-
loading
Solo con l'immagine

Project planner location


Elenco delle migliori vendite project planner location

PROJECT PLANNER EAT SLEEP BMX REPEAT QUOTE BIKE RACING FOR WOMEN MEN RACE QUOTE: GIFTS FOR HIM:WORK ORGANIZER PROJECT MANAGEMENT NOTEBOOK TRACK PERSONAL SMALL AND MEDIUM PROJECT,HOUR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROJECT PLANNER SPRINT CAR RACING EAT SLEEP DIRT TRACK RACE REPEAT GRAPHIC: GIFTS FOR GRANDPA:WORK ORGANIZER PROJECT MANAGEMENT NOTEBOOK TRACK PERSONAL SMALL AND MEDIUM PROJECT,HOUR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROJECT PLANNER EAT SLEEP MONSTER TRUCK REPEAT SAYING FOR BOYS AND MEN: GIFTS FOR GRANDPA:WORK ORGANIZER PROJECT MANAGEMENT NOTEBOOK TRACK PERSONAL SMALL AND MEDIUM PROJECT,HOUR
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento presso prestigioso cliente multinazionale operante nel settore ferroviario con sede a Bologna, stiamo ricercando un/una PROJECT PLANNER - PRIMAVERA P6 La persona selezionata si occuperà di seguire le attività di pianificazione sia a livello progettuale che di sviluppo di prodotto. Gestirà inoltre in autonomia la pianificazione delle gare di appalto e il set up della reportistica di progetto in accordo alle guideline. Competenze ed esperienze richieste: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria gestionale, delle Telecomunicazioni, elettronica o affine - Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo similare in contesti strutturati (costituirà un plus la provenienza dall’ambito ferroviario) - Ottima conoscenza del software Primavera P6 / Primavera Project oppure Microsoft Project - Buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che orale. Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, disponibilità, proattività, capacita di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work. Sede di lavoro: Bologna Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016 Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: https://www.experis.it/annuncio-lavoro/project-planner---primavera-p6/500211274 oppure inviare un’e-mail allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Axl Business Unit di Vicenza seleziona un JUNIOR PROJECT PLANNER per realtà produttiva di respiro internazionale di Vicenza Ovest specializzata nel settore oil&gas. La risorsa sarà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo ed avrà il compito di elaborare il piano di produzione (su commessa) e di assicurarne il rispetto bilanciando i carichi di produzione e contribuendo alle decisioni di make-or-buy. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Supporto ai Project Manager nella fase iniziale delle commesse: definizione della WBS di progetto, prima stesura del GANTT di progetto e verifica dellâ€(TM)impatto sulle risorse interne; - Pianificazione delle commesse in collaborazione con i colleghi pianificatori della produzione - Monitoraggio e verifica puntuale delle attività e della coerenza con lo stato reale della commessa - Controllo del carico di produzione e aggiornamento della capacità in funzione della disponibilità delle risorse; - Partecipazione agli incontri settimanali per aggiornamento dello stato di avanzamento produzione. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale (si valutano anche diplomi tecnici a fronte di una precedente esperienza nel ruolo) - Conoscenza base dei principi di organizzazione della produzione e delle logiche MRP - Conoscenza delle logiche alla base degli ERP (ideale la conoscenza di JDE) - Conoscenza dei fondamenti di Project Management - Conoscenza di almeno un software di project management (Project, Primavera) - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo lâ€(TM)attitudine al lavoro in team e al problem solving, la proattività e la capacità di gestione dello stress. Si offre: - condizioni di inserimento da valutare a seconda dellâ€(TM)esperienza maturata. RIF. PROJPLAN
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Project Engineer Manager: IMS leader company in engineering advisoring  is looking for a Project Engineer Manager for one of our client specialized in delivering steel, aluminum and other non ferrous metal plants. JOB DESCRIPTION Communicate with customers, third party project representatives, and others to meet assigned project requirements for safety, quality, budget, and schedule while ensuring regional needs or requirements are built into processes, work instructions or templates globally. Work directly with the customer on location in order to perform pre-sale activitiesincluding, site surveys, customer meetings, and other engineering activities, in collaboration with the Pursuit Team (Project Team Leader, Account Manager, etc.), as necessary. Review, Develop, and Prepare project documentation and drawings following standards, practices, and use of company engineering tools. Proactively identify customer solutions and reinforce compliance to pre-determine standards and execution practices. Assist in the development and scope of control strategies and software requirements. Configure and conduct tests on control systems and develop specifications for third party equipment and instrumentation. Daily participation in continuous improvement and Lean Daily Management to efficiently execute projects and provide solutions within budget, scope and schedule. Recognize where costs of projects are coming from and how those costs could be better utilized. Ensure ERP, Supporting Documentation, Time Allocation, and Scheduled activities are documented. Respond to change productively and handle other duties as required. Follow all company safety policies and procedures. QUALIFICATIONS & EXPERIENCE 8 years of experience in control systems engineering or related field. Or related experience and/or equivalent combination of education and experience. Project Management Certification or professional engineering license preferred. IMMEDIATELY AVAILABLE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Location: Pavia Job ID: 24424 Start date: immediately Type of employment: Full time Length of contract: Permanent Job description We are strengthening our Industrial HVIC development team in Pavia and we are looking for a result oriented leader who likes to grow as Project Manager and drive the project team to success in developing high quality products within the expected time and budget constraints. In this position you will lead the project through all the development milestones from feasibility to hand-over to the sustaining organization. In your new role you will be responsible for: Project set-up, feasibility, implementation and closure with release to production. Defi...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Planner Engineer Close This website uses third-party cookies to send the User ads and services that correspond to his/her preferences. Should the User wish to know more or deny his/her consent to all or to some cookies, he/she must select the " click here " button. By closing this banner or continuing navigation of the website, the User accepts to receive third-party cookies. Accept Work With Us The selection process The Interview Master Open Opportunities Corporate Jobs Operations Jobs Internship Search by Keyword Search by Location Clear Work With Us The selection process The Interview Master Open Opportunities Corporate Jobs Operations Jobs Internship Language English (United States) Ital...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Project leader – capo commessa impianti  You applied to this job Location:Italy, Emilia-Romagna, Ferrara Date:17/05/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description Ali Professional, per importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROJECT LEADER – CAPO COMMESSA IMPIANTI La figura, inserita nel team tecnico, si occuperà dell'intero ciclo di vita delle commesse clienti, in Italia e all'estero, dalla verifica delle esigenze/richieste del cliente, alla realizzazione degli impianti fine linea, nonché modifiche, ag...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Project manager (archiviazione elettronica)  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Milano Date:16/04/2018 Sector:Information Technology Role:Technology / IT Job ad description Ali Professional, per un importante Azienda italiana leader nel settore dell'archiviazione elettronica, è alla ricerca di un: PROJECT MANAGER Gestisce i rapporti con gli stakeholders interni ed esterni, produce i deliverables progettuali e verificare la qualità e conformità dei documenti predisposti, organizza e conduce le riunioni di progetto predisponendo la documentazione a supporto (SAL, verbali, piani di progetto, report direzionali). Redige la rendicontazione di progetto, monit...
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Planner per nuovo cantiere di revamping. La risorsa risponderà al Project Manager e si occuperà di: - Pianificare e organizzare l'intero processo, dalla definizione delle risorse necessarie alla programmazione dell'approvvigionamento e alla pianificazione delle attività; - Controllo del piano produttivo mediante il confronto con il Cost Controller; - ottimizzare la pianificazione dell'intero processo produttivo (scadenze, quantità e qualità); - Individuazione delle date cardine per il rispetto del contratto e per il rispetto di quanto pianificato; - Sviluppo del programma lavori per fornitore, in conformità con il programma generale, necessario per le richieste di acquisto; - Seguire tempestivamente l'evolversi del progetto secondo quanto previsto in procedura; - Valutare eventuali scostamenti, prevedere soluzioni correttive o migliorative; - redazione della reportistica mensile di controllo di progetto; L'Azienda desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale. E' richiesta la conoscenza dei seguenti strumenti informatici: pacchetto MS Office, MS Project, Primavera. La sede di lavoro è a Taranto.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Company Overview: From Silicon Gears we are shaping the vehicle of the future. A future where advanced software and electronics systems are the enablers of safe and secure automated driving systems. As part of the TTTech Auto Group, we specialize in safe software and hardware platforms for automated driving and beyond, applicable in series production programs. With our leading technology solutions, we ensure safety and electronic robustness for a more automated world. TTTech Auto’s MotionWise is a vital part of the Audi A8 computer architecture, the first series-production car capable of automated driving level 3. Location: Center of Barcelona Your Role: As Project Manager, you will be responsible for delivering the project, leading and managing, together with the team lead, the project team to run the project on a day-to-day basis. Main Responsibilities: - Design, communicate, and implement a plan for completing the project; monitor progress and performance against the project plan; take action to resolve problems and minimize delays. - Identify, develop, and gather the economic resources necessary to complete the project. This may include preparing complex engineering standards, designs, and work specifications; developing project schedules, budgets and forecasts; and selecting materials, equipment, number of FTEs, etc - Conduct project meetings and prepare regular reports to communicate the status of the project within and beyond the project team. - Set priorities, allocate tasks, and coordinate project staff to meet project targets and milestones. - Coach and mentor project staff and assist them to solve problems together with the corresponding Team Lead. - Customer Window contact - Provide an Overview and report the status of development projects to Team Leader /Management. Skills to Create the Difference: - Minimum 3 years of experience in project management field in software environment - Nice to have experience in automotive sector - Degree in Engineering (Computer Science, Telecommunications,...). - Ability to think analytically, quantitatively, and creatively. - Ability to work as part of a team. - Experience working directly with clients. - Good communication skills. - A strong interest in finding practical solutions to complex business problems. - Ability to plan and manage the deployment of physical and financial resources to meet project milestones - Fluent English What will you find: - Working with Innovative Technology - Professional Development - Flexible Hours and Vacation Time - Daily Challenges - Training in Different Disciplines (Autosar, POSIX, languages, etc.) - Working with an Experienced, International Team - Teambuilding - New Offices with the most up-to-date Technology and Equipment - Flexible Remuneration Plan (choose how you want to be paid and increase the net salary)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Morson Projects Italia, company of engineering services Morson Group off-load, works in avionics, aeronautics and aerospace sectors, nationally and internationally. Despite a growth in technical activities, we want to get in touch with profiles that have gained solid experience in the aeronautical, avionics and/or aerospace. We are currently looking for: PROJECT MANAGER Activities: The purpose of the role is to deliver a project of governance and control functions concerning the safety of a nuclear sites or plants. This will require the management of multi-disciplinary team to identify and mitigate risks, maximizing schedule and cost performance. He/She will operate within a client delivery organisation and will be responsible for: · Nuclear technology and engineering project management oversight · Nuclear fabrication, construction and commissioning project management oversight · Supporting the Nuclear Programme Director in Senior stakeholder engagement · Provide visible and effective leadership to project delivery teams Requirements: The ideal candidate will preferably hold a technical or engineering degree, or equivalent qualification. He/she must have a strong professional background in Projects delivery and in leading multidisciplinary teams with complex project tasks and must be highly skilled in nuclear quality management systems and defect control process. He/She must speak english fluently and should be familiar with: · nuclear quality management systems and defect control. · Proactive risk mitigation management. · Project control disciplines in the monitoring of Earned Value, Critical Path and Milestone delivery. · Project cost administration. · Welding and machining experience associated with nuclear components A FOAK manufacturing experience would be considered as a plus. Location: Milan/Venice To apply please email full CV details to: [*vedi modalità di candidatura*] The research is intended for applicants of both sexes (DL 903/77). Send a detailed CV with authorization to process personal data (Italian Legislative Decree 196/03 and Regulation EU 2016/679 - GDPR), indicating the position Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Our client, part of an international group, leader in delivering sustainable treatment and reuse solutions, commissioned us to search a: PROJECT MANAGER – Water treatment plant Main responsibilities • Assuring all aspects of a project are being executed efficiently and cohesively, both on budget and on schedule • Planning & coordinating all engineering & procurement functions of projects • Coordinating site service and subcontractors • Managing erection team with the support of site manager • Maintaining schedules and budgets including prioritizing schedules, monitoring expenditures and implementing customer change orders • Developing & managing scopes of work for field installation of projects • Evaluating equipment, proposals, and internal designs for reliability and integrity • Delegating project tasks to other engineers as needed for successful completion of the project • Providing detailed civil, mechanical & electrical design review and review & approval of shop drawings • Estimating civil, structural and mechanical costs for design build (DB) projects • Assessing risks related to design and implementation and determine contingency plans • Preparing construction installation specifications and evaluating contractor proposals • Coordinating and/or personally inspecting equipment and installation Requirements • A Bachelor’s degree in an Engineering discipline • Minimum of five (5) years’ experience in Project Engineering/ Project Management • Experience in water treatment plant and/or anaerobic digestion • Fluent in written and spoken Italian and English. Spanish knowledge preferred • Experience in international groups • Availability to travel internationally for short periods • Preferred Project Management certification Location: Padua, Italy.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gruppo leader nel settore del marketing diretto ricerca, per ampliamento organico, una nuova risorsa da inserire nel proprio staff commerciale. La persona selezionata si occuperà di ricercare location (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) che siano idonee allo svolgimento delle attività di promozione delle campagne sostenute. Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Pregressa esperienza nel settore vendita (anche telemarketing) - Mezzo proprio - Età indicativamente non superiore ai 37 anni - Ottime doti comunicative - Capacità organizzative e di problem solving Area di lavoro: Padova e provincia Previsto un percorso di formazione gratuita e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Non è richiesta l’apertura della partita Iva, è previsto un regolare contratto con pagamento mensile che può variare a seconda delle esperienze maturate da ogni singola persona. Si richiede disponibilità immediata Cortesemente astenersi se privi di requisiti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Maneat Group, a multinational ICT company with offices worldwide, is currently looking for one of its most important Client in the automotive field a Project Manager The ideal candidate has to support the ICT reference for Realtime Kinematics (RTK) project. Essential Responsibilities: - Collect all requirements (ICT and business) and deliver them in a structured way according to shared plan; - Support RTK application by coordinating ICT teams and Business Team. Deliveries: - Project plan; - Team Coordination; - Trouble ticketing. Skills 1. Experience on Managing projects; 2. Fluent English; 3. In the role for at least 3 year; 4. Knowledge about Azure environment; 5. Knowledge about trouble ticketing tools; 6. Experience on IoT projects; 7. PMI /Agile certifications/knowledge. Location: Turin This company is an equal opportunities employer.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Qualification & Experience • Minimum 2 of years of experience as site planner for the construction of EPC projects and/or power plant, preferably in the Oil & Gas sector; • Degree in Management / Mechanical Engineering or equivalent. Required Competences • Strong knowledge of Oracle Primavera P6 software; • Advanced user of Ms Excel • Good Knowledge in English language; • Ability to work independently; • Excellent analytical skill; • Capacity to develop complex projects scheduling, works’ progress and costs’ analysis; • Be able to develop project planning and progress control procedures Work Purpose • Monitoring the sub-contractors' and suppliers' activities and expedite as necessary to keep their work on schedule; • Maintain Integrated project schedule for each project, proactively highlight issues/concerns and suggest corrective actions; • Review, comment and approve EPC and sub-contractors schedule; • Managing the Reporting System, to be suitable for the Company and the Client; • Assist in audits of Sub-Contractors and suppliers scheduling. • Managing huge databases for gathering man-hours productivity rates from daily reports Location: Italy
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.