-
loading
Solo con l'immagine

Post diploma


Elenco delle migliori vendite post diploma

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia
#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento TECNICO POST VENDITA Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Autorizzazione ed organizzazione di tutti gli interventi esterni di personale qualificato; - Valutazione dei costi di intervento; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda Cliente Contract Settore Arredamento, giovane impiegata/o con mansioni di assistenza post vendita (settore elettrico, idraulico) e registrazione fatture. Inserimento Part Time orario mattutino dal lunedì al venerdì. Gradita minima esperienza in mansione analoga. Spigliatezza, doti relazionali e organizzative, flessibilità completano il profilo. Gradito diploma di Ragioneria o equivalente. Sede di Lavoro Santa Maria Di Sala (Ve). Previsto inserimento diretto con contratto di apprendistato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7082. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A.A.A cercasi operatori socio-educativi per lo svolgimento del servizio di pre e post nido in gestione preso il Nido "Il Batuffolo" di Orbassano". il candidato deve possedere almeno uno di questi titoli di studio: - Laurea triennale, specialistica o magistrale ad indirizzo pedagogico, psicologico, in Scienze della Formazione Primaria, in Scienze dell'Educazione e/o titoli equipollenti; - Diploma od attestato di qualifica di educatore professionale o titolo equipollente. No perditempo inviare cv all'indirizzo mail: personale@socialservizio.it
Vista prodotto
Italia
ORIENTA società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca di un candidato che dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita. Trasfertista Post Vendita / Service / Addetto Qualità Prodotto Finito Il candidato ideale si occuperà di: - Controllo qualità. Controllo qualità del prodotto finito - Supporto tecnico: Fornire assistenza per l'uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie. - Formazione: Formare il personale del cliente sull'uso corretto e la manutenzione dei prodotti. - Documentazione: Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale. - Coordinamento: Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente. - Interventi tecnici fuori sede: Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti Sì richiede: - Competenze specifiche nel settore di riferimento (meccatronica, informatica, ecc.). - Capacità di identificare e risolvere rapidamente i problemi. - Abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Preferibile pregressa esperienza in ambito nautico. - Disponibilità a straordinari - Disponibiltà a trasferte Italia / Estero Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC) Al candidato si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08-12 / 13-17 l'orario è da intendersi indicativo) - Assunzione a tempo indeterminato - Buoni pasto da 6 euro - Parcheggio libero - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 28/30K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta ORIENTA società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca di un candidato che dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita. Trasfertista Post Vendita / Service / Addetto Qualità Prodotto Finito Il candidato ideale si occuperà di: - Controllo qualità. Controllo qualità del prodotto finito - Supporto tecnico: Fornire assistenza per l'uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie. - Formazione: Formare il personale del cliente sull'uso corretto e la manutenzione dei prodotti. - Documentazione: Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale. - Coordinamento: Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente. - Interventi tecnici fuori sede: Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti Sì richiede: - Competenze specifiche nel settore di riferimento (meccatronica, informatica, ecc.). - Capacità di identificare e risolvere rapidamente i problemi. - Abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Preferibile pregressa esperienza in ambito nautico. - Disponibilità a straordinari - Disponibiltà a trasferte Italia / Estero Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC) Al candidato si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08-12 / 13-17 l'orario è da intendersi indicativo) - Assunzione a tempo indeterminato - Buoni pasto da 6 euro - Parcheggio libero - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 28/30K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede centrale di Mestre un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: MESTRE (VE) Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede di PORTOGRUARO un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: PORTOGRUARO Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Afol Metropolitana per piccola azienda del settore 'FABBRICAZIONE DI POMPE E APPARECCHIATURE A PRESSIONE' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO: con i seguenti compiti: attività di telemarketing e ricerca di nuovi clienti in ambito internazionale. Il candidato/a dovrà imparare a conoscere i prodotti commercializzati dalla società e affiancherà i referenti dell'area commerciale nella promozione delle vendite in territorio internazionale. Requisiti indispensabili: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico commerciale; ottima conoscenza della lingua INGLESE e di una delle seguenti lingue: RUSSO, SPAGNOLO, ARABO o FRANCESE. SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro Titolo di studio: Laurea breve/post diploma in DIPL. COMMERCIO ESTERO preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, RUSSO o SPAGNOLO o ARABO o FRANCESE Conoscenze informatiche: Windows Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di frequenza Contratti proposti: Tirocinio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni con diploma del terzo anno settore benessere - acconciatura. Mi piacerebbe lavorare presso un barbier shop o comunque nel settore acconciature maschili. So di avere ancora molto da imparare, ma sono disponibile a farlo. Accetto proposte sia part time che tempo pieno, anche il contratto post diploma ex art 43 di apprendistato.
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il lavoro - filiale di Ferrara seleziona per azienda cliente: Neo Diplomato / Neo Laureato con conoscenza AUTO-CAD La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e verrà affiancata in una fase iniziale. Si occuperà della parte di preventivazione ed inserimento ordini, con utilizzo di un nuovo gestionale da poco introdotto in azienda. Supporterà la produzione e sarà a contatto con i principali fornitori. Non per ultimo si occuperà dell'analisi dei costi e tempi e metodi. I progetti dei clienti potrebbero richiedere qualche modifica che richiede la conoscenza base di Auto-cad ma non sarà l'attività principale. Requisiti richiesti: - Diploma di Istituto Tecnico e/o laurea in Ingegneria/Economia - Esperienza pregressa di almeno un tirocinio post diploma/laurea - Conoscenza del programma AUTO-CAD - Capacità di lavorare con software gestionali ed in particolare di Excel a livello avanzato Offriamo: - Contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Luogo di Lavoro: Ferrara (FE) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza:
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per azienda di VOLPIANO (TO) un MANUTENTORE ELETTRO MECCANICO. La figura ideale possiede: - specializzazione in ambito meccanico ed/o elettrico (perito, specializzazione post diploma aerospazio o meccatronica). - ha maturato esperienza nell'ambito come manutentore (sia parti elettriche che meccaniche) - persona flessibile, disponibile, in caso di necessità reperibile anche fuori turno. -conoscenza minima dell'inglese (importante ma non determinante), - durante il periodo inizale verrà affiancato al manutentore orario di lavoro: flessibile, incluso il sabato Sede di lavoro:Volpiano (TO) preferibilmente con domicilio nelle vicinanze di Volpiano. Se interessati inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo figura con le seguenti conoscenze RICERCHIAMO FIGURA DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO CON LE SEGUENTI CONOSCENZE: - Programmi grafica (Canva, Photoshop, InDesign,...) - Programmi montaggio video (Premiere/Final Cut) - Pacchetto office (Word/Excel) - Google Drive, Youtube - Facebook, Instagram, Tik Tok - Gestione piattaforma Wordpress - Conoscenza lingua italiana ed inglese L'AZIENDA OFFRE STAGE RETRIBUITO POST DIPLOMA/LAUREA CON FINALITA' DI INSERIMENTO STABILE NELL' ORGANICO AZIENDALE Inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sh Service Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo figura con le seguenti conoscenze RICERCHIAMO FIGURA DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO CON LE SEGUENTI CONOSCENZE: - Pacchetto office in particolare di Excel - Google Drive - Google ADS - Facebook ADS - Gestione piattaforma Wordpress - SEO - Conoscenza lingua italiana ed inglese L'AZIENDA OFFRE STAGE RETRIBUITO POST DIPLOMA/LAUREA CON FINALITA' DI INSERIMENTO STABILE NELL' ORGANICO AZIENDALE INVIARE CV A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sh Service Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo figura con le seguenti conoscenze RICERCHIAMO FIGURA DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO CON LE SEGUENTI CONOSCENZE: - Web marketing e ADV - Fondamenti SEO - Programmi per la grafica conoscenza base (Photoshop/Illustrator/etc..) - Capacità di stesura testi ed articoli sportivi - Conoscenza lingua italiana ed inglese L'AZIENDA OFFRE STAGE RETRIBUITO POST DIPLOMA/LAUREA CON FINALITA' DI INSERIMENTO STABILE NELL' ORGANICO AZIENDALE. INVIARE CV A: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sh Service Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per telefonia cellulare nell' ambito dei Telecom Specialist e GD, operante in tutta la Italia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire nel proprio organico commerciale con posizione di AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA. La prospettiva aziendale mira al potenziamento di una organizzazione, già operante nel settore con una rete di vendita consolidata negli anni, con l'incremento di nuove risorse per lo sviluppo nel settore della linea dedicata agli accessori per telefonia e smartwatch con rete di agenti giovani da formare professionalmente che opereranno in autonomia alla promozione, vendita e assistenza post vendita. In tale ottica viene offerta la possibilità di maturare significative esperienze professionali con ulteriori prospettive di crescita all'interno dell'Azienda stessa. POSIZIONI OFFERTE: AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA PER LE REGIONI: Trentino, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Sicilia CARATTERISTICHE RICHIESTE: professionalità; spiccata attitudine commerciale; dinamismo e forte motivazione; flessibilità in termini di orario; interesse a far parte di un'Azienda dinamica; COMPETENZE RICHIESTE: diploma e/o laurea; automunito; IL CANDIDATO IDEALE SVOLGERA' LE SEGUENTI MANSIONI: gestione commerciale e vendita con relativa assistenza nel settore telecom specialist; gestione del rapporto diretto con la clientela; controllo e gestione del materiale specifico. CONTRATTO INIZIALE OFFERTO: assunzione iniziale con contratto e rapporto a P.IVA; full time; retribuzione mensile base; rimborso spese; DATA INIZIO RAPPORTO Immediata Gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae indicando nell'oggetto "AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è unazienda affermata nel settore della Building Automation con più di 30 anni desperienza ed un forte spirito dinnovazione. Per il potenziamento dellarea di Assistenza Post Vendita ci ha incaricati della ricerca di una figura Tecnica di assistenza post vendita La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Post Vendita e, dopo un periodo di formazione interna mirata alla conoscenza dei prodotti, si dedicherà allattività di assistenza tecnica, gestione dei centri di assistenza, della rete vendita e dei clienti. Saranno di sua competenza le seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche di interfacciamento con regolatori DDC ed il campo: collegamenti elettrici, verifica funzionamento funzionale dellimpianto etc. · Controllo pratiche post-vendita, corretto inserimento e chiusura pratiche dei rapporti intervento attraverso un portale dedicato · Supporto ai Centri di Assistenza; · Affiancamento a interventi tecnici sul territorio; · Supporto telefonico per interventi tecnici sul territorio; · Assistenza da remoto; · Prova nuovi prodotti e controlli. Vorremmo entrare in contatto con profili che hanno le seguenti caratteristiche: · Formazione Tecnica | Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; · Esperienza di 3 – 5 anni maturata in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore del condizionamento civile o industriale, trattamento aria, refrigerazione e/o riscaldamento, centri installazione autorizzati (CAT); · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza dellutilizzo del PC e delle principali applicazioni Office. Completano il profilo lattitudine al problem solving, il dinamismo e buona capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Firenze e interventi sul territorio della Toscana Si offre inserimento a tempo indeterminato commisurato allesperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è unazienda affermata nel settore della Building Automation con più di 30 anni desperienza ed un forte spirito dinnovazione. Per il potenziamento dellarea di Assistenza Post Vendita ci ha incaricati della ricerca di una figura Tecnica di assistenza post vendita La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Post Vendita e, dopo un periodo di formazione interna mirata alla conoscenza dei prodotti, si dedicherà allattività di assistenza tecnica, gestione dei centri di assistenza, della rete vendita e dei clienti. Saranno di sua competenza le seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche di interfacciamento con regolatori DDC ed il campo: collegamenti elettrici, verifica funzionamento funzionale dellimpianto etc. · Controllo pratiche post-vendita, corretto inserimento e chiusura pratiche dei rapporti intervento attraverso un portale dedicato · Supporto ai Centri di Assistenza; · Affiancamento a interventi tecnici sul territorio; · Supporto telefonico per interventi tecnici sul territorio; · Assistenza da remoto; · Prova nuovi prodotti e controlli. Vorremmo entrare in contatto con profili che hanno le seguenti caratteristiche: · Formazione Tecnica | Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; · Esperienza di 3 – 5 anni maturata in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore del condizionamento civile o industriale, trattamento aria, refrigerazione e/o riscaldamento, centri installazione autorizzati (CAT); · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza dellutilizzo del PC e delle principali applicazioni Office. Completano il profilo lattitudine al problem solving, il dinamismo e buona capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Firenze e interventi sul territorio della Toscana Si offre inserimento a tempo indeterminato commisurato allesperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Si ricercano: - educatori professionali in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione e con due anni di esperienza lavorativa documentata nei servizi educativi territoriali. Livello D2 CCNL Cooperative Sociali, tempo Indeterminato e Part-Time 22,5 ore settimanali; - educatori con attestato di Assistenti per le Comunità Infantili rilasciato da Istituti Professionali di Stato; oppure Diploma rilasciato da Istituti Professionali di Stato per i Servizi Sociali, integrato dal biennio post qualifica di tecnico dei Servizi Sociali; oppure Diploma Liceo Socio Psico Pedagogico; oppure Diploma di Dirigente di Comunità; oppure Diploma Scuola Magistrale; oppure Diploma quadriennale di Maturità Magistrale, con due anni di esperienza la vorativa documentata nei servizi socio educativi effettivamente prestata. Livello D1 CCNL Cooperative Sociali, tempo Indeterminato e Part-Time 30 ore settimanali.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, per vendita e installazione di software e servizi dell’area del personale, in continua crescita e sviluppo, vanta come punto di forza, l’assistenza post vendita. Per ampliamento CERCHIAMO CONSULENTE APPLICATIVO PRESENZE JUNIOR Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea o esperienze pregresse sull’utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office e sistemi operativi Windows. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca personale educativo per servizi di pre/post scuola rivolti a minori della scuola dell’infanzia e primaria nel territorio del comune di Buccinasco e comuni limitrofi. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, dal mese di ottobre 2021. Requisiti necessari: Diploma di scuola secondaria di 2° grado + esperienza pregressa biennale nei servizi di pre/post scuola. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia
KOS SEDE DI LAVORO: RESIDENZA ANNI AZZURRI IDICE, Via Bruno Bottau, 9, 40055 Castenaso (BO) La Residenza Anni Azzurri Idice, con 100 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Si possono inoltre attivare percorsi di riabilitazione e stimolazione fisica e cognitiva. Per persone over 65 è inoltre possibile usufruire di un periodo di convalescenza post traumatica o a seguito di intervento chirurgico in un ambiente protetto e sorvegliato. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-idice REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; RESPONSABILITA' DEL RUOLO - L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto
Italia
"Protagonisti dellInnovazione, ambasciatori della Sostenibilità" Il nostro cliente, realtà di eccellenza nel settore Oil & Gas, si distingue per un portafoglio prodotti altamente specializzato: soluzioni di system integration, servizi post vendita per process analyzer, metering e sistemi Fire & Gas. Oggi lazienda amplia la propria offerta con una nuova Business Unit dedicata alle Climate Solutions, che propone analizzatori daria di ultima generazione e sistemi di monitoraggio delle emissioni, pensati per rispondere alle sfide ambientali più attuali. Per sostenere questa crescita, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale che diventerà il vero punto di riferimento sia per i clienti sia per lutilizzo e lapplicazione delle soluzioni tecnologiche offerte. In questo ruolo strategico, sarai lesperto di prodotto a cui clienti e colleghi si rivolgeranno per consulenze tecniche, suggerimenti applicativi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Le tue responsabilità principali: - Espandere e valorizzare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, coordinando la distribuzione internazionale tramite partner e distributori. - Diventare il referente tecnico-commerciale per lintero portafoglio prodotti: saprai guidare i clienti nella comprensione delle potenzialità delle nostre soluzioni, illustrando casi duso, applicazioni pratiche e vantaggi competitivi. - Gestire dimostrazioni tecniche e sessioni formative, affiancando i clienti nellimplementazione delle soluzioni e supportandoli nelle fasi post vendita. - Collaborare con lUfficio Tecnico per mantenere i prodotti aggiornati e conformi alle normative, individuando nuove opportunità di business derivanti dallevoluzione legislativa. Il profilo ideale: Sei una persona flessibile, con una solida esperienza tecnica e commerciale, capace di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e di diventare il loro consulente di riferimento per tutto ciò che riguarda lutilizzo e lapplicazione dei nostri prodotti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 50.000€, premi di produzione, welfare aziendale e auto aziendale. - Sede di lavoro a Rodano Mille Pini (MI), con frequenti trasferte in Italia e possibili viaggi in Europa. - Un ambiente innovativo, in cui potrai crescere come specialista e ambassador delle nostre soluzioni tecnologiche. Requisiti: - Diploma o laurea tecnica - Esperienza di 3-5 anni in ruoli tecnici o commerciali nel settore del monitoraggio delle emissioni - Ottima conoscenza dellinglese e delle normative tecniche europee di settore - Competenze nella vendita consulenziale e nella presentazione tecnica dei prodotti Se vuoi essere protagonista dellinnovazione tecnologica e diventare il punto di riferimento per clienti e colleghi, inviaci il tuo curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Future Manager World "Protagonisti dellInnovazione, ambasciatori della Sostenibilità" Il nostro cliente, realtà di eccellenza nel settore Oil & Gas, si distingue per un portafoglio prodotti altamente specializzato: soluzioni di system integration, servizi post vendita per process analyzer, metering e sistemi Fire & Gas. Oggi lazienda amplia la propria offerta con una nuova Business Unit dedicata alle Climate Solutions, che propone analizzatori daria di ultima generazione e sistemi di monitoraggio delle emissioni, pensati per rispondere alle sfide ambientali più attuali. Per sostenere questa crescita, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale che diventerà il vero punto di riferimento sia per i clienti sia per lutilizzo e lapplicazione delle soluzioni tecnologiche offerte. In questo ruolo strategico, sarai lesperto di prodotto a cui clienti e colleghi si rivolgeranno per consulenze tecniche, suggerimenti applicativi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Le tue responsabilità principali: - Espandere e valorizzare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, coordinando la distribuzione internazionale tramite partner e distributori. - Diventare il referente tecnico-commerciale per lintero portafoglio prodotti: saprai guidare i clienti nella comprensione delle potenzialità delle nostre soluzioni, illustrando casi duso, applicazioni pratiche e vantaggi competitivi. - Gestire dimostrazioni tecniche e sessioni formative, affiancando i clienti nellimplementazione delle soluzioni e supportandoli nelle fasi post vendita. - Collaborare con lUfficio Tecnico per mantenere i prodotti aggiornati e conformi alle normative, individuando nuove opportunità di business derivanti dallevoluzione legislativa. Il profilo ideale: Sei una persona flessibile, con una solida esperienza tecnica e commerciale, capace di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e di diventare il loro consulente di riferimento per tutto ciò che riguarda lutilizzo e lapplicazione dei nostri prodotti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 50.000€, premi di produzione, welfare aziendale e auto aziendale. - Sede di lavoro a Rodano Mille Pini (MI), con frequenti trasferte in Italia e possibili viaggi in Europa. - Un ambiente innovativo, in cui potrai crescere come specialista e ambassador delle nostre soluzioni tecnologiche. Requisiti: - Diploma o laurea tecnica - Esperienza di 3-5 anni in ruoli tecnici o commerciali nel settore del monitoraggio delle emissioni - Ottima conoscenza dellinglese e delle normative tecniche europee di settore - Competenze nella vendita consulenziale e nella presentazione tecnica dei prodotti Se vuoi essere protagonista dellinnovazione tecnologica e diventare il punto di riferimento per clienti e colleghi, inviaci il tuo curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Via Don Luigi Uboldi, 40/42, 20021 Bollate MI La Residenza Anni Azzurri San Martino, con 147 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Può accogliere ospiti con diversi gradi di autonomia, sia per brevi ricoveri che per un soggiorno permanente è altresì accreditata dalla ASL per il Nucleo Alzheimer con una disponibilità di 21 posti letto. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-san-martino REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.