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Pos costi


Elenco delle migliori vendite pos costi

POS VALLEY - CASSETTO IN FERRO CASSA PORTASOLDI PER STAMPANTE FISCALE E REGISTRATORE DI CASSA. INTERNO 4 BANCONOTE / 8 MONETE (EURO) - NERO, AUTOMATICO, STRUTTURA IN ACCIAIO - 41X41X11CM
  • ✅ Mantieni i tuoi INCASSI SICURI - Con una costruzione interamente in metallo e sistemi di chiusura con serratura a 3 posizioni, questa cassa offre un eccellente modo per proteggere il denaro contante del proprio negozio.
  • ✅ DIVERSI METODI DI APERTURA E DI BLOCCO - Questo cassetto cassa può essere aperto e bloccato manualmente con le chiavi in dotazione. Può anche essere aperto automaticamente collegandolo ad un registratore di cassa o terminale POS dopo ogni scontrino.
  • ✅ MANTENERE INCASSO ORGANIZZATO - Questo cassetto di cassa ha divisori regolabili, 4 per le banconote e 8 per le monete. C'è uno scomparto supplementare sotto la vaschetta delle monete per i grossi tagli di soldi, gli assegni e i documenti.
  • ✅ COSTRUITO PER DURARE - Il nostro cassetto cassa è costruito con materiali di alta qualità, dall'involucro metallico ai cursori. Garantiti 1 milione di cicli di apertura/chiusura
  • ✅ PER TUTTE LE IMPRESE - Questo cassetto è un must per tutti i tipi di aziende che si affidano ai Sistemi POS e ai registratori di cassa, tra cui bar, ristoranti, farmacie, negozi di estetica, reception e supermercati. Cassetto porta soldi ideale per ogni bancone.
  • ✅ 100% Garanzia 2 anni - Assistenza clienti POS VALLEY rispondiamo entro 24 ore. Nel caso di installazione su registratori di cassa OLIVETTI inviare un messaggio dopo la conferma d'ordine.
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POS - MONITOR CON SCHERMO TOUCH SCREEN LCD DA 15", PER SISTEMA DI CASSA
  • Questo nuovo monitor touchscreen da 15" è perfetto per l'utilizzo in vendita al dettaglio, Point-of-Sale (POS), sistema VOD e molte altre applicazioni per hospitality. Facile da integrare con una vasta gamma di client POS e Thin o sistemi PC, il LED touch dispone di 4 fili touch screen resistente e interfaccia USB touch screen.
  • Il monitor touchscreen viene fornito con un supporto da scrivania in metallo POS con copertura in plastica rigida. È anche compatibile con altre opzioni di montaggio con il modello VESA standard sul retro del monitor. Il touch screen sensibile riconosce l'ingresso di penna, dito, mano guantata, penna o strumento. Si tratta di un eccezionale display touchscreen resistente e di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Per la vita: il software touch screen Corel prepara a interagire con il software in un modo che non avresti mai ritenuto possibile. Appositamente progettato per l'uso su Windows 7 e computer touch, il software touchscreen Corel consente di dipingere, zoomare, girare, digitare, tirare e scorrere sullo schermo con le dita.
  • Guarda ciò che puoi fare con Corel Creative Software e Windows Touch: Corel dipingilo subito! Toccate la piena esperienza di tocco disegnando o dipingendo direttamente sul vostro monitor touchscreen. Male Es! Il contatto offre ai giovani artisti di tutte le età con un'esperienza artistica fluida come nessun altro. Disegnare, dipingere e persino scattare foto solo con le dita.
  • Per il negozio: come touch screen nei ristoranti.
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POS VALLEY - CASSETTO CONTANTI FLIP-TOP APERTURA VERTICALE AUTOMATICA PER POS STAMPANTE E REGISTRATORE DI CASSA, 460 X 170 X 100 (MM), NERO, 12V/24V RJ AUTOMATICO, USO STANDARD
  • Cassetto cassa Flip-Top portamonete con apertura automatica verticale. Testato per 1 milione di aperture
  • Dimensioni: 460 x 170 x 100 (mm) - Apertura Verticale
  • Interno Cassetto suddiviso in 7 Banconote, 8 Monete e spazio separato per contenere banconote di grande taglio e documenti. Interno provvisto di coperchio in acciaio con apposita serratura di sicurezza.
  • Apertura automatica elettrica (Plug and Play) con connettore RJ (12DC) o apertura manuale in quanto ha una serratura esterna.
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA RESPONSABILE DEI PREVENTIVI SETTORE EDILE RISTRUTTURAZIONI IMMOBILI DI PREGIO SEDE: PROVINCIA DI BRESCIA Ricerchiamo una persona dinamica con esperienza nella preventivazione e nella gestione degli acquisti per il settore edile. Lavorerà per un’azienda in crescita, molto dinamica, che si occupa di ristrutturazioni di pregio e che sta consolidando il suo team interno. Si prevede l’acquisizione e la gestione di fornitori per poter avere beni e servizi alle migliori condizioni disponibili. La sua attività contribuisce attivamente ad avere preventivi rapidi, a migliorare il controllo sui costi, sui tempi di consegna, sulla redditività aziendale e sulla qualità documentale. RESPONSABILITA’ E COMPITI: Analizza i capitolati acquisiti dai clienti, chiedendo eventuali chiarimenti. Richiede prezzi e condizioni di servizio ai fornitori consolidati e/o ricerca nuovi fornitori. Crea un listino prezzi standard con analisi costi per i materiali e servizi Ottiene tempestivamente tutte le informazioni necessarie alla formulazione di un preventivo adeguato Costruisce e mantiene aggiornata una accurata lista di fornitori. Ottiene le migliori condizioni economiche e di servizio possibili dai fornitori, mantenendo un buon rapporto. Rivede periodicamente le condizioni contrattuali applicate dai diversi fornitori. Costruisce ed aggiorna l'archiviazione della documentazione commesse, i relativi documenti sulla sicurezza, il PSC, i POS. Trasmette i dettagli relativi alla commessa al Geometra di Cantiere. Controlla periodicamente i budget di cantiere ed assicurarsi che vengano rispettati, rilevare eventuali discordanze ed anomalie. Imputa nel gestionale i dati di commessa, i relativi costi, crea il report da trasmettere alla Direzione. Crea un listino per i materiali ricercati relativi a soluzioni tecnicamente innovative e meno standard. Cerca sempre nuovi fornitori a cui potersi affidare e amplia l'archivio fornitori. Tenere traccia dell’esito delle offerte fatte, del loro esito, con analisi sull’esito, per apportare correzioni quando necessario. Predispone modelli di contratto per i fornitori relativi ai singoli cantieri che includano l’indicazione delle informazioni necessarie. Crea statistiche sul gestionale. REQUISITI: Competenze geometra o equivalente Sa leggere disegno tecnico e ne sa ricavare computo metrico Ha esperienza nella preventivazione per le ristrutturazioni Ha esperienza nella ricerca di fornitori, nella gestione di trattative, per ottenere preventivi adeguati per materiali e servizi in ambito edile. Sa gestire ed archiviare documenti e contratti. Sa fare rendicontazione, analisi e controllo dei costi di commessa, rievando scostamenti dal budget. Sa relazionarsi con fornitori, clienti e colleghi. Automunito, residente entro max 30 km da Orzinuovi (provincia di Brescia) Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata ed in forte crescita Team dinamico e giovane Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base al profilo, esperienza Possibilità di crescita professionale L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Descrizione del lavoro In qualità di Project Manager, ti dedicherai alla gestione di progetti complessi in ambito internazionale. Stiamo cercando una persona con una grande passione ed esperienza nellâ€(TM)ambito bancario. Responsabilità • Gestione di progetti complessi • Controllo del conto economico dei progetti e della relativa pianificazione • Completamento dei progetti nel rispetto dei tempi e dei costi approvati, dei contenuti definiti dai requisiti • Predisposizione dei Business Plan dei progetti in carico in collaborazione con la funzione Divisional Planning & Control della Divisione e collaborando con tutte le altre strutture SIA coinvolte • Gestione con i Clienti degli incontri periodici per il controllo e lâ€(TM)avanzamento dei progetti Requisiti • Diploma Informatico e/o Laurea in Informatica o Ingegneria, o esperienza equivalente • 3-5 anni di esperienza nel ruolo di PM: coordinamento di team di progetto in ambito internazionale • Conoscenza ed esperienza in ambito bancario: card processing (carte, ATM, POS) • Gradita una pregressa esperienza in progetti di e-commerce e Digital • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità a trasferte / viaggi in Europa La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO PROJECT MANAGER PROGETTI CARPENTERIA CON SOLIDWORKS. Cerchiamo un PM con esperienza nella gestione di progetti di carpenteria customizzata e non solo. Verrà inserito in una realtà aziendale italiana consolidata ed in forte crescita, che gestisce molteplici progetti di carpenteria (con l'uso di vetro, metallo e legno) e facciate continue di vetro, che produce progetti unici per clienti in tutto il mondo. E' molto gradito l'utilizzo di SOLIDWORKS. MANSIONI Il suo compito è assicurare il rispetto dei costi stimati nel budget, dei tempi e della qualità delle opere fornite, come concordato con il cliente. Gestisce le commesse, collabora alla preparazione di preventivi Pianifica, fa la verifica tecnico-economica, lo sviluppo tecnico del progetto Fa i rilievi in sito Gestisce la progettazione (utilizzo CAD 2D e 3D), Controlla la produzione, l’installazione e tutti i documenti relativi (ordini, POS, certificazioni). Mantiene relazioni costanti con i clienti (anche all’estero), con i fornitori ed i terzisti che collaboreranno alla realizzazione del progetto. E’ soggetto a trasferte frequenti sia sul territorio nazionale che all`estero REQUISITI Preparazione tecnica coerente (Ingegnere Meccanico, Architetto, Perito Meccanico). Molto gradita esperienza SOLID WORKS Esperienza pratica di cantiere, di gestione risorse e maestranze per la posa Ha prodotto risultati concreti Conoscenza Fluente dell’Inglese Gradita conoscenza terza lingua (Francese e/o Tedesco). Competente nel disegno, abile nella progettazione in 2D e 3D (Gradito uso ARCHICAD, SOLIDWORKS) Conosce e padroneggia IL DISEGNO COSTRUTTIVO E’ disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed all’estero. Residente entro una distanza ragionevole da Paderno Dugnano. Ha una buona presenza ed ordine personale Buona dialettica, sa relazionarsi con clienti In Italiano ed in Inglese Sa lavorare all’interno di un gruppo, gestire diversi tipi di utenti, clienti, fornitori, Enti etc. Preciso, sa lavorare con elevato standard qualitativi e rispettare procedure L’AZIENDA OFFRE Un ambiente aziendale giovane, dinamico, con elevati standard qualitativi Azienda molto dinamica, in crescita e con presenza internazionale Un percorso di crescita concreto Si valuta sia la possibilità di assunzione a tempo indeterminato che di collaborazione in regime di libera professione, valutando caso per caso Offerta economica meritocratica in base alle esperienze e alla preparazione del profilo valutato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso studi&società di consulenza fiscale, tributari, amministrativi ma anche aziende dove serve questo genere di figura. Esperta nella tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato. Ottima capacità nel registrare fatture d'acquisto, emesse, con ritenuta d'acconto osservando l'ovvio metodo della partita doppia, ai fini dell'imputazione del costi in bilancio, deducibilità dello stesso e detraibilità ai fini delle dichiarazioni Iva. Competenze anche nel registrare F24, buste paghe che vengono acquisiti dal cassetto fiscale nonché gestire le varie scadenze fiscali. Capacità anche nell'ambito di scritture d'assestamento e dei cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte. Ottima padronanza nel registrare la prima nota cassa/banca e successivo bilanciamento degli estratti c/c. Competenze anche in ambito amministrativo come emissione di fatture, protocollazione, archiviazione sia cartacea che elettronica e nel richiedere documenti mancati, fornire informazioni ai clienti via e-mail, gestione degli operai ai fini dell'inserimento nei cantieri lavoro(pos, presenze, attestati). Uso dell'home banking per effettuare pagamenti, gestire Ri.ba., gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti o altro genere di scadenze come quelle dei cespiti. Ottima padronanza nell'uso del Pc, pacchetto Office e dei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator(per convertire i file in Pdf). Discreta conoscenza del sito Mepa. Mi ritengo una persona con capacità di problem solving, capacità di gestire lo stress e propositiva. In grado di operare a 360° nel luogo di lavoro. 338/7946098; 389/9044805 P.s.: non rientro nel progetto (garanzia) giovani ne' nel praticantato(perché già svolto).Non possiedo P. Iva.
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Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso Aziende, Società, Imprese Individuali di ogni settore che serve una figura di questo genere. Competenza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti differenziando la relativa tipologia di pagamento tenendo conto del vincolo di tesoreria; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, gestione delle Ri.ba. e scaricare gli estratti c/c per poi bilanciarli e successivamente --effettuare registrazioni in prima nota degli stessi; -attività di protocollazione e archiviazione; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, Camera di Commercio, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e -successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, Office nonché abilità nei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator. 389/9044805
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Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso Aziende, Società, Imprese Individuali di ogni settore che serve una figura di questo genere. Esperienza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi, ddt e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, Ri.ba.; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, Camera di Commercio, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -spesometro; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, di tutto il pacchetto Office e dei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution, Ipsoa e Pdf Creator(per convertire i file in Pdf). Discreta conoscenza del sito Mepa. Prego chiamare solo se realmente interessati ad una figura del genere, professionale e seria. Max serietà! No perditempo! Cell.:338/7946098; 389/9044805 P.s.: non rientro nel progetto giovani.
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Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro sia presso Aziende che presso studi/società di consulenza in quanto ho esperienza in entrambi i settori. Competenza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti tenendo conto del vincolo di tesoreria; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, gestione delle Ri.ba. e scaricare gli estratti c/c per poi bilanciarli; -attività di protocollazione e archiviazione; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, CCAA, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e -successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, Office nonché abilità nei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator. Contatti: 338/7946098; 389/9044805. Max serietà! No perditempo! P.s.: Non rientro nel progetto giovani.
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