-
loading
Solo con l'immagine

Pm junior


Elenco delle migliori vendite pm junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un PM junior per attività in area TLC mobile settore M2M con le seguenti competenze: • esperienza di gestione progetti in ambito Telco (da 1 a un massimo di 5 anni) • ottima conoscenza della lingua inglese (partecipazione a call conference e comunicazione con stakeholder internazionali) • Laurea in ingegneria (possibilmente Telecomunicazioni) o paragonabile • a livello preferenziale: esperienze pregresse partecipazione a progetti strutturati, in un contesto internazionale Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AC&D Technologies, è alla ricerca di un PM junior area assicurativa. Requisiti: Ingegneria gestionale o esperienza equivalente; Ottima conoscenza degli applicativi Office e di strumenti di project management Elevata attitudine a lavorare sia in team che autonomamente, ottime capacità organizzative e gestionali. Sede: Roma (centro). Inizio: immediato Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx, in formato europeo, indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
• Gestione, coordinamento e controllo del progetto, nel pieno rispetto dei termini contrattuali e verifica periodica dello stato di avanzamento delle attività programmate; • Identificazione e pianificazione degli obiettivi del progetto da raggiungere in accordo alle prescrizioni del contratto, gestendo direttamente i rapporti con il cliente; • Monitoraggio delle performance dei rispettivi dipartimenti, controllando la qualità dei risultati e il rispetto dei tempi e dei costi; • Individuazione delle cause degli scostamenti e intervento diretto o negoziazione con i responsabili delle funzioni coinvolte per raggiungere gli obiettivi prefissati; • Aggiornamento del Piano Lavori in coordinamento con i responsabili di Progettazione e Controllo; • Sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare e tenere traccia dei progressi. Requisiti richiesti: • Laurea Ingegneria Meccanica o Gestionale; • Doti organizzative, di negoziazione; • Ottime doti comunicative; • Inglese buono Sede di lavoro: Modena Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03, a: recruiting@turintech.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seleziona 1 Designer junior Il ruolo riferisce al team Ricerca e Sviluppo per la progettazione di corpi illuminanti di ultima generazione e per studi di ambientazioni nelle quali inserire i prodotti. Il percorso formativo iniziale è di 6 mesi in stage al fine di apprendere le dinamiche aziendali di base relative alla creazione di un progetto completo a partire dal brief iniziale, per approdare alla fase realizzativa e di commercializzazione del prodotto. La persona inserita, in affiancamento al team progettazione, si occuperà di: • Ricerca, creazione e proposta di moodbord • Supporto tecnico allo sviluppo delle famiglie di prodotti in linea con le direttive stilistiche e ingegneristiche del product manager • Collaborazione nella scelta dei materiali e complementi di prodotto • Monitoraggio del timing di avanzamento lavori in collaborazione con il back office commerciale • Proposta di scenari e ambientazioni d’interni ed esterni attraverso lo studio della luce Formazione e competenze richieste: Si valutano profili di studenti e laureandi o neolaureati in interior design e corsi affini alla progettazione con la curiosità di conoscere il prodotto industriale di design in tutti i suoi aspetti stilistici e realizzativi. • Capacità di progettazione tridimensionale con programmi di modellazione 3D, • Conoscenza di Dialux • Senso di responsabilità nei confronti degli impegni presi, • Rispetto delle tempistiche determinate dai PM anche attraverso il coordinamento puntuale con le altre funzioni aziendali, • Attenzione alle oscillazioni del gusto, capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. Età massima 28 anni. Inglese fluente. Residenza zona lago d’Iseo, province di Bergamo o Brescia SEDE OPERATIVA Villongo (Bg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Deve saper raccogliere ed analizzare i requisiti del business Coordinare, assieme al PM, i progetti ed il ciclo di vita dei rilasci software in ambienti multiprogetto Il candidato lavorerà in collaborazione col Project/Program Manager e altri stakeholders di progetto italiani/stranieri, per cui è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (parlato/scritto) Deve essere in grado di supportare il PM in attività di coordinamento delle riunioni e verbalizzazione delle stesse. Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALOT ricerca candidata/o junior per attività di supporto al project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE, e di supporto specialistico. In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività: • Sviluppo attività di ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del della logistica, le infrastrutture, il trasporti merci e pubblico, la mobilità sostenibile, la sicurezza stradale, l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale, la ricerca scientifica e tecnologica, la pianificazione territoriale. • Supporto nella predisposizione di proposte progettuali da presentarsi nelle prossime call per finanziamenti INTERREG o HORIZON 2020. • Monitoraggio e ricerca bandi a livello regionale, nazionale ed Europeo. • Supporto alla realizzazione degli elaborati intermedi e finali di progetto. • Supporto alle attività di reporting nell’ambito dei progetti, anche in raccordo al reporting amministrativo-finanziario. • Gestione delle relazioni in lingua inglese ed italiano con i partner dei progetti e con soggetti esterni. • Supporto al project management dei progetti, con disponibilità per eventuali trasferte in Italia e all’estero per affiancare i project manager di ALOT. Criteri essenziali per la candidature: • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. • Capacità relazionali e gestionali. • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Predisposizione al lavoro di gruppo. • Forte flessibilità e orientamento al risultato. • Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello. Costituiranno titoli preferenziali: • Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE. • Esperienze maturate a livello internazionale. • Conoscenza di altre lingue comunitarie. Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati. Sede di lavoro: provincia di Brescia Richiesta disponibilità immediata. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail info@alot.it, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura junior PM - CODICE ALOT-JPM2018” con i seguenti allegati: • Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento (CE) n. 45/2001; • Copia di un documento d’identità valido.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca un/una: PMO Junior Il candidato prescelto si occuperà del supporto alla pianificazione, gestione e controllo dei progetti; rapporti con il cliente, allineamento stati di avanzamento attività (SAL), individuazione criticità e affiancamento ai test e ai rilasci. Ã^ richiesta buona conoscenza della lingua inglese e delle metodologie di PM. Requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica/TLC • 1-2 anni di esperienza nel ruolo • Gradita conoscenza di strumenti per la pianificazione (Project, Gantt) • Costituisce un titolo preferenziale aver maturato esperienza di gestione progetti in grandi realtà enterprise. Sede di lavoro: TORINO La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMIBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE IMPIANTI SRL realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ricerca, per ampliamento organico: CAPO CANTIERE ELETTRICO JUNIOR PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Conoscenza impianti elettrici Diploma industriale/elettrotecnico Automunito Organizzazione Onestà Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante società di consulenza informatica, dedita alla realizzazione e progettazione di sistemi informativi, siamo alla ricerca di un JUNIOR PMO. La risorsa ricercata si occuperà di: - redazione documentale e presentazione di statistiche - partecipazione a SAL con i clienti e predisposizione di reportistica utile allo stesso - contatto con i diversi reparti del cliente per reperire informazioni utili e redazione di checklist - gestione agende PMO Senior La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie scientifiche, ingegneristiche o economiche - Ottime competenze nell'utilizzo di Excell e Power Point - E' considerato un plus la conoscenza degli strumenti di PM, il possesso di certificazioni - La persona ideale è brillante, dinamica, proattiva e comunicativi - E' essenziale la precisione, la capacità analitica e organizzativa Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Farm, in collaborazione con Novustech Srl, società impegnata nella progettazione e realizzazione di soluzioni ICT per il mondo delle aziende Enterprise e small business con forte vocazione internazionale (facente parte di PA Group) ricerca una risorsa da inserire in Ufficio Amministrativo in qualità di tirocinante Project Officer. La risorsa inserita, per la quale è previsto un percorso di formazione interna ed affiancamento ai Dirigenti aziendali volto all’acquisizione delle competenze necessarie alla gestione operativa delle attività amministrative previste, si occuperà di: gestione Pearson Vue Test Center Milano; supporto al Team di Engage e alle figure di PM nell'organizzazione delle attività di Delivery, consuntivazione e controllo progetti; supporto nella predisposizione di offerte commerciali; supporto pratiche amministrative in collaborazione con gli uffici della Holding e delle altre aziende del Gruppo; revisione in portale Zucchetti della rendicontazione oraria dei dipendenti e collaboratori di Novustech; servizi di segreteria generale. Requisiti - diploma o Laurea in discipline economiche / ingegneristiche o titolo equivalente - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottima conoscenza della lingua inglese - buone capacità di espressione e di scrittura - problem solving, proattività, capacità relazionali e di ascolto, flessibilità, dinamismo, motivazione e volontà di apprendimento. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese. Indispensabile residenza in Milano, provincia o zone limitrofe. Caratteristiche dello stage - E' previsto un rimborso spese e assegnazione buono pasto - Orario full time Al termine del periodo di tirocinio verrà valutato una possibile assunzione presso l’azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Italia
Thr Management srl ricerca per il settore siderurgico e Oil&Gas un Progettista software/schemi elettrici di macchine industriali per le seguenti attività: - sviluppo di attività di progettazione elettrica/elettronica in termini di schemi, SW, specifiche, distinte materiali e componenti; - pianificazione delle attività di progettazione elettrica/elettronica sulla base dei requisiti definiti dal PM; - interfaccia con i referenti coinvolti nei progetti; - eventuale supporto tecnico in sito durante le attività di avviamento e collaudo delle macchine. Competenze richieste: - diploma di Perito con indirizzo elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica; - esperienza/conoscenza nella progettazione di quadri elettrici, dell'equipaggiamento elettro-strumentale di impianti nel settore oil & gas, energia, siderurgico; - utilizzo/conoscenza di software CAD (esempio SPAC, EPLAN..) per il disegno degli schemi elettrici; - conoscenza dei sistemi di automazione (Siemens S7, Allen Bradley, Safety PLC, WinCC Flex o altri); - conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Posti disponibili: 2. - una risorsa senior con pregressa esperienza - una risorsa junior da formare Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Orario: full time (lun-ven) Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.