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Propensione


Elenco delle migliori vendite propensione

“FARE RETE”: LA PROPENSIONE DELLE IMPRESE ALLA COOPERAZIONE IN UN CONTESTO LOCALE
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    TETRA POND AQUASAFE, RENDE L'ACQUA DEL RUBINETTO SICURA PER I PESCI, PROTEZIONE EFFICACE DEI PESCI E DELLE PIANTE NEI LAGHETTI DA GIARDINO, 250 ML
    • Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci; Se ne consiglia l'utilizzo nei cambi parziali dell'acqua, quando si aggiunge acqua nel laghetto e dopo periodi prolungati di piogge
    • Rimuove cloro, rame, zinco e piombo presenti nell'acqua del rubinetto e in quella piovana; Agisce in fretta e ha un effetto duraturo
    • La formulazione del trattamento protegge le membrane mucose e le branchie dei pesci; Contiene vitamina B1 per ridurre lo stress dei pesci e favorirne la salute in modo duraturo
    • Migliora la limpidezza dell'acqua favorendo la crescita dei batteri utili
    • Lo iodio favorisce la vitalità dei pesci e la propensione alla riproduzione
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    WYMAODAN STATUETTA A FORMA DI RANA CON MONETA PORTAFORTUNA IN BOCCA, PORTATRICE DI FORTUNA E RICCHEZZE, DECORAZIONE FENG SHUI
    • Dimensione dell'oro: 6 (H) x 6 (L) x5 (W) cm (circa) Peso: 0,15 kg (circa).
    • Realizzato in resina di alta qualità e color oro verniciato, la statuetta a forma di rana che tiene in bocca una moneta rappresenta un popolare simbolo feng shui di prosperità. Mettilo in casa, in ufficio, in negozio per ricevere fortuna.
    • La rana in ottone siede su un lingotto d'oro, con una fila di monete di rame sul dorso, rappresenta la ricchezza e la dignità e serve come un segno di buon auspicio di benessere, ricchezza e abbondanza. La rana a tre zampe ha una propensione innata e una netta percezione dell'oro e della ricchezza. È un animale abile nello scavare e nel trovare tesori, è noto infatti anche come animale che attrae le ricchezze.
    • Come simbolo di buon auspicio, non serve solo per uno scopo decorativo, ma può anche allontanare la sfortuna e attrarre la ricchezza. Deve essere collocato in un luogo particolare. Con la testa verso la porta, può assorbire ricchezze per voi, e con il denaro sulla sua schiena, che raddoppierà le tue ricchezze.
    • Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Crediamo che vorrai il nostro prodotto tanto quanto noi, ma nel caso in cui non sei completamente soddisfatto, è sufficiente restituirlo entro 30 giorni per un rimborso completo senza domande!
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    Italia (Tutte le città)
    VIVERE SNELLA MEDICAL di Milano, azienda leader nel dimagrimento dal 1999, ricerca per ampliamento organico ESTETISTE CON SPICCATA PROPENSIONE ALLA VENDITA. Le nostre sedi: - Via Grigna, 12 (Zona Fiera) Milano - Viale Papiniano, 16 (Metro S. Agostino) Milano - Via Brunelleschi, 1 (Zona Navigli) Milano - via Quadronno 34 (200m dalla fermata della metropolitana M3 di Crocetta) Milano - Corso Venezia 8 (300m dalla fermata della metropolitana M1 di San Babila) Milano Si richiede dinamismo e versatilità. Previsto periodo di formazione NON RETRIBUITO! Disponibilità full time. Inviare curriculum con foto SOLO SE REALMENTE INTERESSATE.
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    Italia (Tutte le città)
    Propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano. per ristorante che si pone l'obiettivo di far vivere al cliente un'esperienza unica, fornendo un servizio ristorativo che propone ottime Pizze e piatti veloci per pranzo e per cena, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri camerieri. Inizierà così a coordinare i colleghi stabilendone i turni, verificandone la produttività e garantendone la soddisfazione. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro, disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership.
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    Italia (Tutte le città)
    Propensione al coordinamento e alla gestione del personaleCardiologo Riabilitativo - PrimarioClinica Ortopedica e FisiatricaRequisiti richiesti: Laurea in Medicina; Specializzazione in Cardiologia; Abilitazione alla professione; Iscrizione all'Ordine dei Medici.Struttura integrata all'interno del Sistema Sanitario Nazionale, che si occupa essenzialmente di chirurgia ortopedica e di riabilitazione specialisticaOttima opportunità di carriera.
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    Italia
    MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nellottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono unesperienza pluriennale nellambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nellambito dellelettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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    Italia
    MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta anche un contratto a part-time orizzontale. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Il ruolo prevede la gestione dell'intero processo della preparazione fino alla consegna delle auto, attraverso una costante collaborazione sinergica con altri reparti e ruoli aziendali. La persona ricercata garantirà il corretto flusso operativo che coinvolgerà: officina, back office, preparazione e consegna finale al cliente. Il candidato ideale possiede autorità, propensione e passione per il mondo auto, spiccate doti di teamworking e capacità di organizzazione autonoma dell'attività, gestione del tempo e propensione al problem solving. Completano il profilo spiccate doti relazionali, forte orientamento al cliente, propensione all'apprendimento e accrescimento, aggiornamento costante delle competenze. Conoscenza sistemi informatici, abilità in word ed excel e gestionali aziendali. L’azienda offre condizioni contrattuali adeguate al livello d’ingresso, formazione, affiancamento e reale opportunità di stabilizzazione. Concessionaria AUTOVIP Inviare il curriculum a: risorseumane@auto-vip.it citando in oggetto: RIF: PROD. EXPERT
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    Torino (Piemonte)
    Randstad Talent Selection Specialty Finance, ricerca, per multinazionale presente in Torino Sud, un CUSTOMS COMPLIANCE OFFICIER Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Preferibilmente laurea in giurisprudenza (o titolo equivalente) Molto gradita formazione postuniversitaria in commercio internazionale o compliance; Padronanza lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio (livello richiesto: fluente) Esperienza professionale pregressa nel settore del commercio internazionale: tale esperienza può essere stata maturata sia in società di consulenza sia in realtà aziendali o, meglio ancora, in entrambi. Esperienza in attività di formazione. La persona inserita sarà responsabile delle seguenti aree di attività: Analisi degli accordi di libero scambio, unioni doganali, normativa WTO, UE, paesi GSP; Analisi ed implementazione della disciplina nazionale, unionale sul valore in dogana e l'origine preferenziale e non; Studio e supporto: a) per la gestione di attività operative doganali (regimi speciali, bollette, cc); b) normativa doganale su dazi e altri istituti (per esempio la sospensione tariffaria); Supporto e sviluppo di progetti di implementazione di customs compliance legati all'AEO; Promozione delle attività di mantenimento e controllo delle autorizzazioni AEO e degli aspetti di risk management connessi; Supporto nella richiesta e modifica delle autorizzazioni doganali e delle garanzie connesse; Consulenza in materia doganale; Gestione relazioni con enti pubblici a livello locale, nazionale ed europeo. Il candidato deve possedere le seguenti soft skills: Capacità di supportare team operativi e le diverse aree aziendali; Flessibilità, capacità di gestire i cambiamenti, approccio proattivo; Spirito critico, propensione allo studio e attenzione verso il supporto; Propensione verso il cambiamento, attitudine a lavorare con strumenti informatici, portali internet e in una logica di digitalizzazione dei processi; Propensione per il lavoro in ambiente internazionale Offerta lavorativa: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL da concordarsi in base all'effettiva esperienza. I candidati interessati possono inviare cv aggiornato a indicando in oggetto "Customs Compliance"..
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    Torino (Piemonte)
    ORGANIZZATIVE: - disponibilità immediata - disponibilità a turni PERSONALI: - Capacità di adattamento ad un ambiente di lavoro dinamico - Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Inserimento Full-Time. Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office
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    Modena (Emilia Romagna)
    ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Addetto al Controllo Qualità, a supporto dell'ente esistente. Principali mansioni: - Collaudo di tutti i Supporti prodotti e ricevuti da ARES Design secondo le Procedure e Istruzioni Operative in forza all’ente Qualità, - Monitoraggio costante di tutte le lavorazioni nei reparti produttivi ARES Design Requisiti professionali richiesti: - Diploma ad indirizzo meccanico - 1/2 anni in settore metalmeccanico o neo-diplomato - Utilizzo delle principali attrezzature di ambito meccanico - Conoscenza delle principali attrezzature di ambito metrologico Requisiti aggiuntivi: - Conoscenza e utilizzo dei principali software di produttività personale - Capacità di produrre report e relazioni scritte sull’attività svolta Caratteristiche personali: - Attitudine alle interrelazioni e alla mediazione - Propensione al lavoro manuale - Propensione al team work - Intraprendenza - Propensione all’attività multitasking Saranno valutate con favore anche candidature appartententi alle categorie protette (L.68/99).
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    Padova (Veneto)
    RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: - Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero - Esperienza pregressa nel ruolo - Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving - Preferibilmente non fumatori - Attestato HACCP Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: Addetti alla cucina / Banconisti Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Zoomarine ricerca: Banconisti/Addetti alla Cassa per la Ristorazione Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Luglio a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda specializzata nella commercializzazione di serramenti, porte e coperture per esterno, ricerca nelle zone di Torino /provincia: Promote per promuovere i nostri prodotti presso Gallerie Commerciali, Fiere ed eventi. Selezioniamo persone di sesso femminile, dinamiche, brillanti, comunicative e ambiziose da inserire nel proprio organico per espansione aziendale, di età compresa tra i 24 e i 45 anni, possibilmente con esperienza e con voglia di imparare o migliorare. Pofilo ideale: - Bella presenza - Predisposizione al diretto contatto con il pubblico - Ottime doti comunicative - Propensione al problem solving - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Domicilio in Torino o provincia di Torino - Disponibilità a lavorare anche nei week end - Automunita - Professionalità. Offriamo: - Per l'inserimento un fisso giornaliero più provvigioni - inquadramento con commissioni mensili più bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; - inizio immediato in un ambiente giovane e dinamico; - formazione e affiancamento costante; - tangibile possibilità di crescita meritocratica; - Inserimento immediato Per il colloquio è obbligatorio aver inviato il curriculum vitae. Contattare il numero 0110604410 per appuntamento solo dopo aver inviato il curriculum.
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    Brescia (Lombardia)
    Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
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    Milano (Lombardia)
    DC Druck Chemie Italia srl, dal 2000 siamo la filiale di un gruppo tedesco leader nella fornitura di chimici per la stampa offset. Assumiamo un commerciale con una buona propensione alla vendita B to B. 25-35 anni. Esperienza di vendita comprovata. Sede Milano Sud. Mercato Lombardia e limitrofi. Propensione a gestire argomenti tecnici, passione e tenacia per agire in un mercato competitivo sono qualità necessarie. Druck Chemie offre il Miglior servizio al mercato. Cerchiamo un giovane di talento per continuare la crescita perché la differenza la fanno le persone.
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    Venezia (Veneto)
    Hai grande grinta, ambizione e desiderio di crescita? Cerchi unâ€(TM)azienda di servizi, disponibile a formarti e a valorizzare i tuoi risultati? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Eurodrink, storica ed importante azienda specializzata nella distribuzione di bevande e servizi per i pubblici esercizi, ricerca: 3 Agenti settore Horeca Per zona Jesolo, Mestre e Treviso Lâ€(TM)agente che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda nella propria area di competenza partendo da un piccolo portafoglio esistente. La persona che stiamo cercando, anche alle primissime esperienza, verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività: raccoglierà gli ordini, proporrà i nuovi prodotti ai clienti (bar, hotel, ristoranti) dando consulenza sugli stessi e pianificherà strategie operative. Cerchiamo un giovane talento da formare nelle vendite con cui crescere e con cui condividere il successo dellâ€(TM)azienda! Ti offriamo: rimborso spese fisso e pagamento a provvigioni per i primi mesi, affiancamenti e formazione interna costante, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere. Richiediamo: propensione allâ€(TM)attività di vendita; l'essere in possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla) ed automunito; necessaria propensione allâ€(TM)utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone)
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    Italia
    Hai grande grinta, ambizione e desiderio di crescita? Cerchi un’azienda di servizi, disponibile a formarti e a valorizzare i tuoi risultati? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Eurodrink, storica ed importante azienda specializzata nella distribuzione di bevande e servizi per i pubblici esercizi, ricerca: 3 Agenti settore Horeca Jesolo, Mestre e Treviso Per zona Jesolo, Mestre e Treviso L’agente che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda nella propria area di competenza partendo da un piccolo portafoglio esistente. La persona che stiamo cercando, anche alle primissime esperienza, verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività: raccoglierà gli ordini, proporrà i nuovi prodotti ai clienti (bar, hotel, ristoranti) dando consulenza sugli stessi e pianificherà strategie operative. Cerchiamo un giovane talento da formare nelle vendite con cui crescere e con cui condividere il successo dell’azienda! Ti offriamo: rimborso spese fisso e pagamento a provvigioni per i primi mesi, affiancamenti e formazione interna costante, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere. Richiediamo: propensione all’attività di vendita; l'essere in possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla) ed automunito; necessaria propensione all’utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone)
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    Italia
    Cerco una badante che abiti vicino a BUCCINASCO per assistenza a donna, richiesta capacità di fare cambio e igiene della persona, preparazione pranzo e piccoli lavori di casa. La persona che cerchiamo, deve essere portata per lavorare con le persone ammalate: capace di interagire, di captare le esigenze della persona da accudire, forte propensione dal lato umano, preferibilmente italiana, se straniera con ottimo italiano e propensione per il lavoro: Orari in cui necessitiamo: dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.30. Preparazione cena (per cui deve sapere cucinare) riordino della cucina e cambio pannolone. 2 weekend al mese nei seguenti orari: dalle ore 11.30 alle ore 15.30 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 Il lavoro ha inizio immediato, le persone che sono interessate devono mandare tutti questi dati: A. NOME E COGNOME CON RECAPITO DI TELEFONO B. SCRIVERE SE SI ABITA IN BUCCINASCO C. NAZIONALITA' D. SCRIVERE QUANTI ANNI SI E' LAVORATO COME BADANTE
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    Milano (Lombardia)
    Sede di Lavoro: Milano nord est Rif. 2925 COM19 Nel 2014, da Bosch Rexroth Pneumatica nasce AVENTICS, presente in tutto il mondo con 2.100 dipendenti e 5 siti produttivi. Presentandosi come uno dei principali attori nel mercato mondiale della componentistica pneumatica, AVENTICS è presente nei principali settori industriali, quali Food & Beverage, Rail, Marine, Truck, Energy ed Industrial Automation. Le risorse umane, la stretta fidelizzazione del cliente, la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti e una elevata flessibilità imprenditoriale, sono le eccellenze su cui AVENTICS ha deciso di focalizzare la propria strategia con passione e determinazione. In questo ambito, la sede italiana di Aventics ricerca un: SALES ENGINEER EMILIA ROMAGNA E MARCHE IL PROFILO: selezioneremo un commerciale con un forte orientamento al risultato, spiccate conoscenze tecniche nel campo dell'automazione pneumatica e una forte propensione alla fidelizzazione del cliente. Viene richiesta una buona conoscenza delle aziende concorrenti, del mercato di riferimento, dei territori assegnati (nello specifico Emilia Romagna e Marche), un diploma o una laurea in discipline tecniche meccaniche, meccatroniche o elettroniche e una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali rappresentano le caratteristiche ideali. IL RUOLO: sotto il coordinamento della Direzione Commerciale, avrà la responsabilità per le aree assegnate di mantenere e sviluppare l'attuale portafoglio clienti (OEM e distributori) e di perseguire nuove opportunità di business, con l'obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Mantova (Lombardia)
    Kora Sistemi, affermata realtà in continua crescita nello sviluppo di soluzioni Cloud Microsoft, Silver Partner ed Office 365 hero 2015, ricerca un Sistemista Microsoft, a Partita Iva, per attività di progettazione, gestione e supporto dei servizi informativi e di business orientato al cloud verso i nostri clienti. Hard Skills Sono mandatorie le seguenti competenze tecniche: Ottima conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10 Ottima conoscenza del sistema operativo server Microsoft Windows Server 2012/2016 Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory Domain Services e relativa gestione Buone competenze in ambito di sicurezza (protezione / hardening dei sistemi, firewall, antivirus, antimalware etcâ€?) Buone competenze delle principali piattaforme mobile (iOS, Android) Principali nozioni di networking, sia dal punto di vista fisico che da quello logico (switch, wifi, routing, vpn etcâ€?) Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza di Microsoft Office 365 e Intune Conoscenza â€" anche di base - di Microsoft Azure Possesso di certificazioni (Microsoft) Soft Skills Capacità nel relazionarsi con il cliente (end-user) Capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (scadenze, priorità, troubleshooting, problem solving) Capacità di operare in team in modo collaborativo Proattività, propensione allâ€(TM)apprendimento di nuovi prodotti e piattaforme Propensione al risultato La sede di lavoro è in Mantova, gran parte degli interventi verranno gestiti in tele assistenza. La ricerca è destinata ai candidati di entrambi i sessi in conformità alle leggi 903/77 - D.lgs.n. 198/2006.
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare. Ci ha incarico di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE TEMPORARY MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -Programmazione e gestione della produzione definendo le relative tempistiche di realizzazione delle commesse, analisi dei processi, dei tempi e metodi, verifica degli impianti, con l'obbiettivo di ottimizzare e migliorare le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Allo scopo, suggerendo anche miglioramenti potenziali derivanti da ulteriori interventi di industrializzazione -Gestione del personale, della sua selezione, formazione e controllo del rispetto delle disposizioni di sicurezza in collaborazione con il preposto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Molto gradita una laurea in Ingegneria o Scienze Tecnologie Alimentari. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione nel settore alimentare. Conoscenza tecnologica finalizzata al monitoraggio del prodotto in un'ottica di miglioramento delle qualità organolettiche e di conservazione in collaborazione con ufficio Qualità. Settore di provenienza: Alimentare Conoscenze informatiche: Dimestichezza su sistemi informatici office, posta elettronica e gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, innovativa, con capacità di coordinamento e problem solving. Propensione al lavoro in team e capacità di mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori, assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Particolare propensione alla cura e al rispetto degli standard di pulizia e igiene degli addetti e degli ambienti produttivi. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p. iva della durata di 12 mesi. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia di Torino Data prevista per l’inserimento: Entro Gennaio 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Kora Sistemi, affermata realtà in continua crescita nello sviluppo di soluzioni Cloud Microsoft, Silver Partner ed Office 365 hero 2015, ricerca un Sistemista Microsoft, a Partita Iva, per attività di progettazione, gestione e supporto dei servizi informativi e di business orientato al cloud verso i nostri clienti. Hard Skills Sono mandatorie le seguenti competenze tecniche: Ottima conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10 Ottima conoscenza del sistema operativo server Microsoft Windows Server 2012/2016 Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory Domain Services e relativa gestione Buone competenze in ambito di sicurezza (protezione / hardening dei sistemi, firewall, antivirus, antimalware etc…) Buone competenze delle principali piattaforme mobile (iOS, Android) Principali nozioni di networking, sia dal punto di vista fisico che da quello logico (switch, wifi, routing, vpn etc…) Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza di Microsoft Office 365 e Intune Conoscenza – anche di base - di Microsoft Azure Possesso di certificazioni (Microsoft) Soft Skills Capacità nel relazionarsi con il cliente (end-user) Capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (scadenze, priorità, troubleshooting, problem solving) Capacità di operare in team in modo collaborativo Proattività, propensione all’apprendimento di nuovi prodotti e piattaforme Propensione al risultato La sede di lavoro è in Mantova, gran parte degli interventi verranno gestiti in tele assistenza. La ricerca è destinata ai candidati di entrambi i sessi in conformità alle leggi 903/77 - D.lgs.n. 198/2006.
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    Napoli (Campania)
    Engineerin & Services srl, Azienda operante nel settore call center, ricerca operatori per la sede di TORRE DEL GRECO Ricerchiamo: 20 ADDETTI CALL CENTER PER LA VENDITA DI PRODOTTI PER LA TELEFONIA E L'ADSL. Si Richiede: - Motivazione e costanza - ambizione e Volontà - disponibilità immediata - propensione a lavorare su turni inizialmente part-time - propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi SI OFFRE: -corso di formazione in sede con affiancamento iniziale e costante Compenso con fisso mensile GARANTITO 300?+ ottime provvigioni - inserimento IMMEDIATO - flessibilità oraria ed organizzativa - gare e target settimanali e mensili SEDE DI LAVORO: TORRE DEL GRECO II TRAVERSA DIEGO COLAMARINO N. 3 PERFETTAMENTE COLLEGATA CON AUTOBUS E CIRCUMVESUVIANA ORARI TURNI: DALLE 10.00 ALLE 14.30 E DALLE 16.00 ALLE 20.30 (LUN-VEN) DALLE 9.30 ALLE 13.30 (SAB UNICO TURNO) Inviaci il tuo CV oppure contatta *vedi modalità di candidatura* (IMMA RIVIECCIO Resp. Colloqui) per candidatura personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Avellino (Campania)
    Stiamo selezionando un tecnico Junior da inserire all'interno del nostro staff. Caratteristiche richieste: - Voglia di lavorare - Un minimo di esperienza tecnica con i PC e le reti - Propensione a risolvere i problemi - Propensione a trovare soluzioni Inizialmente si partirà con un contratto a tempo determinato che eventualmente si tramuterà in indeterminato. Sede: Mugnano del Cardinale Azienda: Advise srl Per capire di cosa ci occupiamo vai sul nostro sito: www.advise.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    DESCRIZIONE MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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    Italia
    Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica trattoria di PADOVA che da oltre sessant’anni mescola sapienti tecniche di cottura (tramandate da generazione in generazione) a tendenze moderne… mantenendo fede ai sapori della cucina tradizionale veneta, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inIziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un’ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l’ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri colleghi. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l’hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno della trattoria. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria (lavoro nei giorni festivi e turnazioni). Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti della trattoria, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it oppure chiamaci al numero 051 8490411
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    Lecce (Puglia)
    Centro estetico specializzato nella cura della Persona, ricerca per nuova attività nella sede di Tuglie: ESTETISTA E CONSULENTE BEAUTY La persona inserita all'interno del centro ha maturato esperienza specifica nei trattamenti relativi a mani, piedi, corpo, trattamenti di epilazione e ha maturato una buona propensione commerciale con il cliente. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal martedì al sabato. Si richiede: - precedente esperienza nel settore estetico(almeno 1/2 anni) - forte motivazione ad entrare in un brand di professionisti - residenza in paesi limitrofi. Inviare Curriculum Vitae con foto. Si prega di rispondere a questo annuncio inserendo la risposta alla domanda: *qual è il tempo necessario a realizzare una pulizia viso? basta rispondendo inserendo un tempistica media. E' inoltre requisito fondamentale la capacità di lavorare in team e per obiettivi, un forte orientamento al risultato, e una spiccata propensione alla crescita professionale. La retribuzione e gli eventuali incentivi saranno commisurati all'esperienza stimata.
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    Brescia (Lombardia)
    Selezioniamo per uffici in Brescia Responsabile Telemarketing full time con il compito di coordinare un gruppo di Operatori e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. Si richiede: Esperienza nel settore, propensione alla leadership, serietà e propensione al lavoro per obiettivi, capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata capacità dialettica, dinamicità, professionalità, capacità commerciali, buone conoscenze gestionali e comunicative. Offriamo: Formazione Fisso mensile ed incentivi in base ai risultati.
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    Italia
    Software House con presenza trentennale a livello nazionale cerca urgentemente programmatore, RESIDENTE A Latina o provincia, età massima 35 anni, disponibilità immediata Requisiti minimi: Ottime capacità di Help Desk Conoscenza base sistemi hw e reti lan Conoscenza base di MS-SQL Server Propensione al lavoro di gruppo Saranno titoli preferenziali quelli derivanti da conoscenza di: Esperienza di sviluppo su piattaforma.NET Esperienza di sviluppo VB6 Esperienza commerciale Il candidato ha maturato un’ esperienza almeno quinquennale nel ruolo di programmatore con tecnologia.NET ed è in grado di svolgere in autonomia quanto richiesto. Verranno valutati: - eventuale laurea, specializzazioni, - buona conoscenza della lingua inglese - propensione al teamworking Inviare curriculum in formato europeo a clienti@smsrl.info Si richiede disponibilità immediata per inquadramento full time, con sede a Latina
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