-
loading
Solo con l'immagine

Project community manager


Elenco delle migliori vendite project community manager

Pisa (Toscana)
Community Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Community Manager Dottore esperto Community manager offresi per attivazione, arricchimento e gestione social media per conto aziende, privati, enti pubblici, artisti, personaggi politici. Instagram, Facebook, Twitter, Press Commercial Blogs, Redazione articoli e diffusione, realizzazione audiovisuali (video pubblicitari) da 30, 60, 90 secondi e loro diffusione all’interno di eventuale campagna promozionale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Changes Coworking ricerca per azienda di Parma un/una Community Manager con esperienza, anche minima. La figura dovrà: gestire in totale autonomia lo spazio; supportare i Coworkers e la relativa contrattualistica; creare partnership strategiche con aziende ed enti programmando corsi ed eventi sul territorio; ricercare clienti e presenziare in front desk per mostrare lo spazio e i suoi servizi. Requisiti richiesti: interesse nella creazione di Community e proattività; ottime doti di management e problem solving; diploma di scuola secondaria; creatività e flessibilità; conoscenza di tools di comunicazione; spiccate doti commerciali. Per la posizione offriamo: retribuzione adeguata al profilo. Inviare CV con foto selezionebusinesscenter chiocciola gmail punto com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PROJECT & PRODUCT MANAGER – BUILDING MATERIALS Il candidato si occuperà del supporto TECNICO PREVENDITA per individuare le soluzioni tecniche più idonee alla realizzazione dell'opera verso studi di progettazione e rivenditori. Poi sarà a sostegno della RETE COMMERCIALE diretta dell'azienda (venditori, export, am) e della rete clienti installatori per struttuarre corsi di formazione sul prodotto e sulle tecniche di posa. Infine dovrà essere a supporto dei progetti in cui l'azienda si impegna a realizzare l'intera opera. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno ed internazionale il proprio ruolo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto tecnico alla prevendita nei confronti dei clienti rivenditori che degli studi di progettazione Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Suppporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere SEDE DI LAVORO: TRIVENETO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_PRODUCT_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_173455831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Diventa un social Media Specialist e Gestisci le communities online grazie al corso di certificazione Community Manager proposto da Digital Coach.
648 €
Vista prodotto
Italia
Stiamo ricercando Engineering & Project Contract Manager capace di gestire con maestria sia i contratti di ingegneria che la complessa orchestrazione di progetti. Sarai il punto di riferimento cruciale, con un impatto diretto sulla performance di contratti strategici, e avrai la responsabilità di guidare i progetti in un contesto stimolante. Le tue attività e responsabilità: - gestione strategica dei contratti: supervisionerai i contratti di ingegneria, monitorando i milestone e KPI, assicurandone la perfetta aderenza agli obiettivi stabiliti; - ottimizzazione e miglioramento: studierai e implementerai nuove procedure per ottimizzare i KPI contrattuali e migliorare lefficienza complessiva; - leadership di progetto: gestirai e coordinerai progetti complessi nel settore Oil & Gas, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi; - interfaccia chiave: sarai il/la nostro/a principale interlocutore/trice con cliente e fornitori, costruendo e mantenendo relazioni solide e collaborative; - controllo e reporting: monitorerai proattivamente lavanzamento dei progetti e dei contratti, predisponendo report dettagliati per una gestione trasparente e informata. Competenze e capacità che fanno la differenza: - laurea in Ingegneria; - esperienza Settoriale Specifica: Comprovata esperienza in ruoli analoghi, con una conoscenza approfondita e diretta della gestione di contratti e progetti. Costituiscono un titolo preferenziale la provenienza dal settore Oil & Gas; - gestione contrattuale: significativa esperienza nella gestione di contratti di ingegneria; - project management: forte background ed esperienza nella gestione di progetti; - strumenti: ottima conoscenza del pacchetto MS Office; - comunicazione Internazionale: ottima padronanza della lingua inglese (livello C1 o superiore), indispensabile per operare efficacemente; - soft skills: eccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving, unite a spiccate doti comunicative e una forte attitudine ai rapporti interpersonali, essenziali per la collaborazione con team internazionali. Cosa Offre lazienda: - inserimento diretto a tempo indeterminato; - Range retributivo 50 / 60 K. Luogo di Lavoro: Firenze. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-DB1 Settore: Ingegneria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di gestione reti sociali per incrementare followers e clienti. Addetto Stampa, Ufficio Stampa, diffusione news e contenuti stampa e notizie. Traduzioni, interpretariato lingue spagnolo e inglese. Realizzazione video spot pubblicitari. Relazioni Esterne e organizzazione convegni.
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Segrate (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro (eccellente inglese, OK estero) Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Crema (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro, anche Estero. Project Manager con ECCELLENTE INGLESE, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327.Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.