-
loading
Solo con l'immagine

Pratiche assunzione


Elenco delle migliori vendite pratiche assunzione

ASSUNZIONE DI BAGNO PER IL VOSTRO GATTO
  • Divertente gattino
  • splendida grafica
  • Un sacco di opzioni di cura e di Rinnoviamo
  • Facile e gameplay intuitivo - perfetto per i bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRATICHE MAGICHE CON I CRISTALLI. USI MAGICI DI PIETRE, CRISTALLI, MINERALI E SABBIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRATICHE DI LAVORO IN MURATURA E CALCESTRUZZO DEGLI ARTIGIANI EDILI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Genova (Liguria)
      Tributarista assumerebbe contabile esperta deposito bilanci e pratiche telematiche
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
      Vista prodotto
      Italia
      Ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con un po`di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Supporterà l`Ufficio del Personale gestendo queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. L`azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona Conversano. La ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma di base Anche prima esperienza Persona abituata a gestire picchi di lavoro Residenza in zona Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con contratto a tempo.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda, in forte espansione e per ampliamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricati di selezione un/una ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE PRATICHE La persona selezionata si occuperà nel dettaglio di: Dedicarsi al ricevimento degli ospiti in azienda e il desk di accoglienza Gestire lâ€(TM)organizzazione delle pratiche Gestire le necessità e le richieste dei clienti connesse allâ€(TM)ufficio Lavorare in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali per far sì che gli eventi siano perfettamente organizzati e realizzati, e gli ospiti massimamente sodisfatti Offerta: Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale Corsi di aggiornamento e formazione, affiancamento Ambiente di lavoro stimolante e proattivo Requisiti: Disponibilità per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì) Diploma di maturità/Laurea Breve Conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office Conoscenza e dimestichezza con programma gestionale Residenza nella zona di Bari/BAT o zone limitrofe Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e spiccato problem solving Sede di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura!
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      Cerco persona esperta contabilità e pratiche fiscali, che abbia maturato esperienze presso studi professionali e commercialisti, per assunzione part-time di 3 mesi da gennaio a marzo 2020 per disbrigo pratiche ufficio e con agenzia entrate
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda del settore distribuzione, siamo alla ricerca di un’ ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA CLIENTELA E ORGANIZZAZIONE PRATICHE. La figura ricercata si occuperà di accogliere, informare e indirizzare i clienti; gestire posta, mail, fax e chiamate in entrata e uscita; organizzare e tenere traccia degli appuntamenti; archiviare e organizzare documenti e fornire supporto d’ufficio e amministrativo a vari reparti. E’ richiesta una conoscenza del computer e di Office, disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari o provincia, zona BAT o nel comune di Matera e bella presenza. Prevista assunzione diretta presso l’azienda cliente. Luogo di lavoro: BARI Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Per stage formativo all'assunzione ricerchiamo ambo sessi.Mansione per la formazione:-Gestione delle pratiche CNNL ed inserimentoInviare la candidatura entro il 01/04/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Per stage formativo all'assunzione ricerchiamo ambo sessi.Mansione per la formazione:-Gestione delle pratiche CNNL ed inserimentoInviare la candidatura entro il 10/04/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Cerchiamo ambosessi, diplomati o laureati, da inserire nel ruolo di impiegato addetto alla catalogazione pratiche e alla gestione dell’archivio per importante azienda barese operante nel settore della grande distribuzione. Requisiti indispensabili: predisposizione ai contatti umani con buona dialettica, gestione filtro telefonate, attività di supporto alle forze vendita nella preparazione di contratti, gestione appuntamenti. Conoscenza informatica del pacchetto Office, oltre a una buona capacità di scrittura. Si prendono in considerazione solo cv completi di foto e dati anagrafici e in stato di disoccupazione e/o inoccupazione. Orario di lavoro: full-time (dal Lunedì al Venerdì) Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Diploma o laurea breve Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: Bari, Puglia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato per potersi candidare specificando nell’oggetto “Operatore di catalogazione” e allegando accanto il proprio recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per azienda settore vendite a Firenze si ricerca un/a addetta pratiche d'ufficio: - assistenza clienti -amministrazione -inserimento dati -fatture elettroniche full-time assunzione immediata
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Nexus Cameri ricerca per officina meccanica un' IMPIEGATA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE da inserire all'interno dell'organico aziendale. La risorsa si occuperà di: -pratiche auto; -passaggi di proprietà ed immatricolazioni; -adempimenti amministrativi; -rapporti con gli uffici competenti. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -esperienza maturata presso concessionarie; -richiesta disponiblità a lavorare il sabato; Completano il profilo serietà e professionalità e capacità di organizzazione. Luogo di lavoro: NOVARA Orario di lavoro: FULL TIME Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Innova Group Srl, cerca personale per la filiale operativa di Forlì (FC). Posizione IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE E RECEPTION La risorsa si occuperà di: _ Emissione e contabilizzazione di D.D.T. e fatture di vendita italiane ed estere _ Verifica del rispetto della normativa IVA per acquisti e vendite _ Monitoraggio clienti _ Gestione archiviazione della documentazione fiscale _ Gestione agenda del Manager di Filiale. Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del pacchetto Office _ Disponibilità immediata Full-Time Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione _ Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì Luogo di Lavoro: FORLI' (FC)
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Agenzia con sede in Mazzano ricerca stagista, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di pratiche auto, nello specifico trasferimento di proprietà auto, rinnovi patente, rilascio targa ciclomotore e tutto ciò che compete nel settore. Si richiede massima serietà e, possibilmente diploma di ragioneria.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ufficio amministrativo d'sbrigo pratiche(CAAF e Patronato) situato in Centro di Firenze ricerca segunte figura. Requisiti: La figura ricercata è un profilo giovane, dinamico e spinta da una forte motivazione al ruolo e dotata di elevate capacità organizzative e di analisi. Conoscenze: Ottima adronanza del pacchetto Office, Inserimento dati nel sistema gestionale - rapidità - precisione e accuratezza - capacità organizzative - orientamento al risultato rimborso e la durata saranno discussi nel corso del processo di selezione. Diploma di scuola secondaria di 2° livello/Laurea Competenze informatiche di base Completano il profilo riservatezza, serietà e spirito d’iniziativa Inviare cv Si offre iniziale periodo di stage a scopo assunzione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Advancia Technology sta selezionando ragazzi e ragazze interessati a partecipare ad un corso di formazione in Java finalizzato allâ€(TM)assunzione. Il corso è tenuto da un Developer Senior & docente Advancia in zona Porta Genova a Milano. Il programma mira a fornire competenze pratiche e realmente utili, che mettono dunque gli studenti nella posizione di lavorare con successo una volta inseriti nel nostro organico. Requisiti preferenziali: Laurea in discipline informatiche o equivalenti; Diploma in discipline informatiche o equivalenti. Candidarsi attraverso il sito includendo una copia aggiornata del CV che contenga il consenso al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs. 106/2003 e il recente Reg. Ue 2016/679. Offerta nel rispetto di L.903/77, L.125/91, D.lgs. 215/0, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con lâ€(TM)introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Fondazione et Labora (Agenzia per il lavoro) ricerca un impiegato/a amministrativo/a per uno studio commercialista con sede a Grassobbio (BG). La persona selezionata verrà inserita tramite uno stage di 6 mesi full time con concrete possibilità di assunzione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione delle pratiche amministrative e telematiche; • attività varie di segreteria amministrativa; • contabilità di base. Requisiti: - diploma di Ragioneria/Perito aziendale o studi affini; - interesse per il ruolo e disponibilità ad apprendere; - buona conoscenza del pacchetto Office. Si prega di rispondere allegando il proprio Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Quanta Tech cerca, per importante società operante nel settore Oil&Gas, 5 candidati da inserire all'interno di un corso per Tubisti, finalizzato all'assunzione. Le risorse avranno l'opportunità di apprendere nozioni teoriche e pratiche relative alla mansione all'interno di un corso gratuito della durata di circa 4 settimane e successivamente verranno inserite all'interno del cantiere di competenza. Requisiti richiesti: -Diploma Tecnico o professionale -Minima esperienza nella mansione -Buona manualità -Serietà, professionalità e precisione completano il profilo Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full-time A seguito del corso, si offre inserimento a tempo determinato.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Società nel settore delle spedizioni e logistica per fiere ed eventi internazionali ricerca figura da inserire per un tirocinio a scopo assunzione. La risorsa verrà formata per seguire l'iter di organizzazione delle spedizioni via mare, aerea e terra, gestire le pratiche doganali import/export e coordinare tutte le fasi della Logistica delle merci in transito. Si richiede: - Conoscenza lingua inglese parlata e scritta - Conoscenza pacchetto office - Capacità di lavoro in team - Luogo di lavoro: Monza (zona stazione) - Tirocinio retribuito: € 600.00/mese
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda con sedi in Lombardia cerca Permit Coordinator per attività nell'ambito della costruzione infrastrutture. Il candidato si occuperò di gestire un piccolo team (interni ed esterni) di progettisti di opere infrastrutturali in ambito telecomunicazioni. Svolgerà un'attività di Project Management seguendo tutto il processo ed applicando la propria competenza per conseguire i risultati e rispettare i tempi richiesti dal cliente. Redigerà anche pianificazioni e cronoprogrammi su formato Gantt. Inoltre, dovrà conoscere la disciplina in materia di sicurezza e le normative tecniche per la corretta esecuzione delle opere. Si offre possibilità di assunzione o collaborazione qualora il candidato abbia Partita IVA. Posizione aperta in Lombardia a Brescia, Pisogne o Gessate (MI) Si richiede ottima familiarità con gli strumenti informatici, in particolare excel, AutoCAD. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Studio professionale importante e ben organizzato, in Varese, in vista di un ampliamento dell’organico, stiamo cercando un/una ESPERTO/A PAGHE. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: diploma oppure laurea, preferibilmente in ambito tecnico economico: Ragioneria, Perito Aziendale, Laurea in Economia o simili è figura esperta, competente in tutto l’ambito paghe e contributi ha quindi esperienza di lavoro di almeno cinque anni, presso uno studio di consulenza del lavoro, occupandosi di elaborazione cedolini capacità di gestire anche i conseguenti adempimenti mensili e annuali conoscenza approfondita diversi contratti di lavoro, pratiche assunzione, agevolazioni ecc. competenze ampie tali da poter essere il punto di riferimento del team paghe buona cultura generale e buone capacità di redazione testi (lettere di assunzione ecc.) residenza in Varese o in zone limitrofe “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per studio di consulenza n. 1 addetto payroll e contabilità, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire gli adempimenti amministrativi legati al personale delle aziende clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (contratti, remunerazione, assunzione, cessazione, ecc) e di tutti gli adempimenti legati all’elaborazione delle buste paghe, curando gli aspetti contributivi, di inquadramento e di retribuzione. Sono gradite candidature con esperienza pregressa presso studi professionali. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno biennale nelle seguenti aree: - Elaborazione buste paga, pensioni e liquidazioni - Registrazione note spese - Gestione dei rapporti previdenziali e integrativi - Pratiche assunzione/cessazione - Rilevamento presenze - Attività amministrazione - Adempimenti fiscali- tributari - Fatturazione elettronica Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Pollena Trocchia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per Studio Professionale con sede a Bergamo un/a ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente • Pratiche assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro • Elaborazione comunicazioni online centri per lâ€(TM)impiego, istituti ed enti di previdenza • Altri adempimenti legati alla mansione Si richiede: • Diploma di ragioneria e/o laurea • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro • Conoscenza delle nuove disposizioni legate alle assunzioni • Ottimo uso del pacchetto Office, conoscenza gestionali paghe La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza. Si offre inserimento diretto, Full Time. Sede di lavoro: Bergamo Inviare CV (Rif. RM- PC) all'indirizzo comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al DLgs 196/03. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      A Potenza apertura nuovo punto commerciale in zona industriale, ricerca: operatrici telefoniche addette telemarketing e figure per disbrigo pratiche. Assunzione part-time, fisso garantito. Per fissare un colloquio chiama 0971-282030 o invia il tuo curriculum su adcomunicationpz@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Pluriennale esperienza in amministrazione, contabilità generale fino al bilancio e elaborazione presenze, pratiche assunzione, denunce infortuni, gestione parco auto aziendale
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Studio Tecnico e Società di Ingegneria cercano giovane laureato/diplomato nel settore edile. Si richiede interesse per il settore, flessibilità, disponibilità a lavorare in team, intraprendenza e capacità organizzative, disponibilità ad acquisire dimestichezza con nuovi software. Conoscenze informatiche minime: Pacchetto Office, Autocad 2D, Acrobat e Internet Explorer. Conoscenza dei principali aspetti della disciplina urbanistica e della progettazione. Capacità di redazione di computi metrici di opere edili (principalmente di edilizia leggera) e analisi prezzi sono Candidati con competenze in ambito di contenimento energetico degli edifici, sicurezza cantieri, pratiche urbanistiche, capacità di redazione di computi metrici di opere edili (principalmente di edilizia leggera) e analisi prezzi saranno tenuti in maggior considerazione. La risorsa affiancherà i tecnici nell'espletamento delle pratiche e nell'organizzazione dello studio. Ampia possibilità di crescita professionale. Si valutano inserimenti con diverse tipologie di collaborazione: - praticantato ai fini dell'abilitazione professionale; - collaborazione con lo studio mediante partita iva propria; - assunzione con contratto di apprendistato; - assunzione con altre forme contrattuali. La scelta della modalità di collaborazione verrà fatta in base alle capacità reali del candidato ed alle sue esigenze.
      Vista prodotto
      Italia
      Nostro cliente è un importante studio professionale di consulenza fiscale che, in una fase di ampliamento d’organico ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’impiegata contabile studi professionali Si richiede: – Diploma di Ragioneria o cultura equivalente; – Esperienza consolidata e acquisita in studi professionali di piccole o medie dimensioni; – Ottima conoscenza del Pacchetto Office; – Gradita conoscenza di PROFIS. Il ruolo prevede: Contabilità di alcune SRL / professionisti – Adempimenti vari periodici sia dei clienti gestiti internamente che organizzazione di quelli esterni quali Intrastat, dichiarazioni di intento, liquidazioni trimestrali, spesometro, Certificazioni Uniche, 770; pratiche al registro imprese; invii telematici Agenzia delle Entrate delle pratiche, dichiarazioni, comunicazioni, … predisposizione fascicoli / raccolta firme / archiviazione pratiche;Fatturazione e contabilità Studio (affiancata);Gestione smart card / PEC / cassetti fiscali (scadenze, richieste, archiviazioni); Gestione anagrafiche clienti. Zona di lavoro:Bologna. Si offre: Assunzione a tempo pieno con contratto studi professionali.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Per azienda operante nel settore servizi: ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'emissione dei cedolini e delle pratiche presso gli uffici di collocamento, svolgerà attività di compilazione dei cedolini paghe del personale e si occupa delle pratiche riguardanti la contribuzione dei dipendenti e dellâ€(TM)elaborazione delle buste paga e la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente delle aziende clienti. Dell'emissione della documentazione fiscale quali Certificazioni Uniche, F24; dellâ€(TM)emissione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe,contratti), si occuperà inoltre della redazione di contratti di assunzione Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico, una pluriennale esperienza nella mansione Il contratto: Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot.N. 1116 - SG - del 26/11/04. manpower.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Studio commercialista in Milano zona Loreto ricerca addetta/o paghe e contributi. Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: - Elaborare cedolini paga; - Gestire le pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni contrattuali; - UNILAV; - Mantenere i rapporti con gli enti esterni quali INPS - INAIL; - Effettuare e seguire le pratiche di denuncia di infortunio; - Predisporre i modelli CU e 770; - Svolgere le pratiche necessarie alla gestione ed erogazione del TFR. Esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni. Orario:full time
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Bassa Valle Camonica (BS). Si valuta possibilità di orario part time. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legis
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.