-
loading
Solo con l'immagine

Project srl


Elenco delle migliori vendite project srl

PROJECT X ZONE 2 - NINTENDO 3DS
  • NUOVO NAMCO 1064128 3DS PROJECT X ZONE 2 3DS PROJECT X ZONE 2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT CARS 2 LTD.ED.
  • Edizione Preorder: la confezione contiene gioco, esclusiva steelbook , adesivi con le grafiche di Project CARS, SMS-R e Esports e l'esclusivo DLC Japanese Cars Pack
  • L' evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più iconiche auto sotto le più critiche condizioni di guida con l'esperienza “Ultimate Driver Journey” e una scarica di adrenalina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT CARS 3 PS4 - PLAYSTATION 4
  • Project Cars 3 PS4
  • Pegi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mondored Srl Agenzia di Web Marketing per la sede di Gallarate (VA) cerca un/una DIGITAL PROJECT MANAGER. Descrizione Il DIGITAL PROJECT MANAGER avrà un ruolo fondamentale nella definizione della strategia digital e media per i clienti dell'Agenzia. In particolare avrà le seguenti responsabilità: - Relazionarsi con i clienti per definire e implementare la migliore strategia digitale in linea con gli obiettivi di business; - Definire le le fasi di sviluppo di un progetto digitale; - Coordinare il team tecnico dell’azienda (10 persone); - Project management e gestione dello stato di avanzamento lavori. Profilo del Candidato Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; - Conoscenza degli ambiti SEO, SEM, CRO, PPC, SVILUPPO WEB, E-COMMERCE E SOCIAL MEDIA; - Conoscenza delle fasi di sviluppo di un progetto digitale; - Esperienza di gestione e coordinamento di figure professionali specializzate; - Capacità di lavorare in team; - Capacità di gestione delle crisi interne sui progetti; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Ottima conoscenza di Excel; Offerta di lavoro Stipendio proposto 1.500 euro netti oltre a macchina, telefono e pc aziendali. Inviare cv solo se in possesso dei requisiti sopra menzionati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROJECT MANAGER La risorsa dovrà occuparsi della gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica strumentale e dovrà occuparsi di: gestione del ciclo di vita delle commesse rapporto con i Clienti gestione claim con Clienti e fornitori pianificazione e coordinamento risorse interne esterne esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineer gestione Cash-Flow Si richiede: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico) Esperienza nel ruolo e nei settori industriali affini all’impiantistica elettrica industriale Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Autocad e Applicativi Conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti; Informazioni: Informazioni aggiuntive: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Direzione, Elettrotecnica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore automazione industriale che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Direzione, si occuperà delle seguenti principali attività: supervisione delle commesse dalla fase di acquisizione dell’ordine alla delivery; interfaccia con tutte le funzioni (Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione); valutazione costi e tempi di realizzazione della commessa; insieme alla Direzione, elaborazione e condivisione Gantt Charts; monitoraggio e supervisione stato avanzamento lavori; reportistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico o Laurea ad indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive o Automazione Industriale Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata (indicativamente livello B1/B2). La conoscenza del Tedesco costituirà un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Indispensabile una buona conoscenza di Microsoft Project. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona precisa, organizzata, con buone capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Autorevole, capace di creare il team e di motivare le persone. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico piccola-media industria (13 mensilità), indicativamente 6°-7° livello. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 35-45.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: nei pressi di Rivoli (TO) Orario di lavoro: 8.00-17.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
S.G.S. srl - azienda operante nel settore dei servizi elettrici ricerca un Project Manager. Sede di lavoro: Moncalieri Il candidato prescelto, riportando alla Direzione, sarà responsabile delle seguenti attività: - Coordinare e controllare le attività svolte su tutto il territorio nazionale, verificandone periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori - Interfacciarsi con il Back Office per segnalare eventuali problematiche legate alle attività di sostituzione dei contatori elettrici - Gestire i rapporti con i clienti - Predisporre, al termine di ogni attività, un report di fine lavori, evidenziando eventuali anomalie/criticità riscontrate sul campo. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi organizzate su commessa - Buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving - Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Conoscenza degli impianti elettrici AT-MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Automunito ed in possesso di patente B L’esperienza già maturata nel settore elettrico costituirà titolo preferenziale. interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “PROJECT MANAGER CONTATORI ELETTRICI”; le candidature che non rispecchiano quanto richiesto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Project Manager TELCO Per un progetto in ambito della Pubblica Amministrazione che prevederà le seguenti attività: - supportare il cliente finale nella fase di raccolta delle esigenze e di gestione del change management - creazione e gestione della documentazione a supporto della vendita - coordinamento degli interventi di fornitori e terze parti per il deploy della soluzione I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o cultura equivalente - 3 anni di esperienza maturati come Project Manager in ambito TLC - Conoscenza delle tecnologie FTTx - Conoscenza dei principali apparati di rete (router e switch) - Gradita conoscenza di MPLS e IP Completano il profilo: - Doti di autorevolezza e mediazione - Attitudine alla gestione del cliente e delle sue richieste Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trovi soddisfazione nel vedere le persone che grazie al tuo AIUTO e alla tua PROFESSIONE migliorano e crescono? A_major Srl SB è un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, specializzati nel mercato della consulenza delle risorse umane da oltre quindici anni, attraverso la crescita delle persone interne e la costruzione di un’organizzazione semplice e fluida al fine di aiutare sempre più aziende ricerca: PROJECT MANAGER PER LA CONSULENZA AZIENDALE PROVINCE DI PADOVA, VICENZA, VERONA Cerchiamo Persone esperte nel condurre progetti anche complessi nell’ambito della consulenza aziendale da inserire nel nostro Team Lo scopo è di essere parte integrante di un Team che opera presso il nostro portafoglio clienti attivo, e di aiutarci a far si che i progetti siano portati a termine con successo, con il coinvolgimento di tutta la squadra. Offriamo: - Inserimento con Partita Iva compenso variabile con una parte di fisso e una parte provvigionale. - Piano di inserimento ben definito. - Percorso formativo volto al miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane molto stimolante e di elevatissimo valore. - Affiancamento e lavoro in Team. Con Noi non sei mai solo! Richiediamo: - Laurea in economia gestionale o ingegneria gestionale con la passione delle Relazioni e della Persona. - Conoscenza della lingua inglese e competenze di project mamangement. - Necessarie elevate doti comunicative, relazionali e di negoziazione. - orientamento al problem solving e proattività. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare!... Inviaci il tuo cv all'indirizzo mail selezioni@a-major.eu oppure chiamaci al numero 049.9700548
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager bancario o assicurativo da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: I Candidati dovranno aver maturato dai 4 agli 8 anni di esperienza di Project Manager nella conduzione di progetti complessi e segnatamente negli ambiti di fornitura precedenti (Governance, IT Services). È quindi richiesto: ·Elenco delle esperienze rilevanti Specifiche nel settore Bancario o Assicurativo: ·Il ruolo ricoperto nella società di provenienza ·Certificazioni possedute dalla risorsa Generali e attinenti alla gestione e governo dei Servizi IT es: ISO 27001, ITIL, COBIT,... Specifiche in ragione dell'ambito di fornitura es: PMP, Prince 2 E' necessaria la conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Mobile per la gestione di un nuovo progetto in ambito Mobile. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager -esperienza su progetti di APP Mobile -conoscenza della lingua inglese -padronanza del pacchetto Office Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI: Il nostro Cliente È un Ente territoriale che, per meglio strutturate l'organico centrale, ci ha incaricati di selezionare un  PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un breve affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: Assistenza verso i clienti per problematiche specifiche anche di carattere amministrativo; assistenza verso clienti (adempimenti statutari, stesura verbali, redazione corrispondenza); elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; partecipazione a gruppi di lavoro per organizzazione eventi / servizi / progetti; conduzione di ricerche e analisi dati per l'avviamento di nuovi servizi e progetti; partecipazione alla stesura di comunicati stampa e all'organizzazione di conferenze stampa. Inoltre, qualora il candidato avesse conoscenze/professionalità specifiche, se ne terrà conto per l'affidamento di incarico in Sportelli consulenziali / gruppi di lavoro dedicati a quella materia / avvio di un nuovo servizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea in discipline economiche o giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, maturata in azienda o in studi professionali /di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, con capacità di analisi, problem solving e creatività, spiccata predisposizione a lavorare in team, precisione e riservatezza. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 1°- 2°. Inserimento a tempo determinato iniziale. Verranno considerati anche rapporti libero professionali con partita iva. Retribuzione proposta: in caso di contratto subordinato range RAL indicativo 29-37.000 euro. Compenso da definire in caso di rapporto libero professionale. Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO). Orario di lavoro: lunedì - venerdì full time, 40 ore settimanali. E' richiesta flessibilità negli orari. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.  KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - esperienza come project manager su progetti di sviluppo ICT. -capacità relazionale e di coordinamento delle attività -esperienze precedenti in progetti di sviluppo complessi di applicazioni ad uso commerciale (sistemi crm, fatturazione datawarehouse). La risorsa dovrà gestire il fornitore che svilupperà i progetti ed interfacciarsi con le varie funzioni ICT e loro system integrator per lo sviluppo dei task di progetto di loro pertinenza. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico ambito Dynamics NAV da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Esperienze di project management -conoscenza dell'ambiente MS Navision -buona conoscenza della lingua inglese La risorsa dovrà coordinare l'area di NAV ITA, dovrà gestire le attività day by day, le risorse tecniche esterne, il timing, il coordinamento con strutture interne e il cliente. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -seniority medio alta -esperienza come Project Manager su progetti di sviluppo IT -buona conoscenza della lingua inglese La risorsa dovrà seguire l’evolversi dei progetti dalla fase di fattibilità/stima allo sviluppo e rilascio, rapportandosi con il demand, con il business, con le altre strutture IT e con le squadre di sviluppo della loro area. Parteciperà alle riunioni per i progetti che riguardano più sistemi con gli analisti e gli architetti. Controllerà i costi dei progetti e verificherà che le squadre Agile prendano in carico i progetti e li realizzino. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FRAG srl ricerca, per conto di un nostro Cliente, un Project Engineer Meccanico per impiego su progetti di efficientamento energetico, in ambito ospedaliero. La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della definizione del layout e della progettazione di tutti i componenti elettrici. In particolare si occuperà di: Seguire la progettazione meccanica di base degli impianti (datasheet, specifiche tecniche apparecchiature meccaniche, ecc.); Progettare i principali disegni meccanici (layout di base schemi/diagrammi); Attività di project engineering, quale coordinamento dell’ingegneria meccanica nel rispetto dei tempi e dei requisiti contrattuali, compresa la gestione di eventuali studi di ingegneria esterni; Gestione dei fornitori, prevalentemente quelli relativi a forniture meccaniche statiche e rotanti, dalla richiesta di offerta agli allineamenti tecnici ed economici; Requisiti: Laurea Ingegneria Meccanica Almeno 3 anni di esperienza nel settore termotecnico e/o meccanica di macchine (HVAC, cogeneratori, ecc.) Pregressa esperienza in impiantistica per pubbliche amministrazioni e/o opere civili, preferibile in ambito Ospedaliero Conoscenza dei principali software di progettazione meccanica (Autocad 2D/3D, Inventor, ecc.) Buona conoscenza della lingua Inglese; Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. Sede di lavoro: Milano Durata: 18 mesi rinnovabili Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, un/una Project Manager. Si ricerca: • Esperienza minima di 1 anno nella gestione di progetti digitali, preferibilmente e-commerce. • Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; • Conoscenza delle principali logiche di web marketing e online advertising; • Esperienza e interesse verso i settori fashion & beauty; • Conoscenza dei principali Software di Project Management. • Inglese parlato e scritto fluente. • Persona proattiva e propositiva. • Disponibilità full time. Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda sita in zona Riviera del Brenta (VE) operante nel settore impiantistico (impianti elettrici e termoidraulici) in Italia ed Europa un PROJECT MANAGER ESTERO JUNIOR. La risorsa verrà avviata attraverso un percorso di apprendimento ad un ruolo di capo commessa, con mansioni di programmazione e coordinamento lavori di installazione e manutenzione di cantieri in Europa, consuntivazione e gestione del contatto con il cliente. E’ richiesta ampia disponibilità alla trasferta (Italia ed Estero) e una buona conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. PRJ/VE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un PROJECT MANAGER SPECIALIZZATO IN SCENOGRAFIE PARCHI per Azienda Contractor in provincia di Verona. La risorsa dovrà gestire le commesse partendo dallo studio dell´offerta (capitolato, disegni ed eventuale documentazione a corredo), essere in grado di programmare le lavorazioni, approvvigionamento materiali, gestione fornitori e risorse interne, redazione SAL attivi e passivi, gestione budget di commessa e sapersi interfacciare sia con realtà interne che esterne. Si richiede diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, esperienza pregressa nell'ambito dei Parchi a Tema, disponibilità a trasferte di medio e lungo termine sia in Italia che all'estero. Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all´assunzione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. PJSC19 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un PROJECT MANAGER ESTERO per Azienda Contractor in provincia di Verona. La risorsa dovrà gestire la commessa acquisita nel sud della Francia partendo dallo studio dell'offerta (capitolato, disegni ed eventuale documentazione a corredo), essere in grado di programmare le lavorazioni, approvvigionamento materiali, gestione fornitori e risorse interne, redazione SAL attivi e passivi, e sapersi interfacciare sia con realtà interne che esterne. Si richiede diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile, ottima conoscenza della lingua francese, esperienza pregressa nella gestione di cantieri, disponibilità a trasferte di medio e lungo termine. Sede di lavoro: VERONA Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. PJ19 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager SAP da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills SAP Buona conoscenza della Lingua Tedesca SAP FOR HANA Capacità di interfacciare gli utenti, procedendo alla raccolta dei requisiti, Capacità di trasformare i requisiti del cliente in Analisi funzionale e trasmettere le informazioni agli Analisti Tecnici Capacità di Team Management Sede operativa: Bolzano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai PROJECT MANAGER per unâ€(TM)azienda storica di San Martino B.A (VR) - avrai lâ€(TM)opportunità di lavorare in unâ€(TM)azienda seria e affidabile - sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della direzione lavori presso i nostri cantieri edili, coordinerai le risorse che operano nel cantiere, avrai i rapporti con i committenti, gestirai i programmi e le tempistiche di realizzazione, coordinerai gli approvvigionamenti, aggiornerai la contabilità di commessa e ti rapporterai con gli altri responsabili di cantiere. La nostra azienda si chiama Tecnostile Contract srl e il nostro focus è la realizzazione di sistemi costruttivi a secco e la realizzazione di interni chiavi in mano. Per quanto riguarda i benefici, invece, avrai: - un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello - premi al raggiungimento di obiettivi - rimborso spese - possibilità di crescita gestendo più cantieri Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un diploma di geometra o una laurea in ingegneria/architettura. Inoltre ti chiederemo quale tipo di conoscenze informatiche e linguistiche hai. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia ORA il tuo curriculum!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Project Manager con esperienza nel Settore Navale, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione commesse nel settore progettazione e produzione di componentistica metallica con applicazione nell'ambito navale; - pianificazione e organizzazione dei progetti e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori; - negoziazione e gestione dei rapporti con il Cliente; - analisi e sviluppo del budget in fase di preventivazione e consuntivazione; - allineamento tecnico/qualità delle forniture con cliente e con i sub-fornitori; - pianificazione delle attività di ingegneria, esterne e interne; - reporting e controllo tempi e costi e definizione di eventuali azioni correttive; - preparazione della documentazione di commessa compresa manualistica e dossier certificativi; - supporto all'ufficio commerciale per sviluppo dei preventivi; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte quali Ufficio Tecnico e Qualità. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria Meccanica o Navale; - buona conoscenza delle lingua inglese (B2); - esperienza nel settore Navale; - esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - capacità di utilizzo dei programmi di disegno Autocad 2D-3D e SolidWorks; - conoscenza di base in saldatura e carpenteria; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obbiettivo; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1809-5690. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Farm, in collaborazione con Novustech Srl, società impegnata nella progettazione e realizzazione di soluzioni ICT per il mondo delle aziende Enterprise e small business con forte vocazione internazionale (facente parte di PA Group) ricerca una risorsa da inserire in Ufficio Amministrativo in qualità di tirocinante Project Officer. La risorsa inserita, per la quale è previsto un percorso di formazione interna ed affiancamento ai Dirigenti aziendali volto all’acquisizione delle competenze necessarie alla gestione operativa delle attività amministrative previste, si occuperà di: gestione Pearson Vue Test Center Milano; supporto al Team di Engage e alle figure di PM nell'organizzazione delle attività di Delivery, consuntivazione e controllo progetti; supporto nella predisposizione di offerte commerciali; supporto pratiche amministrative in collaborazione con gli uffici della Holding e delle altre aziende del Gruppo; revisione in portale Zucchetti della rendicontazione oraria dei dipendenti e collaboratori di Novustech; servizi di segreteria generale. Requisiti - diploma o Laurea in discipline economiche / ingegneristiche o titolo equivalente - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottima conoscenza della lingua inglese - buone capacità di espressione e di scrittura - problem solving, proattività, capacità relazionali e di ascolto, flessibilità, dinamismo, motivazione e volontà di apprendimento. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese. Indispensabile residenza in Milano, provincia o zone limitrofe. Caratteristiche dello stage - E' previsto un rimborso spese e assegnazione buono pasto - Orario full time Al termine del periodo di tirocinio verrà valutato una possibile assunzione presso l’azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per moderna realtà del settore informatico, specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per le Pubbliche Amministrazioni, ricerchiamo un PROJECT MANAGER/SERVICE MANAGER per un potenziamento dellâ€(TM)organico. La persona, inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà di gestire in Italia e allâ€(TM)estero il team “servizi” che si occupa sia di conduzione operativa che dellâ€(TM)esecuzione di nuovi progetti. Nello specifico la posizione prevede tali responsabilità: -pianificazione priorità delle attività e carichi di lavoro del team -verifica requisiti del cliente -monitoraggio dei progetti e delle attività di conduzione operativa -gestione delle relazioni con gli stakeholder sia interni che esterni -raggiungimento degli obiettivi assicurando il rispetto dei tempi e contratti -supporto di pre-sales alle vendite per la valutazione dei progetti tecnici. Il/la candidato/a ideale possiede ottime conoscenze di sistemi informativi e ambienti server, preferibilmente maturate in ambienti Unix/Linux. Eâ€(TM) richiesta inoltre fluente conoscenza della lingua inglese. Costituiscono elementi preferenziali lâ€(TM)esperienza in gestione di progetti relativi alla posta elettronica e la conoscenza della lingua francese. Gradita inoltre la certificazione PMP o equivalente. Eâ€(TM) richiesta flessibilità per trasferte brevi con cadenza mensile nella sede francese dellâ€(TM)azienda. Sede di lavoro: Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PWS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Java, Hybris, esperienza nell'attività di coordinamento Richiesto buon inglese per attività di coordinamento team all'estero e buono standing Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Competenze di gestione progetti in ambito Commerce o Java -Richiesta conoscenza della lingua inglese per produzione di parte della documentazione Richiesta disponibilità ad attività part time (2-3 gg alla settimana). Sede operativa: Brescia Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.