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Project manager ingegnere gestionale


Elenco delle migliori vendite project manager ingegnere gestionale

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore oleodinamico cerchiamo PROJECT MANAGER INGEGNERE MECCANICO La persona si occuperà sia di attività di progettazione, sia di attività di application: - R&D: sviluppo di tutte le fasi del progetto (dalla raccolta specifiche, alla progettazione con SolidWorks, FEM e CFD, fino a conclusione commessa) - Integrazione di prodotti e sistemi: sviluppo portafoglio prodotti, applicazioni, creazione informative prodotto e training - Gestione e coordinamento dei progetti e delle risorse dedicate ai progetti, nel rispetto dei tempi, dei costi e dei carichi di lavoro dei colleghi. Requisiti Figura Ricercata - Laurea Magistrale in ingegneria meccanica - Esperienza di almeno 3 anni in ruolo simile e preferibilmente nel settore oleodinamico - Ottime conoscenze di software: Office, SolidWorks, FEM e CFD - Buona conoscenza della lingua inglese - Propositività e attitudine al lavoro in team. Si offre inserimento a tempo indeterminato, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi d
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Milano (Lombardia)
NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 58 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, in possesso di certificazione di Project Manager ISIPM base, rilasciata il 21-7-2023 dall' Istituto Italiano del Project Management laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP FI, MM, SD livello utente, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING
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Modena (Emilia Romagna)
Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc).  Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere gestionale anche senza esperienza come assistente al project manager di grandi progetti di opere pubbliche su tutto il territorio nazionale. Il candidato si occuperà di supportare il project manager e raggiungere gli obiettivi assegnati per il buon esito delle commesse. Inviare il curriculum tramite il form presente sul sito https://steamsrl.altamiraweb.com/ citando il riferimento APM.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Project Manager Operations Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, sono alla ricerca di: 1 Project Manager Operations La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione di commesse nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni e si occuperà di: seguire da vicino le attività di cantiere, supportare le squadre di lavoro, affrontare le criticità concrete che emergono nella gestione quotidiana e garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi e nella fattispecie: • Gestione operativa delle commesse: pianificazione e controllo delle attività, monitoraggio dell'avanzamento lavori, gestione delle [removed]; • Supervisione delle squadre: coordinamento dei capicantiere e delle maestranze, supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o [removed]; • Controllo della documentazione tecnica e autorizzativa: verifica dei disegni tecnici, dei piani di sicurezza, dei permessi e della conformità agli obblighi [removed]; • Relazioni con subappaltatori: gestione delle attività affidate, verifica della qualità e della puntualità delle esecuzioni, coordinamento [removed]; • Interfaccia con il cliente: cura del rapporto con il committente, aggiornamenti sullo stato delle attività, gestione delle variazioni e delle richieste in corso d'[removed]; • Sopralluoghi e presidio del cantiere: presenza sul campo quando necessario per affrontare direttamente dubbi, criticità o aspetti operativi da chiarire con tempestività. Requisiti Richiesti: • Laurea in: Ingegneria Edile/Civile o Gestionale o titolo di studio equipollente ed Esperienza consolidata nella gestione di commesse di costruzione, carpenteria metallica o montaggi [removed]; • Capacità di lettura della documentazione tecnica, con attenzione agli aspetti autorizzativi e di sicurezza. Conoscenza dei principali strumenti per la pianificazione operativa (cronoprogrammi, Gantt, report di commessa). Completano il Profilo: • Competenze organizzative, visione d'insieme e capacità di prendere decisioni rapide ed [removed]; • Predisposizione al lavoro a contatto con le squadre operative, con attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. • Buone doti comunicative, sia verso il cliente che verso i fornitori e le risorse interne Sede di lavoro: Prov. di Bari • Disponibilità a trasferte su cantieri situati in diverse aree del territorio nazionale. Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta: • Contratto a tempo indeterminato, CCNL: Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. • Benefit: auto aziendale, telefono, PC e rimborso spese [removed]; • Inserimento in una realtà solida, strutturata e in [removed]; • Ruolo dinamico, con autonomia gestionale e visibilità sui progetti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Project Manager Operations Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, sono alla ricerca di: 1 Project Manager Operations La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione di commesse nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni e si occuperà di: seguire da vicino le attività di cantiere, supportare le squadre di lavoro, affrontare le criticità concrete che emergono nella gestione quotidiana e garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi e nella fattispecie: • Gestione operativa delle commesse: pianificazione e controllo delle attività, monitoraggio dellavanzamento lavori, gestione delle [removed]; • Supervisione delle squadre: coordinamento dei capicantiere e delle maestranze, supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o [removed]; • Controllo della documentazione tecnica e autorizzativa: verifica dei disegni tecnici, dei piani di sicurezza, dei permessi e della conformità agli obblighi [removed]; • Relazioni con subappaltatori: gestione delle attività affidate, verifica della qualità e della puntualità delle esecuzioni, coordinamento [removed]; • Interfaccia con il cliente: cura del rapporto con il committente, aggiornamenti sullo stato delle attività, gestione delle variazioni e delle richieste in corso d[removed]; • Sopralluoghi e presidio del cantiere: presenza sul campo quando necessario per affrontare direttamente dubbi, criticità o aspetti operativi da chiarire con tempestività. Requisiti Richiesti: • Laurea in: Ingegneria Edile/Civile o Gestionale o titolo di studio equipollente ed Esperienza consolidata nella gestione di commesse di costruzione, carpenteria metallica o montaggi [removed]; • Capacità di lettura della documentazione tecnica, con attenzione agli aspetti autorizzativi e di sicurezza. Conoscenza dei principali strumenti per la pianificazione operativa (cronoprogrammi, Gantt, report di commessa). Completano il Profilo: • Competenze organizzative, visione dinsieme e capacità di prendere decisioni rapide ed [removed]; • Predisposizione al lavoro a contatto con le squadre operative, con attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità. • Buone doti comunicative, sia verso il cliente che verso i fornitori e le risorse interne Sede di lavoro: Prov. di Bari • Disponibilità a trasferte su cantieri situati in diverse aree del territorio nazionale. Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta: • Contratto a tempo indeterminato, CCNL: Metalmeccanico, con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. • Benefit: auto aziendale, telefono, PC e rimborso spese [removed]; • Inserimento in una realtà solida, strutturata e in [removed]; • Ruolo dinamico, con autonomia gestionale e visibilità sui progetti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Ingegneria Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente SOFTWAREHOUSE zona BERGAMO/MONZA, CONSULENTE ERP scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ingegneria gestionale. Precedenti esperienze come Project Manager,interesse per l’ambito d’implementazione di sistemi ERP per aziende manifatturiere Il ruolo prevede: Studio del processo produttivo di PMI, finalizzato al miglioramento delle performance in termini di quantità e qualità mediante applicativi gestionali creati su misura per le aziende clienti. Gestione e controllo avanzamento delle commesse sia lato tecnico che economico. Collaborazione con sviluppatori e sistemisti per l’informatizzazione di diverse funzioni aziendali. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia
Orienta Digital, ricerca per azienda leader nel settore IT industriale, partner tecnologico di grandi colossi internazionali, un/una: Ingegnere Gestionale - Area Sales (Settore IT Industriale) Se sei un/una giovane talento con una solida formazione in Ingegneria Gestionale e una forte passione per il mondo Sales, questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di un'azienda dinamica e all'avanguardia, operante in un contesto internazionale stimolante. Formazione iniziale Entrerai a far parte di un team dinamico e, attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento da figure senior, acquisirai competenze specialistiche nelle seguenti aree tecniche: - Consulenza IT Industriale: Imparerai a comprendere a fondo le esigenze dei clienti, traducendole in proposte di soluzioni consulenziali personalizzate e di valore. - Integrazione di Software e Sistemi: Svilupperai la capacità di presentare e discutere soluzioni di integrazione complesse, comprendendone l'architettura e i benefici per il cliente. - Configurazione e Sviluppo di Software Applicativo: Acquisirai una conoscenza operativa delle soluzioni software e sarai in grado di illustrarne le funzionalità e i vantaggi. Mansioni nel ruolo - Gestire insieme al team la relazione con importanti clienti internazionali, comprendendo le loro sfide di business e identificando soluzioni IT innovative e su misura. - Comunicare in modo efficace e persuasivo il valore delle soluzioni tecniche e dei servizi. - Lavorare a stretto contatto con il team tecnico per definire proposte commerciali competitive - Curare le relazioni con i clienti esistenti, identificando nuove opportunità di business e contribuendo attivamente all'acquisizione di nuovi partner strategici. - Contribuire con le tue idee e la tua visione alla definizione delle strategie commerciali aziendali. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o materie affini (anche neolaureati). - Forte interesse e reale motivazione per l'area Sales e lo sviluppo commerciale nel settore IT industriale. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello professionale), sia parlata che scritta. - Esperienza universitaria o professionale in Project Management, dimostrando capacità di pianificazione e organizzazione. - Spiccate doti comunicative, relazionali e di negoziazione. Capacità di ascolto attivo e di costruire relazioni di fiducia. - Disponibilità a trasferte, anche all'estero - Capacità di lavorare efficacemente in team e forte desiderio di crescita professionale in un contesto internazionale. Cosa si offre: - Contratto e Retribuzione: Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'esperienza, alle competenze e al potenziale del candidato. - Formazione Continua: Un percorso di formazione tecnica specialistica approfondito sui servizi, soluzioni e sulle dinamiche del settore IT industriale. - Progetti Stimolanti: L'opportunità di lavorare su progetti innovativi e sfidanti per aziende leader a livello globale. - Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante, all'interno di un team di professionisti esperti e appassionati. - Crescita Professionale: Concrete e reali opportunità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, con percorsi di carriera. Sede di lavoro: Torino (TO) Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta Digital, ricerca per azienda leader nel settore IT industriale, partner tecnologico di grandi colossi internazionali, un/una: Ingegnere Gestionale - Area Sales (Settore IT Industriale) Se sei un/una giovane talento con una solida formazione in Ingegneria Gestionale e una forte passione per il mondo Sales, questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di un'azienda dinamica e all'avanguardia, operante in un contesto internazionale stimolante. Formazione iniziale Entrerai a far parte di un team dinamico e, attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento da figure senior, acquisirai competenze specialistiche nelle seguenti aree tecniche: - Consulenza IT Industriale: Imparerai a comprendere a fondo le esigenze dei clienti, traducendole in proposte di soluzioni consulenziali personalizzate e di valore. - Integrazione di Software e Sistemi: Svilupperai la capacità di presentare e discutere soluzioni di integrazione complesse, comprendendone l'architettura e i benefici per il cliente. - Configurazione e Sviluppo di Software Applicativo: Acquisirai una conoscenza operativa delle soluzioni software e sarai in grado di illustrarne le funzionalità e i vantaggi. Mansioni nel ruolo - Gestire insieme al team la relazione con importanti clienti internazionali, comprendendo le loro sfide di business e identificando soluzioni IT innovative e su misura. - Comunicare in modo efficace e persuasivo il valore delle soluzioni tecniche e dei servizi. - Lavorare a stretto contatto con il team tecnico per definire proposte commerciali competitive - Curare le relazioni con i clienti esistenti, identificando nuove opportunità di business e contribuendo attivamente all'acquisizione di nuovi partner strategici. - Contribuire con le tue idee e la tua visione alla definizione delle strategie commerciali aziendali. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o materie affini (anche neolaureati). - Forte interesse e reale motivazione per l'area Sales e lo sviluppo commerciale nel settore IT industriale. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello professionale), sia parlata che scritta. - Esperienza universitaria o professionale in Project Management, dimostrando capacità di pianificazione e organizzazione. - Spiccate doti comunicative, relazionali e di negoziazione. Capacità di ascolto attivo e di costruire relazioni di fiducia. - Disponibilità a trasferte, anche all'estero - Capacità di lavorare efficacemente in team e forte desiderio di crescita professionale in un contesto internazionale. Cosa si offre: - Contratto e Retribuzione: Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'esperienza, alle competenze e al potenziale del candidato. - Formazione Continua: Un percorso di formazione tecnica specialistica approfondito sui servizi, soluzioni e sulle dinamiche del settore IT industriale. - Progetti Stimolanti: L'opportunità di lavorare su progetti innovativi e sfidanti per aziende leader a livello globale. - Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante, all'interno di un team di professionisti esperti e appassionati. - Crescita Professionale: Concrete e reali opportunità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, con percorsi di carriera. Sede di lavoro: Torino (TO) Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Project Manager - Organizzazione. La risorsa, inserita nella Divisione Project Design & Management, all'interno della Direzione Portafoglio Progetti & Sviluppo Organizzativo, si occuperà delle seguenti attività: Project design delle iniziative progettuali definite prioritarie e in fase di analisi, coerentemente alle priorità del piano strategico aziendale; Prime valutazioni di fattibilità tecnica ed economica in collaborazione con le strutture preposte; Allineamento delle priorità delle iniziative rispetto al mandato della Direzione Aziendale; Capacity Planning preliminare e macro-pianificazione iniziative; Supporto alla predisposizione del Capital Budget a stretto contatto con la Divisione Pianificazione e Controllo; Supporto ai responsabili delle strutture organizzative nella definizione, valutazione e approvazione delle iniziative e dei progetti; Conduzione di progetti legati ad iniziative di business e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi – in special modo per le iniziative interfunzionali che richiedano presidio e coordinamento dei collegamenti tra le diverse unità organizzative e degli impatti complessivi su tutte le aree aziendali; Monitoraggio e gestione del budget dei progetti, in collaborazione con le altre funzioni aziendali di volta in volta coinvolte per gli ambiti di competenza. Profilo competenze Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e vanta un’ottima conoscenza delle tecniche di Project management (PMP). Ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo nell’ambito della direzione Organizzazione di importanti realtà del settore bancario o in primarie società di consulenza. Possiede buone capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano Sud
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Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca: N.1 Project Manager Il candidato, che deve risiedere nel territorio dell’alto Vicentino, dovrà essere laureato in Ingegneria Gestionale e dovrà inoltre aver effettuato un’esperienza lavorativa come project manager di almeno 4/5 anni (preferibile se in settori correlati all’automazione industriale e/o sviluppo software). Il candidato dovrà essere in grado di condurre i progetti seguendo da un lato la relazione con i clienti e dall'altro la gestione del gruppo di lavoro R&S interno. Le principali mansioni riguarderanno: - gestione della relazione con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse - definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento (es. GANTT) - coordinamento gruppo di lavoro area Ricerca e Sviluppo - raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi e margini) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si offre assunzione immediata, interessante trattamento economico, ambiente di lavoro stimolate e altamente innovativo. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà dei dintorni di Castel Bolognese (RA), settore elettrico-energetico, un Project Manager. La figura, nell'ambito della commessa, è il coordinatore di tutti i processi aziendali ed è il riferimento dei soggetti coinvolti; ha la responsabilità del budget di commessa, e in particolare si occupa di: - pianificazione delle attività di tutte le fasi del ciclo di vita della commessa - gestione reportistica verso il cliente e i terzi - supervisione e coordinamento delle funzioni aziendali coinvolte - sopralluoghi - interfaccia con il cliente - gestione degli interventi on site di assistenza, richiesta e consegna di eventuali materiali mancanti Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione, anche come Project Engineer o PM Assistant. Deve avere l'ottima conoscenza di Excel  e della lingua inglese (livello minimo B2). Richiesta la disponibilità a lavorare con orari flessibili e trasferte di breve media durata in Italia/Estero. Formazione: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Energetica, o similari Luogo di lavoro:  Cesena Tipologia di contratto:  Da definire in relazioni alla seniority del candidato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare l'AD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l'attività di change management, · l'individuazione assieme all' HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E' inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità all'ascolto, predisposizione allo studio e all'approfondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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