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Prontezza


Elenco delle migliori vendite prontezza

TOPDON AL300 OBD2 AUTO DIAGNOSTICA FUNZIONI COMPLETE OBDII SCANNER SPEGNERE LA SPIA DEL MOTORE DI CONTROLLO LETTORE DI CODICE LEGGI VIN DATI IN TEMPO REALE STATO DI PRONTEZZA I/M
  • [Superare l'ispezione tecnica ]: TOPDON AL300 consente di eseguire ispezioni preliminari e salvare i viaggi al meccanico. Compatibile con tutti i protocolli OBD2: KWP2000, ISO9141, J1850 VPW, J1850 PW, CAN (Controller Area Network), questo lettore di codice OBD2 funziona sulla maggior parte dei veicoli conformi a OBD2 nel 2001 e successivi.
  • [ Funzioni complete OBD2 ]: 1) Leggi / cancella codici. 2) Spegnere la spia del motore. 3) Stato di prontezza I / M. 4) Test sensore O2. 5)Dati in tempo reale. 6)Dati congelati. 7)Informazioni sul veicolo. 8)Test EVAP. 9)Test del monitor di bordo.
  • [ Ricerca DTC ]: È difficile per molte persone conoscere il significato esatto di un DTC, soprattutto per i principianti. Questo strumento di scansione OBD2 ti evita il fastidio di cercare la definizione visualizzando automaticamente il DTC e la sua Informazioni sul veicolospiegazione dopo aver letto i codici.
  • [ Plug-and-play]: Basta collegare questo lettore di codice OBD2 all'auto e giocare. Non servono batterie. Questo lettore di codici è dotato di un cavo di collegamento lungo (circa 41,34 pollici) ed un schermo LCD a colori da 1,77 pollici.
  • [ Garanzia TOPDON ]: Fornisce una garanzia di 12 mesi,e un servizio 24 ore su 24 dalla data di acquisto,aggiornamenti gratuiti a vita, supporto per italiano, spagnolo, inglese, francese,tedesco,portoghese e russo.
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ANCEL AD410 OBD II STRUMENTO DI SCANSIONE DELLA LUCE DEL MOTORE DI CONTROLLO DEL VEICOLO LETTORE DI CODICI AUTOMOBILISTICO SCANNER OBD2 AUTOMATICO E PRONTEZZA I/M
  • POTENTE COMPATIBILITÀ - Funziona sulla maggior parte dei veicoli venduti nel Regno Unito con modello dell'anno 2000 o più recente; Supporta TUTTI i protocolli OBDII - KWP2000, ISO9141, J1850 VPW, J1850 PWM e CAN (Controller Area Network); Funziona con inglese, tedesco, francese, spagnolo, finlandese, olandese, russo portoghese, italiano e polacco; Non ha bisogno di alcuna batteria o caricabatterie, ottiene l'alimentazione direttamente dal connettore OBDII Data Link nel veicolo.
  • SPEGNERE IL MOTORE SPEGNERE IL MOTORE - Leggere e cancellare rapidamente i codici relativi alle emissioni memorizzati e i codici in sospeso e mostrare le definizioni del codice, spegnere il MIL (controllare la luce del motore), aiutare a resettare il monitor prima di portarlo sullo Smog, in più ti dice cosa è andando avanti prima di portare la macchina in riparazione, ti salva i viaggi al tuo meccanico.
  • DIAGNOSTICA OBDII ESCLUSIVA - Supporta il test del sistema O2 e EVAP (controllo evaporativo). Lo scanner di codici AD410 avvia un sistema EVAP del veicolo di prova delle perdite monitorando l'integrità del sistema di serbatoi di carburante; E il test del sensore O2 serve per il monitoraggio e la regolazione della miscela aria / carburante, che può identificare la risoluzione dei problemi relativi all'efficienza del carburante e alle emissioni dei veicoli.
  • VISUALIZZAZIONE QVGA E NUOVA UI - AD410 è un ottimo aggiornamento dal più semplice strumento di scansione diagnostica. Dispone di un display LCD TFT a colori reali (262K) da 2.4 ", che indica il risultato del test in modo più chiaro. Con l'interfaccia utente di facile lettura progettata, è possibile accedere facilmente tra Setup, Diagnostica OBDII, Prontezza I / M, Ricerca DTC e Revisione, non è nemmeno necessario leggere il manuale per sapere cosa fare, anche un principiante può usare facilment
  • RAPPORTI DIAGNOSI E AGGIORNAMENTO - Fare clic sull'opzione "Reivew & Print", quindi salvare o stampare il report diagnostico secondo necessità; Questa unità fornisce un aggiornamento GRATUITO del software per risolvere gli errori più recenti o aggiungere nuovi parametri. Basta scaricare il software da ANCEL webstie, quindi seguire le istruzioni sullo schermo per andare. Se non sei sicuro che sia compatibile con la tua auto, non esitare a contattarci. Lo controlleremo per te.
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FITBIT CHARGE 5 TRACKER DI ATTIVITÀ CON 6 MESI DI ABBONAMENTO PREMIUM INCLUSI, FINO A 7 GIORNI DI AUTONOMIA E PUNTEGGIO DI PRONTEZZA GIORNALIERA
  • 7 Giorni di autonomia e resistenza all'acqua fino a 50 metri
  • Compatibile con iOS 13 e Android 8.0
  • Funzioni di benessere: App Fitbit ECG (Elettrocardiogramma), strumenti di gestione dello stress, App scansione EDA, SpO2, Sensore di temperatura cutanea al polso, Monitoraggio salute femminile
  • Allenati in modo più intelligente: GPS integrato, livello di recupero giornaliero, Promemoria per il movimento, Battito cardiaco continuo, Rilevamento automatico dell'attività, 20 modalità di allenamento, Mappa intensità allenamento
  • Conosci tutto, ottieni di più con un abbonamento Fitbit Premium: 6 mesi di abbonamento Premium inclusi
  • Dormi meglio: Punteggio e fasi del sonno, Sveglia intelligente, Sveglie silenziose, Modalità non disturbare
  • Funzioni smart: Notifiche, Modalità schermo sempre acceso, Associazione rapida con Google, Fitbit Pay
  • Incluso nella confezione: Tracker Fitbit Charge 5 (cinturini nelle taglie Small e Large inclusi); Cinturini non compatibili con altri modelli; Dimensione cinturini: Small 140mm - 180mm, Large 180 mm – 220 mm; Caricatore incluso (compatibile con Fitbit Luxe, non con altri modelli)
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Lecce (Puglia)
Selezioniamo un/a bartender/mixologists esperto, con ottima conoscenza nella preparazione di cocktails e una cameriera per stagione estiva presso il BananaGio di torre dell'orso. orario di lavoro e retribuzione da concordare in sede di colloquio Chiamare il num 3661935335 Job Responsibilities: Bartender Responsabile della preparazione e della somministrazione di alcolici. Ottima velocità nella preparazione. Ottima comunicazione con i clienti. Esperienza nella gestione approvvigionamento preferita. Flessibilita’e prontezza. Operatore di sala: Essenziale velocità nel servizio. Ottima comunicazione e cordialità con i clienti. Flessibilità e prontezza essenziale.
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Melendugno (Puglia)
Selezioniamo un/a bartender/mixologists esperto, con ottima conoscenza nella preparazione di cocktails e una cameriera per stagione estiva presso il BananaGio di Torre Dell'Orso. orario di lavoro e retribuzione da concordare in sede di colloquio inviare cv o chiamare il num 3661935335 Job Responsibilities: Bartender Responsabile della preparazione e della somministrazione di alcolici. Ottima velocità nella preparazione. Ottima comunicazione con i clienti. Esperienza nella gestione approvvigionamento preferita. Flessibilita’e prontezza. Operatore di sala: Essenziale velocità nel servizio. Ottima comunicazione e cordialità con i clienti. Flessibilità e prontezza essenziale. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerco Assistente per persona disabile con lo scopo di non limitarsi ad accudire/sorvegliare la persona con disabilità, ma con la finalità di far raggiungere alla stessa una Vita più indipendente. Per una donna di 45 anni, affetta disabilità motoria. - Automunita/o (buona capacità di guida anche di auto di grandi dimensioni) - Esperienza con persone non autosufficienti dimostrabile. - amante degli animali Dovrà essere adeguatamente predisposta/o a gestire le difficoltà della disabilità motoria, sedia a rotelle, sollevatore, cpap e altro, in casa, in città o in diverse situazioni di spazio. Avrà il “compito” di rispondere ai bisogni specifici della signora che non è in grado di svolgere autonomamente: - facilitazione negli spostamenti fisici, per cui sono necessarie FORZA e prontezza fisica, - facilitazione di alcune operazioni quotidiane come vestizione, cucina, - accompagnamento e supporto personale ove sia richiesto, eventi, cinema, in vacanza, durante i viaggi, dal medico, visite ospedaliere. - aiuto nella cura, igiene personale e svolgimento funzioni fisiologiche - disbrigo di pratiche burocratiche e mediche, quando necessario, - disbrigo spesa alimentare Riservatezza, prontezza a risolvere problemi, positività, ottimo equilibrio mentale personale, flessibilità, RISPETTO. Si offre: - contratto in convivenza (h 24 dal lunedì al sabato) a tempo INDETERMINATO categoria Cs o Ds 54 ore - Vitto e alloggio in camera grande con bagno privato (casa con ogni tipo di comfort) - Ambiente tranquillo, sereno, rispettoso e soprattutto giovane Primo contatto via email. Non verranno prese in considerazione le candidature senza tutti i requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo applicazioni web e mobile. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti competenze tecniche: • Framework Angular JS (preferibilmente versione 2); • Framework Spring; • JavaScript, HTML, CSS, etc. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Buona conoscenza del framework Java 2EE, con effettiva esperienza di sviluppo; • Framework React; • JavaEE, MyBatis, REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lâ€(TM)azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo di soluzioni web. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti esperienze: • Almeno 1 anno di esperienza di sviluppo; • Buona conoscenza del framework Java 2EE; • Framework Spring; • Framework Hibernate/MyBatis. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Framework React; • REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lâ€(TM)azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae.
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Italia
SVILUPPATORE BACK END JAVA Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo di soluzioni web. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti esperienze: • Almeno 1 anno di esperienza di sviluppo; • Buona conoscenza del framework Java 2EE; • Framework Spring; • Framework Hibernate/MyBatis. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Framework React; • REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a sviluppatore@adamiassociati.com
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Italia
SVILUPPATORE FRONT END Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo applicazioni web e mobile. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti competenze tecniche: • Framework Angular JS (preferibilmente versione 2); • Framework Spring; • JavaScript, HTML, CSS, etc. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Buona conoscenza del framework Java 2EE, con effettiva esperienza di sviluppo; • Framework React; • JavaEE, MyBatis, REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a sviluppatore@adamiassociati.com
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Italia
SVILUPPATORE QLIKVIEW Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Torino. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato nello sviluppo di progetti con tecnologia QlikView. Requisiti Minimi: Sono richiesti i seguenti requisiti minimi: • Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti QlikView/QlikSense (scripting ETL e Presentation); • Buona conoscenza ed esperienza dell’architettura server dei prodotti QlikView e QlikSense; • Esperienze significative nella gestione di progetti internazionali; • Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. Completano il profilo: • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a sviluppatore@adamiassociati.com
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Italia
PRATICANTATO AMM.vo /FISCALE PRESSO SOCIETA' RETRIBUITO PER PRESENZE GIORNALIERE per ampliamento organico aziendale e assistenza a ufficio amm.vo si offre periodo di formazione/ praticantato (circa 18 mesi) presso ns. sede/consulente fiscale abilitato; è previsto l’inserimento con contratto di tirocinio formativo o apprendistato; anche prima esperienza lavorativa (le procedure e i requisiti di iscrizione sono da verificare seguente sito: http://www.odcec.pescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=18) È richiesto: - Età massima anni 28; - laurea in materie economiche; - ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, OUTLOOK, POWER POINT con preferenza per conoscenza di programmi di grafica (esempio FOTOSHOP); - utilizzo di sistemi di comunicazione Gestione agenda, appuntamenti, essere veloce nel prendere appunti, un’ottima dizione e prontezza nella risposta / telefono; - Conoscenza di sistemi informatici, accessi da remoto su reti e gestione dati/documenti, archiviazioni digitali su server aziendali. Sede di Lavoro: Pescara CENTRO. Gli interessati possono trasmettere la propria candidatura e curriculum, dove dovranno essere evidenziate le competenze e conoscenze informatiche, elenco software e capacità di gestione sistemi di reti e periferiche. solo ed esclusivamente a mezzo mail su questo indirizzo: dipaolocami@gmail.com alla cortese di Alberto.
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Italia
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica trattoria di PADOVA che da oltre sessant’anni mescola sapienti tecniche di cottura (tramandate da generazione in generazione) a tendenze moderne… mantenendo fede ai sapori della cucina tradizionale veneta, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inIziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un’ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l’ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri colleghi. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l’hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno della trattoria. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria (lavoro nei giorni festivi e turnazioni). Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti della trattoria, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it oppure chiamaci al numero 051 8490411
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Taranto (Puglia)
Importante azienda leader Italiana, ubicata a Taranto, ricerca nuove figure da poter inserire nel dipartimento logistico. La mansione consiste: 1. Gestione ordini in-out; 2. Inserimento ordini; 3. Supporto al responsabile di magazzino; 4. Scaffalatura; 5. Miglioramento del flusso delle merci; 6. Imballaggio merci; 7. Organizzare gli ordini tramite PC. Si ricercano profili anche senza esperienza. Requisiti fondamentali: • Diploma o licenza scuola dellâ€(TM)obbligo; • Massima prontezza e serietà; • Nessun contratto attualmente attivo. Lâ€(TM)Azienda offre: -Ambiente serio e dinamico, -Regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. I candidati interessati possono inviare una copia del curriculum, corredata di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03).
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Roma (Lazio)
Cercasi commessa per attività di pelletteria (borse e accessori per donna e uomo) in roma centro. Requisiti: -Conoscienza dell'inglese e altre lingue straniere. - Prontezza e spigliatezza nell'approccio con il cliente. -Bella presenza. per candidature mandare cv per email chiamare: 0669797618 oppure presentarsi nello shop in via mario dè fiori 62 muniti di curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: maddalena.coletto@adecco.it
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per una appartamento affittato su Airbnb in Venezia-Venezia cerchiamo già nel breve persona di fiducia che gestisca ed esegua in qualità di co-host le seguenti operazioni: 1. accoglienza ospiti check in/out; 2. organizzazione ed esecuzione pulizie di casa; 3. organizzazione pulizia e ricambio biancheria camere da letto, bagno e cucina Se avete tempo a disposizione, se comunicate via smartphone sena problemi e sapete fornire in inglese risposte alle richieste agli ospiti, leggete oltre. Se volete integrare il vostro reddito lavorando con la sicurezza di ottenere quanto pattuito, leggete oltre. Per questo lavoro servono prontezza, fisico, organizzazione, e, importantissimo, il senso per il pulito e l'ordinata gestione della casa. Gli ospiti nella app valutano pubblicamente ed in dettaglio; pulizia, comunicazione e qualità del soggiorno. Il lavoro è autonomo,pianificabile e le operazioni di cui ai punti 2. e 3. possono essere affidate a persona di vostra fiducia. Per questo lavoro servono: dimestichezza con smartphone,l'inglese necessario per capire le richieste degli ospiti ed una solida e strutturata esperienza nella conduzione di una casa. Buona educazione, volontà, puntualità e chiarezza nelle comunicazioni sono le qualità dalle quali non possiamo prescindere.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di Terni, sita su Orvieto, ricerca per un operaio addetto al controllo qualità. Il candidato sarà inserito nell’ufficio logistico e si occuperà del controllo qualitativo dei semilavorati e dei prodotti finiti per valutarne e classificarne le eventuali difettosità – eseguire il controllo qualità degli approvvigionamenti, dei processi di lavoro, delle attività post-produzione. Si richiedono pochi e semplici requisiti: - disponibilità' immediata e Full Time; - doti di prontezza e attenzione. - residenza su Orvieto e province. Contratto a tempo indeterminato e stipendio a legge mensile. Inviarci il CV per intraprendere un nuovo percorso lavorativo.
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Roma (Lazio)
Impresa aziendale cerca impiegato tecnico/amministrativo Preferibilmente residente in Roma o provincia; con ottima capacita nel parlare e nel scrivere documenti; disponibilità a coprire più ruoli all'interno dell'ufficio; ottimo uso nel pc in generale, con particolare attenzione per l'uso del pacchetto office. Assistenza e gestione magazzino, preparazione ordini materiali e consegne. Assistenza al centralino e front desk Capacità di relazionarsi con fornitori. Si richiede massima serietà e puntualità e prontezza nello svolgere le mansioni assegnate. Cercasi per disponibilità tempo pieno. Verranno prese in considerazione solo le candidature redatte con CV e contatti esclusivamente in possesso dei nostri requisiti.
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Terni (Umbria)
Azienda di Terni, sita su Orvieto, ricerca per un operaio addetto al controllo qualità. Il candidato sarà inserito nellâ€(TM)ufficio logistico e si occuperà del controllo qualitativo dei semilavorati e dei prodotti finiti per valutarne e classificarne le eventuali difettosità â€" eseguire il controllo qualità degli approvvigionamenti, dei processi di lavoro, delle attività post-produzione. Si richiedono pochi e semplici requisiti: - disponibilità' immediata e Full Time; - doti di prontezza e attenzione. - residenza su Orvieto e province. Contratto a tempo indeterminato e stipendio a legge mensile. Inviarci il CV per intraprendere un nuovo percorso lavorativo.
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Italia (Tutte le città)
M & G HOLDING, RICERCA UNA FIGURA DI CAMERIERE APPRENDISTA, SULLA CITTA' DI MONOPOLI (BA) LA RISORSA SI DOVRA' OCCUPARE DELLA PRESA COMANDE PER UN NUMERO DI 120 COPERTI SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I PROFILI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: - PRECISIONE, VELOCITA', PRONTEZZA OFFRESI CONTRATTO DI LAVORO TEMPO DETERMINATO, COMPRENSIVO DI ONERI DI LEGGE CITTA' DI LAVORO MONOPOLI (BA) ORARIO DI LAVORO FULL_ TIME PER CANDIDARSI, INVIARE IL CV A: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com
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Bari (Puglia)
Azienda sita su Campobasso e specializzata nel campo del commercio, seleziona un operaio (max 55 anni). La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dell'organico e si occuperà dell'esecuzione di taglio e assemblaggio del materiale in conformità alle specifiche di produzione richieste e della verifica e della lettura dei disegni effettuati tramite macchinario. Il/La candidato/a ideale possiede: ottima manualità, doti di prontezza. Deve avere la residenza su Campobasso o provincia e dare la disponibilità per lavoro full time. Si offre contratto a tempo indeterminato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV max Si prega di astenersi dall'inviare candidature se non in possesso dei requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni cerca regista televisivo con partita iva per integrazione in organico. e' richiesta una figura professionale di regia per un canale tv in quanto ci occupiamo di trasmissioni in diretta e quindi non per produzione cinematografiche e/o montaggi video. si richiede una conoscenza basica di gestione audio - video - mixer - atem - capturebox - clipshot â?" playout. si cercano persone sveglie, dinamiche, che sappiano risolvere problemi con celerità e prontezza. conoscenze base d'informatica e preferibilmente anche di grafica. (almeno saper scrivere senza guardare la tastiera, after effect e photoshop) la sede si trova nei pressi di euroma2. il lavoro si svolge prettamente la mattina, pertanto sarebbe richiesta una residenza vicina. (part â?" time dalle 7.30 circa fino a mezzogiorno) eta' richiesta preferibilmente under 35. rispondere a questo annuncio allegando cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Snc Seletter di Terni, ricerca un/a MAGAZZINIERE. La risorsa inserita si occuperà del controllo dell'entrata e l'uscita delle merci, la correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione. Non a caso sa utilizzare le macchine adibite alla movimentazione delle merci. Preferibile la risorsa deve aver conseguito il diploma di terza media. Si richiede conoscenza del computer, doti di organizzazione e prontezza. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Sede di lavoro: Terni zona industriale Preferibile risorse con residenza su Terni o in zone limitrofe. Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle sito in SELVA DI VAL GARDENA, zona centrale, ricerca RECEPTIONIST Si richiede: madrelingua italiana, tedesco ed inglese sia scritto che parlato fluente. Sono considerati titolo preferenziale la conoscenza di una quarta lingua • La risorsa si occuperà di: • Accoglienza ospiti • Check in/check out • Assistenza clienti in front-office • Back-office – Lavorazione della corrispondenza giornaliera • Varie pratiche amministrative attinenti al ruolo • Vendita e consulenza competente al telefono • Creazione delle varie grafiche per l’Hotel • Compilazione grafica e testuale del menù • Supporto ed puntuale assistenza alla Direzione Richiediamo: • programmi gestionali Hotel. • Professionalità, precisione e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Conoscenza delle lingue straniere D,I,E • Aspetto curato 6 giorni settimanali E' richiesta residenza in Val Gardena. Si richiede c.v. corredato di foto. Inviare CV con foto ESCLUSIVAMENTE a: edenselva@yahoo.com e porre in oggetto il rif. „Receptionist“. Non verranno prese in considerazione le domande non in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle sito in SELVA DI VAL GARDENA, zona centrale, ricerca n° 1 CAMERIERA DI SALA La candidata ideale, di madrelingua italiana, deve aver maturato documentabile esperienza nel ruolo all’interno di strutture alberghiere, preferibilmente 4/5 *, parlare fluentemente l'inglese ed il tedesco, aspetto curato. Disponibilità da dicembre 2018. Conosce le diverse tipologie di servizio: • mise en place • rapporto col cliente: comportamento e intuizione • vendita: saper consigliare, vini inclusi • conoscenza norme igienico-sanitarie Cortesia, autocontrollo, resistenza a ritmi di lavoro intensi, prontezza. Affidabilità, flessibilità e buone doti relazionali anche con i colleghi completano il profilo. Età massima: preferibilmente 45 anni Inviare cv con foto a: edenselva@yahoo.com e porre in oggetto il rif. 'camerieri di sala'. Si offrono: vitto, alloggio. Astenersi dal rispondere se non in possesso dei requisiti.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente sul territorio romano, una risorsa da dedicare al back office commerciale per la gestione delle richieste telefoniche e dei lead, a cui si aggiunge l’accoglienza del cliente. L’obiettivo è quello di agevolare e facilitare i desideri dei clienti; in quest’ottica la mansione prevede il rispondere telefonicamente, con prontezza ed empatia, a tutti coloro che contattano il concessionario per avere informazioni commerciali; a questo si aggiunge il lead management, ricontattando tutti coloro che, provenendo dal web, hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i venditori. La risorsa si occuperà inoltre dell’accoglienza clienti. Desideriamo candidati che siano portate per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Sono molto gradite solarità e spigliatezza, requisiti fondamentali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo un iniziale contratto di stage, ben retribuito, a scopo di inserimento. Se ti piace lavorare al telefono e sei portato per il contatto con il cliente, inviaci il tuo cv con rif. RAB1. Sede di lavoro Roma
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Italia (Tutte le città)
Kairos Mestieri ricerca addetto / a sala per trattoria sita in Torino. La risorsa si occuperà di: - predisporre la sala e i tavoli per il servizio; - accogliere il cliente seguendolo dall'ordinazione fino al servizio al tavolo - rassettare e pulire la sala a fine servizio Requisiti richiesti: - Bella presenza, dinamicità e prontezza - Propensione al contatto con il pubblico - Capacità di resistenza allo stress - Avere un'età compresa tra i 15 e i 29 anni - Non essere impegnati in percorsi di studio o di formazione - Essere disoccupati - Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro - Essere residenti a Torino e provincia - Aver maturato, preferibilmente, esperienza nella mansione Orario settimanale: part – time, 11.00 – 13.00 Contratto di lavoro: tirocinio con finalità assuntiva Sede di lavoro: Torino
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Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo e seleziona una risorsa che si occuperà della gestione del magazzino per mansioni di gestione arrivi e riordino magazzino, ricezione merce, posizionamento merce in scaffali. Si ricerca candidato con i seguenti requisiti: - Doti di precisione e prontezza; - Disponibilità immediata e per Full Time; - Libertà da vincoli contrattuali attualmente attivi. Se privi di esperienza, i candidati selezionati, riceveranno formazione gratuita. L'orario di lavoro previsto è di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, e il contratto è a tempo determinato. Per la definizione dei dettagli retributivi è necessario sostenere il colloquio. Si offre contratto a tempo indeterminato e remunerazione fissa mensile. Luogo di lavoro: Viterbo.
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Frosinone (Lazio)
Filiale di Frosinone, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore produzione, una risorsa ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa si occuperà essenzialmente di confezionamento prodotti e attività di produzione. Si ricerca candidato con i seguenti requisiti: - Doti di precisione e prontezza; - Disponibilità immediata e per Full Time; - Libertà da vincoli contrattuali attualmente attivi. Si offre contratto a tempo indeterminato e remunerazione fissa mensile. Luogo di lavoro: Frosinone (FR)
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Italia (Tutte le città)
Mi Chiara, ho 18 anni e amo stare con i bambini. Fino ad ora non ho mai avuto problemi e anche loro poiché ho avuto con tutti da subito un bellissimo rapporto. In più ho un fratello diversamente abile e, ovviamente, sono pronta anche alle sue esigenze speciali e, di conseguenza, maggiore prontezza e facilità con i bambini senza problemi.
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Ancona (Marche)
Società di consulenza alle PMI cerca KEY ACCOUNT SERVIZI per implementare il proprio organico interno. La risorsa selezionata si occuperà della vendita dei servizi, in accordo con le strategie dettate dalla Direzione, occupandosi di consolidamento clienti attivi nonché ampliamento del portafoglio clienti in ottica di business development, curando in prima persona le relazioni e le trattative commerciali. La candidatura ideale vive all'interno della zona di interesse (Ancona, Macerata, Fermo) e possiede i seguenti requisiti: laurea preferibilmente in discipline economiche, flessibilità e dinamismo, doti relazionali, prontezza nell'assimilazione di concetti, predisposizione a trasferte brevi e frequenti sul territorio, capacità organizzative e di analisi dei dati di business, resilienza nella gestione delle obiezioni. Sarà valutata favorevolmente un esperienza anche minima nel ruolo. Si offre formazione iniziale e aggiornamento continuo, inserimento diretto all'interno dell'azienda in una realtà dinamica, solida, giovane e in costante sviluppo. Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] citando in oggetto la seguente dicitura "KEY ACCOUNT SERVIZI". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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