-
loading
Solo con l'immagine

Project manager programmi finanziati


Elenco delle migliori vendite project manager programmi finanziati

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BSS PROJECT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BSS PROJECT MANAGER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Project Manager Junior/Tester | Lombardia Il nostro cliente, realtà consulenziale e di sviluppo software in ambito finanziario, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/una: Project Manager Junior/Tester Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Supporto del cliente in ambiente di produzione; Verifica tecnico/funzionale delle segnalazioni; Test e verifica tecnico/funzionale dei nuovi prodotti; Supporto al gruppo di sviluppo in fase di verifica dei rilasci e delle modifiche apportate ai programmi; Gestione della documentazione di progetto e dei prodotti. ? Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONE STAMPI Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente multinazionale leader del settore degli utensili di precisione, in zona Brescia (BS) un PROJECT MANAGER nel settore COSTRUZIONE STAMPI. La risorsa dovrà operare su tutto il territorio lombardo. Il candidato sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che gli permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente la risorsa si farà carico dei progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con l’ausilio di un tecnico applicativo di fresatura e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, dovrà verificare che lo sviluppo dei progetti sia in linea con le aspettative di vendita presso i clienti supportati. In breve: la risorsa sarà responsabile del coordinamento dello staff interno e di quello del cliente per garantire l’effettivo aumento di produttività ottenuto implementando le tecnologie e prodotti. Il responsabile vendite della zona di riferimento conterà sulle capacità e sulle idee della risorsa per la pianificazione delle strategie di sviluppo connesse alle attività tecniche di sua competenza. Requisiti richiesti • Pregressa esperienza nella gestione di processi produttivi nel campo dell’industria manifatturiera e / o dell'industria automobilistica. L’esperienza diretta nel settore della costruzione stampi costituirà titolo preferenziale. • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. • Creatività, precisione e capacità di analisi. • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi. • Titolare di patente di guida B • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Alba Costruzioni S.c.p.A. con sede in Sant'Anastasia(NA) ricerca Project Manager da inserire in organico. Profilo ideale del candidato, requisiti minimi: - Laurea Magistrale in Ingegneria, con ottimo curriculum studiorum; - Persona dinamica, con ottime doti relazionali capace di interfacciarsi a tutti i livelli, che sappia lavorare per obbiettivi e stimolare il team nel rispetto dei tempi e della qualità; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale (Esperienza minima 10 anni); - Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento di un gruppo di lavoro; - Ottima conoscenza delle tecniche di Project Management e delle normative; - Ottima padronanza della lingua Inglese; - Ottime capacità analitiche, di flessibilità e di problem solving; - Ottimo uso PC, pacchetto Microsoft Office e Microsoft Project; - Massima disponibilità a trasferte nazionali. Il candidato sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: - Concordare con l’Impresa e poi con la Direzione Lavori i programmi lavori, garantendone il rispetto ed individuando rischi/criticità con relative azioni di mitigazione; - Effettuare analisi per identificare tutte le opportunità di riduzione costi, anticipare ogni rischio potenziale del progetto identificando le possibili azioni correttive; - Predisporre il piano di esecuzione del progetto identificando la strategia esecutiva; - Ottimizzare il conto economico delle commesse in fase di esecuzione; - Predisporre mensilmente Project report e stato avanzamento lavori (cronoprogramma di progetto); - Predisporre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica richiesta dal Committente necessaria per l’avanzamento e completamento del progetto; - Altre attività legate al ruolo.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Randstad Italia filiale di Mondovì ricerca per azienda del monregalese project manager settore elettrico - progettista elettrico: Il candidato sarà inserito nell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione impianti, gestione materiali, supporto ufficio commerciale, tempi e metodi, e seguirà le commesse. Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione almeno 5 anni - titolo di studio perito elettrotecnico o laura in ingegneria elettrotecnica - conoscenza programmi Autocad ed Excel - professionalità, serietà Si offre un contratto commisurato alle competenze della figura con finalità assuntiva
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai PROJECT MANAGER per unâ€(TM)azienda storica di San Martino B.A (VR) - avrai lâ€(TM)opportunità di lavorare in unâ€(TM)azienda seria e affidabile - sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della direzione lavori presso i nostri cantieri edili, coordinerai le risorse che operano nel cantiere, avrai i rapporti con i committenti, gestirai i programmi e le tempistiche di realizzazione, coordinerai gli approvvigionamenti, aggiornerai la contabilità di commessa e ti rapporterai con gli altri responsabili di cantiere. La nostra azienda si chiama Tecnostile Contract srl e il nostro focus è la realizzazione di sistemi costruttivi a secco e la realizzazione di interni chiavi in mano. Per quanto riguarda i benefici, invece, avrai: - un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello - premi al raggiungimento di obiettivi - rimborso spese - possibilità di crescita gestendo più cantieri Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un diploma di geometra o una laurea in ingegneria/architettura. Inoltre ti chiederemo quale tipo di conoscenze informatiche e linguistiche hai. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia ORA il tuo curriculum!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Project Manager con esperienza nel Settore Navale, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione commesse nel settore progettazione e produzione di componentistica metallica con applicazione nell'ambito navale; - pianificazione e organizzazione dei progetti e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori; - negoziazione e gestione dei rapporti con il Cliente; - analisi e sviluppo del budget in fase di preventivazione e consuntivazione; - allineamento tecnico/qualità delle forniture con cliente e con i sub-fornitori; - pianificazione delle attività di ingegneria, esterne e interne; - reporting e controllo tempi e costi e definizione di eventuali azioni correttive; - preparazione della documentazione di commessa compresa manualistica e dossier certificativi; - supporto all'ufficio commerciale per sviluppo dei preventivi; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte quali Ufficio Tecnico e Qualità. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria Meccanica o Navale; - buona conoscenza delle lingua inglese (B2); - esperienza nel settore Navale; - esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - capacità di utilizzo dei programmi di disegno Autocad 2D-3D e SolidWorks; - conoscenza di base in saldatura e carpenteria; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obbiettivo; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1809-5690. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Project Manager con esperienza nel Settore Power/ Oil&Gas, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione commesse nel settore progettazione e produzione di componentistica metallica; - pianificazione e organizzazione dei progetti e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori; - negoziazione e gestione dei rapporti con il Cliente; - analisi e sviluppo del budget in fase di preventivazione e consuntivazione; - allineamento tecnico/qualità delle forniture con cliente e con i sub-fornitori; - pianificazione delle attività di ingegneria, esterne e interne; - reporting e controllo tempi e costi e definizione di eventuali azioni correttive; - preparazione della documentazione di commessa compresa manualistica e dossier certificativi; - supporto all'ufficio commerciale per sviluppo dei preventivi; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte quali Ufficio Tecnico e Qualità. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria Meccanica; - buona conoscenza delle lingua inglese (B2); - esperienza nel settore Power/ Oil&Gas; - esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - capacità di utilizzo dei programmi di disegno Autocad 2D-3D e SolidWorks; - conoscenza di base in saldatura e carpenteria; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obbiettivo; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5807. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un fornitore di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei metalli, riconosciuto a livello internazionale. Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno di 5 anni nella gestione di impianti complessi sia in Italia che all'estero in ambito metalmeccanico-siderurgico. A riporto della Direzione, il Project Manager avrà il compito di pianificare azioni di miglioramento volte ad organizzare i processi aziendali per una nuova business unit gestendo gli impianti realizzati in altri parti del mondo. Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione di commesse per la realizzazione di impianti tecnologici con applicazioni laser nel settore siderurgico. Inoltre si gestirà il rapporto con il cliente finale, e fungerà da riferimento per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle manutenzioni e al service. Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua Inglese Conoscenza dei programmi software in ambito di progettazione e gestione di commesse. Ottima preparazione tecnica, per quanto riguarda la conoscenza meccanica e tecnica di impianti. Laurea ad indirizzo tecnico, meccanica, automazione, elettrotecnica Ottima conoscenza del disegno meccanico Esperienza nella gestione dei fornitori, gestendo i tempi e costi previsti. Disponibile a trasferte de medio-Lungo periodo all'estero per seguire il progetto.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un fornitore di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei metalli, riconosciuto a livello internazionale. Competenze richieste Buona conoscenza della lingua Inglese Conoscenza dei programmi software in ambito di progettazione e gestione di commesse. Ottima preparazione tecnica, per quanto riguarda la conoscenza meccanica e tecnica di impianti. Laurea ad indirizzo tecnico, meccanica, automazione, elettrotecnica Ottima conoscenza del disegno meccanico Esperienza nella gestione dei fornitori, gestendo i tempi e costi previsti. Disponibile a trasferte de medio-Lungo periodo all'estero per seguire il progetto. Dettagli Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno di 5 anni nella gestione di impianti complessi sia in Italia che all'estero in ambito metalmeccanico-siderurgico. A riporto della Direzione, il Project Manager avrà il compito di pianificare azioni di miglioramento volte ad organizzare i processi aziendali per una nuova business unit gestendo gli impianti realizzati in altri parti del mondo. Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione di commesse per la realizzazione di impianti tecnologici con applicazioni laser nel settore siderurgico. Inoltre si gestirà il rapporto con il cliente finale, e fungerà da riferimento per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle manutenzioni e al service.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      FRAG srl per un cliente che opera in ambito industriale, è alla ricerca di un Project Manager per la gestione delle commesse dei suoi macchinari (compressori). Responsabilità: • Eseguire insieme all’ufficio tecnico l’analisi tecnica della commessa, partecipare alla preventivazione e redazione di varianti per il cliente; • Responsabile del budget di commessa, della valutazione e del controllo dei costi e del rispetto dei tempi; • Effettuare la programmazione delle attività e redigere il planning delle lavorazioni; • Gestire con l’ufficio approvvigionamenti i rapporti con i fornitori di materiali e mano d’opera; • Verificare il rispetto dei costi delle singole fasi, individuare le cause degli scostamenti e intervenire direttamente o investendo il proprio responsabile per raggiungere gli obbiettivi prefissati; • Responsabile della compilazione del documento di chiusura attività di costruzione e trasferimento della documentazione di uso e manutenzione e di legge al servizio di manutenzione; Requisiti: • Laurea in ingegneria meccanica/energetica; • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; • Esperienza pregressa nel settore industriale; • Conoscenza dei programmi come Word, Excel, autocad; • Buona conoscenza della lingua inglese in campo tecnico; Sede di lavoro: Milano Nord Durata: 24 mesi Disponibilità: Immediata
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.