Progettazione elettronica

-
loading
Solo con l'immagine

LIBRO TECNOLOGIE E DISEGNO PER LA PROGETTAZIONE ELETTRONICA

Libro Tecnologie e disegno per la progettazione elettronica - volume 2 usato, per 5 superiore. E' ben tenuto, mai aperto, la copertina presenta qualche piega. Si accetta ritiro a mano, altrimenti si sommano le spese di spedizione.
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO IN ELETTRONICA E SENSORISTICA INNOVATIVE

Piccola azienda innovativa attiva nel settore della microsensoristica e microelettronica cerca laureando oppure appassionato di elettronica per attività di stage/tirocinio. Si cercano conoscenze già acquisite di: - elettronica, circuiti elettrici analogici e digitali - uso strumenti di misura, oscilloscopi, uso di saldatore - basi di programmazione - conoscenza della lingua Inglese scritta e letta Il tirocinante sarà affiancato da personale altamente qualificato ed acquisirà durante lo stage nozioni di: - progettazione elettronica, uso di strumenti CAD - misuristica ed uso di strumenti di laboratorio - sviluppo firmware, software, XML, Java, nozioni di Intelligenza Artificiale Il contratto sarà di prestazione occasionale con un monte ore da stabilire.
Anzio (Lazio)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE ELETTRONICA – GRP068

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati. La risorsa sarà responsabile di due reparti: il reparto di progettazione elettronica, che si occupa di schede ed apparati, e il reparto collaudi che si occupa del controllo e della verifica dei prodotti finiti. Capace nella gestione e nel coordinamento di collaboratori, il nostro responsabile di produzione ideale, si dovrà occupare di 25 persone programmandone il lavoro e gestendo le diverse attività in contemporanea. Abituato ad un’attività dove l’attenzione è posta sulla qualità del prodotto e dove non sono i numeri a contare ma la varietà degli incarichi, proviene dal settore elettronico, preferibilmente da aziende che si occupano di montaggio schede elettroniche SMD. Capace, orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far si che i suoi collaboratori raggiungano gli obiettivi prefissati. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato. Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. GRP068. Sede di lavoro Viterbo.
Viterbo (Lazio)

INGEGNERE MECCANICO PER PROGETTAZIONE DISEGNO MECCANICO COD

Ricerchiamo con carattere di urgenzaingegnere meccanico per progettazione disegno meccanico ricerchiamo risorsa con buone competenze in disegno meccanico, fortemente interessata ad occuparsi di progettazione industriale. verrà inserita nell'ufficio tecnico di azienda che da più di 50 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale terminali, connettori, tecnologie e macchine per la connessione elettrica. i suoi prodotti vengono utilizzati nella produzione per diversi settori, tra cui gli elettrodomestici, elettrotecnica, elettronica, automotive. l'inserimento, che prevede un percorso di crescita, rientra in un più ampio progetto di consolidamento dell'area tecnica e produttiva aziendale, a sostegno della crescente domanda del mercato. mansioni e responsabilita' la risorsa avrà le seguenti responsabilità e compiti operativi:· inserimento nel dipartimento di ricerca e sviluppo · studio e progettazione di terminali, connettori e tecnologie di aggraffatura e terminazione· studio e progettazione di stampi progressivi tranciatura fine· studio e progettazione di stampi per iniezione termoplastica· studio e progettazione di macchine ed attrezzature per il processo di cablatura e terminazione completano il profiloo precisione, metodo, capacità di svolgere attività con una certa dose di ripetitivitào doti organizzative, affidabilità, spirito di iniziativao responsabilità, concretezza e capacità di aggiornarsi ed apprendere velocementeo sa lavorare all'interno di un gruppo, al servizio del cliente requisiti o laurea in ingegneria meccanica, anche triennale o sa progettare in 2d e 3do forte interesse per l'attività di progettazioneo conoscenza della lingua ingleseo automunito, residente entro 20 km dall'azienda, a padova nella zona nord. o disponibilità immediata o nel breve. l'azienda offre o azienda consolidata, in crescita che opera su mercato internazionalio ambiente sfidante e concreta possibilità di crescitao inserimento nella posizione di vice /assistente, con percorso di crescitao inserimento a tempo indeterminato, si valutano anche candidati per apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

RU49072: TECNICO PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE PLC

La Risorsa Umana, filiale di Prato, ricerca per Azienda cliente operante nel settore della movimentazione tessile automatica con commesse in Italia e all'Estero un TECNICO PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE SOFTWARE PLC La risorsa, riportando al Responsabile del dipartimento Software, si occuperà di: Analisi e realizzazione della progettazione delle specifiche di base e di dettaglio di impianti di automazione e dei relativi flussi di movimentazione. Redazione delle specifiche tecniche di progetto. Relazione con i referenti tecnici del cliente, sia in fase di progettazione del software che in fase di installazione. Requisiti: Qualifica tecnica di perito elettronico o Laurea di tipo breve in Ingegneria Elettronica con indirizzo automazione. Esperienza lavorativa in aziende operanti su commessa nell’ambito della realizzazione di impianti di movimentazione e logistica industriale. Conoscenze tecniche di progettazione software su PLC per automazione industriale (Siemens, gradito Rockwell) Gradite conoscenze tecniche di progettazione software su PC e reti di PC per automazione industriale Ottima conoscenza dell’ambiente Windows e del pacchetto Office, soprattutto di Excel. Richiesta buona conoscenza dell’inglese (scritta e parlata). Disponibilità a trasferte di lavoro, anche per periodi di un mese, in Europa e in paesi extraeuropei. Disponibilità a partecipare a corsi di formazione/aggiornamento da effettuarsi anche al di fuori dell’orario di lavoro Richieste forti capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali. Capacità organizzative nella gestione del proprio lavoro con forte senso delle priorità e di doti di autonomia. Capacità di lavorare in gruppo. Analisi e problem solving. Sede di lavoro: Prato (PO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. E-mail: selezioneprato@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA (M/F)

L'Azienda nostra cliente è una storica realtà affermata nel settore dell'automazione industriale ed elettronica, che ogni anno sviluppa ed introduce sul mercato prodotti tecnologicamente avanzati e soluzioni all'avanguardia. L'azienda è situata in provincia di Udine. Riportando al Direttore Tecnico HW e Sistemi, il Responsabile della progettazione Meccanica (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Analisi delle richieste del cliente e studio di fattibilità dei progetti Stesura delle specifiche dei prodotti, e definizione delle procedure di progettazione progettazione di insieme e di dettaglio dei particolari meccanici ed elettromeccanici ricerca e definizione di soluzione tecniche ricerca e selezione delle strategie tecnologiche coordinamento e gestione dello stato avanzamento lavori dei progetti gestione e coordinamento del gruppo di lavoro (5 progettisti meccanici) gestione delle relazioni con i fornitori esterni e i vari interlocutori interni aziendali. Desidero entrare in contatto con professionisti in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico e/o laurea tecnica almeno 5 anni di esperienza nella progettazione meccanica almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti / gruppi di lavoro conoscenza e buon utilizzo di Solidworks e/o Creo (Pro Engineer) conoscenza di sistemi gestionali conoscenza di tecnologie e materiali, e relative lavorazioni buona conoscenza della lingua inglese.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

0,0 €

CORSO A PORDENONE DI PROGETTAZIONE CAD 2D, 3D E RENDERING

CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE – TRIDIMENSIONALE - RENDERING https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ La progettazione si estende in tutti i settori: edilizia,architettura,meccanica,elettronica,termoidraulica,design d’interni,abbigliamento moda ed altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. OBIETTIVI DEL CORSO Il corso di progettista CAD si pone l’obiettivo di portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia ed aggiornarsi sulle piu’ moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D - 3D - Rendering. Le lezioni si svolgeranno in aula dotata di computer di ultima generazione con programmi Autodesk. L’anima del corso e’ la pratica cosa che a scuola non si ha l’occasione di approfondire. Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari. DETTAGLI CORSO ORARIO CORSO: Le lezioni si terranno in orario extra lavorativo. AULA CORSI: 14 computer. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito. ATTESTATO DI FREQUENZA: verra’ rilasciato alla fine del corso dietro esame pratico con votazione.Un ottimo viatico per le Aziende. VISIBILITA’NELLE AZIENDE: Tecna evolution promuovera’ l’utente alle imprese per creare i presupposti per l’inserimento nell’attivita’ lavorativa. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Italia (Tutte le città)

CORSO A MILANO DI PROGETTAZIONE CAD 2D, 3D E RENDERING

CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE – TRIDIMENSIONALE - RENDERING https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ La progettazione si estende in tutti i settori: edilizia,architettura,meccanica,elettronica,termoidraulica,design d’interni,abbigliamento moda ed altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. OBIETTIVI DEL CORSO Il corso di progettista CAD si pone l’obiettivo di portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia ed aggiornarsi sulle piu’ moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D - 3D - Rendering. Le lezioni si svolgeranno in aula dotata di computer di ultima generazione con programmi Autodesk. L’anima del corso e’ la pratica cosa che a scuola non si ha l’occasione di approfondire. Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari. DETTAGLI CORSO ORARIO CORSO: Le lezioni si terranno in orario extra lavorativo. AULA CORSI: 14 computer. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito. CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione. VISIBILITA’NELLE AZIENDE: Tecna evolution promuovera’ l’utente alle imprese per creare i presupposti per l’inserimento nell’attivita’ lavorativa. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Italia (Tutte le città)

INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR PER PROGETTAZIONE HARDWARE

INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR per progettazione hardware, per importante realtà del settore. Il/la candidato/a ideale si occuperà della progettazione hardware, deve possedere laurea in Ingegneria Elettronica e conoscere l’inglese in modo fluente. Richieste: - conoscenze della struttura logica dei mezzi di terra; - capacità di lettura e scrittura di specifiche tecniche; - utilizzo della comune strumentazione elettronica; - conoscenza delle problematiche EMI/RFI, CE, ECE, R10 Automotive (MIL-STD-1275D, DEF-STD-59-41); - conoscenza delle normative per test ambientali in ambito automotive e AECTP; - ottimo utilizzo del pacchetto office; - capacità di programmazione linguaggio C e/o Basic; - conoscenza di Altium Designer per la realizzazione di schemi elettrici e lettura master; - disponibilità a trasferte Italia/Mondo Completano il profilo la proattività, la voglia di collaborare a diretto contatto con la produzione, la capacità di problem solving. Previsto percorso di affiancamento con l’obiettivo dell’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.
Italia (Tutte le città)

RIPETIZIONI IN ELETTRONICA, INFORMATICA, MATEMATICA

Ingegnere Elettronico con decennale esperienza in progettazione, offre disponibilità per ripetizioni, recupero debiti e aiuto compiti in: - Elettronica, - Elettrotecnica, - Informatica (C,C++, etc.) - Matematica, - Tecnologia e Progettazione (TP), - Sistemi. Lezioni individuali per studenti della scuola secondaria e universitari. Disponibilità anche singoli incontri. Prezzi modici e orari concordabili.
Varese (Lombardia)

SERVIZIO DI PROGETTAZIONE LOW COAST

ARCHITETTARE10 studio di progettazione low coast specializzato in restyling ristrutturazione ed interior design una splendida casa che rispetta la tua idea di investimento info e contatti all'indirizzo di posta elettronica
Sassari (Sardegna)

JAVA PHP ELETTRONICA STATISTICAL DATA MINING

Ingegnere libero professionista, insegnante scuola superiore di informatica ed elettronica, impartisce lezioni di informatica, linguaggi C, C++, C#, Visual Basic.NET, Java, PHP, Javascript e HTML, basi dati MySql e Access, CMS Wordpress e Joomla. Disponibilità per assistenza ed aiuto nella redazione e sviluppo di tesi e tesine d'esame di elettronica (elettronica analogica, digitale e progettazione di sistemi a microcontrollore) ed informatica, con MATLAB e CAD elettronico LTSPICE Analisi statistiche per scienze sociali, psicologi e medici con R e SPSS. Davide Tel 348/0133140
Milano (Lombardia)

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA

IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca per importanti clienti operanti nei settori Automotive NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA Ci rivolgiamo a Neolaureati/Laureandi in Ingegneria Elettronica interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita nellâ€(TM)ambito del testing allâ€(TM)interno di una realtà dinamica e allâ€(TM)avanguardia. Requisiti: • Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Elettronica; • Conoscenza ed interesse per lâ€(TM)attività di testing; • Conoscenza delle tecnologie Matlab, Simulink e Labview; • Buona conoscenza della lingua inglese; • In possesso di patente B; La posizione è aperta per le sedi di Torino Inizio attività immediato.
Torino (Piemonte)

MATEMATICA FISICA ELETTRONICA INFORMATICA

Igegnere libero professionista, insegnante scuola superiore impartisce lezioni di informatica (Java, C++, PHP e HTML), elettronica, matematica, fisica, chimica, e statistica; anche livello unicersitario. Disponibilità per assistenza ed aiuto nella redazione e sviluppo di tesi e tesine d'esame di elettronica (elettronica analogica, digitale e progettazione di sistemi a microcontrollore) ed informatica, con MATLAB e CAD elettronico LTSPICE ed data mining statistico e cluster analysis con software R e SPSS Davide Tel 348/0133140 WhatsApp 345/0202070
Italia (Tutte le città)

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA

IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca per importanti clienti operanti nei settori Automotive NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA Ci rivolgiamo a Neolaureati/Laureandi in Ingegneria Elettronica interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita nell’ambito dello sviluppo e del testing, all’interno di una realtà dinamica e all’avanguardia. Requisiti: • Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Elettronica; • Conoscenza dei linguaggi C e C++; • Conoscenza delle tecnologie Matlab, Simulink e Labview; • Buona conoscenza della lingua inglese; La posizione è aperta per le sedi di Torino Inizio attività immediato.
Italia (Tutte le città)

INTERNSHIP INGEGNERIA ELETTRONICA - LIVORNO

Il nostro Cliente opera opera da quasi 30 anni in Italia e nel mondo nel settore delle manutenzioni industriali meccaniche, sia come fornitura di apparecchiature per manutenzioni e montaggi industriali sia come prestazioni di servizi, in particolare attività di machining on site per Clienti di calibro multinazionale. Il candidato sarà inserito in azienda per collaborare all'implementazione e allo sviluppo di un sistema di acquisizione dati e controllo da remoto di apparecchiature portatili 4.0 ad induzione magnetica, con applicazione nell'ambito del montaggio industriale. Il candidato ideale acquisirà competenze di progettazione elettrica ed elettronica, conoscenza dei principali applicativi PCB, capacità di lettura parametri di funzionamento ed utilizzo di strumentazione di misura elettrica ed elettronica. Completano il profilo:la capacità di problem solving; la proattività; l'attitudine a lavorare in team. Si prendono in considerazione profili laureandi o neolaureato, triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica.
Livorno (Toscana)

0,0 €

LAUREATO INGEGNERIA ELETTRONICA - TEST AUTOMOTIVE

TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo LAUREATO INGEGNERIA ELETTRONICA Ricerchiamo candidati per attività di TEST E VALIDAZIONE di progetti software con le seguenti competenze/caratteristiche: - laurea triennale o magistrale, con indirizzo Elettronica - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale - interesse alla partecipazione ad attività di sviluppo di progetti in ambito automotive - competenze relazionali e buona propensione ad operare in team Sede di lavoro: Torino Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Italia

NEOLAUREATI INGEGNERIA ELETTRONICA

SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica (Triennale o Magistrale) - Esperienza anche minima nello sviluppo in C/C++ (maturata a livello personale e/o accademico come corsi, esami, laboratori, tesi, tirocini) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia (Tutte le città)

NEOLAUREATI INGEGNERIA ELETTRONICA

SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica (Triennale o Magistrale) - Esperienza anche minima nello sviluppo in C/C++ (maturata a livello personale e/o accademico come corsi, esami, laboratori, tesi, tirocini) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

NEO LAUREATO INFORMATICA - ELETTRONICA - AUTOVEICOLO -

TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo LAUREATO INFORMATICA - INGEGNERIA ELETTRONICA – AUTOVEICOLO – INFORMATICA Ricerchiamo candidati per attività di sviluppo e gestione di progetti software con le seguenti competenze/caratteristiche: - laurea triennale o magistrale, con indirizzo Autoveicolo, Informatica, Telematica, Elettronica - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale - interesse alla partecipazione ad attività di sviluppo di progetti in ambito automotive o mobile - competenze relazionali e buona propensione ad operare in team Sede di lavoro: Torino contratto offerto di assunzione - apprendistato 3 anni Si prega di inviare dettagliato CV con l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Torino (Piemonte)

NEODIPLOMATI IN INFORMATICA/ELETTRONICA

IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca: Neodiplomati in Informatica/Elettronica Se sei appassionato al mondo IT unisciti al nostro team. Siamo alla ricerca di Neodiplomati interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita in area Information Technology. Siamo alla ricerca di profili junior da inserire e formare all’interno dei nostri team che lavorano in divere aree: Sviluppo SW (web, mobile embedded), Test & Validation, Cyber Security, Telecomunicazioni. Requisiti: • Diploma in Informatica o Elettronica • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e Tools di sviluppo • Attitudini relazionali e di team working • Gradita precedente esperienza di Stage • Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Torino Possibilità di inserimento immediato.
Torino (Piemonte)

RIPETIZIONI ELETTRONICA, SISTEMI, INFORMATICA, MATEMATICA

Ing. Elettronico con 10 anni di esperienza offre disponibilità per ripetizioni e aiuto compiti in Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Matematica, Tecnologia e Progettazione (TP), Sistemi. Lezioni per studenti della scuola secondaria e universitari. Disponibilità anche sabato e domenica e interventi singoli Prezzi modici e orari concordabili.
Varese (Lombardia)

APPLICATION ENGINEER - ELETTRONICA

Milano Permanent Pubblicato il 01/12/17 Bullet points Ottima opportunità di carriera Azienda in forte crescita Il nostro cliente Azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di sistemi integrati di sicurezza altamente innovativi La figura ricercata Il candidato si occuperà di: - Aggiornamento dei sistemi informativi - Ricerca & Sviluppo sul firmware - Collaudo e avviamento macchina - Training del prodotto, in particolar modo verso i nuovi clienti E' richiesta la disponibilità a sostenere trasferte all'estero. Il candidato prescelto Il candidato ideale possiede la Laurea in Ingegneria Elettronica...
Italia

RIPETIZIONI ELETTRONICA, SISTEMI, TPS,ELETTROTECNICA

Ing. Elettrico con 10 anni di esperienza offre disponibilità per ripetizioni e aiuto compiti in Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Matematica, Tecnologia e Progettazione (TP), Sistemi. Lezioni per studenti della scuola secondaria. Disponibilità anche sabato e domenica e interventi singoli Prezzi modici e orari concordabili.
Italia (Tutte le città)

CORSO DI ELETTRONICA E LABORATORIO CON TECNICHE SMD SERALE

Corso molto interessante di applicazioni elettroniche, con una parte di progettazione dei circuiti stampati. Vedrete la vostra scheda mascehde da uno schema elettrico, svilupparsi in un circuito stampato professionale multistrato, la assemblerete nelle in tutte le sue parti anche SMD, ed effettuerete i collaudi. Al corso è abbinato un libro di testo (non compreso sul costo del corso, che è venduto solo online sul sito LULU e visibile tra le foto). La teoria sarà ben esposta in maniera facilmente comprensibile e direttamente applicata. I calcoli e i dimensionamenti saranno resi alla portata di tutti. Questo corso è adatto a tutte le estrazioni culturale, dall'hobbista di qualunque età all'ingegnere che deve concretizzare quanto appreso negli atenei. 40 ore due volte alla settimana, martedi e giovedì, dalle 20:00 alle 23:00. E' possibile spostare delle lezioni al sabato o domenica. Si rilascia un attestato di frequenza. Il costo è comprensivo di IVA, non serve pagare in anticipo, alla data di inizio si riceve la fattura e si fa il versamento.
Padova (Veneto)

SERVIZI INGEGNERISTICI DI PROTOTIPAZIONE ELETTRONICA

Parlateci del Vostro progetto, noi vi aiutiamo a realizzarlo Offriamo consulenza per l'Ingegnerizzazione e la realizzazione di dispositivi a microcontrollore anche con l'utilizzo di schede della serie Arduino, RaspBerry, ecc.. Tutto il lavoro viene svolto nella piena collaborazione con il cliente, con serietà, e per tutto il ciclo di vita del progetto. La nostra attività si articola nei seguenti passi: NASCE TUTTO DALLA VOSTRA IDEA ascoltiamo il Cliente per cogliere spunti, idee, riflessioni per la creazione di nuovi dispositivi. Analizziamo la fattibilità del progetto, e consideriamo tutti gli aspetti tecnici ed economici. PROGETTAZIONE trasformiamo le idee in forma concreta, con i software opportuni progettiamo il circuito elettronico, il disegno del PCB, la simulazione 3D per verificare gli ingombri e le dimensioni meccaniche, fino all'ottenimento dei file GERBER e BOM. SVILUPPO DEL FIRMWARE realizziamo le interfacce e le funzioni digitali con lo sviluppo del firmware necessario ai microcontrollori oppure ai dispositivi FPGA. CREAZIONE DEL PROTOTIPO In questa fase realizziamo fisicamente il dispositivo elettronico, realizziamo il circuito stampato, dall'incisione alla finitura, br alla serigrafia per le posizioni dei componenti. TEST effettuiamo i test elettronici e con la strumentazione idonea (oscilloscopio, analizzatore di stati logici, ecc) CREAZIONE DELLA MECCANICA Progettiamo con CAD 2D e 3D il contenitore del dispositivo. PRODUZIONE SERIALE per i nostri Clienti effettuiamo l'assemblaggio in modalità automatica (dispositivi SMD) e manuale per i componenti pesanti e connettori. DOCUMENTAZIONE E MANUALISTICA Realizziamo la documentazione che rimane al Cliente per le necessità future, e ii manuali di utilizzo per il dispositivo progettato.
Roma (Lazio)

RESPONSABILE PROGETTAZIONE AREA TECNICA

Ingegnere quarantenne con competenze trasversali in vari ambiti tecnici (elettronica, meccanica, pneumatica, programmazione) ed una esperienza consolidata nelle seguente attività: - Ricerca e sviluppo; - Ingegnerizzazione prodotto e cost saving; - Supporto tecnico; - Compliant solving; - Pianificazione, controllo e coordinamento di risorse; - Gestione progetti e commesse. Abituato ad operare presso multinazionali con la logica mirata all'ottimizzazione delle risorse impegnate (umane, economiche e tecnologiche) e ad interfacciarsi con i vari enti aziendali (Direzione Commerciale, Acquisti, Programmazione/Produzione, Logistica, Qualità, Servizio/Supporto Clienti), con Clienti e Fornitori si rende disponibile a valutare nuove opportunità di crescita professionale.
Torino (Piemonte)

INGEGNERE ELETTRONICO

Importante azienda leader nella costruzione di occhiali per realtà aumentata, per potenziamento organico è alla ricerca di INGEGNERE ELETTRONICO per la progettazione hardware/firmware. ll candidato ideale è laureato magistrale in Ingegneria Elettronica o indirizzo scientifico equipollente, e/o ha maturato esperienza nella progettazione di schede elettroniche miniaturizzate a livello di hardware, sviluppo firmware e gestione componentistica. Cerchiamo un progettista elettronico, che sia in grado di progettare una scheda elettronica tenendo conto di tutte le variabili del caso (lead time, life cycle dei componenti, riscaldamento.etc.), includendo la gestione dei fornitori esterni e la stesura del firmware necessario. Le attività principali sono relative alla programmazione firmware in C++ in ambienti embedded e software di supporto per test, progettazione elettronica della scheda hardware e del layout del PCB, selezione componentistica, progettazione PCB, test di validazione del progetto. Partecipazione alla R&S del prodotto, in perenne miglioramento dato l’elevato contenuto tecnologico E' gradita esperienza in ruolo analogo e con protocolli BL, BLE, e WiFi. Per profili junior con poca o nulla esperienza si valutano anche inserimenti tramite stage/tirocini scopo assunzione. L'azienda offre stipendio di sicuro interesse, percorso con reale prospettiva di crescita in contesto innovativo e internazionale. Affiancamento e formazione continui. La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento FeMo18. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.