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Professionale exe competitor


Elenco delle migliori vendite professionale exe competitor

Italia
Per azienda Cliente, leader nella produzione di valvole e componenti per lindustria oleodinamica e pneumatica siamo alla ricerca di un/a Area Manager Vendite Triveneto Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei Clienti nellarea geografica assegnata, in accordo con la policy e la strategia aziendale. Principali responsabilità - sviluppare nuovi clienti e opportunità commerciali identificando potenziali mercati e partner strategici; - gestire il portafoglio clienti esistente nel Triveneto, assicurando un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione; - collaborare con la Direzione Commerciale per definire strategie di vendita e obiettivi di crescita; - pianificare e gestire visite regolari presso i clienti, promuovendo i prodotti e soluzioni personalizzate; - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità definiti dallazienda; - effettuare attività di forecast e reportistica per la Direzione Commerciale; - collaborare con lArea Tecnica di prevendita per creare proposte su misura per i Clienti; - negoziare le condizioni contrattuali in accordo con la Direzione Commerciale; - collaborare con i team di progettazione e produzione per garantire che le specifiche contrattuali siano eseguite secondo le tempistiche e le modalità preventivate; - partecipare a fiere ed eventi di settore. Requisiti per la posizione - Diploma tecnico o laurea in discipline economiche, marketing, comunicazione; - esperienza di almeno 5 anni in posizioni sales nei settori dellOil&Gas, motori idraulici e pompe, costituisce titolo preferenziale un background professionale in ambito valvole di regolazione; - conoscenza del mercato di riferimento e dei competitor in Triveneto; - abilità nella comprensione dei bisogni del Cliente e capacità consulenziali; - forte spinta commerciale, orientamento al risultato; - ottime doti di negoziazione e di pianificazione; - buone doti relazionali, comunicative e capacità di creare rapporti empatici; - intraprendenza, energia e auto-motivazione. Completano il profilo determinazione, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Veneto (home office). È richiesta la presenza in sede per due giorni al mese. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Academy Bartending Flair Torino bartender torino maita Dal 25 agosto si apre ufficialmente. La nuova sede sara' a Grugliasco, a 8 minuti da Torino centro,comoda ai mezzi pubblici ( 76, 17 oppure Metro ) Scuola privata registrata, allestita per formazioni American Bartending, dal Basic Drink passando per le nuova era di cocktails, al Working Flair utile per lavorare dietro un bancone e il Flair da show e gara. 4 postazioni drink e 4 postazioni d'allenamento per il Flair, ovviamente alla fine di ogni corso potrete avere accesso alla scuola per esercitarvi sia con i drink che con l'acrobatica. Attestati di frequenza e la possibilita' di collaborare in scuola. Grazie alle nostre collaborazioni avremmo la possibilita' di fornire anche attrezzatura di ultima generazione Bartending. Possibilita' di personalizzazione di formazione oppure di avere delle agevolazioni se studenti di istituti alberghieri o interessati a piu' formazioni. Ancora qualche settimana e tutto questo sara' attivo. Academy Bartending Flair Torino sara' presente come prima gara alla Loola Flair Championship a Milano di novembre valevole per il titolo italiano e internazionale di Flair. Cell. 349.96.22.737 E-mail: robyflairtorino@outlook.it Facebook: https://www.facebook.com/www.maitarobertoflair.it/?ref=ts&fref=ts ---------------------------------------------- Corso Bartender Basic : differente dai comuni corsi barman base, questo corso è ottimo se vuoi iniziare una carriera lavorativa come bartender in cocktail bar, american bar, lounge bar, discoteche. E’ adatto a chi non ha mai lavorato dietro ad un bancone Il programma ti fornisce tutte le tecniche pratiche e le nozioni indispensabili per intraprendere una carriera lavorativa come bartender già al termine del corso stesso. Il corso comprende lo studio dei prodotti, l'educazione al bere, le classiche e nuove tecniche di preparazione drink con lo studio dei classici Internazionali e non solo. 40 ore di formazione con frequenza continua di 5 giorni per un totale di 2 settimane piu' le ultime 10 ore suddivise nella terza settimana, dispensa cartacea studio e dispensa telematica per cellulari da portare sempre con se, con esame finale teorico e pratico e rilascio certificazione di frequenza Academy Bartending Flair Torino. Corsi Flair per Barman : Corso base working flair: Permette di approfondire le nozioni e le tecniche apprese nel Corso Basic Bartender elevando notevolmente il livello professionale del barman, nonché di allenarsi nella pratica avanzata del Flair Bartending, ossia l’aspetto acrobatico e più scenico del lavoro di un bartender. Questo corso è suggerito a coloro che hanno già superato il corso di Bartending Basic o vogliono arricchire il loro lavoro gia praticato, all’interno del quale vengono insegnati fondamenti del Flair Bartending, tuttavia viene data la possibilità di parteciparvi sia a coloro che provengono da altre scuole, sia a coloro che non hanno frequentato alcun tipo di corso da barman. In questo corso con il nostro trainer, affronterete tutte le dinamiche lavorative acrobatiche,ovvero il lavoro con bottiglia calibrata a 35 cl e boston per creare il o i nostri drink. Grazie all'appoggio dei nostri trainer o nel caso di corso personalizzato potrete richiedere di essere seguiti personalmente da competitor di gare nazionali e internazionali di disciplina, vi verranno insegnate routine lavorative acrobatico con la finalizzazione al drink, quindi spettacolarita' ma soprattutto servizio in tempo minimi. L'evoluzione del Bartender. Non perdere l'occasione di frequentare il nostro corso con professionisti del settore al tuo fianco e sempre pronti a consigliarti. La durata del corso e' di 40 ore suddivise in 15 ore settimanali con le restanti 10 ore (spalmate?) nella terza e ultima settimana. Esame finale con rilascio di certificato di frequenza Academy Bartending Flair Torino e la possibilita' di affittare per 6 ore settimanali il proprio spazio flair per potersi allenare rinnovabile mensil
10.139 €
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Italia (Tutte le città)
Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dell’internship. Crediamo nell’impatto positivo di ogni persona all’interno dell’azienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing. La figura professionale che ricerchiamo dovrà: Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti; Identificare e profilare potenziali nuovi clienti; Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor; Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti; Creare offerte e gestire le trattative commerciali. Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato): Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati; Proattività e passione verso il lavoro in team; Forti capacità comunicative e di presentazione; Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!); L'inglese fluente è un plus. Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Messina (Sicilia)
Cerchi lavoro ? Sei o vuoi diventare un agente immobiliare professionale? Cogli l'attimo ! Entra a far parte del gruppo Italcase Franchising Network, sarai subito operativo sulla Piattaforma Italcase Desktop, gestirai in maniera innovativa l'attività di Agente Immobiliare. Potrai operare in MLS* con il Multiple Listing System Italcase ed avrai subito a tua disposizione un ricco portafogli immobili su tutto il territorio nazionale, che potrai proporre ai tuoi clienti. Godrai di un know how studiato e sperimentato con una mentalità che va oltre i classici schemi ad oggi utilizzati che ti consentirà quel valore aggiunto rispetto ai competitor. È previsto un colloquio formale in sede per rilevare le attitudini dei candidati, le aspettative di carriera e le motivazioni Altissime provvigioni fino al 100% Per agenti immobiliari già avviati. Invia subito il tuo cv Chiama subito ed ascolta
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Napoli (Campania)
Agenzia di servizi ricerca addetti alla vendita telefonica da inserire nel Team di lavoro. Si ricercano persone con buona dialettica, capacità di problem-solving e buon uso del Pc. -TURNI PART-TIME 4 ORE -FISSO MENSILE GARANTITO superiore ai competitor -PROVVIGIONI + BONUS EXTRA -CONCRETA possibilità di CRESCITA professionale nei ruoli di Team Leader; Back Office;IT:ecc Solo persone con disponibilità immediata. SEDE: SAN GIORGIO A CREMANO
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; La conoscenza della lingua tedesca è considerato un plus Inviare cv a personale@hagleitner.it
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Venezia (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it
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Messina (Sicilia)
Cerchi lavoro ? Sei o vuoi diventare un agente immobiliare professionale? Cogli l'attimo ! Entra a far parte del gruppo Italcase Franchising Network, sarai subito operativo sulla Piattaforma Italcase Desktop, gestirai in maniera innovativa l'attività di Agente Immobiliare. Potrai operare in MLS* con il Multiple Listing System Italcase ed avrai subito a tua disposizione un ricco portafogli immobili su tutto il territorio nazionale, che potrai proporre ai tuoi clienti. Godrai di un know how studiato e sperimentato con una mentalità che va oltre i classici schemi ad oggi utilizzati che ti consentirà quel valore aggiunto rispetto ai competitor. E' prevista una fase di pre-selezione telefonica e via skype, a cui seguirà un colloquio formale in sede per rilevare le attitudini dei candidati, le aspettative di carriera e le motivazioni Altissime provvigioni fino al 100% Per agenti immobiliari già avviati. Invia subito il tuo cv Chiama subito ed ascolta
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Varese (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
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Milano (Lombardia)
Visualizzazioni e industrial PC Il nostro cliente è azienda storica, a misura d’uomo e al contempo estremamente innovativa e all’avanguardia nella fornitura di soluzioni tecnologiche nei settori della visualizzazione dei PC industriali e dei circuiti stampati di qualità. Forti nello sviluppo di personalizzazioni hardware, software e firmware in house, grazie a esperienza, servizio e know how interno, si differenziano dai competitor proprio per la cura e l’attenzione costante al cliente. Necessitano di un tecnico commerciale competente e orientato al risultato per la regione Lombardia. La figura ricercata è in grado sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l’azienda e i suoi tecnici e il cliente. L’attività sarà quindi: • visite a clienti, • analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi preparazione di un progetto, • preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. • a questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore Proveniente da un settore affine, il nostro candidato ideale conosce la componentistica elettronica che gravita attorno all’hardware. Competente e appassionato al settore, è in grado di organizzarsi Autonomamente e ha un buon inglese professionale. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, composto da un fisso più un variabile, auto aziendale, pc, telefono e ulteriori premi legati alla produttività. Se sei appassionato del settore e vuoi contribuire allo sviluppo di un’azienda cliente centrica, tecnologica e innovativa, inviaci il tuo cv con rif. MTC355. Area di lavoro Lombardia. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Unisciti a Noi come Product Area Manager – Sezione Carpenteria Hai voglia di diventare un punto di riferimento per l'innovazione, la tecnologia e la gestione commerciale in un settore dinamico come quello della carpenteria? Stiamo cercando un Product Area Manager (PAM) motivato e appassionato, pronto a portare valore aggiunto ai nostri team e ai nostri clienti. Cosa significa essere un PAM da noi Il tuo ruolo sarà centrale: sarai il ponte tra tecnologia e mercato, trasformando esigenze dei clienti in soluzioni personalizzate. Lavorerai in un contesto internazionale, supportando la rete di vendita diretta e indiretta, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi strategici e garantendo formazione e affiancamento sui territori. Le tue principali responsabilità - Formazione e supporto tecnico: ti assicurerai che la rete di vendita sia sempre aggiornata e preparata, attraverso sessioni di training e affiancamenti sul campo. - Ottimizzazione del funnel di vendita: accompagnerai i team nelle fasi chiave del processo, dalla definizione delle esigenze alla negoziazione delle offerte. - Monitoraggio delle performance: analizzerai l'andamento di fatturato, pricing e quota di mercato, proponendo interventi strategici per migliorare i risultati. - Contributo allo sviluppo prodotto: collaborerai con i Product Manager e i Business Unit Manager fornendo feedback preziosi sul posizionamento rispetto ai competitor. - CRM e organizzazione: traccerai opportunità, offerte e visite per garantire un approccio strutturato e basato sui dati. Chi cerchiamo Sei la persona giusta per noi se hai: - Laurea in Ingegneria Meccanica o titoli affini. - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, idealmente nel settore del legno, carpenteria o macchinari. - Una conoscenza fluente della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare. - Un mix vincente di competenze tecniche e abilità commerciali. - Forte capacità di relazione e negoziazione, con un approccio dinamico e orientato al cliente. Perché scegliere noi? - Innovazione: lavorerai su tecnologie e prodotti di alto livello. - Crescita personale: formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. - Impatto: il tuo contributo sarà fondamentale per raggiungere obiettivi ambiziosi. - Ambiente internazionale: collaborerai con team e clienti in tutto il mondo. Se vuoi fare la differenza in un contesto sfidante e stimolante, questa è la tua occasione! Candidati ora e diventa il protagonista della nostra crescita. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito allinterno dellArea Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e dinnovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con lobiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare landamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, limplementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con limpegno di sostenere linclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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