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Pianificazione ordini


Elenco delle migliori vendite pianificazione ordini

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per conto di Azienda Cliente fidelizzata settore oleodinamico Plant nelle immediate vicinanze di Bologna. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nella Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica conoscenza buona della lingua inglese capacità ed autonomia nelle attività di Production Schedule bilanciato a capacità finita, partendo dalla conferma del Cliente finale (utilizzo di Visual Management) capacità nel monitorare l'approvvigionamento secondo le logiche della Lean Production (MPS e MRP) elaborazione "schedule" ed analisi del loro stato di avanzamento, eventuale loro revisione, al fine di raggiungere i target KPI assegnati supportare le attività R&D per quanto riguarda la pianificazione nel lancio di nuovi prodotti monitorare l'approvvigionamento dei materiali, le lavorazioni intermedie presso terzisti, e l'avanzamento degli ordini in produzione. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata acquisita nella pianificazione della produzione e delle attività correlate: gestione esigenze del cliente finale, abituato a standard produttivi di aziende certificate, saper definire procedure e stumenti Lean Production ed ottimizzare l'approvvigionamento della componentistica. Rif. Pianificazione Produzione Metalmeccanico Esperto M2121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Caserta (Campania)
La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
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Italia
Hai competenze della Pianificazione della Produzione e valuti nuove opportunità migliorative? Ho l'occasione che fa il caso tuo. Strutturata realtà metalmeccanica di Brescia (BS) è alla ricerca di un Addetto alla Programmazione della Produzione. La risorsa, inserita all'interno del comparto produttivo, si occuperà della programmazione e schedulazione degli ordini di produzione partendo dagli impianti di colata continua, passando alle presse di estrusione per concludere con gli impianti di trafilatura e confezionamento del prodotto finito. Coordinerà e gestirà inoltre il flusso di processo garantendo continuità di alimentazione agli impianti che necessitano approvvigionamenti dai magazzini. Requisiti: - Competenze tecniche: conoscenza dei software di gestione della produzione. - Competenze software: buona dimestichezza con i programmi di Microsoft Office. - Esperienze professionali: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione. - Altre competenze richieste: capacità di analisi, problem-solving, gestione delle priorità, ottime doti organizzative e comunicative. - Titolo di studio: Diploma Tecnico Si offre: - Lavoro a giornata: 08:00 – 17:00 - Mensa interna - Premi aziendali - Luogo di lavoro: Brescia (Bs) Si offre un inserimento diretto in azienda commisurato con l'esperienza della risorsa. Retribuzione di riferimento, circa 40.000€ lordi/anno Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Camerano, ricerca per Azienda cliente operante nel settore legno un addetto - unaddetta alla Pianificazione Della Produzione. Il ruolo prevede lanalisi dei fabbisogni generati dagli ordini cliente, la loro quadratura con le giacenze di magazzino, limpegnato e lordinato con lobbiettivo di schedulare una produzione ottimizzata sia dal punto di vista temporale, sia da quello della logistica interna. Responsabilità: Sviluppare e gestire i piani di produzione a breve e medio termine, considerando capacità produttiva, risorse disponibili e scadenze. Analizzare i dati di produzione per identificare inefficienze e proporre soluzioni di miglioramento Gestire imprevisti e ripianificare la produzione quando necessario Requisiti del candidato/a: Padronanza di sistemi gestionali Dimestichezza in particolare con concetti di MRP e Schedulatore Spiccata attitudine al lavoro di squadra Orientamento al risultato.Esperienza minima 3 anni in contesti produttivi Saranno considerati aspetti preferenziali: provenienza dal settore del mobile laurea in materie scientifiche Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria del legno Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca un addetto alla gestione ordini. La figura verrà inserita si occuperà di: -Gestione merce entrata e uscita, Inserimento e pianificazione ordini, Bolle/fatture. Si richiede: Diploma, Disponibilità full-time immediata, dinamicità e autonomia gestionale. Si offre un contratto a tempo determinato. Inviare Cv aggiornato per la candidatura
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Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Descrizione del ruolo: La risorsa dopo un iniziale affiancamento, si occuperà del controllo ordini e pianificazione della prodizione, etichettatura per la parte logistica delle spedizioni, controllo schede ed etichette ordini. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza in mansioni similari - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Disponibilità immediata Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale offerta: da valutare in sede di colloquio, possibilità di apprendistato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale leader nel suo settore: PLANNER/ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: •Pianificazione della produzione e delle risorse nel rispetto delle richieste dei clienti; •Analisi giornaliera della pianificazione e della domanda in base ai messaggi di eccezione; •Corretta valutazione dell’impatto sul sistema produttivo; •Creazione, controllo ed esecuzione di ordini e di processo; •Monitoraggio dell’avanzamento reale rispetto a quello pianificato; •Controllo e revisione delle modifiche a breve termine nella pianificazione della domanda o della produzione; Richiediamo: •Laurea in ingegneria o diploma (preferibilmente Perito Meccanico/Industriale); •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; •Ottima conoscenza di ERP evoluti, preferibilmente SAP; •Utilizzo Avanzato del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; •Conoscenza approfondita dei processi di pianificazione MRP - MPS; •Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4/5 anni (preferibilmente nel settore metalmeccanico); Zona: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Sel
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale leader nel suo settore: PLANNER/ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: •Pianificazione della produzione e delle risorse nel rispetto delle richieste dei clienti; •Analisi giornaliera della pianificazione e della domanda in base ai messaggi di eccezione; •Corretta valutazione dell’impatto sul sistema produttivo; •Creazione, controllo ed esecuzione di ordini e di processo; •Monitoraggio dell’avanzamento reale rispetto a quello pianificato; •Controllo e revisione delle modifiche a breve termine nella pianificazione della domanda o della produzione; Richiediamo: •Laurea in ingegneria o diploma (preferibilmente Perito Meccanico/Industriale); •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; •Ottima conoscenza di ERP evoluti, preferibilmente SAP; •Utilizzo Avanzato del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; •Conoscenza approfondita dei processi di pianificazione MRP - MPS; •Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4/5 anni (preferibilmente nel settore metalmeccanico); Zona: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e S
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente: Addetto/a alla pianificazione e programmazione della produzione La risorsa si occuperà di: · pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita; · valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita; · ottimizzare i processi dei reparti produttivi; · schedulazione, identificazione e lallocazione delle risorse per un periodo specifico in relazione alle diverse attività produttive; · determinare i piani di acquisizione dei materiali, semilavorati necessari per soddisfare i piani di produzione e la domanda del cliente · monitorare lavanzamento effettivo rispetto al pianificato; · svolgere una funzione di interfaccia con lUfficio Commerciale e lUfficio Spedizione per la gestione di eventuali criticità e la verifica del timing di consegna. Requisiti · Esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) maturata presso Aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore manifatturiero · Ottime capacità di analisi, problem-solving, rapidità di decisione; · Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); · Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato; la RAL indicativa 35-38K + Ticket €5/gg Lorario di lavoro flessibile sarà articolato dal lunedì al venerdì dalle 08.00-09.00 alle 17.00-18.00 Settore: Industria della carta Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente: Addetto/a alla pianificazione e programmazione della produzione La risorsa si occuperà di: · pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita; · valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita; · ottimizzare i processi dei reparti produttivi; · schedulazione, identificazione e lallocazione delle risorse per un periodo specifico in relazione alle diverse attività produttive; · determinare i piani di acquisizione dei materiali, semilavorati necessari per soddisfare i piani di produzione e la domanda del cliente · monitorare lavanzamento effettivo rispetto al pianificato; · svolgere una funzione di interfaccia con lUfficio Commerciale e lUfficio Spedizione per la gestione di eventuali criticità e la verifica del timing di consegna. Requisiti · Esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) maturata presso Aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore della produzione meccanica o cartotecnica; · Ottime capacità di analisi, problem-solving, rapidità di decisione; · Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); · Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato; la RAL sarà commisurata allesperienza professionale + Ticket €5/gg Lorario di lavoro flessibile sarà articolato dal lunedì al venerdì dalle 08.00-09.00 alle 17.00-18.00 Settore: Industria della carta Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* PIANIFICAZIONE LOGISTICA per storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: Rispondendo direttamente allOperation Manager, la persona inserita si occuper della pianificazione e programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento e la minimizzazione delle scorte, determinando i lead time e le priorit di esecuzione al fine di garantire i tempi di consegna del prodotto finito. Gestir le spedizioni dei prodotti finiti ai clienti in conformit alle loro richieste e ottimizzando i costi logistici. Trasmetter e condivider le informazioni relative allo status degli ordini con lassistenza clienti. Proporr e seguir progetti di miglioramento e digitalizzazione nellambito logistica, elaborando statistiche, previsioni e target a supporto degli stessi (WMS, MRP, upgrade di ERP...) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o simili. - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore gomma plastica o chimico. - Capacit di utilizzo di software di gestione (meglio se ERP similari a Microsoft Dynamics Nav), conoscenza software WMS e tool di pianificazione. - Affidabilit, capacit di collaborare, attitudine al lavoro di gruppo, capacit di decisione, capacit di risolvere problemi gestendo situazioni di stress. Lazienda offre: - Contratto di assunzione e Ral 40 k - Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Zona Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-pianificazione-e-programmazione-della-produzione-rif62381-460682/it/
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Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dellarchivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato allinterno del seguente range orario 5-12/14-18 - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dellarchivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato allinterno del seguente range orario 5-12/14-18 - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Treviso (Veneto)
Società di trasporto su strada con sede a Treviso per ampliamento dell'area LOGISTICA ricerca addetto DISPONENTE ordini di trasporto e servizio. La persona avrà il compito di gestire gli ordini di trasporto disponendo una pianificazione ottimale degli automezzi/autista in relazione agli ordini pervenuti. Dovrà seguire il trasporto ed interfacciarsi coni Clienti ed autisti. La persona dovrà essere in grado di formulare offerte, seguire le esigenze dei Clienti ed analisi dei costi e ricavi legati al trasporto. Si prega di rispondere solo con specifica esperienza nel settore e nella mansione, preferita la residenza in zona, conoscenza del settore trasporto rifiuti, capacità organizzative e relazionali, flessibilità degli orari di lavoro, predisposizione al lavoro di gruppo. Retribuzione adeguata all'impegno e professionalità. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Pescara (Abruzzo)
Per nostra Azienda Cliente ricerchiamo 1 ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per sostituzione maternità. Si tratterà di supportare la pianificazione specifica del plant e produrre reportistiche sui volumi produttivi (SAP, COMPASS, excel, ecc), monitorando ordini e scadenze. Requisiti fondamentali: almeno 1 ANNO DI ESPERIENZA; Laurea in Ingegneria (gestionale, informatica, elettronica). Sede di lavoro: provincia di PESCARA
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1293 - IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale, anche breve, all’interno dell’ufficio pianificazione della produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Flessibilità; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di: -Programmazione della produzione, traducendo le richieste cliente ricevute in ordini produttivi, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain; -Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e rapporti con i fornitori; -Programmazione dei reparti di lavorazioni meccaniche e controllo qualità; -Interfaccia con la produzione e con tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA PIANIFICAZIONE CONSEGNE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un'impiegata/o addetta alla pianificazione delle consegne di prodotti finiti. La figura, oltre ad interfacciarsi con gli addetti alle consegne, avrà il compito di seguire gli ordini, dall'accettazione all'esecuzione. Si richiede: Ottima capacità di coordinamento ed organizzazione Ottima capacità comunicativa Disponibilità a lavorare full time Si valutano sia profili con esperienza di lavoro come coordinatori o responsabili di progetto, sia figure da formare (in questo caso interessate ad un primo contratto come tirocinante) Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia, zona Ponte San Giovanni
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Villa Carcina (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Villa Carcina (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting. All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS)
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Villa Carcina (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda nel settore metalmeccanico di Faenza siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE. La risorsa pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva crea i collegamenti tra i vari reparti, allo scopo di aumentarne i livelli di produttività. Assicura che le risorse produttive aziendali vengano utilizzate in maniera ottimale tenendo conto dei relativi limiti e vincoli. Collabora e si coordina con l'ufficio acquisti alimentando il gestionale in funzione degli ordini di vendita/lanci macchine, realizza la supervisione sul reparto magazzino, fornisce, laddove necessario ed opportuno, supporto a magazzino per la parte relativa alle registrazioni contabili.
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Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR UFFICIO PIANIFICAZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico   - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo   - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Ottima conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving   ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale partendo dal disegno meccanico e preventivo commerciale - creazione anagrafica e articoli - creazione della distinta base con articoli di magazzino    Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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