Project manager stage

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PROJECT MANAGER (STAGE)

Project Manager (stage) Associazione Leart Culture, con Sida Group ricerca un  Project Manager   SI RICHIEDE Laurea Propensione all'uso di strumenti informatici TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Management del Sistema Produttivo Culturale e Creativo progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      . Inserzionista: Sida Group
Viterbo (Lazio)

PROJECT MANAGER STAGE

Optima Italia Ricerca PROJECT MANAGER Stage Ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti. Offriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle imprese. Abbiamo deciso di accettare la sfida che l'Italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente. Se vuoi saperne di più su Optima: Noi: http://www.optimaitalia.com   All’interno della funzione “PMO” si ricerca un profilo di:   PROJECT MANAGER Stage Descrizione del ruolo Il/La candidato/a verrà inserita nella struttura di Project Management Office, dipartimento dedicato ai processi di pianificazione, organizzazione e controllo delle principali iniziative progettuali ad impatto prevalentemente IT, promosse dalle Funzioni Business e Operation, a supporto del cambiamento e dell’innovazione di prodotto e di processo. Le principali mansioni/attività saranno: Predisposizione piano di progetto (charter, wbs, gantt, analisi dei vincoli/rischi) Monitoraggio attività con il calcolo dei principali KPI Gestione delle criticità e dei problemi durante il progetto Meeting con i principali stakeholder Condivisione dello stato di avanzamento delle attività tramite report e presentazioni   Profilo desiderato Il candidato ideale possiede una laurea nel ramo economico-organizzativo o in ingegneria gestionale; ha una buona conoscenza di Metodologie tradizionali di project management (PMP, PRINCE2); buon livello di lingua inglese scritta e parlata Costituirà un plus la conoscenza delle metodologie basate sull’Agile Offriamo:   Stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione La sede di lavoro è Napoli
Avellino (Campania)

0,0 €

PROJECT MANAGER STAGE

Optima Italia Ricerca PROJECT MANAGER Stage Ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione.Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti.Offriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle imprese. Abbiamo deciso di accettare la sfida che l'Italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente. Se vuoi saperne di più su Optima: Noi: http://www.optimaitalia.com   All’interno della funzione “PMO” si ricerca un profilo di:   PROJECT MANAGER Stage Descrizione del ruolo Il/La candidato/a verrà inserita nella struttura di Project Management Office, dipartimento dedicato ai processi di pianificazione,organizzazione e controllodelle principali iniziative progettuali ad impatto prevalentemente IT, promosse dalle Funzioni Business e Operation, a supporto del cambiamento e dell’innovazione di prodotto e di processo. Le principali mansioni/attività saranno: Predisposizione piano di progetto (charter, wbs, gantt, analisi dei vincoli/rischi) Monitoraggio attività con il calcolo dei principali KPI Gestione delle criticità e dei problemi durante il progetto Meeting con i principali stakeholder Condivisione dello stato di avanzamento delle attività tramite report e presentazioni   Profilo desiderato Il candidato ideale possiede una laurea nel ramo economico-organizzativoo in ingegneria gestionale; ha una buona conoscenza di Metodologie tradizionali di project management(PMP, PRINCE2); buon livello di lingua inglese scritta e parlata Costituirà un plus la conoscenza delle metodologie basate sull’Agile Offriamo:   Stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione La sede di lavoro è Napoli
Avellino (Campania)

0,0 €

PROJECT MANAGER ASSISTANT

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento del team dedicato all’IT Project Management   PROJECT MANAGER ASSISTANT Il ruolo del PM Assistant, costantemente coordinato dal Senior PM, prevedere una formazione nell’analisi, nella pianificazione e nel monitoraggio dell’avanzamento dei progetti IT che ad oggi coinvolgono tutti i processi aziendali. L’attività prevedere un rapporto costante con clienti interni, i dipartimenti che compongono la struttura aziendale di Synergie, per la raccolta dei fabbisogni, l’analisi della fattibilità delle richieste in termini di workflow e integrazione tra più applicativi e budget. Le principali mansioni dell’Assistente al Project Manager prevendono inoltre un percorso di formazione e affiancamento nella definizione delle tempistiche di implementazione delle nuove soluzioni tecnologiche attraverso la creazione di GANTT Chart ed il monitoraggio costante dello stato avanzamento lavori. La necessità di interfacciarsi quotidianamente con colleghi e fornitori presuppone che il PM Assistant sia in grado di sviluppare di ottime capacità relazionali e di ascolto, buone capacità di analisi ed una predisposizione tecnica all’interpretazione dei flussi logici ed informatici che sottendono ad infrastrutture informatiche quali ERP, ATS, e piattaforme web dedicate alle funzioni HR, Payroll ed Accountant. Completano il profilo un’ottima padronanza di Excel, una buona conoscenza della programmazione Java e la conoscenza di strumenti di gestione e query SQL per SQL Server.   Gradito è un percorso accademico di impronta ingegneristica o informatica (Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o affini) L’offerta prevede un iniziale inserimento in stage con relativo rimborso spese. Il luogo di lavoro sarà l’HQ Synergie di Torino.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Torino (Piemonte)

PROJECT MANAGER COMMERCIALE - BOX MEDIA ITALIA

Box Media, realtà leader nel settore dell'editoria specializzata periodica e nella comunicazione d'impresa ricerca tirocinante per il suo dipartimento commerciale. Le attività del dipartimento vanno dal processo di vendita all’inserimento di articoli redazionali e/o spazi pubblicitari all'interno delle riviste realizzate da Box Media e distribuite dai tre maggiori gruppi editoriali italiani: RCS-Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e Mondadori. Le responsabilità della risorsa inserita saranno: ricerca di potenziali prospect nelle aree del B2B e del B2C, gestione e sviluppo di contatti commerciali su tutto il territorio nazionale; gestire insieme al coordinatore il processo di vendita e i rapporti con i clienti e con il dipartimento grafico per la realizzazione dei materiali da pubblicare; seguire parte dello sviluppo editoriale dei progetti, riportando periodicamente al coordinatore di riferimento e alla direzione commerciale; interfacciarsi costantemente con tutte le figure aziendali a supporto. Il tirocinante dovrà avere le seguenti caratteristiche: in possesso di laurea breve o specialistica, passione per il settore di riferimento; ottima capacità relazionale, comunicativa e organizzativa; ottima attitudine allo sviluppo del business; flessibilità, autonomia e rapidità; candidato fortemente assertivo, propositivo, proattivo e con voglia di imparare; forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare sotto stress; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; capacità di lavorare in team. Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere per sviluppare clienti sui mercati esteri. Il tirocinio, regolarmente retribuito, prevede un periodo di affiancamento e training. L’azienda garantisce concrete possibilità di inserimento all'interno della struttura al termine del periodo di stage.
Italia

PROJECT MANAGER

Forma-Tec srl informa: è stato pubblicato il bando per l’ammissione di 13 partecipanti. La durata complessiva del corso è di 500 ore (di cui 350 ore di formazione in aula e 150 ore di stage). La partecipazione al corso è gratuita. È prevista un’indennità di frequenza. La sede delle attività didattiche è situata in Roma (RM), Via Verona n.9/B – CAP 00161. Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno un Attestato di Qualifica Professionale. La domanda di ammissione al corso potrà essere presentata esclusivamente mediante registrazione alla piattaforma digitale sul sito di Forma-tec srl nella sezione Servizi / Formazione Continua
Roma (Lazio)

JUNIOR PROJECT MANAGER

Junior project manager   Recruit, in collaborazione con il gruppo Breg, ricerca un Junior Project Manager da inserire in stage con possibilità di inserimento successivo.  Il candidato verrà inserito nel Team di Project Management presso la sede di Milano e supporterà le operazioni di M&A a livello di holding e le operations e progetti specifici delle altre società del gruppo (in particolare EcoWay ed Avietta). In questo ruolo, in affiancamento al tutor, l'obiettivo sarà quello di assicurare l’efficace funzionamento delle attività.  Le principali responsabilità saranno:   Assistere il Project Manager nell’organizzazione, pianificazione e implementazione della strategia relativa ai diversi progetti;  Garantire programmi e obiettivi in termini di tempistica e qualità dei documenti;  Monitorare i costi operativi ed i budget con il supporto del Project Manager; Sostenere il Project Manager nella comunicazione con i diversi interlocutori nei vari progetti e valutare le loro esigenze e specifiche;  Creare report, analizzare e interpretare i dati;  Assicurare la compliance con le politiche e procedure del gruppo.  Analizzare vari dossier di investimento e condurre delle analisi di prefattibilità da sottoporre alla proprietà.   Breg, società non quotata e interamente controllata dalla famiglia Busato, è una holding di partecipazione italiana, con investimenti nei seguenti principali settori: energia, rinnovabili e ambiente. Inserzionista: ACTL - SPORTELLO STAGE
Varese (Lombardia)

JUNIOR PROJECT MANAGER

Junior Project Manager Job Farm, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage per sei mesi a Milano. La risorsa verr inserita in qualit di Junior Porject Manager e si occuper di coordinare progetti di implementazione CRM e ERP. Pi nel dettaglio, in affiancamento al tutor, gestir le seguenti attivit: Supporto del Chief Information Officer (CIO) nelle gestione generale delle attivit progettuali Programmazione e avvio delle attivit progettuali IT Gestione dell'interfaccia con le societ interne Gestione della reportistica Redazione documentale relativa alle policy e alle procedure operative Requisiti: - Laurea triennale in discipline scientifiche quali INGEGNERIA (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni), MATEMATICA o FISICA - Ottime doti organizzative e di precisione - Gradita la conoscenza di Microsoft Project Caratteristiche dello stage: - Inserimento a Novembre 2018 - Orario: full time 9.00/18.00 - Durata: 6 mesi - E' previsto un rimborso spese + buoni pasto - Sede dello stage: Milano centro citt (M1-M2 Cadorna/Cairoli) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage. Inserzionista: Jobfarm
Milano (Lombardia)

JUNIOR PROJECT MANAGER - STAGE MI

Comarch is a global software manufacturer, integrator and IT business solutions provider. With a team of over 6500 experienced IT engineers and business consultants and 90 offices located in 31 countries, Comarch has successfully implemented solutions for Forbes 100, Fortune 500 and FTSE companies for 25 years and is mentioned in Gartner and Forrester reports. Comarch has gained a multi-industry experience implementing complex projects in more than 60 countries and for different sectors, including Retail & Consumer Goods (FMCG) companies, telecoms, financial institutions, travel companies among others. These Clients include UniCredit, Auchan, Alitalia, Barilla, Kasanova, JetBlue Airways, Grandi Stazioni, London Heathrow Airport, British Airways and many more. Comarch Italia is looking for an ambitious Junior Project Manager to join our fast-growing team to support our Italian and multination clients. This is your opportunity to be part of a startup-minded team with the support of a global organization with a very positive outlook for growth. We are looking for interns who have just received a diploma or are in the last years before graduation and who wish to spend a minimum period of 5-6 months within a dynamic company. Interns, who perform well during this period of time, will be offered a fixed position and long-term growth at Comarch Italian afterwards. Responsibilities: - Manage enterprise software projects; - Create project timeline; - Cooperate with customer to complete deployment project; - Track project progress and issue resolution; - Manage requirements completion; - Identify and escalate resource bottlenecks. Requirements: • Higher education degree in IT, Engineering or Economics • Fluent English • Proactive and open-minded approach • Very High interpersonal skills • Good experience with Microsoft Office applications (i.e. Excel, Project, …) Benefits: • Professional growth • Learn from a multinational team • Friendly and stimulating work environment • Motivated and experienced project team • Great chance for travel across countries • Frequent trainings abroad • Possibility to learn from the experienced team • Technical trainings and courses • New comfortable and modern office
Italia (Tutte le città)

LEAN PROJECT MANAGER JUNIOR

Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un LEAN PROJECT MANAGER JUNIOR. La risorsa sarà inserita in area organizzazione aziendale e lean production, lavorerà in un team all’interno di una business unit strutturata in affiancamento a figure senior. Sarà coinvolta in progetti di formazione e consulenza aziendale atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o altri indirizzi scientifici. - Buona padronanza della lingua inglese e propensione all’utilizzo degli strumenti informatici; - La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di project manager e lean production. - Spirito d'iniziativa e capacità di gestione del tempo, con un approccio fortemente orientato agli obiettivi; La posizione offerta è per uno stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O38: LPJ. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

MANAGER DELL’EDITORIA E DELLA COMUNICAZIONE: 450 ORE DI

Roma, Aprile 2012. Selezioni aperte per la XXXIII edizione del Master con stage in Editoria e Comunicazione firmato Comunika. Il Master Comunika, in collaborazione con Palombi Editori, forma esperti nella gestione del prodotto editoriale: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti di comunicazione, esperti di editing, consulenti editoriali. La metodologia: 1. Incontri in aula e project work nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per quattro mesi (150 ore) 2. Tre mesi di formazione sul campo garantiti a tutti i partecipanti presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa e aziende partner distribuiti su tutto il territorio nazionale (300 ore) Sede: Roma, C.to Congressi Via Cavour 50/a Disponibili borse di studio e agevolazioni economiche. Per maggiori informazioni collegati all’indirizzo http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati. Lo staff Comunika
Italia (Tutte le città)

NEOLAUREATO INGEGNERIA EDILE PER STAGE

Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA STAGE PROJECT MANAGER – NEOLAUREATO INGEGNERIA La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, sarà affiancato dal responsabile dell’ufficio per effettuare un percorso formativo nell’attività di preventivista: predisposizione offerta tecnico- economica, computi metrici, analisi dei costi e ricerche di mercato. COMPETENZE E ATTITUDINI Laurea triennale/magistrale da meno di un anno in ambito edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Desiderio di apprendere una mansione e crescere professionalmente. DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Dalmine SI OFFRE Stage di 6 mesi, retribuito 600 euro al mese Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “08.17 – stage tecnico” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
Italia (Tutte le città)

MANAGEMENT DELLA CULTURA E DEI BENI ARTISTICI - 2^ ED MASTER POST LAUREA CON STAGE

Master post laurea con stage  MANAGEMENT DELLA CULTURA E DEI BENI ARTISTICI - 2^ Edizione Academy: Arte, Cultura e Turismo Sede: Milano, via Solferino 28 - Sede del Corriere della Sera Avvio: 15 giugno 2020 Master post laurea, full time con stage, sviluppato da RCS Academy con il contributo delle grandi firme e dei testimonial di Corriere della Sera, La Lettura, Solferino Libri, Arte, Dove, Bell’Italia e Bell’Europa A chi è rivolto il Master? Giovani laureati e laureandi in discipline artistiche /umanistiche/ giuridico-economiche con una spiccata passione per il settore artistico e culturale che vogliano diventare inserirsi in ruoli manageriali in musei, istituzioni culturali, agenzie di comunicazione, società di consulenza. Obiettivi Il master intende sviluppare competenze economico-gestionali legate alla valorizzazione del patrimonio culturale e alla sua comunicazione. Verranno inoltre approfonditi il marketing e il fundraising e le modalità di collaborazione tra pubblico e privato per favorire la fruizione del patrimonio e gestirlo con efficienza ed efficacia. L’approccio didattico è interdisciplinare e interattivo e permetterà con casi pratici, testimonianze e project work di consolidare in modo operativo le nozioni apprese. Caratteristiche Master full time della durata di 5 mesi in aula e 4 mesi di stage. Moduli di Studio 1. Arti, patrimonio, cultura: significati e evoluzione 2. Il turismo culturale e le sinergie con il territorio 3. Fondamenti di management, economics e governance per la cultura e lo spettacolo 4. Project management culturale: organizzare mostre e manifestazioni 5. Innovazione tecnologica e progetti digitali per valorizzare spazi e beni culturali 6. Teatro e spettacolo: le nuove forme di entertainment e di engagement del pubblico 7. Strategie di reperimento fondi: fundraising, partnership e sponsor 8. Digital marketing, customer experience e social communication per la cultura 9. Legislazione dei beni culturali e agevolazioni 10. Politiche culturali e gestione del patrimonio in Europa Alcuni degli sbocchi professionali in ambito culturale per il partecipante al master: – Coordinatore di mostre – Organizzatore di eventi culturali – Registrar – Brand manager – Communication specialist – Art sales advisor – Artist liaison manager – Festival manager – Gallery manager – Creative business consultant – Art advisor
Milano (Lombardia)

0,0 €

MASTER IN GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE + STAGE IN

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane (Gestione, Selezione,Amministrazione e Formazione del personale) OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Cinthia, P.co San Paolo, isolato 25 a partire dal 12 Ottobre 2019. La formula di partecipazione è così suddivisa: ¿ Fase d¿aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) ¿ Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE La frequenza dello Stage, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. Visita il Campus stage sul sito www.bemore.it. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni, contatta la segreteria didattica.
Italia (Tutte le città)

MASTER IN GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE + STAGE IN

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane (Gestione, Selezione,Amministrazione e Formazione del personale) OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Cinthia, P.co San Paolo, isolato 25 a partire dal 18 Maggio 2019. La formula di partecipazione è così suddivisa: ¿ Fase d¿aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) ¿ Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE La frequenza dello Stage, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni, contatta la segreteria didattica.
Napoli (Campania)

DIGITAL MARKETING & SOCIAL COMMUNICATION - 2^ ED MASTER POST LAUREA CON STAGE

Master Post Laurea con Stage DIGITAL MARKETING & SOCIAL COMMUNICATION - 2^ Edizione Area: Economia, Innovazione e Marketing Sede: Milano, Education Center via Rizzoli 8 Avvio: 18 maggio 2020 Master post laurea, full time con stage, sviluppato da RCS Academy in partnership con Google e con il contributo delle grandi firme e dei testimonial di Corriere della Sera, Corriere Innovazione, L’Economia e Expansión. A chi è rivolto il Master? Ai neo laureati e laureandi in giurisprudenza, economia, ingegneria, scienze politiche e discipline equivalenti che intendono approfondire il marketing, la comunicazione e l’omnicanalità. Obiettivi Formativi Il Master si pone l’obiettivo di formare professionisti nelle aree del digital marketing e della social communication. In particolare per diventare: web marketing specialist, SEM/SEO specialist, social media specialist, content e brand reputation manager, Pr, communication, advertising e programmatic manager Caratteristiche Master full time della durata di 5 mesi di aula e 4 mesi di stage. Laboratori di business english, sviluppo soft skills, servizi alla carriera e project work trasversale al percorso. Piano di Studi Il piano di studi è costituito da 13 moduli: 1. Digital marketing nell’omnicanalità 2. Customer Relationship Management e Social CRM 3. SEO e le tecniche di page optimization 4. Social media marketing strategy 5. Digital PR e gestione degli Influencer 6. Storytelling e content strategy 7. Misurare la brand awareness 8. Digital advertising: display, viral e native advertising 9. Automation in advertising: programmatic e audience based planning 10. E-commerce B2B e B2C 11. Video e mobile marketing 12. Digital plan integrato di marketing e comunicazione 13. Web analytics & data analysis
Milano (Lombardia)

0,0 €

SCRIVERE E COMUNICARE CON COMUNIKA MASTER CON STAGE EDITORIA

Sono aperte le selezioni per il Master con Stage professionalizzante nei settori dell’editoria: edizione di Aprile 2012. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 33° edizione, sostenuto dall’istituto di Formazione “Comunika Isfoc” con il contributo di Palombi Editori, trasmette una Conoscenza Pratica ai nuovi Manager dell’Editoria del domani:  Redattori editoriali  Addetti ufficio stampa  Esperti in comunicazione ed editing  Consulenti editoriali. La Formazione in aula, il project work e l’ attività di stage di almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione, garantiscono una formazione professionalizzante utile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Certificato Rilasciato: DIPLOMA DI MASTER Sede didattica: ROMA CENTRO, Via Cavour 50/a Per maggiori informazioni copia e incolla il s
Italia (Tutte le città)

L’EDITORIA E LA COMUNICAZIONE DEL DOMANI: MASTER CON STAGE

Master con stage professionalizzante nei settori dell’editoria: in chiusura le selezioni per l’edizione di Novembre 2011. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 32° edizione, promosso dall’istituto di formazione Comunika in collaborazione con Palombi Editori, forma i manager dell’editoria di domani: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti in comunicazione ed editing, consulenti editoriali. Formazione in aula, project work ed esperienza di stage per almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione garantiscono una formazione professionalizzante spendibile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Sede didattica: ROMA CENTRO Per maggiori informazioni copia e incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati
Italia (Tutte le città)

NEOLAUREATI | STAGE BIG…

Neolaureati | stage big data management | pavia 24ORE   Business   School   inaugura un master full time in Big Data Management con lobiettivo di formare una   delle   figure   professionali   pi   ricercate   dal   mondo   del   lavoro   con una preparazione informatica molto solida, una buona comprensione degli aspetti tecnologici e, allo stesso tempo, una conoscenza approfondita degli aspetti aziendali, dotata quindi di competenze trasversali e capace di relazionarsi con il management dellazienda. Data la sua multidisciplinariet il Master si rivolge a laureati in tutte le materie. Fortemente consigliato a neolaureati in materie tecnico-scientifiche, neolaureati in materie economiche. Il Master ha una durata complessiva di 11 mesi con inizio il 28 ottobre a Milano: 5 mesi di formazione in aula di didattica partecipativa, concreta e condotta da professionisti, manager e consulenti 6   mesi   di   stage   presso aziende,   banche,   societ   di   consulenza   e di Information   Technology   in   Italia e   allEstero A supporto dell'attivit in aula, presente la piattaforma   e-learning   di   24   ORE   Business   School, dove possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning. Completano il programma,   laboratori,   company   tour   e   project   work   in   collaborazione   con   le   aziende   che collaborano   con   il   master   anche   per   gli   stage, tra cui: PWC,   Adecco,   Microsoft,   Avnet,   BonelliErede, DXC.technology,   Fanplayr,   Kantar,   Mediacom,   Mindshare,   Oracle,   SAS,   Wavemaker,   Webranking,   Cisco, Saleforce Le   opportunit   professionali   che offre il percorso sono in aziende che, per la natura del proprio business, posseggono grandi masse di dati (banche, assicurazioni, imprese manifatturiere, grandi catene commerciali e reti di vendita), societ di consulenza che supportano le aziende nelle decisioni strategiche, societ di Information Technology che sviluppano modelli e soluzioni per lanalisi dei dati, uffici marketing e agenzie di comunicazione, enti di ricerca. Sono disponibili borse di studio che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli e finanziamenti agevolati. Inserzionista: 24ORE Business School
Pavia (Lombardia)

HUMAN RESOURCES + STAGE

Nostre aziende partner mettono a disposizione 2 posizioni di stage! La Junior Master Class in Human Resources Management è destinata a giovani laureati e laureandi che desiderano una formazione pratica e strategica per divenire immediatamente operativi ed entrare nel mondo del lavoro con successo. Il corso ha lâ€(TM)obiettivo di trasmettere le competenze pratiche e teoriche per iniziare una carriera nel settore Risorse Umane. Il metodo didattico si basa sul training on the job: esercitazioni, case history, project work e attività pratiche che consentono allâ€(TM)allievo di apprendere velocemente “sul campo”, senza tralasciare gli aspetti strategici. Argomenti del corso: argomenti teorici di Ricerca e Selezione del Personale Il processo di selezione: fasi e dinamiche Career: scopi e processi Job Analysis, Job Description Clima e cultura aziendale Dalla job description allâ€(TM)annuncio I canali di ricerca e i vari utilizzi La lettura del cv Lâ€(TM)intervista telefonica per convocazione dei candidati: fasi e dinamiche Il colloquio individuale: le fasi e la conduzione vera e propria (non sono simulazioni) La preparazione di una dinamica di gruppo (giochi di gruppo e colloqui individuali) e la preparazione del dossier finale (non sono simulazioni) La selezione del personale: le batterie dei test Una panoramica sulla direzione del personale in grande azienda Una finestra sul mercato del lavoro e consigli di employability Attività pratiche: Stesura di un annuncio Screening dei CV Convocazione telefonica dei candidati Partecipazione al colloquio individuale e realizzazione di una dinamica di gruppo Lezioni di Employability â€" a cura di Professionisti con esperienza pluriennale nelle RISORSE UMANE EMPLOYABILITY & PERSONAL BRANDING: per accrescere il vostro valore e la vostra consapevolezza ed incrementare le opportunità nel mercato del lavoro! Tecniche per la stesura di un Curriculum e di una Cover Letter efficaci e spendibili Decalogo di suggerimenti utili per affrontare il colloquio di lavoro Lezioni di Compensation & Benefits+ Hr management Amministrazione del Personale Payroll e budget Health and Safety Consulenze Recruiting & Induction Sviluppo Cultura aziendale Programmi di retention Clima aziendale Come leggere un payroll Inoltre è previsto un incontro con un Hr manager di una grande azienda che, oltre alla sua testimonianza, proporrà casi aziendali e lavori in team. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!
Milano (Lombardia)

MASTER PER EVENT MANAGER E PCO

Diventa Organizzatore di Eventi professionista con il Master IET per Event Manager e PCO (Professional Congress Organizer). Segui il percorso di formazione professionale organizzato dall’Istituto Europeo del Turismo per imparare a gestire la pianificazione e organizzazione di eventi congressuali cuciti su misura sulle esigenze del committente. Potenzia le tue capacità organizzative e di team management e avvia una carriera di successo che ti porterà a viaggiare e interagire con professionisti e strutture di accoglienza in tutta Italia e all’estero. PROGETTO FORMATIVO Studio propedeutico individuale Partecipanti per edizione: max 18 Modulo di inglese Corso di sicurezza sul lavoro (rischio basso) 72 ore di lezioni frontali in aula Realizzazione video-cv Project Work Minimo 100 ore di stage Rielaborazione cv digitale Divulgazione cv e video-cv
Italia (Tutte le città)

IL SETTORE RISORSE UMANE È ALLA RICERCA DI PROFESSIONISTI

Si segnalano le seguenti figure: Responsabile Sviluppo delle Risorse Umane, Human Resources Manager, Responsabile Risorse Umane, Neo laureato, Direttore risorse umane, Stage Risorse Umane, HR Project Manager, Consulente HR, Project Manager, Manager d'Azienda, Esperto Recruting, HR Business, Area Risorse Umane, Direttore Esecutivo, Senior Manager, Junior manager, Amministrazione del Personale e tante altre. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; FINALITÀ ED OBIETTIVI: Il Master di Alta Formazione in 'GESTIONE, SVILUPPO e AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE' di Alma Laboris affronta aspetti concreti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e tecniche per gestire le Risorse Umane a 360 gradi e pertanto si propone di: - Introdurre il Concetto di Organizzazione Aziendale, necessaria premessa per conoscere dal punto di vista strutturale il contesto aziendale; - Analizzare l’intero processo di reclutamento e selezione attraverso l’analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo e dei diversi strumenti finalizzati all’inserimento professionale delle Risorse Umane; - Trasmettere conoscenze e competenze inerenti un moderno sistema di valutazione e sviluppo delle prestazioni e del potenziale; - Analizzare e simulare, poi, un processo di formazione professionale, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d’aula; - Apprendere le tecniche per una comunicazione efficace; - Approfondire gli aspetti della gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle più importanti tipologie contrattuali; la disamina degli adempimenti amministrativi; l'analisi delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali. - Apprendere le tecniche per impostare una efficace politica retributiva ed introdurre i relativi sistemi di incentivazione; - Esaminare i sistemi di gestione nei casi di fuoriuscita del personale dall’Azienda, atti a favorire la Ricollocazione professionale. Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LA FUNZIONE RISORSE UMANE, LA SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE, LA VALUTAZIONE E SVILUPPO DELLE PRESTAZIONI E DEL POTENZIALE, LA FORMAZIONE ED IL PROCESSO FORMATIVO, TECNICHE DI COMUNICAZIONE, GLI ASPETTI CONTRATTUALI NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO, LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI IN AZIENDA, L’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, POLITICHE RETRIBUTIVE E SISTEMI DI INCENTIVAZIONE,LA GESTIONE DELLE FUORIUSCITE DI PERSONALE DALL’AZIENDA; Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
Italia (Tutte le città)

CORSO IN SOCIAL MEDIA MARKETING E DIGITAL BRANDING

La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Stage della durata di 240 ore nella regione di preferenza Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18 Principali piattaforme social Creazione di una pagina aziendale Facebook, Google+ e LinkedIn Principi fondamentali per la creazione di contenuti web Cos’è il Mail marketing? Elementi di base del linguaggio HTML5 Ottimizzazione delle immagini per il web Lezioni full time in aula Teoria della comunicazione: cos’è un un piano editoriale Creazione e ottimizzazione dei profili social aziendali Facebook: tipi di pagina, ruoli della pagina, visibilità dei contenuti, ottimizzazione delle immagini, funzioni avanzate Insights e metriche di Facebook, Pianificazione dei post Best practices: shared/original/commercial (70/20/10%) Gestire la presenza online sulle piattaforme Google (Maps, MyBusiness, Google+, etc), LinkedIn e Blog Twitter, Instagram, WhatsApp, Snapchat; Gestione della community, affrontare le crisi, aumentare la brand awareness; Mail Marketing: piattaforme più diffuse; acquisire contatti, gestire liste, layout mail, contenuti, landing page, call to action Esercitazioni pratiche Creare gli account social aziendali Ideare un piano di comunicazione web Creare post social coinvolgenti Cross posting e riutilizzo contenuti Creazione e invio di una newsletter Project work Crea un piano di comunicazione sulle piattaforme social, blog e via e-mail. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi di ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
Italia (Tutte le città)

PM PER ATTIVITÀ DI UAT

PM per attività di UAT Si ricerca un profilo di tester senior o Project Manager con esperienza in ambito CRM e fasi di UAT. La risorsa dovrà coordinare le attività di UAT legate ad un’implementazione di Salesforce - CRM. Più in dettaglio le attività da svolgere saranno: •User Acceptance (UA) testing activities during every stage of the UAT process (test preparation, testing plan in accordance with the integrated test plan, user selection, user training, test environment set up, defect management, test performing, output presentation, issue resolution/escalation, reporting, risks and gaps and required countermeasures) for SAP SV-CRM and Salesforce GLMS implementation projects at Market level •Reporting to the SV-CRM and GLMS Project Manager and senior executives on testing milestones •Support to the test scope definition and tests formulation in alignment with Global Team •Regular meetings / calls on testing topics •UAT scripts, even based on existing global scripts
Italia (Tutte le città)

INGEGNERI NEOLAUREATI PU

Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona INGEGNERI NEOLAUREATI disponibili ad un primo inserimento tramite Stage I corsi di laurea interessati sono i seguenti: INGEGNERE CHIMICO DI PROCESSO: supporto tecnico all'ufficio acquisti, per le attività di acquisto-expediting INGEGNERE CIVILE/EDILE: la risorsa sarà inserita all'interno della divisione infrastrutture e si occuperà di supportare il Project manager nelle attività di preparazione della documentazione per la partecipazione ai bandi di gara. INGEGNERE ELETTRICO: supporto ufficio tecnico in progetti di sistemi elettrici civili. La risorsa sarà l'interfaccia tecnica con il reparto acquisti per l'acquisto di materiale elettrico e con il cantiere per le attività di installazione. INGEGNERE GESTIONALE: la risorsa verrà inserita all'interno della divisione Industrial e si occuperà di supportare il responsabile in attività quali ad es. stima e previsione dei costi. Le risorse saranno inserite inizialmente con stage di 6 mesi (con rimborso spese) Sede di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4e25ebda-d7a9-4943-ad16-be61d03c2a3b
Italia (Tutte le città)

ING. CHIM/ENERG/GEST

Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per prestigiosa azienda Cliente un INGEGNERE MECCANICO/CHIMICO/ENERGETICO/GESTIONALE da inserire in STAGE nel proprio organico. Contratto: Stage con durata 6 mesi Luogo di lavoro: Milano La risorsa sarà inserita nella funzione AB&T (advanced Business & Tecnology) e si occuperà principalmente della redazione della documentazione e delle istruzioni operative relative alla realizzazione di un impianto di produzione di biomentano, interfacciandosi con i fornitori e con i Project Manager del progetto. LE competenze richieste sono: * inglese fluente * capacità di analisi * capacità di raccolta ed elaborazione informazioni * autonomia lavorativa * team working * capacità relazoinali e comunicative * flessibilità e capacità di adattamento
Milano (Lombardia)

WEB DESIGNER

Web Designer Agenzia di comunicazione e marketing in Matera, ricerca un Web Designer per stage/tirocinio finalizzato a collaborazione continuativa. La risorsa sarà coordinata e in stretta collaborazione con il project manager interno. Luogo di lavoro: Matera. No remoto. No agenzie. Qualità tecniche richieste: - autonomia in sviluppo siti web - buona conoscenza di HTML e CSS - buona capacità di progettazione responsive - discreta conoscenza di WordPress, PHP e MySQL - discreta conoscenza di JavaScript - buona conoscenza delle principali linee guida di usabilità deii siti web - buona conoscenza delle principali linee guida SEO e di scrittura per il web - familiarità con le principali piattaforme di social media - conoscenza di Google Ads e Facebook Ads - buona conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator - gradita conoscenza del. NET Framework - ottime capacità di problem solving e autoapprendimento. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Matera (Basilicata)

SCUOLE E CORSI...

Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
Italia (Tutte le città)

NEOLAUREATI | MANAGEMENT…

Neolaureati | management consultant | pavia 24ORE   Business   School   con il patrocinio   di   Assoconsult   e in collaborazione con alcune tra le delle pi importanti societ   di   Consulenza   nazionali   e   internazionali   si rivolge, con questo percorso, a giovani laureati in discipline scientifiche o economico-finanziarie, Junior Consultant, Manager e Professionisti che desiderano riqualificarsi nellambito della consulenza manageriale o avviare una propria attivit. Obiettivo del Master in Management Consultant fornire le competenze professionali e relazionali necessarie per avviare, sviluppare e gestire lattivit di consulente strategico, tra cui: Self   Empowerment, creazione   e   gestione   di   un   team   di   consulenza, Public   Speaking   &   Elevator   Pitch  oltre ad Excel e PowerPoint, laboratori di analisi della concorrenza e sviluppo dellofferta economica sul fronte delle competenze tecniche di base gestione dei progetti e pianificazione strategica come competenze-chiave del Consulente, attraverso lapprofondimento di temi come bilancio, Budgeting, Business Plan e Project Management Value   Proposition   e   nuovi   modelli   di   business   per acquisire le competenze avanzate sulle opportunit offerte dai nuovi processi delleconomia digitale Il percorso ha una durata complessiva di 7 mesi e prevede la frequenza obbligatoria a 31 giornate di lezioni in aula distribuite in 11 sessioni per un totale di 228 ore di lezioni frontali, laboratori e Project Work in aula e 6   mesi   di   stage   per   i   diplomati   under   30 Tra una sessione daula e la successiva sono previste sessioni di distance learning. Le lezioni si svolgono: gioved dalle ore 10.00 alle 19.00 venerd dalle ore 9.15 alle 17.15 sabato dalle ore 9.15 alle 16.15 Al termine delle lezioni in aula ai   partecipanti   di   et   inferiore   ai   30   anni   che avranno ottenuto il diploma verr offerta lopportunit di effettuare un periodo di stage   di   6   mesi   presso   societ   di   consulenza   nazionali e   multinazionali   che   collaborano   con   il   Master   tra cui: Bip,   Innext,   Strategic,   Kon,   Ntt   Data,   Mercer. Grazie al network di contatti di 24ORE Business School, tutti i partecipanti avranno comunque  lopportunit   di   essere   segnalati   alle   societ   di   consulenza   partner   del   master   al   fine   di   svolgere   colloqui individuali   e   valutare   nuove   opportunit   professionali Sono disponibili borse di studio che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli e finanziamenti agevolati. Inserzionista: 24ORE Business School
Pavia (Lombardia)


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