-
loading
Solo con l'immagine

Professionisti personale


Elenco delle migliori vendite professionisti personale

PROFESSIONISTI DELLA VENDITA: TECNICHE DI PNL E COACHING PER VENDITORI DI SUCCESSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONISTI IN SALA & BAR. LABORATORIO DI SERVIZI ENOGASTRONOMICI. PER GLI IST. PROFESSIONALI ALBERGHIERI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROFESSIONISTI IN SALA & BAR. LABORATORIO DI SERVIZI ENOGASTRONOMICI. PER GLI IST. PROFESSIONALI ALBERGHIERI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Opera servizi soc coop ricerca n.8 ASA/OSS da inserire presso RSA sita a Fiesco in provincia di Cremona per assunzione immediata. Offresi contratto di lavoro a tempo pieno per 12 mesi. Gli interessati potranno inviare cv a personale@opera-servizi.it o per info contattare
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Vuoi lavorare nel mondo del turismo alberghiero?Stiamo cercando   personale di cucina per completare le "brigate di cucina" delle strutture italiane dei nostri clienti.Desideriamo entrare in contatto con professionisti fortemente motivati e collaborativi che fanno della soddisfazione del cliente il proprio fiore all'occhiello.Siamo alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso i Resorts della catena alberghiera Club Esse.Nella fattispecie siamo alla ricerca di: Chef, Capi Partita, Pasticcieri, Pizzaioli, Commis di cucina e Lavapiatti.Il personale verrà inserito in un ambiente giovane e dinamico, con un contratto a tempo determinato ed una retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.Vitto e alloggio, se necessario, saranno compresi nel trattamento.Sfrutta questa opportunità, non perdere l'occasione di farti conoscere dal nostro staff di selezione!Ti stiamo aspettando, candidati ora!!!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’entrata in vigore del Codice dei Contratti pubblici (artt. 31 e 38 del D.Lgs. 50/2016) modifica significativamente il ruolo e le competenze del Responsabile Unico del Procedimento. Il Corso di formazione professionale Project Management per i RUP è rivolto al personale in servizio presso le amministrazioni pubbliche con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali - Responsabili unici di Procedimento (RdP/RUP) e professionisti esterni che assumono il ruolo di supporto al RUP - che intendano acquisire le capacità, conoscenze e abilità del project management ottenendo un accreditamento riconosciuto a livello nazionale e internazionale (Norme UNI 11648:2016 Requisiti di conoscenza, abilità e competenza del Project Manager e UNI ISO 21500:2013) in conformità alle Linee Guida Anac.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per personale per eventi.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su ?Ricevi nuove richieste?. Unisciti anche tu agli oltre 150.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Se interessati a lavorare in Germania contattare 3332627034 (what app) Rinomata Gelateria in Baden Wurttemberg (Germania) cerca personale con esperienza anche minima per la mansione di: cameriere(a), banconiere(a), gelataio, domestica Cercasi: persone dinamiche, cordiali e disponibili da subito - ANCHE NEO-DIPLOMATI Offresi: ottima paga + vitto + alloggio + opportunità di carriera Inviare curriculum e foto x email [email protected] o whats app (al 3332627034) SI SELEZIONANO: - ESPERTI DEL SETTORE & PROFESSIONISTI; - DIPLOMATI ALBERGHIERI con esperienza - STRANIERI IN REGOLA: (argentini e ucraini)
        Vista prodotto
        Italia
        TRASLOCHIEXPRESS, SERVIZI DI QUALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. SIAMO SEMPRE APERTI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,7 GIORNI SU 7 E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO E TROVEREMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,ville,cortili,magazzini,uffici, e molto altro ancora. SGOMBERI ANCHE GRATIS MA, SOLAMENTE NEI CASI IN CUI LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI,INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
        Vista prodotto
        Italia
        Eseguo Trasporti e Traslochi con autoscala fino a 12 piano a Palermo, CAPACI,CARINI, TERRASINI, ALCAMO e tutta italia. Sgomberi a prezzi anti-crisi per abitazioni,box,cantine,mansarde,solai,con servizio discarica a norma. Imballaggi accurati,fornitura scatole-carta-nastri gratuiti a tutti i clienti per il fai dai te. Smontaggio e rimontaggio mobili con personale specializzato. Piccoli trasporti anche per studenti a basso costo !!! Tel 320.6318099 SIGN CARLO.
        Vista prodotto
        Italia
        SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE,I TUOI ARREDI MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN TRASLOCO SICURO, DI QUALITA' PROFESSIONALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DA OLTRE VENT'ANNI NOI DI TRASLOCHIEXPRESS OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI,IL MASSIMO IMPEGNO E TUTTA LA NOSTRA SERIETÀ,PER UN TRASLOCO AFFIDABILE E SICURO. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI ANCHE GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL: traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP. Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE..
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PER IL TUO TRASLOCO,NON CERCARE IMPROVVISATI,SE NON VUOI BRUTTE SORPRESE, AFFIDATI, ALL'ESPERIENZA SARA' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE ED IL MIGLIOR RISPARMIO,FIDATI. NOI DI TRASLOCHIEXPRESS, DA OLTRE VENT'ANNI VI OFFRIAMO, TUTTI I NOSTRI SERVIZI A PREZZI STRACCIATI,PROVARE PER CREDERE. SIAMO SEMPRE APERTI, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. CHIAMA E CHIEDI IL TUO PREVENTIVO SEMPLICE,VELOCE, E COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA NESSUN IMPEGNO E SAREMO LIETI DI ACCONTENTARTI. PROVA!! Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,DI TUTTI I TIPI ANTICHI E MODERNI,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,uffici, box,solai,ville e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS MA, SOLO SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE,E SE NON LO FOSSE TI FAREMO UN PREZZXO MOLTO VANTAGGIOSO. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati e servizi,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, e SGOMBEsenza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info ed app.ti 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Operatore di mercato (beni di primaria necessità) seleziona collaboratori per sviluppo nuovo progetto nel settore della distribuzione interattiva e tradizionale. Richiediamo attitudine alle relazioni e capacità di pianificare il lavoro in team, basato su una seria organizzazione lavorativa. COMPETENZE DI BASE RICHIESTE · Ottima cultura personale · Spiccate capacità di gestione · Conoscenza delle logiche di negoziazione · Velocità e rendimento nei processi di formazione ed apprendimento. · Motivazione, lavoro per obiettivi, e autonomia completano la figura L'AZIENDA OFFRE · Una gamma di servizi e strumenti a supporto · Riscontri economici ai più alti livelli di mercato - Ottima carriera professionale · Una ricerca costante Si prega di rispondere solo se realmente interessati. Per proporre la propria candidatura, inviare CV e breve presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FG MARKETING, azienda specializzata nello sviluppo di campagne promozionali, ha necessità di ampliare il proprio organico su TORINO e sta selezionando con la massima urgenza figure da inserire nell'immediato come: PROMOTER per attività lavorativa a diretto contatto con il pubblico, INCENTIVO FISSO + PROVVIGIONI. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente con: - Forte dinamismo e attitudine al lavoro di squadra; - Disponibilità immediata; - Ottima dialettica; - Anche prima esperienza. L’incarico lavorativo consiste in attività pro mozionale e si opererà presso centri commerciali, farmacie, supermercati, piazze nella città di TORINO. L’AZIENDA OFFRE: - Pagamenti puntuali (FISSO più PROVVIGIONI); - Affiancamento con professionisti del settore. L’AZIENDA SELEZIONA CANDIDATI RESIDENTI A TORINO E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL SUO CV ONLINE.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Valuto esperto in materia di ingegneria civile, architetto, geologi, commercialisti ed avvocati per costituzione di associazione professionale tesa alla formazione del personale ed erogazione di corsi tecnici di varia natura, oltre eventuali incarichi professionali, qualora richiesti. No perditempo. Maggiori informazioni rispondendo a questa e-mail.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Ns. società seleziona, per strutture ospedaliere site in zona Milano, Varese, Cremona personale medico con formazione specialistica in "Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza" e/o in discipline equipollenti e/o in possesso di titoli equipollenti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        WORKSHOP DI COMUNICAZIONE DIGITALE “Book Marketing e Personal Branding” Un incontro per capire come promuovere al meglio il proprio libro, sfruttando il web e i social network in modo accurato, creando un proprio marchio personale. Tra gli argomenti trattati: importanza e potenze dei Social Network, uso degli Hashtag, SEO, lo Story Telling. Contenuti teorici, esercizi pratici. Programma dettagliato disponibile su richiesta. Data: 4 maggio 2019 Luogo: sede operativa NPS - Viareggio Orario: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 Docente: Giacomo Ferraiuolo, scrittore e social media manager Costo: 60 euro (+ iscrizione all’associazione Nati per scrivere, per i non soci) Tariffa promozionale: 48 euro, per iscrizioni e pagamento entro il 14 aprile 2019 (+ iscrizione all’associazione Nati per scrivere, per i non soci). Chiusura iscrizioni: 28 aprile 2019. Per iscriversi: inviare modulo di iscrizione, compilato e firmato + ricevuta versamento alla mail entro il 28 aprile 2019. Pagamento: via Paypal o Bonifico bancario entro il 28 aprile 2019. Richiedere all’associazione il modulo e gli estremi per il pagamento. L’iscrizione si considera confermata al ricevimento da parte dell’associazione del modulo di iscrizione compilato e firmato e della quota di iscrizione, entro il 28 aprile 2019. Il workshop è autonomo e perfettamente fruibile senza aver frequentato altri laboratori NPS. Scontistica “L’ordinario”: I titolari della card dell'associazione L'ordinario (Lucca) avranno diritto allo sconto del 20% sul prezzo del laboratorio (48 euro), come da programma di partnership. Tutti i partecipanti saranno contattati il 30 aprile 2019 per confermare, o meno, l’inizio del laboratorio. Qualora la quota minima di partecipanti non venisse raggiunta, l’associazione potrà decidere di posticipare la data di inizio o di cancellare il laboratorio. In questo secondo caso, tutte le quote verranno rimborsate. Il docente: Giacomo Ferraiuolo è uno scrittore e un Social Media Manager. Da sempre appassionato di marketing e comunicazione ha frequentato l’università ‘La Sapienza’ di Roma, indirizzo Management e Marketing. Si è specializzato nell’utilizzo dei Social Network trasformando la sua passione in un lavoro. Dei suoi clienti cura e pianifica la strategia online, la content curation e la loro brand reputation. Ha preso parte ai seminari della Regione Lazio ‘Personal Branding’ e ‘CV nell’Era del Digitale’, gestisce la comunicazione online della Casa Editrice Dark Zone e si occupa di moderazione social per Mediaset. Per informazioni: contattare l’associazione “Nati per scrivere”. L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SE CERCATE AFFIDABILITA' SERIETA' E PROFESSIONALITA' CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE ALLE VOSTRE ESIGENZE, ESPERIENZA VENTENNALE,E PREZZI DAVVERO BASSI. CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,DI OGNI TIPO DALL'ANTICO AL MODERNO,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI IN TEMPI BREVISSIMI E A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni, box, uffici, magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SI OFFRONO,SERVIZI DI QUALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. SIAMO SEMPRE APERTI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO E TROVEREMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' AFFIDABILITA' PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,DI TUTTI I TIPI, ANTICHI E MODERNI,esperienza ventennale,professionalità e puntualità ad un piccolo prezzo. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi, ville magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI GRATUITAMENTE PURCHE' SIANO COMMERCIABILI,IN CASO NON LO FOSSERO TI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO,PROVA. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, e senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Se sei un leader, un insegnante, un genitore o un giovane e ambizioso professionista e pensi che sia arrivata l’ora di dare una svolta alla tua vita personale e professionale, allora partecipa alla nostra CONFERENZA APERITIVO GRATUITA per conoscere la PNL utile. I trainer Giovanni Amoroso e Luigi Lucci ti guideranno nel raggiungimento concreto dei tuoi obiettivi, al miglioramento e al rafforzamento delle tue relazioni con gli altri, alla gestione dei tuoi stati d'animo, al superamento delle convinzioni limitanti e all’acquisizione di una personalità sicura, positiva e carismatica.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Offresi opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti -Vendita -Problem solving -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive Requisiti base: -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità a presenziale ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura, no perditempo.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo collaboratori professionisti Medici ed Infermieri per lo svolgimento del servizio di assistenza domiciliare a pazienti oncologici. Il servizio è effettuato sul territorio di competenza dell'ASL Roma 4 in convenzione con importante struttura sul territorio. E' necessaria pregressa esperienza documentata. Se interessati è possibile inviare la propria candidatura allegando un cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali riportando nell'oggetto della mail "Infermieri Assistenza Domiciliare"o " Medico Assistenza Domiciliare". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Offresi opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti -Vendita -Problem solving -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive Requisiti base: -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità a presenziale ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura solo se realmente interessati al settore specificato, no perditempo.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti -Vendita -Problem solving -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive Requisiti base: -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità a presenziale ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura, no perditempo.
        Vista prodotto
        Enna (Sicilia)
        Offresi opportunità lavorativa adatta a studenti, inoccupati, casalinghe, pensionati e liberi professionisti alla ricerca di un guadagno extra part-time. Attività commerciale indipendente settore benessere, orari flessibili e buona retribuzione. Tipologia di lavoro semplice e possibilità di piani di lavoro studiati ad personam: -Mantenimento e fidelizzazione clienti. -Vendita. -Problem solving. -Organizzazione proprio lavoro in linea a direttive. -Sistemi di formazione a disposizione del candidato. Requisiti base: -Ambosessi. -Maggiore età. -Non avere carichi pendenti penali. -Disponibilità immediata a presenziare ad incontro conoscitivo ed informativo. Inviare candidatura solo se interessati al settore specificato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente, settore industria alimentare, si cerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E DEL PERSONALE, con esperienza. Il candidato ideale riportando al direttore generale dovrà gestire le società, la cui contabilità è disgiunta pur effettuando il consolidato del bilancio in tutti i suoi aspetti, stessa cosa per la gestione del personale. Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - provvedere alla regolare tenuta della contabilità e relativa documentazione - assicurare la corretta osservanza delle norme amministrative, fiscali e tributarie - provvedere sulla base delle normative al corretto controllo del personale e l’erogazione delle retribuzione nei termini e modalità previsti dalla legge - assistere i responsabili di funzione nella fase di reclutamento, assunzione, licenziamento del personale diretto e indiretto - interfacciarsi con i professionisti, commercialista, per tutte le attività in cui siano da coinvolgere in particolare la stesura dei bilanci; consulente del lavoro per la predisposizione dei cedolini e comunque di tutte le attività che sia necessaria e/o utile la consulenza - confrontarsi con colleghi responsabili di funzione fornendo loro assistenza per le materie di cui e responsabile - riferire puntualmente al DG lo stato dell’attività di cui è responsabile nella gestione, eventuali situazioni di rischio, informando anticipatamente e fornendo indicazioni sulle soluzioni piu’ appropriate, relazionare al CDA congiuntamente al DG lo stato dell’azienda Requisiti: - il candidato ideale avrà una solida esperienza in ruoli di responsabile amministrativo e del personale, maturati in realtà del settore produttivo alimentare o in settori che possono avere affinità analoghe - laurea in materie economiche con conoscenza di almeno una lingua estera - forte capacità gestionale - competenze Manageriali, capacità nella gestione di persone, nella motivazione nel comprendere e trattenere risorse di valore. - approccio positivo e costruttivo, ottima capacità di collaborazione con i soci quando chiamato a farlo e gli amministratori. Zona di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Siamo professionisti qualificati per Assistenza Anziani o Malati a domicilio. per Famiglie (Assistenza Privata). Siamo liberi professionisti dal 1 Marzo 2019 la nostra Partita Iva 03773431204 Gocce di Memoria assistiamo il tuo caro, il tuo Amico o Amica, il tuo vicino. Offriamo un assistenza completa: * Igiene personale & intima * Vestizione e alzata * Bagno assistito * Accompagnamento fuori per passeggiata * Pulizia dell'alloggio * Preparazione pasto per ogni patologia e non. Siamo a disposizione per le Zone: * Casalecchio *************************************************** * Bologna Borgo Panigale ° Zona Maggiore * Zona Zanardi * Saragozza * Saffi * Santa Viola Solo zone limitrofe di Bologna. Solo chiamate di chi cerca aiuto a casa non cerchiamo personale.
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, è alla ricerca per Sede di Carrara (MS) di un / una addetto all'amministrazione del personale. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito HR amministrative PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Gestione amministrativa del personale, gestione assenze, controllo orario di lavoro dei singoli dipendenti; Controllo cedolini paga (no elaborazione); Coordinamento con il consulente del lavoro nelle pratiche amministrative di assunzione, proroga, cessazione ecc e amministrazione del personale; Organizzazione trasferte personale; Gestione e archiviazione documenti; Monitoraggio delle scadenze contrattuali dei dipendenti e medici, liberi professionisti; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa nella mansione di almeno 2 anni. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere; Buone capacità di problem solving, organizzative e gestionali. Disponibilità da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divsione RECRUITMENT, ricerca Per importante studio di consulenti del lavoro cerchiamo ADDETTA PAYROLL / AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -elaborare le buste paga e adempiere alle mansioni amministrative connesse -presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini -compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti previdenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail -Certificazioni Uniche e gestione 770 Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Diploma in Ragioneria - Dinamismo e serietà - Esperienza di almeno 5 anni nella stessa mansione Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.