-
loading
Solo con l'immagine

Profili informatici


Elenco delle migliori vendite profili informatici

CONCORSI PROFILI INFORMATICI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CON ESPANSIONE ONLINE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONCORSO INPS 165 PROFILI INFORMATICI. 3700 QUIZ COMMENTATI PER LA PREPARAZIONE ALLA PROVA PRESELETTIVA. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROFILI UNIONE CARTONGESSO PER ILLUMINAZIONE LED BARRE 2M + COVER LUCE CONTINUA (PIATTO - FLAT)
      • PROFILI DI UNIONE LASTRE IN CARTONGESSO CON CANALINA PER ILLUMINAZIONE A LED
      • Sistema di profili in alluminio in barre da 2.0 metri. Facilità di utilizzo , personalizzazione ( si puo facilmente tagliare a misura )
      • PROFILO PIATTO per unioni di pannelli, con cava frontale per striscia led. PROFILO ANGOLO INTERNO per illuminare l'angolo interno. PROFILO ANGOLO ESTERNO per illuminare l'angolo esterno.
      • Il prodotto viene fornito in barre di alluminio incluso barra in abs opalina , innovativo cover di diffusione luce led a striscia continua e non a puntini luce. ( ossia si puo montare qualsiasi striscia led presente sul mercato e l'effetto luce che si avrà sarà sempre quello di una fascia luminosa continua e non a puntini di luce a led come nei vecchi modelli )
      • Per qualsiasi dubbio su quote e forature non esitate a contattarci, saremo felici di darvi il nostro supporto tecnico.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Cerchiamo Sviluppatori Informatici Junior. I profili parteciperanno a un corso di formazione gratuito della durata di 168 ore, per poi essere inserite all'interno di un'azienda leader nel settore informatico. Luogo di lavoro: Jesi (AN) Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di conseguimento mansione Sviluppatore Java, con validità su tutto il territorio nazionale e comprensivo di docenza sui diritti e i doveri dei lavoratori, oltre alla docenza in merito alla sicurezza sul lavoro. Durante il corso, i profili selezionati apprenderanno la mansione di Sviluppatori Java, tramite moduli teorici e pratici, tramite i quali si potranno valutare le competenze sviluppate in itinere e al termine del percorso formativo. Nella selezione, avranno carattere preferenziale i candidati con: - diploma o laurea a indirizzo informatico, economico, matematico, statistico, fisico, chimico; - interesse per i linguaggi di sviluppo informatici; - disponibilità full-time sia durante il corso, che successivamente per l'orario di lavoro presso l'azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese,   IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI   La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni   I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale   Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per importante azienda operante nel settore alluminio RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' PROFILI ESTRUSI Il candidato si occuperà di: - Supervisione nella Pianificazione e gestione del Sistema Qualità Aziendale. - Mantenimento sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001 - Certificazione ISO 14001 Standard gestione ambientale - Certificazione OHSAS 18001, Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro - Supervisione alla gestione degli strumenti e delle attrezzature di controllo e verifica - Report settimanali alla Direzione sullandamento della qualità della produzione - E responsabile del controllo sui materiali in fase di accettazione arrivi - Realizza campioni di riferimento, cicli di lavoro, cicli di controllo, specifiche di imballo per i fornitori Requisiti: - Esperienza minima 5 anni nel ruolo maturata nel settore alluminio - Diploma Tecnico - Conoscenza degli strumenti informatici per il controllo statistico di qualità (SPC, carte di controllo) - Forte motivazione e interesse nei confronti del ruolo e del settore Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle effettive capacità e competenze maturate. Orario di lavoro a giornata, richiesta flessibilità connessa ai turni degli operatori di produzione. Luogo di lavoro: provincia sud di Verona. Si valutano anche candidati provenienti dalle province di Brescia e Mantova. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      per prestigiosa azienda operante nel ramo dei servizi alle imprese cerchiamo: INGEGNERI elettronici e informatici Il profilo: laureati in Ingegneria, preferibilmente iscritti all'albo o che siano disponibili a iscriversi. Valutiamo sia profili alle prime armi nel mondo del lavoro, sia persone che abbiano già maturato esperienza nella finanza agevolata e/o come tecnici di prodotto o processo, anche in quiescenza, disponibili a una collaborazione. Il ruolo:si occuperà di analizzare gli investimenti, i cicli produttivi e le innovazioni di prodotto e di processo delle aziende clienti. Sede di lavoro: Centro Nord Italia
      Vista prodotto
      Francavilla al Mare (Abruzzo)
      Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda di Padova, operante nel settore distribuzione, cerca per campagna estiva 2021: TECNICI INFORMATICI JUNIOR I candidati che vorremmo incontrare sono in possesso di brevi esperienze in ambito: - Programmazione linguaggi C#, Java, PHP, sql (My SQL o SQL SERVER) - Utilizzo linguaggio Html e Css - Pacchetto Office - Sistemi Operativi Windows - Gestione protocolli di rete per la gestione della Lan aziendale - VmWare Le persone selezionate saranno inserite all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperanno di: - supporto alla programmazione - gestione dell’assistenza tecnica telefonica e via e-mail - assistenza sistemistica alle utenze interne (postazioni di uffici e di magazzino) I profili ideali sono proattivi e in grado di lavorare gestendo picchi di lavoro intensi. L’orario di lavoro e’ strutturato dal lunedi al venerdi, con turni di reperibilita’ o presenza in azienda anche nei fine settimana, a seconda dei carichi di lavoro. L’azienda offre un contratto a tempo determinato da Aprile a fine settembre. Se interessati inviare curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto della mail: TECHINFO
      Vista prodotto
      Italia
      Ricerchiamo per virtuosa azienda, che opera nel settore della Automazione industriale, un PROGRAMMATORE PLC La risorsa ideale è un programmatore PLC con conoscenza di Siemens S7 L'azienda valuta anche profili con minima esperienza, in possesso di Laurea in Informatica o di diploma tecnico in informatica e automazione La risorsa, individutaua, sara' inserita nell'unita' prodittiva, sita in zona Pisa e si occupera' di concorrere allo sviluppo di progetti, personalizzazioni e collaudi di software applicativi per macchinari industriali e linee automatizzate di produzionei, Si offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdi', full time giornaliero Laurea in informatica Diploma tecnico in informatica / automazione Programmazione PLC
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PERITI ELETTRONICI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda cliente da inserire nell'area magazzino un peritio elettronici/informatico e/o laureati triennali in matematica/ informatica. Si valutano profili junior anche senza esperienza. Si offre contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Magione
      Vista prodotto
      Italia
      Cerchiamo sviluppatori per azienda attiva nel settore dell'informatica e software. I selezionati si occuperanno di: - analisi e realizzazione applicazioni SOA Enterprise; - Web Java developing; - realizzazione soluzione software in conformità alle specifiche tecniche e ai requisiti non funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema; - implementazione del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnato; - modifiche e aggiustamenti specifiche tecniche; - implementazione in aderenza ai requisiti funzionali. Luogo di lavoro: Roma Ai candidati junior si richiede: - conoscenza dei framework: JPA, Spring 3.2, JAX-WS; - conoscenza dei database: SQL Server 2012; - conoscenza di RAD 7,5 e/o Eclipse, WS 7/7.5, Struts 1.3; - ottima capacità di lavorare in team Per profili senior si richiede, in aggiunta: - conoscenza JAVA EE (Struts, Hibernate); - Angular JS; - Bootstrap; - HTML, CSS, Java Script, XML; - Apache, Liferay, SQL, Jquery; - sviluppo con ciclo di vita Agile (SCRUM); - Java/Java EE 8; - JPA 2,1; - EJB; - JAX-WS, JAX-RS; - Spring boot. Si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di sei mesi/un anno, a scopo inserimento. Si richiede l'invio del proprio curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azatec Consulting ricerca Help Desk on site Si ricercano persone con piccola esperienza nella gestione di PDL e assistenza agli utenti on site Si ricercano profili che gestiscano momenti di stress e con buone doti comunicative. Richiesta conoscenza piattaforma ticketing. E' considerata preferenziale l'esperienza in ambito sanitario. Si offre contratto di lavoro a t.determinato. Richiesta disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azatec Consulting ricerca Help Desk on site Si ricercano persone con piccola esperienza nella gestione di PDL e assistenza agli utenti on site Si ricercano profili che gestiscano momenti di stress e con buone doti comunicative. Richiesta conoscenza piattaforma ticketing. Si offre contratto di lavoro a t.determinato. Richiesta disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Lâ€(TM)agenzia Generali Italia di Manerbio, nel mese ottobre 2018, aprirà le selezioni e partirà con una nuova campagna di recruiting per un nuovo progetto di sviluppo aziendale. Ricerchiamo giovani ambiziosi, da formare e specializzare in futuri Professionisti del settore assicurativo, dando loro la possibilità di partecipare ai nostri Career Days, ovvero giornate conoscitive e di formazione. COSA OFFRIAMO: - career days - concrete possibilità di crescita - team working e affiancamento continuo - Supporti informatici allâ€(TM)avanguardia COSA RICHIEDIAMO: - Capacità di adattamento allo spirito aziendale - Costante impegno nella formazione sia teorica che pratica - Apporto di idee e novità per affrontare le skills del settore in modo innovativo - Attitudine a lavorare in team con buone capacità comunicative e relazionali
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente Dune Group, importante gruppo in forte crescita di aziende focalizzate su progetti di consulenza informatica, ci ha incaricato di ricercare un IT Recruiter Il candidato sarà inserito nel team di sourcing della società, specializzato nella ricerca di professionisti nel mondo della consulenza e nello sviluppo di nuove partnership nel mondo IT La persona si occuperà dell’intero ciclo di ricerca e selezione di diversi profili informatici, permanent e temporary, per colmare necessità interne ed esterne all’azienda, in tempi brevi e con forte orientamento al risultato. Inoltre, una componente molto importante del lavoro sarà legata allo sviluppo di nuove partnership e all’identificazione di nuovi clienti Nello specifico la persona si occuperà di gestire più progetti di ricerca in parallelo, assicurandosi di tenere traccia del lavoro svolto e di coltivare relazioni con i diversi stakeholder coinvolti nel processo. L’attività si svolgerà sia in sede a Milano centro che in remote working. Requisiti fondamentali sono: Ottima conoscenza del mercato IT italiano, con comprovati risultati in Ricerca e Selezione Forte orientamento allo sviluppo commerciale e al raggiungimento degli obiettivi Esperienza maturata in agenzie di ricerca e selezione, con focus su profili informatici Esperienza nel curare completi cicli di recruiting, dalla raccolta dei requisiti alla gestione dei colloqui presso il cliente fino ad arrivare alla chiusura contrattuale Ottime doti relazionali e dimostrata capacità di creare relazioni professionali Capacità nell’individuare, selezionare i profili sia dal punto di vista tecnico che soft skill Buon livello di inglese (necessario per la comunicazione telefonica con clienti e candidati stranieri) Si offre: Azienda seria, in forte crescita Autonomia e lavoro per obiettivi Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, è alla ricerca di giovani diplomati con estrazione tecnica (informatica, telecomunicazione, ecc..), per un progetto in ambito JAVA Development, mirato all'inserimento aziendale in importante cliente. Il progetto sarà strutturato inizialmente con una formazione full-time su tematiche di sviluppo, finalizzato a formare il Know How tecnico per affrontare un inserimento in azienda cliente. I requisiti richiesti sono: - Diploma in discipline tecniche ed informatiche - Conoscenza base dei principi di programmazione - Passione per il settore ICT - Voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team - Disponibilità ad effettuare trasferte Il progetto prevede 4 settimane di lezione full time interattive su JAVA a partire da metà Dicembre. Cosa offriamo al termine del corso formativo, concluso con successo: - Formazione gratuita - Opportunità di contratto diretto al termine della formazione Sede del corso: Roma
      Vista prodotto
      Italia
      Cerchiamo per inserimento immediato su nostri progetti i seguenti profili informatici: Sviluppatori PL/SQL con una seniority alta. Sede Milano Inizio Immediato Gli interessati possono inviare la propria candidatura mettendo come oggetto "PL/SQL Milano" alla mail cristian.laface@avangarde.it
      Vista prodotto
      Italia
      Cerchiamo per inserimento immediato su nostri progetti i seguenti profili informatici: Sistemisti Unix sun e linux con una seniority alta. Sede Milano Inizio Immediato Gli interessati possono inviare la propria candidatura mettendo come oggetto "unix Linux Milano" alla mail cristian.laface@avangarde.it
      Vista prodotto
      Italia
      Per inserimento immediato in organico cerchiamo i seguenti profili informatici: Sviluppatori Java sia lato front end che back end. Disponibilità immediata Sede Roma Gli interessati possono inviare la propria candidatura mettendo come oggetto "Java Roma" alla mail cristian.laface@avangarde.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Quantis srl società di consulenza in ambito IT cerca per ampliamento proprio organico i seguenti profili informatici: Sistemisti Networking junior e senior possibilmente con certificazioni cisco si richiede eventuale disponibilità a turni h24 gradita la conoscenza della lingua inglese Sede attività Roma Gli interessati mettendo come oggetto "Networking" possono inoltrare la propria candidatura alla mail hr@quantis.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
      Vista prodotto
      Italia
      Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una primaria Società di Servizi Informatici per lâ€(TM)Industria che, per un progetto di espansione del proprio organico, ci ha incaricati di selezionare un/a: SVILUPPATORE SOFTWARE PROVINCIA DI LIVORNO Il candidato a riporto del Responsabile Tecnico on-site, si occuperà di sviluppo e integrazione di software e applicazioni per i dispositivi dellâ€(TM)azienda cliente e del relativo supporto applicativo. Opererà in un contesto fortemente automatizzato, a stretto contatto con le divisioni logistica e amministrativa del committente. Relazionandosi con un team di lavoro e rispettando le procedure e standard aziendali, assicurerà il corretto funzionamento software dei dispositivi tecnici in ambito logistica e magazzino. Con dinamismo e tempestività, interverrà a supporto degli addetti di settore e della rete logistica internazionale del cliente, per la soluzione di problematiche. A tal fine, applicherà competenze linguistiche (indispensabile buona conoscenza del francese e/o inglese) e informatiche per lo sviluppo dei software utilizzati. Operando on-site, si relazionerà con la propria azienda, al fine di soddisfare tutte le esigenze tecniche e richieste del committente. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ruolo dinamico e ad alto contenuto tecnico; • Operatività presso un contesto internazionale; • Ambiente solido, orientato al lavoro di squadra e possibilità di crescita. RICHIEDIAMO: • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica; • Pregressa esperienza come sviluppatore software, preferibilmente presso Società di consulenza informatica operanti nel settore industriale/logistico/metalmeccanico; • Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++, framework.NET/ASP.NET/VBNET, ambiente di sviluppo Visual Studio/Microsoft e del database Oracle e tool SQL. • Elevata conoscenza della lingua francese e/o inglese con utilizzo in ambienti lavorativi; • La residenza/domicilio in provincia di Livorno o la disponibilità alla mobilità quotidiana sul territorio costituirà un requisito preferenziale; • Abitudine al lavoro di squadra, autonomia operativa, elevate capacità relazionali e di problem solving, completano il profilo.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Certimeter S.r.l. ricerca per la sede di Torino profili taglio IT/ICT informatici appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 18. Le risorse saranno inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Cat. Protette L. 68/99 Art. 18 - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Preferibilmente domicilio a Torino o provincia. Stiamo cercando i seguenti tipi di profili: - Programmatori/ Sviluppatori - Sistemisti/ Help Desk - Tecnici informatici - Analisti informatici Si accettano candidature da tutta Italia ma disponibili al trasferimento. Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo: [email protected]
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un prestigioso studio notarile di Brescia che, attraverso una filosofia fondata su trasparenza e orientamento al cliente, si configura come un partner d’eccellenza nell’attività consulenziale e di supporto per quanto riguarda gli atti pubblici e privati, sia nei confronti delle realtà imprenditoriali che dei privati cittadini. Spinti dalla volontà di creare un ambiente di lavoro sempre più efficiente e stimolante, hanno deciso di espandere il proprio team affidandoci l’incarico di ricercare e selezionare un/una IMPIEGATO/A STUDIO NOTARILE Le tue principali responsabilità Dopo un periodo di affiancamento e formazione a contatto con il Notaio, a cui poi riporterai direttamente, avrai l’incarico di gestire gli adempimenti successivi alla stipula dell’atto notarile, rispettando le tempistiche e le scadenze previste dalla normativa. Ti verrà affidata la responsabilità di gestire e catalogare la documentazione inerente alle pratiche notarili dei clienti dello Studio, che dovrai maneggiare rispettando rigorosi vincoli di riservatezza e confidenzialità. Attraverso i sistemi informatici avrai inoltre il compito di imputare i dati relativi agli adempimenti post stipula e verificarne l’esattezza, prima di comunicarli per via telematica ai rispettivi Enti di controllo o destinatari (repertorio atti notarili, Agenzia delle Entrate, trascrizioni Conservatoria…). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, flessibili e motivate ad entrare a far parte di una realtà professionale strutturata e di alto profilo. Siamo propensi a valutare sia profili alla prima esperienza lavorativa sia profili già strutturati in ruoli impiegatizi o affini al nostro. L’unico requisito necessario per questo ruolo è il possesso di una formazione scolastica/accademica di natura economica o scientifica. È richiesto inoltre che la Persona sappia padroneggiare strumenti informatici e la
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico informatico. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 35 anni. Il candidato si occuperà di: - Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni ed aggiornamento hardware e software; - risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; - spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; - risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; - eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; - trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; - sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario e ordinare i componenti necessari; - applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi: informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; - installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; - eseguire i controlli di sicurezza su ed eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. Skills & Experience - ottima conoscenza di hardware e sistemi informatici: essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware; comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. - ottime capacità di analisi e di risoluzione dei problemi: avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi e curare i dettagli; trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. - buone capacità di comunicazione: avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; - buone capacità comunicative nel rapportarsi con i clienti ed essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune; - ottime capacità di lavorare in squadra; - buona memoria per poter ricordare specifiche e procedure riguardanti hardware e sistemi informatici; - eccellente capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione. Si richiede diploma, o laurea o istruzione equipollente. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Per azienda cliente, zona Castelleone (Cr), cerchiamo diplomati Periti Informatici. Saranno valutati positivamente sia profili di periti informatici con conoscenza di linguaggi C++ e/o Pascal, Java, HTML, oppure neolaureati in informatica con interesse per l'automazione industriale. Indispensabile la residenza a non oltre 25 Km dal luogo di lavoro.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.