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Programmi manutenzione


Elenco delle migliori vendite programmi manutenzione

Italia
DI FRANCESCO DANIELE indirizzo*Via castello 18015 riva ligure (IM) Telefono 349 3979741--- Cittadinanza ITALIANA Data di nascita 14/07/64 Luogo di nascita Città Sant Angelo PE Patente A/B Esperienza professionale Lavoro o posizione ricoperte Dal 2006 al 2015 rapporti di lavoro a tempo determinato presso la ditta Tecnolux dal 2002 al 2005 presso la ditta a tempo indeterminato presso la ditta Tecnolux di Sanremo (IM) come operaio installatore impianti schermi ombreggianti/coibentanti e impianti elettrici Dal 2000 al 2002 ( stagionale) assistente bagnanti presso stabilimento balneare in Sanremo (IM) Dal 2000 al 2002 ( stagionale) imballatore/confezionatore fiori,autista. presso magazzino fiori in Sanremo (IM) altre esperienze lavorative autista,elettricista,metalmeccanico carpentiera metallica, serramentista infissi alluminio, assistente bagnanti/manutentore per piscina,dealer t.h, barista,cameriere, imballatore magazziniere. Capacità e competenze tecniche Buona capacità nel utilizzo di utensili quali : trapani, avvitatori, troncatrici ecc.. Buona capacità nella lettura di disegni tecnici e schemi elettrici Capacità informatiche Buona conoscenza nel uso del pc e di programmi quali: internet, open office word,excel Istruzione e formazione Diploma scuola media Attestato professionale " Installatore riparatore impianti elettrici civili/industriali "presso istituto professionale ENAIP. Diploma per operatore casa da gioco "dealer" presso centro formazione croupier di Padova. Brevetto assistente bagnante Ulteriori informazioni Esperienza lavorative con la ditta tecnolux su tutto il territorio nazionale. Disponibile a trasferte di medio/lungo periodo
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Italia (Tutte le città)
Imprenditore del settore Lapideo mette a disposizione la trentennale esperienza del settore, ed anche altri settori industriali per programmi di manutenzione, formazione ed installazione di linee di produzione industriali con controllo delle produzioni, con tanta volontà di rimettersi in gioco.
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Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda meccanica Operatore / Programmatore di centro di lavoro verticale in grado di: -leggere il disegno tecnico, -scrivere programmi cnc, -montare gli utensili, -attrezzare la macchina Linguaggio di programmazione è ISO-Fanuc Il centro di lavoro viene utilizzato per produrre piccoli lotti e campionature La persona che stiamo cercando si dovrà occupare non soltanto della programmazione e impostazione della macchina ma anche della produzione del pezzo finito. Lo stipendio sarà commisurato in base alle capacità dimostrate. 2) Risorsa da affiancare alla responsabile dell’aggiustaggio. In particolare la risorsa si dovrebbe occupare delle seguenti mansioni: -Taglio materiale -Finitura/sbavatura finale dei pezzi -Gestione certificati dei materiali -Imballaggio dei prodotti finiti -Gestione magazzino dei prodotti finiti e materiali in barre -Varie attività di gestione magazzino Zona di lavoro Nonatola mo"
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Italia
Hosco Attività principali e responsabilità: Supporto al Responsabile della Manutenzione - Assistere il Responsabile della Manutenzione nelle operazioni quotidiane, garantendo unesecuzione fluida di tutte le attività di manutenzione. - Agire come principale punto di contatto tra lazienda e la rete di fornitori di servizi e manutenzione, mantenendo una comunicazione e coordinamento efficaci. Pianificazione e Supervisione della Manutenzione - Supportare il Responsabile della Manutenzione nella raccolta, confronto e valutazione dei preventivi per i lavori di manutenzione. - Pianificare e gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo laderenza ai vincoli di budget e riducendo al minimo le interruzioni operative. - Supervisionare e monitorare gli standard di manutenzione attraverso ispezioni quotidiane, attività di controllo e reportistica. Implementare azioni correttive tramite piani di intervento mirati, quando necessario. Approvvigionamento e Gestione delle Scorte - Preparare gli ordini di acquisto per il Dipartimento Acquisti, garantendo la disponibilità di materiali di consumo per la manutenzione e mantenendo i livelli minimi di scorte. - Archiviare e controllare tutti i report degli interventi, assicurandosi che la documentazione venga convalidata e approvata dal Responsabile della Manutenzione. Monitoraggio del Budget e Efficienza Energetica - Monitorare i budget di manutenzione, inclusi i CAPEX (esclusi i lavori di ristrutturazione), e fornire aggiornamenti regolari al Responsabile della Manutenzione. - Valutare e proporre iniziative per migliorare lefficienza energetica degli edifici e dei sistemi. Conformità e Sicurezza - Mantenere e aggiornare il programma per la conformità obbligatoria degli immobili, garantendo laderenza ai requisiti legali e normativi. - Supportare la supervisione dei sistemi di sicurezza antincendio e garantire la conformità al Decreto Legislativo 81/08 e ad altri standard di salute e sicurezza. Ispezioni e Reportistica sugli Edifici - Effettuare visite mensili di manutenzione agli immobili per garantire che le procedure e gli standard siano costantemente applicati. - Produrre report dipartimentali accurati, documentabili e archiviabili, sia in formato cartaceo che digitale. Ristrutturazione e Progetti Speciali - Coordinare i lavori di ristrutturazione dei sistemi edilizi, collaborando strettamente con il Responsabile della Manutenzione per garantire che i progetti rispettino gli standard di qualità e sicurezza. - Supportare lo sviluppo e la gestione dei programmi, budget e risorse per i progetti speciali di manutenzione. Documentazione e Formazione - Supervisionare lorganizzazione e laggiornamento dei file dipartimentali, manuali di formazione e report nel drive condiviso del dipartimento. - Supportare lo sviluppo e la realizzazione di programmi di formazione per migliorare le competenze tecniche e le conoscenze tra il personale di manutenzione. Miglioramento Continuo - Contribuire a individuare opportunità per migliorare i processi, i sistemi e le procedure di manutenzione. - Supportare limplementazione di soluzioni innovative e best practices per migliorare lefficienza e laffidabilità delle operazioni di manutenzione. Altre responsabilità - Svolgere attività aggiuntive come indicato dal Responsabile della Manutenzione o in base alle necessità evolutive del dipartimento. Competenze chiave: Istruzione e esperienza richieste: - Laurea in ingegneria, Gestione delle strutture o in un campo correlato, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza comprovata (almeno 3 anni) in un ruolo di gestione della manutenzione senior, preferibilmente in un ambiente di hotel/resort di lusso o in un club esclusivo. - Conoscenza di una o più lingue straniere (min. Italiano e Inglese) è un plus. - Impegno nellapprendimento continuo e nello sviluppo professionale nel campo della gestione della manutenzione. Conoscenze generali e competenze tecniche: - Conoscenza approfondita dei sistemi edilizi, delle attrezzature e delle pratiche di manutenzione. - Familiarità con HVAC, impianti idraulici, impianti elettrici e altri sistemi meccanici. - Solida comprensione delle normative sulla salute e sicurezza e dei requisiti di conformità. Competenze personali e interpersonali: - Eccellenti capacità di leadership e gestione, con la capacità di motivare e ispirare un team diversificato. - Forti capacità di problem solving e di prendere decisioni per affrontare problematiche complesse di manutenzione. - Eccellenti capacità comunicative per interagire con i soggetti coinvolti a tutti i livelli, sia interni che esterni. - Approccio attento ai dettagli con un focus sulla qualità e precisione nelle operazioni di manutenzione. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire le priorità in un ambiente dinamico e a ritmo rapido. The Wilde Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Dovrà poi occuparsi di informare i colleghi del business sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirli sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarli per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. Si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, controllando le performance, svolgendo test di routine per verificarne la corretta funzionalità e aggiornando i programmi obsoleti. In ultimo, si dovrà occupare della configurazione delle operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT, conoscenza di Virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft e in ambito Security (Firewall, VPN); sono richieste poi competenze di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Una forte predisposizione ad operare in team, buona gestione dello stress e del tempo e buone doti di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader nella gestione delle tecnologie biomediche, la figura di un/a Tecnico Biomedicale. Descrizione posizione La risorsa, riportando al Site Coordinator, si occuperà della gestione delle attività di trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature previste dai Servizi erogati dall'azienda e della documentazione ad essi relativa. Nel dettaglio si occuperà di: - Effettuare attività di manutenzione programmata come previsto dal piano: eseguire verifiche di sicurezza elettrica, manutenzione preventiva, controlli di qualità, verifiche di sicurezza particolari, (collaudi di accettazione se richiesto); - Effettuare attività di manutenzione correttiva, collaudo e supporto al personale residente di commessa; - Compilare le bolle di lavoro e inserirle nel sistema informatico, aggiornando i dati inventariali delle apparecchiature; - Supportare il Responsabile Commessa nell'ambito di sostituzioni / speciali programmi di vendita; - Gestire il processo di tracciabilità di taratura e manutenzione dei tools di misura e monitoraggio, conformemente alle procedure di qualità previste; - Effettuare assistenza tecnica e verifiche di sicurezza elettrica, supportando il personale della commessa. Richiediamo: - Diploma di Perito Industriale (specializzazione in Elettrotecnica, Elettronica, Telecomunicazioni) o equipollente; - Pregressa esperienza nell'attività; - Esperienza e/o formazione nell'ambito della manutenzione correttiva e programmata e verifica sicurezza generale di apparecchiature biomedicali; - Domicilio in Provincia di Frosinone o in aree limitrofe; - Conoscenza della lingua inglese; - Ottime competenze relazionali e comunicative completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Frosinone SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza:
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Italia
Sei un Manutentore Meccanico e hai competenze oleodinamiche e pneumatiche? Strutturata realtà di Brescia è alla ricerca di Manutentore Meccanico su 2 turni dal lunedì al venerdì. Attività della mansione ricercata: La risorsa, inserita nel team di manutenzione, svolgerà attività manutentive al fine di garantire la piena efficienza degli impianti attraverso operazioni di ripristino della funzionalità di macchine ed impianti dal punto di vista meccanico, pneumatico o oleodinamico. Svolgerà inoltre, in collaborazione con gli uffici tecnici e il team di manutenzione elettrica, attività di prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento. Requisiti: - Competenze tecniche: capacità di lettura del disegno tecnico in ambito meccanico, pneumatico e oleodinamico. - Competenze software: buona dimestichezza con i programmi di Microsoft Office. Gradita conoscenza dei programmi STAIN e SAP. - Esperienze professionali: esperienza in ambito manutentivo di almeno 5 anni preferibilmente presso aziende del settore metallurgico, siderurgico. - Altre competenze richieste: buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team, massima serietà e buone capacità comunicative. Capacità di lavorare sotto pressione, ottime capacità di problem solving. Altre informazioni: Disponibilità al lavoro su 2 turni dal lunedì al venerdì Luogo: Brescia Titolo di studio richiesto: Diploma o qualifica in ambito tecnico industriale. Si offre un contratto diretto in azienda con una retribuzione commisurata allesperienza della risorsa. RAL: fino a 45-50K Pacchetto premi aziendali e mensa interna Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un Sistemista Junior. Il candidato, inserito nell’ufficio assistenza, svolgerà le seguenti mansioni: gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso garantire il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche: PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, server, schede di rete, dischi fissi, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. collegare i computer ad una rete LAN informare lo staf sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. fare manutenzione ordinaria dei sistemi informatici: controllare le performance, svolgere test di routine per verificarne la corretta funzionalità, aggiornare i programmi obsoleti. Configurare le operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). svolgere mansioni di help desk (da remoto o in sede) Si richiedono: diploma di perito informatico o similare; esperienza di 1-2 anni nel ruolo; conoscenza della lingua inglese; proattività Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Legno Industria, un Manutentore Elettrotecnico Descrizione: La risorsa riporterà al responsabile di produzione ed entrerà nel team della manutenzione, occupandosi di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione per la parte elettronica ed elettrica degli impianti e macchinari. Le principali responsabilità includono: - Intervenire direttamente in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto possibile sulla continuità della produzione. - Comunicare eventuali discrepanze tra i programmi e tempi di manutenzione previsti e quelli effettivi. - Predisporre richieste di ordine per i materiali e scambi necessari per la riparazione e manutenzione. - Redigere report di produzione e registrare gli adempimenti obbligatori in materia di qualità e sicurezza sul lavoro. Richiediamo - Diploma di perito elettronico/elettrico; - Esperienza di almeno 2/3 anni come manutentore in aziende di produzione industriale; - Disponibilità a lavorare su turni flessibili, compresi straordinari e sabati se necessario. Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Legno Industria (RAL 30-35K) Luogo di lavoro: Bientina (PI) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria del legno Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hai Problemi al Computer oppure non è in ordine e non hai la capacità o voglia di dedicare il tuo tempo prezioso per pulirlo completamente? Mi chiamo Cristian, offro il mio tempo e la mia esperienza per intervenire sul tuo computer per risolvere tutti i problemi che presenta, effettuerò un'installazione e configurazione di tutti i programmi che hai la necessità di utilizzare ma soprattutto effettuerò una pulizia completa seguendo tutte le tue direttive (programmi indesiderati o non utilizzati, virus, desktop e cartelle non in ordine, ottimizzazione avvio/spegnimento/velocità utilizzo del computer, aggiornamento dei drivers, manutenzione completa hard disk e tante altre operazioni). Il servizio che offro non si può paragonare ad un intervento svolto da un normale tecnico o negozio di riparazione computer. Quello che offro e imposto rimane sempre attivo, non ci sono costi nascosti o interventi incompleti per richiedere altro compenso, in caso di problemi futuri sull'intervento svolto offro un assistenza gratuita post-operazione quasi immediata. I miei prezzi sono fissi ma non trattabili. Sono disponibili dei pacchetti preimpostati da scegliere in base alla tua necessità e budget. Le chiamate per assistenza sono a mio carico (su numerazione fissa e mobile italiana). E' possibile dopo l'intervento restare in contatto con me anche attraverso Email, Whatsapp e Skype. La copertura del mio intervento è completa, quindi non preoccuparti di dove ti trovi, l'importante è avere una connessione ad internet attiva e un telefono dove ricevere chiamate. Inviare un Messaggio senza impegno all'email assistenzatecnicapc365@gmail.com per ricevere tutte le informazioni sul servizio offerto.
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Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
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Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Saronno Technical ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi un Responsabilità Addetto al Cambio Stampi La necessità è legata ad un incremento dell'organico all'interno del reparto stamperia. Il Cambio Stampi eseguirà operazioni di attrezzaggio delle presse e di preparazione delle stesse alla produzione e risponde al Responsabile Produzione e al Responsabile Cambio Stampi. Si occuperà del montaggio e trasferimento in attrezzeria secondo programmi di manutenzione.  I principali compiti previsti dalla mansione sono:  montaggio stampo smontaggio stampo attivazione apparati ausiliari (centraline, ecc) Competenze Preferibile una risorsa che abbia conseguito un diploma di scuola professionale o tecnica.  Si richiede esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente di almeno 5 anni. Conoscenze: meccanica degli stampi, caratteristiche e funzionamento delle presse, interfaccia utente impianto, diversi tipi di condizionamento dello stampo tipologie e funzionamento degli apparati ausiliari, istruzioni di lavoro e specifiche tecniche. Capacità: avvio/fermo impianto, accensione/spegnimento presse di stampaggio e avvio ciclo, consultazione pannello di controllo pressa e robot, utilizzo pulsantiera e comandi impianti, impostazione impianti ausiliari, mantenimento dell'ordine fisico nell'area operativa, consultazione e comprensione dei programmi di produzione.  Competenze: reperibilità, reattività, tempestività, focalizzazione sul problema specifico, orientamento alla soddisfazione del cliente/committente interno dell'intervento richiesto.  Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Saronno (VA)
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Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Savona (Liguria)
Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, cerca per importante azienda, leader nella realizzazione di impianti nei settori Oil&Gas, Industriale e Power Generation e della manutenzione di quelli esistenti, Disegnatore/Modellatore Piping 3D. La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di disegno meccanico di linee piping e impianti industriali e abilità nell’utilizzo di almeno uno dei principali programmi di modellazione in 3D. Il/La candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: Diploma (Perito Meccanico, Tecnico Industriale Meccanico, Geometra) o titolo superiore; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza ed abilità operativa nell’utilizzo di programmi di modellazione in 3D (preferibilmente CadWorks o analoghi) Esperienza pregressa nella modellazione di linee piping e/o d’impianti industriali. Completano il profilo: capacità di problem solving, capacità di gestione delle priorità, predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia e flessibilità. Sede di lavoro: Savona/Basso Piemonte; Orario di lavoro: full-time; L'offerta contrattuale ed economica sarà commisurata in base all'effettiva esperienza della risorsa selezionata Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di cuoco/a, sarai responsabile della preparazione preliminare, del processo di cottura, dellimpiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire unesperienza eccellente agli ospiti. Cosa dovrai fare? - Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto. - Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti. - Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando letà e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO). - Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti. - Mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli. - Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team. - Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HACCP). Cosa stiamo cercando? - Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. - Capacità organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio al cliente. - Attenzione ai dettagli. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Cuoco Breakfast, sarai responsabile, durante il servizio della colazione, della preparazione preliminare, del processo di cottura, dellimpiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire unesperienza eccellente agli ospiti. Cosa dovrai fare? - Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto. - Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti. - Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando letà e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO). - Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti. - Mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli. - Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team. - Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HACCP). Cosa stiamo cercando? - Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. - Capacità organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio al cliente. - Attenzione ai dettagli. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Quale sarà la tua missione? Come Commis di Cucina lavorerai a stretto contatto con i supervisori della cucina e i membri del team e li assisterai svolgendo una serie di compiti di preparazione dei cibi. Svolgerai inoltre tutte le mansioni di pulizia, lavaggio e preparazione richieste in cucina per garantire il regolare svolgimento delle operazioni. Cosa dovrai fare? - Preparare e conservare gli ingredienti necessari per il servizio secondo le ricette o il menu. - Controllare e garantire la corretta temperatura degli apparecchi e degli alimenti. - Collaborare alla preparazione e alla presentazione di piatti di alta qualità per le operazioni giornaliere secondo le ricette/il menu, nel rispetto delle linee guida aziendali. - Controllare la quantità di cibo preparato e le porzioni servite. - Mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Collaborare alla preparazione di tutte le mise-en-place per tutti i menu. - Assistere i cuochi nei periodi di maggiore attività. - Conoscenza e applicazione di tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario (HACCP). - Preparazione, uso e manutenzione degli strumenti necessari per ciascuno dei servizi forniti.Cosa stiamo cercando? - Almeno 6 mesi di esperienza nello svolgimento di funzioni simili, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Diploma di scuola superiore o formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Organizzazione. - Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. - Attenzione ai dettagli. - Flessibilità e affidabilità.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore aeronautico, un perito aeronautico o meccanico. La risorsa si dovrà occupare dell’ attività di studio e/o programmazione di lavori aeronautici sia di costruzione che di manutenzione. In particolare: • Analisi documentazione tecnica emessa sia dai costruttori dell’aeromobile, del motore e altri componenti, sia dalle Autorità aeronautiche per valutarne l’applicabilità. • Emissione di documenti per lavori di officina: rapporti, fogli di lavoro, disegni etc. • Emissione e aggiornamento dei programmi di manutenzione degli aeromobili. • Emissione e tenuta di scadenzari; • Supporto nella gestione dei registri tecnici dell’aeromobile; • Ricerca ricambi e materiali per le lavorazioni di officina; • Coordinamento con gli specialisti aeronautici per l’ottimizzazione dei risultati dei lavori eseguiti in officina; • Supporto dell’officina meccanica e dell’hangar • Operazioni di supporto alle operazioni di volo Si richiedono: Conoscenza della lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata Competenze digitali: Office, auspicabile CAD Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1182 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Minima esperienza lavorativa in ambito assistenza IT; -Conoscenza reti TCP/IP e amministrazione cablaggi strutturati e reti complesse (switch di rete, access point, firewall, ecc.).; -Conoscenza amministrazione server di dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server); -Conoscenza amministrazione server antivirus; -Capacità di manutenzione hardware e software; -Costituisce un plus conoscenza scolastica PHP, Javascript, HTML5, CSS3, JSON, XML; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto IT e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici software e hardware; -Installare, configurare ed aggiornare hardware (pc, server etc) e software (programmi, applicazioni); -Risoluzione problematiche relative alle apparecchiature. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1182 – TECNICO INFORMATICO JUNIIOR per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Minima esperienza lavorativa in ambito assistenza IT; -Conoscenza reti TCP/IP e amministrazione cablaggi strutturati e reti complesse (switch di rete, access point, firewall, ecc.).; -Conoscenza amministrazione server di dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server); -Conoscenza amministrazione server antivirus; -Capacità di manutenzione hardware e software; -Costituisce un plus conoscenza scolastica PHP, Javascript, HTML5, CSS3, JSON, XML; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto IT e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici software e hardware; -Installare, configurare ed aggiornare hardware (pc, server etc) e software (programmi, applicazioni); -Risoluzione problematiche relative alle apparecchiature. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda COLLAUDATORE E VALIDATORE TRASFERTISTA DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti - Diploma perito elettrico/elettronico/chimico industriale - Conoscenza di schemi elettrici, pneumatici e disegni tecnici - Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) - Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) - Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office - Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento - Capacità di gestione del cliente - Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale - Disponibilità a straordinari - Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile Service ed al responsabile Assemblaggio si occuperà con autonomia crescente di: - Collaudo impianti in sede - Collaudi presso clienti e validazioni - Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari - Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di
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