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Project manager r d


Elenco delle migliori vendite project manager r d

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
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    F O R D FOCUS MK2 C-MAX 1.6 TDCI, V O L V O S40 II 1.6D, M A Z D A 3 1.6D MANICOTTO INTERCOOLER TUBO COMPATIBILE TURBO ARIA 3M5Q9351CD 1440439 1348478 1231464 1306843 30741749
    • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
    • NO ATTACCO SENSORE INFERIORE! - Spessore della parete: 5mm c.ca; Larghezza estremità: 7/10cm; Lunghezza totale: 16cm c.ca
    • Materiale: struttura rinforzata in PLASTICA; Installazione: guarda l’immagine di montaggio
    • OEM: 3M5Q9351CD – 1440439 – 3M5Q9351EA – 3M5Q9351CDN – 1348478 – Y60113221C – 9649251980 – 1231464 – 1306843 – 30741749
    • COMPATIBILE CON: F O R D C-Max (DM2) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus C-Max (DM2) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Hatchback (DA_, HCP, DP) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Sedan (DB_, FCH, DH) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Station Wagon (DA_, FFS, DS) (1560 ccm, 90 - 110 CV); V O L V O S40 II (MS, 544) (1560 ccm, 110 CV); M A Z D A 3 1.6 Di Turbo (1560 ccm, 109 CV)
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    Italia
    Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: PROJECT MANAGER R&D (AUTOMAZIONE) Data: 30/10/2017 - Sede di lavoro: Provincia di Treviso Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Ingegneria/Project Management/Ricerca e sviluppo Descrizione offerta: Per Azienda produttrice nell’indotto dell’automazione industriale, con una forte componente R&D, ricerchiamo un PROJECT MANAGER con esperienza in ambito AUTOMATION ed INDUSTRIAL, che inserito direttamente nella divisione R&D.  La risorsa si occuperà dei progetti speciali customizzati sulle specifiche esigenze dei clienti: · supervisionare la commessa speciale rapportandosi con il Cliente nel post...
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    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico, ricerca e seleziona per organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food a
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    Italia (Tutte le città)
    Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Pianificazione e controllo del planning di progetto -Monitoraggio del budget di commessa -Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto -Gestione del team di progetto -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla priv
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. Si i
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc).  Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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    Brescia (Lombardia)
    Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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    Italia (Tutte le città)
    PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONE STAMPI Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente multinazionale leader del settore degli utensili di precisione, in zona Brescia (BS) un PROJECT MANAGER nel settore COSTRUZIONE STAMPI. La risorsa dovrà operare su tutto il territorio lombardo. Il candidato sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che gli permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente la risorsa si farà carico dei progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con l’ausilio di un tecnico applicativo di fresatura e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, dovrà verificare che lo sviluppo dei progetti sia in linea con le aspettative di vendita presso i clienti supportati. In breve: la risorsa sarà responsabile del coordinamento dello staff interno e di quello del cliente per garantire l’effettivo aumento di produttività ottenuto implementando le tecnologie e prodotti. Il responsabile vendite della zona di riferimento conterà sulle capacità e sulle idee della risorsa per la pianificazione delle strategie di sviluppo connesse alle attività tecniche di sua competenza. Requisiti richiesti • Pregressa esperienza nella gestione di processi produttivi nel campo dell’industria manifatturiera e / o dell'industria automobilistica. L’esperienza diretta nel settore della costruzione stampi costituirà titolo preferenziale. • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. • Creatività, precisione e capacità di analisi. • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi. • Titolare di patente di guida B • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Italia (Tutte le città)
    Project Manager REF. BAW4664 MASS COMMODITIES|Production, Operations and R&D PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà la responsabilità di gestire i progetti di realizzazione degli impianti attraverso il coordinamento delle diverse funzioni coinvolte (direzione finanaziaria, tecnica, procurement, logistica) e la gestione delle div...
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    Italia
    Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: R&D PROJECT MANAGER JR Data: 23/11/2017 - Sede di lavoro: Pordenone Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Operai/Produzione/Controllo Qualità/Sicurezza Descrizione offerta: Il nostro cliente è una realtà aziendale leader nel mercato della componentistica e minuteria metalmeccanica. Azienda solida e strutturata, con sedi produttive presente in diversi paesi europei e fortemente orientata all’innovazione e allo sviluppo. Con la finalità di ampliamento e riorganizzazione del team di R&D ci ha incaricati di selezionare una figura di R&D PROJECT MANAGER JR, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni...
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    Torino (Piemonte)
    Codice annuncio: 2021-277-TO-PM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - esperienza di 1/2 anni come Project Manager - capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali - conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word - capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. E' inoltre gradita: - Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche - conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-277-TO-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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    Italia (Tutte le città)
    SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Project Manager per la propria sede di Moncalieri (TO). Il candidato prescelto, riportando alla Direzione, sarà responsabile delle seguenti attività: - coordinare e controllare le attività svolte su tutto il territorio nazionale, verificandone periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori; - interfacciarsi con il Back Office per segnalare eventuali problematiche legate alle attività di sostituzione dei contatori dell’acqua e del gas; - gestire i rapporti con i clienti; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - supervisionare la contabilità dei lavori eseguiti e la produttività degli operatori; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Diploma in ambito tecnico; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, ove necessario; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - automunito ed in possesso di patente B Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “PROJECT MANAGER” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_175109984.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Project Manager Requisiti tecnici: • Java • Fluente conoscenza della Lingua Inglese. Sede lavorativa: ROMA Si richiede disponibilità a trasferte in Germania. Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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    Italia
    Maneat, società di consulenza Informatica, con sedi in Italia e allestero, ricerca per azienda multinazionale cliente settore Automotive un/una: PROJECT MANAGER area Security La risorsa, nel ruolo di Project Manager, gestirà importanti progetti in area ICT, nello specifico nella divisione IT Security. Requisiti - Laurea o titolo di studio equivalente in discipline tecnico-scientifiche - Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in contesti aziendali strutturati e internazionali - Preferibile provenienza dal settore Automotive - Conoscenza fluente della lingua inglese - Consolidata capacità di gestione di un team di lavoro Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
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    Italia
    S.G.S. srl - azienda operante nel settore dei servizi elettrici ricerca un Project Manager. Sede di lavoro: Moncalieri Il candidato prescelto, riportando alla Direzione, sarà responsabile delle seguenti attività: - Coordinare e controllare le attività svolte su tutto il territorio nazionale, verificandone periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori - Interfacciarsi con il Back Office per segnalare eventuali problematiche legate alle attività di sostituzione dei contatori elettrici - Gestire i rapporti con i clienti - Predisporre, al termine di ogni attività, un report di fine lavori, evidenziando eventuali anomalie/criticità riscontrate sul campo. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi organizzate su commessa - Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving - Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Conoscenza degli impianti elettrici AT-MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Automunito ed in possesso di patente B L’esperienza già maturata nel settore elettrico costituirà titolo preferenziale. interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “PROJECT MANAGER CONTATORI ELETTRICI”; le candidature che non rispecchiano quanto richiesto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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    Milano (Lombardia)
    Gruppo di sceneggiatori cerca project manager qualificato per gestione vari progetti audiovisivi originali. La figura si occuperà del finding del product placement, della creazione di un budget per ogni singolo progetto e terrà il contatto diretto tra le case di produzione ed i singoli autori. Il compenso del project manager avverrà a contratto chiuso tra autore/i e case di produzione (per cessione diritti d'autore, sceneggiatura etc.) e sarà pari al 40 % dell'introito autoriale per ogni singolo contratto chiuso. NO PERDITEMPO O IMPROVVISATI.
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    Vicenza (Veneto)
    Per moderna realtà del settore informatico, specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per le Pubbliche Amministrazioni, ricerchiamo un PROJECT MANAGER/SERVICE MANAGER per un potenziamento dellâ€(TM)organico. La persona, inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà di gestire in Italia e allâ€(TM)estero il team “servizi” che si occupa sia di conduzione operativa che dellâ€(TM)esecuzione di nuovi progetti. Nello specifico la posizione prevede tali responsabilità: -pianificazione priorità delle attività e carichi di lavoro del team -verifica requisiti del cliente -monitoraggio dei progetti e delle attività di conduzione operativa -gestione delle relazioni con gli stakeholder sia interni che esterni -raggiungimento degli obiettivi assicurando il rispetto dei tempi e contratti -supporto di pre-sales alle vendite per la valutazione dei progetti tecnici. Il/la candidato/a ideale possiede ottime conoscenze di sistemi informativi e ambienti server, preferibilmente maturate in ambienti Unix/Linux. Eâ€(TM) richiesta inoltre fluente conoscenza della lingua inglese. Costituiscono elementi preferenziali lâ€(TM)esperienza in gestione di progetti relativi alla posta elettronica e la conoscenza della lingua francese. Gradita inoltre la certificazione PMP o equivalente. Eâ€(TM) richiesta flessibilità per trasferte brevi con cadenza mensile nella sede francese dellâ€(TM)azienda. Sede di lavoro: Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PWS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Project Manager La figura selezionata dovrà: analizzare le necessità al fine di redare ed implementare il project plan monitorare l’operatività del progetto e gestire le priorità analizzare e gestire tutte le fasi del progetto (identificazione tempestiva e gestione di rischi, criticità ed aree di miglioramentosviluppo) rendicontare i costi Si richiede: minimo 2 anni di esperienza in analisi di progetto in ambito BPO, IT, digital o simili spiccata capacità di analisi Conoscenza avanzata di MS Office e web searches motivazione, dinamicità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Competenze: spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) capacità di gestire le obiezioni e problem solving perseveranza verso gli obiettivi predisposizione alle relazione con il cliente flessibilità Si offre: lavoro part time e flessibile CoCoCo 500 euro + variabile l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, all’indirizzo saracocco2.0@gmail.com
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    Cagliari (Sardegna)
    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Project Manager La figura selezionata dovrà: analizzare le necessità al fine di redare ed implementare il project plan monitorare l'operatività del progetto e gestire le priorità analizzare e gestire tutte le fasi del progetto (identificazione tempestiva e gestione di rischi, criticità ed aree di miglioramentosviluppo) rendicontare i costi Si richiede: minimo 2 anni di esperienza in analisi di progetto in ambito BPO, IT, digital o simili spiccata capacità di analisi Conoscenza avanzata di MS Office e web searches motivazione, dinamicità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Competenze: spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) capacità di gestire le obiezioni e problem solving perseveranza verso gli obiettivi predisposizione alle relazione con il cliente flessibilità Si offre: lavoro part time e flessibile CoCoCo 500 euro + variabile l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cagliari (Sardegna)
    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Project Manager La figura selezionata dovrà: analizzare le necessità al fine di redare ed implementare il project plan monitorare lâ€(TM)operatività del progetto e gestire le priorità analizzare e gestire tutte le fasi del progetto (identificazione tempestiva e gestione di rischi, criticità ed aree di miglioramento/sviluppo) rendicontare i costi Si richiede: minimo 2 anni di esperienza in analisi di progetto in ambito BPO, IT, digital o simili spiccata capacità di analisi Conoscenza avanzata di MS Office e web searches motivazione, dinamicità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Competenze: spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) capacità di gestire le obiezioni e problem solving perseveranza verso gli obiettivi predisposizione alle relazione con il cliente flessibilità Si offre: lavoro part time e flessibile CoCoCo 500 euro + variabile l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003.
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    Italia (Tutte le città)
    LanMan Consulting ricerca un Project Manager con esperienza da inserire in prestigiosa Azienda cliente. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Esperienza lavorativa nel settore informatico di 8 anni di cui 5 nel ruolo professionale richiesto all'interno di progetti ICT complessi; • Esperienza pluriennale di Project Management nell’ambito dello sviluppo software; • Metodologie e Strumenti di Project e Risk Management; • Ottime capacità relazionali e di gestione autonoma del Cliente finale. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail risorseumane@lanmanconsulting.com oppure attraverso il nostro sito internet www.lanmanconsulting.com Durata del contratto: 3 anni Viene offerto Contratto a progetto.I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante
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    Italia
    Oggi Lavoro Srl, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico un Project Manager Ecobonus. La risorsa parteciperà alla gestione di progetti di efficientamento energetico, focalizzandosi sui progetti incentivati di ecobonus e superbonus. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: - supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza, fornendo, inoltre, assistenza al cliente; - gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze; - contatti con fornitori e terze parti, coinvolti nel progetto. Requisiti: - Laurea specialistica in materie tecniche o economiche conseguita con profitto; - Esperienza di almeno tre anni nel settore dell'efficienza energetica o presso ESCO; - Ottima conoscenza di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottime doti organizzative, di relazione e di problem solving; - Curiosità, senso critico. Previsto un inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROJECT MANAGER La risorsa dovrà occuparsi della gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica strumentale e dovrà occuparsi di: gestione del ciclo di vita delle commesse rapporto con i Clienti gestione claim con Clienti e fornitori pianificazione e coordinamento risorse interne esterne esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineer gestione Cash-Flow Si richiede: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico) Esperienza nel ruolo e nei settori industriali affini all’impiantistica elettrica industriale Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Autocad e Applicativi Conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti; Informazioni: Informazioni aggiuntive: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Direzione, Elettrotecnica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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