-
loading
Solo con l'immagine

Portierato aziendale


Elenco delle migliori vendite portierato aziendale

LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
  • Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
  • Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE BLUETOOTH, F920 AURICOLARE DA CORSA SPORTIVO SENZA FILI CON RIDUZIONE DEL RUMORE, AURICOLARE VIVAVOCE RETRATTILE PER TELEFONO, STILE CLIP COLLETTO AZIENDALE(NERO)
  • Stile clip colletto aziendale.
  • Chiama vibrazione, chiama reporter, voice prompt.
  • Funzione anti-perso, il telefono cellulare supera l'allarme di vibrazione del raggio di connessione.
  • Per il display di alimentazione IOS. Intelligente uno a due.
  • Cuffie telescopiche, risposta dell'orecchio singolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAGZY VENTIQUATTRORE DA UOMO PELLE VERA BORSA DA LAVORO IMPERMEABILE DA 14 POLLICI PC PORTATILE BORSA PER COMPUTER A BORSA A TRACOLLA BORSA PER LAVORO AZIENDALE VIAGGI D'UFFICIO
  • Materiale in Vera Pelle Premium: questa borsa per laptop aziendale è realizzata in vera pelle di vacchetta. La cerniera di alta qualità è resistente e liscia, facile da aprire e chiudere. Con il design classico, la finitura perfetta e la sensazione tattile, ti piacerà nella vita di tutti i giorni.
  • Scomparto Multifunzionale: 1 grande tasca principale con 1 tasca interna con cerniera, 2 tasche per telefono, 2 porta penne, 1 ampio scomparto imbottito per laptop. 1 tasca frontale con cerniera, 1 tasca frontale con fibbia magnetica, 1 tasca posteriore con cerniera.
  • Super Grande Capacità, Adatto a Laptop da 14 pollici: 37 * 28 * 12 cm e 14,6 * 11 * 4,7 pollici (Lunghezza x Altezza x Larghezza). Adatto per contenere il tuo Macbook air, tablet, iPad, libri, documenti, notebook, telefoni cellulari, portafogli, chiavi, power bank, ecc.
  • Tracolla Rimovibile & Regolabile: 1 tracolla regolabile in vera pelle rimovibile più nylon. Lunghezza cinturino: 150 cm(59inches). La tracolla regolabile staccabile rende la borsa comoda e comoda da portare in giro.
  • Regalo Perfetto per Uomo & Garanzia di Soddisfazione al 100%: Questa borsa per laptop business è un bel regalo per persone di diverse età. Come una cartella da ufficio professionale con funzionalità complete, sarà un partner perfetto per uomini d'affari, donne, insegnanti o studenti da utilizzare durante i viaggi, i viaggi di lavoro, l'università e la vita quotidiana informale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Per portineria dell'ufficio aziendale ricerchiamo per inserimento immediato un/unaAddetto all'accoglienza clienti La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di portineria e controllo accessi, accoglienza visitatori e verifica delle credenziali di accesso, controllo telecamere e videosorveglianza. Requisiti richiesti:Capacità di utilizzo dei principali strumenti informaticiDisponibilità al lavoro su turni, da Lunedì al Sabato mattina. Completano il profilo precisione, affidabilità e disponibilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Offriamo servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza ventennale nel settore Disponibilità h24 7/7. Per contatti 3921231633
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza ventennale nel settore Disponibilità h24 7/7. Per contatti 3421271484
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza ventennale nel settore Disponibilità h24 7/7. Per contatti 3283486442
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI PORTIERATO -  ADRO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part-time di 24 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno, con concrete possibilità di proroghe e di una stabilizzazione all'interno di un contesto aziendale in continua crescita. Orario di lavoro: nelle giornate di giovedì, venerdì dalle ore 22:00 alle ore 06:00 e domenica dalle ore 06.00 alle ore 14.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca operatori da inserire quali addetti al portierato e accesso controlli presso attività commerciali di Sacile (PN) e Colle Umberto (TV). La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di operatore di security, nello specifico adibita ad attività di portierato e controllo accessi. SI RICHIEDE - Requisiti preferenziali: possesso del Certificato di Prevenzione Incendio ex d.lgs. 81/2008 ss.mm.ii e immune da precedenti procedimenti penali; - Pregressa esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale; - Disponibilità e flessibilità a lavorare da lunedì a domenica su turni anche serali; - Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in Sacile, Colle Umberto o Comuni Limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Contratto della Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale; - Reputazione aziendale distintiva in Europa. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Informativa e privacy presente nel sito istituzionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coniugi 50enni con esperienza pregressa in portierato condominiale e aziendale valutano proprosta di lavoro.anche H24. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
A.G.S. SECURITY offre servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza decennale nel settore security e vigilanza. Disponibilità h24 7/7. 3283486442
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza ventennale nel settore Disponibilità h24 7/7. Per contatti 3485878315
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AVALLONE SICUREZZA offre servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza decennale nel settore security e vigilanza. Disponibilità h24 7/7. 3485878315
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AVALLONE SICUREZZA offre servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza decennale nel settore security e vigilanza. Disponibilità h24 7/7. 3294758276
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AVALLONE SICUREZZA offre servizi di portierato e guardiania aziendale, piantonamenti diurni e notturni. Controllo cantieri e aree parcheggi. Servizio Bodyguard e accompagnamento minori, imprenditori e dirigenti. Esperienza decennale nel settore security e vigilanza. Disponibilità h24 7/7. 3421271484
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di figure da inserire nella nostra azienda, nel settore del Portierato non armato. Zone di competenza: Bassa Bresciana Val Sabbia Valle Trompia RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali, in basa alla tipologia di azienda assegnata, ci saranno delle mansioni più specifiche. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Sono previsti percorsi formativi ad hoc. Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte. REQUISITI o Disponibilità ad effettuare turni H24; o Auto muniti; CARATTERISTICHE PERSONALI o Buona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio; o Energia e agilità; o Discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia; o Senso etico e responsabilità civile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano risorse da inserire come ADDETTO AL PORTIERATO. Le risorse saranno inserite nell'area Servizi Fiduciari della Telecontrol Vigilanza SRL e si occuperanno della gestione del controllo accessi di un importante cliente. Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e disponibilità a lavorare sui turni. La predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato full-time e formazione aziendale. Sede di lavoro: Torino e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho esperienza pluriennale nella Vigilanza. Cerco lavoro come, portierato aziendale e servizi fiduciari, controllo accessi, registrazione e accoglienza clienti, reception, centralino, registrazione mezzi e visitatori, videosorveglianza e gestione sistemi di allarme
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho esperienza pluriennale nella Vigilanza. Cerco lavoro come, portierato aziendale e servizi fiduciari, controllo accessi, registrazione e accoglienza clienti, reception, centralino, registrazione mezzi e visitatori, videosorveglianza e gestione sistemi di allarme. Come custode tuttofare per aziende, condomini privati, villaggi turistici, Resort e Residence. Competenza e manualità per piccoli lavori di manutenzione in campo muratura, imbianchino, giardinaggio. Massima affidabilità, riservatezza, pragmatismo e senso di responsabilità. Disponibile a trasferte/trasferimento.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l’impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART-TIME CENATE SOTTO La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una fluente conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time 27.50 ore settimanali della durata di un anno, con possibilità di proroghe o di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni alterni (o 07.30 - 13.00 o 13.00 - 18.30). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI - NEGRAR: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria.  Si offre un iniziale contratto part time orizzontale di 30h settimanali a tempo determinato con possibilità di proroghe e di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: da Martedi a Domenica, dalle 19:00 alle 24:00.  Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda,allo scopo di potenziare la struttura di vigilanza della Security aziendale, ricerca per la sede a Roma in zona Bufalotta: - 2 Addetti alla sicurezza, al portierato e controllo accessi aziendali, grazie all'utilizzo di strumenti di telecamere e allarmi. I candidati prescelti si occuperanno di gestire la sicurezza della clientela e dei dipendenti all'interno dell’esercizio e nell'area di parcheggio. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento definitivo. Requisiti richiesti: - Patente di guida e automunito; - Possesso di diploma di scuola media-superiore; - Attitudine a lavorare in gruppo e ai compiti di sicurezza; - Puntualità e serietà; - Buone capacità relazionali; - Buone capacità di gestione dello stress, delle emergenze, delle situazioni conflittuali in contesto pubblico; - Buona conoscenza della lingua italiana e, preferibilmente, della lingua inglese. - Disponibilità immediata full-time (dal lunedì al venerdì) La candidatura è rivolta ad AMBOSESSI. Inviare la candidatura allegando foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda,allo scopo di potenziare la struttura di vigilanza della Security aziendale, ricerca per la sede a Roma in zona Bufalotta: - 2 Addetti alla sicurezza, al portierato e controllo accessi aziendali, grazie all'utilizzo di strumenti di telecamere e allarmi. I candidati prescelti si occuperanno di gestire la sicurezza della clientela e dei dipendenti all'interno dell’esercizio e nell'area di parcheggio. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento definitivo. Requisiti richiesti: - Patente di guida e automunito; - Possesso di diploma di scuola media-superiore; - Attitudine a lavorare in gruppo e ai compiti di sicurezza; - Puntualità e serietà; - Buone capacità relazionali; - Buone capacità di gestione dello stress, delle emergenze, delle situazioni conflittuali in contesto pubblico; - Buona conoscenza della lingua italiana e, preferibilmente, della lingua inglese. - Disponibilità immediata full-time (dal lunedì al venerdì) La candidatura è rivolta ad AMBOSESSI. Inviare la candidatura allegando foto a: roberto.dipietro100@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per aziende clienti ove sono attive internamente attività di Reception e portierato ricerchiamo un back up: MANSIONI PRINCIPALI: Controllo degli accessi Inserimento nel gestionale aziendale estremi documenti d’identità Consegna tesserino di riconoscimento ai visitatori Smistamento della posta Gestione del centralino REQUISITI: Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibilità per periodi sostitutivi all'interno delle seguenti fasce orarie (08.00-13.00 o 13.00-18.00) Affidabilità e solarità Bella presenza Contratto di lavoro: tempo determinato LUOGO DI LAVORO: Roma Eur - Roma S. Pietro Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI MILANO: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI BRESCIA: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI BERGAMO: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Worldnet agency azienda attiva nel settore dei Servizi ricerca personale per la gestione delle Nostre strutture per nuove aperture e sviluppo Aziendale. La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di monitorare e presidiare punti di flusso /deflusso e accoglienza, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza ed eventuale controllo di telecamere e videosorveglianza. Requisiti richiesti: Cittadinanza italiana o permesso di soggiorno in corso di validità. Ottima conoscenza della lingua Italiana e inglese di base. Aspetto curato, abito nero, scarpe eleganti e cravatta nere, camicia o bianca o nera. Disponibilità immediata al lavoro su turni, in h24 e festivi. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Attestati: Primo soccorso - Antincendio a titolo preferenziale Autonomia di spostamento. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Si propone contratto di portierato part time o full time a tempo determinato In caso d'interesse inviare candidatura con allegato curriculum vitae con foto via e-mail al seguente indirizzo info@worldnetagency.com, specificando l'oggetto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST   SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della reception, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time, con possibilità di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (07:30-14:00/14:00-20:30), richiesta disponibilità anche nel weekend nella fascia oraria 06:00-22:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.