-
loading
Solo con l'immagine

Progetti ricerca


Elenco delle migliori vendite progetti ricerca

PROGETTI - QUADERNO - GRIGLIA ISOMETRICA PUNTINATA - 50 SCHEDE: QUADERNO PER PIANIFICARE I PROGETTI - ROSA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTI ARDUINO: LA TUA GUIDA PER CREARE SEMPLICI PROGETTI ARDUINO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROGETTI E TERRITORI ’93. MOSTRA REALIZZATA NELL’AMBITO DI ABITARE IL TEMPO. IL NUOVO ECLETTISMO ALLE GIORNATE INTERNAZIONALI DELL’ARREDO. VERONA, 14-18 OTTOBRE 1003 1993
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ALOT ricerca candidata/o junior per attività di supporto al project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE, e di supporto specialistico. In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività: • Sviluppo attività di ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del della logistica, le infrastrutture, il trasporti merci e pubblico, la mobilità sostenibile, la sicurezza stradale, l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale, la ricerca scientifica e tecnologica, la pianificazione territoriale. • Supporto nella predisposizione di proposte progettuali da presentarsi nelle prossime call per finanziamenti INTERREG o HORIZON 2020. • Monitoraggio e ricerca bandi a livello regionale, nazionale ed Europeo. • Supporto alla realizzazione degli elaborati intermedi e finali di progetto. • Supporto alle attività di reporting nell’ambito dei progetti, anche in raccordo al reporting amministrativo-finanziario. • Gestione delle relazioni in lingua inglese ed italiano con i partner dei progetti e con soggetti esterni. • Supporto al project management dei progetti, con disponibilità per eventuali trasferte in Italia e all’estero per affiancare i project manager di ALOT. Criteri essenziali per la candidature: • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. • Capacità relazionali e gestionali. • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Predisposizione al lavoro di gruppo. • Forte flessibilità e orientamento al risultato. • Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello. Costituiranno titoli preferenziali: • Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE. • Esperienze maturate a livello internazionale. • Conoscenza di altre lingue comunitarie. Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati. Sede di lavoro: provincia di Brescia Richiesta disponibilità immediata. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail info@alot.it, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura junior PM - CODICE ALOT-JPM2018” con i seguenti allegati: • Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento (CE) n. 45/2001; • Copia di un documento d’identità valido.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società quotata in borsa con sede legale ad Hong Kong sta cercando, per la sede operativa di Monza, uno sviluppatore mid-level o senior per lo sviluppo di nuovi progetti, che possa essere in grado di gestire sia la parte di logica legata al Front-End che la parte di sviluppo dei web service per il Back-End. Il candidato ideale, per entrare a far parte del nostro team, dovrà, oltre ad avere le caratteristiche indicate sotto, essere una persona socievole, positiva, ed elastica. Dovrai essere in grado di sviluppare e manutenere nel tempo servizi che riescano ad essere stabili, funzionali e scalabili, per progetti che puntano a diventare internazionali. Ne consegue, quindi, che le capacità di programmazione debbano essere di livello eccellente, e che, grazie alla passione per lo sviluppo, sia sempre pronto a migliorarti e ad avere un livello sempre più alto. Cosa offriamo: - Lavorerai in un’azienda ambiziosa, che ha l’obiettivo di investire per creare un team di persone valide, motivate e brillanti - Uno stipendio competitivo, che verrà concordato sulla base dell’esperienza e delle competenze in fase di colloquio, a partire da 25000€ lordi fino a 45000€ lordi annui - Un inquadramento lavorativo che punta a formarti e a renderti sempre più competente sulle moderne tecnologie del web - Una sede in provincia di Monza e Brianza, lontana dal traffico, con ampie vetrate, nel cuore della Lombardia, con bevande calde nella nostra sala pause, incluse tutti i giorni gratuitamente, per tutti i nostri dipendenti - Abbonamento gratuito presso la palestra Ironfit di Monza Il tuo ruolo ti permetterà di: - Prendere parte nell’intero ciclo di vita di un’applicazione, con una particolare attenzione sullo sviluppo e il debug - Dire la tua sulle tecnologie ideali per lo sviluppo dei progetti - Scrivere codice di qualità che abbia anche ottime performance - Fare il debug delle applicazioni, individuare e correggere gli errori - Lavorare a stretto contatto con altri membri del team - Trasformare un progetto su carta in un progetto reale - Rimanere sempre aggiornato su tutte le nuove tecnologie Richiediamo: - Esperienza lavorativa di almeno 2 anni - Esperienza con PHP - Esperienza con React, Angular, Vue o similari - Esperienza con framework PHP come Laravel, Symfony, Slim - Esperienza nello sviluppo di applicazioni iOS oppure Android - Eccellente conoscenza di Git - Capacità di comprendere l’intero ciclo di sviluppo di un’applicazione - Capacità di ottimizzare il tempo - Capacità di lavoro in gruppo - Grande attitudine al problem solving Sono gradite, ma non strettamente necessarie: - Esperienza nell’uso di Ionic o framework similare - Laurea in informatica o altre aree annesse
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DigitalThinks, agenzia di consulenza e facilitazione digitale, per progetto di espansione e sviluppo, ricerca da subito n. 5 figure commerciali appassionate del mondo Web, dei Social, della Comunicazione e del Marketing. Si occuperanno di: Inserite funzionalmente all’interno della struttura Marketing e a diretto riporto della Direzione Commerciale, le risorse da noi ricercate si occuperanno di: • Creare e mantenere contatto con aziende/Enti pubblici clienti in alta Italia • Lavorare in sinergia con la Direzione Commerciale sui progetti web dei clienti • Supportare la direzione commerciale nella stesura di progetti ed offerte economiche Competenze ed esperienze richieste • Conoscenza base delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web • Conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc) • Attenzione alle novità del mondo web • Passione per la scrittura persuasiva e per il digitale • Esperienza su social media content creation • Buona dialettica, doti nella gestione di appuntamenti; • Serietà, motivazione e orientamento al risultato; • Propensione alla crescita aziendale, intraprendenza e flessibilità; • Disponibilità immediata Sede di lavoro: • Domicilio Tipo di rapporto: • Collaborazione con regime di ritenuta d’acconto e/o P.IVA • Full time o part time • Formazione iniziale, affiancamenti e aggiornamenti mensili • Compensi in linea con i migliori trattamenti di mercato • Possibilità di crescita professionale Requisiti tecnici ulteriori in possesso dei candidati: • Connessione Internet • PC con sistema operativo Windows 7 o superiore Per maggiori info telefoniche: Mob. +39 327 1193303
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane a maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema INFORMATICA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative - conoscebza di base del coding e della robotica. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. Luogo di lavoro: Forlimpopoli e comuni limitrofi È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Consulenza Certificazioni Bandi di Gara ed Appalti Pubblici Inizia il 2021 con il per-corso giusto! Il Gruppo SiTe è alla ricerca di giovani smart da coinvolgere a 360° nei Servizi di Consulenza, nella Progettazione e Sviluppo di Sistemi di Qualità, nella Gestione della Partecipazione a Bandi di Gara ed Appalti Pubblici. I prossimi progetti lancio: AMMINISTRO con manifestazione di interesse da parte della Pegaso srl, CERTIFICO secondo il fabbisogno della J Cert srl, e PROGETTARE all’attenzione della Company Management System srls, sono la prima finestra di visibilità su queste realtà all’avanguardia pronte ad investire per e sulle proprie risorse. Acquisire i tricks of the trade nell’amministrazione consulenziale e maturare le competenze di management di una rete di servizi aziendali, sono solo i primi passi verso il mondo del lavoro… il resto vien da TE. Inviaci il tuo curriculum all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email): -          hai tra i 18 e i 29 anni; -          hai conseguito il Diploma di Scuola Secondaria Superiore; -          non sei impegnato in alcun corso di studi, pubblico o privato; -          non stai conseguendo un tirocinio o attività stagistiche di ogni sorta; -          sei disponibile a mettere in campo il tuo know how e a farti suggerire l’azienda che meglio metterebbe in risalto il tuo valore aggiunto… Saremo entusiasti di conoscerti!  . Inserzionista: Roberta Porta
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Linfa scarl è una società consortile senza fini di lucro, nata per volontà di enti pubblici come Università ed Imprese operanti nel settore della ricerca e dell’innovazione tecnologica. Il suo background si fonda sulla solida esperienza tecnologica, industriale, economica e produttiva, dei soci fondatori di cui è diretta emanazione: vanta la realizzazione di numerosi progetti orientati al progresso scientifico, alla condivisione della ricerca applicativa, di internazionalizzazione, di alta formazione e di sviluppo territoriale Per la sua sede di Napoli ricerca 2 stagisti con possibilità di assunzione. Si richiede la conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Riferimenti alla pagina: http://www.laboratoriolinfa.it/component/k2/item/480-ricerca-stagisti Per candidarsi e per informazioni rivolgersi a 081-5621292 e 351-9736400 oppure scrivere una email a info@laboratoriolinfa.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca sulla sede di Roma di un: Analista Programmatore.Net La risorsa sarà coinvolta su progetti di sviluppo applicativo in ambito Windows. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, con le seguenti competenze: – Linguaggio C#; Framework Microsoft.NET 2.0-3.5-4.0-4.5; Entity Framework; LINQ; Windows Forms; ClickOnce; WCF (Windows Communication Foundation); Windows Services; Web Application; Web Services; JSON; XML; MSMQ; ASP.NET; PL/SQL; Oracle 11g; SQL Server; IIS 6.0-7.0 – Conoscenze sistemistiche di base di Windows Server 2003-2008R2-2010; Active Directory; virtualizzazione in ambiente Microsoft (e.g. SCVMM, VMware) – Microsoft Visual Studio 2008, 2010 e successivi; Microsoft Visual SourceSafe; Microsoft Team Foundation Server 2010; Configurazione di applicativi in Cluster (e.g. Microsoft Failover Cluster Manager, Cluster Administrator) Gradita conoscenza funzionale in ambito Energy. La ricerca ha carattere d’urgenza. Telefonare al 3246091281 per fissare un appuntamento fin da subito. Inviare proprio Curriculum Vitae in formato Europeo e Lettera di presentazione se interessati a: recruiting.services71@outlook.it Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'amministratore unico delegato: "Generazione di fenomeni international Srls" Domenico Siffredi offre lavoro volontario a titolo gratuito. Cerchiamo Gli laureati e i diplomati per la funzione: Creazione degli staff lavorativi per il progetto: "Generazione di fenomeni SRLS" Si ribadisce che gli laureati e i diplomati e a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni si manda in allegato la presentazione del progetto: "Generazione di fenomeni international" Domenico Siffredi (nato a Albenga il 18 febbraio 1970), da tempo, e da una necessità, nasce un' idea davvero ambiziosa, innovativa, culturale, turistica, sportiva, tratta il rilancio dei diritti umani, la discussione sul diritto alla felicità, la ricerca sia medica che tecnologica, la nuova politica e la sua filosofia in fase sperimentale,trattare lo sviluppo di squadre sportive di golf e atletica,il programma la tenda rossa dirigibile Italia, per rendere l'idea il grande fratello rivolto agli industriali, inventiva e innovazione tecnologia spaziale e la ricerca creazione di un ospedale di ricercatori, per il blocco dell'invecchiamento biologico, collaborare e creare una sorta di centro come a Erzelli IIT di Genova, magari nel territorio imperiese organizzare,magari in collaborazione con l'associazione festival della scienza un grande festival della scienza a livello regionale, ligure, la gestione dei programmi spaziali satelliti e il loro nuovo sviluppo, partecipare, agli incarichi sulle grandi imprese, e altro ancora. Chiunque fosse interessato a collaborare con me per l'attuazione del grande progetto denominato miracolo economico, dove ci sarà la possibilità di gestire un lavoro pari a un giro d'affari di 1 milione di Euro al secondo, spero di non essere snobbato ma ritengo che tutto e possibile rimango a vostra disposizione Domenico Siffredi 3703779033 sono anche su WhatsApp I particolari dei vari progetti sono spiegati su YouTube nei filmati reperibili digitando “Maratona dei Guiness dei primati May Day” e "Generazione di fenomeni Siffredi"
        Vista prodotto
        Piano di Sorrento (Campania)
        Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCHIAMO su Roma due figure di DEVELOPER con competenze AMDOCS o J2EE. 1 Developer Senior e 1 Developer Junior AMDOCS – J2EE Competenze mandatorie: · Amdocs CRM 9.0 o in alternativa J2EE · Eclipse · DB Oracle 11 · Tortoise SVN · WebServices JaxWs/Axis Competenze opzionali: · PL/SQL · Sripting Unix · Weblogic 12 · Esperienza su progetti in ambito Energy Sede di lavoro: Roma Caratteristiche: – autonomia, proattività, committment – capacità di analisi Durata dell’attività: -avvio ASAP per un anno circa La ricerca ha carattere d’urgenza. Inviare proprio Curriculum Vitae e Lettera di presentazione se interessati a: recruiting.services71@outlook.it Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Azienda operante nella gestione di impianti fotovoltaici, con installazioni in tutta Italia, ricerca nelle province di Teramo, Pescara, L'Aquila: INGEGNERE ELETTRICO o INGEGNERE ENERGETICO Per la supervisione di attività di gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici di taglia medio grande. La risorsa, dotata di partita iva e iscrizione all'albo sarà utilizzata, nell'ottica di un incarico professionale, in attività di verifiche ispettive periodiche e progetti di manutenzione straordinaria. Gradita pregressa esperienza. Si prega di inviare una breve presentazione e le preferenze di contatto.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Azienda operante nella gestione di impianti fotovoltaici, con installazioni in tutta Italia, ricerca nelle province di Lecce, Foggia, Bari: INGEGNERE ELETTRICO o INGEGNERE ENERGETICO Per la supervisione di attività di gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici di taglia medio grande. La risorsa, dotata di partita iva e iscrizione all'albo sarà utilizzata, nell'ottica di un incarico professionale, in attività di verifiche ispettive periodiche e progetti di manutenzione straordinaria. Gradita pregressa esperienza. Si prega di inviare una breve presentazione e le preferenze di contatto.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Made to Sell, società di consulenza alla direzione specializzata nella gestione di progetti di Analisi di Mercato nel settore Retail, ricerca collaboratori per effettuare delle attività periodiche come intervistatori per un brand leader nel settore gioielleria nella sede di Serravalle Scrivia. Le attività si svolgeranno dal 19 al 24 Giugno. Requisiti richiesti: - Gradita una precedente esperienza come Promoter o Interviste al consumatore in sondaggi di mercato - Essere in possesso di uno smartphone o un tablet con connessione internet Completano il profilo affidabilità nell'incarico, buone capacità comunicative e un forte orientamento al risultato. Per candidarsi inviare CV con foto Made to Sell
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Gruppo BTM ITALIA è alla ricerca della figura di IT Support Technician che, oltre a possedere determinati requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Si richiede: -ottima conoscenza di Windows Server, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare; -ottimo utilizzo di TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki; - ottimo supporto di apparecchi digitali promelit; -ottimo supporto e configurazione di sistemi operativi da Windows 7; -ottima configurazione client di posta con account pop3/IMAP; -ottima configurazione supporto caselle pec e fax-mail; -assistenza hardware. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buon utilizzo di Sistema di Ticketing Freshdesk; -buona conoscenza di Linux Ubuntu server- owncloud; -esperienza nella gestione fornitori/terze parti; -buona conoscenza di Scripting batch/bash; -buona conoscenza ITIL; -buona conoscenza Kanban. Verranno presi in considerazione solo i candidati con pregressa esperienza nel settore. Sede di lavoro: AVERSA, VIA VITO DE JASI, 95 Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: IT Support Technician. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627- 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di laureandi/neolaureati o figure che abbiano maturato una esperienza per progetti di sviluppo hardware e software su sistemi embedded con coinvolgimento sull'intero ciclo vita del prodotto: analisi dei requisiti, progettazione, implementazione, sviluppo della documentazione a corredo del software, supporto e validazione. Qualifiche e capacità • Preferibilmente diploma percorso elettrico/elettronico/informatico • Buona conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese Competenze Tecnico Informatiche • Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione: C / C++ / PYTHON / VISUAL STUDIO • Conoscenza e utilizzo di sistemi operativi (Windows e Linux) • Conoscenza Hardware • Conoscenze di progettazione PCB • Assembly microprocessori • Conoscenza dei principi di sviluppo di applicazioni • Conoscenza Protocolli di networking: Ethernet, TCP/IP, UDP • Gradita anche breve esperienza di sviluppo su OS Linux e sistemi Embedded (Arduino, Raspberry, Beaglebone). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si ricerca un programmatore junior per la realizzazione di siti web. Si richiedono le seguenti competenze: HTML, PHP, javascript, css, ajax, mysql. Il candidato lavorerà sia in team che in autonomia su diversi progetti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Camedi srl, Centro medico Polispecialistico, è alla ricerca di un Medico Neurologo in libera professione da inserire nel suo team di specialisti. Stiamo cercando una risorsa disponibile allo sviluppo di progetti e campagne dedicate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Camedi srl, Centro medico Polispecialistico, è alla ricerca di un Medico Dermatologo in libera professione da inserire nel suo team di specialisti. Stiamo cercando una risorsa disponibile allo sviluppo di progetti e campagne dedicate.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Siamo alla ricerca di una figura di Sistemista Senior da inserire direttamente nel nostro organico, con il compito di occuparsi dei Sistemi Informatici dell’azienda, cooperando con il reparto sviluppo ed eventualmente gli altri reparti coinvolti dalle varie attività evolutive e manutentive. Il candidato ideale possiede consolidate competenze di Linux in ambito server, deve possedere buone doti di comunicazione e attitudine al problem solving. Tecnologie fondamentale in azienda per la quale è richiesta competenza consolidata è il database MySQL (conoscenza di catene di replicazione, gradita conoscenza della realizzazione e manutenzione di mysql cluster, ad es Galera) Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai Lavorerai nel nostro team sistemi Garantirai il corretto funzionamento dei sistemi 24/7 Opererai per la sicurezza e l’aggiornamento dell’infrastruttura Farai analisi per risalire velocemente alla radice di possibili problemi sistemistici e applicativi Collaborerai con il team di sviluppo software per un continuo miglioramento dell’applicazione e dei servizi di Bakeca.it Gestirai la LAN e i sistemi aziendali (Windows, MacOS e Linux) Effettuerai il montaggio e la manutenzione dell’hardware aziendale Cosa chiediamo Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture web Conoscenza distribuzioni Linux come: Debian, Ubuntu, CentOS Comprensione dei protocolli HTTP, HTTPS, SSL, FTP, NFS Conoscenza del caching HTTP Conoscenza di tecniche di hardening di sistemi operativi Linux Conoscenza reti e networking (TCP/IP, DNS, iptables, proxy) Padronanza dello stack LAMP (Linux, Apache, MySQL e PHP) Conoscenza delle tecniche di backup, controllo e tuning dei servizi MySQL Conoscenza di sistemi di virtualizzazione in ambito linux (KVM) Conoscenza di sistemi di versionamento come Git e SVN Conoscenza inglese scritto e parlato Cosa sarebbe anche interessante Esperienza nella gestione di database Apache Solr Esperienza in ambito Continuous Integration e test automatici Esperienza di software di monitoraggio e profilazione applicativi (Nagios, Monit, Munn, New Relic, Datadog, Tideways, Sentry…) Conoscenza software di configuration management (Ansible, SaltStack, Chef…) Conoscenza di docker Conoscenza tecniche e software per stress test (AB, Jmeter, Siege…) Padronanza del caching su sistemi distribuiti (Varnish, Memcache, Redis…) Sviluppo o collaborazione con progetti open source Conoscenza del Kernel Linux e Kernel tuning Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Camedi srl, Centro medico Polispecialistico, è alla ricerca di un medico otorino in libera professione da inserire nel suo team di specialisti nello studio in zona Porta Venezia a Milano. Stiamo cercando una risorsa disponibile allo sviluppo di progetti e campagne dedicate. Contratto di lavoro: Partita IVA Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Camedi srl, Centro medico Polispecialistico, è alla ricerca di un medico ortopedico in libera professione da inserire nel suo team di specialisti nello studio in zona Porta Venezia a Milano. Stiamo cercando una risorsa disponibile allo sviluppo di progetti e campagne dedicate. Contratto di lavoro: Partita IVA Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell'ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti dalla nostra agenzia • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.