-
loading
Solo con l'immagine

Pmo competenze economiche


Elenco delle migliori vendite pmo competenze economiche

COMPETENZE, ABILITÀ E RESPONSABILITÀ DELL'INFERMIERE NELLA TERAPIA FARMACOLOGICA. LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA E SICURA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI. CON E-BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPETENZE DI IGIENE E CULTURA-MEDICO SANITARIA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMPETENZE IN CUCINA. TECNICA E PRATICA DI ENOGASTRONOMIA. CON RICETTARIO. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO con competenze economiche da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenze economiche (es diploma ragioneria) La risorsa dovrà dare supporto alla divisione nella gestione operativa (offerte, chiusure mensili). Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Pmo
        Torino (Piemonte)
        ISCS opera nellâ€(TM)ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. ISCS cerca un PMO da inserire presso un nostro cliente in ambito assicurativo, per attività di supporto al PM Senior in attività di organizzazione del lavoro di un gruppo di 20 persone. Requisiti e competenze: • Laurea magistrale in ing. Informatica o Informatica o titoli equivalenti • Buone capacità relazionali ed autonomia. Offriamo: • Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato • Inquadramento in base allâ€(TM)esperienza maturata Luogo di lavoro Torino Inviare CV dettagliato indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un PMO oppure analista funzionale con le seguenti competenze: - esperienza di almeno 1 anno in ruolo di PMO o analista funzionale in ambito Finance e Banking - esperienza in attività di raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing - ottime capacità di relazione con le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti, …) - buone capacità di governance progettuali Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore finance, un PMO JUNIOR IN AMBITO CYBER SECURITY. La risorsa lavorerà in team, sarà affiancata da figure senior nelle attività e si occuperà della gestione di mini-progetti in ambito cyber security. Per questa opportunità si richiede: - Formazione tecnico - scientifica; - Competenze di networking e di sicurezza delle reti informatiche; - Buona conoscenza del sistema operativo Linux; - Problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. E' gradita, ma non necessariamente richiesta, esperienza pregressa in ambito sicurezza informatica. La retribuzione sarà commisurata alle caratteristiche dei candidati. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento "PMO_JR/1/19/MI" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Junior Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Necessaria conoscenza di Sicurezza Informatica. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nella consulenza informatica • Necessaria Esperienza pregressa di consulenza in ambito Cybersecurity, IAM o Big Data • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca un/una: PMO Junior Il candidato prescelto si occuperà del supporto alla pianificazione, gestione e controllo dei progetti; rapporti con il cliente, allineamento stati di avanzamento attività (SAL), individuazione criticità e affiancamento ai test e ai rilasci. Ã^ richiesta buona conoscenza della lingua inglese e delle metodologie di PM. Requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica/TLC • 1-2 anni di esperienza nel ruolo • Gradita conoscenza di strumenti per la pianificazione (Project, Gantt) • Costituisce un titolo preferenziale aver maturato esperienza di gestione progetti in grandi realtà enterprise. Sede di lavoro: TORINO La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Per importante società di consulenza informatica, dedita alla realizzazione e progettazione di sistemi informativi, siamo alla ricerca di un JUNIOR PMO. La risorsa ricercata si occuperà di: - redazione documentale e presentazione di statistiche - partecipazione a SAL con i clienti e predisposizione di reportistica utile allo stesso - contatto con i diversi reparti del cliente per reperire informazioni utili e redazione di checklist - gestione agende PMO Senior La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie scientifiche, ingegneristiche o economiche - Ottime competenze nell'utilizzo di Excell e Power Point - E' considerato un plus la conoscenza degli strumenti di PM, il possesso di certificazioni - La persona ideale è brillante, dinamica, proattiva e comunicativi - E' essenziale la precisione, la capacità analitica e organizzativa Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore METALMECCANICO: STAGISTA UFFICIO PMO/COMMERCIALE ESTERO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO. La risorsa a compimento dello stage dovrà essere in grado di: - individuare, personalizzare e occuparsi della manutenzione della metodologia interna per lo sviluppo di programmi e progetti; - selezione e gestire degli strumenti di project management utilizzati dallâ€(TM)azienda; - definire le procedure e standards interni in materia di gestione di programmi/progetti; - gestire della base di conoscenze accumulate internamente dai progetti al fine di utilizzarle come sistema di knowldege management. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche/ingegnere - Conoscenza della lingua Inglese e tedesca Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito lâ€(TM)informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore METALMECCANICO: STAGISTA UFFICIO PMO/COMMERCIALE ESTERO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO. La risorsa a compimento dello stage dovrà essere in grado di: - individuare, personalizzare e occuparsi della manutenzione della metodologia interna per lo sviluppo di programmi e progetti; - selezione e gestire degli strumenti di project management utilizzati dall’azienda; definire le procedure e standards interni in materia di gestione di programmi/progetti; - gestire della base di conoscenze accumulate internamente dai progetti al fine di utilizzarle come sistema di knowldege management. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche/ingegneria - Conoscenza della lingua Inglese e tedesca Prospettiva assunzione. I candidati interessati sono invitati a presentarsi nella filiale Oggi Lavoro Srl di ODERZO in Via MAZZINI, 20 con un CV aggiornato, oppure inviare un CV alla mail: oderzo@oggilavoro.eu. Tel. 0422 713823 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l’informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PM/PMO da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Business Process Management Change Management Attenzione al miglioramento continuo dei servizi e all’efficacia nella gestione di cambiamenti e innovazioni Utilizzo di un approccio analitico e propensione al problem solving Conoscenza strumenti di gestione e organizzazione (es. pacchetto MS-Office, Google Suite, MS-Project, JIRA) Buona conoscenza della lingua inglese Forti competenze di Project Management e Program Management Gestione dei gruppi di lavoro Gestione del Cliente Seniority su attività simili almeno 5 anni. Collaborare con tutti gli attori coinvolti nello sviluppo degli shopping tools (agenzie, brand, mercati, ICT, System Integrator,...) affinché requisiti e pianificazione di progetto vengano rispettate per traguardare le deadline aziendali Gestire le problematiche in maniera proattiva per trovare soluzioni ed implementazioni Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Siamo alla ricerca di junior PMO da inserire nel team torinese. Le risorse, affiancate da consulenti più senior, si occuperanno di attività di governance presso il cliente. Richiesti: - Laurea in Economia o Ingegneria gestionale - Fluente conoscenza della Lingua Inglese - Flessibilità ed attitudine ad operare in contesti dinamici, internazionali, multi-fornitore e multi-thread. Gradite pregressa esperienza su progetti in ambito digital e buone competenze organizzative e gestionali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di distribuzione nel settore Food & Beverage, con listini di importanza nazionale rivolti ai canali, gelateria, pasticcerie, forni, HORECA cerca per il suo Centro di Formazione Professionale: Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: • Laurea in discipline economiche e/o e/o informatiche e/o equivalenti; • Capacità organizzative; • Conoscenze della contabilità di base; • Propensione al problem solving; • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili; • Utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto office; • Conoscenza di base e utilizzo del pacchetto adobe (indesign - photoshop - illustrator); • Residenza a Rimini o comuni limitrofi. Si offre:...
        Vista prodotto
        Italia
        La Dan & Partners seleziona giovani da inserire all'interno della team dei consulenti commerciali. Il compito principale del consulente sarà quello promuovere le strategie integrate di marketing, sviluppare il portafoglio clienti. Si richiede: - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, pro-attività, attitudine alla comunicazione e negoziazione, capacità di organizzazione e pianificazione. I candidati assunti promuoveranno, strumenti di marketing-management aziendale. L'opportunità è dedicata a persone con spiccate doti comunicative e competenze economiche che verranno sviluppate attraverso un programma di formazione. La capacità di dare valore alla relazione con il cliente e la motivazione ad intraprendere un percorso di carriera nella consulenza aziendale sono requisiti fondamentali per questo ruolo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BARI GENNAIO 2019 OBIETTIVI: Il corso fornisce la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo. Consente di gestire efficacemente gli aspetti fondamentali della contabilità di un’impresa. inoltre è preparatorio ai fini del conseguimento della patente EBC*L; per i giovani in cerca di occupazione, fornisce un sicuro vantaggio competitivo. COSA E' LA PATENTE EUROPEA DELL'ECONOMIA E DEL COMMERCIO: L’European Business Competence Licence (EBC*L) è una certificazione, riconosciuta in ambito europeo, delle conoscenze specialistiche in campo economico e manageriale. Il progetto della Patente europea dell’economia aziendale e del commercio si prefigge l’obiettivo di estendere in tutta l’Unione Europea il riconoscimento della qualificazione professionale attraverso parametri standard delle competenze economiche. DURATA: La durata del corso è di 25 giornate da 4 ore ognuna per un totale di 100 ore. ARGOMENTI Modulo 1: Redazione del Bilancio; Saper leggere un bilancio d’esercizio (Stato Patrimoniale e Conto Economico); Conoscere e analizzare gli elementi fondamentali di un Bilancio d’esercizio. Modulo 2: Analisi di Bilancio Saper illustrare i principali obiettivi di un’impresa; Saper commentare tramite alcuni indici di bilancio questi obiettivi. Modulo 3: Analisi e Contabilità dei Costi; Conoscere i principali obiettivi, le funzioni e i concetti di base utili all’Analisi dei Costi. Modulo 4: Elementi di Diritto Commerciale; Conoscere le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi delle principali tipologie di società; Conoscere i criteri che regolano i rapporti della società con i terzi. DESTINATARI: Laureati o laureandi in Economia o diplomati in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Titolari di azienda che intendono approfondire le loro conoscenze nell’ambito economico-aziendale. DOCENTE: Dott. Luigi Patella, Dottore Commercialista iscritto alla sez. A n°703 dell’Albo professionale ODCEC ATTESTATO: Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza. La partecipazione al corso è preparatoria all’esame per il conseguimento della Patente Europea dell’Economia Aziendale e del Commercio EBC*L. AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Competenze richieste: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei sistemi operativi microsoft windows office e possibilmente gestionale alberghiero.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.