-
loading
Solo con l'immagine

Piena comune amministrativo


Elenco delle migliori vendite piena comune amministrativo

COMUNE DI PERUGIA. ULISSE RIBUSTINI (1852-1944). PITTORE FRA OTTO E NOVECENTO NELLE COLLEZIONI PUBBLICHE E PRIVATE PERUGINE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIENA DI GRAZIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PIENA CUSTODIA IN PELLE PORTAFOGLI IN PARTICOLARE PELLE NAPPA DI QUALITÀ, ANCHE NEI SCOMPARTI PER BANCONOTE IN VERA PELLE # FAV FIRST CLASS
      • Questi portafogli in pelle sono caratterizzati da una lavorazione accurata e da un ottimo rapporto qualità-prezzo!
      • Doppia cucitura esterna per un'extra stabilità.
      • 100% pelle nero carbone pelle di bovino pelle di agnello pelle di capra
      • di vera pelle anche la tasca per le monete e gli scomparti per le banconote
      • scomparti per carte di credito ricuciti
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Azienda del palermitano ricerca una risorsa da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa ricercata avrà acquisito competenze tecniche rispetto all'area amministrativo-contabile e lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo. Avrà piena autonomia sullo sviluppo di un progetto di e-commerce (controllo e gestione ordini e consegne, verifica magazzino, monitoraggio piattaforma di distribuzione) e curerà la relazione con clienti prospect. Si offre periodo di stage retribuito per sei mesi con finalità di inserimento. Disponibilità immediata. Invio CV a ufficioricercaselezione@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca urgentemente un’addetta per il potenziamento dell’ufficio contabile/amministrativo con buona e provata esperienza nella gestione contabile-amministrativa-fiscale di una società SRL attiva in ambito internazionale. ALLA CANDIDATA SI RICHIEDE: - età tra i 30 e i 40 anni. - serietà, riservatezza, dedizione e massima disponibilità a crescere in un ambiente dinamico e ricco di sfide. - grinta, dinamismo ed un concreto ottimismo. - buone capacità relazionali e spiccate doti organizzative, forte motivazione, capacità di analisi e sintesi, predisposizione a lavorare per obiettivi ed in piena autonomia fino alle scritture di bilancio. E’ INDISPENSABILE CHE LA CANDIDATA ABBIA: - una provata esperienza in ambito contabile, amministrativo e fiscale. - eccellenti capacità di comunicazione ad ogni livello sia in forma scritta che in forma orale, sia in italiano che in inglese. - uso disinvolto di strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office. - responsabilità e spiccate doti di relazione ed efficace gestione dei collaboratori esterni. Si offre iniziale assunzione a tempo pieno, tramite agenzia di somministrazione lavoro finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Si richiede disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo giovane IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME per sostituzione di maternità. La risorsa si dovrà occupare, in piena autonomia, di fatturazione attiva e passiva, gestione dello scadenzario clienti/fornitori, riconciliazioni bancarie/cassa e gestione delle presenze del corpo docente. Requisiti e competenze: esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito amministrativo/contabile, Laurea in Economia o titolo di studio equivalente, buona conoscenza degli strumenti informatici, precisione, senso di responsabilità, riservatezza, dinamismo ed autonomia nel lavoro. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura (CV e lettera di motivazione in unico file formato PDF nominato con il proprio COGNOME) a info@ moveonmi.com citando nell’oggetto della e-mail “Contabilità/Amministrazione ”. I dati personali raccolti saranno utilizzati solo a scopo di reclutamento. Rispondendo a questo annuncio, acconsenti alla raccolta, all'uso e alla divulgazione dei tuoi dati personali a MoveOn allo scopo di elaborare la tua candidatura per questa posizione lavorativa. Comprendi e riconosci che i tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Gruppo HCI Srl ricerca per la nuova sede di Lecce un impiegato/a amministrativo/a. Caratteristiche richieste: - esperienza in ambito amministrativo, - dimestichezza con l’utilizzo del pc (pacchetto Microsoft Office, posta elettronica), - diploma di scuola media superiore, - automunito/a, - residenza nel comune di Lecce e limitrofi. Si richiede disponibilità immediata e full time Inviare il proprio CV a K-Form Srl in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KLE_AMM_102019
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Per ampliamento della sede di Benevento si ricerca responsabile amministrativo. La figura sarà affiancata da un primo momento da un manager di riferimento e successivamente svolgerà il lavoro in piena autonomia. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Benevento Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico all’indirizzo email di riferimento.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Smart fiscal service srl ricerca: Assistente /a amministrativa. La risorsa selezionata risponderà direttamente Direzione Generale e avrà piena responsabilità dell'ufficio amministrativo occupandosi nel dettaglio della contabilità generale; registrazione fatture prima nota; contabilità fornitori; emissione fatture clienti; gestione presenze e attività di segreteria generale (gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze) Completano il profilo: • Autonomia decisionale; • Capacità di leadership; • Dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei sistemi informatici, in particolar modo del pacchetto Office; • Ottime capacità organizzative e gestionali; • Capacità di problemi solving; • Disponibilità a orario di lavoro full time. Costituiranno titolo preferenziale immediata disponibilità e residenza a Fiumicino e dintorni. Spiccata propensione ai rapporti con i clienti, ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative, abilità nella risoluzione di problemi operativi e tolleranza allo stress. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Si richiede lâ€(TM)invio del cv con foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca personale in ambito amministrativo contabile da inserire nel proprio organico a Roma. Competenze richieste: • Piena padronanza di contabilità generale e amministrazione, fatturazione elettronica e registrazioni contabili. • Esperienza in ambito ufficio Gare (redazione documentazione amministrativa, polizze fideiussoria, etc). • Esperienza in Risorse Umane, buste paga, contratti di lavoro. • Automunita. Sede di lavoro: Roma (vicino Parco Leonardo) Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Si ricerca un impiegato amministrativo/contabile per importante azienda nel territorio di Benevento.ResponsabilitàLa risorsa individuata si occuperà di:- Predisposizione e Gestione adempimenti fiscali, predisposizione delle principali tipologie di dichiarazioni e modelli fiscali, pagamenti, invio telematico - Prestazione di servizi contabili ed amministrativi: predisposizione di bilanci di esercizio e reportistica, attività di assistenza contabile/amministrativa - Fatturazione elettronicaCompetenze- Diploma in ragioneria (preferibile) - buona conoscenza della lingua italiana (è richiesto l'uso della lingua in forma prevalentemente scritta) - piena padronanza dei software Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.Si valuta la tipologia contrattuale iniziale a tempo determinato e possibilità di proroghe.PER SAPERNE DI PIU', INVIACI IL TUO CV. TI CONTATTEREMO PER UN COLLOQUIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo alla ricerca, in zona Roma nord, di unâ€(TM)addetta/o da inserire allâ€(TM)interno del nostro ufficio amministrativo, che sia in grado di gestire al meglio la suddetta area, di coordinare e supportare gli impiegati e che gestisca al meglio il lavoro comune dellâ€(TM)intero ufficio, controllando che il lavoro richiesto sia svolto in maniera del tutto ottimale e secondo gli standard aziendali. INVIARE CV PER MAGGIORI DETTAGLI E PER CANDIDARSI. Sede di lavoro: ROMA. Orario di lavoro: FULL TIME.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Azienda sita in Grosseto ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: fatturazione attiva e passiva registrazione e documentazione di ogni movimento contabile. Contabilità clienti e fornitori Requisiti Esperienza nel ruolo o da formare Diploma Residenza nel Comune di Grosseto conoscenza base della lingua inglese. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico se interessati.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Importante società del comprensorio ravennate ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE che si occuperà di contabilità generale, adempimenti fiscali e supporterà il responsabile per la parte di contabilità analitica e controllo di gestione. Si richiedono: diploma di Ragioneria, Analista Contabile o laurea in Economia ed esperienza, anche minima, maturata in ruolo analogo. Tuttavia, non si escludono profili junior da formare o con esperienza segretariale, purché in possesso dei titoli di studio suddetti. Inserimento iniziale part time, a tempo determinato, con possibili proroghe successive. Residenza nel Comune di Ravenna o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 881 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda sita in Perugia ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaPrima notaPartita doppiaContabilità clienti e fornitori RequisitiEsperienza nel ruoloDiploma di Ragioneria o Laurea in materie economicheResidenza nel Comune di Perugia o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei una persona solare, comunicativa e orientata al cliente? Storica Agenzia di Assicurazioni del Pordenonese seleziona 2 ADDETTI/E AL SERVIZIO CLIENTI – per le Filiali di - Cordenons (part time) - Azzano Decimo Requisiti preferenziali: residenza nel Comune o zone limitrofe; esperienza in agenzie/broker. La persona che cerchiamo è solare e comunicativa, ha max 30 anni, cultura superiore (laurea/diploma) e spiccate capacità organizzative. Verrai inserito/a in un team di lavoro in grado di valorizzare le tue potenzialità e la tua capacità di integrarti velocemente con i colleghi, per distinguerti nell'approccio e cura della clientela, garantendo così un servizio professionale ed efficace. Offriamo: Assunzione CCNL 14 mensilità + formazione Ivass iniziale e permanente, Fondo Pensione Aziendale, sviluppo professionale in base a competenze e capacità espresse. Se ti senti la persona giusta invia il tuo CV, con una breve presentazione personale a: selezione@assinaonis.it
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Studio tributario commerciale ricerca una figura di impiegata amministrativa contabile, con precedente esperienza in altri studi, che si occupi di emissione fatturazione elettronica, registrazione di contabilità semplificata (fatture acquisti e vendita/incassi e pagamento), registrazioni contabilità ordinaria (fatture acquisti e vendite/ contabilità generale-rettifiche di fine anno). É richiesta dimestichezza con i gestionali Zucchetti (OMNIA-AGO INFINITY).La figura ricercata è in grado di lavorare in autonomia fino all'elaborazione del bilancio di esercizio, ha doti organizzative e capacità di problem solving. Residenza o domicilio nel comune di Ancona o strettamente limitrofi.Inviare cv completo con referenze all' email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE - PRODUZIONE AREA EMILIA ROMAGNA Profilo ideale: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - In subordine provenienza in ambito di consulenza informatica in ambito amministrativo contabile; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; - Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; - Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia; - Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nelle province di Modena / Bologna, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodica presso la sede aziendale (provincia di Modena). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi; - Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; - Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; - Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.