-
loading
Solo con l'immagine

Posta elettronica


Elenco delle migliori vendite posta elettronica

INFORMATICA FACILE. ATTIVITÀ PER IMPARARE L'ESSENZIALE DI WORD, EXCEL, POWERPOINT, PAINT, INTERNET E DELLA POSTA ELETTRONICA. CON CD-ROM (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ZHAONAN-NUMERO CIVICO MODERNO, I NUMERI CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ESTERNI, 101 MILLIMETRI IN OTTONE CASA NUMERO DOOR SIGN GRANDE, MODERNA CASA APPARTAMENTO SEGNI DI METALLO IN LEGA DI ZINCO 4",
    • -Facile da leggere.Perfetto per la vostra porta di casa.
    • -Anti-ruggine e di lunga durata!
    • -alta qualità
    • Qualità garantita al 100%.
    • Per completare una varietà di stili e facciate per far risaltare la tua cassetta delle lettere da giardino!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ELETTRONICA ARTIGIANI, RESISTENZA AGLI ELETTRONI WATT VOLT CANOTTA
    • Abbigliamento elettrico alla moda per elettricisti, elettricisti e elettricisti. Sei un elettricista professionista? Allora questo divertente outfit per elettricisti, elettronici, Volt e elettricità è perfetto.
    • Abbigliamento elettrico alla moda per installatori elettrici, elettricisti. Sei un artigiano? Allora questa Funny Watt, resistenza, elettrotecnica e elettronica è perfetta come idea regalo. Abbigliamento divertente
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Latina (Lazio)
    Cercasi figura professionale dinamica, automunita, competenze informatiche, incensurata, maggiorenne per sostituzione periodo natalizio in servizio informatico offerto da coop soc. Sedi di lavoro proprio domicilio. Richiesti 2gg di formazione con retribuzione parziale, retribuzione giornaliera successiva €50, circa 5 ore di lavoro al giorno. Possibilità future altre sostituzioni. Preferibilmente studenti universitari.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Service Group seleziona per smistamento posta elettronica. Si richiede buon uso client posta ed office.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Per ampliamento organico della propria attività commerciale Moviestars srl è alla ricerca di una commessa: giovane, dinamica, intraprendete e volenterosa, che si occuperà della gestione delle vendite al pubblico, carico e scarico merce da magazzino, disbrigo pratiche amministrative, attività di riordino postazioni di lavoro, partecipazione ai corsi di formazione. La risorsa sarà impegnata principalmente in: • Attività di front office con il pubblico; • Commercializzazione dei prodotti di elettronica, ed elettrodomestici; • Configurazione apparati di telefonia mobile e fissa; • Configurazione di Pc desktop e Notebook; • Semplice attività amministrativa; • Gestione procedure di assistenza tecnica; • Partecipazione ai vari corsi di Formazione; Si richiedono: • Ottima conoscenza della lingua scritta e parlata; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Buona conoscenza del networking di base: IP - NETMASK - GATEWAY – ETHERNET - BASI DI ROUTING – NAT - PORTE - Basi RETI WIRELESS – CLOUD - BASI Tecniche di FIREWALL ecc; • Buona conoscenza degli apparati: SWITCH – ROUTER – MODEM – ACCESS POINT ecc; • Buona conoscenza dei sistemi operativi: Windows – Mac – Linux -Windows Server – IOS e ambienti Virtual Server; • Ottima conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; • Ottima conoscenza dei sistemi applicativi Android – IOS – Linux – Tizen – Harmony OS; • Ottima conoscenza dei diversi motori di ricerca e navigazione internet; • Buona conoscenza dei programmi di grafica: Pdf illustrator- CS3- Paint - CorelDraw ecc; • Buona conoscenza dei vari Social Media; Orari di lavoro e retribuzione: • Disponibilità immediata ed ai spostamenti; • Automunita; • Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato; • Retribuzione base; • Premi produzione; • Attività lavorativa regolata secondo esigenze del punto vendita. Sono escluse le domeniche e festivi fatto salvo periodo Natalizio. Le interessate possono inviare il proprio CV corredato di foto e dettagliate conoscenze nei vari settori di nostro interesse, all’indirizzo email in calce e acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Nota azienda, sita a Cagliari, ricerca per ampliamento organico, una segretaria per gestione della posta elettronica.Si richiede: diploma, spiccate dote linguistiche.L'azienda offre contratto determinato, orario full time. Inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Lavabicchieri elettronica full optional con cesto quadrato di dimensioni 400 mm x 400 mm, altezza utile 290 mm, dosatore detergente e dosatore brillantante installati. La lavabicchieri, dal design e costruzione esclusive, è ideale per l'utilizzo in ambienti pubblici, bar, caffetterie. E' realizzata in acciaio inox AISI 304 ed è dotata di cesto quadrato di dimensione 400 mm x 400 mm. Il pannello di controllo è di facile utilizzo così da agevolare le mansioni dell'utilizzatore. I pannelli superiore e inferiore sono realizzati in acciaio inox e la lavabicchieri ha gestione elettronica: è infatti presente una scheda elettronica che gestisce tutto il funzionamento della macchina e la pulsantiera dei comandi possiede una tastiera a membrana. La lavabicchieri è dotata di tasto risciacquo a freddo, pulsante di scarico acqua ed è equipaggiata di ammortizzatori porte. La girante, posta nella parte inferiore della macchina, e i getti di lavaggio svolgono un'azione altamente performante, per ottenere in qualsiasi occasione stoviglie perfettamente pulite. Le pompe peristaltiche dei dosatori controllano accuratamente il consumo dei detergenti mentre i filtri di superficie, posizionati in vasca, contribuiscono a mantenere l'acqua di lavaggio pulita più a lungo. Il boiler di risciacquo offre un esclusivo sistema di mantenimento delle temperature di risciacquo garantendo stoviglie perfettamente pulite. Speciali resistenze, eccezionali per le loro qualità di riscaldamento rapido, offrono un'importante riduzione di consumi di corrente elettrica. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 CESTO BICCHIERI; - 1 INSERTO PER POSATE; - DOSATORE DETERGENTE PERISTALTICO; - DOSATORE BRILLANTANTE IDRAULICO. La lavabicchieri non può essere dotata di pompa di scarico perché la scheda installata non supporta tale optional ed è quindi consigliabile alzarla attraverso supporto per permettere lo scarico a muro. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
    1.035,78 €
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati. La risorsa sarà responsabile di due reparti: il reparto di progettazione elettronica, che si occupa di schede ed apparati, e il reparto collaudi che si occupa del controllo e della verifica dei prodotti finiti. Capace nella gestione e nel coordinamento di collaboratori, il nostro responsabile di produzione ideale, si dovrà occupare di 25 persone programmandone il lavoro e gestendo le diverse attività in contemporanea. Abituato ad un’attività dove l’attenzione è posta sulla qualità del prodotto e dove non sono i numeri a contare ma la varietà degli incarichi, proviene dal settore elettronico, preferibilmente da aziende che si occupano di montaggio schede elettroniche SMD. Capace, orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far si che i suoi collaboratori raggiungano gli obiettivi prefissati. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato. Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. GRP068. Sede di lavoro Viterbo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ASSISTENTE DI DIREZIONE Il nostro Cliente È un Ente territoriale che, per potenziare l’organizzazione interna, ci ha incaricati di selezionare un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Dettaglio mansioni: La persona scelta svolge le seguenti attività: seleziona le telefonate in arrivo, redige la corrispondenza, stende verbali di incontri e riunioni, gestisce l’agenda del direttore, organizza viaggi di lavoro per il direttore, meeting ed eventi. Coordina le attività dell’ufficio e la comunicazione interna ed esterna smistando messaggi di posta elettronica, posta cartacea e telefonate ai dipendenti dell’organizzazione; gestisce le pratiche relative al personale. Partecipa alla stesura di documenti e di business plan; ufficio stampa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza nel ruolo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Internet. Caratteristiche personali: autonomia, precisione, abilità organizzative. Indispensabili problem solving, diplomazia e riservatezza, ottime abilità comunicative e relazionali. Persona flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25.000 - 30.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 8.30-18. Disponibilità alla flessibilità in occasione di riunioni, meeting ecc. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Importante ditta sita a Foggia seleziona una SEGRETARIA diplomata o laureata. Il candidato selezionato dovrà occuparsi delle attività di segreteria gestione dellâ€(TM)agenda, gestione delle telefonate e smistamento della posta, di accoglienza clienti, inserimento dati e gestione della posta elettronica. Il profilo ideale riporta le seguenti caratteristiche: Conoscenza dei programmi base pacchetto office, posta elettronica, ecc.â€|, Flessibilità, precisione, serietà, affidabilità, Predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e FULL-TIME, disoccupazione e residenza in zona Foggia o provincia. Orario di lavoro full time Sede lavorativa: Foggia Si offre iniziale inserimento con contratto a norma di legge. Per candidarsi alla posizione inviare CV aggiornato e completo di foto e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito degli accumulatori industriali la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR. La risorsa, inserita a supporto delle attività segretariali e di ammnistrazione si occuperà nel dettaglio di: - Attività di front office e accoglienza/registrazione clienti e personale - Gestione del centralino - Smistamento posta, telefonate e pacchi - Registrazione fatture clienti/fornitori - Monitoraggio della posta elettronica Requisiti richiesti: - Diploma - Utilizzo pacchetto Office, posta elettronica e Web; - Conoscenza dei principi della contabilità di base - Esperienza anche breve nella contabilità - Disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione Sede di lavoro: Cantù (CO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito degli accumulatori industriali la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR La risorsa, inserita a supporto delle attività segretariali e di amministrazione si occuperà nel dettaglio di: - Attività di front office e accoglienza/registrazione clienti e personale - Gestione del centralino - Smistamento posta, telefonate e pacchi - Registrazione fatture clienti/fornitori - Monitoraggio della posta elettronica Requisiti richiesti: - Diploma - Utilizzo pacchetto Office, posta elettronica e Web; - Conoscenza dei principi della contabilità di base - Esperienza anche breve nella contabilità - Disponibilità ad un contratto iniziale in somministrazione Sede di lavoro: Cantù (CO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un sistemista Exchange La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e dei Progetti relativi a migrazioni di altre Società ai sistemi Target cliente di Posta Elettronica Competenze e skill richiesti: Nuove installazioni dei prodotti sw e/o upgrade di release Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni Patching Change management Incident & Problem management BUONA conoscenza della lingua Inglese Certificazione MS Exchange o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come sistemista presso System Integrator o realtà strutturate Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: progetto di migrazioni di altre Società ai sistemi Target cliente di Posta Elettronica Competenze Relazionali/organizzative Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente Precisione ed efficacia nellanalisi dei problemi Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto Exchange BG Rif. 20171117" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Corso informatica base per E.C.D.L. Trasferire gli strumenti teorici e pratici per operare con il Personal Computer. L'allievo è reso autonomo nella gestione del mezzo informatico, nella creazione di tabelle di calcolo/riepilogo e grafici, nello sviluppo di prestazioni semplici, nella gestione della posta elettronica e nella navigazione in internet per il reperimento di informazioni. Sarà inoltre sviluppato l'utilizzo base di Access. Contenuti: Concetti base di informatica, Word, Excel, Internet e posta elettronica, Power Point, Access. Si terrà indicativamente dal 15/01/18 al 05/02/18, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00/14.00-18.00 a Murano, c/o Abate Zanetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nel settore ed in forte espansione, è alla ricerca, per la sede di Brescia, di una figura Back Office Commerciale con spiccate attitudini al lavoro in team, capace di inserirsi nella divisione Commerciale dell'Azienda. Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo, che opera nel settore dei servizi, giovane, dinamico e con grandi ambizioni di crescita. Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestioni e inserimento dati e/o ordini commerciali o tecnici Supporto alla rete e al responsabile commerciale; Analisi dati, report; Accoglienza e gestione delle problematiche relative agli ordini. Requisiti richiesti: Diploma Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Posta Elettronica); Conoscenza Posta Elettronica Completano il profilo: coinvolgimento, impegno e responsabilità; spiccate doti comunicative e orientamento al cliente. Orario di lavoro: a giornata, full time con flessibilità il Sabato Luogo di lavoro: Brescia Indispensabile disponibilità immediata ed età massima 30anni Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Da definire I Cv devono essere inoltrati alla mail: responsabile.personale.bs@gmail.com
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    ASSISTENZA COMPUTERS, Servizi e Consulenza a Domicilio a Brescia per Privati ed Aziende alle Tariffe orarie più basse del mercato Tecnico/Sistemista informatico da 18 anni nel settore dellâ€(TM)Information Technology, come libero professionista, fornisce assistenza, servizi e consulenza in genere per COMPUTERS, SMARTPHONE, TABLET, SERVER, RETI e collegamenti INTERNET. Sono garantite: massima serietà, professionalità, competenza e trasparenza. #Soluzione dei problemi di blocco o rallentamenti del sistema su PC Windows, Linux, Macintosh, Smartphone, Tablet, Server; #Ripristino totale o Aggiornamenti del sistema operativo, #Aggiornamenti/espansione dellâ€(TM)hardware (ampliamento memoria RAM, Hard Disk, ecc.); #Trasferimento dati da vecchio PC, SmartPhone, Tablet; #Rimozione di Virus, Trojan, Malware e Pop up Pubblicitari; #Supporto per lâ€(TM)installazione di software, stampanti/scanner normali e documentali e periferiche in genere; #Configurazioni connessione ad Internet con router ADSL, Fibra, WiFi, Modem, Internet Key; #Supporto per lâ€(TM)attivazione, registrazione e gestione di domini Internet e/o caselle di posta elettronica anche certificata (PEC); #Configurazione degli account di Posta Elettronica sul Computer, SmartPhone, Tablet; #Installazione e configurazione Computers, Server, NAS, IP Camera, SmartTV, nella Rete locale; #Configurazioni di SmartTV o adeguamento delle TV normali per lo Streaming dei contenuti multimediali da SmartPhone, Tablet e PC; #Lezioni allâ€(TM)uso base ed avanzato del Computer, SmartPhone, Tablet; #Personal Shopper, la consulenza per lâ€(TM)acquisto di Computer, che non trovi nei negozi; ASSISTENZA TELEFONICA E TELEASSISTENZA GRATUITA PER I CLIENTI FISSI Sig. Tiziano NETWORK I.T. CONSULTANT Mob. 3386516295 ORARI: DAL LUN â€" SAB 09:00-13:00, 14:00-18:00
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda di consulenza sita in Frascati (Roma) seleziona la figura di una Segreteria Amministrativa par-time / si valuta un full-time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, veloce e precisa. Alla sua figura sarà affidata l'organizzazione ed elaborazione di tutte le attività d'ufficio: gestione (elaborazione e archiviazione) della posta elettronica, fatturazione attiva e passiva, gestione agenda appuntamenti. I requisiti richiesti sono: Disponibilità immediata, esperienza nel settore amministrativo, età compresa tra i 25 e i 40 anni, conoscenza del pacchetto office, posta elettronica ed internet, spiccate doti organizzative, buone capacità comunicative, flessibilità, affidabilità, serietà e professionalità. Gli interessati possono inviare cv dettagliato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/203.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo quanto disposto dalle leggi 903/77 e 125/91. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, per costituire un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELPDESK/RECEPTION Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità o laurea breve; Forte interesse nel settore; Ottime capacità di dialettica; Utilizzo di PC e pacchetto Office Conoscenza di sistemi informatici (Posta elettronica, Outlook e Internet) Disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno) Residenza in zona Bari, BAT o provincie La risorsa svolgerà le mansioni di Operatore Service Desk e si occuperà di: Accoglienza ospiti; Controllo dati nel database Gestione delle pratiche Smistamento posta elettronica Assistenza clienti Zona di lavoro: Bari, Puglia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Si prega di allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AGENZIA OFFRE TRADUZIONI CERTIFICATE IN TUTTA ITALIA ESEGUITE DA TRADUTTORI BILINGUE NELLE SEGUENTI COMBINAZIONI: INGLESE -FRANCESE -TEDESCO -SPAGNOLO -PORTOGHESE –RUMENO- RUSSO – CINESE (all’occorrenza altre combinazioni linguistiche) INVIATE DIRETTAMENTE I FILE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA INDICATO RICEVERETE IMMEDIATAMENTE UN PREVENTIVO TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI MASSIMA PROFESSIONALITÀ TUTTO A SOLO 3 EURO A CARTELLA (1500 CARATTERI SPAZI INCLUSI) Il nostro servizio di traduzione riguarda: • traduzioni tecniche di manuali; • traduzioni di tipo giuridico; • traduzioni di pagine o Siti Internet; • traduzioni scientifiche e mediche; • traduzioni letterarie; • traduzioni –economico -commerciali; • Tesi • revisioni di traduzioni già effettuate da terzi ecc. infoline 373 898 4328 professionetraduttore@virgilio.it www.traduzioniweb.eu SI ESEGUONO IN TUTTA ITALIA TRADUZIONI CERTIFICATE ESEGUITE DA TRADUTTORI BILINGUE IN TUTTE LE COMBINAZIONILINGUISTICHE POSSIBILI INVIANDO I FILE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA INDICATO RICEVERETE IMMEDIATAMENTE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI MASSIMA PROFESSIONALITÀ TUTTO A SOLO 3 EURO A CARTELLA (1500 CARATTERI SPAZI INCLUSI) infoline 373 898 4328 professionetraduttore@virgilio.it www.traduzioniweb.eu
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AUTISTA DI LINEA E SERVIZI GT Affermata Società nel settore turismo incoming e outgoing – seleziona, per il potenziamento del proprio organico AUTISTI DI BUS. Zona di lavoro: Sedi di VIMERCATE (MB) e PERO (MI) Riferimento: ZANIBUS18 Sono requisisti fondamentali: - Possesso di patente D - Carta tachigrafica - CQC Sono requisiti graditi: - Possesso autorizzazione NCC - Conoscenza lingua inglese. Sono requisiti graditi: - Possesso autorizzazione NCC - Conoscenza lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo INDETERMINATO La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77 Si prega di esplicitare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche. Si prega di inviare CURRICULUM VITAE AGGIORNATO E DETTAGLIATO a: hr@zaniviaggi.it, inserendo nell’oggetto della mail il riferimento: ZANIBUS18 Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Sono vietati l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione del messaggio e dei relativi allegati da parte di ogni altra persona diversa dal destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo subito al mittente inviando una e-mail all’indirizzo privacy@zaniviaggi.it, e di distruggere quanto ricevuto (compresi gli allegati) senza farne copia. Ogni utilizzo improprio del contenuto di questo messaggio e degli eventuali allegati integra la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, che può costituire reato penalmente rilevante ai sensi dell’art. 616 c.p., salvo più grave illecito, ed espone l’autore alle relative responsabilità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Zani Viaggi – affermata Società nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona, per potenziamento del proprio organico, una / un JUNIOR SPECIALIST IT che supporterà il Responsabile nella gestione delle infrastrutture e delle problematiche connesse con l’utilizzo dei sistemi informativi. La sede principale di lavoro sarà la SEDE AMMINISTRATIVA DI BERGAMO. Sono previsti frequenti spostamenti presso le altre Sedi del Gruppo nelle Province di Milano e Bergamo. Le sue competenze sono, in estrema sintesi: - Gestione sistemi informatici - Risoluzione di problematiche quotidiane hardware/software (stampanti, creazione e configurazione Account) - Conoscenza principali piattaforme di CMS (Ad esempio: Wordpress – Infinity Zucchetti) Sono requisiti necessari: - Diploma e/o Laurea in materie Informatiche - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno - Conoscenza SO Microsoft Server - Conoscenza sistemi basati su Microsoft Office 365 - Conoscenza della lingua inglese Si offre contratto iniziale a Tempo determinato finalizzato all’assunzione a Tempo indeterminato. La modalità di assunzione e la retribuzione saranno discusse in sede di colloquio, e saranno comunque commisurate alle effettive competenze maturate. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77 Si prega di inviare CURRICULUM VITAE AGGIORNATO E DETTAGLIATO con foto. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Sono vietati l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione del messaggio e dei relativi allegati da parte di ogni altra persona diversa dal destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo subito al mittente inviando una e-mail all’indirizzo privacy@zaniviaggi.it, e di distruggere quanto ricevuto (compresi gli allegati) senza farne copia. Ogni utilizzo improprio del contenuto di questo messaggio e degli eventuali allegati integra la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, che può costituire reato penalmente rilevante ai sensi dell’art. 616 c.p., salvo più grave illecito, ed espone l’autore alle relative responsabilità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AGENZIA OFFRE TRADUZIONI CERTIFICATE IN TUTTA ITALIA ESEGUITE DA TRADUTTORI BILINGUE NELLE SEGUENTI COMBINAZIONI: INGLESE -FRANCESE -TEDESCO -SPAGNOLO -PORTOGHESE –RUMENO- RUSSO – CINESE (all’occorrenza altre combinazioni linguistiche) INVIATE DIRETTAMENTE I FILE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA INDICATO RICEVERETE IMMEDIATAMENTE UN PREVENTIVO TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI MASSIMA PROFESSIONALITÀ TUTTO A SOLO 3 EURO A CARTELLA (1500 CARATTERI SPAZI INCLUSI) Il nostro servizio di traduzione riguarda: • traduzioni tecniche di manuali; • traduzioni di tipo giuridico; • traduzioni di pagine o Siti Internet; • traduzioni scientifiche e mediche; • traduzioni letterarie; • traduzioni –economico -commerciali; • Tesi • revisioni di traduzioni già effettuate da terzi ecc. infoline 373 898 4328 professionetraduttore@virgilio.it www.traduzioniweb.eu SI ESEGUONO IN TUTTA ITALIA TRADUZIONI CERTIFICATE ESEGUITE DA TRADUTTORI BILINGUE IN TUTTE LE COMBINAZIONILINGUISTICHE POSSIBILI INVIANDO I FILE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA INDICATO RICEVERETE IMMEDIATAMENTE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Conegliano e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Invii telematici, Pratiche Agenzia Entrate • Deposito bilanci • Pratiche CCIAA • Parcellazione dello Studio e fatturazione elettronica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (1.500/1.800 euro lordi mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/lw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda cerca per ampliamento proprio organico un impiegato amministrativo. Il selezionato si occuperà di diverse pratiche relative alla gestione amministrativa e alla contabilità ordinaria. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - età massima 35 anni; - diploma di ragioneria o laurea indirizzo economico; - ottima conoscenza degli applicativi Microsoft, Office, Internet e posta elettronica, team System; - esperienza in ambiti impiegatizi; - patente B â€" automuniti; Completa il profilo massima serietà, precisione, buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Ladispoli (RM) I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae all' indirizzo di posta elettronica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SISTEMISTA JUNIOR per istituto bancario DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione dei sistemi di stampa (personali e multifunzione di piano), gestione delle utenze di sistema (profilo, posta elettronica, etc.), manutenzione / installazione dei client Windows (PC, notebook, etc.), pacchetto MsOffice, antivirus, applicazioni specifiche La Persona si occuperà inoltre di gestione del sistema di telefonia (utenze centralino, dispositivi mobili), help desk primo livello per sistema di stampa, centralino telefonico, problemi di connettività dei pc, posta elettronica. REQUISITI RICHIESTI: Formazione informatica o equipollenti. Ottima padronanza dei sistemi operativi Pc e delle principali applicazioni. Flessibilità e buone doti relazionali ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia multibrand di Telecomunicazioni, servizi energetici e noleggio operativo ricerca per la regione Piemonte/Liguria e Valle D’Aosta un CONSULENTE COMMERCIALE per la clientela Business e Residenziale. La ricerca e la selezione sono rivolte ad ambosessi in possesso di patente B e diploma scuola superiore nell’ambito di ampliamento della rete commerciale di vendita dei servizi sopra citati. L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso il territorio di sua competenza con la finalità di promuovere i servizi di telefonia (rete fissa, mobile, satellitare e ponti radio), servizi energetici (switch e impianti fotovoltaici/solari) nonchè noleggio operativo al fine di aiutare l’azienda nella riduzione dei costi degli stessi servizi e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. SI RICHIEDE: •Esperienza di vendita di almeno un anno nel mondo IT/Telecomunicazioni ed Energetico; •Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; •Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; •Possesso di partita I.V.A. (NON OBBLIGATORIO PER IL PERIODO DI PROVA), iscrizione alla Camera di Commercio e auto propria; •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi da proporre LA AZIENDA OFFRE: •Formazione tecnica-commerciale specifica per ogni singolo servizio; •Strumenti necessari alla vendita a completa disposizione; •Sistema informatico e digitalizzato con cloud e drive con tutti i documenti necessari; •Casella di posta elettronica personalizzata; •Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; •Provvigioni ricorrenti (su determinati brand) per la gestione della clientela acquisita; •Possibilità di crescita professionale ed economica. Per la candidatura si prega di inviare Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo di posta elettronica info@bdlservice.it; a ricevimento dei curriculum verranno valutati tutti i possibili candidati e successivamente saranno contattati per un primo incontro conoscitivo. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Grande impresa di produzione sita a Foggia ricerca per ampliamento organico assistente direzionale dâ€(TM)ufficio. Le tue responsabilità saranno: • gestione con fornitori, ospiti e posta elettronica; • gestione documentazione dâ€(TM)ufficio; • Supporto e assistenza del personale. Le capacità necessarie: • Precisione e puntualità • Capacità organizzative e di gestione del tempo • Buona conoscenza del pacchetto office e gestione caselle di posta elettronica • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time • Disoccupazione/inoccupazione • Residenza in zona Foggia o provincia Noi offriamo: • Contesto giovane, dinamico e professionale • Unâ€(TM)esperienza in unâ€(TM)azienda innovativa ed in forte crescita • Ottima atmosfera lavorativa • Regolare contratto a tempo determinato • Retribuzione fissa mensile Allegare Curriculum Vitae comprensivo di foto e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per attività di VENDITA ITINERANTE di ABBIGLIAMENTO FEMMINILE sulla città di MILANO, Moving Shop ricerca la figura di ADDETTA ALLE VENDITE. REQUISITI FONDAMENTALI patente di guida B (Ape Car Piaggio) attitudine alla vendita (gradita esperienza 1-3 anni) soft skills: empatia, disponibilità, allegria e capacità di ascolto REQUISITI GRADITI diploma di maturità o altro titolo conoscenza di lingue straniere conoscenza minima di servizi di posta elettronica, pacchetto Office e social media SCOPRI MOVING SHOP sito web: www.movingshop.it Facebook: Moving Shop (@MovingShopOfficial) Instagram: Moving Shop (movingshop.official) Le candidate in possesso dei requisiti richiesti devono inviare CV e lettera di presentazione (in formato PDF) all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@movingshop.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Work in Time, società di consulenza aziendale in ambito Information Technology, cerca per tre progetti di prossima attivazione: - programmatori.NET (rif. NET) Requisiti minimi: - almeno tre anni di esperienza maturati in analoga posizione; - conoscenza di C#, ASP.NET e VB.NET; - disponibilità immediata. Requisiti preferenziali: - conoscenza PL/SQL; - conoscenza Java; - domicilio a Roma o zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it indicando il sito dov’è stata visualizzata l’offerta e la retribuzione minima desiderata. Nell’oggetto della mail dovrà essere obbligatoriamente indicato, pena l’esclusione dai processi di selezione, il codice di riferimento (NET). Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti minimi richiesti e/o inviate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello indicato. La ricerca ha carattere d’urgenza. Sede di lavoro: Roma Giornata lavorativa: full time Contratto: a progetto
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.