Progettista tecnico junior

-
loading
Solo con l'immagine

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

Il nostro cliente, società leader mondiale di soluzioni nel campo dellintralogistica e di soluzioni industriali nei servizi di distribuzione e stoccaggio, ci ha incaricato di selezionare UN PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR Il candidato selezionato si occuperà della progettazione con Autocad di sistemi di trasporto (attività attualmente svolta nello stabilimento in Germania) Il ruolo prevede anche l'attività, in affiancamento al commerciale, di visita presso clienti e di supporto tecnico al cliente, sia in fase di definizione del progetto, sia after sales. Requisti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica - Buona conoscenza del sistema Autocad - Conoscenze di base di disegno tecnico. - Ottima conoscenza della lingua inglese. Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo. Previsto un periodo di formazione di qualche settimana in Germania. Possibilità di effettuare brevi trasferte allestero, max. 3/4 volte lanno, presso lo stabilimento tedesco per aggiornamenti/chiarimenti tecnici o/e per visite con clienti italiani. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Immediate vicinanze di Rho (MI)
Italia

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

Azienda di impiantistica ricerca un progettista meccanico junior per potenziamento proprio ufficio tecnico. Si richiedono: - diploma ad indirizzo tecnico / meccanico - conoscenza uso cad 2D e 3D - minima esperienza maturata nel disegno e progettazione mecanico Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

Cerchiamo, per importante gruppo attivo nel settore impiantistico, un Progettista Meccanico Junior. Il candidato, inserito nell'ufficio tecnico R&D, si occuperà di eseguire la progettazione di nuove macchine. Egli svilupperà disegni, distinte base, si rapporterà con i fornitori per la loro valutazione tecnica. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica; esperienza, di almeno un anno, in ufficio tecnico; conoscenza di Solid Edge; discreta conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di Istituto Tecnico Industriale o laurea in Ingegneria Meccanica; - Minima esperienza professionale maturata nell’ambito della progettazione; - Conoscenza del software di progettazione Solid Works; - Buona conoscenza lingua inglese; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, inserito all’interno dell’Ufficio tecnico, previo percorso di formazione e autonomia crescente, si occuperà di: - Progettazione ed elaborazione del prodotto sulle specifiche condivise con la Direzione; - Miglioramento e sviluppo prodotto; - Partecipazione a fiere di settore; - Redazione documentazione tecnica. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda che opera nel settore delle macchine agricole PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR (Rif. RR-63AE) Il ruolo, alle dipendenze del Direttore Tecnico, prevede la progettazione di macchine per la lavorazione del terreno e la messa in tavola di particolari o sotto insiemi meccanici. I compiti e le responsabilità previste sono: - Definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizzare i disegni meccanici - Proporre soluzioni progettuali anche innovative in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto - Collaborare con l'industrializzazione per l'analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali - Predisporre la documentazione di progetto. Completano il profilo le seguenti competenze, conoscenze ed esperienze: - Almeno una breve esperienza in ambito progettazione meccanica, preferibilmente presso aziende di produzione di macchine movimento terra o mezzi agricoli. - Buona conoscenza dei programmi di disegno meccanico, preferibilmente INVENTOR 3D o in subordine SOLIDWORKS - Diploma di Perito Meccanico. Si valutano anche candidati con laurea in ingegneria meccanica o meccatronica se con un forte interesse verso la progettazione e il disegno meccanico. Il contesto è quello di una piccola azienda, dinamica e orientata allo sviluppo di prodotti per i mercati internazionali e domestico. SI VALUTANO CANDIDATURE PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA SE FORTEMENTE MOTIVATI ALLA POSIZIONE E DISPONIBILI AL TRASFERIMENTO NELLA ZONA COMPRESA TRA LE PROVINCE DI VERONA E MANTOVA. Inquadramento offerto: a tempo indeterminato e retribuzione lorda annuale 35.000 Euro, massima in funzione dell'esperienza. Sede di lavoro: tra la provincia di Mantova e Verona Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

Sede di lavoro: Milano nord est Rif. 3807 PRD Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che, da più di 20 anni e con 50 persone in organico, progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per ottimizzare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come:   PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR IL PROFILO: pensiamo ad un laureato in ambito meccanico, che abbia già maturato qualche anno di esperienza, che abbia familiarità nell’utilizzo di Autocad 2D e Inventor e con una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la vogliamo propositiva, creativa, capace di lavorare in team, ma anche in autonomia e, soprattutto, appassionata della progettazione meccanica. IL RUOLO: inserito all’interno dell’ufficio tecnico e supportato da un valido responsabile, si occuperà a regime dell’analisi delle specifiche tecniche del cliente o del progetto di Ricerca e Sviluppo assegnato. Svilupperà disegni meccanici costruttivi, assiemi, layout, as built di carpenterie, impianti e macchine. Avrà inoltre il compito di preparare le distinte base e la documentazione tecnica.    
Milano (Lombardia)

0,0 €

PROGETTISTA STAMPI JUNIOR PROV. MB

Sei un impiegato tecnico orientato alla PROGETTAZIONE DI STAMPI e vorresti crescere professionalmente in un'azienda metalmeccanica dinamica e all'avanguardia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storica azienda in provincia di MB leader nazionale nel settore dello stampaggio a caldo e nelle lavorazioni di idroformatura, per ampliamento del proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A TECNICO PROGETTISTA STAMPI JUNIOR Per la propria sede sita in provincia di Monza Brianza La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza, anche minima, come IMPIEGATO TECNICO DISEGNATORE/ PROGETTISTA STAMPI. Rispondendo del proprio operato direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà della progettazione di stampi ed attrezzature di produzione. Nello specifico svilupperà il layout del processo di stampaggio, eseguirà la progettazione in CAD 3D dello stampo/attrezzatura e compilerà le distinte di acquisto dei singoli componenti. Dialogherà inoltre con i colleghi della Produzione ed avrà la responsabilità di produrre dettagli tecnici e gestire le richieste provenienti dai vari committenti e fornitori esterni. Cerchiamo quindi una persona precisa, organizzata ed attenta al miglioramento continuo dei processi di produzione, alla quale affidare un ruolo chiave per la crescita dell'azienda...Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: pregressa esperienza -anche minima- nella attività di PROGETTAZIONE MECCANICA, possesso del diploma di Perito Meccanico o Laurea di tipo tecnico, utilizzo abituale di CAD 3D, ottima conoscenza del disegno tecnico. Completano il profilo grande senso organizzativo, attitudine ai rapporti interpersonali e conoscenza della lingua inglese. Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo cv all'indirizzo lavoro@osmanagement.it
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA SOFTWARE JUNIOR (ELETTRONICA INDUSTRIALE)

AxL Business Unit di Thiene seleziona un PROGETTISTA SOFTWARE JUNIOR (ELETTRONICA INDUSTRIALE) per realtà produttiva specializzata nel settore dell'elettronica industriale in zona limitrofi di Bassano del Grappa. La risorsa sarà inserita in area tecnica e si occuperà di: - sviluppo software per sistemi di collaudo e software applicativo - sviluppo di prodotti e di sistemi di collaudo - realizzazione di software di supporto alla produzione - attività di analisi guasti su schede elettroniche. Si richiede: - diploma di perito elettronico o affine - esperienza di almeno 2 anni in ufficio tecnico, preferibilmente come progettista software - conoscenza di programmazione in C e di programmazione microcontrollori - capacità di analisi di requisiti e di traduzione in specifiche tecniche - manualità di assemblaggio di schede elettroniche - discreta conoscenza lingua inglese - disponibilità a spostamenti presso fornitori in provincia Completano il profilo la capacità di analisi guasti e di problem solving. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato o apprendistato scopo inserimento - condizioni da valutare in base all'esperienza del candidato RIF. PROGEL
Vicenza (Veneto)

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

Sede di lavoro: Milano nord est Rif. 3807 PRD Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che, da più di 20 anni e con 50 persone in organico, progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per ottimizzare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come:  PROGETTISTA MECCANICO JUNIORIL PROFILO: pensiamo ad un laureato in ambito meccanico, che abbia già maturato qualche anno di esperienza, che abbia familiarità nell’utilizzo di Autocad 2D e Inventor e con una buona conoscenza della lingua inglese.LA PERSONA: la vogliamo propositiva, creativa, capace di lavorare in team, ma anche in autonomia e, soprattutto, appassionata della progettazione meccanica.IL RUOLO: inserito all’interno dell’ufficio tecnico e supportato da un valido responsabile, si occuperà a regime dell’analisi delle specifiche tecniche del cliente o del progetto di Ricerca e Sviluppo assegnato. Svilupperà disegni meccanici costruttivi, assiemi, layout, as built di carpenterie, impianti e macchine. Avrà inoltre il compito di preparare le distinte base e la documentazione tecnica.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR - VARESE

Azienda che progetta e costruisce macchinari per il packaging La risorsa, al diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà di:disegno meccanico in 3D; messa in tavola; progettazione dei componenti del macchinario; predisposizione della documentazione tecnica; collaudo interno. La risorsa ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica o un diploma come Perito Meccanico. Ha maturato un'esperienza di almeno un anno nello stesso ruolo, anche in realtà non appartenenti allo stesso settore. Necessaria la conoscenza di applicativi 3D per la progettazione.
Varese (Lombardia)

0,0 €

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR

"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore complementi di lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura, inserita in team allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico ed in affiancamento ad una figura senior, si occuperà delle seguenti attività: Sovraintendere alla documentazione di progetto; Sostenere dal punto di vista tecnico i funzionari commerciali; Partecipare allâ€(TM)analisi di fattibilità delle commesse; Realizzare i prototipi insieme a progettista stampi e responsabile di produzione; Relazionarsi con i fornitori per lâ€(TM)approvvigionamento materia prima; Monitorare il ciclo produttivo fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Buona conoscenza software di progettazione 3D; - Preferibile esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche (ambito pressofusione). Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Orario di lavoro Full-Time. Zona di lavoro: Padova Ovest. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LRG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Padova (Veneto)

ASSISTENTE PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO JUNIOR

ALTAIR INDUSTRIAL FILTERS Srl, azienda leader in Europa nella produzione e vendita di elementi filtranti per impianti industriali di depolverazione con sede a Leinì, RICERCA: nr.1 Assistente Produzione e Ufficio Tecnico Progettista Junior MANSIONI - Collaborazione con la pianificazione della produzione; - Assistenza a tutte le attività di produzione garantendo lâ€(TM)output qualitativo, quantitativo e delle norme di sicurezza; - Verifica dello stato di avanzamento delle commesse; - Implementazione di iniziative di miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi; - Manutenzione in tutti i suoi aspetti: analisi e registrazione fermi macchine; calcolo indici; miglioramento impianti produttivi; gestione ricambi ed acquisti degli stessi; programmazione della manutenzione preventiva delle macchine di produzione; - Supporto alla progettazione per il lancio di nuovi prodotti; - Studio e disegno prodotti finiti, stampi e attrezzature; - Risponderà direttamente alla proprietà alla quale riporterà con continuità. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Buona conoscenza software di disegno Autocad; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Excel a livello ottimo; - Competenze in impiantistica meccanica, produzione e pianificazione; - Concretezza, determinazione, sicurezza, capacità gestionali e di problem-solving; - Preferibile residenza in Torino Nord. Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate.
Torino (Piemonte)

RU45928: PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR

Per azienda cliente, multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di piattaforme per il lavoro aereo, si ricerca un PROGETTISTA ELETTRICO sviluppo prodotto in STAGE. Mansioni: - Progettazione schemi elettrici e cablaggi (Solid Edge) - Implementazione della documentazione di supporto tecnico (schemi elettrici) - Sviluppo software PLC (Codesys) - Test a bordo macchina Requisiti: - Laurea Ingegneria Elettronica e affini oppure diploma di perito elettronico/elettrotecnico - Buona padronanza della lingua inglese Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

INGEGNERE - PROGETTISTA TECNICO FINANZA AGEVOLATA

Per ampliamento dell'area progettazione e gestione di progetti finanziati, si ricercano 2 figure di Progettista-Tecnico di Finanza Agevolata. Il candidato sarà inserito nell'Ufficio Tecnico per la predisposizione di progetti finalizzati all'ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti. Il candidato ideale deve possedere buone conoscenze in ambito economico gestionale, precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche (capacità descrittive, progettuali e di sintesi), conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team; disponibilità a brevi trasferte. E' richiesta laurea in ingegneria gestionale o economia aziendale; • Figura Junior: costituirà valore aggiunto la pregressa partecipazione a Master/Corsi specializzati in Finanziamenti e Fondi Europei e/o la pregressa esperienza, anche solo tramite tirocinio, in questo ambito. • Figura Senior: si richiede esperienza almeno triennale in analoga o affine mansione. Luogo di lavoro: Carpi (Mo) - Emilia Romagna. E' richiesta la residenza/domicilio a Carpi - Modena o zona limitrofa entro 30 km.
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA MECCANICO…

Progettista meccanico junior Sede di lavoro: Milano nord est Rif. 3807 PRD Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che, da più di 20 anni e con 50 persone in organico, progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per ottimizzare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come:   PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR IL PROFILO: pensiamo ad un laureato in ambito meccanico, che abbia già maturato qualche anno di esperienza, che abbia familiarità nell’utilizzo di Autocad 2D e Inventor e con una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la vogliamo propositiva, creativa, capace di lavorare in team, ma anche in autonomia e, soprattutto, appassionata della progettazione meccanica. IL RUOLO: inserito all’interno dell’ ufficio tecnico e supportato da un valido responsabile, si occuperà a regime dell’analisi delle specifiche tecniche del cliente o del progetto di Ricerca e Sviluppo assegnato. Svilupperà disegni meccanici costruttivi, assiemi, layout, as built di carpenterie, impianti e macchine. Avrà inoltre il compito di preparare le distinte base e la documentazione tecnica.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,   cliccando nell’apposita area dedicata   sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata.  Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Milano (Lombardia)

PROGETTISTA MECCANICO…

Progettista Meccanico Junior - Varese Azienda che progetta e costruisce macchinari per il packaging La risorsa, al diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà di: disegno meccanico in 3D; Messa in tavola; Progettazione dei componenti del macchinario; Predisposizione della documentazione tecnica; Collaudo interno. La risorsa ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica o un diploma come Perito Meccanico. Ha maturato un'esperienza di almeno un anno nello stesso ruolo, anche in realtà non appartenenti allo stesso settore. Necessaria la conoscenza di applicativi 3D per la progettazione. Inserzionista: Page Personnel
Varese (Lombardia)

PROGETTISTA JUNIOR, SETTORE ELETTRICO

NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore Elettrotecnico, un/una Impiegato/a Ufficio Tecnico Junior. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e inizialmente affiancata da una figura Senior si dovrà occupare di progettazione elettrica. REQUISITI - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza programmazione PLC; - Ottima conoscenza Disegno Elettrico; - Diploma in ambito Elettrico/Elettrotecnico; - Buona conoscenza Inglese. Contratto: iniziale somministrazione, scopo assuntivo Orario: a giornata, full time Luogo di lavoro: Grassobbio (BG) NETMI Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

PROGETTISTA SOFTWARE…

Progettista Software Automazione Junior Il nostro Cliente è realtà leader nell'ideazione e costruzione di Macchine Automatiche per il Packaging. In forte crescita ed espansione, sta ricercando diverse figure da inserire nel proprio organico e da coinvolgere in diversi e sfidanti progetti. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile Tecnico, avrà le seguenti responsabilità: Ideare e realizzare progetti relativi alla costruzione/modifica di impianti e di macchinari di processo, relativamente alla parte elettrico / elettronica; Sviluppare software tramite piattaforme Beckhoff, Siemens S7, Bosch ed ELAU; Interfacciarsi con i responsabili delle BU per la definizione/coordinamento delle attività da sviluppare nel rispetto delle specifiche tecniche definite; Svolgere minima attività di Commissioning sulle Macchine realizzate/installate a livello globale (circa 30 giorni l'anno). Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria dell'Automazione e/o Elettronica che abbiamo maturato almeno 2 anni in ruolo analogo (sviluppando un'elevata conoscenza degli impianti tecnologici) per Realtà operanti nel medesimo settore. Rappresentano requisiti imprescindibili l'ottima conoscenza dell'ambiente di programmazione Codesys, della progettazione software PLC e dei linguaggi IEC61131 (Structured Text e Ladder), unitamente alla capacità di lettura schemi elettrici ed alla conoscenza di Networking, TCP/IP, WI-FI. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza degli ambienti di sviluppo Beckhoff, Siemens S7, Bosch ed ELAU, esperienza di modellazione tramite Matlab-Simulink, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte. Inserzionista: Page Personnel
Bologna (Emilia Romagna)

PROGETTISTA SOFTWARE/SCHEMI ELETTRICI

Thr Management srl ricerca per il settore siderurgico e Oil&Gas un Progettista software/schemi elettrici di macchine industriali per le seguenti attività: - sviluppo di attività di progettazione elettrica/elettronica in termini di schemi, SW, specifiche, distinte materiali e componenti; - pianificazione delle attività di progettazione elettrica/elettronica sulla base dei requisiti definiti dal PM; - interfaccia con i referenti coinvolti nei progetti; - eventuale supporto tecnico in sito durante le attività di avviamento e collaudo delle macchine. Competenze richieste: - diploma di Perito con indirizzo elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica; - esperienza/conoscenza nella progettazione di quadri elettrici, dell'equipaggiamento elettro-strumentale di impianti nel settore oil & gas, energia, siderurgico; - utilizzo/conoscenza di software CAD (esempio SPAC, EPLAN..) per il disegno degli schemi elettrici; - conoscenza dei sistemi di automazione (Siemens S7, Allen Bradley, Safety PLC, WinCC Flex o altri); - conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Posti disponibili: 2. - una risorsa senior con pregressa esperienza - una risorsa junior da formare Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Orario: full time (lun-ven) Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Italia

PROGETTISTA MECCANICO 2D

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per Azienda sita in zona Sant’Angelo di Piove di Sacco (PD) operante nel settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO 2D. Il candidato ideale possiede una maturità tecnica ad indirizzo meccanico; avrà mansioni di disegno meccanico 2D, di gestione commesse e si occuperà dei relativi approvvigionamenti. La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico e sarà adeguatamente affiancata e formata. Si valutano anche profili junior. Offresi contratto a termine di 6 mesi scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/2D a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA SOLIDWORKS

IG - Gruppo de Pasquale -Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per realtà industriale leader nel mercato di riferimento: PROGETTISTA JUNIOR SOLIDWORKS. La risorsa selezionata rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, inserito in un team di progettazione, si occuperà di realizzare progetti speciali di commesse di arredo. Saranno valutate per l’iter selettivo le candidature di candidati in possesso dei seguenti requisiti: • diploma o laurea tecnica; • discreta conoscenza del software Solidworks e di Autocad 2D/3D; • esperienza almeno biennale nella posizione, con provenienza preferibile dal settore dell'arredamento; • padronanza lingua inglese; • forte motivazione e dinamismo, orientamento al lavoro per obiettivi e approccio propositivo ai problemi sono requisiti preferibili. Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: opportunità di operare in ambiente professionale ed in continua crescita; inquadramento da definirsi sulla base dell’esperienza. Luogo di lavoro: Villa del Conte (PD)
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA ELETTRICO

Maw Divisione Permanent ricerca per importante azienda produttrice di impianti industriali un PROGETTISTA ELETTRICO. La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di: ? Gestione delle commesse e dei rapporti con il cliente; ? Progettare quadri elettrici e impianti bordo macchina di impianti destinati prevalentemente al settore Oil&Gas; ? Seguire la progettazione; ? Definire i componenti da acquistare; Requisiti richiesti: ? Formazione tecnica (elettrica, elettronica od elettrotecnica); ? Preferibile conoscenza di SPAC o di software similari; ? Buona conoscenza dell’inglese tecnico; ? Disponibilità a sporadiche trasferte; Saranno prese in considerazione sia figure junior con laurea in ingegneria elettrica, sia figure con diploma con almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo. L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze fino ad ora acquisite. Luogo di lavoro: Grumello del Monte (Bg)
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA CAD 3D JUNIOR

Per azienda settore carpenteria, cerchiamo un disegnatore cad 3 D per sviluppo di progetti conto terzi. La risorsa sarà inserito in ufficio tecnico. Si offre contratto finalizzato all'assunzione. Zona: legnago
Italia (Tutte le città)

JUNIOR PROGETTISTA MECCANICO - MILANO EST

Azienda del settore scambiatori di calore La risorsa ricercata, a diretto riporto del Direttore Tecnico, sarà coinvolta in attività di progettazione meccanica, simulazione, analisi e calcolo strutturale. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Esperienza di almeno un anno nella mansione; - Conoscenza di Autocaad 3D; - Buona conoscenza della lingua Inglese.
Milano (Lombardia)

0,0 €

PROGETTISTA ELETTRICO BT/MT - QUADRI ELETTRICI - MONZA SUD

Il nostro cliente è una solida realtà italiana di oltre 100 dipendenti leader nella progettazione di Quadri di MT e BT. Il candidato si occuperò di:Progettazione elettrica Affiancare il Project Manager e supportarlo nel processo di ingegnerizzazione e innovazione del prodotto Interfacciarsi con clienti e fornitori Gestire l'andamento delle commesse Gestire la documentazione Supporto tecnico Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in ingegneria o diploma equivalente Esperienza di almeno 3 anni nella mansione (saranno considerati anche profili junior) Forte motivazione ad intraprendere una carriera gestionale Conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle norme CEI Ottima capacità organizzativa e gestionale
Monza (Lombardia)

0,0 €

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

Per il nostro ufficio tecnico specializzato nella progettazione e nello sviluppo di macchinari di alta tecnologia si ricerca un Disegnatore Progettista Meccanico (Junior) con ottima padronanza di AutoCAD 2D/3D e Inventor. Le principali mansioni saranno: - Progettazione meccanica; Il candidato sotto la guida e la formazione del Responsabile dell’ufficio dovrà gestire differenti progetti e dovrà essere in grado di fornire soluzioni di ingegneria in diversi ambiti industriali (automazione, impianti, industrial design); - Progettazione 2D/3D-Inventor Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Ottima padronanza di AutoCAD 2D/3D e Inventor - Conoscenza approfondita del disegno tecnico e del calcolo tecnico di base; - Problem Solving - Capacità di lavorare in team - Motivazione e passione per la progettazione meccanica - Inglese discreto - Residenza nella zona di: Pavia Prego inviare CV anche se prima esperienza. Offresi inserimento diretto in azienda per ampliamento organico. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle effettive capacità e competenze maturate dal candidato.
Italia

INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA

Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa realtà aziendale specializzata nella produzione e nella progettazione di valvole un INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. La risorsa seguirà un percorso di crescita in affiancamento ai progettisti senior dell’ufficio tecnico e sarà tenuta a collaborare nel disegno/progettazione di valvole tramite l’utilizzo del software 3D Solidworks. L’azienda valuta l’inserimento di figure junior neodiplomate in meccanica o con minima esperienza pregressa nella mansione. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo meccanico; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza di un software di progettazione 3D, preferibilmente Solidworks; - Ottime doti di apprendimento e di lavoro in team; - Ottime doti organizzative, di autonomia e precisione. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale dinamico, solido e strutturato. Luogo di lavoro: San Paolo d’Argon (Bg)
Italia

RU55580: PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca Per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale si ricerca un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. Il candidato, riportando al Direttore Tecnico ed alla Direzione Generale, si occuperà di organizzare le attività di progettazione meccanica delle singole commesse, supportando e supervisionando i disegnatori meccanici Junior in azienda e gli uffici tecnici esterni durante le fasi di sviluppo degli impianti. Si interfaccerà inoltre con le altre funzioni aziendali (commerciali, processisti, acquisti, produzione) al fine di garantire al meglio lo svolgimento delle commesse. Requisiti: - Diploma di Perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica - Esperienza pdi 10/15 anni in ruoli di coordinamento di uffici di progettazione preferibilmente presso società di progettazione di automazioni, macchine utensili e impianti di processo, dove la progettazione ha riguardato sistemi di automazione industriale e di meccanica di precisione - Conoscenza di sistemi di disegnazione CAD 2/3 D, Inventor e Solidworks - Buona conoscenza dell’inglese - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

DISEGNATORE CAD JUNIOR

Azienda operante nel settore energetico ricerca n. 1 neodiplomato perito elettrotecnico o elettronico per inserimento presso il proprio ufficio tecnico in qualità di disegnatore progettista CAD. Si offre contratto di tirocinio formativo retribuito di mesi sei. Il candidato ideale possiede ottima conoscenza del pacchetto Office e di Autocad 2D. Zona di lavoro: Rovigo. Richiesta residenza a Rovigo città o paesi limitrofi. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Rovigo (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.