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Prima serie first series


Elenco delle migliori vendite prima serie first series

LAMBRETTA TV/LI: PRIMA SERIE - SERIES 1: STORIA, MODELLI E DOCUMENTI - HISTORY, MODELS AND DOCUMENTATION [LINGUA INGLESE]
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    PRIMA SERIE IN EURO ANNO 2002 ITALIA, UN RICORDO DEI PRIMI EURO ITALIANI CONIATI NEL 2002 E CONFEZIONATI NELL'ORIGINALE BLISTER PACK DELLA ZECCA ITALIANA.
    • Uno splendido ricordo nell'anniversario dei 20 anni dalla prima emissione.
    • Blister pack ufficiale dell'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO.
    • 8 monete fior di conio datate 2002 dal centesimo di Euro alla moneta da 2 Euro - Valore nominale delle monete Euro 3,88
    • Inclusa la carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea in formato carta di credito
    • Dimensioni 15 cm per 15 cm.
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    LUCYUPN 2 PEZZI 38MM COVER COMPATIBILE CON APPLE WATCH SERIES 3 / SERIE 2 / SERIES 1 CON VETRO TEMPERATO, SOTTILE CUSTODIA RIGIDA PER PC SCHERMO HD CLEAR PELLICOLA PROTETTIVA APPLE WATCH 38MM
    • Applicazione: Compatibile Con Apple Watch Series 3 / Serie 2 / Series 1 38mm.
    • Facile da installare: posizione precisa del foro, comodo da usare tutti i pulsanti dell'orologio e ogni pulsante può essere facilmente azionato.
    • Schermo ad alta sensibilità: l'elevata trasparenza del 99% fornisce una qualità dell'immagine nitida e mantiene la sensibilità al tocco originale senza influire sull'uso del tocco.
    • Protezione Completa: Si adatta perfettamente sia al quadrante che ai lati dell'orologio e rimane in posizione, previene efficacemente l'attrito e i graffi e previene danni all'orologio durante cadute e collisioni.
    • Suggerimento gentile: L'umidità può essere sotto la protezione dello schermo quando si lavano le mani o si suda dopo un allenamento. Se dimentichi di toglierlo, puoi pulirlo con un panno o salviette, quindi installarla.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Fiat Panda 4x4 primissima serie del 1985. Ottime condizioni e prima di ruggine Meccanica in ordine Interno perfettamente conservato Colore originale verde Alpi.
    8.500 €
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    Firenze (Toscana)
    LANCIA Appia Lancia Appia C10 PRIMA SERIE LANCIA APPIA PRIMA SERIE -** C10 ** OGGETTO DI UN RESTAURO CONSERVATIVO CHE NA HA MANTENUTO INTATTA L'ORIGINALITA' E TUTTI I DETTEGLI SIA DELLA MECCANICA CHE DELLA CARROZZERIA E DEGLI INTERNI PER ULTERIORI DETTAGLI E / O INFORMAZIONIO SCRIVERE (qualunque lingua..utilizziamo il traslator di GOOGLE) o TELEFONARE 8 solo Italiano e/o Francese) POSSIBILE CONSEGNA A DOMICILIO PER CONTO DEL CLIENTE (ANCHE ALL'ESTERO) l'AUTOVETTURA SI TROVA IN SICILIA E COME PER TUTTE LE AUTO CHE ABBIAMO IN SICILIA, L'ACQUIRENTE GODRA? DI UN SOGGIORNO COMPLETO A NOSTRE SPESE PER IL PERIODO NECESSARIO ALLA DEFINIZIONE DELL'ACQUISTO LA SICILIA RAPPRESENTA UN LUOGO MOLTO CARO AGLI APPASSIONATI E CULTORI DEL SETTORE ?EPOCA?, CHE DEVONO A QUESTA TERRA I MIGLIORI RITROVAMENTI PER LE LORO COLLEZIONI xxxxxxxxxxxxxxxxxx LANCIA APPIA FIRST SERIES -** C10 ** SUBJECT OF A CONSERVATIVE RESTORATION WHICH HAS KEEPING THE ORIGINALITY INTACT AND ALL THE DETAILS BOTH OF THE MECHANICS AND OF THE BODYWORK AND INTERIORS FOR FURTHER DETAILS AND / OR INFORMATION OR WRITE (any language..we use the GOOGLE translator) or CALL 8 Italian and/or French only) POSSIBLE HOME DELIVERY ON BEHALF OF THE CUSTOMER (ALSO ABROAD) THE CAR IS IN SICILY AND AS FOR ALL THE CARS WE HAVE IN SICILY, THE BUYER WILL ENJOY A COMPLETE STAY AT OUR EXPENSES FOR THE PERIOD NECESSARY FOR THE DEFINITION OF THE PURCHASE SICILY REPRESENTS A PLACE VERY DEAR BY ENTHUSIASTS AND LOVERS OF THE "EPOCA" SECTOR, WHO OWE THE BEST FINDS FOR THEIR COLLECTIONS TO THIS LAND xxxxxxxxxxxxxx LANCIA APPIA ERSTE SERIE -** C10 ** GEGENSTAND EINER KONSERVATIVEN RESTAURIERUNG, BEI DER DIE ORIGINALITÄT UND ALLE DETAILS SOWOHL DER MECHANIK SOWIE DER KAROSSERIE UND DER INNENRÄUME ERHALTEN WERDEN FÜR WEITERE DETAILS UND/ODER INFORMATIONEN ODER SCHREIBEN SIE (jede Sprache, wir verwenden den GOOGLE-Übersetzer) oder RUFEN SIE 8 AN (nur Italienisch und/oder Französisch) MÖGLICHE HEIMLIEFERUNG IM NAMEN DES KUNDEN (AUCH AUSLAND) DAS FAHRZEUG IST IN SIZILIEN UND WIE FÜR ALLE AUTOS, DIE WIR IN SIZILIEN HABEN, GENIESST DER KÄUFER EINEN VOLLSTÄNDIGEN AUFENTHALT ZU UNSEREN AUSGABEN FÜR DEN ZEITRAUM, DER FÜR DIE DEFINITION DES KAUFS ERFORDERLICH IST SIZILIEN IST EIN ORT, DER BEI ENTHUSIASTEN UND LIEBHABERN DES ?EPOCA?-SEKTORS SEHR LIEBE IST, DIE DIE BESTEN FUNDE FÜR IHRE SAMMLUNGEN DIESEM LAND ZU VERDANKEN xxxxxxxxxxxxxxxxxx Anno: 1955 Km: 60000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1099 Optional: Inserzionista: (TOSCANAUTO) BIKE LINK SRLs
    14.900 €
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Lancia Fulvia coupé 1,3 S seconda serie Offriamo in vendita questa Lancia Fulvia coupé 1,3 S seconda serie del 1972, tipo 818.630, equipaggiata con motore corretto 818.303 da 1290cc abbinato a cambio 5 rapporti. Il colore è originale come si può notare dal vano motore in cui sono presenti ancora le etichette originali ed è appena stata riverniciata. Gli interni neri sono in ottime condizioni di conservazione, il cruscotto è in ordine, le linee della carrozzeria sono pulite. Ha targhe nere PD ed è iscritta CSAI. Trovate il video qui in basso che mostra però la vettura com’era prima. Consigliata la visione di persona. Su richiesta, trasportiamo a destinazione. Lancia Fulvia coupé 1,3 S seconda serie We are now offering for sale this Lancia Fulvia coupé 1, 3 S second series first registered in Italy in 1972, 818. 630 type, powered by the correct 818. 303 engine 1290cc matching with the 5-speed gearbox. The paint color is original as you can see from the engine bay which is still showing its patina and where you can still spot the original stickers but the body has just been freshly resprayed. The lines are straight as you can see from the photos, and it does not show rust and it is particularly sound underneath. The interior is in excellent conserved condition. This Fulvia starts at first attempt. It is registered in Italy and located in Italy in Nervesa della Battaglia, 45km from Venice, inspections are encouraged. Watch the video here below which shows, however, the car as it was before the works. On request, we can arrange the delivery to European destinations.
    15.900 €
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    Desenzano del Garda (Lombardia)
    It is widely documented that the first owner of Riva Aquarama # 3 was the Great Diva Sophia Loren, who became its owner in 1963, in fact it was delivered to her in Rome on March 11th 1963 by the Riva Boat Center of Fiumicino. In the Riva production, the first Aquarama was in 1962 the Tritone #214 ‘Lipicar’, consequently the list of Aquaramas starts from # 2. The # 2 and # 3 are the only ones that still have their sides in planks and are identical to those of the Tritone series of 1963, they are 8.02 m. long and 2.60 m. wide and the engines are two Chris-Craft mod. 283 with V8 cylinders of 185 HP. The Aq #3 has all the upholstery in light ivory vipla, as Sophia wanted it and exceptionally Ing. Riva agreed to produce (as paper available signed by Ing. Carlo Riva), unlike the other Aquaramas of the first series with upholstery in black and ivory vipla with orange profiles and mats. The Aq #3 ex Sophia Loren is visible by appointment on Lake Garda and available for sale, restored in the mid-90s and in 2007, is still preserved in good condition and well working, the engines are matching number. Further info, selling price and papers only upon written request. E’ ampiamente documentato che il primo proprietario del Riva Aquarama #3 fu la Grande Diva Sophia Loren, che ne diventò l'armatrice nel 1963, infatti le venne consegnato a Roma l’11 Marzo 1963 dal Riva Boat Center di Fiumicino. Nella produzione Riva, il primo Aquarama era stato nel 1962 il Tritone #214 ‘Lipicar’, di conseguenza l'elenco degli Aquarama parte dal #2. Il #2 e il #3 sono gli unici scafi ad avere ancora le murate in fasciame e sono identici a quelli della serie Tritone del 1963, sono lunghi m.8,02 e larghi m.2,60 e i motori sono due Chris-Craft mod. 283 con 8 cilindri a V da 185 HP. Il Aq#3 ha tutte le tappezzerie in vipla colore avorio chiaro, come lo volle Sophia ed eccezionalmente l’Ing. Riva accettò di realizzare (come da dichiarazione a firma Ing. Carlo Riva disponibile), a differenza degli altri Aquarama della prima serie con rivestimento dei sedili in vipla nera e avorio con i profili e materassini arancioni. Il Aq#3 ex Sophia Loren è visibile su appuntamento sul lago di Garda e disponibile per la vendita, restaurato a metà degli anni 90 e nel 2007, è tuttora conservato in buone condizioni e ben funzionante, i motori sono matching number. Ulteriori informazioni, prezzo di vendita e documentazione su richiesta. Disposition of interiors Helm station to the left, stand-up driver seat, 2 seater to starboard, aft passengers sofa and sundeck. At bow below deck 2 bunks and central toilet. Postazione guida a sinistra, seduto o stand-up, divano 2 posti a dritta, divano passeggeri e prendisole di poppa. A prua sottocoperta cuccetta 2 posti con wc centrale. Instruments VDO for Riva original engines instrumentation. Compass. Siren. Navigation lights. Spotlight. Strumenti motori originali VDO per Riva. Bussola. Sirena. Luci di via. Faro profondità orientabile. Equipment Cabriolet capote. Sunbathing. Original mahogany swim ladder. Anchor's rope winder. Waterskiing pole. Flag pole. Hood cover. Automatic bilge pumps. Cradle. Safety equipment. Capote cabriolet. Cuscineria prendisole. Scaletta bagno originale in mogano. Avvolgi cima ancora. Palo sci nautico. Asta bandiera. Cappa copertura Riva. Pompe sentina automatiche. Invaso. Dotazioni di sicurezza. Declinazione di responsabilità standard La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione customContactInformation Gabriele Morosini Mediatore Marittimo phone: - Clicca per visualizzare il numero di telefono - fax: - Clicca per visualizzare il numero di telefono - e-mail: - Clicca per contattare - web: www.lycam.com operating site: Via Milite Ignoto, 6 16038 Santa Margherita Ligure (Ge) Italy LYCAM s.r.l.s. partita iva n. - Clicca per visualizzare il numero di telefono - ea n. MI-2118582 sede legale: Piazza della Repubblica, 30 20124 Milano Italy Do you already follow lycam_gabriele_morosini on Instagram?...Read full description
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    Italia
    LANCIA Fulvia benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: autoradio, bloccasterzo meccanico, interni in materiale pregiato, interni pelle. Descrizione: Proposta di vendita - Lancia Fulvia GT 1.2 1969 prima serie La Fulvia è un'autovettura prodotta dalla Lancia tra il 1963 e il 1976. Il nome richiama quello della Via Fulvia, la strada romana che collegava Tortona a Torino. L'auto fu presentata al salone dell'auto di Genova del 1963 e venne realizzata in tre versioni: la berlina 4 porte, la coupé due porte e la sportiva, disegnata e costruita da Zagato sul telaio della coupé. Le Fulvia vengono anche ricordate anche per il loro ruolo nella storia dell'automobilismo sportivo, in particolare per una vittoria al Rally Internazionale del 1972. MANUTENZIONE: Lancia Fulvia GT 1.2 anno 1969, prima serie, ottime condizioni di carrozzeria, meccanica in ordine, interni ben conservati, targa nera. Perfettamente funzionante. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 first series The Fulvia is car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan. Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. MAINTENANCE: 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 litres, first series. Very good body condition, good mechanics, good upholstery preservation, black plate. Perfectly working car. DEFECTS: little, mendable water loss from the water cooler. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
    5.500 €
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 17460090] Proposta di vendita - Lancia Fulvia GT 1.2 1969 prima serie La Fulvia è un'autovettura prodotta dalla Lancia tra il 1963 e il 1976. Il nome richiama quello della Via Fulvia, la strada romana che collegava Tortona a Torino. L'auto fu presentata al salone dell'auto di Genova del 1963 e venne realizzata in tre versioni: la berlina 4 porte, la coupé due porte e la sportiva, disegnata e costruita da Zagato sul telaio della coupé. Le Fulvia vengono anche ricordate anche per il loro ruolo nella storia dell'automobilismo sportivo, in particolare per una vittoria al Rally Internazionale del 1972. MANUTENZIONE: Lancia Fulvia GT 1.2 anno 1969, prima serie, ottime condizioni di carrozzeria, meccanica in ordine, interni ben conservati, targa nera. Perfettamente funzionante. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 first series The Fulvia is car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan. Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. MAINTENANCE: 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 litres, first series. Very good body condition, good mechanics, good upholstery preservation, black plate. Perfectly working car. DEFECTS: little, mendable water loss from the water cooler. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni Pelle
    5.500 €
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    Firenze (Toscana)
    ALFA ROMEO 75 1.8i turbo ALFA ROMEO - 75 - 1.8i turbo ALFA 75 TURBO PRIMA SERIE (la più ricercata dai collezionisti..si tratta della versione ITALIA non dellaversione AMERICA) LE CONDIZIONI DELL'AUTO SONO REALMENTE PARI AL NUOVO SI TRATTA DI UN'AUTO ** conservata** non restaurata; L'AUTO SI TROVA IN ** SICILIA++ COME MOLTE DELLE AUTO MEGLIO CONSERVATE E RICERCATE DAI COLLEZIONISTI; ALL'ACQUIRENTE OFFRIAMO IL SOGGIORNO GRATIS **A NOSTRE SPESE** PER IL PERIODO NECESSARIO ALLA DEFINIZIONE DELLA PRATICA DI ACQUISTO; ANCHE PER I CLIENTI STRANIERI POSSIAMO OCCUPARCI DI TUTTE LE PRATICHE DI EXPORT E DEL TRASPORTO PER ULTERIORI RICHIESTE..POTETE SCRIVERCI PER E-MAIL (qualunque lingua usiamo il traslator di Google) o TELEFONARCI (ma solo in Italiano e/o Francese) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ALFA 75 TURBO FIRST SERIES (the most sought after by collectors.. this is the ITALY version not the AMERICA version) THE CONDITIONS OF THE CAR ARE REALLY LIKE NEW THIS IS A CAR ** preserved ** not restored; THE CAR IS IN ** SICILY ++ LIKE MANY OF THE BEST CARS PRESERVED AND SEARCHED FOR BY COLLECTORS; WE OFFER THE PURCHASER FREE STAY ** AT OUR EXPENSES ** FOR THE PERIOD NECESSARY TO DEFINITION OF THE PURCHASE PROCEDURE; ALSO FOR FOREIGN CUSTOMERS WE CAN TAKE CARE OF ALL THE PRACTICES OF EXPORT AND TRANSPORT FOR FURTHER REQUESTS... YOU CAN WRITE US BY E-MAIL (whatever language we use the Google translator) or CALL US (but only in Italian and / or French) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ALFA 75 TURBO FIRST SERIES (die begehrteste von Sammlern. Dies ist die ITALIEN-Version, nicht die AMERIKA-Version) DER ZUSTAND DES AUTOS IST WIRKLICH WIE NEU DIES IST EIN AUTO ** erhalten ** nicht restauriert; DAS AUTO IST IN ** SIZILIEN ++ WIE VIELE DER BESTEN AUTOS ERHALTEN UND VON SAMMLERN GESUCHT; WIR BIETEN DEM KUFER EINEN KOSTENLOSEN AUFENTHALT ** AUF UNSERE KOSTEN ** FÜR DEN ZUR DEFINITION DES KAUFVERFAHRENS ERFORDERLICHEN ZEITRAUM; AUCH FÜR AUSLNDISCHE KUNDEN KNNEN WIR ALLE PRAKTIKEN DES EXPORTS UND DES TRANSPORTS KÜMMERN FÜR WEITERE ANFRAGEN... KNNEN SIE UNS PER E-MAIL SCHREIBEN (unabhngig davon, in welcher Sprache wir den Google-Übersetzer verwenden) oder UNS ANRUFEN (jedoch nur auf Italienisch und / oder Franzsisch) Anno: 1987 Km: 148000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1779 Optional: Inserzionista: (TOSCANAUTO) BIKE LINK SRLs
    18.900 €
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    Firenze (Toscana)
    ALFA ROMEO 75 Alfa Romeo 75 TURBO ALFA 75 TURBO PRIMA SERIE (la più ricercata dai collezionisti..si tratta della versione ITALIA non dellaversione AMERICA) LE CONDIZIONI DELL'AUTO SONO REALMENTE PARI AL NUOVO SI TRATTA DI UN'AUTO ** conservata** non restaurata; L'AUTO SI TROVA IN ** SICILIA++ COME MOLTE DELLE AUTO MEGLIO CONSERVATE E RICERCATE DAI COLLEZIONISTI; ALL'ACQUIRENTE OFFRIAMO IL SOGGIORNO GRATIS **A NOSTRE SPESE** PER IL PERIODO NECESSARIO ALLA DEFINIZIONE DELLA PRATICA DI ACQUISTO; ANCHE PER I CLIENTI STRANIERI POSSIAMO OCCUPARCI DI TUTTE LE PRATICHE DI EXPORT E DEL TRASPORTO PER ULTERIORI RICHIESTE..POTETE SCRIVERCI PER E-MAIL (qualunque lingua usiamo il traslator di Google) o TELEFONARCI (ma solo in Italiano e/o Francese) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ALFA 75 TURBO FIRST SERIES (the most sought after by collectors.. this is the ITALY version not the AMERICA version) THE CONDITIONS OF THE CAR ARE REALLY LIKE NEW THIS IS A CAR ** preserved ** not restored; THE CAR IS IN ** SICILY ++ LIKE MANY OF THE BEST CARS PRESERVED AND SEARCHED FOR BY COLLECTORS; WE OFFER THE PURCHASER FREE STAY ** AT OUR EXPENSES ** FOR THE PERIOD NECESSARY TO DEFINITION OF THE PURCHASE PROCEDURE; ALSO FOR FOREIGN CUSTOMERS WE CAN TAKE CARE OF ALL THE PRACTICES OF EXPORT AND TRANSPORT FOR FURTHER REQUESTS... YOU CAN WRITE US BY E-MAIL (whatever language we use the Google translator) or CALL US (but only in Italian and / or French) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ALFA 75 TURBO FIRST SERIES (die begehrteste von Sammlern. Dies ist die ITALIEN-Version, nicht die AMERIKA-Version) DER ZUSTAND DES AUTOS IST WIRKLICH WIE NEU DIES IST EIN AUTO ** erhalten ** nicht restauriert; DAS AUTO IST IN ** SIZILIEN ++ WIE VIELE DER BESTEN AUTOS ERHALTEN UND VON SAMMLERN GESUCHT; WIR BIETEN DEM KÄUFER EINEN KOSTENLOSEN AUFENTHALT ** AUF UNSERE KOSTEN ** FÜR DEN ZUR DEFINITION DES KAUFVERFAHRENS ERFORDERLICHEN ZEITRAUM; AUCH FÜR AUSLÄNDISCHE KUNDEN KÖNNEN WIR ALLE PRAKTIKEN DES EXPORTS UND DES TRANSPORTS KÜMMERN FÜR WEITERE ANFRAGEN... KÖNNEN SIE UNS PER E-MAIL SCHREIBEN (unabhängig davon, in welcher Sprache wir den Google-Übersetzer verwenden) oder UNS ANRUFEN (jedoch nur auf Italienisch und / oder Französisch) Anno: 1987 Km: 148000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 0 Optional: Bracciolo, Chiave con transponder, Climatizzatore Manuale, Specchietti Elettrici, Autoradio, Lettore CD, Impianto audio, Assetto sportivo, ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Antifurto, ESP (Controllo stabilità), Isofix, Servosterzo Inserzionista: (TOSCANAUTO) BIKE LINK SRLs
    18.900 €
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    Milano (Lombardia)
    offro Lancia Thema ferrari 8.32 Berlina cc 2927 alimentazione benzina immatricolata 1987 Luglio colore nero Km 130 Euro 0 CV 215 euro 22500 cambio manuale anno: 1987 chilometri: 130000 carrozzeria: sana conservata mai incidentata sempre box,radiche perfette pelle originale molto bella,sedile guida riscaldato.sedili elettrici.radio pioneer a cassette.manuale uso.spoiler estraibile perfetto meccanica: motore 130oookm appena tagliandato e certificato.gomme e frizione nuove.prima serie motore tipo F105L. cc 2927 km 158 telaio ZLA834 00000 111878 condizioni: per chi desidera una vettura icona degli anni 80 questa e ancora oggi una vera supercar comoda veloce e raffinata.prima serie.ASI E CRS prezzo: 22500 EURO info: vinZLA 834 00000 111878 engine L 105 L 158 kw first series km 130000 new engine belt and clutch.conserved in dry storage 80 s icon. this is a 80 s supercar.all original. run very well. no rust no smoke or rattle. original usebook Paderno Dugnano (MI)
    22.500 €
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [ITALIAN - ENGLISH BELOW] Giulietta Spider Veloce del 1957 prima serie passo corto. Restauro radicale da noi eseguito rispettando a pieno l’originalità visto l’importanza dell’oggetto,tutto stra-documentato fotograficamente. Auto matching numbers e matching colors, come da certificato di origine Alfa Romeo. Abbiamo recuperato moltissime parti originali,compresi i suoi preziosi carburatori. Già collaudata è ad oggi perfettamente funzionante,già targata pronta per essere guidata. si accettano permute con auto classiche. [ENGLISH] Giulietta Spider Veloce from 1957 first series, passo corto Radical restoration carried out by us fully respecting the originality, given the importance of the object. All carefully documented photographically. Auto matching numbers and matching colors, as per Alfa Romeo certificate of origin. We recovered a lot of original parts, including his precious carburetors. Already tested, it is now fully functional, already registered and ready to be driven.
    128.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Fiat 525SS MilleMiglia, anno di costruzione 1929, prima immatricolazione 1931, prodotta in piccola serie ed allestita dalla ditta Hoyal per il mercato inglese con la carrozzeria berlina Weymann Sport dotata di motore sovracompresso con collettore speciale, carburatore doppio corpo e testata ad alta turbolenza. Le vetture con lo stesso autotelaio, carrozzerie aperte, furono testate alla Coppa delle Alpi ed alla Coppa delle Venezie che successivamente parteciparono anche alla MilleMIglia. La vettura proposta è menzionata sul Bolaffi. Visione e prova solo previo appuntamento. Per ulteriori informazioni contattare il numero MOSTRA NUMERO Fiat 525SS MilleMiglia,1929 year of construction, first registration 1931, produced in a small series and fitted out by the Hoyal company for the English market with the Weymann Sport sedan bodywork, equipped with an overcompressed engine with special manifold, double-barrel carburettor and high-turbulence cylinder head. The cars with the same chassis, open bodies, were tested in the Coppa delle Alpi and the Coppa delle Venezie which subsequently also participated in the MilleMIglia. The proposed car is mentioned in the Bolaffi. Testing by appointment.
    260.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Fiat 525SS MilleMiglia, anno di costruzione 1929, prima immatricolazione 1931, prodotta in piccola serie ed allestita dalla ditta Hoyal per il mercato inglese con la carrozzeria berlina Weymann Sport dotata di motore sovracompresso con collettore speciale, carburatore doppio corpo e testata ad alta turbolenza. Le vetture con lo stesso autotelaio, carrozzerie aperte, furono testate alla Coppa delle Alpi ed alla Coppa delle Venezie che successivamente parteciparono anche alla MilleMIglia. La vettura proposta è menzionata sul Bolaffi. Visione e prova solo previo appuntamento. Per ulteriori informazioni contattare il numero MOSTRA NUMERO iat 525SS MilleMiglia,1929 year of construction, first registration 1931, produced in a small series and fitted out by the Hoyal company for the English market with the Weymann Sport sedan bodywork, equipped with an overcompressed engine with special manifold, double-barrel carburettor and high-turbulence cylinder head. The cars with the same chassis, open bodies, were tested in the Coppa delle Alpi and the Coppa delle Venezie which subsequently also participated in the MilleMIglia. The proposed car is mentioned in the Bolaffi. Testing by appointment. For further information please contact MOSTRA NUMERO
    260.000 €
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    Roma (Lazio)
    FIAT 500 FIAT 500 My Car Francis Lombardi del 1969, Targa oro ASI, Targa e libretto originali, Restauro maniacale di carrozzeria, Motore nuovo Proposta di vendita - Fiat 500 My Car Francis Lombardi La carrozzeria Francis Lombardi fu fondata nel 1947 a Vercelli dal pilota Carlo Francesco ("Francis") Lombardi. Inizialmente si cimentò in progetti aeronautici ma presto passò alle automobili. La vettura più famosa uscita dalla carrozzeria fu la Lombardi Grand Prix commercializzata in seguito anche con i nomi O.T.A.S. e Abarth. Francis Lombardi sviluppò versioni quattro-porte delle Fiat 600, 850 e 127 aggiungendo, per distinzione, l'appellativo "Lucciola" alla sigla dell'auto. La prima fu la 600 "Lucciola" che fece la sua prima apparizione agli inizi del 1957. Aveva le porte posteriori che si aprivano "controvento" con sistema privo del montante centrale. Il più grande successo commerciale della Francis Lombardi fu sicuramente la lussuosa Fiat 500 chiamata "My Car" che fu prodotta in 6000 esemplari negli anni 60 contro i 1500 degli ultimi anni 50. L'azienda cessò la sua attività nel 1973. MANUTENZIONE: Fiat 500 My Car Francis Lombardi, anno 1969, targa oro ASI, targa e libretto originali, km 900 dopo il restauro, 700 esemplari costruiti con tetto chiuso alto, restauro maniacale di carrozzeria, meccanica e interni, tutto nuovo, motore in rodaggio, affidabilissima. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Fiat 500 My Car Francis Lombardi. The Carrozzeria Francis Lombardi was founded in 1947 in Vercelli, Italy, by noted pilot Carlo Francesco ("Francis") Lombardi. They originally engaged in some aeronautical design, but this soon ended. Their most famous car was the Lombardi Grand Prix, which was also marketed under a variety of other names such as O.T.A.S. and Abarth. Francis Lombardi also developed four-door versions of the Fiat 600, 850, and 127. This series of small four-door saloons was called "Lucciola" by Lombardi. The first one was the 600 Lucciola which appeared in early 1957; it had four doors without a B-pillar (the rear door opening backwards). Francis Lombardi's greatest commercial success was with the luxuriously appointed Fiat 500 called "My Car"; which supported an annual production of about 6,000 cars in the sixties, up from about 1,500 towards the late fifties. The company was closed in 1973. MAINTENANCE: 1969 Fiat 500 My Car Francis Lombardi, ASI golden plate, original plate and papers, one of the 700 high hard top specimens, very accurate body, mechanical and upholstery restoration, only 900km after restoration, running in engine, very reliable. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1969 Km: 900 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 499 Optional: Bloccasterzo Meccanico, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI, Ruota di scorta Inserzionista: Link Motors - Roma1
    10.900 €
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    Italia
    FIAT 500 benzina In vendita a Roma (Roma), auto d'epoca, Optional: bloccasterzo meccanico, interni pelle, iscritta asi e/o fmi, ruota di scorta. Descrizione: Proposta di vendita - Fiat 500 My Car Francis Lombardi La carrozzeria Francis Lombardi fu fondata nel 1947 a Vercelli dal pilota Carlo Francesco (Francis) Lombardi. Inizialmente si cimentò in progetti aeronautici ma presto passò alle automobili. La vettura più famosa uscita dalla carrozzeria fu la Lombardi Grand Prix commercializzata in seguito anche con i nomi O.T.A.S. e Abarth. Francis Lombardi sviluppò versioni quattro-porte delle Fiat 600, 850 e 127 aggiungendo, per distinzione, l'appellativo Lucciola alla sigla dell'auto. La prima fu la 600 Lucciola che fece la sua prima apparizione agli inizi del 1957. Aveva le porte posteriori che si aprivano controvento con sistema privo del montante centrale. Il più grande successo commerciale della Francis Lombardi fu sicuramente la lussuosa Fiat 500 chiamata My Car che fu prodotta in 6000 esemplari negli anni 60 contro i 1500 degli ultimi anni 50. L'azienda cessò la sua attività nel 1973. MANUTENZIONE: Fiat 500 My Car Francis Lombardi, anno 1969, targa oro ASI, targa e libretto originali, km 900 dopo il restauro, 700 esemplari costruiti con tetto chiuso alto, restauro maniacale di carrozzeria, meccanica e interni, tutto nuovo, motore in rodaggio, affidabilissima. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Fiat 500 My Car Francis Lombardi. The Carrozzeria Francis Lombardi was founded in 1947 in Vercelli, Italy, by noted pilot Carlo Francesco (Francis) Lombardi. They originally engaged in some aeronautical design, but this soon ended. Their most famous car was the Lombardi Grand Prix, which was also marketed under a variety of other names such as O.T.A.S. and Abarth. Francis Lombardi also developed four-door versions of the Fiat 600, 850, and 127. This series of small four-door saloons was called Lucciola by Lombardi. The first one was the 600 Lucciola which appeared in early 1957; it had four doors without a B-pillar (the rear door opening backwards). Francis Lombardi's greatest commercial success was with the luxuriously appointed Fiat 500 called My Car; which supported an annual production of about 6,000 cars in the sixties, up from about 1,500 towards the late fifties. The company was closed in 1973. MAINTENANCE: 1969 Fiat 500 My Car Francis Lombardi, ASI golden plate, original plate and papers, one of the 700 high hard top specimens, very accurate body, mechanical and upholstery restoration, only 900km after restoration, running in engine, very reliable. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
    10.900 €
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    Milano (Lombardia)
    HUMMER H2 6.0 V8 SUV Platinum LUXURY TOTAL BLACK XD 22 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 59000 Immatricolazione: 12/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 237 kW / 322 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:4 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: concessionario Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 5967 Cilindri: 8 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Regolazione elettrica sedili, Interni in pelle, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Hummer H2 Uno dei pochi Hummer H2 con cerchi da 22” omolgati a libretto: MAI MONTATO GPL MOTORE CON SOLO 65000KM !!!!! Pacchetto TOTAL BLACK Cerchi KMC Rockstar XD Series Top da 22" Pedane laterali Gancio traino (portata Auto e carico 6490/3490) Tetto apribile Sistema di navigazione Telecamera posterire Scarichi 4 vie sportivi (sound V8) Bluetooth Volante multifunzione in pelle Sedili regolabili elettricamente Interni total carbon (carbonio) Selleria in pelle total black (new) Impianto audio BOSE Pacchetto cromature Oscuramento fari Fari full Led angel eyesl top Luci interne Led bianche e Blu di cortesia Tagliandato preconsegna I KM DEI NOSTRI VEICOLI SONO INDICATI NEL CONTRATTO DI VENDITA, NELLA FATTURA E NEL DOCUMENTO DI GARANZIA I PREZZI esposti si riferiscono a vettura reale e visibili presso il nostro showroom N.B Prezzo 46000euro senza permuta Prezzo 47999euro con permuta I prezzi si intendono esclusi del passaggio di proprietà, Su tutte le vetture vendute è compresa la garanzia legale di conformità con certificazione del CHILOMETRAGGIO. Possibilità di finanziamenti personalizzati e attivazione di garanzie convenzionali per 24/36/72 mesi.. Se vuoi solamente vendere la tua auto CHIAMACI TEL 0293162281 ITALIAN FIRST DELIVERY, NEVER CRASH, COMPLETE OF ALL ORIGINAL BOOKS. RARE WITH PANORAMA ROOF OPTIONAL. **WE WILL BE AVAILABLE EVERY DAY BY APPOINTMENT ONLY** Orari: Lunedi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30 Martedi – sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. LA VETTURA POTREBBE NON ESSERE IN SEDE CONTATTACI PRIMA VALUTIAMO IL VOSTRO USATO DOPO VISIONE E PERIZIA DELLA OFFICINA AUTO DAYTONA by Extreme Europe s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal venditore prima che assumiate impegni. SEDE DI VIA TRENTO 56 PASSIRANA DI RHO (MI) VISITA IL NOSTRO SITO: WWW.AUTO-DAYTONA.COM INFO*AUTO-DAYTONA.COM Tel +39 0293162281 Tel +39 0293163313 Fax +39 02 97164184 Tel: +39 3358338265 Contatti: AUTODAYTONA By Extreme Europe Srl Via Trento, 56 - Passirana - Rho (MI) Tel: 02 93162281 Cell: 3358338265 Fax: 02 97164184 Sito: www.auto-daytona.com Email: info@auto-daytona.com Telefono: 02 93162281 Comune: Rho
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