-
loading
Solo con l'immagine

Principali applicazioni tecniche


Elenco delle migliori vendite principali applicazioni tecniche

VONETS VM5G 2.4GHZ + 5GHZ MINI WLAN ACCESS POINT WIRELESS DI TIPO MODULO,BRIDGE,RIPETITORE,CON 4 ANTENNE ESTERNE,ADATTO PER APPLICAZIONI TECNICHE COME INTEGRAZIONE INDUSTRIALE E SVILUPPO SECONDARIO
  • Supporta tre modalità di bridging, relay e routing, velocità di trasmissione WLAN: 300 Mbit/s (2,4 G) + 900 Mbit/s (5G)
  • Potenza RF: 2.4G è 15dBm/16.5dBm opzionale, 5G è 19dBm/23dBm opzionale
  • Distanza di trasmissione (5G point-to-point senza barriere, piccola trasmissione di dati): circa 200 metri
  • VM5G è adatto per la maggior parte dei dispositivi che devono essere connessi a Internet, come robot, macchine per artigli, bilance elettroniche, fotocamere e console di gioco
  • Supporta due metodi di bridging: trasmissione trasparente a livello IP e trasmissione trasparente a livello MAC (opzionale), il livello IP è adatto per la maggior parte delle applicazioni, la trasmissione trasparente a livello MAC è adatta per telecamere GoPro, AP Cisco, Sistema Hikvision e altre applicazionin
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPLICAZIONI FLOREALI RICAMATE DI COLLANA DI SCOLLO IN PIZZO APPLIQUE RICAMATE ORO PER ABITI NERO
  • Tecniche: ricamato.
  • Materiale: 100% poliestere.
  • Numero di modello: Butterfly Chinese Style Cloth Pasta Sfere
  • Tipo di tessuto: organza.
  • Personalizzato: sì.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPLICAZIONI INGEGNERE CHECKLIST PROGRAMMATORE REGALO MAGLIETTA
  • Applicazioni Ingegnere Checklist Programmatore Regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione pubblica il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale   A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML.   Durata: 48 ore   Numero massimo di partecipanti per corso: 15   Certificazione: validazione delle competenze   Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€   Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Via Romolo Gessi 17     Descrizione: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche per la realizzazione di bozzetti, illustrazioni e disegni su device Apple iPad, approfondendo l'utilizzo degli strumenti di riferimento del mercato (versioni per device mobile di Adobe Illustrator e Photoshop). Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti una metodologia per la gestione completa ed autonoma di un flusso di lavoro: dall'idea, alla realizzazione, alla condivisione, alla pubblicazione web e/o stampa. E’ prevista una prova finale operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100.   Struttura del percorso:    Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo   Unità formativa 2 DISEGNO con IPAD: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Utilizzo professionale dei software per grafica bitmap e vettoriale • Elementi di base per l'utilizzo di un iPad • Configurare il device per il disegno • Applicazioni di riferimento per il disegno Adobe PHOTOSHOP • Uso corretto dei vari formati file • Elaborazioni con livelli e maschere di livello • Scontorno per immagini trasparenti • Livelli di regolazione colore Integrazione con altri applicativi Adobe • Principi di fotoritocco Adobe ILLUSTRATOR • Disegnare a mano libera Uso di pennelli e matite • Lavorare con i livelli • Usare il servizio Adobe Stock Adobe CREATIVE CLOUD • Gestione di un ID Adobe Esportare, archiviare e condividere i propri lavori grafici • Ottimizzazione del flusso di lavoro • Altre applicazioni per il disegno raster e vettoriale Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso insegna a creare e gestire un sito web in completa autonomia, a sfruttare l’interfaccia grafica di WordPress per amministrare ogni aspetto e funzionalità del sito e a sviluppare le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP, sia attraverso la programmazione procedurale sia quella ad oggetti introdotta con la quinta versione. Al termine del corso lo studente sarà in grado di: Installare e configurare WordPress; creare e gestire i principali servizi offerti da un sito Web; utilizzare e personalizzare i principali strumenti, servizi e plugin di wordpress; associare HTML e PHP; realizzare con PHP di un sito dinamico; leggere, inserire, aggiornare e cancellare i dati
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 40 ore e il costo è di 440€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 132€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età, Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: Il corso, rivolto chi vuole a che vuole intraprendere la mansione aziendale in grado di sviluppare, anche coordinando un gruppo di lavoro, competenze specialistiche nel campo della progettazione di soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi. Il tecnico della comunicazione mediale è inoltre in grado di creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazione appropriati Durata: 40 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 440,00€ Costo a carico dell’allievo: 132,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 308,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa E’ prevista una prova finale tecnico-operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti teorici e strumenti operativi - 36 ore • Dinamiche dei social network • Le strategie pubblicitarie del nuovo marketing • Gli obiettivi del nuovo marketing Migliore, differente > Personale Fidelizzazione > Lealtà Emozione > Esperienza Informazione > Conoscenza Monomedialità > Multimedialità Persuasione > Adesione Segmentazione > Comprensione Condizionamento > Dialogo, collaborazione, compartecipazione WEB ANALYTICS • I mattoni fondamentali: o dalle sessioni al tempo di permanenza, dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici o Obiettivi SEO o La scelta delle parole chiave o Strumenti per le parole chiave o Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) o Le forme e i modelli del Web 2.0 o I portali e le applicazioni Web 2.0 più importanti o Blog e blogosfera o Tecnologie per la gestione e il filtraggio dei contenuti o Wiki e Wikipedia o Multimedia sharing o Il lavoro condiviso e la cross-platform o Social network o Chat multimediali evolute o Social brand e e-commerce 2.0 • Gli strumenti e come utilizzarli: o Facebook, Twitter, Linkedin, Yahoo Answers, Youtube e i video-tutorial il social shopping e la condivisione delle opinioni il mobile ed il futuro dei social media locali o Case histories o Servizi Web e multimediali o Gli strumenti del Web 2.0 Gli utenti nel WebSaperi: 2.0 o Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Migliorare la capacità di relazione con i clienti? Aumentare il fatturato? Trasformare il telefono in un potente strumento di vendita? Il telefono rappresenta ad oggi uno strumento di marketing molto utilizzato dalle aziende, grazie alle potenzialità che offre, in termini di costo/contatto, velocità, professionalità e misurabilità. Che si tratti di realizzare una vendita o semplicemente di fissare degli appuntamenti, il Telemarketing non può essere unâ€(TM)attività improvvisata: occorre dunque sviluppare competenze mirate per gestire in modo professionale ed efficace una comunicazione telefonica. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le principali tecniche per diventare operatori di telemarketing di successo in grado di gestire qualsiasi tipo di telefonata e qualsiasi tipologia di cliente in base alla propria personalità. Programma • La pianificazione della telefonata • Il contatto telefonico e le fasi della vendita telefonica • Il superamento dei “filtri” • Lâ€(TM)efficacia dello script • Lâ€(TM)utilizzo della voce • Le motivazioni dâ€(TM)acquisto • Le strategie di vendita • Lâ€(TM)importanza delle domande • Lâ€(TM)ascolto empatico • Le tipologie di cliente • La gestione e il superamento delle obiezioni • La chiusura della telefonata • La fidelizzazione del Cliente Cosa Imparerai: • Acquisizione dele migliori tecniche per gestire correttamente una telefonata, sia in entrata che in uscita, a partire dalla fase del contatto fino alla conclusione della telefonata. • Abilità nel comunicare efficacemente, superare positivamente obiezioni diverse e riconoscere e gestire al meglio particolari tipologie di clienti Al termine del corso il partecipante sarà in grado di impostare e configurare correttamente una campagna professionale di invio newsletter e comunicazioni commerciali. Conoscerà le tecniche più efficaci per adottare le migliori strategie di invio in rapporto agli obiettivi. Potrà valutare i risultati delle proprie azioni attraverso l'analisi degli indicatori di base. Destinatari Il percorso è particolarmente indicato per diplomati con una formazione tecnico contabile, ma è altrettanto adeguato per coloro che hanno conseguito una formazione superiore tecnica o umanistica. Per quanti possiedano doti ed attitudini organizzative, di ragionamento logico-matematico, di precisione e riservatezza, tale formazione risulta essere un percorso ideale. Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vuoi diventare un VENDITORE EFFICACE E VINCENTE sia con clienti italiani che esteri? Hai trovato la giusta soluzione! Visita il Blog per ulteriori info: falconeformazione.home.blog Il corso che tutti i venditori e gli uffici commerciali dovrebbero fare. Non solo teoria ma tanta pratica sulle principali fasi della vendita: - interazione col cliente - intervista e scoperta del cliente - focalizzazione dell'offerta - proposta di vantaggi - soddisfazione delle obiezioni e chiusura dell'affare Tutto questo verrà affrontato sia in italiano che in INGLESE! Falcone Formazione si occupa da tanti anni di formazione in ambito vendite e comunicazione con un particolare focus sulle possibilità di internazionalizzare le imprese. L'approccio utilizzato è efficace e dà risultati eccellenti basandosi su tanta pratica e sull'interazione per ottenere maggiore sicurezza e immediatezza. Visita il Blog per ulteriori info: falconeformazione.home.blog Comincerai già da subito a vedere i primi frutti della tua attività di vendita! I partecipanti impareranno a comunicare in modo efficace e l’attività risulterà molto stimolante. Il corso trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita e concludere con successo anche le trattative più complesse. Programma corso: - Conoscere l’azienda e i suoi bisogni - Stabilire rapidamente una comunicazione di qualità - Costruire, valorizzare e sostenere la propria offerta - Il momento della verità, ovvero come concludere per vendere - Costruire e mantenere il rapporto con il cliente - Laboratorio pratico: sviluppare comportamenti GARANTISCO: - Risultati eccellenti - Approccio molto stimolante - Massima professionalità e flessibilità Visita il Blog per ulteriori info: falconeformazione.home.blog COSA ASPETTI? Contattami per un consulto TOTALMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNO.
199 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso, riservato agli acconciatori abilitati ai sensi della Legge 174/2005 con almeno tre anni di esperienza nel settore, ha l’obiettivo di formare dei professionisti specializzati in possesso di competenze scientifiche basilari necessarie alla comprensione dei principali fenomeni connessi alle patologie e terapie oncologiche che interessano la tricologia e che influiscono sull’anatomia e l’aspetto della capigliatura. Il corso ha una durata di 36 ore e è prevista una prova finale di 2 ore volta a certificare l’idoneità ad operare su pazienti affetti da patologie oncologiche. Finanziato al 70 per cento dalla Città Metropolitana di Torino e completamente gratuito per i redditi Isee sotto i 10 mila euro.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lâ€(TM)associazione Minea organizza un corso gratuito e rimborsato, finanziato dal fondo Forma.Temp (bando Form&GO) e rivolto a ex-lavoratori interinali, che si propone di creare una figura specializzata nelle Tecniche di selezione del personale. Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di conoscenze teoriche e competenze pratiche per poter operare nellâ€(TM)ambito delle risorse umane e condurre lâ€(TM)attività di recruiting. Il corso si compone dei seguenti moduli: Il Modulo A fornirà gli strumenti necessari per affrontate le tematiche inerenti la gestione delle comunicazioni e delle relazioni in azienda. In particolare, verranno trattati i seguenti punti: - Comprensione delle dinamiche di gruppi di lavoro, reparti o uffici; - Razionalizzazione dei flussi informativi tra le diverse posizioni di lavoro; - Riconoscimento delle esigenze degli individui rapportandole alle strategie aziendali; - Mediazione dei conflitti nell'ambiente lavorativo; - Tecniche di negoziazione; - Tecniche di comunicazione efficace e lavoro di gruppo; - Comunicazione d'impresa; Il Modulo B si pone come finalità quella di sviluppare le competenze relative all'attuazione delle operazioni connesse alla selezione del personale. In un primo momento verranno affrontati i seguenti temi: - La comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e delle applicazioni della PNL; - L'uso delle proprie capacità espressive e linguistiche; Successivamente ci si concentrerà sugli aspetti di selezione del personale veri e propri, nello specifico: - Lo screening dei curricula; - La conduzione del colloquio di selezione; - La verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione; - La verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato; - La presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione. Il corso si conclude con una prova finale di verifica dell'apprendimento, somministrata ad ogni partecipante, finalizzata a valutare le conoscenze teoriche e le competenze tecnico-operative apprese. Prima edizione corso: Data inizio â€" 17/09/2018 Data fine â€" 05/10/2018 Seconda edizione corso: Data inizio â€" 12/11/2018 Data fine â€" 30/11/2018 Terza edizione corso: Data inizio â€" 21/01/2019 Data fine â€" 08/02/2019 I candidati per poter essere ammessi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • a. Attivi â€" congedo retribuito Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12. • b. Attivi â€" fuori orario di lavoro Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dellâ€(TM)orario di lavoro e nel limite dellâ€(TM)orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro. • c. Disoccupati â€" 30/12/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • d. Disoccupati â€" 110/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • e. Disoccupati â€" post infortunio Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo. • f. Disoccupate â€" mamme Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. N.B: Per le categorie b, c, d, e, f Form.Temp ha previsto unâ€(TM)indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aerografo. Guida pratica ai materiali strumenti e tecniche dell'aerografo di Peter Owen e Jane Rollason; Ed.Fabbri, 1990; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 257; Peso di spedizione: 1,245kg.Traduzione di Pierluigi Gatto. La prima guida completa e aggiornata delle tecniche dell'aerografo con una ricca gamma di esempi e spiegazioni. Uno strumento indispensabile sia per il principiante che per il professionista. Attrezzature e materiali Tecniche artistiche Applicazioni dell'aerografo Glossario. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANUALI, AEROGRAFO. Aerografo. Guida pratica ai materiali strumenti e tecniche dell’aerografo di Peter Owen e Jane Rollason; Ed.Fabbri, 1990; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 257; Peso di spedizione: 1,245kg.Traduzione di Pierluigi Gatto. La prima guida completa e aggiornata delle tecniche dell’aerografo con una ricca gamma di esempi e spiegazioni. Uno strumento indispensabile sia per il principiante che per il professionista. Attrezzature e materiali Tecniche artistiche Applicazioni dell’aerografo Glossario.
39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Teoria e tecniche della comunicazione Costo: € 900 front line € 800 on line. P.N.L. PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA Durata: due weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: La storia e le principali teorie della comunicazione Comunicazione lineare e comunicazione circolare Aspetti della comunicazione: Contesto â€" contenuto â€" emittente â€" ricevente Canale â€" codice â€" codifica â€" decodifica â€" feedback Comunicazione interpersonale e comunicazione sociale Livelli della comunicazione e loro congruenza: livello verbale, paraverbale, non verbale Posizioni percettive Convinzioni e valori: saper trasformare le proprie convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti tenere in considerazione i valori e le convinzioni altrui Origini ed evoluzione della PNL Lâ€(TM)esperienza soggettiva: la mappa non è il territorio Metaprogrammi Comunicazione non verbale e Rapport Cinesica, Paralinguistica, Contatto fisico, Prossemica Modellamento, ancoraggio, calibrazione, ricalco, guida Modalità e canali sensoriali: Persone visive Persone auditive Persone cinestesiche Manifestazioni esteriori di stati interiori Osservare gli occhi per capire come una persona pensa Il tempo nel parlare La tonalità della voce La postura e lo stato dei muscoli Posizione della testa, delle mani, delle braccia Gesticolazione Respirazione I filtri linguistici: Generalizzazioni, cancellazioni, deformazioni Lâ€(TM)esperienza didattica Lâ€(TM)incontro è finalizzato allâ€(TM)apprendimento degli strumenti principali per realizzare una comunicazione efficace e consapevole in ogni relazione ed in particolare nel rapporto di counseling. Lâ€(TM)obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse cui attingere per aiutarsi ed aiutare i loro futuri assistiti a comunicare meglio superando le trappole di una comunicazione inconsapevole e condizionata. A tal fine, la conoscenza delle regole di base della comunicazione interpersonale e sociale e, ancor di più, le intuizioni della moderna programmazione neurolinguistica permetteranno unâ€(TM)esplorazione profonda dei meccanismi cognitivi della mente umana per imparare qualcosa in più su noi stessi e sul modo di rapportarci con gli altri ed ottenere un miglioramento della qualità della vita quotidiana. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Le esercitazioni saranno: a) esperienze pratiche per sensibilizzare lâ€(TM)allievo sul proprio livello di sviluppo; b) esercitazioni in coppia/triadi per apprendere attraverso la pratica gli atteggiamenti e gli strumenti relativi ai temi trattati. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dellâ€(TM)esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione, nonché lâ€(TM)immaginazione. Infatti, quando si affrontano le emozioni con un uso attivo dellâ€(TM)immaginazione, oltre che con il pensiero, si accede più agevolmente ad una comprensione più profonda. Gli esercizi sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei allâ€(TM)impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per lâ€(TM)assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche allâ€(TM)intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nellâ€(TM)ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad unâ€(TM)attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare lâ€(TM)equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione allâ€(TM)alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale.
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Teoria e tecniche della comunicazione Costo: € 900 front line € 800 on line. P.N.L. PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA Durata: due weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: La storia e le principali teorie della comunicazione Comunicazione lineare e comunicazione circolare Aspetti della comunicazione: Contesto – contenuto – emittente – ricevente Canale – codice – codifica – decodifica – feedback Comunicazione interpersonale e comunicazione sociale Livelli della comunicazione e loro congruenza: livello verbale, paraverbale, non verbale Posizioni percettive Convinzioni e valori: saper trasformare le proprie convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti tenere in considerazione i valori e le convinzioni altrui Origini ed evoluzione della PNL L’esperienza soggettiva: la mappa non è il territorio Metaprogrammi Comunicazione non verbale e Rapport Cinesica, Paralinguistica, Contatto fisico, Prossemica Modellamento, ancoraggio, calibrazione, ricalco, guida Modalità e canali sensoriali: Persone visive Persone auditive Persone cinestesiche Manifestazioni esteriori di stati interiori Osservare gli occhi per capire come una persona pensa Il tempo nel parlare La tonalità della voce La postura e lo stato dei muscoli Posizione della testa, delle mani, delle braccia Gesticolazione Respirazione I filtri linguistici: Generalizzazioni, cancellazioni, deformazioni L’esperienza didattica L’incontro è finalizzato all’apprendimento degli strumenti principali per realizzare una comunicazione efficace e consapevole in ogni relazione ed in particolare nel rapporto di counseling. L’obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse cui attingere per aiutarsi ed aiutare i loro futuri assistiti a comunicare meglio superando le trappole di una comunicazione inconsapevole e condizionata. A tal fine, la conoscenza delle regole di base della comunicazione interpersonale e sociale e, ancor di più, le intuizioni della moderna programmazione neurolinguistica permetteranno un’esplorazione profonda dei meccanismi cognitivi della mente umana per imparare qualcosa in più su noi stessi e sul modo di rapportarci con gli altri ed ottenere un miglioramento della qualità della vita quotidiana. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Le esercitazioni saranno: a) esperienze pratiche per sensibilizzare l’allievo sul proprio livello di sviluppo; b) esercitazioni in coppia/triadi per apprendere attraverso la pratica gli atteggiamenti e gli strumenti relativi ai temi trattati. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dell’esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione, nonché l’immaginazione. Infatti, quando si affrontano le emozioni con un uso attivo dell’immaginazione, oltre che con il pensiero, si accede più agevolmente ad una comprensione più profonda. Gli esercizi sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei all’impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per l’assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche all’intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nell’ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad un’attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare l’equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione all’alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale.
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso Tecniche di negoziazione fornisce ai partecipanti le più efficaci tecniche di comunicazione persuasiva e di negoziazione, utili sia per la costruzione di solidi accordi sia per la risoluzione delle controversie nel mondo professionale. Data corso: 14/06/2018 Durata complessiva corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: Le situazioni negoziali Durata: 2 ore -Negoziazioni competitive e negoziazioni collaborative -Trasformare una situazione di conflitto in una occasione di collaborazione -I principali ostacoli alla composizione efficace di un negoziato Modulo 2: Preparare e gestire negoziazioni complesse Durata: 4 ore -Lâ€(TM)agenda negoziale nelle negoziazioni complesse -La struttura del team di negoziatori e i diversi ruoli negoziali -Costruire un team negoziale altamente efficace: i ruoli essenziali -Dare una struttura e un ordine ai bisogni negoziali -Aumentare il proprio potere negoziale Modulo 3: Strumenti e tattiche per negoziare ad alta complessità Durata: 2 ore -Individuare i propri punti di ingresso -Gestire i diversi ruoli allâ€(TM)interno dei negoziati di gruppo -Esprimersi in modo assertivo -Comprendere la struttura negoziale del team degli interlocutori: ruoli e rapporti di forza -Gestire negoziazioni multifase e separate -Utilizzare strumenti negoziali avanzati Modulo 4: Gestire situazioni difficili, superare il rifiuto alla negoziazione Durata: 2 ore -Individuare soluzioni alternative -Rispondere a richieste impossibili -Utilizzare frasi ed espressioni efficaci -Suggerimenti pratici per non farsi sorprendere dalle manipolazioni dellâ€(TM)interlocutore -Far fronte allâ€(TM)arte della fuga o al rifiuto della negoziazione -Come uscire dai blocchi negoziali -Applicare il metodo in un contesto internazionale: la trattativa interculturale -Diversità culturali: cambiamenti ed evoluzioni organizzative -Espressione emotiva nelle differenti situazioni: approcci affettivi, neutrali, tecnici -Principali differenze delle tecniche negoziative nelle diverse aree di influenza (nordamericana, latinoamericana, giapponese, cinese, indiana) -Negoziazione e valori simbolici nelle diverse culture Destinatari: Tutti coloro che si trovano a negoziare quotidianamente e per i quali la negoziazione è una competenza fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi di business. Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: I docenti sono laureati ed esperti nella formazione manageriale. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, role play. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 350.00+ IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali
Vista prodotto
Italia
Corso di Tecniche Base del Massaggio ad Aosta. 8 ore intensive con ampio spazio dedicato alla pratica. A fine corso viene rilasciato l'Attestato. PROGRAMMA DEL CORSO Elementi di Anatomia Indicazioni e controindicazioni Postura dell’operatore Tecniche base del massaggio Applicazione delle manovre principali del massaggio (Sfioramento,frizionamento,impastamento, percussione, vibrazione, pressione) Per ricevere tutte le informazioni nel dettaglio (data, programma, orario, costo, modalità di iscrizione, etc...) contattaci rispondendo a questo annuncio. Garantiamo risposta in massimo 12 ore, festivi compresi. Grazie! Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea Centro di Formazione nel campo delle discipline Olistiche/Bionaturali P.Iva: 07531980014
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il Corso in breve: La formulazione degli obiettivi del Corso di Studi in Scienze e Tecniche Psicologiche prende in considerazione la crescente complessità delle conoscenze nell'ambito ella psicologia e delle metodiche di studio dei processi psicologici, nonché la necessità di inquadrare tali conoscenze e metodiche nei più ampi contesti della ricerca nelle scienze umane e biologiche e dell'applicazione clinica. Gli obiettivi formativi sono in linea con le esigenze formative del neolaureato del corso triennale in psicologia il quale può proseguire la propria carriera universitaria attraverso l'iscrizione ad un corso di laurea magistrale, ovvero, previa iscrizione alla sezione B dell'albo degli psicologi, operare in diversi contesti applicativi quali, ad esempio, istituti di cura e aziende, affiancando lo psicologo iscritto alla sezione A dell'Albo degli psicologi. Laurea in Psicologia Online Il corso di laurea triennale in psicologia online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€(TM)università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Attraverso la piattaforma e-learning di Unicusano, sarà possibile seguire le lezioni del corso di laurea online in psicologia in modalità telematica, studiare su supporti informatici comodamente a casa, secondo i propri tempi, e poi sostenere gli esami nella più vicina sede. Grazie alla qualità degli insegnamenti e alle sedi presenti su tutto il territorio italiano Unicusano è oggi la scelta migliore per chi desidera conseguire una laurea in psicologia online. Sbocchi occupazionali: Il laureato in Scienze e tecniche psicologiche può trovare impiego nelle posizioni che richiedono di gestire metodologie di intervento, nelle seguenti aree: - i servizi psicologici, i servizi di neuropsichiatria infantile e/o dell'adolescenza, i dipartimenti di salute mentale e per l'età evolutiva, i reparti pediatrici; - valutazione del personale e delle prestazioni, anche con riferimento ai processi di selezione, orientamento al ruolo, cambiamento organizzativo; - i consultori materno-infantili, adolescenziali e familiari; - interventi di negoziazione, volti a gestire i conflitti tra gli individui o tra i gruppi, e a favorire cooperazione e integrazione; - le comunità per il disagio minorile, le strutture residenziali per l'assistenza ai disabili, i centri di accoglienza per famiglie e le reti dei servizi del privato-sociale, le strutture carcerarie, ecc. Il laureato triennale in psicologia, inoltre, potrà accedere alla professione di Specialista in scienze psicologiche attraverso il completamento della propria preparazione psicologica con ulteriori studi in Laurea Magistrale di Psicologia. Prova Finale: Lo scopo della prova finale per il conseguimento della Laurea Triennale in Psicologia è quello di verificare, in forma di relazione scritta, la acquisizione critica dei principali concetti affrontati nel triennio, per fare emergere le capacità del laureando di operare una sintesi dei costrutti qualificanti il percorso di studio. Tale capacità mira a confermare con un lavoro conclusivo e personale le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti, ecc del laureando. Si ritiene che un lavoro preparatorio di 100 ore per la preparazione alla prova finale sia adeguato al tipo di compiti sopra esemplificati, mentre la realizzazione in prima persona di progetti empirici complessi è riservata alla tesi magistrale, data la maggiore maturità e le più approfondite competenze necessarie per la sua realizzazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.