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Project engineer junior tempo


Elenco delle migliori vendite project engineer junior tempo

Novara (Piemonte)
FRAG srl ricerca, per conto di un suo importante Cliente, un Project Engineer Junior che verrà inserito all’interno dell’ufficio Tecnico. Principali responsabilità: • Rappresentare la società interfacciandosi con i Clienti e i fornitori. • Segue lo sviluppo della progettazione degli impianti, producendo la documentazione necessaria per l'ordine secondo i requisiti richiesti dal Cliente. • Coordinare il team di progetto per garantire la conformità ed il rispetto dei requisiti contrattuali. • Controllare le tempistiche della progettazione sviluppata all’interno della società e di quella svolta da personale esterno. • Effettuare l'allineamento tecnico delle offerte presentate per quanto riguarda le apparecchiature complesse (macchinari meccanici; scambiatori di calore; FRP; valvole; tubazioni) • Mantenere un rapporto costante con il Project Manager e il Direttore Engineering per quanto riguarda l'avanzamento delle attività e la gestione di eventuali criticità. • Collaborare con il cantiere in fase di montaggio, per fornire i necessari chiarimenti tecnici e risolvere eventuali criticità Requisiti: • Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica o Meccanica. • 2/3 anni di esperienza nel settore energetico, petrolifero e del gas, petrolchimico o termovalorizzatore • Conoscenza di base di un impianto termoelettrico e dei suoi componenti. • Disponibile a brevi trasferte in Italia e all'Estero. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Sede di lavoro: Novara Disponibilità: immediata
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.   Per prestigioso cliente operante nel settore Engineering nella regione Emilia Romagna stiamo selezionando un  project engineer   Responsabilità   ll Project Engineer con il quale desideriamo entrare in contatto si occuperà della progettazione 2D e 3D di componenti meccanici per il settore automotive (forcellone anteriore, forcellone posteriore, carrozzeria e impianti). Competenze Il Project Engineer che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:  Laurea in Ingegneria Meccanica; capacità di lettura del disegno meccanico legata all'industrializzazione del prodotto; ottima conoscenza materie plastiche per stampaggio ad iniezione; ottima conoscenza forgiati in alluminio e relative lavorazioni meccaniche per asportazione truciolo; buona conoscenza dell’inglese; buona abilità con l'applicativo informatico NX-. Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
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Italia
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, WinTime filiale di Pilastro, ricerca Project Engineer elettrico. La risorsa sarà inserita in Ufficio tecnico e si occuperà di progettazione del sistema di strumentazione e controllo di compressori alternativi. Le principali attività: - Analisi specifiche tecniche cliente - Redazione delle specifiche di acquisto dei componenti principali (quadri elettrici, cavi, scatole elettriche, ecc.); co-redazione delle specifiche di acquisto di componenti di processo con impatto sulla parte di strumentazione e controllo (elettrovalvole, strumenti, motori, ecc.) - Redazione dei documenti per la produzione: lista utenze, schemi di bordo macchina, distinte basi, ecc. - Collaborazione con disegnatori impiantisti alla definizione del miglior routing dei cavi e del posizionamento dei componenti elettrici principali - Partecipazione a riunioni tecniche col cliente e con altri enti aziendali; supporto ad attività di FAT Requisiti: -Titolo di studio: Istituto Tecnico -Esperienza: almeno 3 anni nel settore della progettazione impiantistica elettrica e di bordo macchina. Luogo di lavoro: Traversetolo. Orario di lavoro: giornaliero. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda e RAL commisurata all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Azienda leader nel campo dell’automazione industriale, impiantistica elettrica industriale e terziario attiva in settori quali l’agroalimentare, oil&gas, metallurgico e industriale, ci ha incaricato di ricercare un   Project Engineer Senior   Il candidato sarà responsabile tecnico per progetti turn key di automazione, impianti elettrici industriali, revamping di impianti esistenti e che, partendo dalla distribuzione in MT (6Kv:30Kv) si sviluppi nelle cabine MT/BT, distribuzione BT, Quadri Motori (MCC – Cassetti Fissi) progettazione di software proprietario e ottimizzazione di software esistente per l’automazione e per il controllo del processo, fino alla distribuzione impiantistica di collegamento.   La risorsa, con almeno 10 anni di esperienza, verrà inserita nell’Ufficio Progettazione (commesse acquisite) e a supporto dell’Ufficio Preventivi. L’attività sarà trasversale a tutti i settori industriali.   Requisito indispensabile è la conoscenza diretta e provata nella progettazione elettrica industriale MT/BT.   È richiesta una laurea magistrale in Ingegneria ad indirizzo correlato all’esperienza richiesta, e un’ottima conoscenza della lingua Inglese. Saranno valutate candidature anche di non laureati con provata esperienza almeno ventennale, di cui almeno dieci anni nel ruolo richiesto. Sono previste trasferte sia in Italia che all’estero.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato ed in grado di attrarre le candidature più qualificate.   Sede di lavoro: Cremona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Italia
#fluidodinamica #turbine #idraulica #prototipi #R&D #simulazioni #relazioni #proattività Link HR Professional Solutions ricerca per strutturata azienda manifatturiera, produttrice di soluzioni personalizzate, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per potenziamento PROJECT ENGINEER | FLUIDODINAMICA Responsabilità: - Verificare le soluzioni idrauliche previste per il progetto; - Verificare con l'aiuto di CAD 2D e 3D l'inserimento dell'idraulica nel contesto finale, supportare la creazione del progetto e dei disegni necessari alla costruzione dei prototipi; - Verificare modifiche tramite simulazioni CFD o supportare la creazione dei modelli per l'analisi CFD; - Simulare l'impianto a livello di sistema per lo studio dei transitori idraulici e del colpo d'ariete; - Supportare gli studi di fattibilità di nuovi progetti; - Fornire supporto tecnico durante la fase di collaudo. Requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica, idraulica o titolo equipollente; - Esperienza di almeno 2-3 anni, maturata nei seguenti ambiti: idraulica, turbomacchine, impianti con componente idraulica; - Esperienza nell'uso di software di simulazione: preferibili Ansys-CFX o Fluent; - Utilizzo di AutoCAD e CAD 3D; - Buona conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto; - Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte; - Proattivo e in grado di lavorare con successo in un team in un contesto tecnico in continua evoluzione. Completano il profilo: proattività, capacità di analisi e di lavoro in team. Sede di lavoro: Limitrofi Thiene (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #fluidodinamica #turbine #idraulica #prototipi #R&D #simulazioni #relazioni #proattività Link HR Professional Solutions ricerca per strutturata azienda manifatturiera, produttrice di soluzioni personalizzate, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per potenziamento PROJECT ENGINEER | FLUIDODINAMICA Responsabilità: - Verificare le soluzioni idrauliche previste per il progetto; - Verificare con l'aiuto di CAD 2D e 3D l'inserimento dell'idraulica nel contesto finale, supportare la creazione del progetto e dei disegni necessari alla costruzione dei prototipi; - Verificare modifiche tramite simulazioni CFD o supportare la creazione dei modelli per l'analisi CFD; - Simulare l'impianto a livello di sistema per lo studio dei transitori idraulici e del colpo d'ariete; - Supportare gli studi di fattibilità di nuovi progetti; - Fornire supporto tecnico durante la fase di collaudo. Requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica, idraulica o titolo equipollente; - Esperienza di almeno 2-3 anni, maturata nei seguenti ambiti: idraulica, turbomacchine, impianti con componente idraulica; - Esperienza nell'uso di software di simulazione: preferibili Ansys-CFX o Fluent; - Utilizzo di AutoCAD e CAD 3D; - Buona conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto; - Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte; - Proattivo e in grado di lavorare con successo in un team in un contesto tecnico in continua evoluzione. Completano il profilo: proattività, capacità di analisi e di lavoro in team. Sede di lavoro: Limitrofi Thiene (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: PROJECT MANAGER JUNIOR | MECCANICA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: PROJECT MANAGER JUNIOR | MECCANICA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un temporary engineer per una missione a tempo determinato presso un'importante realtà multinazionale presente in zona martesana. Il candidato ideale dovrà essere disponibile da subito e interessato ad una contrattualizzazione tramite Randstad. Orario full time 8.00/17.00 dal lunedì al venerdì.Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria, si occuperà di seguire a livello tecnico lo sviluppo del prodotto aziendale operando secondo le procedure e i processi aziendali, rilasciando la distinta base, creando e revisionando le specifiche tecniche per l'acquisto dei componenti specifici, interfacciandosi con altri dipartimenti e collaborando all'interno di un team di progetto dedicato.laurea in ingegneriaottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza CAD 3Dfamiliarità con SAP o ERPconoscenza dei principi chiave di progettazione delle principali aree tecniche (strumentazione e controllo, apparecchiature statiche, apparecchiature rotanti, processo, scambio termico...) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:gestire la commessa a 360°interfacciarsi costantemente con il cliente finaleseguire in prima persona i rapporti con i fornitori fidelizzati e nonsupervisionare tutte le fasi della commessa, interfacciandosi con la produzioneseguire le fasi del progetto mantenendosi all'interno del budget stimatoselezionare i componenti migliori per la commessa, in base alle caratteristiche tecniche ed economiche richieste dal clienteImpianti industriali di verniciaturaSviluppo di carriera interessanteIl candidato che stiamo cercando, possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale in Chimica o Ing. Meccanica o GestionaleConoscenza professionale della Lingua Inglese, gradita la conoscenza di una seconda linguaEsperienza in contesto industriale di almeno 1 annoConoscenza della Lingua Tedesca rappresenta un plusCapacità organizzative e di definizione delle priorità e rispetto delle deadlineCapacità di lettura delle specifiche tecnicheIl cliente è una realtà strutturata, leader nel proprio settore, specializzata in impianti di verniciatura ed essiccatura.Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza del candidato.
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Napoli (Campania)
Test Engineer Junior Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Napoli, un Test Engineer Junior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Test Engineer Junior COMPETENZE RICHIESTE: -È richiesta una padronanza avanzata nei test di integrazione di sistema (SIT) -È raccomandata una padronanza avanzata nell’esecuzione e gestione dei test -È richiesta la conoscenza della metodologia AGILE ATTIVITA’: -L’esecuzione di test continui per la sicurezza, API e suite di regressione -La creazione di strategie di automazione e script automatizzati, -Il supporto alla configurazione dei dati e dell’ambiente. Inoltre, il candidato, parteciperà alle revisioni del codice, monitorerà e segnalerà i difetti per supportare le attività di miglioramento continuo del processo di test end-to-end. SENIORITY: +1 anno SEDE DI LAVORO: Napoli (on-site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Tester Junior/NA) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Italia (Tutte le città)
Opportunamente formata e seguita da personale esperto, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:Esecuzione di analisi tecniche su componenti elettronici e di pneumatronica di rientro dal campo a seguito fault, con ricerca guasti e utilizzando metodologie di problem solving (8D/PDCA/FTA), emissione della relativa reportistica. Aggregare e monitorare i risultati di qualità dei prodotti appartenenti alla piattaforma Elettronica/Pneumatronica, collaborando con Project Quality Engineers e Customer Claim Engineers, raccogliendo reclami Cliente in garanzia. Partecipare al primo assemblaggio di un prodotto nuovo o modificato con l'obiettivo di evidenziarne eventuali criticità di progettazione e/o del processo. Eseguire expertise e rilasciare i relativi report sui prodotti dopo il completamento dei test di affidabilità. Fornire alla piattaforma Prodotto dati aggregati di: parti fornite (in collaborazione con Supplier Quality Assurance) per evidenziare componenti critici test seriale di produzione (in collaborazione con Quality Production) per evidenziare l'EOL critico programma di affidabilità (in collaborazione con Laboratorio) per evidenziare parti critiche situazione sul campo (in collaborazione con Customer Claims / Project Quality Engineer) al fine di evidenziare prodotti o applicazioni critici azienda nostra cliente ricerca Electronic Product Quality Engineer JuniorRequisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza Lingua Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Capacità di lavorare in team Competenze gestionali ed organizzative La nostra azienda cliente, appartenente a noto gruppo multinazionale, è leader nella progettazione e produzione di apparecchi per il controllo del freno per treni, metropolitane e tram, ad elevato contenuto tecnologico e nei quali elettronica, software e pneumatica interagiscono strettamente Assunzione tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione. Retribuzione annua lorda 24000-26000 euroSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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