-
loading
Solo con l'immagine

Postazioni lavoro coworking centro


Elenco delle migliori vendite postazioni lavoro coworking centro

BLACK+DECKER BANCO DA LAVORO PORTATILE, CENTRO PROGETTO E MORSA (WM425-A)
  • Workmate si trasforma in un ampio banco da lavoro o da banco attrezzi
  • Il design in acciaio pesante supporta fino a 250 kg
  • Il sistema a morsetto con una sola mano consente una regolazione indipendente della ganasce
  • Dimensioni: 29,2 x 8,9 x 74,9 cm
  • Include quattro picchetti girevoli, blocco aggiuntivo e inserto convertitore da morsa a banco da lavoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE PER TELEFONO NEC ASPIRE PHONE, BASIC STATION, DSLT, SV9100 DT820 IP E DT830 IP CUFFIE IN-THE-EAR IDEALI PER CASA, LAVORO E CENTRO DI CONTATTO - EAR200 + QD002 (P)
  • La migliore cuffia in-the-ear – finemente bilanciata e dallo stile discreto: queste cuffie in-ear di eartec office sono facili da infilare nell'orecchio. Comodo, ergonomico e sicuro auricolare in silicone è abbastanza leggero per dare una mobilità del suono superiore.
  • Suono digitale trasparente: l'uscita audio puro, sblocca più dettagli in ogni conversazione e con il microfono a cancellazione del rumore, prendere e effettuare chiamate è semplice.
  • Opzioni compatibili: Eartec Office EAR200 nell'orecchio è compatibile con la maggior parte dei Polycom Yealink Mitel Cisco Avaya Panasonic Nortel Siemens Unify Gigaset NEC Toshiba ShoreTel Ascom Grandstream Snom Apple Samsung Digium Alcatel Lucent LG-Nortel Ericssione-LG e Fanvil
  • Compatibile con tutti i telefoni VoIP: l'auricolare EAR200 è dotato di una spina Plantronics a sgancio rapido che consente di connettersi a tutti i tipi di telefoni digitali/VoIP. Questa testa è compatibile anche con la maggior parte dei PC con jack USBA/USBC e 3,5 mm (prima di acquistare, assicurarsi di avere il cavo libero corretto per il dispositivo)
  • 134 MESI DI GARANZIA: 28 giorni soddisfatti o rimborsati e 12 mesi di garanzia senza preoccupazioni. Ideale per call center, casa, ufficio, business, telemarketing, servizi clienti, consulenza, conferenze e molti telefoni DECT cordless con jack standard da 2,5 mm. Per altri telefoni, vi preghiamo di contattarci per la Guida alla Compatibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE PER NEC G355 DECT, G955 DECT & MH250 CORDLESS PHONEIN-THE-EAR, GRANDE AURICOLARE PER CASA, LAVORO E CENTRO DI CONTATTO 2,5 ML JACK LEAD - EAR200 + QD011
  • La migliore cuffia in-the-ear – finemente bilanciata e dallo stile discreto: queste cuffie in-ear di eartec office sono facili da infilare nell'orecchio. Comodo, ergonomico e sicuro auricolare in silicone è abbastanza leggero per dare una mobilità del suono superiore.
  • Suono digitale trasparente: l'uscita audio puro, sblocca più dettagli in ogni conversazione e con il microfono a cancellazione del rumore, prendere e effettuare chiamate è semplice.
  • Opzioni compatibili: Eartec Office EAR200 nell'orecchio è compatibile con la maggior parte dei Polycom Yealink Mitel Cisco Avaya Panasonic Nortel Siemens Unify Gigaset NEC Toshiba ShoreTel Ascom Grandstream Snom Apple Samsung Digium Alcatel Lucent LG-Nortel Ericssione-LG e Fanvil
  • Compatibile con tutti i telefoni VoIP: l'auricolare EAR200 è dotato di una spina Plantronics a sgancio rapido che consente di connettersi a tutti i tipi di telefoni digitali/VoIP. Questa testa è compatibile anche con la maggior parte dei PC con jack USBA/USBC e 3,5 mm (prima di acquistare, assicurarsi di avere il cavo libero corretto per il dispositivo)
  • 273 MESI DI GARANZIA: 28 giorni soddisfatti o rimborsati e 12 mesi di garanzia senza preoccupazioni. Ideale per call center, casa, ufficio, business, telemarketing, servizi clienti, consulenza, conferenze e molti telefoni DECT cordless con jack standard da 2,5 mm. Per altri telefoni, vi preghiamo di contattarci per la Guida alla Compatibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
GoWorking, al servizio di chi lavora Vuole diventare punto di riferimento per startupper, liberi professionisti, free-lance, consulenti e non solo. Offre sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, semplici e accessibili. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. LABWORK: Le postazioni in un nuovo spazio produttivo dedicato al laboratorio di modelli, laboratorio sartoriale, laboratorio di produzione, laboratorio di riparazione e tante altre attività! Il locale indipendente è di circa 20 mq con proprio bagno. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica (compreso uso standard da ufficio, esclusi extra soglie), alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di 250 euro (IVA esclusa) si riferisce per una postazione "LabWork". Per preventivo uso esclusivo del locale contattaci! Affittiamo: postazioni a giornata, la sala eventi, sala riunioni anche a membri esterni al Goworking. Siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Visita il nostro sito per conoscerci meglio, il link è qui sotto! Seguici su Facebook (goworkingit). Grazie a presto, Staff Gowo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
200 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Premessa: sono l'amministratore di una società di sviluppo software con dipendenti che lavorano da remoto. Dopo la pandemia ho riprogettato l'ufficio in modo da poter condividere con altri professionisti un ambiente creativo e professionale in cui lavorare e trovare nuove sinergie. Offro, in viale Vittorio Veneto angolo con Corso delle Province: - sala riunioni per ricevimento clienti/call conference con balcone su Corso delle Province di fronte palestra McFit - postazioni lavoro arredate in stanza condivisa con altri professionisti del settore L'ufficio è luminoso con tetti alti a volta, pavimenti in stile siciliano, cucina nuova, condizionatori nuovi in ogni stanza, spazio archivio in ammezzato (vedi foto) e rete ultraveloce con impianto wireless potenziato (3 router). Massima libertà di orari (è possibile lavorare anche in orari notturni), ideale anche per chi abita fuori dal centro (fermata metro Italia a 5 metri dall'ingresso del palazzo). L'annuncio è rivolto *esclusivamente* a chi ha i seguenti requisiti: - lavora nel settore digitale da almeno 2 anni - ha un'età compresa fra 24 e 45 anni - si occupa di sviluppo del software, social media, media advertising, copywriting, comunicazione, UX/UI design, grafica pubblicitaria -> no avvocati, no commercialisti, no assicuratori, ed altro non specificato. Pagamenti: trimestrali; la quota comprende tutte le spese legate ai servizi. La domiciliazione della posta ha un costo pari a 40 euro mensili.
160 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Bergamo Borgo Santa Caterina splendida postazione lavoro (COWORKING) in scenografico stabile dell' 800 recentemente ristrutturato a LOFT. Le postazioni sono dotate di tutto, connessione WiFi veloce e stampante. Il prezzo comprende: postazione completa, riscaldamento, luce, wi-fi, pulizie. Canone mensile totalmente detraibile di euro 200 + iva. AFFITTASUBITO Cell. 3478436203
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi open space fino a 10 postazioni, in prossimità del raccordo autostradale Milano â€" Genova e della metropolitana M2 Abbiategrasso. € 1800,00 +IVA/mese, incluso riscaldamento/aria condizionata, pulizie, servizio di reception, wi-fi, utilizzo area break. Accesso h 24/7. A disposizione dei nostri clienti anche uffici di altre metrature, ufficio virtuale e a giornata, sale riunioni e aule di formazione, spazi coworking e parcheggio interno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato per 2 postazioni, in prossimità del raccordo autostradale Milano â€" Genova e della metropolitana M2 Abbiategrasso. € 800,00 +IVA/mese, incluso riscaldamento/aria condizionata, pulizie, servizio di reception, wi-fi, utilizzo area break. Accesso h 24/7. A disposizione dei nostri clienti anche uffici di altre metrature, ufficio virtuale e a giornata, sale riunioni e aule di formazione, spazi coworking e parcheggio interno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appartamento finemente arredato offriamo postazioni in stanza indipendente con a scelta servizi. Cablato computer fisso rete informatica.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 6 persone? Ottieni 30 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 12 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 3-4 persone? Ottieni 26 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro comprendono una scrivania, una cassettiera e una poltrona, i servizi inclusi sono: il wi fi, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Oltre all’area coworking abbiamo disponibili degli uffici arredati personali, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, subito pronti all’utilizzo. Il prezzo mensile include tutti i servizi che seguono: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 550,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081 ti invieremo l’offerta adatta alle tue esigenze!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro hanno i seguenti servizi inclusi: il wi fi, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione, reception, custode, servizio di video sorveglianza. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Oltre all’area coworking abbiamo disponibili degli uffici arredati personali, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, subito pronti all’utilizzo. Il prezzo mensile include tutti i servizi che seguono: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 550,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081 ti invieremo l’offerta adatta alle tue esigenze!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.