-
loading
Solo con l'immagine

Project manager programmi finanziati


Elenco delle migliori vendite project manager programmi finanziati

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire allinterno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dellufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso lerogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare lanalisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità delliniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire allinterno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dellufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso lerogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare lanalisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità delliniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente: Project Manager Elettrico La risorsa inserita si dovrà occupare di gestire e coordinare tutte le fasi di vita delle commesse assegnate, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione, alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Cliente; - Gestire il personale diretto operativo e le Imprese subappaltatrici per la commessa assegnata; - Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore; - Coordinare l'esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti; - Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali e delle prestazioni Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito elettrico/elettrotecnico - Consolidata esperienza nel ruolo di Project Manager maturata presso aziende installatrici di quadri elettrici, impianti elettrici industriali e civili - Conoscenze di base della progettazione e dimensionamento degli impianti elettrici, buona conoscenza dell'impiantistica elettrica Si offre: Inserimento a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 50K) Luogo di Lavoro: Calusco D'Adda Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente: Project Manager Elettrico La risorsa inserita si dovrà occupare di gestire e coordinare tutte le fasi di vita delle commesse assegnate, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione, alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Cliente; - Gestire il personale diretto operativo e le Imprese subappaltatrici per la commessa assegnata; - Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore; - Coordinare l'esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti; - Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali e delle prestazioni Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito elettrico/elettrotecnico - Consolidata esperienza nel ruolo di Project Manager maturata presso aziende installatrici di quadri elettrici, impianti elettrici industriali e civili - Conoscenze di base della progettazione e dimensionamento degli impianti elettrici, buona conoscenza dell'impiantistica elettrica Si offre: Inserimento a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 50K) Luogo di Lavoro: Calusco D'Adda Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare lAD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare lattività di change management, · lindividuazione assieme all HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità allascolto, predisposizione allo studio e allapprofondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare lAD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare lattività di change management, · lindividuazione assieme all HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità allascolto, predisposizione allo studio e allapprofondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un fornitore di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei metalli, riconosciuto a livello internazionale. Competenze richieste Buona conoscenza della lingua Inglese Conoscenza dei programmi software in ambito di progettazione e gestione di commesse. Ottima preparazione tecnica, per quanto riguarda la conoscenza meccanica e tecnica di impianti. Laurea ad indirizzo tecnico, meccanica, automazione, elettrotecnica Ottima conoscenza del disegno meccanico Esperienza nella gestione dei fornitori, gestendo i tempi e costi previsti. Disponibile a trasferte de medio-Lungo periodo all'estero per seguire il progetto. Dettagli Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno di 5 anni nella gestione di impianti complessi sia in Italia che all'estero in ambito metalmeccanico-siderurgico. A riporto della Direzione, il Project Manager avrà il compito di pianificare azioni di miglioramento volte ad organizzare i processi aziendali per una nuova business unit gestendo gli impianti realizzati in altri parti del mondo. Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione di commesse per la realizzazione di impianti tecnologici con applicazioni laser nel settore siderurgico. Inoltre si gestirà il rapporto con il cliente finale, e fungerà da riferimento per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle manutenzioni e al service.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FRAG srl per un cliente che opera in ambito industriale, è alla ricerca di un Project Manager per la gestione delle commesse dei suoi macchinari (compressori). Responsabilità: • Eseguire insieme all’ufficio tecnico l’analisi tecnica della commessa, partecipare alla preventivazione e redazione di varianti per il cliente; • Responsabile del budget di commessa, della valutazione e del controllo dei costi e del rispetto dei tempi; • Effettuare la programmazione delle attività e redigere il planning delle lavorazioni; • Gestire con l’ufficio approvvigionamenti i rapporti con i fornitori di materiali e mano d’opera; • Verificare il rispetto dei costi delle singole fasi, individuare le cause degli scostamenti e intervenire direttamente o investendo il proprio responsabile per raggiungere gli obbiettivi prefissati; • Responsabile della compilazione del documento di chiusura attività di costruzione e trasferimento della documentazione di uso e manutenzione e di legge al servizio di manutenzione; Requisiti: • Laurea in ingegneria meccanica/energetica; • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; • Esperienza pregressa nel settore industriale; • Conoscenza dei programmi come Word, Excel, autocad; • Buona conoscenza della lingua inglese in campo tecnico; Sede di lavoro: Milano Nord Durata: 24 mesi Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Descrizione: europrogettista per la redazione e il management di progetti europei in lingua inglese finanziati con fondi diretti della Commissione Europea. Caratteristiche: laurea in Economia o Ingegneria o Informatica (non altre), ottimo inglese scritto e orale, attitudine all'ordine e alla cura del dettaglio. Verrà valutato esclusivamente il CV caricato sul "Lavora con noi" di JO Consulting. Requisiti: il CV deve necessariamente essere corredato da foto.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Descrizione: redazione di business plan e management di progetti finanziati con fondi europei. Caratteristiche: laurea in Economia (non altre), competenza in business plan, ottimo italiano scritto. Verrà valutato esclusivamente il CV caricato sul "Lavora con noi" di JO Consulting. Requisiti: il CV deve necessariamente essere corredato da foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.