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Project manager settore it


Elenco delle migliori vendite project manager settore it

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
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    KENSINGTON CHIAVETTA USB CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI VERIMARK PER IL SETTORE IT PER WINDOWS 10 HELLO, SCANNER BIOMETRICO PER LA SICUREZZA INFORMATICA AZIENDALE
    • Accesso senza password - Lettore USB di impronte digitali ad alta tecnologia, Combina prestazioni biometriche, lettura a 360° e protezione anti-spoofing per aumentare la cybersecurity aziendale
    • Un utente può usare la stessa chiave su più PC - Facile da integrare nell'infrastruttura IT, Gli utenti conservano la propria chiave mentre l'IT gestisce accesso, privilegi e password dei dipendenti
    • Tecnologia per impronte digitali Match-in-Sensor - Supera gli standard del settore, Dati delle impronte digitali protetti nel sensore, Trasferimento di una sola corrispondenza crittografata
    • Compatibilità con FIDO2/WebAuthn - Permette di eseguire l'autenticazione senza archiviare le password sui server, fornendo ai professionisti aziendali più sicurezza, praticità, privacy e scalabilità
    • Compatibilità - Supporta Windows Hello, Windows Hello for Business, Azure, Active Directory, Office 365, Skype, OneDrive, e Outlook; non è compatibile con Mac OS o Chrome OS
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    Vicenza (Veneto)
    Per moderna realtà del settore informatico, specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per le Pubbliche Amministrazioni, ricerchiamo un PROJECT MANAGER/SERVICE MANAGER per un potenziamento dellâ€(TM)organico. La persona, inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà di gestire in Italia e allâ€(TM)estero il team “servizi” che si occupa sia di conduzione operativa che dellâ€(TM)esecuzione di nuovi progetti. Nello specifico la posizione prevede tali responsabilità: -pianificazione priorità delle attività e carichi di lavoro del team -verifica requisiti del cliente -monitoraggio dei progetti e delle attività di conduzione operativa -gestione delle relazioni con gli stakeholder sia interni che esterni -raggiungimento degli obiettivi assicurando il rispetto dei tempi e contratti -supporto di pre-sales alle vendite per la valutazione dei progetti tecnici. Il/la candidato/a ideale possiede ottime conoscenze di sistemi informativi e ambienti server, preferibilmente maturate in ambienti Unix/Linux. Eâ€(TM) richiesta inoltre fluente conoscenza della lingua inglese. Costituiscono elementi preferenziali lâ€(TM)esperienza in gestione di progetti relativi alla posta elettronica e la conoscenza della lingua francese. Gradita inoltre la certificazione PMP o equivalente. Eâ€(TM) richiesta flessibilità per trasferte brevi con cadenza mensile nella sede francese dellâ€(TM)azienda. Sede di lavoro: Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PWS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1324 - PROJECT MANAGER SETTORE IT Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Conoscenza Base SQL; -Conoscenza base Javascript; -Capacità relazionali con il Cliente e con il reparto di sviluppo; -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto verrà inserito all'interno del Team Tecnico ADIUTO e si occuperà di: -Analizzare i flussi aziendali dei vari Clienti; -Progettare i flussi di workflow; -Configurare il Software; -Gestire l'eventuale integrazione con i sistemi aziendali esistenti, quali ad es. ERP, CRM, ecc.; -Gestire gli stati di avanzamento lavori del progetto con il Cliente. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Italia (Tutte le città)
    PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONE STAMPI Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente multinazionale leader del settore degli utensili di precisione, in zona Brescia (BS) un PROJECT MANAGER nel settore COSTRUZIONE STAMPI. La risorsa dovrà operare su tutto il territorio lombardo. Il candidato sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che gli permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente la risorsa si farà carico dei progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con l’ausilio di un tecnico applicativo di fresatura e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, dovrà verificare che lo sviluppo dei progetti sia in linea con le aspettative di vendita presso i clienti supportati. In breve: la risorsa sarà responsabile del coordinamento dello staff interno e di quello del cliente per garantire l’effettivo aumento di produttività ottenuto implementando le tecnologie e prodotti. Il responsabile vendite della zona di riferimento conterà sulle capacità e sulle idee della risorsa per la pianificazione delle strategie di sviluppo connesse alle attività tecniche di sua competenza. Requisiti richiesti • Pregressa esperienza nella gestione di processi produttivi nel campo dell’industria manifatturiera e / o dell'industria automobilistica. L’esperienza diretta nel settore della costruzione stampi costituirà titolo preferenziale. • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. • Creatività, precisione e capacità di analisi. • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi. • Titolare di patente di guida B • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Italia (Tutte le città)
    PROJECT MANAGER SETTORE METALMECCANICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali (ufficio tecnico, produzione, ufficio acquisti, montaggio), avrà come principale responsabilità la realizzazione delle commesse affidate, nei tempi assegnati e nel rispetto dei costi concordati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte. Svolgerà inoltre il ruolo di interfaccia verso il cliente dalla fase del sopralluogo tecnico fino all'installazione e anche nel post-vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito Meccanico, Ingegnere Meccanico, Ingegnere Gestionale con competenze Meccaniche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale (2-4 anni) in ruoli di responsabilità per quanto concerne la gestione di commesse singole con ordini tecnici e commerciali, e linee di produzione su commessa. Gradita conoscenza del settore di macchine automatiche per il packaging. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office e software 2D e 3D. Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di buone capacità organizzative, comunicative e relazionali, proattività, stress tollerance, abitudine al rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili doti di analisi e di interpretazione dei dati, nonché un forte orientamento al cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Metalmeccanica con 13 mensilità. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bologna e provincia. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
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    Mantova (Lombardia)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SETTORE METALMECCANICO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Operations Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà come principale responsabilità la realizzazione delle commesse affidate, nei tempi assegnati e nel rispetto dei costi concordati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte. Svolgerà inoltre il ruolo di interfaccia verso il cliente in fase di produzione e nella gestione degli interventi in garanzia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Meccanica o Chimica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale (6-8 anni) in ruoli di responsabilità per quanto concerne ordini tecnici e commerciali, contract management, linee di produzione complesse e su commessa. Si richiede inoltre esperienza nell’esame della contrattualistica (sotto i profili finanziario, tecnico e legale), della progettazione e dei relativi aspetti tecnici. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza delle lingua Inglese, gradita la conoscenza del Tedesco. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di buone capacità organizzative, comunicative e relazionali, proattività, stress tollerance, abitudine al rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili doti di analisi e di interpretazione dei dati, nonché un forte orientamento al cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Metalmeccanico con 14 mensilità. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo: 45-48.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Orio al Serio (BG). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta seleziona un PROJECT MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Operator Administrator per Reparto Tecnico in supporto all’attività di espletamento delle linee per la clientela Business per un noto operatore di telefonia mobile e fissa. In particolare sarà dedicata alla fase di attivazione dei circuiti occupandosi dell’analisi dei sistemi di Provisioning. Gestirà problematiche di natura tecnica e fornirà supporto ai clienti in alcune fasi problematiche della lavorazione. La risorsa inoltre gestirà gli ordinativi di connettività per la clientela di riferimento, verificando che la linea dati venga rilasciata correttamente e nei tempi richiesti interfacciandosi a tal fine con i vari gruppi di lavoro. Completerà la posizione un’attività di report e feedback costante con la committente. Requisiti: - Laurea triennale o specialistica in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica o Diploma tecnico in Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica; si valutano anche diplomati con altri indirizzi di studi che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe; - fondamentale buona competenza informatica; gradite conoscenze di Networking; gradita conoscenza delle reti Telecom e dei router Cisco (anche se limitata al corso CCNA); - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienze affini nel settore Telecomunicazioni; - completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'Azienda cliente con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Padova, presso Committente Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì La ricerca ha carattere di urgenza
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PROJECT MANAGER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria meccanica o formazione affine; - Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); - Buona lettura del disegnato tecnico - Buona conoscenza lingua inglese - Spiccate capacità relazionali - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: - Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione - Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico - Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Ravenna (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. Stiamo cercando per la zona di Faenza, per un’azienda nostra cliente che opera in ambito energetico per il settore industriale civile e terziario un:                                                                    PROJECT MANAGER Responsabilità La risorsa avrà la completa responsabilità delle commesse acquisite e si occuperà di:   stabilire e monitorare i tempi della commessa gestione completa della documentazione della commessa gestione a 360° dei cantieri in zona Emilia Romagna coordinamento ufficio acquisti - ufficio tecnico gestione dei costi e preventivi formazione continua relativa al Decreto rilancio - superbonus 110 Competenze Si richiede: Background tecnico Pregressa esperienza nel ruolo di Project Manager in campo edile o energetico Disponibilità a piccole trasferte nel territorio dalla Valsamoggia a Faenza/Lugo  Capacità di lavorare in autonomia Spiccate doti di problem solving  Si offre:   Inserimento diretto in azienda  Contratto a tempo indeterminato o in P.Iva Inserimento in un contesto dinamico e in espansione  Formazione continua La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona
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    Perugia (Umbria)
    Ricerchiamo per importante Agenzia di traduzione sita in zona Perugia Ponte san Giovanni, un/una Project Manager. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Gestire fornitori e clienti Pianificare i progetti di traduzione Organizzare le attività operative quotidiane Si richiede: Laurea in Lingue e culture straniere o affini Conoscenza della lingua inglese livello C1 Conoscenza di una seconda lingua europea livello C1 Disponibilità a lavoro full-time in sede Verranno valutati anche profili neolaureati o prossimi alla laurea in ambito linguistico, per inserimento in percorso di formazione professionale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Perugia Ponte san Giovanni
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    Italia (Tutte le città)
    MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Lugo (RA) un/a Project Manager in possesso preferibilmente di laurea in Ingegneria Edile o Architettura o diploma di Geometra, con capacità di disegno e progettazione in 3D, per attività di creazione e realizzazione progetti in ambito arredamento, contatto diretto con il cliente, preparazione e presentazione preventivi, studio soluzioni alternative in relazione al budget di spesa. Si richiedono buone capacità relazionali, problem solving, disponibilità ad effettuare brevi trasferte e visite ai clienti, preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_PM_ARCH
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    Padova (Veneto)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PD1108 - PROJECT MANAGER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Padova ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore informatico, con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico ricerca L'azienda desidera incontrare un ingegnere informatico, gestionale o equivalente con almeno 3/5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi, nella gestione di progetti IT, con particolare riferimento alle soluzioni web in ambito B2C e B2B. E' richiesta la conoscenza di Project Management, Suite Microsoft e delle piattaforme e-commerce a livello funzionale. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, tenendo conto della variabile tempo. Dovrà altresì gestire un team di lavoro composto da 3-5 risorse nonché saper interagire con le diverse figure professionali coinvolte...
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    Roma (Lazio)
    La risorsa individuata, riportando alla proprietà, dovrà assicurare la realizzazione e la corretta installazione degli impianti realizzati. Mansioni: • Pianificazione, organizzazione e supervisione dell'attività di commessa tramite; • Gestione di ogni fase realizzativa dell’impianto; • Gestione eventuali criticità sia in cantiere sia nei confronti del Cliente; • Verifica avanzamento delle commesse, del rispetto dei budget, delle le tempistiche di esecuzione; • Gestione della commessa dalla fase progettuale all'installazione, • Gestione ed aggiornamento della documentazione prodotto e tecnica Requisiti: • Diploma di Perito Elettrotecnico • Esperienza di almeno 3 / 4 anni nel ruolo • Esperienza nella gestione del personale • Conoscenza della lingua Inglese
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo: Project Manager settore Elettrico/Energia Il nostro Cliente opera nel settore elettrico e della trasmissione e distribuzione di energia, ci ha incaricati della ricerca di un: PROJECT MANAGER La posizione prevede la Gestione dei contratti, l’attivazione di tutte le sinergie relative al processo operativo per ottimizzare le prestazioni e garantire, nel rispetto delle specifiche contrattuali, la soddisfazione del cliente. Il candidato deve avere maturato esperienza nella gestione delle risorse umane di cantiere, dei mezzi, della contabilità e il coordinamento lavori. Al fine di gestire progetti quali: costruzione e manutenzione di sottostazioni, trasformatori e montaggi apparecchiature elettriche. La ricerca e rivolta a candidati laureati preferibilmente in Ingegneria Elettrica o cultura equivalente, con esperienza nella funzione, maturata in ambito di progetti elettrici, impiantistico e/o industriali (Trasformatori di potenza e distribuzione, sottostazioni e/o Oil & Gas). Completano il profilo la conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità a trasferte in Italia. Sede di lavoro Padova Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Cuneo (Piemonte)
    Randstad Italia filiale di Mondovì ricerca per azienda del monregalese project manager settore elettrico - progettista elettrico: Il candidato sarà inserito nell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione impianti, gestione materiali, supporto ufficio commerciale, tempi e metodi, e seguirà le commesse. Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione almeno 5 anni - titolo di studio perito elettrotecnico o laura in ingegneria elettrotecnica - conoscenza programmi Autocad ed Excel - professionalità, serietà Si offre un contratto commisurato alle competenze della figura con finalità assuntiva
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    Modena (Emilia Romagna)
    Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc).  Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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    Brescia (Lombardia)
    Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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    Foggia (Puglia)
    Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
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    Italia
    Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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    Venezia (Veneto)
    IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE: NOUS S.r.l, società di ricerca e selezione del personale e consulenza alle aziende, per conto di un importante realtà specializzata nell'innovazione tecnologica al servizio delle imprese ed organizzazioni, ricerca una/un: IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE  La risorsa inserita opererà presso la sede di Mestre e si occuperà di: Gestire i progetti a livello di pianificazione e budget; Monitoring & Control: costi e tempi, qualità, report d'avanzamento, gestione di risk & issue; Analisi dei risultati e scostamenti rispetto agli obiettivi. Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica; Esperienza nello svolgimento di attività di analisi funzionale in ambito assicurativo (rete di vendita o in alternativa BI lato portafogli);  Preferibile aver maturato competenze tecniche in ambito modellazione applicativa, integrazioni, migrazioni;  Conoscenza del database Oracle (SQL e PL/SQL) e del linguaggio di programmazione Java.  Completano il profilo: Ottima capacità di gestione del cliente; Dinamicità  e proattività; Buona capacità di analisi e di problem solving; Orientamento al lavoro in team; Ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
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    Italia (Tutte le città)
    Project manager (archiviazione elettronica)  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Milano Date:16/04/2018 Sector:Information Technology Role:Technology / IT Job ad description Ali Professional, per un importante Azienda italiana leader nel settore dell'archiviazione elettronica, è alla ricerca di un: PROJECT MANAGER Gestisce i rapporti con gli stakeholders interni ed esterni, produce i deliverables progettuali e verificare la qualità e conformità dei documenti predisposti, organizza e conduce le riunioni di progetto predisponendo la documentazione a supporto (SAL, verbali, piani di progetto, report direzionali). Redige la rendicontazione di progetto, monit...
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    Torino (Piemonte)
    Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
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    Italia
    Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP Il Project Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dellimplementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con lICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo lintegrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dellanalisi AS IS e TO BE Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E un plus la conoscenza dell ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito diniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E persona comunicativa e aperta al confronto. LAzienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, uninteressante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi Project Manager Assitant a Firenze settore Alta Formazione Fashion Design. Assiste il Project Manager e i responsabili di attività nel coordinamento di attività di un progetto educativo al fine di garantire il rispetto dei costi, della pianificazione, del controllo dei documenti e gli standard di qualità. Laureato/a, parla e scrive correttamente in Lingua inglese, ha preferibilmente una esperienza nel settore in scuole/istituzioni di Moda, sa gestire la Segreteria Organizzativa e sa impostare il piano di controllo dei ricavi/costi di una attività, oltre a seguire i processi esecutivi dei corsi di formazione da realizzare in Italia e all'estero. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: project manager assistant fashion education o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Laurea triennale (Opzionale) Lingua: Inglese minimo: Livello B2 certificato (Obbligatorio)
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
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