-
loading
Solo con l'immagine

Professionisti azienda


Elenco delle migliori vendite professionisti azienda

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONISTI DELLA VENDITA: TECNICHE DI PNL E COACHING PER VENDITORI DI SUCCESSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Azienda TOP LEADER nel settore caffè seleziona professionisti del commercio. Si garantisce crescita professionale e guadagni altamente incentivanti. - RENDITA GARANTITA da portafoglio clienti acquisiti e seguiti - POSSIBILITÀ DI CARRIERA attraverso la creazione di un team - Corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE gratuiti - Ambiente DINAMICO E STIMOLANTE Per un colloquio di lavoro diretto con l'azienda, inviare curriculum.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Professionisti del Benessere. Azienda leader nel settore e da 41 anni sul mercato. Ti offriamo l’opportunità di iniziare un’attività commerciale indipendente (NO stipendio fisso), part-time o full-time, Settore in grande espansione nutrizione, benessere e sport. NO porta porta; NO telelavoro. Non necessita esperienza, né particolare titolo di studio, è previsto affiancamento da parte di persone esperte nel settore. Selezioniamo persone ambiziose, determinate e volenterose, NO PERDITEMPO. Per info inviare msg watsapp al numero 3497781988 Emanuela sarai ricontattata/o
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda Inglese, ricerca promotori ambosessi da inserire all'interno del proprio organico in Italia, anche alla prima esperienza, dotate di intraprendenza, ambizione e spirito di squadra, ad avviare una gratificante carriera con azienda bancaria. Dopo breve periodo di prova "retribuito",si offre stage formativo di 3 mesi sempre retribuito 1500 euro mensili al fine di formare professionisti affidabili e competenti. al termine dello stage si garantisce un fisso piu' provvigioni. invia il tuo cv sarai contattato al piu' presto per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia
        FISSO + PROVVIGIONI PER TOP SALES ROYAL ENERGY è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi TLC ed Energia. Per ampliamento della propria sede di TORINO seleziona: Professionisti della vendita telefonica da inserire nel proprio organico per la promozione di nuovi servizi. Si richiede: Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Regolare contratto di collaborazione Fisso mensile compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL) e ottime provvigioni Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui Contratto di lavoro: Lavoro a progetto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Adatta a tutti, Professionisti - Impiegati-Studenti- Pensionati - Casalinghe- Inoccupati. Lavori part o full time. Possibilità di lavorare totalmente online ! Tuo sito gratuito per promuoverti sul web. Lavori da casa gestendo il tuo tempo. Nessun capitale investito. Alti guadagni commisurati al tuo impegno Da più di 40 anni cambiamo la vita delle persone in tutto il Mondo! Forniamo prodotti formulati scientificamente in più di 90 paesi. Quotata alla Borsa Valori di New York (NYSE). Più di 200 squadre o atleti sponsorizzati in tutto il Mondo, il Sostitutivo del pasto n°. 1 al Mondo. HERBALIFE Business & Nutrition Coach L’azienda nutrizionale n°. 1 nel settore della vendita diretta.
        Vista prodotto
        Italia
        Per il completamento della propria rete di vendita, primaria azienda nel settore della vendita diretta di caffè e prodotti legati alla salute seleziona consulenti/venditori ambosessi per Milano e provincia. I candidati ideali sono professionisti della vendita, automuniti. Si richiede: età compresa tra i 25 e i 55 anni; bella presenza e serietà; disponibilità a lavorare a tempo pieno da subito. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito (euro 1.200 fisso/mese oltre a provvigioni), possibilità di crescita professionale, periodo di istruzione e affiancamento, zona di attività vicino residenza. Gli interessati, ambosessi, possono contattare il seguente numero 3298786314 per un colloquio conoscitivo. No perditempo.
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        DREAM HOUSE SRL una società leader dei servizi d'immagine e pubblicitari . Al fine di ampliare e rafforzare la rete di collaboratori stiamo ricercando collaboratori nel ruolo di: - AGENTI Senior e Junior (sviluppo nuovo business e gestione portfolio clienti); - AREA MANAGER (gestione e coordinamento di un team di family broker); Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in vendita . o Esperienza comprovata nella gestione di rete vendite (per area manager). L'azienda offre: o Percorsi di alta formazione -fisso mensile o Sistema provigionale di sicuro interesse. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare c.v. dreamhouse@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Operatore di mercato (beni di primaria necessità) seleziona collaboratori per sviluppo nuovo progetto nel settore della distribuzione interattiva e tradizionale. Richiediamo attitudine alle relazioni e capacità di pianificare il lavoro in team, basato su una seria organizzazione lavorativa. COMPETENZE DI BASE RICHIESTE · Ottima cultura personale · Spiccate capacità di gestione · Conoscenza delle logiche di negoziazione · Velocità e rendimento nei processi di formazione ed apprendimento. · Motivazione, lavoro per obiettivi, e autonomia completano la figura L'AZIENDA OFFRE · Una gamma di servizi e strumenti a supporto · Riscontri economici ai più alti livelli di mercato - Ottima carriera professionale · Una ricerca costante Si prega di rispondere solo se realmente interessati. Per proporre la propria candidatura, inviare CV e breve presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Piacere, mi occupo di contabilità, amministrazione e dei molti campi ad essi connessi. In tali ruoli ho maturato esperienza decennale come contabile senior, segretaria contabile e responsabile amministrativa. Professionista del settore, esperta a 360 ° delle numerose tematiche e sfumature che riguardano questo settore. Elevato uso pc. Inglese fluente scritto e parlato, esperienza pratica acquisita in Italia e all’estero. Multiculturale, buone capacità relazionali e di problem solving anche sotto tensione per interfacciarsi con competenza con l’azienda e i suoi clienti. Alcuni skills: Accountant esperta per la completa raccolta e rilevazione delle informazioni finanziarie e di business al fine di preparare sommari e sistemi per investitori, manager e per tutte le aziende e organizzazioni coinvolte. Completa gestione dell’ufficio, dalla ricezione degli ordini all’emissione dei documenti. Contabilità generale, elaborazione cedolini, registrazione paghe, note spese Italia/estero. Contabile di tutte le registrazioni comprese quelle di rettifica, integrazione, ammortamento al 31/12. Rapporti con le banche, pubblica amministrazione, clienti/fornitori. Gestione accrediti/pagamenti, agenti Enasarco, remote banking. Riconciliazione con estratto conto, ritenuta d’acconto. Intrastat, notificazione scambi intracomunitari di beni e di servizi per acquisti e vendite con i paesi dell’Ue. In cerca di un lavoro serio dove valorizzare i miei skills. Spero in un riscontro positivo, a presto, Elena sede di lavoro: Torino
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sirio Srl ricerca un docente per un corso di aggiornamento primo soccorso presso azienda cliente sita a Vogogna (VCO); il corso si svolgerà a settembre. Si richiede un’esperienza nella formazione d’aula e una buona conoscenza delle tematiche oggetto della docenza, sia della parte teorica che della parte pratica. Se interessato/a potrà inviare curriculum vitae a lavoro.milano@sirioconsulenza.it citando il rif. MI- Docente di Primo Soccorso
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ako Formazione srl ricerca per un’azienda cliente di Novate Milanese un docente esperto in contabilità industriale per l’attivazione di un corso di 18 ore. Il corso si svolgerà presso la sede aziendale in 3 giornate da 6 ore ciascuna, a settembre. Si richiede un’esperienza nell’area di riferimento, nella formazione d’aula e ottima conoscenza della materia. Se interessato/a potrà inviare il curriculum vitae citando il rif. MI - Docente di contabilità industriale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CERCO LAVORO IN AZIENDA O ANCHE REMOTO COME: WEBMASTER= Gestisco e Realizzo Siti Web WEB MARKETING= Marketing per il web con tutte le piattaforme esistenti. Gestione E Bay e Amazon Informatico= Esperienza Software e Hardware
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Descrizione dell'azienda Dar international e' un brand con sede a Malta e collaborazioni internazionali (UK - Sud Africa - Cipro) Il nostro Ufficio di malta situato nel pieno centro della movida di Sliema in location di classe con tutti i servizi a portata di mano, circondato da attrazioni, bar, ristoranti e centri nevralgici della vita mondana dell'isola di Malta Descrizione della posizione Ricerchiamo talenti, Ambiziosi, Proattivi con una spiccata dote professionale per le vendite e la voglia di Costruirsi un nuofo futuro partendo dal nostro centro di Malta. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di contattare clienti potenzialmente interessati a diversi prodotti (dall'e-learning a soluzioni per l'investimento) o prendere appuntamenti da passare ad agenti esperti per la chiusura. IL NO non esiste nel tuo vocabolario. ABC Per te significa solo una cosa: Always Be Closing! Cosa si cerca: - Esperienza di Almeno 1 Anno in Outbound Offices - Ottima padronanza della lingua italiana e scritta e orale - Capacita' di Adattamento in un paese estero (se vi manca Mamma, restate con Mamma) - Disponibilita' a trasferirsi A Malta Si Offre: - Primo periodo di training teorico e pratico. - Contratto Indeterminato e full time con inquadramento secondo gli standard Maltesi, - Assicurazione sanitaria Nazionale. - Fisso base di 14000 Euro annui + Commissioni mensili, giornaliere e settimanali (le commissioni possono arrivare a 3 volte il fisso). - Rimborso delle spese di viaggio dopo 3 mesi continuativi di lavoro presso di Noi. - Relocation gratuita in nostro appartamento aziendale per 3 settimane. Ricerchiamo risorse dotate di dinamismo, che vengano a lavorare non per il semplice fisso ma perche interessati a portare a casa le loro provvigioni. Gente fresca, professionale ma con spiccato spirito a far gruppo.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Agenti professionisti azienda cartotecnica produttrice di prodotto unico ed esclusivo in tutta cerca per regioni libere in italia ed europa si prega contatto per ulteriori informazioni al 0810602007 sig sansone ore ufficio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda commerciale italiana con sede a Roma, con prodotto dal brevetto europeo, cerca VENDITORI professionisti per la regione Abruzzo. Disponibilità immediata Si richiede: - esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, preferibile età compresa tra i 25 e i 40 anni - spirito di iniziativa,capacità gestionali e predisposizione alle pubbliche relazioni, - attitudine al lavoro. - Dinamismo e voglia di crescere professionalmente - Possibilità di carriera. - Auto propria NO perditempo. Si offre: - training formativo - fisso mensile euro 500,00 + provvigioni al raggiungimento di un Fatturato minimo di euro 5000,00 - incentivi - premi Per appuntamento selettivo inviare il proprio C.V. dettagliato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda affermata nel campo della sanità privata, cerca per realizzazione di un progetto di prevenzione sanitaria in tutt'italia professionisti marketing (attualmente abbiamo bisogno di risorse su bologna). Le figure che stiamo cercando devono possedere spiccate doti relazionali, altri requisiti fondamentali sono: - serietà - determinazione - puntualità - voglia di lavorare - professionalità - costanza Non è richiesto alcun titolo di studio specifico (coloro che hanno frequentato percorsi di studi inerenti il settore marketing e comunicazione verranno considerati in modo ovviamente prioritario) poichè garantiamo ai nostri collaboratori formazione costante. Se sei realmente interessato e pensi di avere queste caratteristiche contattami 3391559403 3773209985 Signor Giovanni
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Azienda nazionale che opera nel settore luce e gas, cerca n. 3 collaboratori da inserire nel proprio organico per la regione Marche. Ai candidati verrà chiesto di fornire consulenze a nuovi clienti nel settore business o residenziale, tramite appuntamento concordato e verificato, e presso vecchi clienti. Oltre ad un fisso di € 800,00, sono previste provvigioni ed incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Sono disponibili anche macchine aziendali per coloro i quali nel avessero bisogno. Al fine di evitare a priori eventuali incomprensioni, chiariamo qui di seguito i dubbi che ci vengono solitamente esposti: E'un porta a porta? ASSOLUTAMENTE NO Gli appuntamenti sono a pagamento? ASSOLUTAMENTE NO Devo avere la Partita Iva per lavorare con voi? No, non è necessaria. Almeno per i primi tempi. Mediamente quanto prende un vostro collaboratore? Generalmente i nostri compensi vanno da un minimo di € 1200 netti al mese (per chi ancora non ha esperienza nel settore) a massimi di anche € 6000 netti al mese (ovviamente parliamo di professionisti) Diciamo che realisticamente siamo intorno ad una media di € 2000 netti al mese. Ci sono possibilità di carriera reali? Sì Richiedete collaboratori con particolari limiti di età? No Aggiungiamo infine che verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con allegato il curriculum vitae e nel quale sia indicato almeno un numero di telefono valido per eventualmente essere ricontattati. Le selezioni termineranno a Ottobre 2019
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Azienda nazionale che opera nel settore luce e gas, cerca n. 3 collaboratori da inserire nel proprio organico per la provincia di Macerata. Ai candidati verrà chiesto di fornire consulenze a nuovi clienti nel settore business o residenziale, tramite appuntamento concordato e verificato, e presso vecchi clienti. Oltre ad un fisso di € 800,00, sono previste provvigioni ed incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Sono disponibili anche macchine aziendali per coloro i quali nel avessero bisogno. Al fine di evitare a priori eventuali incomprensioni, chiariamo qui di seguito i dubbi che ci vengono solitamente esposti: E'un porta a porta? ASSOLUTAMENTE NO Gli appuntamenti sono a pagamento? ASSOLUTAMENTE NO Devo avere la Partita Iva per lavorare con voi? No, non è necessaria. Almeno per i primi tempi. Mediamente quanto prende un vostro collaboratore? Generalmente i nostri compensi vanno da un minimo di € 1200 netti al mese (per chi ancora non ha esperienza nel settore) a massimi di anche € 6000 netti al mese (ovviamente parliamo di professionisti) Diciamo che realisticamente siamo intorno ad una media di € 2000 netti al mese. Ci sono possibilità di carriera reali? Sì Richiedete collaboratori con particolari limiti di età? No Aggiungiamo infine che verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con allegato il curriculum vitae e nel quale sia indicato almeno un numero di telefono valido per eventualmente essere ricontattati. Le selezioni termineranno a Ottobre 2019
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore luce e gas, segmento business e residenziale. I candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante, e verranno messi in condizione di poter lavorare in esclusiva in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in azienda. Oltre ad un sistema di fisso + provvigione, l'azienda prevede un rimborso spese ed eventualmente macchina aziendale per gli spostamenti. Le selezioni termineranno a Marzo 2021 Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con c.v. allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda sportiva impegnata nel settore manageriale & di gestione contrattuale per atleti professionisti è alla ricerca del seguente profilo; -Responsabile della segreteria con i seguenti pre-requisiti: -Esperienza nel settore -Utilizzo del pacchetto Office e relativi strumenti -Buon utilizzo sia scritto che orale della lingua inglese/francese -Passione per settore sportivo o attinenti -Disponibilità a trasferte di lavoro Le mansioni preposte saranno le seguenti; -Gestioni comunicazione aziendale -Strutturazione piani di lavoro e progetti -Cura dei social aziendali -Controllo delle attività aziendali di settore -Consulenza e organizzazione eventi -Il lavoro potrebbe essere gestito anche dalla propria abitazione, in casi eccezionali. Inviare cv completo ed aggiornato al seguente indirizzo mail; socceragencylr@hotmail.it Solo realmente interessati e con pre-requisiti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda sportiva impegnata nel settore manageriale & di gestione contrattuale per atleti professionisti è alla ricerca del seguente profilo; -Responsabile commerciale con i seguenti pre-requisiti: -Esperienza nel settore comunicazione -Utilizzo del pacchetto Office e relativi strumenti -Buon utilizzo sia scritto che orale della lingua inglese/francese -Passione per settore sportivo o attinenti -Disponibilità a trasferte di lavoro Le mansioni preposte saranno le seguenti; -Gestioni comunicazione aziendale -Strutturazione piani di lavoro e progetti -Cura dei social aziendali -Controllo delle attività aziendali di settore -Consulenza e organizzazione eventi -Il lavoro potrebbe essere gestito anche dalla propria abitazione, in casi eccezionali. Inviare cv completo ed aggiornato Solo realmente interessati e con pre-requisiti.
        Vista prodotto
        Italia
        AZIENDA LEADER RICONOSCIUTA NEL MONDO DELLA COIFFEURE DA PIU' DI 50 ANNI,IN FORTE ESPANSIONE IN ITALIA,PER PROSSIMA APERTURA A LA SPEZIA DI UN SALONE A MARCHIO INTERNAZIONALE,RICERCA PARRUCCHIERI QUALIFICATI E APPRENDISTI CON ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA NEL SETTORE.SI OFFRE MASSIMA SERIETA'CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE CON SPIRITO INTERNAZIONALE,FORMAZIONE MODA CONTINUA E POSSIBILITA' DI CARRIERA.SARANNO VALUTATI SOLO I CANDIDATI CHE INVIERANNO CURRICULUM COMPLETI DI FOTO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA LEADER RICONOSCIUTA NEL MONDO DELLA COIFFEURE, DA PIU' DI 40 ANNI, IN COLLABORAZIONE CON LE GRANDI FIRME INTERNAZIONALI. ASSUME PER PROPRI SALONI IN VERONA: -PARRUCCHIERI QUALIFICATI -APPRENDISTI CON ALMENO 1 ANNO D'ESPERIENZA NEL SETTORE REQUISITI: -CAPACITA' DI LAVORARE ALL'INTERNO DI UN TEAM -OTTIME DOTI COMUNICATIVE E DI EMPATIA CON IL CLIENTE -PASSIONE PER IL LAVORO E DETERMINAZIONE NELL'OFFRIRE IL MIGLIOR SERVIZIO DISPONIBILE -DISPONIBILITA' ALL'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E A CORSI DI FORMAZIONE SI OFFRE: -MASSIMA SERIETA' -CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE CON SPIRITO INTERNAZIONALE -FORMAZIONE MODA CONTINUA -POSSIBILITA' DI CARRIERA SARANNO VALUTATI SOLO I CANDIDATI CHE INVIERANNO CV COMPLETI DI FOTO. CONTRATTO DI LAVORO: TEMPO PIENO. INFO 0458034439 / 3488030244
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'azienda Posta Power opera nel settore del recapito corrispondenza e gestisce la posta dei liberi professionisti e aziende in Torino. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra squadra come addetto al ritiro e recapito della corrispondenza all'interno della città di Torino. In particolare si richiede: - conoscenza della città di Torino nella sua interezza - forte senso dell'orientamento - abilità nell'utilizzo dello scooter - buona capacità nell'utilizzo del PC, di software gestionali e periferiche (saper navigare sui social network non è considerata una capacità) - forte capacità di relazionarsi con i clienti liberi professionisti - elevata precisione e cura nella compilazione e nel controllo dei documenti - abilità nel coordinare il lavoro con gli altri membri della squadra - attitudine al problem solving sia individuale che di gruppo (riceverai lo stipendio per snellire e migliorare le procedure, non per creare colli di bottiglia) Se non vuoi trascorrere 10 ore al giorno alla scrivania, ma preferisci di gran lunga stare all'aperto (con il sole e con la neve) e rimanere a contatto con i professionisti e le segretarie dei migliori studi legali e di amministrazione della città, questo potrebbe essere il lavoro ideale per te. Se sei una persona ambiziosa, che vuole migliorare il proprio stile di vita e punta a scalare la gerarchia aziendale, avrai l'opportunità di farlo nel corso del tempo, dopo aver dimostrato le tue capacità e il vero potenziale. Il lavoro sarà inquadrato inizialmente part-time e successivamente FULL-TIME L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Il profilo del candidato ideale è il seguente: - dimora nel comune di Torino - bella presenza e cura della propria persona - età compresa tra i 22 e i 30 anni - patente B e munito di scooter (riceverai rimborsi kilometrici) - smartphone di ultima generazione - gradita esperienza pregressa in mansioni simili Se vuoi proporre la tua candidatura, rispondi a questo annuncio con una descrizione di 250 parole in cui spieghi cosa conosci di questo settore, perché ti piacerebbe intraprendere una carriera lavorativa e un buon motivo per cui dovremmo scegliere te piuttosto che tutti gli altri. (Il fatto che abbia bisogno di lavorare non è accettato come motivazione, tutti hanno bisogno di lavorare) Non dimenticare di allegare il CV aggiornato con foto. Termina la risposta per la tua candidatura inserendo precisamente la frase: non aspetto altro che sedermi al tavolo con voi. Risposte che non rispetteranno interamente quanto richiesto saranno scartate a priori
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        L'azienda Posta Power opera nel settore del recapito corrispondenza e gestisce la posta dei liberi professionisti e aziende in Torino. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra squadra come addetto al ritiro e recapito della corrispondenza all'interno della città di Torino. In particolare si richiede: - conoscenza della città di Torino nella sua interezza - forte senso dell'orientamento - abilità nell'utilizzo dello scooter - buona capacità nell'utilizzo del PC, di software gestionali e periferiche (saper navigare sui social network non è considerata una capacità) - forte capacità di relazionarsi con i clienti liberi professionisti - elevata precisione e cura nella compilazione e nel controllo dei documenti - abilità nel coordinare il lavoro con gli altri membri della squadra - attitudine al problem solving sia individuale che di gruppo (riceverai lo stipendio per snellire e migliorare le procedure, non per creare colli di bottiglia) Se non vuoi trascorrere 10 ore al giorno alla scrivania, ma preferisci di gran lunga stare all'aperto (con il sole e con la neve) e rimanere a contatto con i professionisti e le segretarie dei migliori studi legali e di amministrazione della città, questo potrebbe essere il lavoro ideale per te. Se sei una persona ambiziosa, che vuole migliorare il proprio stile di vita e punta a scalare la gerarchia aziendale, avrai l'opportunità di farlo nel corso del tempo, dopo aver dimostrato le tue capacità e il vero potenziale. Il lavoro sarà inquadrato inizialmente part-time e successivamente FULL-TIME L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Il profilo del candidato ideale è il seguente: - dimora nel comune di Torino - bella presenza e cura della propria persona - età compresa tra i 22 e i 30 anni - patente B e munito di scooter (riceverai rimborsi kilometrici) - smartphone di ultima generazione - gradita esperienza pregressa in mansioni simili (anche riders) Se vuoi proporre la tua candidatura, rispondi a questo annuncio con una descrizione di 250 parole in cui spieghi cosa conosci di questo settore, perché ti piacerebbe intraprendere una carriera lavorativa e un buon motivo per cui dovremmo scegliere te piuttosto che tutti gli altri. (Il fatto che abbia bisogno di lavorare non è accettato come motivazione, tutti hanno bisogno di lavorare) Non dimenticare di allegare il CV aggiornato con foto. Termina la risposta per la tua candidatura inserendo precisamente la frase: la pioggia mi bagna e il vento mi asciuga Risposte che non rispetteranno interamente quanto richiesto saranno scartate a priori
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.