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Posizionamento mercato


Elenco delle migliori vendite posizionamento mercato

MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        Sviluppare azioni di marketing dirette e indirette, finalizzate ad accelerare la way to market Corretto posizionamento del servizio Agire e contribuire al piano di commercializzazione, collaborando con la forza vendite per massimizzare la redditività Intraprendere analisi di vendita valutando piani promozionali e commerciali Guidare proattivamente il lancio del servizio Proporre nuove iniziative attraverso una continua comprensione del mercato, della concorrenza e della clientela, supportate da interazioni reali con i contatti B2B Sviluppare strategie di pricing e posizionamento in linea con gli obiettivi aziendali Gestire feedback e domande relative al prodotto da parte dei clienti al fine di valutare il grado di soddisfazione nei confronti del servizio, al fine di identificare e proporre eventuali opportunità di miglioramento Opportunità per nuoba BU in startupDinamico contesto italianoBuona conoscenza delle tematiche di sicurezza sul lavoro Esperienza maturata nel settore dei servizi con interazione on-line Preferibile esperienza di gestione di fasi di start-up commerciale Capacità di analisi, posizionamento e vendita di servizi Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano EstIl nostro cliente è un'azienda di riferimento per i gestori di reti di radiocomunicazione sia pubblici che privati, con un offerta che spazia dai servizi tecnici tradizionali ai servizi innovati in shared infrastructure e cloud. Per il lancio di un nuovo servizio di assistenza da remoto, stiamo selezionando la figura di: Product Manager - Mercato Servizi - Temporay Manager Contratto offerto: iniziale contratto di 12 mesi
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Il nostro cliente è una società specializzata nel settore della consulenza in ambito marketing, sviluppo aziendale e posizionamento di mercato, sviluppo commerciale e che opera con esperienza pluridecennale in tutto il territorio italiano, supportando le aziende clienti nello sviluppo di piani e strategie di marketing. Ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE MARKETING STRATEGICO SENIOR che, operando all’interno di un team di professionisti, sarà responsabile della gestione del cliente, occupandosi della consulenza di sviluppo in tutte le sue fasi (dall’analisi dell’identità aziendale al posizionamento del prodotto e brand sul mercato, dall’elaborazione della strategia alla sua applicazione operativa, attraverso la rete vendita), della gestione delle persone coinvolte nel progetto e di tutte le attività chiave. Desideriamo incontrare candidature in possesso di formazione ad indirizzo Marketing o Economia e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore della consulenza o in posizioni manageriali a livello aziendale. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Capacità comunicative, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al cliente e pianificazione strategica completano il profilo. Sede di lavoro: Trento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Perugia (Umbria)
        EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici.  Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità. Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart! Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate. Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda. Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo. Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici. Caratteristiche Principali   • Età compresa fra 30 e 37 anni • Possesso P.IVA • Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte motivazione e orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; • Capacità di lavorare in autonomia • Attitudine all’utilizzo di reportistica   Si Offrono • Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto • Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita   Tipo di impiego A tempo pieno Scopo della posizione Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società. Funzioni lavorative • Vendita • Gestione clienti • Sviluppo del business Compiti e Mansioni • Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività • messa in atto delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite. • Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società. • Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori. • Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato. • Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite. • Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale. • Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza. • Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società. • Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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        Brescia (Lombardia)
        Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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        Italia
        Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Per Azienda presente da oltre 25 anni sul territorio nazionale e mondiale “settore ascensoristico”, ricerchiamo; 2 Sales Area Manager Italia da inserire nel proprio organico Le due risorse saranno inserite nella struttura commerciale a diretto riporto e supporto dell’Amministratore Delegato e del Responsabile Vendite; avranno la responsabilità di monitorare il mercato di riferimento nell’area di propria competenza (Italia) e di individuare opportunità commerciali per promuovere lo sviluppo di nuove sinergie e il portafoglio clienti, Attività principali: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi e potenziali; pianificazione degli obiettivi e delle strategie di vendita necessarie a una costante crescita e posizionamento dell’azienda nel proprio mercato di riferimento, coinvolgendo e supportando i colleghi dell’area marketing. Predisposizione della reportistica periodica attraverso il monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e la preparazione del forecast di vendita; Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di target assegnato in termine di fatturato e profitto. Requisiti: Ricerchiamo candidati/e che abbiano maturato un'esperienza significativa nella vendita, ricoprendo una posizione analoga presso realtà aziendali strutturate di medie e grandi dimensioni, esempio settore meccanica, automotive, manifatturiero. Il/la canditato/o ideale è caratterizzato/a da una solida conoscenza degli indicatori di performance commerciale e della loro efficace rielaborazione in un'ottica di raggiungimento degli obiettivi prestabiliti. Completano il profilo: professionalità, capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa, ottime doti comunicative, dinamismo e motivazione ed orientamento al cliente ed ai risultati con buone doti di negoziazione. Si offre; azienda innovativa con presenza sul mercato da 30 anni. Gruppo di lavoro dinamico e fortemente orientato alla strategia aziendale in continua espansione. Bassissimo indice di turn over. Contratto di settore. Formazione e affiancamento. Retribuzione in grado di soddisfare i profili più capaci. Area di lavoro: Italia Sede aziendale - Bologna
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        Cremona (Lombardia)
        Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Taranto (Puglia)
        In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. SALES SPECIALIST - Regione Puglia: Sarai inserito all'interno della Direzione Vendite e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: migliorare la qualità della medicina di laboratorio in tutto il mondo. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: supportare il Commerciale nella fase di pre-vendita e direttamente nella fase di post-vendita dei prodotti, per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato della propria area curare la formazione dei prodotti e la promozione degli stessi verso i clienti, con l'obiettivo di accrescerne la visibilità e il posizionamento sul mercato monitorare il mercato di riferimento raccogliendo le esigenze dei Clienti curare lo start up di nuove installazioni ed il training dei Clienti effettuare dimostrazioni presso i Clienti partecipare attivamente a giornate/eventi scientifici per rafforzare l'immagine e promuovere i prodotti curare la realizzazione di trial scientifici su nuovi prodotti o sistemi curare il monitoraggio delle prestazioni di strumenti e reagenti, e la risoluzione di eventuali problemi applicativi predisporre le necessarie relazioni tecniche per partecipare a gare o offerte collaborare con il Marketing nella raccolta di nuove applicazioni da sviluppare e la loro conseguente promozione collaborare attivamente nel monitoraggio delle trattative in corso per supportare il Commerciale nella chiusura delle stesse. Se possiedi le seguenti conoscenze, esperienze e abilità: Laurea in scienze biologiche o diploma universitario di tecnico di laboratorio o equivalenti buona conoscenza della lingua inglese un'esperienza lavorativa presso un laboratorio di analisi cliniche o aver ricoperto ruoli similari disponibilità a frequenti viaggi e spostamenti su tutto il territorio nazionale pensiero analitico e Problem Solving elevata capacità di ascolto e di fare domande gestione dello stress orientamento al lavoro di squadra e cooperazione gestione delle priorità SAP Office365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!
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        Italia
        Siamo alla ricerca di un neolaureato brillante che possa intraprendere un percorso professionale volto a ricoprire il ruolo di Product Manager Software per poi evolvere all'interno di ruoli tecnico-commerciali. Il PM Software ha il compito di pianificare e gestire lo sviluppo della gamma dei prodotti software, coordinandone tutte le fasi, dalla progettazione alla vendita, al fine di migliorare quota di mercato e margine di prodotto. Attraverso il legame con il mercato riesce a sviluppare le specifiche di sviluppo prodotto e i relativi Business Plan; gestire il posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza e fornire alla rete commerciale le informazioni necessarie per una efficace processo di vendita. PRINCIPALI RESPONSABILITA'/ATTIVITA': - Curare il processo di sviluppo dalla sua concezione e definizione degli obiettivi di business, di cui ne è responsabile nella definizione, fino a fine ciclo vita (phase in-out); - Fornire al team di vendita le competenze tecniche necessarie per consentire loro di vendere il prodotto. Questo comporta la progettazione di materiale promozionale, formazione sui prodotti, e relativi documenti di analisi tecnica in collaborazione al Marketing. - Svolgere analisi e verifiche sulla gamma di prodotto anche attraverso incontri diretti con utilizzatori interni o clienti. - Agire come punto di riferimento per tutte le richieste relative ai prodotti. - Analizzare le prospettive di vendita all'interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e realizzare Benchmark della concorrenza. - Definire le specifiche tecniche, necessarie per un corretto sviluppo prodotto. - Identificare nuovi Business Plan per lo sviluppo della Gamma di prodotto o dispositivi. - Eseguire il Positioning & Pricing del prodotto e identificare la strategia di Naming Prodotto. - Seguire, in ogni fase dello sviluppo prodotto, il rispetto di quanto definito ed in particolare, cooperare per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo anche attraverso la costante revisione delle specifiche tecniche. - Eseguire la validazione del prodotto e definirne il Piano di lancio assicurandone l'implementazione - Organizza e gestisce la formazione della rete di vendita COMPETENZE/CONOSCENZE: - Laurea in discipline scientifiche o economiche; - Buona conoscenza Inglese scritto e parlato; - Capacità di gestire più progetti concorrenti in un ambiente dinamico; - Forte capacità di analisi, relazionali e di comunicazione; - Attitudine commerciale e predisposizione alla relazione con il cliente esterno; - La comprensione dei processi di business e l'applicazione della tecnologia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di organizzazione e di gestione del tempo. Preferibili (nice to have) - Conoscenza base nella programmazione orientata agli oggetti e in ambiente di sviluppo.NET, linguaggi C#, C++ e framework WPF - Conoscenza base di applicativi di supervisione e CAD/CAM - Conoscenza dei framework di sviluppo sw tipo Agile, Scrum, ecc.
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        Italia (Tutte le città)
        La divisione Permanent di Randstad italia ricerca per azienda specializzata nella produzione di software di visione per multinazionali farmaceutiche e costruttori di macchine per packaging, un Marketing Manager. La risorsa si occuperà di: - garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, dei marchi e brands dell'azienda - supervisionare le attività di marketing, recandosi nei diversi punti vendita italiani - avere la visione del business, sapere analizzare mercato e posizionamento brand - organizzare e partecipare ad eventi, coordinando le attività con i reparti aziendali e fornitori esterni - offrire supporto creativo per aumentare la visibilità e posizionamento - conoscere e sviluppare digital marketing - redigere budget - coordinare 2 risorse Si richiede: - laurea in scienze della comunicazione o Marketing - esperienza di 2/3 anni nel marketing B2B nel settore packaging - conoscenza lingua inglese - padronanza strumenti informatici - disponibilità a trasferte - empatia e capacità relazionali si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza luogo lavoro: Pavia
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        Carpi (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana studio di ricerca del personale, divisione PERMANENT, cerca per azienda cliente una figura specializzata in SEO/SEM. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEM ed una consolidata esperienza nella gestione di campagne Adwords. Verrà richiesto di identificare strategie, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: •Realizzazione di analisi / audit SEO tecniche di siti web, volte all’identificazione di criticità e opportunità dal punto di vista SEO e all’individuazione di raccomandazioni e priorità •Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne SEO. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato, ottimizzazione SEO on-page, campagne di link building •Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing in diversi settori •Monitoraggio dei risultati e delle campagne SEO e SEM e redazione di report •Interfacciarsi con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative •Gestione social network Competenze desiderate: •Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency •Certificazione di Google AdWords (search, display, remarketing minimo) •Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWordse delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento •Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia: Screaming Frog, SEOZoom, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, ecc. •Ottima conoscenza di Google Analytics o Tag Manager e Search Console •Ottima conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting •Buona conoscenza operativa WordPress •Conoscenza di HTML e CSS
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        Montecatini Terme (Toscana)
        AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali  INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
        100 €
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        Italia
        DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
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        Italia (Tutte le città)
        PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La figura di SALES BUSINESS ANALYST che stiamo cercando si inserisce all’interno di un Board Commerciale con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo specifico; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV). - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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        Italia (Tutte le città)
        Varese e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 15/06/18 Bullet points Società Leader nel settore FMCG Brand Manager Il nostro cliente Società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo. La figura ricercata La risorsa, rispondendo al Responsabile Marketing, dovrà occuparsi, nel rispetto della strategia di Marketing dei singoli brands, delle seguenti mansioni: Analisi dei dati di mercato (sell-in, sell-out) e preparazione reportistica; Ricerche di mercato; Controllo e monitoraggio delle spese di marketing; Analisi di posizionamento e nella gestione dei progetti di comun...
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        Italia (Tutte le città)
        Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
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        Italia (Tutte le città)
        Per Nostra importante Azienda Cliente, posizonata tra i top player mondiali nel settore del beauty e cosmesi di alto livello Ricerca: SENIOR BRAND COORDINATOR & BUSINESS DEVELOPER La risorsa avrà il compito di coordinare e continuare la diffusione dei prodotti ad alto posizionamento di mercato già attivata in Italia, curando le relazioni con un target di distributori definito e focalizzato col quale sviluppare delle attività di co-creazione di valore aggiunto tramite formazione ed approccio consulenziale. La risorsa si occuperà anche di vendita diretta, con graduale spostamento verso la gestione della rete commerciale dedicata al brand. Il candidato ideale dispone di: • Almeno 10 anni di esperienza nella vendita di prodotti di alta gamma nel mondo beauty presso distributori all’interno di mercati ben definiti e ad alta marginalità, oppure nella vendita di altri prodotti presso lo stesso tipo di clienti target (es. elementi di arredamento a saloni di bellezza) • Capacità di applicare sul campo la strategia concordata con il marketing, interpretando i valori e la filosofia del brand presso i clienti target • Ottime capacità relazionali ed organizzative per vendere e monitorare lo sviluppo del business • Mindset imprenditoriale e senso della visione unite a forte orientamento al risultato • Apprezzato proprio portafoglio clienti in target e capacità di ricerca nuovi clienti • Apprezzata residenza in Nord Italia in prossimità di Milano, Brescia o dintorni per presenza in loco • Apprezzati studi (laurea e master) su vendite, commercio e branding • Partita IVA, apprezzata iscrizione Enasarco Offerta economica • Opportunità di mandato diretto • Personalizzazione del pacchetto economico, secondo esperienza • Contesto operativo già avviato, da sviluppare • Servizio di telemarketing ed appuntamenti di qualità presso clienti target • Inserimento in contesto di vendita strutturato, con provvigioni e bonus ai massimi livelli di mercato • Supporto interno continuativo, con coach dedicato e formazione sul prodotto • Possibilità di carriera all’interno di un contesto dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi, presente sul mercato da 2 anni, si occupa di marketing e comunicazione e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 digital marketing per i suoi canali social e il sito web. Che cosa dovrà fare il Digital Marketing durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: conoscenza di canali social quali Facebook, instagram, linkedin Capacità di presentare report efficaci per i clienti Ottima conoscenza di internet e nel reperire informazioni nel settore degli eventi Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Passione per il mondo degli eventi Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage/corso non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. Al termine del percorso formativo si valuterà un eventuale inserimento all’interno del team, retribuito con un collaborazione continuativa Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
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        Milano (Lombardia)
        Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
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        Trapani (Sicilia)
        Una prestigiosa azienda vinicola siciliana con cantine distribuite su tutto il territorio regionale con un fatturato complessivo di alcune decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di RESPONSABILE COMMERCIALE / MARKETING. La posizione, che riferisce alla Direzione Generale, dovrà occuparsi della direzione ed il coordinamento delle funzioni commerciali / vendita / marketing per il mercato domestico e per quello internazionale che comprende coordinatori di funzione e validi collaboratori. Oltre ad occuparsi della strategia di sviluppo aziendale con il migliore utilizzo degli strumenti e delle risorse. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella funzione come Responsabile Commerciale / marketing presso aziende vinicole organizzate e, preferibilmente, di elevato posizionamento o presso aziende dei settori food, fashion e cosmetica; - Esperienza nella gestione operativa e strategica di strutture commerciali per il mercato Italiano ed internazionale; - Esperienza nel coordinamento dell’area marketing; - Competenza nella gestione di fatti economici relativi agli investimenti commerciali, alle marginalità, alla negoziazione con importatori, ecc: - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Buone doti organizzative; - Leadership personale atta ad operare in un ambiente gradevole e collaborativo; - Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di un’altra lingua; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità ad effettuale tutti i viaggi, missioni e trasferte insite nel ruolo; - Disponibilità a risiedere in Sicilia. La proposta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa casa vinicola molto nota anche a livello internazionale in una posizione molto stimolante ed interessante. La sede di lavoro è nella parte occidentale della Sicilia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di fo
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        L'ACCOUNT MANAGER GDO si occuperà di:Assicurare la corretta esecuzione delle linee guida stabilite dalla Direzione CommercialeSvolgere analisi di mercato e di settoreDefinire gli obiettivi di sell-in insieme alla direzione commercialeGestire le vendite dirette, formulando piani di vendita sui territori assegnatiGestire il rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioniOttenere il miglior posizionamento sugli scaffali di categoria/visual merchandisingOttenere un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi Gestire la stock rotation Garantire controllo qualità e aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita Piattaforma e-commerce leaderAccount Manager GDOIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia o affiniEsperienza di 2/3 anni in ruoli di Account e/o Brand e/o Category e/o Product Management presso primarie realtà del mondo GDO, GDS o FMCGSpiccate doti commerciali e ottima dialetticaOttima conoscenza della suite MS Office, in particolare di ExcelAttitudine all'analisi numericaBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte quotidiane su tutta ItaliaDoti di autonomia operativa, forte proattività, orientamento agli obiettivi Piattaforma e-commerce leader nel mercato dell'elettrodomestico, elettronica di consumo e high-tech.La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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