-
loading
Solo con l'immagine

Potenziamento proprio


Elenco delle migliori vendite potenziamento proprio

PROPRIO IL TAPPETINO – WRESTLING – A FORMA DI BIGLIETTI D' INVITO – LOTTATORE DI FESTA DI COMPLEANNO O PARTY – SET DI 12 BIGLIETTI D' INVITO CON BUSTE
  • Il tappetino propria – wrestling Fill-in la Blank invito Set include 12 combattono inviti e 12 buste bianche. Il tappetino propria – wrestling biglietti d' invito sono perfetti per qualsiasi evento. Il tema wrestling è ottimo per una festa.
  • lottatori partito inviti misura 17,8 cm by 12,7 cm. La dotazione buste misura 12,7 cm di 17,8 cm.
  • Il retro di ogni propria tappeto – wrestling invito ha spazio per aggiungere il tuo partito dettagli: per: Data: All: luogo: Data da: RSVP:
  • Premium partito inviti: combattono partito inviti vengono stampati su carta cartoncino pesante con una doubleweight Shine. Essi sono controllato singolarmente, allora attentamente confezionato con il nostro esclusivo Squiggle flap buste, rendendo la propria il tappetino wrestling Set Cancelleria – un must-have per qualsiasi festa.
  • Made in the USA: proprio il tappeto – wrestling – partito inviti sono progettati e realizzati presso il nostro impianto Wisconsin utilizzando materiali che sono Made in USA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POTENZIAMENTO DELLA MOTRICITÀ FINE. GIOCHI E ATTIVITÀ PER BAMBINI DAI 2 AI 6 ANNI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POTENZIAMENTO MUSCOLARE. 92 ESERCIZI CON BILANCIERI, MANUBRI E MACCHINE. CON 2 VIDEOCASSETTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Modena (Emilia Romagna)
      Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la ricerca di fabbricati e/o lotti edificabili finalizzata allo sviluppo di nuovi negozi per importanti Brand nazionali ed esteri del settore commerciale e della ristorazione. Sono richieste conoscenze in ambito catastale, urbanistico, gestione di proposte economiche, realizzazione di business plan, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale, monitoraggio e rendicontazione periodica delle varie situazioni; è inoltre richiesta dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office, AutoCAD e di modellazione 3D. Sono fondamentali doti organizzative e comunicative, attitudini commerciali, velocità operativa ed accuratezza nello svolgimento dei compiti, capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro sia in team che in autonomia ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesto diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sopralluoghi con mezzo proprio. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o agenzie immobiliari specializzate in ambito commerciale. Dopo un primo breve periodo di tirocinio si offre contratto di apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), contesto di lavoro dinamico, sereno e confortevole, premi di produzione al raggiungimento di obiettivi e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro si trova tra Modena e Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2022@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Leader a livello nazionale Settore Giustizia Civile, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona un AGENTE (anche prima esperienza), da inserire nel proprio organico. Competenze ed esperienze richieste: - predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità negoziali e doti di leadership; - possibili contatti e/o pregresse esperienze commerciali con aziende; - età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 45 anni; - dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; Candidature non in linea non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico - esperienza specifica nel settore turistico e culturale - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) - buona conoscenza del territorio - esperienza documentabile in mansioni analoghe - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione - buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - orientamento al problem solving - automunito - residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Albenga (Liguria)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
      Vista prodotto
      Cannobio (Piemonte)
      VB0120 - Ricerca personale per ufficio turistico – provincia di Verbania Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese e tedesca -buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VE0121 - Ricerca personale per ufficio turistico Jesolo Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso lo IAT di Jesolo, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Attività di front office e back office all’interno dell’ufficio turistico -partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, con certificato di livello C1, preferibilmente tedesco e inglese; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VE0121 - selezione ufficio turistico Jesolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento proprio ufficio RICAMBI: BACK OFFICE COMMERCIALE RICAMBI - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Inserita all'interno dell'ufficio SPARE PARTS risponderà al responsabile della funzione e sarà chiamato a rispondere delle seguenti mansioni: COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza; Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni; Inserimento ordini di ricambio; Invio conferme d’ordine; Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni; Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BACK_OFFICE_COMMERCIALE_RICAMBI_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_175558924.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento proprio ufficio RICAMBI: BACK OFFICE COMMERCIALE RICAMBI - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Inserita all'interno dell'ufficio SPARE PARTS risponderà al responsabile della funzione e sarà chiamato a rispondere delle seguenti mansioni: COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza; Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni; Inserimento ordini di ricambio; Invio conferme d’ordine; Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni; Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BACK_OFFICE_COMMERCIALE_RICAMBI_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_175558924.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - Gestione e organizzazione della segreteria generale; - Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; - Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; - Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; - Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; - Aggiornare sito internet e profili social; - Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; - buona conoscenza del territorio nazionale; - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Palestra, FIT AND GO, BOLOGNA MARCONI E CASALECCHIO per potenziamento proprio organico, ricerca PERSONAL TRAINER da inserire nel proprio staff di Bologna e/o Casalecchio. Si richiede: laurea in scienze motorie (almeno triennale) conoscenza lingua inglese disponibilità anche nei week-end (almeno uno o due al mese) attitudine al lavoro di gruppo Si offre: ambiente giovane ed incentivante sede di lavoro in Bologna o Casalecchio stage formativo remunerato o altro inquadramento da concordare in base ai requisiti del candidato Inviare curriculum a direzione.palestra@gmail.com solo se si è in possesso dei requisiti richiesti
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Azienda italiana Leader ricerca, per potenziamento proprio organico unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOAttività:Gestione fatturazione e bollettazione ordiniSede: LatinaSi richiede:buone capacità organizzative, diploma, disponibilità immediata e full time.L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel pieno rispetto della Legge 903/77, i quali, inviando il proprio CV, forniscono alla Società l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo i termini del vigente Regolamento europeo GDPR 679/2016 e del D.Lgs 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Importante gruppo multinazionale del settore automotive, ricerca un project manager per potenziamento proprio organico nell'area tecnica/progettuale. Si richiedono: - laurea in ingegneria gestionale, elettronica o similare - conoscenza almeno discreta della lingua Inglese - esperienza anche minima maturata in analoga mansione - esperienza maturata in contesti organizzati e strutturati - ottime capacità organizzative, relazionali ed orientamento al risultato Il candidato dovrà svolgere attività di project management all'interno dell'area tecnica, per monitorare l'avanzamento dei progetti tramite milestone.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per nuova apertura Ristorante/fish bar in Roma zona Prati si ricerca figura di Responsabile di Sala per potenziamento proprio organico. La risorsa sarà responsabile e supervisore delle attività quotidiane all'interno delle aree di competenza sala e bar assicurando l'attuazione delle procedure e degli standard di qualità previsti in termini di servizio, efficienza ed efficacia. Il candidato ideale ha maturato significative esperienze nel ruolo presso ristoranti di pesce. Si richiedono ottime doti organizzative, abilità nella gestione di un team di lavoro e buona resistenza allo stress. Completano il profilo professionalità, dinamismo e carisma. È indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'Attestato di Sommelier, almeno di I livello. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto e completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia Saxophone filiale di Firenze, leader nel settore socio culturale, seleziona ambosessi di ogni età, anche senza esperienza, per potenziamento proprio organico. Si richiedono predisposizione alla comunicazione e ottima dialettica. Possibilità part-time/full-time, incentivi. Per appuntamento tel.055/4483614
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda operante nel settore dell'automazione industriale in forte crescita, ricerca un buyer con esperienza per potenziamento proprio organico. Si richiedono: - diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico - basi di Inglese - ottima conoscenza del disegno tecnico - esperienza pregressa maturata in aziende del settore metalmeccanico / automazione - competenze nella preventivazione per pezzi a disegno - conoscenze di meccanica di precisione e carpenteria Il candidato avrà la responsabilità degli acquisti di pezzi a disegno e di tutti i componenti necessari per la realizzazione dei progetti sviluppato dall'ufficio tecnico per le aziende clienti, dovrà gestire il rapporto con i fornitori, l'ufficio tecnico e commerciale. Si rapporterà direttamente con la direzione. Si valutano anche candidati residenti fuori provincia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda per potenziamento proprio organico ricerca n 4 autisti patente B e C, per distribuzione propri prodotti su tutto il territorio della provincia di Frosinone e Latina. Requisito fondamentale per la candidatura e una buona conoscenza del territorio ed una esperienza lavorativa similare precedente. Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti, astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia Saxophone filiale di Viareggio, leader nel settore socio culturale, seleziona ambosessi di ogni età, anche senza esperienza, per potenziamento proprio organico. Si richiedono predisposizione alla comunicazione e ottima dialettica. Possibilità part-time/full-time, incentivi. Per appuntamento tel. 0584/1840489
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Azienda in Brianza cerca un operatore con esperienza in oleodinamica per montaggio/costruzione centrali oleodinamiche e realizzazione piping rigido, per potenziamento proprio organico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore oleodinamico, ricerca per potenziamento proprio ufficio tecnico, un progettista. Si richiedono: - diploma/laurea ad indirizzo tecnico / meccanico - conoscenza lingua Inglese - conoscenza uso cad 2d e 3d - esperienza di qualche anno maturata nella progettazione di componentistica oleodinamica - capacità nel lavoro in team ed orientamento al risultato. Si offre contesto stimolante, organizzato ed in crescita.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda del settore alimentare ricerca per potenziamento proprio organico, un manutentore elettromeccanico. Si richiedono: - diploma tecnico - esperienza di qualche anno maturata nella manutenzione elettro meccanica di impianti di produzione - gradite ma non indispensabili qualifiche / patentini - conoscenza uso pc e gradita conoscenza programmazione plc - disponibilità a turni - completano il profilo flessibilità e disponibilità a lavorare in team. Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico ed in forte crescita. Dovrà svolgere interventi di manutenzione programmata e straordinaria, in team.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore oleodinamico, ricerca per potenziamento proprio ufficio tecnico, un progettista con esperienza in oleodinamica Si richiedono: - diploma/laurea ad indirizzo tecnico / meccanico - conoscenza lingua Inglese - conoscenza uso cad 2d e 3d - esperienza di almeno qualche anno maturata nella progettazione di componentistica oleodinamica, pompe, distributori, valvole, ecc.. - capacità nel lavoro in team ed orientamento al risultato - disponibilità a viaggiare Si offre contesto stimolante, organizzato ed in crescita. Il candidato lavorerà in ufficio tecnico con mansioni di progettazione, ma anche di supporto tecnico alle filiali produttive.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di automazione, ricerca per potenziamento proprio ufficio tecnico, uno sviluppatore wonderware Si richiedono: -Diploma/Laurea ad indirizzo informatico o similare - Inglese e gradito Spagnolo - esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione e sviluppo di soluzione Software per i settore dell'automazione industriale - conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, C #, Python - conoscenza di Sql, su ambienti Sql Server, MySql e Firebird - conoscenza di dot.net e visual basic - conoscenza sistemi di reportistica - conoscenza approfondita di linguaggio C - conoscenza linguaggio Php - forte orientamento al team ed al risultato. La posizione prevede la gestione della soluzione software su Scada commerciale (Movicon Wonderware): analisi e definizione dei requisiti, partecipazione alla definizione dell' architettura della soluzione, sviluppo e test, interfaccia con i clienti per le attività di training, testing e assistenza, produzione documentazione di progetto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dinamica azienda operante nel settore impiantistico ricerca un progettista senior per potenziamento proprio ufficio tecnico. Si richiedono: - diploma tecnico e laurea in ingegneria meccanica - Inglese - consolidata esperienza nella progettazione 2d e 3d, preferibilmente Autocad e Inventor - consolidata esperienza nella progettazione di macchine e impianti su commessa - conoscenza di componentistica meccanica - conoscenza delle logiche di produzione - esperienza o formazione nel project management - ottime capacità relazionali e doti di leadership - disponibilità a trasferte internazionali Il candidato sarà inserito nell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di progettazione, ma anche contribuire alla gestione delle commesse e allo sviluppo del prodotto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di impiantistica ricerca un progettista meccanico junior per potenziamento proprio ufficio tecnico. Si richiedono: - diploma ad indirizzo tecnico / meccanico - conoscenza uso cad 2D e 3D - minima esperienza maturata nel disegno e progettazione mecanico Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di elettronica, ricerca per potenziamento proprio organico in area qualità, un addetto al testing per schede/ componenti elettronici. Si richiedono: - diploma ad indirizzo tecnico - basi di Inglese - esperienza di qualche anno nell'esecuzione e conduzione di testing per collaudo di schede / componenti elettronici - esperienza nell'esecuzione di test e preparazione documentazione di qualità - provenienza dal settore elettronico - forte orientamento al problem solving ed al team working Il candidato sarò inserito nell'area qualità, nel reparto testing, di una azienda in forte crescita, operante nel settore elettronico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.