-
loading
Solo con l'immagine

Project manager area


Elenco delle migliori vendite project manager area

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROJECT MANAGER AREA TECNICA sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Calzedonia Group è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell' Area Tecnica nel ruolo di Project Manager, motivato ad intraprendere un percorso formativo e di crescita che potrebbe svilupparsi in un periodo di training in Italia finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità presso una delle nostre filiali all'estero. In questo ruolo avrai la possibilità di: Coordinare le attività progettuali ed esecutive rivolte alla realizzazione dei punti vendita dei brand del Gruppo tramite frequenti sopralluoghi sui cantieri della zona assegnataPianificare e monitorare lo stato avanzamento lavori gestendone in prima linea la direzioneAffidare incarichi a professionisti ed aziende esecutrici esterne monitorandone l'operatoSupervisionare la fase di progettazione interfacciandoti con il team di progettisti interniChe elementi ricerchiamo in un Project Manager' Laurea in Architettura o Ingegneria Edile e preferibilmente una breve esperienza in ruolo analogo.Buona conoscenza di Autocad 2D e 3D.Buona capacità organizzativa, di problem solving e abilità relazionaliBuona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad eventuali trasferte o trasferimenti Italia/EsteroPer info e candidature: https://careers.calzedoniagroup.com/it-IT/carriere/dettaglio-annuncio'JobID=181961308 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc).  Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto
Segrate (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro (eccellente inglese, OK estero) Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Crema (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro, anche Estero. Project Manager con ECCELLENTE INGLESE, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327.Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Segrate (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro (eccellente inglese, OK estero) Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial b'&' Procurement Manager, Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Crema (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro, anche Estero. Project Manager con ECCELLENTE INGLESE, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327.Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero nell’immagine dell’annuncio. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Project Manager Geometra disponibile per lavoro, per progetti sia nazionali che internazionali, eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress, con INGLESE FLUENTE, Procurement Manager, disponibile per offerte lavorative NO-PERDITEMPO. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero 371.429.3657. Grazie! Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial b'&' Procurement Manager, Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero nell’immagine dell’annuncio. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare l'AD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l'attività di change management, · l'individuazione assieme all' HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E' inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità all'ascolto, predisposizione allo studio e all'approfondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare l'AD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l'attività di change management, · l'individuazione assieme all' HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E' inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità all'ascolto, predisposizione allo studio e all'approfondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Hosco What will be your mission? Reporting to the Direction of the Projects and Construction area of Southern Europe and MH Headquarters, the Project Manager is responsible for the reposition within the existing portfolio as well as new openings. This role is responsible for managing the projects within key milestones, budget and quality. Analyze cost, risk assessment, forecasts, create and maintain transparent reporting, savings. What will you do? - You undertake the control and approval of the global budget - You are responsible for the repositioning and the realization of new openings - You take responsibility for the feasibility reporting and ensure the refurbishment SoW according to BP for repositioning and new openings - Regarding the construction management, you take over the PMO, cost, scope, quality, planning control, compliance of standard - The regular legal inspections and permit management are just as much part of your work as ensuring the regulation compliance and preventive and corrective actions - Coordinate and manage all project stakeholders such as design teams, consultants, generalcontractors, internal/external clients, direct suppliers, to ensure achieving project goals. - Ensuring assets and expansion support for negotiation proposals and new hotels - Tendering, with analysis of the tender, technical and financial review and recommendation forprojects and CAPEX - Contracting, coordination and supervision, together with other departments and external resourcesWhat are we looking for? - You have a completed degree in architecture or construction management with a minimum of 5 years of experience - Experience in construction project management at both the technical and strategic level - Experience in facility management, current industry and market practices and standards - Relevant experience in the hotel industry is beneficial - Very good knowledge in the construction industry as well as of construction costs in the localmarket - Very good knowledge in construction law, legislation, procedures, best practices, etc. - Proficient use of Microsoft Office suite, incl. MS Project, and AutoCAD - You have an innovative and creative mindset - You are a team player and have good communication skills - You have a proactive way of working and bring along a service vocation - Strong organization skills and pragmatism characterize you - You are able to prioritize and anticipate issues, able to handle multiple tasks - High analytical capacity - You are able to keep an eye on the big picture, along with attention to detail - Comfortable with collaborating with various internal and external partners at different levels. - You stand for self-sufficiency, and a strong sense of responsibility - Decision making and leadership skills - You bring a high degree of willingness to travel - Excellent in Italian and English, Spanish is a plusWhy choose us? At Minor Hotels Europe & Americas we are committed to shaping exciting careers worldwide and cross-cultural experiences. Our journey is fuelled by the passion and dedication of our incredible teams, who also enjoy inspiring and exclusive benefits such as: - Worldwide experience ? diversity of 150 different nationalities. - Career development opportunities full of national and international challenges. - Wide range of training programmes to enhance your skills. - Wellbeing initiatives, including flexible working conditions. - Team member recognition programmes, including Memorable Dates. - Ability to make a difference through our sustainability programme and volunteering initiatives. - Team member rates and promotions, offering discounted rates in our hotels around the world and exclusive benefits through our corporate loyalty programme. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca: N.1 Project Manager Il candidato, che deve risiedere nel territorio dell’alto Vicentino, dovrà essere laureato in Ingegneria Gestionale e dovrà inoltre aver effettuato un’esperienza lavorativa come project manager di almeno 4/5 anni (preferibile se in settori correlati all’automazione industriale e/o sviluppo software). Il candidato dovrà essere in grado di condurre i progetti seguendo da un lato la relazione con i clienti e dall'altro la gestione del gruppo di lavoro R&S interno. Le principali mansioni riguarderanno: - gestione della relazione con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse - definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento (es. GANTT) - coordinamento gruppo di lavoro area Ricerca e Sviluppo - raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi e margini) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si offre assunzione immediata, interessante trattamento economico, ambiente di lavoro stimolate e altamente innovativo. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Project Manager Il profilo ricercato sarà incaricato delle seguenti attività: - Analisi tecnica delle richieste d'offerta e delle specifiche tecniche di riferimento. - Preparazione di offerte tecniche corredate eventualmente da disegni e schemi di principio. - Formulazione di offerte commerciali. - Pianificazione, esecuzione e finalizzazione della gestione del progetto assegnato in conformità alle scadenze concordate e condizioni contrattuali definite. - Sviluppo e cura dei rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nei progetti, sia per creare nuove opportunità di business che per garantire una positiva immagine aziendale. - Supporto all'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti. - Gestione delle problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti. - Conduzione di riunioni periodiche per verificare il corretto avanzamento dei progetti. - Redazione di relazioni di andamento e chiusura commessa con annessa valutazione di marginalità. - Supporto tecnico e commerciale alla rete vendite ed ai clienti Italia ed Estero. - Visite ai clienti in Italia e all'estero. - Collaborazione con le funzioni di riferimento interne ed esterne all'azienda per le attività di marketing e analisi di mercato (pubblicità, cataloghi, brochure, sito internet). - Collaborazione per l'organizzazione e la partecipazione a fiere ed eventi su territorio nazionale ed internazionale. Cosa richiediamo? Laurea in Ingegneria elettrotecnica Richiesta esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore Elettrotecnico Spiccate capacità organizzative, comunicative e relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Project Manager Il profilo ricercato sarà incaricato delle seguenti attività: - Analisi tecnica delle richieste d'offerta e delle specifiche tecniche di riferimento. - Preparazione di offerte tecniche corredate eventualmente da disegni e schemi di principio. - Formulazione di offerte commerciali. - Pianificazione, esecuzione e finalizzazione della gestione del progetto assegnato in conformità alle scadenze concordate e condizioni contrattuali definite. - Sviluppo e cura dei rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nei progetti, sia per creare nuove opportunità di business che per garantire una positiva immagine aziendale. - Supporto all'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti. - Gestione delle problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti. - Conduzione di riunioni periodiche per verificare il corretto avanzamento dei progetti. - Redazione di relazioni di andamento e chiusura commessa con annessa valutazione di marginalità. - Supporto tecnico e commerciale alla rete vendite ed ai clienti Italia ed Estero. - Visite ai clienti in Italia e all'estero. - Collaborazione con le funzioni di riferimento interne ed esterne all'azienda per le attività di marketing e analisi di mercato (pubblicità, cataloghi, brochure, sito internet). - Collaborazione per l'organizzazione e la partecipazione a fiere ed eventi su territorio nazionale ed internazionale. Cosa richiediamo? Laurea in Ingegneria elettrotecnica Richiesta esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore Elettrotecnico Spiccate capacità organizzative, comunicative e relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professionista Project Manager, disponibilità internazionale cerca offerte lavorative. Tecnico Geometra, Eccellente mpiantistica di ogni genere, ingegneria civile, Inglese fluente, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare: +39.392.76.70.381. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services b'&' cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments)....
Vista prodotto
Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire all'interno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dell'ufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso l'erogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare l'analisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità dell'iniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
LHH Per azienda cliente, specializzata nella consulenza impiantistica (dallo studio di fattibilità alla realizzazione), stiamo cercando 1 PROJECT MANAGER MECCANICO HVAC Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base al profilo; auto aziendale ad uso promiscuo; ticket € 8,00; opportunità di formazione e crescita interna. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), da settembre Origgio (VA). Spostamenti sul territorio nazionale in base ai cantieri da seguire (principalmente Nord Italia). Responsibilities Il project manager meccanico che stiamo cercando collaborerà con le altre figure tecniche in azienda e sarà specializzato nelle seguenti attività: ? Prende parte a sopralluoghi in cantiere nella fase iniziale della presa in carico del lavoro per verificare la fattibilità dellimpianto di climatizzazione estiva ed invernale, impianti idrico sanitari ed antincendio dal punto di vista meccanico; ? Svolge la preventivazione del progetto confrontandosi direttamente con il cliente; ? Gestisce direttamente il rapporto con i fornitori occupandosi della negoziazione e della gestione degli approvvigionamenti; ? Sviluppa il progetto esecutivo adeguando i disegni di gara su Autocad; ? Coordina le imprese subappaltatrici, garantendo che tempi, budget e qualità siano rispettati; ? Monitora la contabilità di cantiere, predispone stati di avanzamento lavori (SAL) e supervisiona lanalisi costi / ricavi tramite Arca Solutions; ? Redige report dettagliati sullavanzamento dei progetti e supporta la fase di collaudo finale; ? Provvede allaggiornamento dei disegni esecutivi trasformandoli in as built e produce le certificazioni di legge ed i manuali impianto. Your Profile Il project manager meccanico che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ? Diploma di Perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica o affini; ? Esperienza di almeno tre anni nel ruolo di project manager maturata in aziende di progettazione e installazione di impianti di condizionamento; ? Buona capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico in ambito HVAC, idro sanitari, antincendio, gas metano ? Buona capacità di utilizzo dei programmi informatici quali Excel, Word ed Autocad. Completano il profilo: ? Ottime doti di negoziazione e capacità relazionali; ? Buone doti di organizzazione e di orientamento al risultato; ? Capacità di lavorare in gruppo. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Siamo alla ricerca di figure Junior e Senior, da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Project Manager. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti nell’ ambito di sistemi informativi, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità. Nello specifico si occuperà di attività legate alla: - Pianificazione delle attività di progetto - Controllo e monitoraggio delle attività di progetto - Gestione degli Stakeholder - Gestione del budget e rendicontazione di progetto Requisiti richiesti: - Capacità di Analisi e Progettazione Organizzativa - Conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Power Point, Visio) - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Esperienza in società di consulenza nella mansione richiesta - Capacità di problem solving - Capacità relazionali e di lavoro in team - Flessibilità Per la posizione in esame è prevista l'assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di figure Junior e Senior, da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Project Manager. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti nell’ ambito di sistemi informativi, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità. Nello specifico si occuperà di attività legate alla: - Pianificazione delle attività di progetto - Controllo e monitoraggio delle attività di progetto - Gestione degli Stakeholder - Gestione del budget e rendicontazione di progetto Requisiti richiesti: - Capacità di Analisi e Progettazione Organizzativa - Conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Power Point, Visio) - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Esperienza in società di consulenza nella mansione richiesta - Capacità di problem solving - Capacità relazionali e di lavoro in team - Flessibilità Per la posizione in esame è prevista l'assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno. Inviare curriculum a [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.