Promozionali
Elenco delle migliori vendite promozionali

Torino (Piemonte)
Blackstar marketing in fase di ampliamento organico seleziona delle nuove risorse da inserire nello staff di Torino. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere Attività Promozionali all'interno di importanti catane GDO, Centri commerciali, Ikea, Italo treno. Dovrà inoltre assicurare alti standard di qualità e gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore in quanto è previsto un affiancamento iniziale del candidato selezionato. Richiediamo: - Domicilio a Torino o limitrofi; - Disponibilità immediata; - Propensione al lavoro in Team; - Ottime capacità Comunicative. Offriamo: - Formazione tramite zoom call e on the job; - Crescita professionale nella gestione di: Eventi, Team, Formazione, Selezione; - Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; - Viaggi premio. Dato l'alto numero di candidatura verrà data priorità ai candidati full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana.
Vista prodotto

Macerata (Marche)
Azienda che lavora nell'ambito delle energie rinnovabili, ricerca commerciali per pubblicizzare impianti fotovolaici, caldaie a condensazione e macchine elettriche all'interno delle agevolazioni previste dal Superbonus. Preparazione gratuita in azienda. Possibilità di carriera.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo promoter per realizzare video divertenti di presentazione dei prodotti della nostra azienda, da caricare nei social. Il rapporto lavorativo sarebbe continuativo con una frequenza di 1/ 2 volte la settimana. I video amatoriali si realizzano a Bologna. Il compenso è da definire.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
A.M.A. Corporation, seleziona per la sede di Genova Promoter ambosessi. L'attività di promozione avviene presso catene Commerciali di grande affluenza della Città di Genova e Comuni limitrofi, come Esselunga, Auchan e Store Commerciali. Richiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione Online e in sede, a carico aziendale. Richiediamo: -Domicilio a Genova o comuni limitrofi; -Ottima padronanza della lingua italiana; -Predisposizione alla Vendita; -Proattività e spirito d'iniziativa; -Disponibilità Immediata, Part time o Full Time. Offriamo: -Flessibilità oraria per studenti universitari; -Inserimento con regolare contratto; -Corsi Formativi paralleli all'attività lavorativa; -Possibilità di viaggiare a livello Nazionale; -Possibilità di crescere professionalmente.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerca ed elaborazione di contenuti che rispondano a standard elevati di qualità per materiali promozionali e di medical education diretti a target specialistici e non specialistici Capacità di tradurre dati scientifici in storytelling creative Supporto ai clienti nella strategia di comunicazione Identificazione delle referenze più idonee ai contenuti in base alle esigenze regolatorie Partecipazione e gestione di advisory board o meeting con target specialistici Supporto medico/scientifico in occasione di nuove progettualità. Agenzia Healthcare InternazionaleLaurea ScientificaCerchiamo Senior Medical Writers da integrare nel team Medical Domestic, per lo sviluppo di contenuti scientifici, promozionali e/o di Medical Education, per la clientela italiana, rappresentata dalle consociate italiane delle principali aziende Farmaceutiche a livello mondiale. Il candidato ideale deve avere un'esperienza comprovata in comunicazione scientifica (almeno 4 anni), maturata nell'ambito di una agenzia di comunicazione Healthcare o di altre realtà correlate (per es. Team Comunicazione in Aziende Farmaceutiche, Università, Società scientifiche o Associazioni Pazienti). Il candidato avrà la possibilità di lavorare allo sviluppo di progetti e materiali promozionali e di eventi educazionali in un contesto stimolante, creativo e altamente innovativo. Primaria agenzia Healthcare internazionale cerca per ampliamento del prioprio team Medical, un Senior Copywriter Scientifico.Aspetti economici e benefits saranno comunicati durante il colloquio essendo strettamente legati alla effettiva seniority nel ruolo del candidato.
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stamperia Turchia | Servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum | Stampa Digitale Turchia | Stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie Istanbul | Fornitore di gadget e articoli promozionali in Turchia | Grafica e stampa per fiere ed eventi a Istanbul | Stampa e imballaggi di prodotti promozionali in Turchia | Offriamo servizi di stampa personalizzati in Turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionali. Siamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fiere. Con le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualità in tempo e nel rispetto del budget.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Marketing Operativo: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime capacità negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Marketing Operativo da inserire all'interno del Team Marketing Operativo della Funzione Operations Marketing & E-Commerce nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai il supporto operativo per lo svolgimento di tutte le attività e campagne promozionali del Marketing Operativo, verificando il rispetto delle tempistiche, l'approvvigionamento e la gestione logistica dei materiali, agendo come referente operativo delle agenzie/fornitori coinvolti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire la calendarizzazione delle iniziative di comunicazione da veicolare attraverso il coinvolgimento dei media, nel rispetto delle scadenze previste; - Garantire il supporto operativo nella fase di apertura dei nuovi PdV e delle campagne pubblicitarie; - Garantire, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile Operations Marketing, lo svolgimento delle attività legate agli eventi promozionali di Mondo Convenienza, traducendo operativamente le indicazioni ricevute, supportando i Team di Mondo Convenienza e le Agenzie di eventi ingaggiate; - Garantire, in accordo con quanto definito nel Piano di Comunicazione, le migliori condizioni per l'azienda in fase di negoziazione con i Fornitori, la successiva formalizzazione contrattuale e infine la gestione operativa delle attività, verificando la coerenza di quanto formalizzato; - Collaborare allo sviluppo del Piano Media a garanzia della messa a terra del piano di comunicazione pubblicitaria aziendale (radio, giornali, riviste, affissioni); - Assicurare la pianificazione operativa delle Campagne di Brandizzazione Flotta Distribuzione; - Supportare le iniziative e le progettualità del Marketing Operativo, con focus sul monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi ricevuti; - Monitorare la gestione delle scorte ed il costante approvvigionamento dei materiali promozionali a supporto delle iniziative di comunicazione; - Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze; - Supportare le altre funzioni aziendali nelle fasi di start up di nuovi progetti, redazione e revisione cronoprogramma attività; - Collaborare nell'implementazione del processo di inserimento/aggiornamento della cartellonistica verticale interna al piazzale per i depositi MC. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza del mercato di riferimento nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo di acquisto nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo logistico nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza Power point e del pacchetto office. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore comunicazione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000 Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dellarea Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto allarea grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto allarea web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto allufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nelloggetto Stage Junior Marketing. Specificare nel curriculum vitae la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Agenzia di comunicazione leader nell'organizzazione di eventi, tour promozionali, merchandising e marketing operativo, ricerca e seleziona hostess, promoter e steward per accoglienza eventi, fiere, attività promozionali, congressi su tutto il territorio nazionale. Si richiede disponibilità immediata e full time ed un età compresa dai 18 ai 40 anni. Offriamo contratto a tempo indeterminato. Per candidature inviare cv con foto.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà che opera sul mercato internazionale n.6 OPERATORI CONTACT CENTER. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione multicanale della clientela business. Nello specifico gli operatori, inseriti in un contesto giovane e dinamico, verranno chiamati a svolgere le seguenti attività: Identificare e valutare le esigenze dei clienti o prospect per individuare le migliori soluzioni Presentare dettagliatamente i servizi richiesti e redigere preventivi Verificare e monitorare l'evasione delle richieste Processare eventuali reclami e effettuare analisi della customer satisfaction Re-call post vendita Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Disponibilità oraria: 40 h settimanali (dal lunedi al venerdi). Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
Vista prodotto

Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto

Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Paderno Dugnano (Lombardia)
PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO - Produzione di video fotografici con immagini ad alta definizione - Sceneggiare videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Operare riprese di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Montaggio di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Post produzione audio e video. SERVIZI ANNESSI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO: - Cover dvd a colori con grafica personalizzata. - Locandine, cartoline promozionali, biglietti da visita. - Distribuzione su canali web mirati Produzione video STARDUST FILMS PRODUCTION http://www.stardustgroup.it/produzionevideo.html info@stardustgroup.it +39 3403465396
15 €
Vista prodotto

Paderno Dugnano (Lombardia)
STARDUST ARTISTIC STUDIOS produzione musicale e studio di registrazione http://www.stardustgroup.it http://www.stardustgroup.it/studiodiregistrazione.html PRODUZIONE MUSICALE - Composizione musiche originali - Arrangiamenti originali di brani famosi - Colonne sonore originali per film o per teatro - Brani originali per autori o cantautori - Cover musicali su misura (tonalità giusta per l'esecutore..) - Registrazione cantanti - Registrazione ensemble o band. - Post produzione audio SERVIZI ANNESSI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA MUSICALE: - Cover cd a colori con grafica personalizzata. - Locandine, cartoline promozionali, biglietti da visita. - Trascrizione e deposito SIAE dei brani. - Distribuzione su canali web mirati (siti musicali e web-radio). STUDIO DI REGISTRAZIONE 15 euro all'ora via Cernaia 5A Paderno Dugnano +39 3403465396
15 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
TRASLOCHI TRASPORTI E SGOMBERI PICCOLI E GRANDI ESEGUIAMO A PREZZI VERAMENTE IMBATTIBILI IN TUTTA ITALIA I NOSTRI SERVIZI SONO: SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI E MOBILI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA (ANTICHI E MODERNI) IMBALLAGGIO ACCURATO NEI MINIMI PARTICOLARI FACCHINAGGIO FORNITURA COMPLETA DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO (SE RICHIESTO) PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E DISPONIBILE NEL SETTORE SERVIZIO DI TRASFERIMENTO PIANOFORTI (DI OGNI TIPO) TRASPORTO SPECIALE DI OGGETTI DELICATI COME COMPUTER, OPERE D'ARTE ECCT.. TRASPORTO SMONTAGGIO-RIMONTAGGIO E SISTEMAZIONE MOBILI D'UFFICIO, ARCHIVI, FALDONI, ARMADI, SCRIVANIE ECCT... SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO IN DISCARICA DI ARREDI E MASSERIZIE DI OGNI GENERE PER PRIVATI ED AZIENDE SGOMBERI DI: CANTINE, SOFFITTE, GARAGE, UFFICI, APP.TI, VILLE, NEGOZI, LOCALI ED ALTRO SERVIZIO DI DEPOSITO MOBILI PER BREVI E LUNGHI PERIODI (VARIE MISURE) ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI NOLEGGIARE FURGONI CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI OPPURE IL NOSTRO PERSONALE A VOSTRA DISPOSIZIONE COME FACCHINAGGIO PER IL SERVIZIO "FAI DA TE" SERVIZIO DI CONSEGNE ESPRESSE PER PRIVATI ED AZIENDE (ANCHE CON URGENZA) SERVIZIO TELEFONICO SEMPRE ATTIVO (FESTIVI INCLUSI) PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI SENZA IMPEGNO OPPURE TELEFONICI ED ONLINE **PREZZI MODICI** FORMULE ECONOMICHE PER STUDENTI IN TUTTA ROMA AUTOMEZZI GRANDI E PICCOLI PER OGNI VOSTRA ESIGENZA ESEGUIAMO LAVORI DI TINTEGGIATURE E MURATURE PER INTERNI ED ESTERNI PER INFORMAZIONI SU PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI TEL. 338-2830902 OPPURE TEL. 329-5681035 TEL. 347-4337172 TARIFFE ANCORA PIU' CONVENIENTI CON SCONTI ED OFFERTE ""PROMOZIONALI"" PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE!!!
50 €
Vista prodotto

Italia
A.F.SERVICE ESEGUE : -Piccoli trasporti e traslochi in tutta Europa; -Sgombero di mobili e materiale vario solo in Puglia; -Servizi personalizzati, combinati e espressi; -Imballaggio e fornitura scatole; -Spostamenti di mobili all'interno dei locali per qualsiasi esigenza; -Montaggio; -Allestimenti promozionali, coordinamento volantinaggio, personal driver; -Trasportiamo scatole, Mobili,quadri di grandi dimensioni, opere artistiche, oggetti vari e tutto quello che desiderate. Si comunica che il servizio comprende imballaggio e carico e scarico a piano. Consegne in 24 ore. OFFERTE OGNI MESE IN ITALIA A PARTIRE DA € 100,00.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
"PROFESSIONISTI DEL TRASLOCO E GRAN MAESTRI DEL RISPARMIO" SVOLGIAMO CON ESPERIENZA VENT'ENNALE L'ATTIVITA' DI TRASLOCHI TRASPORTI SGOMBERI E SMALTIMENTI I NOSTRI SERVIZI SONO: TRASLOCHI E TRASPORTI (GRANDI E PICCOLI) IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI, MOBILI ANTICHI/ MODERNI E D'UFFICIO (SCAFFALATURE-ARCHIVI ETCC..) IMBALLAGGIO ACCURATO E FACCHINAGGIO FORNITURA (DA FABBRICA) DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO (APPENDIABITI, CARTONI, NASTRI, PLURIBALL ED ALTRO SERVIZIO PIANOFORTI DI OGNI TIPO PERSONALE SPECIALIZZATO E DISPONIBILE NEL SETTORE SGOMBERI DI: SOFFITTE, CANTINE, GARAGE, UFFICI, APP.TI, VILLE, NEGOZI, LOCALI ED ALTRO PER PRIVATI O AZIENDE SMALTIMENTI DI ARREDI, MASSERIZIE, VECCHI MOBILI, DIVANI ED OGGETTI IN DISUSO DI VARIO GENERE FORMULE ECONOMICHE PER STUDENTI IN TUTTA ROMA E PROVINCIA AUTOMEZZI DI VARIE MISURE (GRANDI E PICCOLI) ALLESTITI CON SPONDA E SCALA AEREA DEPOSITO E CUSTODIA MOBILI PER BREVI E LUNGHI PERIODI NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI E/O TELEFONICI PREZZI IMBATTIBILI ESEGUIAMO LAVORI DI TINTEGGIATURE E MURATURE PER INTERNI ED ESTERNI TARIFFE SUPER CONVENIENTI CON SCONTI ED OFFERTE PROMOZIONALI PER I MESI DI MARZO ED APRILE!!! GARANZIA, AFFIDABILITA' E RISPARMIO ASSICURATO (FESTIVI INCLUSI) PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SU SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI TEL. 338-2830902 OPPURE TEL. 329-5681035 TEL. 347-4337172 SERVIZIO TELEFONICO ATTIVO 7 GG SU 7
50 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
"PROFESSIONISTI DEL TRASLOCO E GRAN MAESTRI DEL RISPARMIO" SVOLGIAMO CON ESPERIENZA VENT'ENNALE L'ATTIVITA' DI TRASLOCHI TRASPORTI SGOMBERI E SMALTIMENTI I NOSTRI SERVIZI SONO: TRASLOCHI E TRASPORTI (GRANDI E PICCOLI) IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI, MOBILI ANTICHI/ MODERNI E D'UFFICIO (SCAFFALATURE-ARCHIVI ETCC..) IMBALLAGGIO ACCURATO E FACCHINAGGIO FORNITURA (DA FABBRICA) DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO (APPENDIABITI, CARTONI, NASTRI, PLURIBALL ED ALTRO SERVIZIO PIANOFORTI DI OGNI TIPO PERSONALE SPECIALIZZATO E DISPONIBILE NEL SETTORE SGOMBERI DI: SOFFITTE, CANTINE, GARAGE, UFFICI, APP.TI, VILLE, NEGOZI, LOCALI ED ALTRO PER PRIVATI O AZIENDE SMALTIMENTI DI ARREDI, MASSERIZIE, VECCHI MOBILI, DIVANI ED OGGETTI IN DISUSO DI VARIO GENERE FORMULE ECONOMICHE PER STUDENTI IN TUTTA ROMA E PROVINCIA AUTOMEZZI DI VARIE MISURE (GRANDI E PICCOLI) ALLESTITI CON SPONDA E SCALA AEREA DEPOSITO E CUSTODIA MOBILI PER BREVI E LUNGHI PERIODI NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI E/O TELEFONICI PREZZI IMBATTIBILI ESEGUIAMO LAVORI DI TINTEGGIATURE E MURATURE PER INTERNI ED ESTERNI TARIFFE SUPER CONVENIENTI CON SCONTI ED OFFERTE PROMOZIONALI PER I MESI DI APRILE E MAGGIO!!! GARANZIA, AFFIDABILITA' E RISPARMIO ASSICURATO (FESTIVI INCLUSI) PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SU SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI TEL. 338-2830902 OPPURE TEL. 329-5681035 TEL. 347-4337172 SERVIZIO TELEFONICO ATTIVO 7 GG SU 7
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
SC PHARMA, azienda di Farmaci Naturali ad alto profilo scientifico, per zone in fase di star-up, cerca Informatori Scientifici del Farmaco in mono/plurimandato. Si Richiede - Massima professionalità e serietà - Motivazione al raggiungimento di obiettivi ambiziosi condivisi ed orientamento al risultato nel rispetto dei valori etici aziendali - Capacità di relazionarsi con Medici Specialisti ed Opinion Leaders - Formazione ad indirizzo scientifico/farmaceutico - Provenienza da società del settore; saranno valutati anche profili con esperienza minima - Uso del pc e dei sistemi informatici, auto propria - Residenza nella zona di interesse Si Offre - Provvigioni al massimo livello con minimo garantito per i monomandatari - Periodo di prova sei mesi - Materiale promozionale ad altissimo livello (visual scientifici, saggi promozionali) - Possibilità di crescita professionale ed economica - Polizza infortuni al termine del periodo di prova Inviare C.V. con foto a scpharmaitalia@gmail.com, specificando il consenso al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gratuito
Vista prodotto

Napoli (Campania)
FAEM Service s.a.s. Siete alla ricerca di un impiego partime? Per potenziamento sede di Napoli sita in PIAZZA BOVIO. OPERATORI OUTBOUND per presa appuntamenti. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane. VI OFFRIAMO: - FISSO MENSILE - TURNI PARTIME - FORMAZIONE IN SEDE - CONTRATTO A PROGETTO - Per accedere alle selezioni, inviare C.V. con foto, all'indirizzo -- faembovio@gmail.com - Ulteriori informazioni 0815512350 Indennità mensile 250€ + prov. + Bonus stabiliti in base alle ''Campagne Promozionali Esistenti"
250 €
Vista prodotto

Garbagnate Milanese (Lombardia)
Franchising settore benessere alimentare Ricerca consulenti per degustazioni promozionali caffè da inserire in ambizioso progetto per lancio innovativo prodotto. Full time / Part time (anche flessibile) Compensi fissi non vincolati alle vendite + premi produzione + provvigioni permanenti sul consumo cliente Non richiesta esperienza specifica Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Gratuito
Vista prodotto

Terni (Umbria)
ACCESSO MARKETING ASSUME carattere estroverso, dinamico e determinato. . Retribuzione meritocratica dai 1500 ai 3500€/mese lordi. Possibilità di carriera. SI OFFRE: -Contratto d'agenzia, in monomandato ENASARCO, o assunzione a tempo indeterminato -Fisso + provvigioni -Premi semestrali al raggiungimento degli obiettivi -Formazione continua, supporto e mezzi promozionali, congressi. SI RICHIEDE: -Spiccata predisposizione alla vendita ed ai rapporti personali -Disponibilità Full Time -Impescindibile domicilio nella propria provincia -Auto propria scrivere a :accessomarketing@virgilio.it
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Stampe bigliettini da visita plastificati, volantini A5, brochure, gadget promozionali, magliettini siglate o disegnate, e tanto altro ancora. Preventivo al 3481018160 - Francesco. Si omaggia alle attività e non, la grafica personalizzata.
60 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Dovete affrontare un piccolo trasloco ? Sei uno studente, un Single , e devi fare un piccolo trasporto, anche di sole scatole o valigie? Dovete smaltire 1 armadio,1 divano,1 lavatrice? Vi occorre il servizio di Trasporto/Smontaggio/Rimontaggio della vostra camera da letto o del soggiorno? Vi occorre il noleggio del mezzo con conducente, anche solo per 1 ora? Bene state leggendo l'annuncio giusto... Da sempre attenti alle vostre esigenze con noi avrete la possibilità di traslocare trasportare e smaltire anche un singolo oggetto a prezzi mini ed unici!!! -Servizio Espresso 7 giorni su 7 -Smontaggio-trasporto-Rimontaggio-Facchinaggio mobili e arredi -Servizio trasporto pianoforti -Personale specializzato nel settore -Automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza Per un preventivo assolutamente gratuito contattaci. Sconti ed offerte promozionali per il mese di Giugno, Luglio ed Agosto!! Info line al : 338-2830902 Alessandro ( Telefono no stop festivi inclusi )
Gratuito
Vista prodotto

Italia
NUOVE OFFERTE PROMOZIONALI PER LA VOSTRA AZIENDA OFFERTE STAMPA+DISTRIBUZIONE OFFERTE VALIDE IN TUTTA LA TOSCANA STAMPA 2500 volantini A5 fronte/retro a colori carta patinata da 130 Grammi + VOLANTINAGGIO in cassetta postale SOLO € 100 + Iva STAMPA 5000 volantini A5 fronte/retro a colori carta patinata da 130 Grammi + VOLANTINAGGIO in cassetta postale SOLO € 180 + Iva STAMPA 10000 volantini A5 fronte/retro a colori carta patinata da 130 Grammi + VOLANTINAGGIO in cassetta postale in tutta Italia SOLO € 330 +Iva Per altre informazioni contattateci e sabemo ben lieti di potervi accontentare
Gratuito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sono un traduttore professionale italiano cinese. Essendo laureato in Italia e diplomato in Cina, ho potuto studiare molto bene sia la lingua italiana che quella cinese. Dopo venti anni di studio e lavoro in Italia, ho raggiunto il livello di madrelingua sia di italiano che di cinese. Svolgo attivita di interpretariato per incontri e conferenze italo cinesi, trattative di affari, training tecnici e visite fiere e in stand di esposizione. Effettuo traduzioni di lettere di intenti, memorandum di intesa, contratti compravendita, documenti promozionali, tecnici, giuridici e clinici. Parlo inglese fluentemente e essendo cittadino italiano, sono in grado di muovermi facilmente in Unione Europea e in Cina. Servizi eccelenti. Prezzi competitivi. Mi puo contattare chiunque ha bisogno. Telefono 3314349418. Whatsapp 3314349418.
15 €
Vista prodotto
-
Successivo →