Primaria infanzia
Elenco delle migliori vendite primaria infanzia
INFANZIA LAVORATORE ASILO NIDO FORNITORE CAFFÈ CANI AMANTI MAGLIETTA
- Fornitore di assistenza all'infanzia Fornitore di asilo nido Coffee Dogs Lovers
- Care day progetta il centro diurno, tate, babysitter, insegnanti o altri fornitori.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
INFANZIA CLANDESTINA
Vedi prezzi in Amazon
INFANZIA BERLINESE INTORNO AL MILLENOVECENTO
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cercasi insegnanti per scuola dell'infanzia e/o primaria in possesso di abilitazione e con ottima conoscenza della lingua inglese. Possibilità di crescita professionale per chi sposa il nostro progetto bilingue. La scuola bilingue privata PICCOLA ENGLAND, paritaria sui due ordini di scuola, è unica sul territorio varesino, avviata nel 2009 con la sola scuola dell'infanzia, a settembre 2017 ha avviato anche la scuola primaria. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca Direttore Asili nido e Scuola dell'infanzia Responsabilità La figura inserita gestirà due asili nido e due scuole per l'infanzia e si occuperà di: · Progettazione pedagogica · Gestione e supervisione dei gruppi (dinamiche e problematiche) · Sostituzione del personale · Pianificazione dei turni, Approvazione ferie e permessi · Autorizzazione e controllo delle manutenzione · Controllo delle ore erogate sia dal personale educativo che ausiliario · Interfacciarsi con il Comune (controlli, ecc) · Conduzione dei collegi per verifica andamento servizio e comunicazioni varie · Progettazione lavoro con le famiglie Competenze il candidato deve possedere: laurea in scienze della formazione primaria, avere maturato pratica professionale di almeno 1 anno svolta nelle scuole dell’infanzia o nei nidi o nella scuola primaria, essere promotore di iniziative, problem solving, capacità di lavorare sotto pressione, e attenzione ai dettagli Offerto iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL applicato: Cooperative Sociali livello E1. Orario settimanale 35 ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master “Educatore e Coordinatore dei Nidi D’Infanzia” riconosciuto MIUR Il Master proposto dall’INPEF, ente autorizzato alla formazione dal MIUR, permette di conoscere le diverse strutture educative per l’infanzia: asili nido, nidi aziendali, micronidi, nidi famiglia, ludoteche, centri ludici estivi e spazi-gioco ma anche spazi-famiglia, ovunque sia forte la richiesta di personale specializzato nella cura del neonato e dei bambini fino a 3 anni. Il Master è costituito da 2 Moduli finalizzati a fornire una formazione completa in ambito psicopedagogico-gestionale dei Servizi Educativi per l’infanzia. È comunque possibile limitare la frequenza ad uno solo dei Moduli proposti se si è interessati alla sola figura dell’Educatore per l’Infanzia, mentre per la figura del Coordinatore Pedagogico sarà necessario seguire entrambi i moduli Obiettivo Gli obiettivi del primo modulo sono quelli di fornire conoscenze e strumenti per: - Elaborare e realizzare progetti educativi per la prima infanzia - Saper gestire la relazione con le famiglie - Favorire lo sviluppo, cognitivo, emotivo e sociale del bambino - Organizzare gli spazi a misura di bambino - Utilizzare strumenti osservativi per l’infanzia e strumenti di gioco, creatività, solidarietà - Organizzare e condurre le attività nel gruppo dei bambini Gli obiettivi del secondo modulo sono quelli di fornire conoscenze e strumenti per: -Elaborare, coordinare, gestire e verificare progetti educativi -Saper gestire la relazione con le famiglie, secondo prospettive Pedagogico – Familiari -Raccogliere i bisogni delle famiglie presenti sul territorio secondo un Approccio Familiare coordinato multidisciplinare -Riconoscere i buoni e cattivi indicatori: progettare per incrementare i plus point e per risolvere gli outpoint rilevati -Organizzare e utilizzare una comunicazione efficace all’interno di un gruppo di lavoro -Sostenere, orientare, supervisionare le attività del personale educativo -Creare una rete con altre istituzioni e migliorare l’offerta formativa del Servizio -Gestire il personale e l’organizzazione stessa, applicando tutela e sicurezza del personale e dei bambini Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Frequenza degli incontri: un weekend al mese. La metodologia è pratico-laboratoriale ed è caratterizzata da esercitazioni, simulazioni, discussioni di gruppo, utilizzo di strumenti (tecnica di ascolto attivo, lezioni frontali, brainstorming, learning by doing e role-playing) e analisi di materiali di lavoro (griglie, schede, questionari ecc.). Nuova edizione: 18 novembre 2017 Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: I° MODULO Educatore per Nidi d'infanzia, Tagesmutter (Educatore Nido Familiare), operatore d’infanzia, tecnico di ludoteca - La nuova normativa che regolamenta la gestione dei Nidi d’Infanzia - Legislazione dei Servizi Educativi. - I Servizi per L’infanzia- le diverse tipologie di asilo nido, i servizi educativi alternativi al nido. - Elementi di Pedagogia - DPPS Disostruzione e Medicina Pediatrica, - Igiene e spazi - Didattica1: laboratori ludici (fiaba, teatro, giochi euristici, gioco simbolico e scatola azzurra) Psicologia della Prima Infanzia 1 - Psicologia della Prima Infanzia 2 - L’Inserimento (cosa sono gli inserimenti individuali e di gruppo, e come si organizzano: dall’iscrizione del bambino, al colloquio pre –inserimento con i genitori, alla compilazione del quaderno di inserimento; gestione dell’ansia del genitore, griglia di osservazione del bambino; le principali cause di difficoltà all’ambientamento) - Rapporto con i Genitori - La comunicazione ordinaria, tempi e modi. - Colloquio relazionale familiare - Tesi di Specializzazione II° MODULO Coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l’Infanzia - Osservazione e Supervisione Educativa - Gestione delle Risorse Umane - Legislazione dei Servizi Educativi 2 - Gestione e Organizzazione dei Servizi Educativi - Organizzazione e Progettazione spazi educativi - Tesi di Specializzazione *per accedere al programma dettagliato vi invitiamo a visitare il nostro Sito istituzionale Destinatari Il Master è rivolto preferibilmente a chi ha un diploma o una laurea in ambito psico - pedagogico, indispensabile per poter svolgere un ruolo educativo nei servizi per la prima infanzia: Diploma Magistrale, Liceo Psicopedagogico, Dirigente di Comunità, Tecnico dei Servizi Sociali, Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Sociologia e Scienze Sociali, Scienze della Formazione Primaria, Educatore Professionale di Comunità, Lettere. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master erogato da Ente autorizzato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Il Master è costituito da 2 Moduli finalizzati a fornire una formazione completa in ambito psicopedagogico-gestionale dei Servizi Educativi per l’infanzia. È comunque possibile limitare la frequenza ad uno solo dei Moduli proposti se si è interessati alla sola figura dell’Educatore per l’Infanzia, mentre per la figura del Coordinatore Pedagogico sarà necessario seguire entrambi i moduli Obiettivi del I Modulo -Elaborare e realizzare progetti educativi per la prima infanzia -Saper gestire la relazione con le famiglie -Favorire lo sviluppo, cognitivo, emotivo e sociale del bambino -Riconoscere i bisogni del bambino -Organizzare gli spazi a misura di bambino -Lavorare in gruppo -Organizzare e condurre le attività nel gruppo dei bambini -Conoscere le fasi di crescita del bambino e progettare attività in linea con lo sviluppo -Conoscenza di elementi di primo soccorso Obiettivi del II Modulo -Elaborare, coordinare, gestire e verificare progetti educativi -Saper gestire la relazione con le famiglie, secondo prospettive Pedagogico Familiari -Raccogliere i bisogni delle famiglie presenti nel territorio secondo un Approccio Familiare coordinato multidisciplinare -Riconoscere i buoni e cattivi indicatori: progettare per incrementare i plus point e per risolvere gli outpoint rilevati -Organizzare e utilizzare una comunicazione efficace all'interno di un gruppo di lavoro -Sostenere, orientare, supervisionare le attività del personale educativo -Creare una rete con altre istituzioni e migliorare l'offerta formativa del Servizio -Gestire il personale e l'organizzazione stessa applicando tutela e sicurezza del personale e de bambini Durata del Master, frequenza, orari delle lezioni Il Master ha una durata di 6-8 mesi. 1500 ore di formazione comprensive dell’intero carico didattico (lezioni in aula, moduli formativi a distanza con esercitazioni, lettura di tesi consigliati, simulazioni, elaborazione di progetti, eventuale tirocinio, stesura e discussione dell’elaborato finale) Le lezioni in aula si terranno una volta al mese in formula weekend: Sabato ore 10.00-17.00/18.00 Domenica ore 10.00-13.00/14.00 Destinatari Il Master è rivolto preferibilmente a chi ha un diploma o una laurea in ambito psico - pedagogico, indispensabile per poter svolgere un ruolo educativo nei servizi per la prima infanzia: Diploma Magistrale, Liceo Psicopedagogico, Dirigente di Comunità, Tecnico dei Servizi Sociali, Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Sociologia e Scienze Sociali, Scienze della Formazione Primaria, Educatore Professionale di Comunità, Lettere. Programma I° MODULO Educatore per Nidi d'infanzia, Tagesmutter (Educatore Nido Familiare), operatore d’infanzia, tecnico di ludoteca Programma -La nuova normativa che regolamenta la gestione dei Nidi d’Infanzia -Legislazione dei Servizi Educativi. -Dall’assistenza all’infanzia ai servizi educativi: dalle prime scuole di carità all’asilo nido oggi -I Servizi per L’infanzia- le diverse tipologie di asilo nido, i servizi educativi alternativi al nido. -L’asilo nido: definizione funzioni finalità organizzazione -Elementi di Pedagogia -DPPS Disostruzione e Medicina Pediatrica, -Sicurezza e tutela della salute (I comportamenti di prevenzione: misure igieniche routinarie, alla preparazione degli alimenti alla pulizia dei giocattoli, ai casi di allontanamento dal nido) -Igiene e spazi (Spazi esterni e spazi interni, Strutture in open pace e strutture con ambienti separati. -Come organizzare lo spazio riservato al pranzo, con particolare riferimento alla cucina, al menu stabilito dall’Usl e al personale addetto; l’ambiente per la ninna, l’ambiente per l’igiene, i centri di interesse per le attività in relazione alle diverse fasce dì età presenti, arredi e norme igieniche) -Didattica1: laboratori ludici (fiaba, teatro, giochi euristici, gioco simbolico e scatola azzurra) -Psicologia della Prima Infanzia 1 -Esame intermedio -Alimentazione in età pediatrica, diete, allergie, intolleranze, diabete infantile, alimentazione scorretta -Psicologia della Prima Infanzia 2 -L’Inserimento (cosa sono gli inserimenti individuali e di gruppo, e come si organizzano: dall’iscrizione del bambino, al colloquio pre –inserimento con i genitori, alla compilazione del quaderno di inserimento; gestione dell’ansia del genitore, griglia di osservazione del bambino; le principali cause di difficoltà all’ambientamento) -L’organizzazione della giornata, i rituali, le routines (a cosa servono i rituali e come organizzarli; come gestire le pratiche di cura ossia accoglienza, nei tempi e modi idonei sia nei confronti del bambino che de i genitori, il bagno con la gestione del gruppo nei momenti del cambio, i gesti del cambio, i tempi del cambio, il pranzo con le sue ricadute educative di socialità e autonomia, le difficoltà che si possono incontrare nella gestione del pranzo, la nanna: come organizzare i momenti di riposo bei bambini) -Rapporto con i Genitori -La comunicazione ordinaria, tempi e modi. -Saper rispondere a richieste e domande in maniera professionale e congrua. -Quando e come predisporre un colloquio con i genitori -Le riunioni con i genitori. Le gite con i genitori -Colloquio relazionale familiare Tesi di Specializzazione II° MODULO Coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l’Infanzia Programma -Osservazione e Supervisione Educativa -Gestione delle Risorse Umane -Legislazione dei Servizi Educativi 2 -Gestione e Organizzazione dei Servizi Educativi -Organizzazione e Progettazione spazi educativi Tesi di Specializzazione Attestato finale Il Master rilascerà un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Corso Le lezioni del Corso si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.iti indicati nel profilo
2.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Arca Cooperativa Sociale di Firenze, ricerca insegnanti da inserire presso Scuole dell'Infanzia nel territorio fiorentino. Richiesta esperienza professionale in servizi educativi/didattici per la fascia di età 3-6 anni. I candidati selezionati dovranno possedere le competenze per contribuire alla formazione e allo sviluppo delle capacità cognitive, relazionali e psicomotorie del bambino tra i 3 e i 6 anni stimolando la sua autonomia, creatività e apprendimento. Dovranno essere competenti nella definizione degli obiettivi educativi che verranno sviluppati, attraverso la programmazione, durante il corso dell’anno. I candidati dovranno essere in grado di organizzare, preparare e proporre attività ludico-educative alla sezione affidatagli e possedere capacità relazionali utili alla gestione delle famiglie alle quali è dedicata una buona parte del lavoro dell’insegnante. Titoli di studio indispensabili per la partecipazione alla selezione: - Diploma di Maturità Magistrale abilitante conseguito entro l'anno 2002 oppure - Laurea quadriennale in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Scuola dell'Infanzia o Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria Applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei laureato in Scienze della Formazione Primaria o possiede un diploma Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale Medical Assistenziale di Milano ricerca: INSEGNANTE SCUOLA DELL’ INFANZIA La risorsa sarà impegnata nella pianificazione e nello svolgimento delle attività scolastiche ed educative presso una scuola dell’infanzia paritaria di Milano città. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Scienze della Formazione Primaria o diploma Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 Esperienza pregressa di almeno 3 mesi (anche non continuativa) in analoga mansione Competenze educative rivolte a minori in fascia d'età 3-6 anni Completano il profilo competenze relazionali, proattività ed empatia. Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all' assunzione diretta. Orario full time Luogo di lavoro: Milano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona un/una insegnante, per lavoro in centro infanzia (0-6 anni) ad Arcole (VR). La risorsa, coordinata dal responsabile pedagogico, svolgerà allâ€(TM)interno del gruppo di lavoro di riferimento le attività atte a progettare e realizzare contesti e interventi educativi finalizzati alla cura, alla socializzazione, al sostegno dellâ€(TM)autonomia e dello sviluppo cognitivo, affettivo e relazionale dei bambini da 3 a 6 anni dâ€(TM)età, definendo i criteri e le modalità di verifica dei risultati e tutelando la sicurezza e la salute dei bambini durante la permanenza all'interno del servizio. Sarà responsabile delle attività quotidiane di routine e della promozione di esperienze di aggregazione, partecipazione e scambio con le famiglie. Concorrerà inoltre alle verifiche della qualità del servizio e alla documentazione delle attività. Requisiti: - laurea in Scienze della Formazione Primaria o altro titolo abilitante all'insegnamento nella scuola dell'infanzia; - capacità di progettazione e programmazione didattica e di gestione degli ambienti ludici ed educativi; - capacità di osservazione, verifica e documentazione; - minimo 3 anni di esperienza nel ruolo (in asili integrati e/o scuole dâ€(TM)infanzia). Completano il profilo: - ottime capacità comunicative e relazionali; - capacità di lavorare in gruppo; - doti di empatia, pazienza, flessibilità, spirito dâ€(TM)iniziativa e problem solving; - forte senso di responsabilità. Costituirà titolo preferenziale l'aver frequentato corsi di specializzazione nel metodo Montessori, corsi di formazione e aggiornamento nellâ€(TM)ambito delle artiteapie, teatro, psicomotricità, laboratori creativi e di lettura, musica. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. INS_VR Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao!, sono Emanuele e abito a Torino, insegnante di religione presso Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia con ottimi riscontri fino allo scorso 28 marzo a Lanzo e Balangero (TO) e Laureato in Teologia con 108 e in Informatica con 110. Offro servizi di babysitting e studio per i vostri bambini e ragazzi. Posso gestire con tranquillità bambini e bambine dai 3 anni in su, aiutandoli in materie umanistiche e scientifiche, lavorando con la musica e giocando con varie attività (ho lavorato come animatore). Ho buona padronanza della lingua inglese. Tra le mie esperienze ho tenuto miei cuginetti e nipotini di varie età e accompagnato non vedenti di età diverse durante il servizio civile. Negli ultimi mesi ho strettamente osservato la quarantena. Ben disposto e accogliente, ma fermo quando occorre, mi piace ascoltare ed entro facilmente in sintonia con bimbi e ragazzi. All'occorrenza cucino e faccio pulizie. Disponibile sia part time che full time. Automunito mi sposto volentieri, massima serietà. Vi aspetto!, Emanuele
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nella gestione di servizi per linfanzia seleziona un/una insegnante, per lavoro in centro infanzia (0-6 anni) ad Arcole (VR). La risorsa, coordinata dal responsabile pedagogico, svolgerà allinterno del gruppo di lavoro di riferimento le attività atte a progettare e realizzare contesti e interventi educativi finalizzati alla cura, alla socializzazione, al sostegno dellautonomia e dello sviluppo cognitivo, affettivo e relazionale dei bambini da 3 a 6 anni detà, definendo i criteri e le modalità di verifica dei risultati e tutelando la sicurezza e la salute dei bambini durante la permanenza all'interno del servizio. Sarà responsabile delle attività quotidiane di routine e della promozione di esperienze di aggregazione, partecipazione e scambio con le famiglie. Concorrerà inoltre alle verifiche della qualità del servizio e alla documentazione delle attività. Requisiti: - laurea in Scienze della Formazione Primaria o altro titolo abilitante all'insegnamento nella scuola dell'infanzia; - capacità di progettazione e programmazione didattica e di gestione degli ambienti ludici ed educativi; - capacità di osservazione, verifica e documentazione; - minimo 3 anni di esperienza nel ruolo (in asili integrati e/o scuole dinfanzia). Completano il profilo: - ottime capacità comunicative e relazionali; - capacità di lavorare in gruppo; - doti di empatia, pazienza, flessibilità, spirito diniziativa e problem solving; - forte senso di responsabilità. Costituirà titolo preferenziale l'aver frequentato corsi di specializzazione nel metodo Montessori, corsi di formazione e aggiornamento nellambito delle artiteapie, teatro, psicomotricità, laboratori creativi e di lettura, musica. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. INS_VR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scuola dell'infanzia paritaria di Palermo cerca insegnante abilitata sezione infanzia con i seguenti requisiti: -Diploma Magistrale conseguito entro anno scolastico 2001/2002 -Laurea in scienze della formazione Primaria Non occorre esperienza pregressa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad - divisione medical - ricerca, per ente pubblico, educatore abilitato alla scuola per l'infanzia per sostituzioni temporanee di personale nei comuni di baricella, budrio, castenaso, granarolo dell'emilia, malabergo e minerbio la risorsa sarà inserita all'interno di scuole per l'infanzia in qualità di educatore inquadrato al livello C1 con contratto di somministrazione in sostituzione di personale assente. si rende necessario il possesso di laurea MAGISTRALE in scienze della formazione primaria o di titolo di studio abilitante alla professione (diploma magistrale conseguito anche 2002), esperienza nel ruolo e disponibilità ad inserimento con contratto a termine.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Asilo nido e scuola dell'infanzia privata a Roma nord cerca un'assistente di Scuola dell'infanzia da inserire quanto prima in organico. Orario 10.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Requisiti: -Laurea in scienze della formazione primaria,oppure laurea in scienze dell'educazione e formazione; -buon livello di inglese; -esperienze lavorative pregresse con i bambini di età 3-6 anni; -automunita; Contratto di stage a 6 mesi + t.determinato. Inviare Cv e foto solo se in possesso di tali requisiti.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La engel school scuola dell'infanzia paritaria,cerca maestra laureata o laureanda in scienze della formazione primaria indirizzo scuola dell'infanzia, per contratto di maestra a tempo determinato per l'anno scolastico 2020/2021,la candidatura viene presa in considerazione solo per email,no telefonate,no presentarsi a scuola,mandate curriculum vitae con foto e autorizzazione ai dati, ([*vedi modalità di candidatura*]) o [*vedi modalità di candidatura*] eventualmente verrete contattati telefonicamente per un colloquio,grazie. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Giocolare Società Cooperativa seleziona per scuola dell’infanzia INSEGNATE classe 3-6 anni. E’ indispensabile il possesso di uno dei seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Formazione Primaria oppure - Diploma quadriennale di Istituto Magistrale purché conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 Completano il profilo passione per il mestiere, la capacità di relazionarsi in maniera empatica con i bambini, capacità di lavorare in team, creatività e spirito di ricerca e sperimentazione Contratto di lavoro: Tempo pieno con prospettiva di inserimento stabile. Luogo di lavoro: Grosseto Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando insegnanti di scuola dell'infanzia laureati o laureandi in scienza della formazione primaria. Siamo interessati a persone con esperienza o desiderose di crescere professionalmente. Ci piacerebbe incontrare persone creative, entusiaste e curiose del mondo dei bambini e delle bambine. La nostra scuola, vicina a Villa Pamphili e immersa in un grande parco, ha attivato un interessante progetto di Oudoor Education e quindi i candidati e le candidate devono essere interessati/e a questa metodologia di lavoro. Per tutti i nostri insegnanti attiviamo annualmente percorsi di formazione e aggiornamento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano risorse da inserire in strutture dell'area infanzia, operanti nel territorio Pinerolese: -AUSILIARIA per asilo nido, che dovrà occuparsi delle pulizie e dell'affiancamento nelle attività non educative -ASSISTENTE PEDIBUS, che dovrà occuparsi dell'accompagnamento di un gruppo di bambini della scuola primaria dalla fermata alla scuola, e viceversa. Si offre: Contratto a tempo determinato da settembre 2021 a giugno/luglio 2022 Orario dal lunedì al venerdì, part time Sede di lavoro: Comuni di Pinerolo e Perosa Argentina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho seguito un tirocinio infanzia e primaria ed ho insegnato su entrambe le classi
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per scuola materna paritaria ricerchiamo un/a insegnante abilitato/a. Si richiedono: - Laurea in Scienze della Formazione Primaria; - Abilitazione all'insegnamento; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Autonomia, serietà, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e di team working completano il profilo. Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; - inquadramento a norma di legge full time. Indispensabile essere domiciliati nella provincia di Varese.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerca personale con laurea in scienze della formazione primaria o scienze dell'educazione. La scuola si trova al vomero napoli
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendesi in provincia di Padova attività di ludoteca e spazio gioco ben avviata, in quartiere residenziale: offre servizi educativi, doposcuola e baby parking per bambini da 12 mesi a 10 anni. Attualmente iscritti 15 bambini (11 bambini 1/5 anni, 4 bambini di scuola primaria per doposcuola) su 16 posti disponibili. Periodo di affiancamento necessario per almeno 4/5 mesi per facilitare il passaggio a bambini e famiglie
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca educatore professionale per Scuola estiva presso l'IC Caselette. Titoli preferenziali: ? Laurea in scienze della formazione per l’indirizzo di scuola primaria / infanzia (legge 19/11/90, n. 341, art.3, comma 2) ? Laurea in scienze della formazione primaria / infanzia a ciclo unico quinquennale, ? Laurea in scienze dell’educazione (L-19), ? Laurea in scienze pedagogiche ? Laurea specialistica o magistrale in Educatore Professionale ? Laurea in Psicologia ? Laurea quadriennale, vecchio ordinamento in Scienze dell’educazione ? Laurea 65/S / LM57 in Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione ? Diploma di Istituto Magistrale (corsi quadriennali e quinquennali) conseguito entro l’a.s. 2001/2002 (D.M. 10/3/1997, art. 2, comma 1 e 3). ? Diploma di liceo psicopedagogico ? Diploma di liceo delle scienze sociali ? Diploma di liceo delle scienze umane ? Laurea in Servizio Sociale con 2 anni di esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, mi chiamo Silvia e ho 23 anni. Sono laureata in Teorie e Pratiche Educative e attualmente studio Scienze della formazione primaria (abilitante alla professione di insegnante della scuola dell'infanzia e della scuola primaria). Non ho ancora avuto il piacere di fare la babysitter ma mi piacerebbe molto farlo. Ho però svolto in passato un tirocinio presso un asilo nido e un camposcuola estivo e ho esperienza di 3 anni come maestra di doposcuola per bambini della scuola primaria. Inoltre, a breve inizierò anche un tirocinio presso la scuola dell'infanzia. Inutile dire che amo stare con i bambini e questa è una cosa molto importante secondo me.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi reputo una persona affidabile e dedita al lavoro. Adoro i bambini. Laureata in scienze dell' educazione con esperienza di educatrice in un nido comunale per 4 anni, attualmente iscritta all università per conseguire il titolo abilitante all' insegnamento nella scuola dell' infanzia e primaria. Esperienza lavorativa di sostituzioni in scuola dell' infanzia a bologna. Tirocinio in infanzia e primaria. Esperienze di babysitter e aiuto compiti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono laureata in scienze della formazione com abilitazione all'insegnamento nella scuola dell'infanzia e primaria. Negli anni dell'università ho lavorato nella scuola primaria 5 anni come assistente alle autonomie ed alla mensa e, in contemporanea ho gestito un doposcuola volto agli studenti della scuola primaria e secondaria. Dallo scorso anno scolastico lavoro come insegnante nella scuola dell'infanzia. Cerco un lavoretto che mi impegni oppure massimo due pomeriggi o sere la settimana.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Michela, ho 41 anni e ho 22 anni di esperienza in ambito educativo-formativo. Sono in possesso di un diploma di Maturità Magistrale. Ho frequentato un corso per Operatrice socio-educativa per la prima infanzia dove ho approfondito le mie conoscenze di puericultura (l'igiene e la cura del bambino, l'alimentazione, il sonno, i disturbi più diffusi, elementi di primo soccorso pediatrico) - Psicopedagogia (la relazione educativa, lo sviluppo dei bambini nella fascia 0-3 anni, l'attività educativa al nido e in famiglia, la relazione con le famiglie) - Tecniche di animazione e laboratori ludico-espressivi. Sono fortemente motivata a lavorare con bambini in qualità di educatrice. Ho svolto diverse esperienze che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Ho avuto esperienze in ambito educativo presso asili nido e scuole dell'infanzia come educatrice. Ho lavorato per un'associazione presso un nido famiglia realizzando un progetto educativo, gestionale e organizzativo con i genitori dei 5 bambini frequentanti il nido famiglia. A titolo di volontariato ho assistito una bambina cerebrolesa supportandola nello svolgimento degli esercizi di fisioterapia. Per un anno ho svolto attività di volontariato presso un'associazione che sostiene bambini e ragazzi in difficoltà attraverso progetti e servizi di tipo socio-educativo, ricreativo, terapeutico e di sensibilizzazione. Sempre come volontaria ho seguito per circa due anni un gruppo di bambini extracomunitari, che frequentavano le scuole primarie, aiutandoli a svolgere i compiti. AIUTO COMPITI BAMBINI SCUOLA PRIMARIA Scopo di questo servizio è aiutare i bambini della scuola primaria a organizzare e a dare ritmo allo studio quotidiano, a impostare insieme un metodo di studio e a trovare efficaci strategie nello svolgere i compiti e, allo tempo, a incentivare l'autonomia e a responsabilizzare lo studente. SERVIZIO BABYSITTING SALTUARIO Amo la compagnia dei bambini e sono interessata alla loro crescita e al loro sviluppo. Sono in grado di prendermi cura di loro, farli giocare e divertire. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, a raccontare favole, a cantare e a disegnare. Ho facilità di relazione. Esprimo la mia professionalità nella mia capacità di instaurare un rapporto significativo e individualizzato con i bambini offrendo loro occasioni di crescita in un clima di sicurezza affettiva, attivando l'indispensabile rapporto con le famiglie. Contattatemi per conoscermi personalmente, sono a vostra disposizione! Giorni disponibili: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 14.30-19.00 giovedì 16.30-19.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASCII Formazione, illustra la Tabella di ripartizione del Punteggio dei Titoli valutabili nei concorsi straordinari per l'accesso ai ruoli del personale docente ed educativo nella scuola dell'Infanzia e Primaria, su posto comune e di sostegno. -Abilitazione all'insegnamento con metodo didattico Agazzi, per ciascun titolo. (Punti 1) -Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. (Punti 1,50) -Titolo di perfezionamento all'insegnamento in CLIL in un paese UE. (Punti 1,50) -Certificazioni Linguistiche di livello almeno C1 in lingua straniera, (C1 Punti 2), (C2 Punti 3). -Diploma di perfezionamento post diploma o post laurea, master universitario di I o II livello, corrispondenti a 60 CFU con esame finale, per un massimo di tre titoli, conseguiti in tre anni accademici. (Punti 0,50) -Pubblicazioni (Massimo punti 3) -Per ciascun libro o parte di libro, dai contenuti inerenti ai percorsi della scuola dell'infanzia e primaria ovvero le aree trasversali della Pedagogia. (Punti 1) Per maggiori Informazioni recatevi o contattate: ASCII Formazione, Via Irno, 101 Salerno 84135
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao! Mi chiamo Simona e ho 22 anni. Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria e sono al terzo anno di università. Ho lavorato come babysitter e ho fatto una supplenza di due mesi alla scuola dell'infanzia. Adoro stare con i bambini, ho seguito corsi sul gioco e sull'apprendimento e ho avuto modo di formarmi durante due anni di tirocinio alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria. Sono creativa, empatica e solare.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno a tutti! Sono una studentessa universitaria, futura maestra, con la passione per il mondo dell'infanzia e dell'educazione. Frequento infatti la facoltà di scienze della formazione primaria, motivo per il quale ho esperienza di lavoro presso la scuola dell'infanzia e primaria. Svolgo da tre anni a questa parte attività di tirocinio nelle scuole, dove ho la possibilità di affiancare le insegnanti nella gestione dei bambini dal punto di vista didattico e pratico. Non ho quindi difficoltà nel seguire i bambini della fascia di età 3-6 e 6-10 nel processo di apprendimento. Sono disponibile anche per l'accudimento dei più piccini in quanto in passato ho svolto uno stage presso un asilo nido e mi sono dedicata per oltre un anno al babysitting settimanale di un bimbo di un anno e mezzo. Sono una persona paziente e premurosa, se avete bisogno di un aiuto nella gestione dei vostri bambini so essere una valida risorsa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Francesca, ho 22 anni, sono di Vicenza ma vivo a Milano. Da quattro anni studio all’università Scienze della Formazione Primaria perché vorrei fare l'insegnante delle elementari o della scuola dell'infanzia. In passato ho fatto l'animatrice ai campi estivi, affiancato un'insegnante in un corso di inglese per bambini e dato ripetizioni di varie materie. Ho anche svolto tirocini alla scuola dell’infanzia in una sezione di bambini di 4 anni e alla scuola primaria in una classe seconda. Mi piacciono tantissimo i bambini di tutte le età e passare il tempo insieme a loro. Mi offro volentieri di giocare, aiutare con i compiti, cucinare e fare le attività più varie. Conosco bene l'inglese e lo parlo fluentemente (ho una certificazione di livello C1 ed esperienza di studio in paesi anglosassoni). Mi piace molto cucinare e sono capace di preparare vari piatti, da quelli più semplici ad alcuni più complessi. Possiedo il Green Pass.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una studentessa universitaria e cerco un'occupazione stabile come baby sitter nei mesi di Giugno e Luglio. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e sono attualmente al terzo anno di Scienze della Formazione Primaria. Il mio sogno è di insegnare alla Scuola Primaria o alla Scuola dell'Infanzia. Ho cominciato a fare la baby sitter in quarto liceo e da lì non ho mai smesso. Negli ultimi anni, grazie ad opportunità offerte dall'università, ho lavorato in dopo-scuola, centri ricreativi, progetti educativi e didattici all'interno di scuole e biblioteche. Insomma, la sfera dell'infanzia è da sempre stata la mia passione e mi impegno giorno dopo giorno per poter crescere a livello professionale.
Vista prodotto
-
Successivo →