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Project engineer servizi energia


Elenco delle migliori vendite project engineer servizi energia

Firenze (Toscana)
Stiamo ricercando per società con sede a Firenze e a Pisa operante nel settore dei servizi di ingegneria un PROJECT ENGINEER per l’affidamento di nuove commesse e per necessità di differenziazione delle professionalità con competenze specifiche presenti al suo interno. Sede di lavoro Osmannoro e Ponte a Egola La risorsa dovrà essere in possesso di: Laurea in ingegneria elettrica, chimica, civile, meccanica o ambientale Livello B2 lingua inglese Esperienza di 2-5 anni in studi tecnici, uffici di progettazione ingegneristica o divisioni engineering di aziende strutturate. Conoscenza dei tools di progettazione 2D e 3D e familiarità con uso di Revit. Pregressa esperienza di lavoro con committenza farmaceutica / MD / API / impianti chimici o presso realtà di tali settori Pregressa esperienza / competenza in ambito sicurezza e/o antincendio Automunito (patente B) Sono considerate skills funzionali a ricoprire il ruolo ricercato: Capacità di coordinamento in autonomia di sezioni di progettazione nell’ambito di competenza all’interno di un progetto impiantistico complesso. Problem solving Attitudine ad interfacciarsi direttamente con i referenti tecnici della committenza per la parte progettuale di propria pertinenza, nell’ottica di proporre soluzioni efficaci e customizzate. Disponibile ad effettuazione di sopralluoghi, riunioni e brevi trasferte (2-3 giorni) presso i clienti, ubicati principalmente in Toscana e centro Italia. Capacità di lavorare in un ambiente di progettazione strutturato ed in sinergia con altri professionisti. Si offre un interessante percorso di crescita professionale ed un ambiente di lavoro stimolante. Tempi di inserimento in azienda, al termine della selezione Si offre inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze in possesso del candidato L’azienda valuta un inserimento con contratto di collaborazione a titolari di P. IVA Se in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare CV dettagliato al seguente indirizzo o candidarsi dal portale FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI11584FL
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Italia (Tutte le città)
La Filiale Italiana di un Gruppo Francese affermato nel settore dei Servizi di Sicurezza e Antincendio - ad ampliamento dell’organico - inserirà un PROJECT ENGINEER a cui affidare la PROGETTAZIONE dei sistemi di SPEGNIMENTO. La funzione richiede un’esperienza specialistica consolidata nell’ambito medesimo – ovvero una competenza idraulica e una conoscenza approfondita dei gas specifici – nonché un background che comprenda il presidio dei cantieri, i sopralluoghi che precedono la stesura dei progetti, i collaudi, la relazione con il Cliente finale. Pensiamo ad un professionista autorevole e ben introdotto al quale proporre un’opportunità di crescita in un contesto in continua espansione. Sede lavorativa nel NordOvest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. R22-013 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
LHH LHH ricerca per Energy service company specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione energetica un PROJECT ENGINEER per il settore FOTOVOLTAICO in zona PIAZZOLA SUL BRENTA (PD). Responsibilities La figura sarà inserita in ufficio tecnico e avrà la responsabilità di gestirele commesse per la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici di media e alta tensione, sottostazioni e impianti elettrici In particolare la figura si occuperà di: ? Progettazione di impianti fotovoltaici, sottostazioni e impianti elettrici ? Permitting, pratiche GSE e allacci alla rete pubblica ? ?Sopralluoghi in cantiere ? Interazione con stakeholder esterni, come clienti, subappaltatori e fornitori ? Gestione e coordinamento degli aspetti tecnici della commessa Your Profile La figura ideale possiede - Laurea o diploma ad indirizzo elettrico o energetico - Precedente esperienza in ambito elettrico o fotovoltaico Si offrono ottime possibilità di crescita e formazioni su importanti commesse su scala nazionale e europea, possibilità di lavoro in smart working. Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare l'AD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l'attività di change management, · l'individuazione assieme all' HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E' inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità all'ascolto, predisposizione allo studio e all'approfondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare l'AD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l'attività di change management, · l'individuazione assieme all' HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E' inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità all'ascolto, predisposizione allo studio e all'approfondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
All'interno della Direzione Infrastructure, Environment, Health and Safety, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di supportare il Facilities Manager nelle seguenti attività: - monitoraggio dei consumi energetici e sviluppo di progetti atti a ridurne il consumo e i relativi costi; - sviluppo e l'implementazione di procedure e piani di manutenzione (predittiva, correttiva e migliorativa) degli impianti generali di stabilimento quali: centrali e reti di distribuzione energia elettrica, aria compressa, fonia e dati, produzione di energia termica, produzione di acqua osmotizzata; impianti di depurazione e smaltimento dei reflui fluidi; - redazione della necessaria reportistica basata sull'analisi delle attività in corso e sui costi di gestione, individuando i necessari KPI per il monitoraggio delle prestazioni; - individuazione degli investimenti necessari al mantenimento e allo sviluppo del patrimonio impiantistico gestito anche sentite le esigenze dei dipartimenti interni; - stesura di contratti di manutenzione. Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Elettrica o Meccanica; - ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; - ottima conoscenza del software Autocad e del pacchetto Office; - propensione al project management: definizione degli obbiettivi del progetto, pianificazione e realizzazione di attività, analisi di computi metrici, definizione e controllo dei budget, pianificazione e gestione delle risorse e dei tempi di realizzazione; - esperienza nella gestione della relazione con studi tecnici e società operanti nel settore degli appalti edili ed impiantistici; - orientamento al problem solving, spirito d'iniziativa e creatività; - orientamento al risultato e al team work; - disponibilità e flessibilità nella gestione delle attività in base alle priorità assegnate; - preferibilmente richiesto il domicilio nei pressi nelle vicinanze della sede di lavoro. La conoscenza di linguaggi di programmazione di sistemi SCADA, PLC e sistemi di gestione degli edifici (BMS) saranno considerati un plus. Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Alfa Academy, Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Campania, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore dell’Informatica un SENIOR IT ENGINEER – TECHNICAL PROJECT MANAGER Per la gestione ed il supporto del reparto assistenza tecnica clienti. Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà, su indicazioni del Direttore Amministrativo, di: - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività (VPN): - Amministrazione data center con Hypervisors Vmware/XenServer; - Amministrazione di Active Directory e Server Windows, DBMS MsSQL PostgreSQL - Responsabile Disaster Recovery, Business Continuity - Responsabile tecnico progetti interni ed esterni; - Responsabile infrastruttura IT dell'azienda; - Responsabile reparto assistenza tecnica clienti; - Ricerca e sviluppo CyberSecurity, Networking e Virtualizzazione. Requisiti essenziali: - Laurea ingegneria Informatica; - Ottima conoscenza Microsoft Windows Server 2019-2016 - 2012 R2 – 2008 R2: domain implementation, installation,configuration, patching, Active Directory, DNS, DHCP, Certification Authority, Group Policy Object, Network Load Balancing, WSUS, Print Server, File Server, DFS, Failover Cluster, Powershell, troubleshooting; - Microsoft System Center Configuration Manager: design and implementation, patching, software updates, automatic deployment rules, software deployment/ inventory, hardware inventory, reporting, query local user, deploy system image, task sequence, operating system deploy - VMware vSphere (ESXi 6- vCenter Server): installazione, configurazione, patching, virtual machine,virtual switch, cluster (HA - DRS); - Microsoft Office 365: gestione dei servizi; - Veeam: virtual machine backup policy, restore; - Checkpoint / Fortinet o PaloAlto: firewall rule; - Cisco switch; - Citrix: XenServer 7.2 o superiore; - Ottima conoscenza Network e Security: Firewall,Routing, VPN,
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una:                  FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING – MACCHINE PER RIEMPIMENTO  Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo.  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma all’occorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di una figura di MAINTENANCE ENGINEER. Le principali attività lavorative saranno: - Individuazione e definizione di piani di manutenzione ed applicazione di tecniche di problem-solving per individuare aree di miglioramento nella gestione delle attività tecniche degli impianti di processo e di packaging di Stabilimento; - Supervisione diretta dei lavori pianificati e concordati con il Plant Maintenance Manager, svolti da manutentori interni oppure da aziende esterne con particolare attenzione alle regole di sicurezza cogenti e aziendali e al conseguimento del risultato desiderato in termini di tempo, qualità del lavoro svolto e mantenimento sotto controllo dei costi; - Gestione dirette delle risorse di manutenzione affidate, gestendo in modo efficace i carichi di lavoro, priorità nonché la redazione delle turnazioni di lavoro; - Partecipazione attiva nel programma di miglioramento continuo - Individuazione di soluzioni tecnologiche che ottimizzino il processo produttivo o migliorino ulteriormente i livelli di sicurezza e operatività; - Collaborare con il Plant Maintenance Manager nel project management di lavori per la manutenzione straordinaria oppure per le nuove installazioni e/o revamping; - Collaborare attivamente nella gestione del magazzino Spare Parts e nella gestione dei costi di manutenzione; -Supportare il Plant Maintenance Manager nellimplementazione del sistema di gestione della manutenzione e del sistema CMMS sul sito; -Collaborare con molteplici fornitori di materiali e servizi esterni oltre che con team cross-funzionali appartenenti a diverse aree (HSE, General Services&Utilities, Continuous improvement, Planning&scheduling, Manufacturing, Quality, R&D-P&T, Engineering). La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Capacità di engagement dei membri delle funzioni con cui si interfaccia e motivare il team di lavoro stabilendo e condividendo vision ed obiettivi, fornendo feedback costanti per consentire laffiatamento del team; -Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi in modo logico e sistematico; - Forte orientamento ai risultati e proattività nellidentificare e riportare, con attenzione ai dettagli e con approccio analitico, eventuali criticità per il raggiungimento degli obiettivi fissati; - Capacità di lavorare in ambienti fast-paced con molteplici clienti interni ed esterni; - Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali con la capacità di comunicare e influenzare a tutti i livelli allinterno dellorganizzazione - Competenze e conoscenze di Autocad e pacchetto office - Conoscenza della lingua inglese - Laurea in Ingegneria (Industriale, Meccanica, Meccatronica, Elettrica, Chimica) - Corso di specializzazione di gestione manutenzione. - Pregressa esperienza di 1-3 anni nel ruolo di Maintenance Engineer in aziende nel settore Food&Beverage, FMCG, chimico farmaceutiche, metalmeccaniche. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Genova (Liguria)
Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per progetti mondo industry, join us! Software Engineer - C/C++: What are we looking for' ·         Laurea in Ingegneria Informatica/TLC/Automazione ·         Tesi sperimentale in ambito sviluppo software (C/C++) o esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo ·         Preferibile esperienza nello sviluppo di algoritmi su applicativi ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati How can you make the difference with us' Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving; Proattività, energia e forte orientamento ai risultati.  What we offer: ·         Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico ·         Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business ·         Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills ·         Contratto a tempo indeterminato. Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us! Where' Torino - Genova - Gorizia
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Torino (Piemonte)
Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Software Engineer - C/C++: What are we looking for' ·         Laurea in Ingegneria Informatica/TLC/Automazione ·         Tesi sperimentale in ambito sviluppo software (C/C++) o esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo ·         Preferibile esperienza nello sviluppo di algoritmi su applicativi ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati How can you make the difference with us' Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving; Proattività, energia e forte orientamento ai risultati.  What we offer: ·         Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico ·         Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business ·         Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills ·         Contratto a tempo indeterminato. Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us! Where' Torino - Genova - Gorizia
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Milano (Lombardia)
Enginium è una società di Servizi nell'ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.  Per importante progetto ricerchiamo: Labview Engineer: Requisiti indispensabili: ·         Diploma/Laurea in Ing. Elettronica/Automazione/Informatica ·         Esperienza di almeno 2 anni in attività di progettazione su Software Labview Real time ·         Conoscenza di Veristand e Test Stand ·         Preferibile certificazione CLAD e CLD ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
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Modena (Emilia Romagna)
ERRE Group è una realtà viva e attiva nel settore del design e della consulenza di servizi industriali applicati ai settori Automotive, Ferrotranviario, Industriale, ICT e Telco. Le attività vengono proposte al Cliente attraverso supporto on site o in modalità work package. Disegniamo il futuro insieme a chi sceglie di collaborare con noi. I nostri valori fondanti sono ENERGIA, RISPETTO, RESILIENZA, EMPATIA. Valori da vivere e condividere ogni giorno. Nel nostro team vogliamo persone propositive, curiose, volitive, attente, aperte e vivaci. Iniziativa e spirito di collaborazione sono doti apprezzate e condivise. Al fine di supportare la crescita del Gruppo, stiamo cercando un TEST&VALIDATION ENGINEER, che ricoprirà le seguenti mansioni: ? Attività di Debug e gestione anomalie SW della vettura, principalmente per SW SEE e InfoTelematica ? Verifica dei Sistemi Elettrici ed Elettronici della vettura durante le prove di collaudo ? Rilevamento, analisi e gestione delle anomalie SW ? Diagnosi di primo livello sulle anomalie SEE riscontrate e segnalazione delle stesse agli specialisti dei componenti per diagnosi di secondo livello ? Allestimento vetture con strumentazione di acquisizione dati ? Analisi/Postprocessing dei dati acquisiti ? Prove dedicate in vettura per replicare/analizzare le anomalie ? Aggiornamenti SW della vettura Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti: • Buona conoscenza dell’impostazione veicolo • Passione per il mondo automotive • Proattività, attitudine al problem solving, buone capacità di team-working Completano il profilo: ? Attitudine al lavoro in Team ? Attitudine al problem solving ? Iniziativa personale La tipologia di contratto e retribuzione saranno valutate in relazione alle competenze e all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Emilia Romagna Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Roma (Lazio)
Enginium è una società di Servizi nell'ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.  Per importante progetto ricerchiamo: System Software Engineer: La risorsa, inserita nel team di System Engineering, si occuperà della definizione e dell'analisi dei requisiti software in ambito aerospace. Requisiti indispensabili: ·         Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica/Automazione/Robotica ·         Esperienza di almeno 2 anni in attività di integrazione HW/SW ·         Conoscenza dei sistemi Real Time ·         Esperienza nella scrittura della documentazione di Design e Test ·         Esperienza di sviluppo con linguaggi di programmazione C/C++ ·         Conoscenza del tool IBM DOORS ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
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Milano (Lombardia)
Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per importante progetto nel settore Electronics ricerchiamo: Electric LAB Engineer: Le risorse, inserite nel team di Laboratorio, si occuperanno di svolgere tutte le attività inerenti al testing, a partire dallo sviluppo e progettazione dei metodi di prova sino alla verifica dei risultati tramite documentazione, per quanto concerne elettrodomestici innovativi. Requisiti indispensabili Diploma tecnico o laurea triennale in ingegneria elettronica o elettrica; esperienza e familiarità con ambiente di testing sulla parte elettronica; esperienza con strumentazione da laboratorio (es. multimetro) esperienza, anche breve, di certificazione in ambito elettrodomestici  conoscenza della lingua inglese Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Tipologia contrattuale Tempo indetetminato
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