Promoter beverage m
Elenco delle migliori vendite promoter beverage m

Brescia (Lombardia)
URGENTE! cerchiamo urgentemente una risorsa per un’attività per un noto brand del settore beverage: 18 dicembre e 22 dicembre LONATO (BS) ottimo compenso + rimborso spese viaggio mansioni: promozione prodotto e distribuzione omaggi è necessario il GREEN PASS. per candidarsi inviare una mail con allegato cv + foto specificare oggetto LONATO
Vista prodotto

Sondrio (Lombardia)
URGENTE! cerchiamo urgentemente una risorsa per un’attività per un noto brand del settore beverage: 23-24 dicembre CASTIONE ANDEVENNO (SO) mansione: promozione prodotto e distribuzione omaggio è necessario il GREEN PASS. per candidarsi inviare una mail con allegato cv + foto specificare oggetto CASTIONE ANDEVENNO
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Azienda Leader nel settore trattamento Acqua cerca promoter (con e senza esperienza) per centri commerciali e fiere. COSTRUISCI IL TUO SUCCESSO! DIVENTA PROMOTER ACQUALIFE®. L'azienda fornisce una formazione iniziale. Caratteristiche richieste: - Automuniti - disponibili a lavorare 5/6 giorni Part Time, incluso il fine settimana - Intraprendente e dinamico Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Azienda Leader nel settore trattamento Acqua cerca promoter (con e senza esperienza) per centri commerciali e fiere. COSTRUISCI IL TUO SUCCESSO! DIVENTA PROMOTER ACQUALIFE®. L'azienda fornisce una formazione iniziale. Caratteristiche richieste: - Automuniti - disponibili a lavorare 5/6 giorni Part Time, incluso il fine settimana - Intraprendente e dinamico Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Azienda Leader nel settore trattamento Acqua cerca promoter (con e senza esperienza) per centri commerciali e fiere. COSTRUISCI IL TUO SUCCESSO! DIVENTA PROMOTER ACQUALIFE®. L'azienda fornisce una formazione iniziale. Caratteristiche richieste: - Automuniti - disponibili a lavorare 5/6 giorni Part Time, incluso il fine settimana - Intraprendente e dinamico Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
SPAZIOE20, agenzia di pubblicità e comunicazione, seleziona per importante brand italiano: • n. 1 promoter con esperienza lavorativa nella vendita Si richiede possibilmente esperienza pregressa come promoter, bella presenza. Disponibilità per tutte le giornate LUOGO: Centro Commerciale Orio Center GIORNI: dal 2 al 7 novembre ORARIO: 10 - 19 o 12 - 21 con pausa di 1 ora Pagamento a 30 giorni f.m. Le interessate mandino il cv + 3 foto Data di inizio prevista: 2/11/2021
Vista prodotto

Genova (Liguria)
La A.M.A. Corporation seleziona 3 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Genova. I candidati ricopriranno il ruolo di incaricato alla promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico aziendale - regolare contratto, incentivi e bonus - concreta possibilità di crescita professionale - orario flessibile La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - ottima dialettica - predisposizione al contatto col pubblico Inquadramento contrattuale da Incaricato alle Vendite. Saranno presi in considerazione anche i candidati SENZA esperienza. Gradito domicilio a Genova Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Protezione in plastica nelle postazioni di lavoro Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
URGENTE RICERCHIAMO PROMOTER DRIVER Lido di Jesolo 25-26-27 Giugno 2021 SPAZIOE20 srl, agenzia operante nel mondo della pubblicità e degli eventi, seleziona per noto supermercato della GDO: - nr. 1 promoter ambosessi con patente B per attività in esterna ????LUOGO: Lido di Jesolo, Piazza Aurora ????GIORNI: 25-26-27 ?ORARIO: 15:30 - 22 con pausa Pagamento a 30 giorni f.m. tramite bonifico bancario ??Per candidarti e ricevere maggiori informazioni inviare e-mail con Curriculum Vitae + 3 fotografie (due a figura intera e una in primo piano) alla e-mail
Vista prodotto

Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio attiva nella distribuzione di prodotti del settore food and beverage: IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei flussi logistici, contribuendo all'efficienza operativa dell'azienda: Responsabilità principali: - Gestione e registrazione degli ordini in entrata e in uscita. - Organizzazione e coordinamento delle spedizioni e dei trasporti. - Controllo e gestione delle scorte di magazzino. - Verifica della documentazione di trasporto e delle bolle di accompagnamento. - Collaborazione con fornitori, trasportatori e altri reparti aziendali. - Supporto nelle attività di inventario periodico. - Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Requisiti: - Diploma di maturità - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli logistici o di magazzino - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di Problem solving e di gestione del tempo. - Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Si offre: - Contratto di lavoro determinato a scopo assunzione - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader del settore. LUOGO DI LAVORO: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pubblicità Aziendale Studio a.f.d.m. Entertainment (action faces dianel management) Incarichi: promoter, manager pr, ufficio stampa, social, webmaster Commerciale e similari...., si ricercano collaboratori, (3 elementi), inizialmente A chiamata / part time, eventuale fissi, per varie esigenze promozionali.... Da discutere.... Collaboratori ambosessi, 25 / 40 enni, pratici del settore comunicazioni Pubblicita', internet, pubbliche relazioni, smart working, etc. Settore occupazionale: Intrattenimento, spettacolo, ristorativo, fashion, design. Compenso da concordare. Per ulteriori informazioni: Cell. 377 / 4226886 - pascal dianel. Inserzionista: Pascal
Vista prodotto

Genova (Liguria)
A.M.A. Corporation, seleziona per la sede di Genova Promoter ambosessi. L'attività di promozione avviene presso catene Commerciali di grande affluenza della Città di Genova e Comuni limitrofi, come Esselunga, Auchan e Store Commerciali. Richiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione Online e in sede, a carico aziendale. Richiediamo: -Domicilio a Genova o comuni limitrofi; -Ottima padronanza della lingua italiana; -Predisposizione alla Vendita; -Proattività e spirito d'iniziativa; -Disponibilità Immediata, Part time o Full Time. Offriamo: -Flessibilità oraria per studenti universitari; -Inserimento con regolare contratto; -Corsi Formativi paralleli all'attività lavorativa; -Possibilità di viaggiare a livello Nazionale; -Possibilità di crescere professionalmente.
Vista prodotto