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Postazioni ufficio


Elenco delle migliori vendite postazioni ufficio

POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER NORDIC COMPUTER SCRIVANIA SCRIVANIA STUDENTE SCRIVANIA PICCOLA SCRIVANIA SCRIVANIA MODERNA CAMERA PICCOLO APPARTAMENTO SEMPLICE SCRIVANIA
  • ★ 【Materiale】: la scrivania del laptop è realizzata con materiali sicuri ed ecologici. È atossico, insapore, sano, ecologico e durevole. Ti tiene al sicuro.
  • ★ 【Ufficio confortevole】: Il design ergonomico sulla scrivania del computer favorisce una migliore postura e riduce il rischio di una postura seduta prolungata causata dal dolore alla schiena e alle spalle, consentendo di sedersi e stare in piedi senza problemi. interruttore.
  • ★ 【Tavolo robusto e durevole】: Il tavolo da gioco è realizzato con un pannello a densità spessa, sicuro ed ecologico, robusto e durevole, facile da pulire, il robusto telaio di supporto in acciaio è durevole, sicuro e stabile, la scrivania del computer è pratica e resistente, molto adatta per lavorare a casa . Fornire più comfort.
  • ★ 【Adatto per giochi, studio e scrivanie】: puoi estendere il design del desktop, in modo da poter arricchire la tua vita quotidiana leggendo, scrivendo, disegnando, giocando e altre attività. Allo stesso tempo, la scrivania fornisce anche abbastanza studio e lavoro E spazio di gioco; adatto per ufficio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, sala riunioni e famiglia, può anche essere utilizzato come tavolo per computer, tavolo da studio fisso, tavolo da gioco
  • ★ 【Servizio perfetto】: Il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente. Se hai domande, non esitare a contattarci e lo risolveremo il prima possibile.
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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Stai aprendo un'attività e non vuoi vincolarti con contratti di affitto lunghi e tutte le gestioni e la aperture delle varie utenze (luce, acqua, internet, etc) ma dedicarti solo ed esclusivamente al tuo business? Allora il co-working è quello che fa per te. Società di servizi specializzata in informatica offre in affitto postazioni operative in condivisione/coworking in ufficio sito zona Lambrate (Via Palmanova). In elegante ufficio finemente arredato (parquet, stucchi veneziani, ampie vetrate) si offrono postazioni operative con diversi servizi: - Scrivanie con sedie su ruote - Possibilità di utilizzo cassettiere, armadi e librerie - Stampante - Linea telefonica e fax - Internet veloce fibra 10/100 Mega - Utenze: acqua, elettricità, riscaldamento/climatizzatori, pulizie - Zona ristoro con frigorifero, microonde, macchina del caffè e divano - Sala riunioni con video proiettore - WC - Servizio di portierato - Hardware - Accesso con badge in dotazione Prezzo a partire da euro 200 mese/postazione Durata minima: 1 mese Accesso ai locali da Lunedì a Venerdì tramite badge elettronico. Non esitate a contattarci per avere un preventivo dettagliato e personalizzato.
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Milano (Lombardia)
A Milano raggiungibilissimo (MM - FS Lambrate, Tang uscita Rubattino - autobus) in contesto moderno (non la solita scrivania nel sottoscala), ufficio luminoso, finemente arredato e molto accogliente con reception, affittiamo postazioni lavoro operative da subito (co-working). A chi è rivolto: Professionisti Dipendenti o P.IVA operanti nel settore dei servizi Non per vendita al dettaglio Studenti Stage, Tesi oppure Esami in genere Trasfertisti a Milano per periodi continuativi oppure spot Start-up Aziende che vogliono partire cauti nell’aprire un’attività, e dedicarsi da subito al proprio business per vedere come va senza sobbarcarsi tutti gli oneri connessi alla ricerca di una location che assorbono tempo, denaro e rischi (recuperare un ufficio, contrattualistiche, trattative, allaccio e gestione utenze, revisione e manutenzione impianti, normative) Una postazione è completamente accessoriata e include tanti altri servizi aggiuntivi. Servizi inclusi • Postazione lavoro • Internet o WiFi o Ethernet • Stampante (Solo per contratti > di 1 mese) • Accesso area ristoro • Accesso area Servizi Non pensare a tutti gli oneri di mantenimento che rubano tempo alla tua attività • Utenze (Luce, acqua, internet, telefonia, etc.) • Manutenzione (Server, condizionatori, impianti, WC, etc.) • Igiene ed Estetica (Arredo, pulizie, prodotti, riparazioni, etc.) • Sicurezza, controllo e normative •Videosorveglianza, antifurto, normative vigenti •Questa location era originariamente una banca Cambio dei vostri programmi Se l’attività dovesse evolvere in meglio oppure subentrassero altre esigenze che evidenzierebbero la necessità di cambiare o lasciare l’ufficio Disdette contrattuale rapidissima Nessun onere burocratico con le Utenze Nessuna necessità di rivendere arredo (Mobili, accessori, technology, etc) Nessun trasloco Nessun leasing da chiudere
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Roma (Lazio)
Affitto presso uno studio immobiliare al centro di Nettuno (Rm) tre postazioni arredate con scrivanie e sedie. Lo studio è dotato di internet, bagno e servizio pulizie. Il costo mensile è di euro 150,00 per ogni postazione. Per informazioni: Flavio 3931930646
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Torino (Piemonte)
Ufficio in coworking Lo Studio Fiore & Bizzoca Immobiliare propone postazioni ufficio in coworking presso il complesso immobiliare "Building Center 4" di Rivoli. La struttura nasce nel 2007 in posizione strategica rispetto alle vie di collegamento con la città di Torino e le principali arterie autostradali. La palazzina, eretta per tre piani fuori terra, beneficia di una particolare connotazione estetica. Le ampie vetrate caratterizzano l'ingresso conferendo all' ambiente un piacevole senso di accoglienza. Sono disponibili tre uffici arredati, di pianta rettangolare che si sviluppano su superfici dai 13 ai 29 mq. Sono a disposizione dei professionisti alcune zone condivise quali sala accoglienza, la cucina attrezzata e tre batterie di servizi. Possibilità di usufruire della sala corsi e riunioni con costo aggiuntivo. La richiesta del canone di locazione comprende: - connessione con fibra + wifi, pulizia dei locali, utenze, spese condominiali, riscaldamento/raffrescamento e cucina. Canone di locazione soggetto ad I.V.A. Si valutano anche locazioni per brevi periodi. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le indicazioni eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
660 €
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Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce lâ€â„¢estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
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Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce l’estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
190 €
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Verona (Veneto)
Lab17, a Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, affitta postazioni ufficio in modalità di coworking. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce l'estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. EMERGENZA SANITARIA COVID-19 Abbiamo adottato tutte le prescrizioni sanitarie per contrastare la diffusione del virus Covid-19, maggiori info sulla nostra pagina Facebook coworkinglab17.
190 €
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Santa Maria di Licodia (Sicilia)
Codice Immobile: 4045 Santa Maria Di Licodia (CT) Via Etna, luminoso ufficio/locale commerciale TOTALMENTE ARREDATO con vetri blindati, 70 mq su due livelli, INGRESSO INDIPENDENTE, sito al piano terra, con utenza acqua e luce. Le postazioni ufficio sono tre: una molto grande, due medie. Composto da tre locali, al piano terra: un locale grande,seconda stanza, bagno con servizio e lavandino, tramite una scala interna si va al piano di superiore dove troviamo una stanza. CLIMATIZZATO. Impianti telecamere. L’Immobile si presta sia come studio o ufficio di qualsiasi professione. Ampio parcheggio in zona. Distanza: a 10/15 minuti dai paesi limitrofi Belpasso/Nicolosi e dintorni, in più la posizione strategica dell’immobile, permette un facile accesso alla superstrada Paternò/Misterbianco/Catania, accorciando le distante anche da quest’ultime Caratteristiche: •70 mq locale commerciale •Ufficio totalmente arredato; • CON INGRESSO INDIPENDENTE; •Acqua; •Luce; •Telecamere; •Climatizzatore •Due Locali grande al piano terra; •Altro Locale al piano superiore; •Bagno con lavandino e WC; •Vetri blindati;. •L’Immobile si presta sia come studio o ufficio di qualsiasi professione; •Ampio parcheggio in zona. Classe energetica categoria G.
450 €
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Italia
Rif: C16 - VIA SAN LUCA, in stabile anni '60 con servizio di portineria, proponiamo ufficio/abitazione luminoso e completamente ristrutturato composto da: ingresso su disimpegno, zona archivio, reception, sala riunioni, due postazioni ufficio di cui una soppalcata e ampio bagno con infissi automatizzati. L'immobile possiede sia il riscaldamento che l'acqua calda centralizzata e impianto di climatizzazione. Libero a rogito. Codice di Riferimento Agenzia: C16 (2080859)
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Pistoia (Toscana)
QUARRATA CENTRO, splendido ufficio di 100 mq come nuovo, posto al 2piano con ascensore in elegante e recente palazzina. L'immobile è composto da 4 ampi vani, 2 bagni e 2 terrazzi di cui uno abitabile. Viene affittato completo di impianto di climatizzazione, scaffalature archivio e postazioni ufficio con tavoli e sedie. Inoltre posto auto coperto privato al piano seminterrato. Libero dal 1 novembre. AGENTE: MATTEO Tel. 340.4612977
650 €
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Latina (Lazio)
AFFITTIAMO a Latina, zona stadio, UFFICIO molto luminoso di 85 mq, posto al piano primo con ascensore in palazzina di recente costruzione e di prestigio. L' immobile è composto da: ingresso, con sala d'attesa, 3 stanze, di cui una molto ampia ottima per segreteria, altre due ottime per postazioni ufficio, 2 bagni. Completa la proprietà un posto auto coperto, accessibile tramite cancello automatico e cantina di 15 mq. Pulizia delle scale, due volte a settimana. Prezzo richiesto: Euro 700,00 + Euro 60,00 spese condominiali. Si richiedono persone referenziate con un reddito dimostrabile.
700 €
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Siena (Toscana)
Ottimo ufficio posto al piano primo di un fabbricato a destinazione commerciale di recente costruzione, composto da ingresso sala di attesa, vano archivio, bagno e due locali attrezzati per postazioni ufficio ampiamente finestrati oltre al bagno. Completa la proprietà un posto auto di pertinenza esclusiva posto al piano seminterrato dello stesso fabbricato. Locale servito da ascensore. Impianti autonomi e certificati. Valutasi anche la locazione
450 €
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Pistoia (Toscana)
QUARRATA CENTRO, splendido ufficio di 100 mq come nuovo, posto al 2piano con ascensore in elegante e recente palazzina. L'immobile è composto da 4 ampi vani, 2 bagni e 2 terrazzi di cui uno abitabile. Viene affittato completo di impianto di climatizzazione, scaffalature archivio e postazioni ufficio con tavoli e sedie. Inoltre posto auto coperto privato al piano seminterrato. AGENTE: MATTEO SCUFFI Tel. 340.4612977.
590 €
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Roma (Lazio)
Locale A10 su strada di 40mq + 10mq soppalco in Via della Meloria, vicino fermata metro A Cipro. Ristrutturato. Arredato con due postazioni ufficio. Cablato. Termoautonomo. Libero da subito. Ideale per studi professionali, caf, agenzia viaggi servizi, studio fotografico, ufficio open space, co meeting.
800 €
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Milano (Lombardia)
GESSATE (MI) - PALAZZINA USO UFFICI DI MQ. 3.000 - IN VENDITA In posizione estremamente interessante, fronte Padana Superiore, a lato del super-store Esselunga ed a solo 500 m. della stazione Metropolitana Gessate. Immobile indipendente di mq. 2.400 circa, 4 livelli fuori terra (oltre a seminterrato di mq. 600 ca. ad uso magazzino-deposito o archivio. Il piano terra, particolarmente luminoso, è caratterizzato da ampie vetrate ed ospita un'elegante reception, un'area ristoro, conference-room, oltre a locali uso ufficio e un blocco servizi. I restanti piani, ognuno con blocco servizi dedicato, sono organizzati con varie postazioni ufficio e locali open-space. Gran parte delle superfici di facciata sono realizzate con vetri a specchio. A disposizione area esterna ad uso parcheggio di mq. 550 circa. Disponibilità immediata. POSSIBILITA' DI CAMBIO D'USO IN COMMERCIALE-NEGOZIO O STUDENTATO. APE: IN FASE DI CERTIFICAZIONE ULTERIORI INFORMAZIONI: SU RICHIESTA Il posizionamento sulla mappa è puramente indicativo Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale SI EFFETTUANO VALUTAZIONI IMMOBILIARI DI MERCATO REALISTICHE ED A TITOLO GRATUITO Classe Energetica: G EPI: 65 kwh/m3 anno Comune: GESSATE Superficie: 3000 mq Agenzia: RT AGENCY Immobili per l'impresa Telefono: +39 039 735385
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Pisa (Toscana)
Cod.01039 - PISA - 'Ospedaletto affittasi in complesso direzionale serie di uffici di varia metratura dotati di servizi e impianti a norma rifiniti con controsoffittatura e pavimenti di pregio, all'interno dell'immobile di 334 Mq complessivi è presente rete telefonica, fax, climatizzazione, impianto anti- intrusione e rilevazione fumi antincendio. Rif.2013306 - Possibilità di unire più uffici.: Disponibile al momento stanza con 3 postazioni ufficio comode, tutto compreso: nel canone di affitto oltre alle utenze sono compresi, eccetto linea telefonica, l'assicurazione dell'edificio, la connessione ad internet, la vigilenza interna ed esterna e il condominio.Il complesso è situato in grande zona industriale e commerciale in espanzione. Parcheggio comodo. Per dettagli chiamara l'Agenzia per appuntamento.'. Euro 500
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Pisa (Toscana)
Cod.01039 - PISA - 'Ospedaletto affittasi in complesso direzionale serie di uffici di varia metratura dotati di servizi e impianti a norma rifiniti con controsoffittatura e pavimenti di pregio, all'interno dell'immobile di 334 Mq complessivi è presente rete telefonica, fax, climatizzazione, impianto anti- intrusione e rilevazione fumi antincendio. Rif. 2022004 - Possibilità di unire più uffici.: Disponibile al momento stanza con 5 postazioni ufficio comode, tutto compreso: nel canone di affitto oltre alle utenze sono compresi, eccetto linea telefonica, l'assicurazione dell'edificio, la connessione ad internet, la vigilenza interna ed esterna e il condominio.Il complesso è situato in grande zona industriale e commerciale in espanzione. Parcheggio comodo. Per dettagli chiamara l'Agenzia per appuntamento.'. Euro 700
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Torino (Piemonte)
Ufficio AFFITTO in LUNGO PO ANTONELLI 59/13, composto da n. 3 postazioni di lavoro + locale riunioni, di cui n. 2 postazioni disponibili a partire dal 01/01/2019, in, contratto di servizio per POSTAZIONI DI LAVORO oltre alla CONDIVISIONE del LOCALE RIUNIONI. Prezzo per ciascuna postazione. Edificio nuovo, anno 2009, arredato ufficio, con ampio terrazzo, dotazioni: linea telefonica flat, adsl flat, fax, scanner, fotocopiatrice, stampante, frigorifero, proiettore, ecc., riscaldamento autonomo, climatizzato, aspirazione polveri, antifurto, domotica. Area molto libera e senza costi di Parcheggio
200 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Italia
Ufficio da 3 postazioni completamente arredato al primo piano in stabile di nuova costruzione. L'ufficio è dotato di tutti i comfort (climatizzazione, ascensore, video citofono, area relax, ecc). All'interno dell'unità immobiliare sono presenti altri due uffici da 2 postazioni, due bagni (uomo, donna). Nel canone sono inclusi tutti i servizi quali: connessione internet, luce, acqua, pulizie settimanali, condominio. Crediamo nel coworking, nelle idee e sinergie che possono nascere all'interno di un ambiente di lavoro dinamico ed eterogeneo. Prezzo 150,00+iva/postazione mese.
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Italia
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
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Italia (Tutte le città)
Ufficio / Studio in coworking presso studio di sviluppo web Studio di sviluppo web, offre postazioni di coworking per lavoratori/studenti a partire da € 80,00 ! Il coworking è una buona possibilità per avere uno spazio proprio o condiviso con altri professionisti a costi molto più accessibili di uno studio privato. Le postazioni disponibili sono: - Postazione condivisa in ampio ufficio (stanza A): € 95,00 a postazione oppure € 190,00 l'intera stanza; - ufficio privato € 120,00 (stanza B). Nel prezzo sono compresi: - utenze (acqua, luce, gas); - collegamento ad internet a 50 Mb/s - uso wi-fi; - stampante/scanner condivisa in rete; Lo studio si trova in via Sant'Arcangelo (appena sotto il tempio della Consolazione), ha esposizione a sud; comprende di bagno e area caffè grande ed abitabile. La "stanza A" ha 2 finestre ed un balcone; è grande all'incirca 25 mq. La "stanza B" ha 1 finestra ed è grande circa 15 mq. N.B. le immagini riportate sono puramente dimostrative e non riguardano l'ufficio che per motivi di privacy non è stato fotografato.
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Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio di ampia metratura in vendita a Rimini. L’immobile si trova in zona Nuova Circonvallazione, in un complesso di recente costruzione a poche centinaia di metri dal Casello autostradale di Rimini Sud. La posizione è comoda per arrivare al centro della città, è facilmente raggiungibile da eventuali clienti. Il complesso immobiliare dispone di ampio parcheggio libero nel piazzale per i visitatori. L’ufficio si trova al terzo piano, è molto luminoso e silenzioso. Internamente è composta da: reception ed open space in cui ricavare 2 postazioni di lavoro, 3 spaziosi uffici direzionali, ampio open space per altre 4/5 postazioni di lavoro, servizio (con antibagno). Al piano interrato l’ufficio dispone di garage di proprietà. Nella palazzina sono presenti numerosi studi associati di professionisti (avvocati, ingegneri e commercialisti). La palazzina è di aspetto gradevole, in ottime condizioni di manutenzione, le rifiniture interne sono di buon livello: impianto di aria condizionata (caldo e freddo) con split installati, portone blindato, impianto di allarme, infissi schuco con doppi vetri, porte a scrigno, videocitofono, impianto di illuminazione in tutti gli ambienti. Tutti i vani sono già cablati. L’ufficio è praticamente nuovo e pronto per essere utilizzato, i proprietari possono lasciare anche il mobilio già presente e mai utilizzato, disponibilità immediata.
200.000 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato bivani Via Nazionale delle Puglie in centro polifunzionale con aree esterne, pronto fino a 10 persone, composto da ingresso, ufficio con due postazioni e ufficio con più postazioni, tripli servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata fino a 10 numeri di telefono con 10 linee, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 299,00 mensili, per sviluppare o avviare in poche ore la tua attività con tutto il necessario per lavorare: telefoni, linee, fax2mail, lan, Wi-Fi, centrale telefonica, cablaggio strutturato, ricezione e gestione corrispondenza e corrieri, area ristoro, posti auto e parcheggi. Tel. 0289370920
299 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
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Roma (Lazio)
Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
590 €
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Roma (Lazio)
UFFICIO VIA CASSIA 791, ROMA Roma - in via Cassia 791, tomba di Nerone - proponiamo in vendita un ufficio di mq. 63 completamente ristrutturato di recente. Il locale all'interno è diviso in uffici ed è provvisto di bagno e antibagno. Dotato di N° 8 postazioni computers contenenti: linea elettrica separata, sistema UPS in caso di interruzione dell'energia, sistema HUB per il collegamento in rete dei computers, prese elettriche di colore rosso per l'identificazione delle connessioni. Dotato di telefoni interni con prese telefoniche su tutte le postazioni, luci di emergenza all'interno delle stanze e dentro il bagno, sistema della Vortice di aspirazione aria ad orologio programmabile in tutti gli ambienti, due termoconvettori, un condizionatore caldo/freddo, amplificatore del segnale con antenna esterna per il segnale dei cellulari, sistema di sicurezza con sensori infrarossi di movimento e magnete sulla porta d'ingresso. La visione è possibile contattando la nostra agenzia ai seguenti recapiti: 06.99.28.86.25 - 06.99.28.01.22. CASEpoint, ha sede in Valcanneto, comune di Cerveteri, Via Antonio Vivaldi, 25. L'agenzia osserva il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Sul sito web dell'agenzia: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" sono presenti ulteriori proposte immobiliari. CASEpoint opera senza limiti di zona sul tutto il territorio nazionale, in particolare sul mercato immobiliare di Roma e provincia.
125.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato per 2 postazioni. €800,00 + IVA /MESE, il prezzo iclude utenze, connessione wifi, servizio di segreteria, pulizie, utilizzo area break.
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