Professionista iva settore
Elenco delle migliori vendite professionista iva settore

Italia (Tutte le città)
PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE - PERSONAL BRANDING Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al Corso di Formazione “PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE” che inizierà a breve e prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento attraverso un’attività d’aula (in presenza o a distanza) che formerà alla lettura dell’attuale mercato del lavoro per incrementare contatti di potenziali datori di lavoro e clienti, per strutturare un piano di personal branding con i moderni strumenti del digital marketing, per conoscere le normative di un’attività da professionista. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGpersonalBranding a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa e sulle modalità di iscrizione. Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve Per informazioni 0444 836500
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Salve, sto cercando una persona seria, determinata, che ama viaggiare e che è interessata a svolgere una attività innovativa per diventare un/a professionista nel mondo dei viaggi e volenterosa di raggiungere dei traguardi importanti. Non è il classico "posto fisso" ma con impegno e perseveranza potrebbe diventare il tuo lavoro. Non richiede esperienza nel settore e si sviluppa part-time o full-time a seconda delle esigenze e degli impegni della persona. Se hai queste caratteristiche e hai voglia di intraprendere un nuovo percorso, allora sei la persona giusta! Invia subito la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO un/a COMMERCIALE per collaborazione in P.IVA presso azienda di livello nel settore INFISSI zona BERGAMO e provincia. Gli appuntamenti presso i clienti vengono già fissati dalla segreteria! Gli appuntamenti commerciali sono quindi di livello qualificato con persone interessate all'acquisto di porte e finestre per il proprio immobile. Il professionista si dovrà quindi solo curare della parte commerciale con il committente, verificare le dimensioni ed il progetto e trattare il prezzo finale. Il professionista sarà non solo seguito dalla segreteria per i suoi appuntamenti commerciali ma anche dall'ufficio tecnico per i sopraluoghi e i preventivi. TUTTO VIENE PROCESSATO. IL SUCCESSO COMMERCIALE E' QUINDI GARANTITO AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO. Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Siamo alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e orientato/a al cliente, da inserire con collaborazione a Partita IVA per la gestione di appuntamenti pre-qualificati. Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione di appuntamenti con clienti privati già fissati dal nostro team di segreteria - Presentazione soluzioni personalizzate nel settore infissi, porte e zanzariere - Cura del follow-up commerciale, accompagnando il cliente alla chiusura del contratto - Collaborazione con il team aziendale per ottimizzare le strategie di vendita sul territorio. REQUISITI - Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore casa, serramenti o affini - Ottime capacità relazionali e attitudine alla gestione del cliente - Spirito organizzativo e capacità di gestire in autonomia visite aziendali - Serietà, determinazione e puntualità - Automunito/a COSA OFFRIAMO - Collaborazione a Partita IVA - Alte provvigioni sul venduto: guadagni proporzionali all'impegno e alle competenze - Appuntamenti prefissati dal nostro team (niente porta a porta): clienti selezionati e già interessati realmente all'acquisto. Garantiamo una media di 20 incontri a settimana sul territorio di Bergamo. - Affiancamento iniziale con un nostro responsabile commerciale - Materiale promozionale fornito dall'azienda e supporto continuo - Nessuna attività di CRM o presa appuntamenti: ci pensiamo noi, tu ti dedichi alla trattativa e al follow-up Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO un/a COMMERCIALE per collaborazione in P.IVA presso azienda di livello nel settore INFISSI zona BERGAMO e provincia. Gli appuntamenti presso i clienti vengono già fissati dalla segreteria! Gli appuntamenti commerciali sono quindi di livello qualificato con persone interessate allacquisto di porte e finestre per il proprio immobile. Il professionista si dovrà quindi solo curare della parte commerciale con il committente, verificare le dimensioni ed il progetto e trattare il prezzo finale. Il professionista sarà non solo seguito dalla segreteria per i suoi appuntamenti commerciali ma anche dallufficio tecnico per i sopraluoghi e i preventivi. TUTTO VIENE PROCESSATO. IL SUCCESSO COMMERCIALE E QUINDI GARANTITO AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO. Il nostro cliente è unazienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L azienda è permeata da una fervida passione per linnovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con lintento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Siamo alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e orientato/a al cliente, da inserire con collaborazione a Partita IVA per la gestione di appuntamenti pre-qualificati. Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione di appuntamenti con clienti privati già fissati dal nostro team di segreteria - Presentazione soluzioni personalizzate nel settore infissi, porte e zanzariere - Cura del follow-up commerciale, accompagnando il cliente alla chiusura del contratto - Collaborazione con il team aziendale per ottimizzare le strategie di vendita sul territorio. REQUISITI - Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore casa, serramenti o affini - Ottime capacità relazionali e attitudine alla gestione del cliente - Spirito organizzativo e capacità di gestire in autonomia visite aziendali - Serietà, determinazione e puntualità - Automunito/a COSA OFFRIAMO - Collaborazione a Partita IVA - Alte provvigioni sul venduto: guadagni proporzionali allimpegno e alle competenze - Appuntamenti prefissati dal nostro team (niente porta a porta): clienti selezionati e già interessati realmente allacquisto. Garantiamo una media di 20 incontri a settimana sul territorio di Bergamo. - Affiancamento iniziale con un nostro responsabile commerciale - Materiale promozionale fornito dallazienda e supporto continuo - Nessuna attività di CRM o presa appuntamenti: ci pensiamo noi, tu ti dedichi alla trattativa e al follow-up Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Siena (Toscana)
STUDIO TENICO CON SEDE IN SIENA sta ricercando un geometra, architetto o perito edile da assumere con contratto di lavoro subordinato o con collaborazione a partita IVA, per 5 ore al giorno su 5 giorni a settimana da svolgersi la mattina. Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo come progettazione, rilievi architettonici, pratiche edilizie, conoscenza della normativa di settore (legge regionale e Testo unico). E' richiesta la presenza in studio L'ambiente di lavoro nel quale verrà inserito consentirà alla risorsa, se in possesso dei requisiti, di lavorare in autonomia con l'affidamento di pratiche proprie. Possibilità di richiesta di ampliamento della disponibilità oraria con conseguente aumento della retribuzione o compenso richiesto. Costituirà titolo preferenziale la residenza a Siena o in aree limitrofe facilmente raggiungibili FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL Orari part-time: 25 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
L'AZIENDA L'azienda opera da oltre 30 anni nella fornitura di servizi e soluzioni per l'ufficio, attrezzature e software, assistenza tecnica e consulenza informatica, arredo e visual. VUOI DIVENTARE UN CONSULENTE DI TECNOLOGIE AVANZATE PER UFFICIO? CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo 1 giovane talentuoso dai 25 ai 29 anni per intraprendere un percorso di formazione in ambito commerciale da affiancare inizialmente al Responsabile della zona Modena e Parma per l'attività di sviluppo di nuove aree. L'azienda ha una visione innovativa nel settore e intende investire in figure junior per aumentare la propria presenza in diverse regioni. Il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Meno di 29 anni per inserimento con contratto di stage Residenza in Emilia Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale Una passione per le attrezzature informatiche e per i software di gestione delle attività Patente B - automunito/a COSA OFFRIAMO Importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con prospettive di gestione di filiale in autonomia Formazione orientata alla consulenza specifica per il mondo della tecnologia avanzata per ufficio Contratto di inserimento con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Compenso fisso per i primi 6 mesi e successivamente fisso + provvigioni Luogo di lavoro: Area Emilia Romagna Sede principale: Modena
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano. Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore da dedicare alla vendita dei veicoli commerciali. Selezioniamo un professionista competente e capace, abituato a relazionarsi con i clienti e in grado di analizzare e comporre al meglio i veicoli richiesti. La figura dovrà infatti: · Occuparsi della gestione del cliente/azienda interessato ai veicoli commerciali, con eventuali contatti e visite nellarea assegnata · Portare avanti la trattativa e concluderla seguendone tutti i dettagli · Fidelizzare i clienti tenendosi costantemente in comunicazione Il nostro candidato ideale proviene dal settore, ama questo lavoro e sa portarlo avanti con professionalità e dedizione. Orientato al risultato, è abituato a guardare le marginalità e al contempo accontentare il cliente nelle sue esigenze. Affabile, educato e capace, gestisce la trattativa dallinizio alla fine, con precisione, passione e competenza. Siamo aperti anche a figure provenienti da settori affini, abituate a lavorare con clienti che utilizzano i mezzi per lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, provvigioni legate al venduto (marginalità) oltre alla possibilità di sviluppare un mercato estremamente vivace nelle zone di competenza. Qualora il candidato lo desideri è possibile anche un rapporto a P.IVA Enasarco. Se sei un professionista del settore e desideri unazienda seria e strutturata in cui portare avanti la tua professione, inviaci il tuo cv con rif. AVC484. Sede di lavoro Roma Nord. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vendita gestione cliente trattativa fidelizzazione auto
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano. Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore da dedicare alla vendita dei veicoli commerciali. Selezioniamo un professionista competente e capace, abituato a relazionarsi con i clienti e in grado di analizzare e comporre al meglio i veicoli richiesti. La figura dovrà infatti: · Occuparsi della gestione del cliente/azienda interessato ai veicoli commerciali, con eventuali contatti e visite nellarea assegnata · Portare avanti la trattativa e concluderla seguendone tutti i dettagli · Fidelizzare i clienti tenendosi costantemente in comunicazione Il nostro candidato ideale proviene dal settore, ama questo lavoro e sa portarlo avanti con professionalità e dedizione. Orientato al risultato, è abituato a guardare le marginalità e al contempo accontentare il cliente nelle sue esigenze. Affabile, educato e capace, gestisce la trattativa dallinizio alla fine, con precisione, passione e competenza. Siamo aperti anche a figure provenienti da settori affini, abituate a lavorare con clienti che utilizzano i mezzi per lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, provvigioni legate al venduto (marginalità) oltre alla possibilità di sviluppare un mercato estremamente vivace nelle zone di competenza. Qualora il candidato lo desideri è possibile anche un rapporto a P.IVA Enasarco. Se sei un professionista del settore e desideri unazienda seria e strutturata in cui portare avanti la tua professione, inviaci il tuo cv con rif. AVC484. Sede di lavoro Roma Nord. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vendita gestione cliente trattativa fidelizzazione auto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane disoccupato under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGwebmarketing a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. WebMarketingFitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. Fitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto

Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dell'andamento dello sviluppo dell'attività. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dell'attività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dell'attività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dell'offerta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. ONLY JOB SRL filiale di Torino divisione Permanent profili specializzati cerca un/a Videomaker - Settore Lusso Siamo alla ricerca di un/a Videomaker talentuoso/a e creativo/a, con Partita IVA, per collaborare alla realizzazione di produzioni cinematografiche esclusive nel settore del lusso. Responsabilità: - Riprese video di alta qualità in diverse location, spesso in ambienti esterni. - Montaggio video professionale, inclusa la post-produzione (color correction, sound design, effetti speciali). - Collaborazione nella fase di pre-produzione per la definizione del concept e dello storyboard. - Gestione e manutenzione delle attrezzature video. - Ricerca e selezione di musiche e suoni adatti al mood delle produzioni. Requisiti: - Comprovata esperienza come Videomaker, con un portfolio significativo da presentare. - Eccellente conoscenza delle tecniche di ripresa e delle attrezzature professionali (telecamere, obiettivi, droni, stabilizzatori, ecc.). - Padronanza dei software di editing video (es. Adobe Premiere Pro, DaVinci Resolve, Final Cut Pro). - Capacità creative e occhio per il dettaglio estetico. - Familiarità con il settore del lusso - Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte. - Possesso di Partita IVA. Offriamo: - Collaborazione a progetti di alto profilo nel settore del lusso. - Opportunità di esprimere la propria creatività e di lavorare con soggetti unici. - Compensi competitivi in base all'esperienza e ai progetti. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. #lavoraconnoi Se sei un professionista con una passione per la videografia, un forte senso estetico e desideri mettere il tuo talento al servizio di produzioni di pregio, invia il tuo curriculum vitae e un link al tuo portfolio a elena.pagliaro@onlyjob.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
Business Broker settore HR in libera professione full smart working Italia (mfx) MOM CONSULTING società di consulenza in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA CONTRATTUALE - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore d'affari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale HO GIA' UN LAVORO POSSO SEGNALARE? Non è un problema. Molti dei nostri segnalatori hanno già un lavoro a tempo pieno. Rete Segnalatori di MOM consulting HR è pensata per essere flessibile: puoi gestire le segnalazioni nei tuoi momenti liberi, senza influenzare il tuo lavoro principale. RICEVO ASSISTENZA? Sì, offriamo assistenza continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO Ogni segnalatore sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting HR permanent recruitment. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) h24 7 giorni su 7. Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda da voi segnalata. Per venire a conoscenza dei possibili guadagni lascia il tuo CV e sarai ricontattato per una video call insieme alla nostra Referral Director Silvia Inoltre il nuovo cliente resterà collegato al Segnalatore/Segnalatrice nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente dovesse rivolgersi direttamente alla MOM per ulteriori servizi, al nostro segnalatore/segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. Diventare Segnalatore e Segnalatrice di MOM Consulting HR Permanent Recruitment è molto semplice. Inoltre siamo in grado di formarti e seguirti nel tempo per creare la tua attività indipendente e crescere insieme. Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
Vista prodotto
-
Successivo →