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Prezzo successo suzanne


Elenco delle migliori vendite prezzo successo suzanne

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Italia (Tutte le città)
Suzanne Boland: Arlecchino. "Silvana" Editoriale d'arte - Milano 1955. Illustrazioni di josette boland. 30 pag. Buone condizioni. Prezzo: 30 euro. Costi spedizione: piego libri raccomandato 5 euro; Pacco Ordinario: 11,00 €.
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Massa (Toscana)
lotto composto da 7 libri / romanzi: titolo: La culla vuota autore Mary Higgins Clark titolo: Sapevo tutto di lei autore Mary Higgins Clark titolo: Fiori sopra l’inverno autore Ilaria Tuti titolo: L’ingenuo autore giovanni dallan titolo: morte di urban autore h.f. powers 1itolo: una ragazzina di nome sooner autore suzanne clauser titolo: le notti di reykjavik autore arnaloud indribason. Tipologia prodotti: Ricondizionati / libri da collezione CONTATTI: Telefono + 39 3336668640 ritiro gratuito a Castelnuovo Magra (SP) presso prezzoconveniente Invio in tutta Italia a mezzo corriere al costo di euro 7,77 Spedizione all'estero solo su richiesta.
13 €
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Firenze (Toscana)
LIBRI VARI BROSSURA USATI CONTATTATEMI PER FOTO E PREZZO I LIBRI VERRANNO CONSEGNATI CON TUTTE LE PRECAUZIONI! SUZANNE COLLINS: HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA HUNGER GAMES HERMAN HESSE - SIDDHARTA HENRYWADE - TROPPO PRESTO PER MORIRE KAFKA - IL PROCESSO ANTONIO TABUCCHI - SOSTIENE PEREIRA GRODDECK - IL LIBRO DELL'ES MARIA TERESA DE CHIARA SIMONCINI - CODICILLO ALDOUS HUXLEY - I DIAVOLI DI LOUNDUN ANGUS WELLS -L'IRA DI ASHAR BANANA YOSHIMOTO - UN VIAGGIOCHIAMATO VITA ITALO CALVINO - MARCOVALDO LARS KEPLER: L'ESECUTORE LA TESTIMONE DEL FUOCO INTERPRETAZIONI DEI DATI DI LABORATORIO(BONARDI,DEAMBROGIO,OLIARO) IV EDIZIONE
1 €
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Italia (Tutte le città)
Un Libro USATO MA IN BUONE CONDIZIONI (NON HA PAGINE MANCANTI NE SCRITTE,libro all'esterno in ottime condizioni,all'interno poco meno di metà libro ma in ordine sparso alcune pagine sono con qualche frase evidenziata in rosa MA SI PUò LEGGERE E USARE SENZA PROBLEMI,LE PRIME PAGINE E LE ULTIME PAGINE HANNO DELLE MACCHIE DI UMIDITà LE ALTRE LE HANNO SOLO FUORI SUI BORDI DELLE PAGINE CHIUSE(sotto-sopra-a destra:i lati del libro dove ci son le pagine con il libro chiuso),EDIZIONE MOLTO RARA UGUALE PERCHè FUORI PRODUZIONE E FUORI CATALOGO: "GLI UOMINI VENGONO DA MARTE LE DONNE DA VENERE(imparare a parlarsi per continuare ad amarsi)"DI JOHN GRAY,SONZOGNO EDITORE,ANNO 2006 (1° edizione anno 1992,anno 2006 42° edizione riveduta),titolo dell'opera originale:MEN ARE FROM MARS,WOMEN ARE FROM VENUS,Traduzione di MARIA BARBARA PICCIOLI,279 PAGINE,ISBN 10: 88-454-0862-0,ISBN 13: 9 788845 408625,PREZZO DI COPERTINA € 13,00,con copertina flessibile e ali ripiegate all'interno che si possono usare come segna pagina,colore copertina: VIOLA SCURO CON SCRITTE FUCSIA,dimensioni libro:20 cm x 13,2 cm x 2 cm,rilegatura:BROSSURA CON ALETTE,VENDO A EURO 5,00 NON TRATTABILI(nuovo l'ho pagato EURO 13,00 in negozio:prezzo di copertina). trama/argomento e tematiche che tratta il libro: Già pubblicato da Sonzogno con il titolo:"Perchè non mi ascolti quando parlo?",questo brillante manuale negli ultimi quattro anni è stato al centro di un tale successo internazionale che viene ora riproposto con il titolo che originariamente gli diede l'autore:"Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere". Da più di tre anni bestseller Numero Uno in America-avvenimento eccezionale,come eccezionali sono i 4 milioni di copie che ha venduto-è stato acquistato in ben 34 Paesi,praticamente in tutto il mondo,ed è diventato bestseller ovunque sia già stato pubblicato. L'autore John Gray è ormai riconosciuto come il "guru della coppia" e i suoi seminari "salva-unioni" su come migliorare la comprensione tra uomini e donne sono affollatissimi. Il termine "guru" non è casuale:Gray infatti,dopo essere stato per molti anni consulente matrimoniale,ha approfondito la conoscenza delle dinamiche di relazione interpersonale studiando accanto allo yogi Maharishi Maharesh. Ma che cosa rende "Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere" così speciale rispetto agli altri manuali sulla coppia? Il segreto del suo straordinario successo sta proprio nel concetto espresso dal titolo,che l'autore esemplifica attraverso questa parabola:"Tanto tempo fa,i marziani e le venusiane si incontrarono,si innamorarono e vissero felici insieme perchè si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla Terra e furono colti da amnesia:si dimenticarono di provenire da pianeti diversi". Ciò che Gray vuole dirci è che gli uomini e le donne pensano diversamente,vivono diversamente e,soprattutto,parlano lingue diverse,per cui comportamenti simili assumono per gli uni e le altre significati opposti. Provate a dire a una venusiana(cioè a una donna):"Hai l'aria affaticata". Avrete manifestato interesse e tenerezza. Ma la medesima frase rivolta a un marziano(cioè a un uomo)può provocare crisi d'identità e depressione,se non addirittura risentimento;e il marziano si ritrarrà nella sua ideale caverna. E gli esempi potrebbero continuare all'infinito. All'uomo piace infatti sentirsi esperto e apprezzato,ma spesso ha bisogno di solitudine;mentre le donne vogliono sentirsi amate,adorano i superlativi e vogliono dividere le proprie sensazioni con gli altri. Ma allora comunicare è impossibile? Assolutamente no,anzi:capirsi può diventare persino un gioco nel momento in cui si è coscienti delle diversità fra uomo e donna. Imparando a parlare la lingua del nostro interlocutore il rapporto improvvisamente diviene facile,semplice,privo di tutte le complicazioni che nascono appunto dalle incomprensioni. E l'amore,se è profondo,non potrà che trionfare. John Gray,psicosessuologo,ha 45 anni(al momento della stampa del libro),è divorziato e felicemente risposato. Dalla seconda moglie ha avuto tre figli,e tutti insieme vivono a San Francisco. Negli Stati Uniti è una vera personalità:presente in tutti i talk show televisivi,da vent'anni tiene seminari che sono seguitissimi,e organizza addirittura "crociere dell'amore" con a bordo lezioni di gruppo (e i biglietti vanno a ruba!). Vendo Causa L'Ho Già Letto a Euro 5,00 Non Trattabili,Io L’Ho Pagato Euro 13,00(scritto sulla copertina dietro:per la foto chiedete),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 Euro con la spedizione meno cara di tutte con le Poste:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO"NON TRACCIABILE fino 2 kg di peso tra busta con pluriball e libro/libri,o c’è il:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO" TRACCIABILE HA LA RICEVUTA E IL CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE LA SPEDIZIONE ONLINE costa Euro 4,63 fino a 2 kg di peso)SPEDISCO IN TUTTA EUROPA(Busta con pluriball/Pacco e Imballo a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI(sono una privata)USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L’HO SPEDITA,per favore NON CHIAMATEMI CON L’ANONIMO(non rispondo),NO A CHIAMATE PUBBLICITARIE,GRAZIE.
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Italia (Tutte le città)
Jeff Cooper - Il trading Hit & Run. La Bibbia del trader di breve termine Il libro è in italiano. Le tecniche presentate da Jeff Cooper nel volume Hit & Run sono il frutto di oltre 16 anni di studio, analisi e sperimentazione. Si tratta di strategie di semplice comprensione e applicazione che presentano un denominatore comune rappresentato dal fatto di essere studiate per operazioni speculative di breve durata: da uno a due-tre giorni al massimo. Tale operatività prende in considerazione uno degli aspetti più importanti del trading: ogni volta che il capitale è impegnato in un'operazione è esposto a un rischio. Meno si sta sul mercato, pertanto, più probabilità si hanno di preservare il capitale. Tale filosofia ha ispirato Cooper che, con Il Trading Hit & Run, presenta le sue strategie da 'Toccata e fuga' che hanno l'obiettivo di far catturare una parte dei movimenti di prezzo più esplosivi, impegnando il proprio capitale per il minor tempo possibile e intraprendendo operazioni con un'elevata probabilità di successo. Basate perlopiù sull'identificazione di titoli in forti trend ascendenti o discendenti, le tecniche presentate prevedono l'entrata in posizione in corrispondenza dei momenti di pausa prima della ripresa del trend in corso. In questo modo si opera sempre in favore del trend, ottemperando alla regola aurea che dice di non andare mai contro la tendenza dominante, approfittando di momentanee fasi di debolezza, acquistando sui ritracciamenti, confidando nell'imminente ripresa. Questo aspetto, ovviamente, consente anche di identificare quei livelli di prezzo che consentono di ridurre al minimo il costo, in termini di stop loss, di eventuali errori. Il Trading Hit & Run presenta un'imperdibile collezione di strategie ad elevata probabilità di successo e con un basso profilo di rischio tra cui: 1-2-3-4's, Expansion Breakouts, Expansion Pivots, 180's, Lizards, Gilligan's Island, Whoops, Slingshots. Completamente tradotte in italiano. Contiene anche un'appendice con l'applicazione delle strategie presentate alla nostra Borsa. ISBN: 9788888253114 Autore: Jeff Cooper Titolo: Il trading Hit & Run. La Bibbia del trader di breve termine Editore: Trading Library Pagine: 195 Contattatemi in privato per maggiori informazioni.
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Italia (Tutte le città)
Le 8 griglie d’Oro di Simone Laura Lanteri numeri fortuna amore successo guadagno anno 1986 formato: 15x21 copertina cartonata condizioni: buone. Copertina staccata, integra Chi tra noi non è alla ricerca della fortuna! Chi non sogna una vita più facile,più bella, l’amore, il successo ed il guadagno. Da millenni l’uomo interpella l’oracolo, si occupa di astrologia e ripone fiducia nel suo segno zodiacale o si sottomette al mistero dei numeri. E’ infatti il numero, che già nelle civiltà remote più evolute influenzava la vita delle popolazioni in vari modi e diversi significati. Questo stato di cose sino ad oggi non è cambiato, e non poche persone sono al corrente del loro ‘’numero fortunato’’, riponendo fiducia nella sua magia. Ora, Lei ha davanti le Sue 8 Griglie d’Oro, in fondo un elenco di numeri, che La riguarda personalmente, che è stato calcolato su misura per Lei e che potrebbe diventare molto importante. E’ da rimarcare, che qui si tratta di 8 Griglie d’Oro poiché il numero ‘’8’’ anticamente era considerato un importante portafortuna, il quale contiene l’equilibrio cosmico. Infatti, anche la ruota della fortuna ha 8 raggi. Troviamo una stella ottagonale su una rappresentazione antica-criastiana della Madonna nelle catacombe di Santa Priscilla, la quale anche qui simboleggia la fortuna. In linea generale l’ottagono è stato da sempre un amuleto portafortuna. In tutta la storia del cristianesimo incontriamo il numero portafortuna ‘’8’’. Osservi le vecchie fonti battesimali nelle chiese, molto spesso sono ottangolari. Anche Dante Alighieri rappresentò la chiesa trionfante nell’ottavo cielo. Considerato tutto ciò, è un segno di fortuna che Lei riceva le 8 Griglie d’Oro, le quali sono per Lei, secondo il numero 8 porta-fortuna, un messaggio di buon augurio. Dove sta per Lei la fortuna che sta cercando? Ne abbiamo già parlato all’inizio: nell’amore, senza il quale non possiamo vivere; nel successo del lavoro, che ci aiuta nel predominare la vita; e non ultimo nel guadagno, con il quale possiamo liberarci da tante peripezie, che ci capitano senza nostra colpa. In tutti questi campi il numero misterioso, magico, gioca un ruolo, e se ben interpretato può causare un cambiamento dopo periodi di tenebre e di dubbi. Naturalmente nelle 8 Griglie d’Oro personalizzate troverà una tale moltitudine di numeri, dei quali dovrà conoscere il significato magico. In questa sede vogliamo spiegare soltanto i primi 20, poiché avendo la conoscenza dei primi 20 numeri potrà comprendere, anche il significato di tutte le altre cifre, sia che prenda la somma trasversale di un numero più alto, sia che la separi o la divida. Euro 19,00 (compresa spedizione) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: Posta4 compresa nel prezzo (non tracciabile) Posta raccomandata aggiungere 5,00 euro (tracciabile) Metodi di PAGAMENTO ANTICIPATO accettati: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
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Brescia (Lombardia)
1 Libro PARI A NUOVO,EDIZIONE QUASI INTROVABILE,RARISSIMA,il libro è perfetto: "E' FACILE SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARLO"(PIU' DI 9.000.000 DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO)Di Allen Carr,Pubblica:Ewi Allen Carr's Easyeay Italia,191 Pagine,XXV Edizione 04/2008,Lingua:Italiano,Copertina Flessibile,ISBN:978-8-89012-332-0,Prezzo Di Vendita/Copertina Nuovo e Prezzo Che L'Ho Pagato:€10,00(4°Foto). Trama-Spiegazione:Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità. Il metodo Easyway (letteralmente "modo facile") non si basa su inutili tattiche intimifdatorie, non fa appello alla forza di volontà nè porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. "...il metodo per smettere di fumare di maggior successo.." - Il Sole 24 ore."...Allen Carr distrugge il mito che smettere di fumare sia difficile.." - The Times. 1 Libro Pari a Nuovo,Perfetto,QUASI INTROVABILE,RARISSIMA QUESTA EDIZIONE,Su Salute e Psicologia,Con Copertina Morbida e Pagine Tutto Perfetto,Senza Nessun Difetto Ne Esterno Ne Interno,Pagine Tutte Nuove,Uguale a Nuovo e a Come è Nelle Foto. Vendo Causa L'Ho Già Letto a Euro 5,00 Non Trattabili,L'Ho Pagato Euro 10,(gli unici 4 ad averlo uguale al mio SU EBAI USATO LO VENDONO A EURO 20,47,A EURO 12+1,50 EURO DI SPEDIZIONE,A EURO 10 USATO+5 EURO DI SPEDIZIONE,A EURO 8+5 EURO DI SPEDIZIONE)Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 Euro Con La Spedizione Meno Cara Il:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" NON è TRACCIABILE fino a 2 kg di peso,o con Euro 4,63 C'è La Spedizione:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO" è TRACCIABILE CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE ONLINE LA SPEDIZIONE fino a 2 kg di peso,Con La Posta SU OGNI PACCO/BUSTA LA POSTA ATTACCA UN'ETICHETTA ADESIVA CON IL PREZZO PAGATO PER LA SPEDIZIONE)Spedisco In Tutta Italia(Busta con pluriball o Pacco e Imballo a Carico Mio). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/SPEDITA,NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non rispondo),Grazie.
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Torino (Piemonte)
Salve, sono aperte le iscrizioni per "Corso base l' Arte del Bijoux", prevede 30 ore di corso con attestato di frequenza e profitto finale: 2 o 3 ore a lezione per 2 lezioni settimanali (giorni e orari da concordare: disponibilità dal lunedì al venerdì mattino o pomeriggio). Inviateci la vostra adesione con la vostra preferenza di giorno e orario, classi composte da max 12 persone (solo adulti). L'animo del ricercatore è inquieto, quello del professionista deve essere onesto; chi intende essere l'uno e l'altro non può fare a meno di constatare, di scoperta in scoperta, di domanda in domanda, una verità più vicina allo scopo delle sue ricerche e il divulgarla è un atto di sincerità e passione per sé stesso e verso gli altri, anche quando questa verità si discosta dai risultati precedenti grazie a riflessioni maturate da successive osservazioni ed esperienze di studio. Dopo aver dedicato del tempo a cercare una definizione appropriata di gioiello, in un mare magnum di proposte e punti di vista molto diversi, sembra inevitabile accettare il fatto che nella concezione contemporanea la definizione di gioiello non prevede alcuna specifica per quanto riguarda i materiali con cui è realizzato. Il gioiello può essere un prodotto di oreficeria ma non solo, la sua identità gli permette di essere realizzato con qualunque tipo di materiale naturale e artificiale, metallo o non metallo. Il valore dei materiali muta e si trasforma nel tempo e nelle culture ed il meraviglioso melting-pot che stiamo vivendo mescola e relativizza ancora di più dei concetti già variamente fluttuanti. Il gioiello è un ornamento per il corpo che esiste indipendentemente da questo e dalle sue proporzioni ergonomiche e questo grazie alle sue molteplici identità: simbolica, concettuale, religiosa, di status symbol, apotropaica e magica, sentimentale e via dicendo. La realizzazione del primo gioiello,circa cento mila anni fa, determina la definizione di homo che si differenzia dall'ominide esprimendo il proprio Ego al di fuori di sé e creando un oggetto per il proprio corpo che serve da comunicazione e da linguaggio. Un gioiello può essere eseguito in molti multipli oppure destinato ad una ristretta elité di individui, può essere realizzato su committenza e destinato ad un'unica persona o addirittura essere creato come oggetto d'Arte fine a sé stesso senza altro scopo se non la manifestazione dell'Io di chi l'ha concepito. In questo ritratto viene spontaneo domandarsi in che modo e fino a che punto è possibile creare una differenza tra Gioiello e Bijou inteso come Bigiotteria. La difficoltà in Italia nasce anche dalla terminologia poiché la parola bijou in francese ha un significato equivalente a quella di gioiello mentre nella nostra cultura per bijou si intende, spesso ma non sempre, un prodotto di bigiotteria con caratteristiche sottilmente ma indiscutibilmente diverse da quelle di gioiello. Ma quali sono queste differenze visto che non possiamo più pensare al gioiello come ci ha per tanto tempo insegnato l'enciclopedia Treccani? Se è vero che il gioiello può essere realizzato in materiale prezioso e non prezioso, è pur vero che la bigiotteria non è mai realizzata in materiale prezioso. Questo dato può di per sé aprire un contenzioso di non poco conto se si considera, come abbiamo illustrato poc'anzi, che il confine del concetto di valore è molto sottile e relativo nel tempo e nello spazio (ad esempio consideriamo materiali non ben definiti come l'argento e le pietre dure …). Ma ancora più di questo elemento per definire la differenza tra gioiello e bigiotteria è l'aspetto del movente: mentre sappiamo che un gioiello viene prodotto per un sentimento, per un concetto, per uno status; la bigiotteria per cosa e per chi viene prodotta? La bigiotteria viene prodotta da un laboratorio, da un'azienda o da una singola persona che organizza dei fornitori con lo scopo di realizzare monili da vendere. Il successo della bigiotteria sta nella sua capacità di piacere al pubblico e di essere acquistata in grande quantità. La condizione della bigiotteria è il suo successo nel mercato ed il livello di gradimento che riscuote nel pubblico/acquirente. Per fare questo deve strizzare l'occhio al gusto del momento, al colore della moda e alla forma degli abiti, la bigiotteria è creata per soddisfare un desiderio estetico, umorale, stagionale e modaiolo. Un bijou non indossabile, scomodo oppure non adatto all'abito della stagione, non ha motivo di esistere poiché la bigiotteria nasce per l'abito e per il corpo e corre con la moda del momento. Mentre il gioiello vive per sè stesso, la bigiotteria vive per il pubblico, per il mercato, per il compiacimento e per la vendita. I gioielli si trovano in luoghi elitari: nelle gioiellerie e oreficerie, nelle gallerie d'Arte; la bigiotteria si trova in posti popolari e democratici: in profumeria, in cartoleria, nei grandi magazzini e, nei casi dei pezzi più importanti, negli atelier e nei negozi di Moda. In quest'ultimo caso la loro presenza è giustificata dal fatto che, con il giusto abbinamento, possono essere un complemento importante di valorizzazione dell'abito stesso; ogni abito ha un suo giusto abbinamento di accessorio e bijou. Il bijou segue il corpo e con esso anche la moda, come cambiano le stagioni, gli armadi ed i colori, così la sua palette ed il suo aspetto si modificano. La bigiotteria rispetta le metamorfosi del corpo e della moda, le tendenze del mercato e della clientela finale e non esprime uno status sociale, il suo prezzo contenuto rispetto al gioiello, ne indica la tipologia di consumo. Il bijou è un docile strumento creato per rendere il corpo più bello facendo risaltarla donna che lo indossa. Il fatto che siano gioielli realizzati in materiali comunemente "non preziosi" è una scelta che non ne determina automaticamente l'appartenenza al mondo della bigiotteria poiché, nella grande maggioranza dei casi, sono realizzati e concepiti come pezzi unici e anche la loro riproducibilità in serie spesso risulterebbe difficoltosa sia per la reperibilità di altro materiale uguale, sia per la prerogativa di grande abilità manuale e sentimento personale che in ciascuno di essi si rivela. I Bijoux creati devono essere una manifestazione dell'Io del creativo che spesso all'estetica e ai materiali usati affianca un messaggio ed una concettualità... Dall'osservazione generale di tutti gli elaborati presentati, emerge un grande desiderio di tornare alla manualità attraverso la riscoperta di tecniche artigianali antiche e sapienti oppure la loro rivisitazione come nell'uso di fibre tessili sotto forma di vecchi tessuti recuperati, fili di cotone, lana, acrilico e anche fili metallici che vengono lavorati a maglia, ad uncinetto e macramè oppure assemblati con tecniche sperimentali e accostati con altri materiali, spesso perline e pietre dure ma anche oggetti di recupero e di origine naturale.
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Quali sono i fattori che inducono una persona ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro? Come mai una proposta formulata in un certo modo viene respinta, mentre utilizzando un linguaggio diverso, si riesce ad ottenere maggior successo? Per essere bravi venditori, occorre essere prima di tutto bravi comunicatori, capaci di persuadere qualsiasi cliente abbiate di fronte. Il segreto di una buona vendita sta nella capacità di creare un buon rapporto con lâ€(TM)interlocutore, conquistando la sua fiducia attraverso una relazione efficace e produttiva. In questo corso imparerai i metodi e le tecniche per una comunicazione persuasiva, che faranno di te un venditore eccellente, in grado di sostenere qualunque tipo di trattativa. Obiettivi del Corso • Conoscere i metodi per un efficace approccio di vendita basato sullâ€(TM)etica e la fiducia • Imparare a riconoscere le diverse tipologie di cliente e a gestire positivamente qualsiasi relazione • Padroneggiare le più efficaci tecniche di negoziazione e di persuasione per condurre con successo una trattativa di vendita. Programma • Il cambiamento del processo di vendita negli anni • La figura del consulente professionista • Comunicazione efficace: presupposti e livelli della comunicazione • Le fasi della vendita • Tipologie di domande e ascolto empatico • Come creare il desiderio dâ€(TM)acquisto attraverso le motivazioni • La comunicazione persuasiva • Le tattiche negoziali per condurre una trattativa • Le obiezioni, come gestirle e superarle • La chiusura della trattativa di vendita • Il post vendita e la fidelizzazione del cliente Destinatari Il corso è rivolto ad agenti, procacciatori dâ€(TM)affari, imprenditori, rappresentanti, professionisti della vendita, direttori commerciali, consulenti e a quanti desiderano migliorare le proprie abilità di vendita per aumentare i propri risultati. Nonché è rivolto anche a diplomati e laureati che vogliono apprendere o migliorare le relazioni con i collaboratori per la loro crescita e per quella dellâ€(TM)azienda per cui lavorano. Durata Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Brescia (Lombardia)
Professione Store Manager â€" Responsabile di negozio ed addetto vendita Percorso completo indicato per prepararsi in maniera esaustiva alla gestione di punti vendita; con la diffusione delle catene commerciali, lâ€(TM)incremento costante dei negozi e la crescita della grande distribuzione organizzata, è aumentata notevolmente la richiesta di una specifica figura professionale molto richiesta: il responsabile di negozio o Store Manager. Questo professionista ha la gestione del negozio a 360°, toccando tutti gli aspetti amministrativi, gestionali ed organizzativi del personale di vendita stesso, gestendolo con un certo margine di indipendenza ed autonomia, precisione, condivisione, leaderschip, comunicazione. Il corso forma inoltre gli addetti alla vendita che desiderano sviluppare un percorso di carriera e di crescita. Rivolto a coloro che vogliono intraprendere una nuova professione e che desiderano curare la gestione di un negozio in proprietà o in franchising, di piccole o grandi dimensioni, in diversi settori merceologici; proprietari punti vendita che vogliono migliorare le proprie conoscenze; responsabili di allestimento vetrine; addetti alla vendita, aspiranti commesse. Programma: Il responsabile del punto vendita: ruolo, funzioni, responsabilità â€" Retail e grande distribuzione â€" Il punto vendita: evoluzione nei processi e nelle situazioni dâ€(TM)acquisto, cambiamenti nella customer value, punto indipendente e franchising, cosa e come fare la differenza â€" Aree merceologiche: abbigliamento, calzature, sport, food and beverage, elettronica, lusso, ecc. â€" Come gestire il punto vendita: piano dâ€(TM)azione e pianificazione delle vendite, mercato potenziale, orari e timetable â€" Acquisti e gestione della merce: politica assortimento, elementi dellâ€(TM)offerta merceologica, guida alla formulazione del campionario, gestione ordini e fornitori, magazzino e scorte, tasso di rotazione, monitoraggio dei venduti, invenduti e resi â€" Politiche di prezzo: posizionamento competitivo del prezzo, lâ€(TM)elemento cliente nella gestione dei prezzi, prezzo psicologico e prezzo percepito, metodi di determinazione, politiche di revisione â€" Shopping Experience: marketing esperienziale, desiderio di acquisto, generare attrattività ed interesse, cliente ed interazione con il prodotto e con il personale di vendita, analisi dellâ€(TM)esperienza del cliente nel percorso di visita â€" Visual Merchandising: layout degli spazi commerciali, posizionamento, allestimento vetrina e spazi, visibilità, esposizione dei prodotti per aumentare la rotazione, best seller e slow mover, libero servizio e vendita assistita, promozioni â€" Comunicazione e pubblicità: insegna, volantini, giornali, sito internet, social media, totem, vetrofanie â€" Leaderschip e gestione del personale: colloqui, relazione con il team, far crescere le persone per ottenere risultati migliori, atteggiamenti e comportamenti di successo, motivazione e sviluppo delle potenzialità, incentivi â€" Valutazione delle performance del punto di vendita: analisi dello storico, definizione del potenzile e previsioni di vendita, indicatori chiave, scontrino medio a volume e a valore, grado di soddisfazione del cliente, indice di cross-selling, frequenza di visita, redditività e margini â€" Lâ€(TM)addetto alla vendita e le sue mansioni â€" La vendita e le sue fasi: psicologia del cliente, accoglienza (capire il bisogno emotivo del cliente, segnali positivi e negativi), sviluppo (proporre il prodotto, gestire le obiezioni), conclusione e congedo, reclami â€" Disponibilità, cortesia, empatia, come creare un rapporto di fiducia â€" Disposizione e rifornimento scaffali, il riordino â€" Gestione della cassa e dei pagamenti â€" Strategie di fidelizzazione: tessera sconto, email marketing, utilizzo social network, newsletter â€" Esempi pratici e reali Corso annuale â€" Lezioni 25 â€" Frequenza 1 sera a settimana â€" Posti disponibili 20 â€" Euro 490,00
490 €
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Italia (Tutte le città)
Fare un buon inizio sul tuo progetto di scrittura è fondamentale per il tuo successo. Usando i miei servizi di scrittura / modifica accademici di qualità per i tuoi incarichi, ti conseguirai un successo accademico e conseguirai il voto A + che meriti. La mia attenzione è sempre sul tuo stile di scrittura, organizzazione, chiarezza e tono. Controllerò gli errori nella lingua, evidenziando potenziali aree problematiche in qualsiasi articolo che modifico per te. Il mio obiettivo sarà quello di garantire la coerenza in tutto il documento e migliorare la scrittura e i voti Posso scrivere e modificare tutti i tipi di documenti accademici e avere più di 15 anni di esperienza nella scrittura e nella modifica di un'ampia varietà di materie accademiche, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Finanza Marketing Assegnazione delle risorse umane Gestione di progetto Relazioni pubbliche Aiuto per l'assegnazione della legge Biologia Psicologia Storia Assistenza infermieristica Sociologia Scienze Politiche Aiuto per l'assegnazione delle arti & Molti altri….. Se avete bisogno di qualsiasi tipo di assistenza a un prezzo conveniente, inviatemi un'e-mail direttamente. Vi verrà consegnata una carta scritta di alta qualità. Includi, Numero di pagine o parole, Scadenza e Descrizione dell'argomento o dell'argomento quando si inviano le istruzioni.
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Italia (Tutte le città)
Youtube: https://goo.gl/O0xqXn Fare un buon inizio sul tuo progetto di scrittura è fondamentale per il tuo successo. Usando i miei servizi di scrittura / modifica accademici di qualità per i tuoi incarichi, ti conseguirai un successo accademico e conseguirai il voto A + che meriti. La mia attenzione è sempre sul tuo stile di scrittura, organizzazione, chiarezza e tono. Controllerò gli errori nella lingua, evidenziando potenziali aree problematiche in qualsiasi articolo che modifico per te. Il mio obiettivo sarà quello di garantire la coerenza in tutto il documento e migliorare la scrittura e i voti Posso scrivere e modificare tutti i tipi di documenti accademici e avere più di 15 anni di esperienza nella scrittura e nella modifica di un'ampia varietà di materie accademiche, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Finanza Marketing Assegnazione delle risorse umane Gestione di progetto Relazioni pubbliche Aiuto per l'assegnazione della legge Biologia Psicologia Storia Assistenza infermieristica Sociologia Scienze Politiche Aiuto per l'assegnazione delle arti & Molti altri….. Se avete bisogno di qualsiasi tipo di assistenza a un prezzo conveniente, inviatemi un'e-mail direttamente. Vi verrà consegnata una carta scritta di alta qualità. Includi, Numero di pagine o parole, Scadenza e Descrizione dell'argomento o dell'argomento quando si inviano le istruzioni.
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Firenze (Toscana)
Sono laureato con lode nel corso di Lettere Antiche (Scuola di lettere e filosofia) all' Università di Firenze. Il primo passo per l'apprendimento è il metodo. Un metodo efficace è garanzia certa di successo. Il metodo che propongo è frutto di esperienza di studio da autodidatta nelle lingue classiche. Metodo che mi ha portato alla laurea con lode. Un anticipo su questo metodo: conoscere è applicare con successo uno schema categorico. Purtroppo gran parte dei fallimenti deriva dal timore di non riuscire a "possedere" la vastità della materia che si vuole studiare e da una conseguente difficoltà nell'assegnare le varie problematiche alle categorie corrette di appartenenza. Le "ripetizioni" che offro sono specialmente indirizzate a studenti "che non riescono" o che ritengono di avere particolari difficoltà. Risultati garantiti e rischio di creare entusiasmo per le materie classiche. Il prezzo è trattabile e dipende dai singoli casi. Non contattatemi se siete solo interessati alla sufficienza. Contatto via mail.
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Ravenna (Emilia Romagna)
C’è ancora tempo fino al 15 ottobre per assicurarsi un weekend di stage all’insegna della danza Entro il 15 ottobre è possibile iscriversi con un prezzo agevolato allo stage Expression che si terrà a Ravenna presso la sede Ida il 2 e il 3 novembre con un fitto programma di lezioni rivolto sia a ragazzi che ad adulti. Tra i docenti coinvolti diversi i volti noti al grande pubblico come Kledi Kadiu, Andreas Muller e Veronica Peparini che sarà a Ravenna proprio per condurre una master class dedicata al modern. Tra gli altri docenti anche Dorian Grori, Matteo Addino, Federica Angelozzi e Sabatino D’Eustachio che svolgeranno lezioni di classico, modern e contemporaneo. Tutte le lezioni previste sono a numero chiuso e i posti in via di esaurimento. Veronica Peparini Come ballerina ha lavorato con artisti come Luciano Pavarotti, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia; come coreografa ha collaborato con Tiziano Ferro, Maria de Filippi, Alessandra Amoroso e Giuliano Peparini. Kledi Kadiu Danzatore, attore, ballerino e insegnante a soli 18 anni entra a far parte del Corpo di ballo dell’Opera di Tirana e dal 1997 è primo ballerino in programmi televisivi di grande successo. Continua poi la sua vita professionale tra teatro, cinema, televisione e docenze. Andreas Muller Ballerino di hip hop e breakdance, noto per aver vinto la sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, ha partecipato all’ultimo tour di Claudio Baglioni, al Festival di Sanremo e a diversi videoclip musicali. Dorian Grori Come ballerino ha lavorato all’Opera di Tirana e ha fatto parte dell’Associazione Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu, si è poi dedicando all’insegnamento prima a Tirana e ora in Italia. Matteo Addino Docente Ida, ballerino e coreografo con esperienza in programmi tv, videoclip, spot e spettacoli teatrali di successo. Ha insegnato in diverse stage e scuole fra cui Cinecittà Campus di M
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Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
495 €
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