Pm ambito it
Elenco delle migliori vendite pm ambito it

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per unimportante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di: IT Project Manager Le risorse selezionate saranno coinvolte nella gestione di un nuovo progetto IT in ambito Sanitario/Pubblica Amministrazione, con avvio previsto tra giugno e luglio 2025. Il progetto riguarda attività sul portale PSN (Piattaforma Sanitaria Nazionale), focalizzate sulla migrazione dei dati. Requisiti richiesti: - Esperienza comprovata nel ruolo di Project Manager, preferibilmente su progetti IT - Capacità di gestione end-to-end del progetto, dal contatto cliente al coordinamento tecnico - Ottime competenze relazionali e di leadership - Disponibilità a lavorare in presenza full-time presso sedi clienti (cliniche, ospedali, enti pubblici) - Automunito/a Titolo di studio: - Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico (Informatica, Ingegneria, ecc.) Sedi di lavoro: Si ricercano professionisti domiciliati nelle seguenti province: - Milano - Bergamo - Brescia - Varese - Pavia - Mantova Tipologia contrattuale: - Collaborazione a tempo determinato, a progetto o in partita IVA - Durata: 6-9 mesi Settore: Informatica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente IT MANAGER Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza nel modo IT Security & Compliance e che si sia già occupata di processi IT e di Compliance IT. Ricerchiamo una figura che abbia gestito e applicato policy IT e che voglia cimentarsi nella gestione di un team. Attività e Responsabilità: - Affrontare audit interni in ambito IT. - Monitorare e garantire il rispetto alle policy di sicurezza e alla Compliance - Gestire accessi e attività di vulnerability assessment. - Gestire i ticket di secondo livello e interfacciarsi con la casa madre per problematiche su rete e sistemi centralizzati. - Gestire il proprio team locale e collaborare con i referenti internazionali per limplementazione di nuove soluzioni e aggiornamenti Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito IT Security e/o Compliance. - Conoscenza base di networking. - Familiarità con Active Directory e gestione utenti. - Esperienza con strumenti di ticketing (Jira). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Preferenziale provenienza da realtà internazionale e facenti parte di un Gruppo SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 40/45k Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente IT MANAGER Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza nel modo IT Security & Compliance e che si sia già occupata di processi IT e di Compliance IT. Ricerchiamo una figura che abbia gestito e applicato policy IT e che voglia cimentarsi nella gestione di un team. Attività e Responsabilità: - Affrontare audit interni in ambito IT. - Monitorare e garantire il rispetto alle policy di sicurezza e alla Compliance - Gestire accessi e attività di vulnerability assessment. - Gestire i ticket di secondo livello e interfacciarsi con la casa madre per problematiche su rete e sistemi centralizzati. - Gestire il proprio team locale e collaborare con i referenti internazionali per limplementazione di nuove soluzioni e aggiornamenti Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito IT Security e/o Compliance. - Conoscenza base di networking. - Familiarità con Active Directory e gestione utenti. - Esperienza con strumenti di ticketing (Jira). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Preferenziale provenienza da realtà internazionale e facenti parte di un Gruppo SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 40/45k Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore, tecnico informatico, con competenze hardware/software su PC, Server, connettività in ambienti Windows, Apple e Linux.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PM / Technical Analyst Descrizione del lavoro: In qualità di PM/Technical Analyst, sarai responsabile del coordinamento di una soluzione di integrazione in ambito logistico e ti occuperai dell’esecuzione di Test. Technical Skills: • Capacità di gestione di progetti • Esperienza nell’esecuzione di test di integrazione e verifica dei requisiti. • Provenienza dall’ambito RETAIL. • Almeno 2/4 anni di esperienza Soft Skills: • Autonomia nella gestione del rapporto con il cliente • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: ALBA (CN) Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto

Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: o Supportare la struttura di IT Risk & Security nell'evoluzione delle metodologie e dei framework di analisi dei rischi informatici, nonché nella loro implementazione;o Svolgere attività di PMO nell'organizzazione degli incontri di valutazione del rischio IT, con i diversi attori coinvolti;o Supporto nella valutazione degli scenari di rischio informatico su attività e progetti IT;o Supporto nella predisposizione e formalizzazione della reportistica verso le figure Apicali (es. Comitato Rischi, Consiglio di Amministrazione) in conformità alla normativa cogente;o Supporto alla struttura di Operational Risk Management nelle attività di analisi di scenario qualitative. Profilo competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:o Laurea preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche..o Pregressa esperienza nell'ambito della sicurezza dei sistemi aziendali e sicurezza informatica in generale.o Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e degli standard di gestione dell'information security (ISO/IEC).o Aver operato nell'ambito dell'IT Risk Management.o Padronanza dei processi di: rappresentazione di dati, analisi KPI, continuous improvement dei processi, aggiornamento delle librerie di controlli.o Conoscenza dei framework di riferimento per i controlli di sicurezza dell'IT (es. NIST 800-53, ISO27001, Cobit, Enisa cybersecurity framework etc).o Spiccate doti relazionali, dinamismo e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: Basiglio (MI).Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=328 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Hosco Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, cercaIT Manager, da inserire nel proprio organigramma manageriale.I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento.La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, e gestendo una risorsa junior, si occupa di:· Installazione, configurazione e manutenzione hardware e software dei dispositivi informatici in azienda (computer desktop e portali, dispositivi mobili, stampanti, scanner, etc.);· Progettazione, gestione e organizzazione di reti locali di piccole dimensioni e semplici in autonomia e in collaborazione con figure specialistiche esterne;· Ricerca di nuove tecnologie e aggiornamenti; applicazione e verifica del funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi, atti a migliorare la semplicità e lefficienza produttiva aziendale;· Esecuzione dei controlli di sicurezza sui sistemi informatici, e istruzione del personale sul corretto uso e prevenzione contro i rischi di attacchi ai sistemi informatici aziendali;· Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi informatici, identificando e risolvendo eventuali criticità;· Fornire assistenza al personale interno che usa gli strumenti informatici, per unampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e uso/migrazione cloud;· Riferimento interno per figure e società esterne che gestiscono i server e attuale infrastruttura;· Riferimento interno al sistema gestionale aziendale per figure e società esterne che ne gestiscono il relativo HW e SW;· Assistenza clienti interni su software e hardware in uso;· Rollout PC;· Conoscenza in ambito networking (gestione reti, misurazioni ottiche e su cavi in rame). Requisiti richiesti:· Laurea triennale in ambito tecnico-informatico· Esperienza almeno 3 anni· Buona conoscenza generale della componentistica del computer· Capacità di istallare, diagnosticare e di risolvere malfunzionamenti dellhardware e problemi legati al software· Capacità di problem solving· Ottime doti comunicative Offriamo:Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e AlberghiVittoAlloggio se necessarioBeni strumentali aziendali (telefono)Piano di incentivazioneRetribuzione commisurata allesperienza Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di seleziona un profilo di IT Project Manager. La risorsa pianificherà e gestirà commesse complesse nel rispetto delle tempistiche e della dotazione economica assegnata al progetto. Coordinerà un team di 6 persone con le quali proporrà ai clienti soluzioni innovative e migliorative. Le competenze tecniche e personali richieste sono: • Esperienze pregresse nel ruolo di Project Manager • Ottima conoscenza Office 365 • Ottime capacità di relazione • Solide competenze organizzative e di gestione di team di lavoro Zona di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O66 – PROJECT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di seleziona un profilo di IT Project Manager. La risorsa pianificherà e gestirà commesse complesse nel rispetto delle tempistiche e della dotazione economica assegnata al progetto. Coordinerà un team di 6 persone con le quali proporrà ai clienti soluzioni innovative e migliorative. Le competenze tecniche e personali richieste sono: • Esperienze pregresse nel ruolo di Project Manager • Ottima conoscenza Office 365 • Ottime capacità di relazione • Solide competenze organizzative e di gestione di team di lavoro Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O66 – PROJECT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
-
Successivo →