-
loading
Solo con l'immagine

Promozioni store


Elenco delle migliori vendite promozioni store

STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
  • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
  • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
  • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
  • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
  • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STORE SKULL M E T A L L I C STEELERS P I T T S B U R G H HALLOWEEN: STORE SKULL M E T A L L I C STEELERS P I T T S B U R G H HALLOWEEN (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STORE.IT 670360 GIOCATTOLI, GRIGIO CON STELLA BIANCA, POLIESTERE/MDF, 61 X 37 X 38 CM
    • Extra molto spazio
    • 61 x 37 x 38 cm
    • Con chiusura in velcro
    • Manici laterali
    • Con motivo cucita
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative,il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.) - il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; - l' applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe; - l'individuazione e la crescita del personale ad alto potenzialePROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E' richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Randstad Itlia, azienda leader nella ricerca e selezione, cerca per importante azienda cliente operante nel settore retail: 1 STORE MANAGER La risorsa dovrà: - occuparsi dellìorganizzazione del personale del pv - supervisionare KPI's - pianificare promozioni e campagne pubblicitarie - gestire tutte le attività dello store La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: - un'esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo - disponibile a lavorare su turni, inclusi festivi - capacità organizzative - problem solving - gestione del team - orientamento al costumer service e alla fidelizzazione del cliente La conoscenza della lingua inglese verrà considerata come un titolo preferenziale. Area geografica di riferimento: Napoli
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per il nostro store/corner di abbigliamento uomo/donna in Treviso siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite, commessi full-time Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Occuparsi dellâ€(TM)assortimento giornaliero del punto vendita, verificando lâ€(TM)adeguata copertura di taglie e modelli. • Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio (solo coin) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio dâ€(TM)anni nella vendita assistita di abbigliamento e calzature • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nellâ€(TM)ambito visual Si prega di inviare CV con foto e recapito per celere contatto
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per il nostro store abbigliamonto uomo/donna in Perugia siamo alla ricerca di un commesso/a Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Occuparsi dell’assortimento giornaliero del punto vendita, verificando l’adeguata copertura di taglie e modelli. • Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio (solo coin) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita assistita di abbigliamento e calzature • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nell’ambito visual
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FG MARKETING, azienda di Marketing e pubblicità diretta in Italia, ricerca 4 nuove risorse da inserire nel team di promoter e coordinatori di NOVARA. L'azienda richiede: ? propensione al contatto con il pubblico; ? buona immagine professionale e impeccabile etica lavorativa; ? forte propensione al raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali; ? buona dialettica. L’attività lavorativa si svolgerà in stand allestiti all'interno di store e nelle più belle piazze di NOVARA e provincia. La società offre: ? pagamenti mensili puntuali e bonus e incentivi al raggiungimento degli obbiettivi quantitativi e qualitativi; ? formazione a carico aziendale e opportunità di crescita e negli ambiti: vendita e promozione; marketing, comunicazione e pubblicità diretta; gestione risorse ed eventi; gestione clienti. Inizio immediato –Diamo opportunità anche a giovani senza esperienza. INDISPENSABILE DOMICILIO A NOVARA E VICINANZE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti all’interno dell’Outlet Village di Castel Guelfo di Bologna per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Castel Guelfo ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Milano (Viale Corsica) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di MILANO (Viale Corsica) ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il nostro punto vendita di Peschiera Borromeo (MI) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Peschiera Borromeo ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, finalizzato ad assunzione definitiva.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il nostro punto vendita di Moncalieri (TO) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Moncalieri ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E' necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, finalizzato ad assunzione definitiva. Sede di lavoro: 45° NORD Entertainment Center
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico presso il Mondovicino Outlet Village. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Per il nostro store di Mondovì (CN) ricerchiamo SALES ASSISTANT professionali e motivati che, sotto la guida di uno Store Manager, seguiranno in affiancamento tutte le attività del punto vendita. PROFILO Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate che vogliono crescere nel mondo Retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: - gestire in autonomia le attività di vendita e assistenza al cliente; - informare i clienti sui prodotti e/o promozioni e orientarli all’acquisto; - curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; - collaborare con lo Store Manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. Si richiedono doti organizzative e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turnazione da Lunedì a Domenica. Sede di lavoro: Mondovicino Outlet Village
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Manpower, per importante azienda leader nel settore della telefonia, ricerca un/una: ADDETTO/A VENDITA TELEFONIA Il candidato, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: - Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. - Suggerire al cliente possibili promozioni attenendosi alla politica commerciale del marchio che rappresenta ed applicando i criteri di vendita suggeriti dagli standard aziendali. Requisiti: - Diploma di cinque anni. - Esperienza di almeno 1 anno nella vendita retail o nella promozione di prodotti e servizi. - Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. La competenza nel prodotto venduto può non essere indispensabile ma fornita dall'azienda cliente attraverso un periodo di orientamento e formazione. Si offre contratto in somministrazione part-time (24 ore), inizialmente di breve durata + proroga di lungo periodo. LUOGO DI LAVORO: CHIETI- C.C MEGALO'
    Vista prodotto
    Italia
    Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti all'interno della Galleria Borromeo di Peschiera Borromeo. Posizione Per il nostro store di Peschiera Borromeo ricerchiamo: SALES ASSISTANT PART-TIME professionali e motivati che, sotto la guida di un responsabile, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con il responsabile del negozio e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Donna presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti presso centro commerciale per la figura di Addetto alle vendite. Posizione Per il nostro store La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; collaborare con il responsabile del negozio e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale, il saper interpretare e soddisfare le esigenze del compratore e il saper creare un rapporto di fiducia col cliente. occorre avere attitudine al lavoro di gruppo. RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Contratto di lavoro: Tempo determinato luogo di lavoro: Chieti
    Vista prodotto
    Italia
    Affermata azienda di abbigliamento Uomo/Donna presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca risorse dinamiche da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti sul territorio di Bologna. Ricerchiamo SALES ASSISTANT che, sotto la guida di un responsabile, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con il responsabile del negozio e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store.
    Vista prodotto
    Italia
    Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti all'interno del centro commerciale di Udine (Citta' Fiera)come SALES ASSISTANT. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con il responsabile del negozio e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. Disponibilità sia a FT che a PT Durata del contratto: tempo determinato scopo assunzione Luogo: Udine Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    One 4 You Eventi e Promozioni ricerca Hostess/Promoter per distribuzione flyer su SEGWAY per nota catena di negozi. Disponibilità: 24 Marzo Località disponibili: CORSICO Requisiti: aver voglia di lavorare e bellissima presenza Se disponibili ed interessati inviare cv e foto a figura intera a risorseumane(chiocciola)one4you.it specificando in oggetto INAUGURAZIONE STORE SEGWAY 24 MARZO
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.PROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In LFM GROUP selezioniamo promoter con passione per l’elettronica di consumo per attività in store per tutto il 2018. I punti vendita dove abbiamo una posizione aperta in questo momento a Roma sono: EURONICS NOVA VIA PORTUENSE ROMA (giorni di presidio pdv: VENERDI E SABATO orario 8 ore + 1 ora di pausa pranzo) UNIEURO MURATELLA ROMA (giorni di presidio pdv: VENERDI SABATO E DOMENICA orario 8 ore + 1 ora di pausa pranzo). E’ richiesta: Passione per l’elettronica di consumo Predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza nel settore delle promozioni per candidarsi rispondi a questa mail allegando CV aggiornato e indicando il punto vendita di preferenza. a presto! Lo staff LFM
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente Sales Assistant Art. 1 L.68/99 Si richiede di svolgere le seguenti attività: Attività di vendita: - accoglie i clienti salutandoli ed offrendo loro assistenza - ascolta le esigenze dei clienti, fornisce consulenza ai clienti fornendo informazioni sui prodotti - offre soluzioni, suggerimenti e opinioni e propone proattivamente articoli per finalizzare la vendita -mantiene la clientela informata comunicando loro le novità e le promozioni Altre attività: -risponde alle telefonate - supporta lo Store Manager nell'allestimento delle vetrine e del punto vendita - affianca e fornisce formazione ai colleghi più giovani, aiutandoli a crescere (supporto commerciale e tecnico) - Pulizia generale del negozio -Attività di magazzino - Supervisione dell'area vendite Orario di lavoro: part-time Sede di lavoro: Roma Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Art.1 L.68/99 se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "Sales Assistant Art. 1 L.68/99 " "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza: Campania, Sicilia, Sardegna
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza: Valle D'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente un Technical Promoter L'azienda cliente offre soluzioni di alto design nel riscaldamento, climatizzazione, idromassaggio e termoarredo nei settori industriale e residenziale. La risorsa, inserita nel team Sales, si occuperà di: * Dare supporto tecnico-commerciale agli agenti di vendita con focus sui nuovi prodotti, prezzi (scontistica e promozioni) e informazioni sul mercato concorrenziale; * Effettuare conversioni del capitolato con i prodotti dell'azienda; * Promuovere i prodotti all'interno degli store; * Guidare truck espositivo e collocarlo in punti strategici dove esporre i prodotti aziendali e attrarre i potenziali clienti; * Organizzare meeting con gli agenti per eseguire una formazione tecnica sui prodotti. Il candidato dovrà avere: * Formazione di tipo tecnico; * Esperienza come technical promoter o tecnico-commerciale in settori industriali analoghi a quello in cui opera l'azienda; * Ottime capacità comunicative e commerciali. È richiesta la disponibilità a muoversi sulla macroarea assegnata. L'azienda cliente offre un contratto diretto da dipendente con incentivi sui risultati ottenuti. Alla risorsa verrà affidato un truck con cui muoversi sul territorio. Area di competenza Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Molise
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Manpower, per importante azienda nel settore della telefonia, ricerca un/una addetto/a vendita. Il candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: Milano
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Le principali attività richieste al candidato saranno quelle di garantire un elevato servizio di assistenza al cliente,di fornire informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, presentare promozioni, novità e consigli sulla preparazione e il mantenimento della merce acquistata. Cura i rifornimenti trasferendo le merci dal magazzino all'area vendita con particolare attenzione al layout espositivo, verificandone la qualità e le eventuali variazioni di prezzo. Svolge inoltre operazioni di cassa con annessi strumenti software. La risorsa risponde direttamente allo Store Manager Orario e luogo di lavoro: full time,Ostia Requisiti: Il/La candidato/a ideale: -ha maturato anche breve esperienza in GDO, retail, settore food e vendita -aggiunge valore alla forza vendite attraverso un forte orientamento al cliente, capacità relazionali e di comunicazione, disponibilità al lavoro,flessibilità e accuratezza.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per il nostro store abbigliamento uomo - donna di Milano centro siamo alla ricerca di una addetta alle vendite full time per sostituzione maternità Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • passione ed interesse per il settore della moda • interesse a svolgere questo lavoro anche in futuro • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita assistita di abbigliamento • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nell’ambito visual
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Verbania: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.