-
loading
Solo con l'immagine

Promotore settore


Elenco delle migliori vendite promotore settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Offresi LAVORO come PROMOTORE / VENDITORE / SEGNALATORE di PRODOTTI ASSIC.VI E POLIZZE per Agenzia Assicurativa, da 30 anni nel settore. Si richiede: Spiccata predisposizione alla Vendita; Automunito.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Hai già avuto qualche esperienza di vendita ma sei alla ricerca di una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Credipass ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale e corsi di specializzazione e aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di oltre 700 consulenti professionisti, Credipass è una realtà indipendente, leader nel settore della mediazione creditizia. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Promotore Creditizio. Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale è un neolaureato in ambito economico o figure equivalenti, automunito e con profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo per avviamento attività. Requisiti I nostri Promotori Creditizi prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni cliente, comprendendo le sue necessità e offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        App gratuita settore e-commerce, provvigioni sugli acquisti online, buoni sconto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La nostra azienda, leader in Europa nel settore della sostenibilità ambientale, ricerca in questa area collaboratrici. Cosa offriamo: -Innovativo progetto di sostenibilità ambientale; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Rimborso spese; -Compenso di sicuro interesse; Se ti senti pronta ad una nuova sfida e sei determinata a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia in un settore in forte crescita, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 19:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Cerchiamo promotori (NO VENDITA) per le nostre offerte nel campo dei Servizi di Social Marketing (Servizi Marketing sui Social Network) nel provincia di Genova. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, spigliate che abbiano una conoscenza di base (non tecnica) di Facebook e dei Social Network in generale. Garantiamo una remunerazione inizialmente basata sui risultati e di sicuro interesse. NO Vendita NON cerchiamo gestori di account o di Pagine Facebook o professionisti del settore marketing/comunicazione/pubblicità. Se interessati rispondete lasciando curriculum con riferimenti Facebook (indispensabile). Gli incontri con i candidati avranno carattere informale e conoscitivo. Referente: Luciano Cioffi
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda che si occupa di vendita di servizi di progettazione, si vuole espandere nel settore immobiliare, finanziario. Per questo necessita di forza lavoro nuova, con belle idee e con voglia di fare sulla provincia di Bologna. La caratteristica principale è la proattività e l'impegno. La persona sarà seguita e dovrà riportare direttamente al titolare. Il candidato dovrà occuparsi di promozione/vendita delle attività fino alla gestione, anche presso i clienti e tramite WEB. Le prime attività saranno quelle di creare una vetrina internet per affittacamere e gestire al meglio i portali web. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - ragazzo/a con meno di 28 anni - Ottima conoscenza informatica, di Internet, della rete, dei social e delle App - esperienza minima nella vendita e comunicazione - diploma di scuola media superiore o preferibilmente laurea, - automunito, - buona dialettica e bella presenza - Conoscenza dell'Inglese - capacità di organizzazione e di analisi dei problemi Offresi: -inizialmente tirocinio - in secondo momento contratto a tempo determinato part-time, - si può in parte lavorare da casa
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel proprio settore offre la seguente ipotesi di collaborazione anche ad eventuali interlocutori pensionati. Titolo: Geometra - Ingegnere edile - Ingegnere idraulico Requisiti essenziali: Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell'uso del pc. Attività lavorativa: Promozione tecnico-scientifica dei prodotti presso progettisti ed enti pubblici Gli eventuali interessati possono trasmettere il proprio curriculum vitae a mezzo mail
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AGI GROUP - Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico (no vendita) rivolto esclusivamente ad aziende. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio, part time/full time. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Societa' leader dal 1901 nel settore igiene e salute,distributrice in esclusiva per le regioni lazio,sardegna,abruzzo e marche,cerca per ampliamento organico n°1 agente di commercio. Il candidato deve essere automunito,avere predisposizione al lavoro in team,essere disponibile ad effettuare trasferte per i corsi di aggiornamento. Astenersi in mancanza dei requisiti suddetti. Il profilo selezionato dovra' seguire e svilluppare progetto apertura due filiali nel lazio e marche. Offresi: CTR in esclusiva a norma di legge, minimo garantito annuo oltre provviggioni, premi e rimborsi.Reale possibilita' di carriera.Inviare curriculum dettagliato inserendo nell'oggetto il riferimento RM1
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AGI GROUP – Milano, assume con contratto a tempo indeterminato, personale ambosesso per lavoro out bound di promozione e marketing, rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero, da inserire in proprio Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: inquadramento 5 livello Settore Commercio, part time o full time. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tour Operator leader nel settore dei, ricerca figura commerciale (Promotore) per sviluppo del mercato italiano, zona Piemonte-Valle D’Aosta-Liguria. Si richiedono predisposizione ai rapporti commerciali e disponibilità a frequenti trasferte. Il candidato, che dovrà svolgere attività di promozione e vendita dei servizi aziendali, avrà maturato esperienza pluriennale nel ramo della promozione commerciale e avrà al proprio attivo conoscenze e contatti con agenzie viaggi, specializzate in viaggi di gruppo, nella zona di pertinenza. Rapporto di lavoro come agente plurimandatario. Il professionista non dovrà rappresentare altro marchio concorrente, ma eventuali marchi attinenti all'ambito turistico. Si offre contratto di lavoro a Partita IVA. Retribuzione, esclusivamente a provvigione con anticipi, da valutare secondo l’esperienza e la seniority del candidato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GP1385 – CAPOTURNO SETTORE PACKAGING ALIMENTARE Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma tecnico o Laurea ad indirizzo ingegneristico meccanico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento (non necessariamente settore alimentare); -Esperienza pregressa nel coordinamento di persone; -Esperienza meccanica/elettrica di base; -Capacità di analisi e sintesi; -Problem Solving; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà responsabile della sicurezza, della qualità e dei risultati del reparto nel turno assegnatogli e si occuperà di: -Perseguimento obiettivo di produzione stabilito: quantità e qualità; -Organizzare, coordinare e supervisionare la produzione in accordo con gli standard di sicurezza, qualità ed efficienza definiti; -In coordinamento con le altre funzioni aziendali, risoluzione dei problemi dando la giusta priorità alle istanze e massimizzando l’output per ogni linea; -Verifica delle proposte di miglioramento e promotore della realizzazione dei progetti al fine di aumentare l’efficienza totale del reparto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Italia
        Società di Padova, leader nazionale operante nel settore dei rilievi e servizi con APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) detti anche "droni", ricerca una figura per ampliamento dell'organico commerciale in qualità di Agente/Promotore/Venditore. La figura dovrà ricercare nuovi clienti e gestire l'attuale parco clienti in collaborazione con la Divisione Commerciale. Il settore ha una connotazione che punta sull'innovazione tecnologica e lo sviluppo di nuove applicazioni (video, ispezioni tecniche, ingegneria e topografia, video promozionali, etc...) pertanto si richiede mentalità moderne e flessibile, volontà di crescita e capacità di gestire scenari nuovi. La figura deve lavorare in Team con livello elevato di stress e forte entusiasmo. Si garantisce formazione e retribuzione adeguata ai risultati. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e con uno sguardo orientato al futuro. Area di copertura Nord Italia. Inviare CV ESCLUSIVAMENTE via email, sarete chiamati a colloquio solo se il profilo sarà ritenuto interessante. Non inviate il classico CV formato europeo, cerchiamo una persona frizzante, carica ed innovativa! Caratteristiche obbligatoriamente richieste (non saranno valutate le candidature senza uno o più dei seguenti requisiti): - attitudine all'entusiasmo e capacità di comunicazione emotiva; - elevata capacità di problem solving; - mentalità giovane e moderna; - disponibilità e flessibilità di tempo e a spostamenti nel Nord Italia; - buona dialettica e capacità di analisi commerciale; - età massima 30 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla allo scopo. Si offrono: - formazione base e continua; - opportunità di crescita in ambiente dinamico e moderno; - retribuzione funzionale alle capacità e ai risultati; - sviluppo di nuovi progetti innovativi. Non viene offerta l'assunzione a posto fisso, la società è alla ricerca di una figura free-lance con retribuzione proporzionale ai risultati concreti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
        Vista prodotto
        Italia
        L'azienda Antiqua Vinea si inserisce tra le mille realtà, piccole e grandi, che affollano le strade del vino lungo le lussureggianti vallate e sulle ubertose colline della provincia di Avellino, l'antica Irpinia. Il culto della tradizione, la tutela della genuinità e l'ambizione di migliorare qualità e bontà del prodotto caratterizzano il complesso percorso che conduce alla commercializzazione dei vini selezionati da Antiqua Vinea. E' un percorso che richiede il controllo rigoroso delle uve che vengono impiegate per la produzione dei vini Taurasi DOCG, Fiano di Avellino DOCG, Greco di Tufo DOCG e Aglianico Campania IGT: il tutto al fine di garantire la soddisfazione dei consumatori (offrendo un servizio completo e altamente qualificato alle aziende che operano nel settore, quali ristoranti, enoteche, wine bar, etc.) e quindi il successo aziendale. Realizza rapporti commerciali basati sulla vendita diretta e sulla intermediazione, riconoscendo in questo secondo caso al promotore dell’avvenuta vendita il 10% (dieci per cento) sull'affare concluso ed andato a buon fine, al netto di iva. Ricerca distributori in tutta Italia. Via Stradone n. 50 83020 Aiello del Sabato (Av) Tel. 360615111 - 3382814078 www.antiquavinea.it info@antiquavinea.it
        Vista prodotto
        Italia
        L'azienda Rodriguez Paul ricerca personale da inserire nel settore promozione e marketing. La risorsa si occuperà della promozione del servizio offerto dall'azienda di creazione o implementazione e gestione delle schede Google, necessarie ad un efficace posizionamento su Google Maps o su Google Search. Il servizio è sottoscritto attraverso un abbonamento mensile, ed il compenso è proporzionato alla quantità di clienti ingaggiati: pari ad oltre l'80% del primo mese di sottoscrizione - nonché 40€ per cliente. Si offre una collaborazione accessoria a tempo indeterminato, a seconda delle disponibilità della risorsa. La risorsa opererà nella zona di Brescia nelle modalità di promozione in cui si trova meglio. Non sono richieste esperienze di settore.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        ManpowerGroup per importante azienda cliente leader nel settore Luxury Retail ricerca un/a: Hair Stylist Le risorse, in sinergia con la cultura aziendale, saranno promotori dei prodotti e del marchio, coinvolgendo il cliente verso un eccellente customer experience sulla cura dei capelli. Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che abbiano un'esperienza solida nel settore Hair Care accompagnati da un'ottima propensione alla vendita, spirito di iniziativa e creatività. In qualità di Hair Stylist avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità: - Relazionarsi con il cliente per suscitare e generare interesse nella vendita, orientando l'attività nella dimostrazione dei prodotti al fine di consolidare una customer experience autentica volta a identificare l'azienda come leader nel settore Hair Care - Assicurare un elevato standard di visual merchandising nella propria area di riferimento - Attività di acconciatura, asciugatura e styling dei capelli - Fornire indicazioni dettagliate sulle tecniche di cura dei capelli e sugli articoli accessori, Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo sia in termini di vendita che hair styling - Attestato di Qualifica Direzione Tecnica - Ottime capacità intuitive e persuasive - Ottime doti consulenziali in materia di styling - Essere appassionato e promotore del settore hair care - Proattività e curiosità verso le nuove tendenze sui prodotti per la cura dei capelli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: CC Forum_Palermo Inserimento diretto in Azienda.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda Italiana con importante progetto settore Turismo cerca Supervisore/Promotore per potenziare la propria organizzazione, operante nel settore hoteliero, attività commerciali, gestione prenotazioni settore medico/sanitario e business. Il candidato deve essere: - Una persona determinata; - Esperienza commerciale di almeno 2 anni; - Inserito in uno dei settori di interesse - Abituato a lavorare per obiettivi; - Orientato alla cura del Cliente e alla presentazione di soluzioni. Offriamo: - Condizioni economiche con possibilità di guadagni a partire da € 18.000,00 netti annui al rispetto delle condizioni contrattuali oltre ad incentivi; - Servizi e prodotti esclusivi; - Area in esclusiva; - Formazione e formazione on the job.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda Italiana con importante progetto settore Turismo cerca Supervisore/Promotore(Area Manager) per potenziare la propria organizzazione, operante nel settore hoteliero, attività commerciali, gestione prenotazioni settore medico/sanitario e business. Il candidato deve essere: - Una persona determinata; - Esperienza commerciale di almeno 2 anni; - Inserito in uno dei settori di interesse - Abituato a lavorare per obiettivi; - Orientato alla cura del Cliente e alla presentazione di soluzioni. Offriamo: - Condizioni economiche con possibilità di guadagni a partire da 18.000,00 netti annui al rispetto delle condizioni contrattuali oltre ad incentivi; - Servizi e prodotti esclusivi; - Area in esclusiva; - Formazione on the job
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LUBEK SRL AFFILIATO GRUPPO KEY21 RICERCA STRUTTURE VENDITA, VENDITORI, AGENZIE, PER MANDATO DIRETTO PRODOTTO SALUTE 21, LEGATO AL SETTORE DELLA MUTUA. MERCATO DI RIFERIMENTO: - FAMIGLIE; (sussidio deducibile fino ad un massimo di 1.291€ anno) - AZIENDE (sussidio deducibile al 100%) LA FIGURA CHE TRATTERA' LO SVILUPPO DEL SETTORE E' IL PROMOTORE MUTUALISTICO. - GARANTIAMO PRODOTTO ESCLUSIVO IN MERCATO VERGINE; - OTTIMI COMPENSI E POSSIBILITA DI CRESCITA PROFESSIONALE; - RENDITA VITALIZIA. SETTORE IN FORTE ESPANSIONE PER I PROSSIMI 10 ANNI. OTTIMO ANCHE PER RETI MULTILEVEL GIA' AVVIATE. NO FEE D'INGRESSO....!! info-line: l.tattoli@key21.it
        Vista prodotto
        Codogno (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE CALDARERIA per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Codogno (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE PIPING per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        ManpowerGroup per importante azienda cliente ricerca figure professionali di: Hair Stylist Le risorse, in sinergia con la cultura aziendale, saranno promotori dei prodotti e del marchio, coinvolgendo il cliente verso un eccellente customer experience sulla cura dei capelli. Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che abbiano un`esperienza solida nel settore Hair Care accompagnati da un`ottima propensione alla vendita, spirito di iniziativa e creatività. In qualità di Hair Stylist avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità: `Relazionarsi con il cliente per suscitare e generare interesse nella vendita, orientando l`attività nella dimostrazione dei prodotti al fine di consolidare una customer experience autentica volta a identificare l`azienda come leader nel settore Hair Care `Assicurare un elevato standard di visual merchandising nella propria area di riferimento `Attività di acconciatura, asciugatura e styling dei capelli `Fornire indicazioni dettagliate sulle tecniche di cura dei capelli e sugli articoli accessori. Requisiti richiesti: `Esperienza pregressa nel ruolo sia in termini di vendita che hair styling `Attestato di Qualifica Direzione Tecnica `Ottime capacità intuitive e persuasive `Ottime doti consulenziali in materia di styling `Essere appassionato e promotore del settore hair care `Proattività e curiosità verso le nuove tendenze sui prodotti per la cura dei capelli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Inquadramento e RAL saranno commisurati all`esperienza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Overplus leader nel mercato Italiano del GAMING, opera in un mercato in continua evoluzione, quello della raccolta del gioco pubblico a distanza. L’offerta Overplus si caratterizza per la sua strategia multicanale che rende facile ed avvincente la fruizione del prodotto di gioco e si rivolge a tutti quei pubblici esercizi (bar, tabaccherie, circoli etc) che vogliono assicurare un valore aggiunto alla propria attività completando la propria offerta con i servizi di Overplus.it Overplus.it seleziona consulenti commerciali per ampliamento rete vendita commerciale sul territorio nazionale. Sono richieste ottime doti negoziali e la tenacia necessaria a ricercare ed attirare nuovi clienti nel settore dei pubblici esercizi. Overplus.it garantisce i piani provvigionali tra i più alti del mercato per tutti i livelli della rete distributiva dal promotore al professionista del settore già titolare di un proprio portafogli clienti La ricerca è rivolta ad ambosessi per zone libere su tutto il territorio Italiano. Se interessati inviare la propria Candidatura con curriculum.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona CAPO OFFICINA per azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Cremona. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Significativa esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico in officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai; -Capacità di promuovere iniziative di miglioramento, ottimizzazione, efficientamento dell’ambiente di lavoro, delle metodologie di produzione e delle strumentazioni/attrezzature/macchinari di produzione; -Residenza a Cremona o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Coordinare il reparto di montaggio aziendale intervenendo operativamente; -Attuare i piani di produzione come da accordi con la titolarità garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Gestione e pianificazione dei materiali per il magazzino; -Assicurare la fabbricazione del prodotto in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista; -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agenzia operante da oltre 40 anni nel campo assicurativo, ricerca risorse da avviare alla professione di CONSULENTE/PROMOTORE ASSICURATIVO – Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di una spiccata "intelligenza commerciale", attitudine ad instaurare buone relazioni, spirito di negoziazione, dinamismo ed intraprendenza che vogliano diventare professionisti nel settore assicurativo. I requisiti fondamentali per ricoprire questo ruolo sono: età compresa tra 22 – 55 anni; Cultura media superiore; Capacità organizzativa e di pianificazione; propensione all'attività di vendita; predisposizione al lavoro per obiettivi; capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela. Titolo preferenziale: - Residenza nei comuni di: Castellana Grotte, Conversano, Putignano, Polignano a Mare, Capurso, Turi, Adelfia; - esperienza nel settore. Cosa offriamo: • formazione in sede; • affiancamento (se necessario); • Retribuzione commisurata alle reali capacità delle risorse. la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a: assicurazioni_2011@libero.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato sarà inserito nella funzione Produzione si occuperà di assicurare il miglioramento continuo del processo produttivo e il controllo delle prestazioni da parte dell'organizzazione. Più specificatamente dovrà: effettuare analisi per garantire di individuare gli assi di miglioramento dello stabilimento e della produzione; lanciare metodologie di miglioramento continuo; verificare lo stato di avanzamento dei progetti di miglioramento continuo lanciati; farsi soggetto promotore delle logiche Six Sigma, WCM e 5S diffondendo la cultura del continuous improvement; implementare un sistema di reportistica che consenta di monitorare le performances e i KPI adottati;Azienda del settore Metalmeccanico Opportunità di crescitaIl candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese.Azienda del settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1001 - CAPO OFFICINA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1122 – CAPO REPARTO Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento (non necessariamente settore alimentare); -Esperienza pregressa nel coordinamento di persone; -Esperienza meccanica/elettrica di base; -Capacità di analisi e sintesi; -Problem Solving; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà responsabile della sicurezza, della qualità e dei risultati del reparto nel turno assegnatogli e si occuperà di: -organizzare, coordinare e supervisionare la produzione in accordo con gli standard di sicurezza, qualità ed efficienza definiti; -in coordinamento con le altre funzioni aziendali, interverrà nella risoluzione dei problemi dando la giusta priorità alle istanze e massimizzando l’output per ogni linea. -verifica delle proposte di miglioramento e promotore della realizzazione dei progetti al fine di aumentare l’efficienza totale del reparto. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, Per conto di Nota Azienda, Leader internazionale nel settore Beverage, ricerchiamo n. 1 BRAND AMBASSADOR & DEVELOPER La risorsa lavorerà su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento a MILANO, ROMA, FIRENZE e TORINO. Il candidato si interfaccerà con la forza vendita e riporterà direttamente al Marketing Manager. Facendosi promotore dell'azienda e dei prodotti, si occuperà di: - Organizzare eventi e degustazioni coinvolgendo bartender e proprietari dei locali nelle attività di promozione - Visitare i clienti per promuovere l'inserimento di nuovi cocktails ed altri twist nel menù dei locali Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Bartender/Barlady; - Possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei prodotti utilizzati per cocktails e aperitivi; - Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese e della lingua francese; - Disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; Completano il profilo un forte carisma, creatività, dinamismo e attitudine al problem solving. Si offre: contratto di assunzione come Dipendente. Benefit: smartphone ed auto aziendale. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.