-
loading
Solo con l'immagine

Progettista sistemi logistici time


Elenco delle migliori vendite progettista sistemi logistici time

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1088 – PROGETTISTA – SISTEMI LOGISTICI Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Perito Meccanico o Geometra; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in aziende produttrici di sistemi logistici; -Buona conoscenza di CAD 2D (Autocad); -Conoscenza della modellazione in 3D (Autocad 3D e Inventor); -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto inserito all’interno dell’ufficio tecnico, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Progettazione sistemi logistici; -Preparazione documentazione tecnica: manuali, relazioni tecniche, reportistica; -Esecuzione dei rilievi; -Contatto con il cliente. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1088 – PROGETTISTA – SISTIEMI LOGISTICI Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Perito Meccanico o Geometra; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in aziende produttrici di sistemi logistici; -Buona conoscenza di CAD 2D (Autocad); -Conoscenza della modellazione in 3D (Autocad 3D e Inventor); -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto inserito all’interno dell’ufficio tecnico, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Progettazione sistemi logistici; -Preparazione documentazione tecnica: manuali, relazioni tecniche, reportistica; -Esecuzione dei rilievi; -Contatto con il cliente È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROGETTISTA ELETTRICO -  CANTU': Il nostro Cliente Azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti elettrici in ambito civile, industriale, cabine di trasformazione, impianti bordo macchina, per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un:  PROGETTISTA ELETTRICO Dettaglio mansioni: -          Progettazione di schemi elettrici/impianti elettrici in ambito civile, industriale, cabine di trasformazione; -          Presa visione dei lavori richiesti/da svolgere presso cliente e redazione relativo preventivo/offerta -         Direzione/coordinamento/organizzazione dei lavori e gestione dei cantieri in ambito civile ed industriale; -          Conoscenza generale dei sistemi di automazione industriale; -          Competenze per la sicurezza dei lavoratori; -          Abilità nella gestione della commessa e nel controllo costi; -          Capacità nella gestione di clienti e fornitori -          Capacità nella gestione del personale e nel coordinamento aziendale.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: perito elettrotecnico o di perito laureato elettrotecnico (o titoli equivalenti);  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: industriale, metalmeccanico, automazione. Conoscenze linguistiche: non richieste, apprezzata. Conoscenze informatiche: - Buona conoscenza Autocad - Conoscenza del pacchetto Office e dei software specifici di disegno, calcolo e progettazione di impianti - Conoscenza di sistemi domotici, della loro programmazione, eventuale abilitazione Konnex Caratteristiche personali: predisposizione alla relazione con il cliente ed al lavoro in team; curiosità e volontà di apprendimento.  -          Affinità al lavoro in gruppo su commessa -          Flessibilità nella gestione delle mansioni affidate Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento da valutare in base al profilo e livelli già maturati da parte del candidato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza.  Sede di lavoro: nei pressi di Cantù Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ricerchiamo per società multinazionale, leader nel settore della componentistica industriale, un Progettista/Disegnatore meccanico. La risorsa, riportando all'Engineering Supervisor, verrà inserita all'interno dell'area di industrializzazione e si occuperà delle seguenti attività:-disegnare e progettare attrezzature e prodotti -effettuare verifiche e modifiche di progetti esistenti-analizzare ed elaborare dati di misure per capire andamenti e definire le strategie migliori di industrializzazione-collaborare alla definizione delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di prodotti e attrezzature-effettuare misurazioni/verifiche/controlli di particolari e attrezzature per la corretta realizzazione e verifica delle stesse-interfacciarsi con i responsabili dei reparti produttivi, fornendo consulenza in merito alla gestione di problemi riscontrati su attrezzatureRequisiti:-Laurea in Ingegneria Meccanica, industriale o equivalente-Conoscenza nell'utilizzo degli strumenti CAD 2D/3D-Buona conoscenza degli strumenti di misura, quali calibro, micrometro, comparatore...-Gradita esperienza nel ruolo di almeno 2/4 anni in aziende di progettazione e costruzione attrezzature mediante macchine per asportazione di truciolo a controllo numerico-Buona conoscenza della lingua inglese-Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel-Gradita conoscenza dei materiali termoplastici e metodi di processazione (stampaggio ad iniezione)-Gradita conoscenza di programmi per la simulazione di riempimento Completano il profilo ottime capacità di analisi e problem solving, creatività, capacità di lavorare in team.Sede di lavoro: LivornoContratto e inquadramento saranno commisurati all'expertise del candidato. "La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77"Data inizio prevista: 15/04/2022Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiCittà: Livorno (Livorno)Esperienza lavorativa: disegnatore meccanico/disegnatrice meccanica - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Elettron, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico un: IMPIEGATO/A UFFICIO PROGETTI Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Elaborerà dei preventivi su computo e gare d’appalto in ambito sicurezza (installazione impianti e manutenzione antincendio); - Redigerà relazioni tecniche; - Seguirà la progettazione impiantistica; - Effettuerà presentazioni di pratiche e si interfaccerà direttamente con Clienti e Fornitori; - Effettuerà sopralluoghi volti alla gestione della commessa tramite gestionale aziendale. Disponibilità al full time. Preferibile ma non indispensabile una pregressa esperienza nel Ruolo ed in particolare in ambito sicurezza (Antifurto, TVCC, Antincendio). Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV. In caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze”. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1088 – PROGETTISTA - SCAFFALATURE INDUSTRIALI Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Perito Meccanico o Geometra; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in aziende produttrici di sistemi logistici; -Buona conoscenza di CAD 2D (Autocad); -Conoscenza della modellazione in 3D (Autocad 3D e Inventor); -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto inserito all’interno dell’ufficio tecnico, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Progettazione sistemi logistici; -Preparazione documentazione tecnica: manuali, relazioni tecniche, reportistica; -Esecuzione dei rilievi; -Contatto con il cliente. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MF1382 – PROGETTISTA MECCANICO Per importante azienda produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Conoscenza disegno CAD 2D / 3D; -Orientamento al problem solving; -Ottime capacità relazionali ed organizzative; -Residenza a Piacenza o in zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La figura sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di: -Esecuzione di rilievi, studi di fattibilità, offerte e preventivi; -Stesura di progetti nel rispetto delle normative tecniche vigenti e sulla base delle richieste dei clienti; -Disegno tecnico ed elaborati grafici; -Stesura della documentazione tecnica e commerciale; -Interfaccia con clienti, fornitori ed eventuali collaboratori esterni. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica zona Ponte Felcino un Disegnatore Progettista Meccanico. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di particolari e complesse strutture di carpenteria metallica pesante e sistemi di sollevamento. Studi meccanici di fattibilità tecnica, verifica dei disegni costruttivi preliminari alla loro emissione, stesura di relazioni tecniche e di documentazione di progetto, schede tecniche e di manualistica tecnica. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni - laurea o diploma ad indirizzo meccanico Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Ponte Felcino (PG) Si offre contratto a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica specializzata in impianti e sistemi automatizzati un PROGETTISTA MECCANICO SOLIDWORKS da inserire in ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di: -convalida e sviluppo dei prodotti -progettazione 3D e 2D -relazionarsi con clienti e fornitori -supporto e progettazione dell'attività commerciale e sopralluoghi da clienti (sporadicamente). Requisiti Figura Ricercata - Diploma/Laurea indirizzo meccanico - residenza stabile in prov. di RE o limitrofi - conoscenza Solidworks e autocad - esperienza pregressa in settore analogo al nostro (automazione, linee di montaggio, imbottigliamento, ceramica ecc..) Si offre inserimento a tempo indeterminato e pasto a carico dell'azienda. Orario full time: 8.30-12.30 14-18. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore automazione-packaging si ricerca un PROGETTISTA MECCANICO ESPERTO. Il candidato si occuperà di progettazione di sistemi di riempimento e modifica macchine esistenti, esecuzione di assiemi macchina (Cad 3D), messa in tavola di particolari e creazione distinte tecniche con utilizzo PDM. Requisiti Figura Ricercata - laurea in Ingegneria Meccanica o diploma perito meccanico - esperienza almeno quinquennale presso aziende produttrici di macchine automatiche su commessa - buona padronanza di CAD 3D (preferibilmente Inventor 3D) - ottima conoscenza del disegno meccanico - conoscenza di inglese. ORARIO FULL TIME Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZIENDA, specializzata in manutenzioni e ristrutturazioni,è alla ricerca di un/a geometra e/o architetto preciso, affidabile, dinamico. La figura, in stretta collaborazione con il responsabile dei progetti predisporrà lo studio e la realizzazione delle commesse, in particolare, si occuperà di: elaborazione di progetti, preventivi, assistenza rilievi e misure in loco. Avrà, inoltre, il compito di interfacciarsi con eventuali professionisti esterni complementari al cantiere garantendo la massima qualità del servizio. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione, direzione lavori e pratiche urbanistiche. - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia. - Ottime competenze nel realizzare un progetto nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi). - Conoscenza dei sistemi costruttivi, delle componenti edilizie, idrauliche, dei materiali etc. - Buona esperienza nell’interfacciamento/relazione con gli Enti Competenti. - Forti doti di Leadership e di risoluzione dei problemi. - Capacità di lavorare autonomamente ed in team. - Forte orientamento al risultato. - Iscrizione all'albo professionale e timbro. - Auto/Moto munito. - Residente a Roma e dintorni. -Offriamo: inserimento diretto con contratto Full Time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dati ex Dlgs 196/2003, specificando in oggetto la posizione per la quale si candidano.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente del settore logistico, ricerchiamo IT APPLICATIONS EXPERT. Ricerchiamo candidati che abbiano maturato consolidata esperienza nell'implementazione e gestione di applicativi aziendali, in particolare SAP. La figura, inserita all'interno della funzione IT, sarà responsabile della gestione e dell'evoluzione dei principali sistemi applicativi a supporto dei processi produttivi e logistici, contribuendo attivamente al progetto di digitalizzazione dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestione, manutenzione e sviluppo dei moduli SAP - Gestione e sviluppo degli applicativi interni a supporto dei processi aziendali (es. MES); - Supporto e formazione ai key user per garantire il corretto utilizzo degli strumenti applicativi; - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali provenienti dalle aree aziendali, traduzione in specifiche tecniche e coordinamento degli sviluppi applicativi; - Partecipazione attiva alla definizione e implementazione della roadmap di digitalizzazione dell'azienda; - Gestione di progetti IT trasversali, coordinando risorse interne ed esterne; - Monitoraggio delle performance dei sistemi applicativi e gestione delle attività di miglioramento continuo; - Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei manuali utente; - Collaborazione con il team IT per l'integrazione tra sistemi e per garantire la coerenza dell'architettura applicativa aziendale. Requisiti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di applicativi aziendali, con forte competenza su SAP (moduli legati a magazzino, produzione, pianificazione); - Esperienza nell'implementazione e nella gestione di sistemi MES o similari; - Esperienza nella formazione e nel supporto agli utenti chiave (key user); - Competenze nella gestione di progetti IT e di risorse operative (team interni o consulenti); - Buona conoscenza delle dinamiche dei processi aziendali in ambito industriale; - Orientamento al risultato, capacità analitiche e problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese. Plus: - Conoscenza SAP S/4HANA (moduli FI, MM, PP, QM, SD, WBS, WM, PS, CO); - Certificazioni SAP o esperienze in progetti di rollout/migrazione; - Conoscenza di strumenti di BI, reportistica e analisi dati; - Esperienza con tecnologie cloud e integrazione tra sistemi diversi. Luogo di lavoro: Mezzani (PR). Orario di lavoro: full time giornaliero. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione dei Rifiuti, di un/a HR GENERALIST. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni obbligatorie); -Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primo livello); -Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per lelaborazione delle paghe; -Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi; -Gestione e aggiornamento della documentazione del personale; -Supporto allorganizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo; -Monitoraggio scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over; -Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti esterni. I requisiti richiesti sono: -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi o logistici; -Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione; -Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale; -Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR); -Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; -Discrezione, riservatezza e precisione. Luogo di lavoro: Albano Laziale (RM) Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.