-
loading
Solo con l'immagine

Project manager coordinator attivita


Elenco delle migliori vendite project manager coordinator attivita

Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Attivita' dinamica e stimolante: cerchiamo figure da inserire nel nostro entourage con qualifica di Project Manager! Siamo un' azienda che opera nel settore dei servizi, rivolto ad una clientela sia privata che business, e stiamo ampliando il nostro organico. Offriamo formazione gratuita, inquadramento con contratto di collaborazione, remunerazione con fisso più gettoni provvigionali e premi produzione. Se hai un'eta' compresa tra 35 e 50 anni, spiccate doti comunicative, organizzative, carismatiche e grande motivazione inviaci subito il curriculum a: hr.effebiservicesrl@yahoo.it N.B. le candidature sprovviste di curricula e foto non saranno prese in esame.
10.200 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
Vista prodotto
Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire all'interno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dell'ufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso l'erogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare l'analisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità dell'iniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
Vista prodotto
Italia
LHH Per azienda cliente, specializzata nella consulenza impiantistica (dallo studio di fattibilità alla realizzazione), stiamo cercando 1 PROJECT MANAGER MECCANICO HVAC Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base al profilo; auto aziendale ad uso promiscuo; ticket € 8,00; opportunità di formazione e crescita interna. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), da settembre Origgio (VA). Spostamenti sul territorio nazionale in base ai cantieri da seguire (principalmente Nord Italia). Responsibilities Il project manager meccanico che stiamo cercando collaborerà con le altre figure tecniche in azienda e sarà specializzato nelle seguenti attività: ? Prende parte a sopralluoghi in cantiere nella fase iniziale della presa in carico del lavoro per verificare la fattibilità dellimpianto di climatizzazione estiva ed invernale, impianti idrico sanitari ed antincendio dal punto di vista meccanico; ? Svolge la preventivazione del progetto confrontandosi direttamente con il cliente; ? Gestisce direttamente il rapporto con i fornitori occupandosi della negoziazione e della gestione degli approvvigionamenti; ? Sviluppa il progetto esecutivo adeguando i disegni di gara su Autocad; ? Coordina le imprese subappaltatrici, garantendo che tempi, budget e qualità siano rispettati; ? Monitora la contabilità di cantiere, predispone stati di avanzamento lavori (SAL) e supervisiona lanalisi costi / ricavi tramite Arca Solutions; ? Redige report dettagliati sullavanzamento dei progetti e supporta la fase di collaudo finale; ? Provvede allaggiornamento dei disegni esecutivi trasformandoli in as built e produce le certificazioni di legge ed i manuali impianto. Your Profile Il project manager meccanico che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ? Diploma di Perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica o affini; ? Esperienza di almeno tre anni nel ruolo di project manager maturata in aziende di progettazione e installazione di impianti di condizionamento; ? Buona capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico in ambito HVAC, idro sanitari, antincendio, gas metano ? Buona capacità di utilizzo dei programmi informatici quali Excel, Word ed Autocad. Completano il profilo: ? Ottime doti di negoziazione e capacità relazionali; ? Buone doti di organizzazione e di orientamento al risultato; ? Capacità di lavorare in gruppo. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Collaborazione P.IVA - Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente: Project Manager Elettrico La risorsa inserita si dovrà occupare di gestire e coordinare tutte le fasi di vita delle commesse assegnate, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione, alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Cliente; - Gestire il personale diretto operativo e le Imprese subappaltatrici per la commessa assegnata; - Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore; - Coordinare l'esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti; - Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali e delle prestazioni Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito elettrico/elettrotecnico - Consolidata esperienza nel ruolo di Project Manager maturata presso aziende installatrici di quadri elettrici, impianti elettrici industriali e civili - Conoscenze di base della progettazione e dimensionamento degli impianti elettrici, buona conoscenza dell'impiantistica elettrica Si offre: Inserimento a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 50K) Luogo di Lavoro: Calusco D'Adda Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Project Manager Operations Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, sono alla ricerca di: 1 Project Manager Operations La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione di commesse nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni e si occuperà di: seguire da vicino le attività di cantiere, supportare le squadre di lavoro, affrontare le criticità concrete che emergono nella gestione quotidiana e garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi e nella fattispecie: • Gestione operativa delle commesse: pianificazione e controllo delle attività, monitoraggio dell'avanzamento lavori, gestione delle [removed]; • Supervisione delle squadre: coordinamento dei capicantiere e delle maestranze, supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o [removed]; • Controllo della documentazione tecnica e autorizzativa: verifica dei disegni tecnici, dei piani di sicurezza, dei permessi e della conformità agli obblighi [removed]; • Relazioni con subappaltatori: gestione delle attività affidate, verifica della qualità e della puntualità delle esecuzioni, coordinamento [removed]; • Interfaccia con il cliente: cura del rapporto con il committente, aggiornamenti sullo stato delle attività, gestione delle variazioni e delle richieste in corso d'[removed]; • Sopralluoghi e presidio del cantiere: presenza sul campo quando necessario per affrontare direttamente dubbi, criticità o aspetti operativi da chiarire con tempestività. Requisiti Richiesti: • Laurea in: Ingegneria Edile/Civile o Gestionale o titolo di studio equipollente ed Esperienza consolidata nella gestione di commesse di costruzione, carpenteria metallica o montaggi [removed]; • Capacità di lettura della documentazione tecnica, con attenzione agli aspetti autorizzativi e di sicurezza. Conoscenza dei principali strumenti per la pianificazione operativa (cronoprogrammi, Gantt, report di commessa). Completano il Profilo: • Competenze organizzative, visione d'insieme e capacità di prendere decisioni rapide ed [removed]; • Predisposizione al lavoro a contatto con le squadre operative, con attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. • Buone doti comunicative, sia verso il cliente che verso i fornitori e le risorse interne Sede di lavoro: Prov. di Bari • Disponibilità a trasferte su cantieri situati in diverse aree del territorio nazionale. Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta: • Contratto a tempo indeterminato, CCNL: Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. • Benefit: auto aziendale, telefono, PC e rimborso spese [removed]; • Inserimento in una realtà solida, strutturata e in [removed]; • Ruolo dinamico, con autonomia gestionale e visibilità sui progetti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Project Manager Operations Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, sono alla ricerca di: 1 Project Manager Operations La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione di commesse nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni e si occuperà di: seguire da vicino le attività di cantiere, supportare le squadre di lavoro, affrontare le criticità concrete che emergono nella gestione quotidiana e garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi e nella fattispecie: • Gestione operativa delle commesse: pianificazione e controllo delle attività, monitoraggio dellavanzamento lavori, gestione delle [removed]; • Supervisione delle squadre: coordinamento dei capicantiere e delle maestranze, supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o [removed]; • Controllo della documentazione tecnica e autorizzativa: verifica dei disegni tecnici, dei piani di sicurezza, dei permessi e della conformità agli obblighi [removed]; • Relazioni con subappaltatori: gestione delle attività affidate, verifica della qualità e della puntualità delle esecuzioni, coordinamento [removed]; • Interfaccia con il cliente: cura del rapporto con il committente, aggiornamenti sullo stato delle attività, gestione delle variazioni e delle richieste in corso d[removed]; • Sopralluoghi e presidio del cantiere: presenza sul campo quando necessario per affrontare direttamente dubbi, criticità o aspetti operativi da chiarire con tempestività. Requisiti Richiesti: • Laurea in: Ingegneria Edile/Civile o Gestionale o titolo di studio equipollente ed Esperienza consolidata nella gestione di commesse di costruzione, carpenteria metallica o montaggi [removed]; • Capacità di lettura della documentazione tecnica, con attenzione agli aspetti autorizzativi e di sicurezza. Conoscenza dei principali strumenti per la pianificazione operativa (cronoprogrammi, Gantt, report di commessa). Completano il Profilo: • Competenze organizzative, visione dinsieme e capacità di prendere decisioni rapide ed [removed]; • Predisposizione al lavoro a contatto con le squadre operative, con attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. • Buone doti comunicative, sia verso il cliente che verso i fornitori e le risorse interne Sede di lavoro: Prov. di Bari • Disponibilità a trasferte su cantieri situati in diverse aree del territorio nazionale. Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta: • Contratto a tempo indeterminato, CCNL: Metalmeccanico, con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. • Benefit: auto aziendale, telefono, PC e rimborso spese [removed]; • Inserimento in una realtà solida, strutturata e in [removed]; • Ruolo dinamico, con autonomia gestionale e visibilità sui progetti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Ingegneria Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.