-
loading
Solo con l'immagine

Proprio messaggio


Elenco delle migliori vendite proprio messaggio

PROPRIO IL TAPPETINO – WRESTLING – A FORMA DI BIGLIETTI D' INVITO – LOTTATORE DI FESTA DI COMPLEANNO O PARTY – SET DI 12 BIGLIETTI D' INVITO CON BUSTE
  • Il tappetino propria – wrestling Fill-in la Blank invito Set include 12 combattono inviti e 12 buste bianche. Il tappetino propria – wrestling biglietti d' invito sono perfetti per qualsiasi evento. Il tema wrestling è ottimo per una festa.
  • lottatori partito inviti misura 17,8 cm by 12,7 cm. La dotazione buste misura 12,7 cm di 17,8 cm.
  • Il retro di ogni propria tappeto – wrestling invito ha spazio per aggiungere il tuo partito dettagli: per: Data: All: luogo: Data da: RSVP:
  • Premium partito inviti: combattono partito inviti vengono stampati su carta cartoncino pesante con una doubleweight Shine. Essi sono controllato singolarmente, allora attentamente confezionato con il nostro esclusivo Squiggle flap buste, rendendo la propria il tappetino wrestling Set Cancelleria – un must-have per qualsiasi festa.
  • Made in the USA: proprio il tappeto – wrestling – partito inviti sono progettati e realizzati presso il nostro impianto Wisconsin utilizzando materiali che sono Made in USA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOBAR 50131 GRANDE AUTOMATICO DI CIBO PER CANI E GATTI MANGIATOIA, PROGRAMMABILE CON MESSAGGIO VOCALE, BIANCO
  • Dimensioni della fodera automatica interfaccia: ca. 24,1 x 36,4 x 41,7 cm, capacità: 10,65 litri
  • Impostare una imbottitura fino a 4 tempi al giorno, ai quali il automatico imbottitura dove o mangiare al giorno allo stesso tempo
  • Il per mangime il proprio messaggio vocale (fino a 6 secondi), la in qualsiasi cibo e 3 volte viene
  • La porzione misura può essere gradualmente aumenta o diminuisce (da 0,25 a 2,5 tazze)
  • La fodera dispenser presenta notare con un segnale di allarme acustico, se tutte le impostazioni alimentazione tempi finito sono
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MESSAGGIO PER UN'AQUILA CHE SI CREDE UN POLLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Un corso di Dizione di Due mesi della durata di 20 ore suddiviso in 10 incontri di due ore l'uno. Ogni Lunedì dalle ore 18.00 alle 20.00, oppure Ogni Sabato dalle ore 11 alle 13.00. Il corso del Lunedì inizierà il 19 Febbraio e terminerà Lunedì 23 Aprile 2018. Il corso del Sabato inizierà il 24 Febbraio e terminerà Sabato 12 Maggio 2018.. Durante il corso si affronteranno tutte le tematiche necessarie per poter parlare in Dizione, per far si che ciò si realizzi c'è bisogno di impegno e studio... noi ci impegneremo a darvi tutto quello che vi serve... da voi pretendiamo lo studio! Al resto penseremo noi. Il programma verrà suddiviso in questo modo: RICONOSCERE E CAPIRE I PROPRI DIFETTI - Presentazione degli studenti - Introduzione alla Dizione - Localizzazione della cantilena e della cadenza - Individuazione dei propri difetti di pronuncia CHE COSA E’ LA DIZIONE E A COSA SERVE La giusta lettura degli accenti Tonico e fonico. Consonanti e vocali: E, O aperte e chiuse. S e Z sorde e sonore. La corretta pronuncia della C. La corretta pronuncia della GL. La pronuncia delle consonanti R,P,B,D. Tutte le regole e le eccezioni. Pronuncia ed articolazione. Esercizi di scansione. Esercizi per sbloccare la maschera. Esercizi per eliminare cadenze dialettali e cantilene. Esercizi per la pronuncia di consonanti e vocali. Esercitazioni pratiche con Letture individuali. VOCE ED APPARATO FONATORIO - L’emissione del suono e la sua percezione mediante la cassa cranica - Introduzione all’uso corretto della respirazione - Letture individuali e di gruppo facendo attenzione alle pause di respirazione - Scioglilingua ed esercizi di articolazione OBIETTIVO DEL CORSO Correggere i difetti di pronuncia e dell’articolazione ed eliminare le marcate cadenze dialettali per migliorare le capacità di comunicazione al fine di consentire una maggiore possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. A COSA SERVE IL CORSO DI DIZIONE Quante volte hai l’impressione che il tuo dialetto ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia: attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. PERCHÈ FREQUENTARE IL CORSO DI DIZIONE Una dizione pulita fa parte della comunicazione efficace e ed è un grandissimo aiuto per superare insicurezze e timidezza. Conquista il tuo successo nel lavoro e nella vita grazie ad una voce elegante, piacevole ed armoniosa! A CHI È RIVOLTO Il corso di dizione è aperto a tutti. E’ un corso, pensato per chi inizia o ha iniziato da poco e per chi vuole perfezionarsi. E’ rivolto a lavoratori, studenti o semplici curiosi che hanno voglia di migliorarsi. Si pensa spesso infatti che una dizione pulita sia una necessità esclusiva degli attori e dei professionisti della voce, ma non è così! Tutti dovrebbero frequentare un corso di dizione. A tutti coloro che vogliono migliorarsi e che intendono scoprire le proprie capacità di espressività vocale. Alle aziende che hanno necessità di comunicare il proprio messaggio in modo chiaro e vincente, in quanto la comunicazione corretta è parte integrante della loro attività: • Imprenditori • Liberi professionisti • Attori • Cantanti • Istruttori • Conduttori • Speaker radiofonici e tutte le figure dello spettacolo • Segretarie di direzione • Addetto Front office • Addetti alle pubbliche relazioni • Informatori scientifici • Rappresentanti • Studenti • Giornalisti • Insegnanti • Politici • Avvocati • Commercianti • Operatori di Call center • Tutti coloro che fanno della loro voce il loro mestiere Una buona dizione, un uso corretto e sapiente del linguaggio ed una buona padronanza di sé sono gli obiettivi del nostro corso. Daremo una dispensa per lo studio e un attestato di partecipazione finale. Bisogna prenotarsi per tempo in quanto il numero dei posti è limitato ad un massimo di 10 Allievi. Il corso sarà gestito dall'attrice e doppiatrice Margherita Di Sarno. Le lezioni si terranno in zona Vomero/Rione alto, adiacente alla fermata della Metro Montedonzelli, nella sede della MDS Eventi in Via San Giacomo dei Capri 63/d, Napoli. Per l'iscrizione o info varie contattare la seguente pagina su fb o mandare un messaggio alla email: info@mdseventi.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Christian Lalla, giornalista, specialista delle relazioni pubbliche e formatore professionista, insegna come comunicare in modo persuasivo ed efficace con clienti, fornitori, amici, colleghi e datori di lavoro. La formazione è rivolta a tutti coloro che, nella vita privata come nel lavoro, considerano indispensabile far arrivare agli altri, in modo chiaro, semplice e accessibile, il proprio messaggio, quello della propria organizzazione o del proprio brand. Teoria, pratica, case history e coinvolgenti giochi d'aula rendono completo questo percorso formativo full immersion di 40 (quaranta) ore in una sola settimana. Iscrivetevi e scoprite come comunicare in modo consapevole!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il corso insegna come comunicare in modo persuasivo ed efficace con clienti, fornitori, amici, colleghi e datori di lavoro. La formazione si rivolge a tutti coloro che, nella vita privata come nel lavoro, considerano indispensabile far arrivare agli altri, in modo chiaro, semplice e accessibile, il proprio messaggio, quello della propria organizzazione o del proprio brand. Iscrivetevi e scoprite come comunicare in modo consapevole! DOVE: #Milano | ABEA s.r.l. | Via Bernardo Quaranta, 47/A QUANDO: dal 18/12/2017 al 22/12/2017 ORARIO: 8:30/12:30 - 13:15/17:15 [TOT. 40 ORE] COSTO: Gratuito finanziato con fondi Forma.Temp ISCRIZIONI: 0236587709
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Le parole influenzano davvero in piccola parte la nostra abilità di comunicare. Gli altri due ingredienti del public speaking sono il linguaggio non verbale (quello del corpo) e linguaggio paraverbale (il tono della voce, le pause e gli intercalari). Il public speaking non è un dono, ma un'abilità che si impara, basta qualche tecnica e tanto esercizio. Quindi tranquilli, c'è speranza per chiunque anche per i più timidi! Il mio corso insegna alcune delle migliori tecniche per entrare in empatia con il proprio interlocutore e far arrivare il proprio messaggio, in modo chiaro, semplice e accessibile! Maggiori informazioni qui ðŸ'? DOVE: Milano | ABEA s.r.l. | Via Bernardo Quaranta, 47/A QUANDO: dal 04/06/2018 al 08/06/2018 ORARIO: 8:30/12:30 - 13:15/17:15 [TOT. 40 ORE] COSTO: Gratuito finanziato con fondi Forma.Temp ISCRIZIONI, PROGRAMMA COMPLETO e INFORMAZIONI qui 02.36587709
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lo sapevi che le parole influenzano davvero in piccola parte chi ci ascolta? Gli altri due ingredienti sono il linguaggio non verbale (quello del corpo) e linguaggio paraverbale (il tono della voce, le pause e gli intercalari). Il public speaking non è un dono, ma un'abilità che si impara, basta qualche tecnica e tanto esercizio. Quindi tranquilli, c'è speranza per chiunque anche per i più timidi! Il mio corso insegna alcune delle migliori tecniche per entrare in empatia con il proprio interlocutore e far arrivare il proprio messaggio, in modo chiaro, semplice e accessibile! Maggiori informazioni qui: DOVE: #Milano | ABEA s.r.l. | Via Bernardo Quaranta, 47/A QUANDO: dal 02/07/2018 al 06/07/2018 ORARIO: 8:30/12:30 - 13:15/17:15 [TOT. 40 ORE] COSTO: Gratuito finanziato con fondi Forma.Temp ISCRIZIONI, PROGRAMMA COMPLETO e INFORMAZIONI qui abeaform.it | 02.36587709
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il titolo "Parla potabile" riflette l'esortazione a comunicare in modo chiaro e comprensibile. L'uso di questa espressione sottolinea l'importanza di evitare ambiguità, fraintendimenti e confusione nella trasmissione dei messaggi. Come l'acqua potabile, che è pura e priva di impurità, si invita a trasmettere il proprio messaggio in modo che sia facilmente comprensibile al pubblico di destinazione, ottenendo una comprensione reciproca più profonda e la costruzione di relazioni solide e significative.
    13 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Obiettivo del corso (per il quale non si paga una iscrizione, ma solo le lezioni che si decide di fare) è quello di tirar fuori dall’allievo la propria artisticità. Il lavoro principale sarà svolto sull’emotività, ovvero sull’INTERPRETAZIONE, che spesso viene trascurata. Una buona tecnica non basta per arrivare al cuore di chi ci ascolta. Ovviamente la tecnica sarà il mezzo con il quale riusciremo a portare la nostra voce e le nostre emozioni al cuore di chi ci ascolta. Il canto non è un’emissione di suoni intonati. Il canto è: vivere intensamente ogni parola che si canta, emozionarsi, comunicare un messaggio e fare in modo che questo messaggio sia compreso e recepito da chi ci sta osservando e ascoltando. Andremo dunque ad analizzare ogni testo, vivendolo e interpretandolo ognuno in base al proprie esperienze, al proprio vissuto e al proprio REALE MODO DI ESSERE, ALLA RICERCA DELLA VERITÀ e della SPONTANEITÀ.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mariella Carpinello 1997 - I° ed. Mondadori - Le Scie Ascete, monache ed eremite: quando il messaggio cristiano diviene rifiuto di un destino imposto Mentre il mondo romano crolla e vengono meno tutte le certezze dell’età antica, un movimento ideale di imprevedibile portata si diffonde nelle regioni dell’antico impero, dall’Egitto alla Cappadocia, dall’Africa settentrionale alle isole mediterranee, dall’Italia alla Spagna fino alle Gallie: il movimento monastico. Cosa spinge tante donne della più diversa provenienza ed estrazione sociale a tagliare ogni legame con il mondo per abbracciare la castità, la dura disciplina dell’ascesi e chiudersi in un monastero? Per ciascuna di queste donne il messaggio cristiano è sopratutto un messaggio di libertà, un invito a rinnegare i rigidi ruoli imposti nella tarda società pagana e a scegliere, per la prima volta, il proprio destino: di preghiera, di studio, di meditazione... spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 303 pda
    7 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attacco a Teheran di David Ignatius; 1°Ed.Newton Compton Editori, marzo 2010; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 382; Peso di spedizione: 0,400 gr. Collana: Nuova Narrativa Newton n.209; Traduzione dall’inglese di Rosa Prencipe. Washington, sede centrale della CIA. Un messaggio criptato appare sul monitor di Harry Pappas, capo della divisione Operazioni in Iran. Un utente sconosciuto è entrato nel sistema informatico per lanciare un allarme: a dispetto degli accordi internazionali, l'Iran sta portando avanti il processo di arricchimento dell'uranio. La firma è di uno scienziato iraniano: Dott. Ali. A quel messaggio seguiranno altre rivelazioni, sempre più dettagliate. Poi, all'improvviso, lo sconosciuto scrive che non è più disposto a parlare... La Casa Bianca è pronta all'attacco, ma Pappas di guerre inutili ne ha viste già troppe. Deciso a fermare la strage imminente, riunisce una squadra speciale: tre agenti scelti, con licenza di uccidere. Ora Harry sarà costretto a penetrare nell'impervio territorio iraniano per scovare il labirinto di laboratori sotterranei da dove è partito il messaggio... Ma per farlo dovrà trovare il misterioso Dott. Ali e scoprire chi si nasconde dietro quello pseudonimo. E, soprattutto, che cosa lo ha spinto a tradire il proprio Paese a rischio della sua stessa vita. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
    5 €
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    2 giornate di alta formazione, dove verranno insegnate le più avanzate tecniche di comunicazione strategica, per poter presentare la propria idea, il proprio prodotto, condurre un meeting, gestire interviste ed infine non avere ansia o paura di fronte a centinaia di persone o davanti alle telecamere. Attraverso strumenti pratici e di immediato utilizzo, approfondiremo come catturare velocemente l’attenzione del pubblico e far arrivare a quante più persone possibili il relativo messaggio, dando valore ed importanza al contenuto. PROGRAMMA DEL PERCORSO INTENSIVO SABATO 29 E DOMENICA 30 GIUGNO 2019 - I principi fondamentali della pragmatica della comunicazione - Definire l’ obiettivo del proprio intervento per vendere le nostre idee - Gestire strategicamente l’effetto “prima impressione” per catturare nei primi secondi - Gli schemi linguistici dei grandi comunicatori - L’arte della persuasione strategica: fare domande per gestire obiezioni - “Evocare sensazioni in maniera strategica: creare gli stati d’animo delle persone attraverso l’uso sapiente delle parole - Tecniche per gestire la propria ansia, la paura o il blocco da panico. “Tutti i grandi avvenimenti hanno luogo nella nostra mente.” - La forma cambia anche il contenuto: rendere magiche le parole - Calibrare il proprio pubblico, per essere incisivi nella propria comunicazione - Creare velocemente alleanza e sintonia con la propria audience - Creare l’effetto eco: chiudere il proprio intervento lasciando il segno e facendosi ricordare. PREZZO la quota complessiva del percorso è di 490,00 euro + IVA 22% (totale 597,8 euro) Quota ridotta del percorso 350,00 + Iva 22% (totale 427,00 euro) per iscrizioni ricevute entro il 10 Giugno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il carnefice di Bertuzzi Francesca; Editore: Newton Compton, 2011; 281 p., rilegato: Collana: Nuova narrativa Newton); Peso di spedizione: 0,455gr.Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori. In uno di quei piccoli paesi della provincia italiana all’apparenza tranquilli, ma in cui il male esiste, si nutre e cresce fra le vie strette, le case decadenti e i bar semibui, sta per avere inizio l’incubo. È qui che abita Danny, una ragazza di origine africana, arrivata in Italia ancora bambina, insieme alla madre e alla sorella. Una sera, dopo aver chiuso il locale in cui lavora, Danny viene aggredita. Fa appello a tutte le forze che ha per difendersi dalla brutale violenza, finché a salvarla arriva Drug Machine, il suo datore di lavoro e l’amico più caro. Ma il peggio per lei deve ancora venire e la sta aspettando proprio sulla soglia di casa. Lì la ragazza trova uno strano messaggio che fa d’un tratto riaffiorare i dolorosi fantasmi della sua infanzia: una sorellina e una madre scomparse troppo presto e troppo in fretta, violenze subite e taciute, difficili da raccontare... Chi ha lasciato quell’angosciante messaggio e perché? Chi vuole riportarla indietro nel tempo, insinuando in lei dubbi capaci di sconvolgerle la vita? In un crescendo di colpi di scena riemergeranno, uno dopo l’altro, antichi segreti e sepolte bugie. La verità sarà la più scomoda e inquietante che si possa immaginare. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
    6 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Torino (Piemonte)
    Salve, sono aperte le iscrizioni per "Corso base l' Arte del Bijoux", prevede 30 ore di corso con attestato di frequenza e profitto finale: 2 o 3 ore a lezione per 2 lezioni settimanali (giorni e orari da concordare: disponibilità dal lunedì al venerdì mattino o pomeriggio). Inviateci la vostra adesione con la vostra preferenza di giorno e orario, classi composte da max 12 persone (solo adulti). L'animo del ricercatore è inquieto, quello del professionista deve essere onesto; chi intende essere l'uno e l'altro non può fare a meno di constatare, di scoperta in scoperta, di domanda in domanda, una verità più vicina allo scopo delle sue ricerche e il divulgarla è un atto di sincerità e passione per sé stesso e verso gli altri, anche quando questa verità si discosta dai risultati precedenti grazie a riflessioni maturate da successive osservazioni ed esperienze di studio. Dopo aver dedicato del tempo a cercare una definizione appropriata di gioiello, in un mare magnum di proposte e punti di vista molto diversi, sembra inevitabile accettare il fatto che nella concezione contemporanea la definizione di gioiello non prevede alcuna specifica per quanto riguarda i materiali con cui è realizzato. Il gioiello può essere un prodotto di oreficeria ma non solo, la sua identità gli permette di essere realizzato con qualunque tipo di materiale naturale e artificiale, metallo o non metallo. Il valore dei materiali muta e si trasforma nel tempo e nelle culture ed il meraviglioso melting-pot che stiamo vivendo mescola e relativizza ancora di più dei concetti già variamente fluttuanti. Il gioiello è un ornamento per il corpo che esiste indipendentemente da questo e dalle sue proporzioni ergonomiche e questo grazie alle sue molteplici identità: simbolica, concettuale, religiosa, di status symbol, apotropaica e magica, sentimentale e via dicendo. La realizzazione del primo gioiello,circa cento mila anni fa, determina la definizione di homo che si differenzia dall'ominide esprimendo il proprio Ego al di fuori di sé e creando un oggetto per il proprio corpo che serve da comunicazione e da linguaggio. Un gioiello può essere eseguito in molti multipli oppure destinato ad una ristretta elité di individui, può essere realizzato su committenza e destinato ad un'unica persona o addirittura essere creato come oggetto d'Arte fine a sé stesso senza altro scopo se non la manifestazione dell'Io di chi l'ha concepito. In questo ritratto viene spontaneo domandarsi in che modo e fino a che punto è possibile creare una differenza tra Gioiello e Bijou inteso come Bigiotteria. La difficoltà in Italia nasce anche dalla terminologia poiché la parola bijou in francese ha un significato equivalente a quella di gioiello mentre nella nostra cultura per bijou si intende, spesso ma non sempre, un prodotto di bigiotteria con caratteristiche sottilmente ma indiscutibilmente diverse da quelle di gioiello. Ma quali sono queste differenze visto che non possiamo più pensare al gioiello come ci ha per tanto tempo insegnato l'enciclopedia Treccani? Se è vero che il gioiello può essere realizzato in materiale prezioso e non prezioso, è pur vero che la bigiotteria non è mai realizzata in materiale prezioso. Questo dato può di per sé aprire un contenzioso di non poco conto se si considera, come abbiamo illustrato poc'anzi, che il confine del concetto di valore è molto sottile e relativo nel tempo e nello spazio (ad esempio consideriamo materiali non ben definiti come l'argento e le pietre dure …). Ma ancora più di questo elemento per definire la differenza tra gioiello e bigiotteria è l'aspetto del movente: mentre sappiamo che un gioiello viene prodotto per un sentimento, per un concetto, per uno status; la bigiotteria per cosa e per chi viene prodotta? La bigiotteria viene prodotta da un laboratorio, da un'azienda o da una singola persona che organizza dei fornitori con lo scopo di realizzare monili da vendere. Il successo della bigiotteria sta nella sua capacità di piacere al pubblico e di essere acquistata in grande quantità. La condizione della bigiotteria è il suo successo nel mercato ed il livello di gradimento che riscuote nel pubblico/acquirente. Per fare questo deve strizzare l'occhio al gusto del momento, al colore della moda e alla forma degli abiti, la bigiotteria è creata per soddisfare un desiderio estetico, umorale, stagionale e modaiolo. Un bijou non indossabile, scomodo oppure non adatto all'abito della stagione, non ha motivo di esistere poiché la bigiotteria nasce per l'abito e per il corpo e corre con la moda del momento. Mentre il gioiello vive per sè stesso, la bigiotteria vive per il pubblico, per il mercato, per il compiacimento e per la vendita. I gioielli si trovano in luoghi elitari: nelle gioiellerie e oreficerie, nelle gallerie d'Arte; la bigiotteria si trova in posti popolari e democratici: in profumeria, in cartoleria, nei grandi magazzini e, nei casi dei pezzi più importanti, negli atelier e nei negozi di Moda. In quest'ultimo caso la loro presenza è giustificata dal fatto che, con il giusto abbinamento, possono essere un complemento importante di valorizzazione dell'abito stesso; ogni abito ha un suo giusto abbinamento di accessorio e bijou. Il bijou segue il corpo e con esso anche la moda, come cambiano le stagioni, gli armadi ed i colori, così la sua palette ed il suo aspetto si modificano. La bigiotteria rispetta le metamorfosi del corpo e della moda, le tendenze del mercato e della clientela finale e non esprime uno status sociale, il suo prezzo contenuto rispetto al gioiello, ne indica la tipologia di consumo. Il bijou è un docile strumento creato per rendere il corpo più bello facendo risaltarla donna che lo indossa. Il fatto che siano gioielli realizzati in materiali comunemente "non preziosi" è una scelta che non ne determina automaticamente l'appartenenza al mondo della bigiotteria poiché, nella grande maggioranza dei casi, sono realizzati e concepiti come pezzi unici e anche la loro riproducibilità in serie spesso risulterebbe difficoltosa sia per la reperibilità di altro materiale uguale, sia per la prerogativa di grande abilità manuale e sentimento personale che in ciascuno di essi si rivela. I Bijoux creati devono essere una manifestazione dell'Io del creativo che spesso all'estetica e ai materiali usati affianca un messaggio ed una concettualità... Dall'osservazione generale di tutti gli elaborati presentati, emerge un grande desiderio di tornare alla manualità attraverso la riscoperta di tecniche artigianali antiche e sapienti oppure la loro rivisitazione come nell'uso di fibre tessili sotto forma di vecchi tessuti recuperati, fili di cotone, lana, acrilico e anche fili metallici che vengono lavorati a maglia, ad uncinetto e macramè oppure assemblati con tecniche sperimentali e accostati con altri materiali, spesso perline e pietre dure ma anche oggetti di recupero e di origine naturale.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Corso da "VETRINISTA" e "VISUAL MERCHANDISING" è composto da otto lezioni in formato PDF e due lezioni VIDEO. Vengono insegnate le materie specifiche lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarne l'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina, illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione. E' inoltre fornito un programma da scaricare, auto-installante, sul proprio pc, con verifica attraverso un test comprendente una settantina di domande/risposte, per verificare il proprio apprendimento. Il manuale delle 8 lezioni in pdf ed il programma di autoverifica saranno interamente scaricabili, mentre i due video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà, verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Il lavoro del VETRINISTA è inteso come colui che allestisce le vetrine del punto vendita, cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli in modo tale da attirare l'attenzione della clientela; se si occupa anche del loro allestimento all'interno del negozio, è detto ‘visual merchandiser'. Le mansioni di questa figura variano in base al settore merceologico nel quale opera. In generale, i suoi compiti consistono nel curare gli aspetti decorativi degli allestimenti. In un momento di massima concentrazione dell'offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita. Oggi ogni forma di comunicazione passa prima di tutto attraverso le immagini, la vetrina e il layout espositivo resistono tra i mezzi più validi di promozione dei prodotti e dei servizi offerti. La consulenza di un Vetrinista esperto diviene, pertanto, indispensabile per creare quella perfetta armonia tra materiali, colori e arredi che diventano gli elementi del "Visual Merchandising". COSTO € 99,00PROMOZIONE € 23,90
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Corso da “VETRINISTA” e “VISUAL MERCHANDISING” è composto da otto lezioni in formato PDF e due lezioni VIDEO. Vengono insegnate le materie specifiche lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarne l'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina, illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione. Eâ€(TM) inoltre fornito un programma da scaricare, auto-installante, sul proprio pc, con verifica attraverso un test comprendente una settantina di domande/risposte, per verificare il proprio apprendimento. Il manuale delle 8 lezioni in pdf ed il programma di autoverifica saranno interamente scaricabili, mentre i due video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà, verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Il lavoro del VETRINISTA è inteso come colui che allestisce le vetrine del punto vendita, cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli in modo tale da attirare lâ€(TM)attenzione della clientela; se si occupa anche del loro allestimento allâ€(TM)interno del negozio, è detto â€~visual merchandiserâ€(TM). Le mansioni di questa figura variano in base al settore merceologico nel quale opera. In generale, i suoi compiti consistono nel curare gli aspetti decorativi degli allestimenti. In un momento di massima concentrazione dellâ€(TM)offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita. Oggi ogni forma di comunicazione passa prima di tutto attraverso le immagini, la vetrina e il layout espositivo resistono tra i mezzi più validi di promozione dei prodotti e dei servizi offerti. La consulenza di un Vetrinista esperto diviene, pertanto, indispensabile per creare quella perfetta armonia tra materiali, colori e arredi che diventano gli elementi del "Visual Merchandising". Programma Lezioni: Lezione 1 Cenni storici Motivazioni dâ€(TM)acquisto Obiettivi del visual merchandising Lezione 2 Il punto vendita Il layout del punto vendita Elementi di comunicazione esterna ed interna Lezione 3-4 Suddivisione dello spazio di vendita Strutture espositive Criteri e dettagli espositivi Lezione 5 La vendita visiva e assistita Il punto focale e il punto display Lezione 6 Storia della vetrina Tipologie di vetrine Tipologie di allestimenti Lezione 7 Tipologia di luci e loro uso in vetrina Ruoli e programmazione delle vetrine Teoria dei colori e loro uso in vetrina Lezione 8 Le varie tipologie merceologiche di vetrina Errori in vetrina 10 Regole Verifica Finale
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa La diffusione dei dispositivi mobili (smartphone) nelle nostre vite garantisce un mondo digitale sempre a nostra disposizione. Padroneggiare un dispositivo android, consente di migliorare la nostra qualitá di vita ed anche di cercare nuove occasioni di business. Semplice ed immediato! Gestire l'azienda e realizzare l'organizzazione del lavoro quotidiano da questi dispositivi mobili presuppone un cambiamento radicale dellâ€(TM)intero metodo di lavoro che si ha, usufruendo dello smartphone come un ufficio mobile. Gradualmente, si passerà dalla carta all'uso di smartphone e pc, evoluzione all'inizio ostica, ma man mano soddisfacente, agevole ed automatica Obiettivi del Corso Utilizzare applicazioni mobili in uno smartphone android, interagire con un pc o altri dispositivi guadagnando: • Libertá di movimento: smartphone come ufficio mobile per lavorare da qualsiasi luogo. L'ufficio sará il professionista stesso, il suo smartphone, il suo pc. • Possibilità di lavoro da quasiasi luogo: lavorare con lo smartphone offre la possibilità in molte occasioni di interagire con altri dispositivi, mobili e fissi (pc, tablet, altri smartphone) attraverso il cloud. • Facilitá nella ricerca e nello storage (immagazzinamento) di documenti: ridurre il cartaceo e trovare piú facilmente i documenti, facendo ricerche nel dispositivo (o nel cloud...) per arrivare ad un obiettivo primario: passare da digitale a cartaceo a cloud... e viceversa! • Disponibilitá oraria: Con una maggiore disponibilitá per lavorare fuori dagli orari convenzionali, si avrà la possibilità di dettare una mail, degli appunti, un messaggio o altro, mentre facciamo anche tutt'altra, e (in taluni casi...) essere disponibili in qualsiasi orario, anche per esigenze di mercati internazionali. • Riduzione dei costi: Con la digitalizzazione si possono ridurre spese di ufficio, carta, scansione, stampa, spese di trasferta o in taluni casi, anche abbattere costi di personale. Programma • Introduzione • Breve analisi del sistema android nello smartphone, per capire come poter interagire con il proprio pc, con altri smartphone o tablet. • Navigazione, uso delle caselle di posta, account personale e professionale • Smartphone in funzione di promemoria organizzativo. • Interazione dettatura vocale e videoscrittura per creazione contenuti e condivisione; • Analisi delle applicazioni già installate mail, internet, fotocamera, agenda, maps, etc; • Analisi di applicazioni consigliate free; • Basi di cloud mail/dropbox • Approfondimento dei suddetti paragrafi, riepilogo ed esercitazioni pratiche Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprendere un utilizzo sano, sicuro ed immediato di uno smartphone android. A chi necessiti di interazione tra il proprio smartphone ed il pc.; a Figure Professionali e titolari d'azienda che necessitino di dematerializzare documenti. A professionisti in viaggio che necessitino di comprendere il cloud. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Corso da 'VETRINISTA' e 'VISUAL MERCHANDISING' è composto da otto lezioni in formato PDF e due lezioni VIDEO. Vengono insegnate le materie specifiche lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarne l'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina, illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione. E' inoltre fornito un programma da scaricare, auto-installante, sul proprio pc, con verifica attraverso un test comprendente una settantina di domande/risposte, per verificare il proprio apprendimento. Il manuale delle 8 lezioni in pdf ed il programma di autoverifica saranno interamente scaricabili, mentre i due video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Per maggiori informazioni: http://www.corsicecop.it/index.php/corsi-online/25-corso-di-vetrinista
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    IL CIELO, LA TERRA E QUEL CHE STA NEL MEZZO – MARLO MORGAN l’autrice di… E venne chiamata Due Cuori Due gemelli aborigini, separati dalla nascità alla ricerca delle proprie radici nel cuore dell’Australia Editore: Sonzogno Prima edizione 1998 Isbn: 8845416011 Formato: 14x20,5 circa. Brossura in cartoncino rigido, con titolo al dorso. Sovraccoperta illustrata con alette. Ulteriore protezione in plastica trasparente, con alette. Pagine: 356 Condizioni: Eccellenti Una giovane aborigina va a partorire nell’Outback australiano. Sola, con lo sguardo rivolto al cielo, aggrappata a un ramo dell’albero del parto per sopportare il dolore, dà vita a una bimba. Ma… qualcos’altro spinge dentro di lei, ed ecco nascere un maschietto. Due gemelli! Che non avrà modo di crescere, perché secondo una barbara usanza effettivamente in vigore in Australia sino a pochi anni fa moltissimi bambini aborigini venivano strappati alle loro famiglie per essere dati in adozione alla cosiddetta società civile, cioè i bianchi. E questa è la sorte che aspetta al maschio, aa una coppia di proprietari terrieri americani che lo battezzano con il nome di Jeff. Abituato sin da piccolissimo al duro lavoro, cresce senza conoscere il significato della parola amore e senza propria coscienza delle proprie origini. Da bambino, trova rifugio e pace solo nel disegno, arte per la quale mostra di avere una naturale inclinazione e doti fuori dal comune. Ma con l’adolescenza cominciano i guai: scappato da casa vive una vita fatta di furtarelli, alcool e alienazione. Finché si ritrova senza neppure sapere esattamente il perché, in un penitenziario della Florida, non meno solo che se si fosse trovato in mezzo al deserto dell’Outback australiano. La bambina, a cui viene dato il nome di Beatrice, appena nata vine invece mandata in un orfanotrofio dove suore non proprio caritatevoli la tengono fino a sedici anni. Ributtata nel mondo esterno, fa i lavori più umili e sconfigge la solitudine immergendosi nella lettura. Piano piano questa passione la porta a voler scoprire di più sulle proprie origini, sulla propria terra, finché un giorno decide di andarsene,e si dirige dove il cuore le suggerisce: verso nord. L’incontro – non casuale con una donna del deserto cambia per sempre la sua vita: insieme, iniziano un viaggio nell’entroterra alla ricerca di un’antica tribù che svelerà a Beatrice le profonde verità spirituali che sono il suo retaggio culturale. Ascoltando i racconti della Vera Gente e vivendo con loro per molti e molti anni, Beatrice – ormai Maypal – impara la saggezza antica della sua gente, che tuttavia capisce di dover abbandonare per diventare la “donna che corre fra due mondi” e portar alla gente il “Messaggio dal Sempre” quel luogo perfetto dal quale tutti veniamo e dove tutti torneremo. E sarà proprio il suo desiderio di ridare dignità agli aborigini e di aiutarli che le offrirà l’occasione di incontrare, al di là dell’oceano, il fratello che non sa di avere. Come in … E venne chiamata Due Cuori, Marlo Morgan ci racconta una nuova, straordinaria avventura spirituale in una terra affascinante e misteriosa, il viaggio di una donna che scopre se stessa grazie a un’antica cultura tutto ciò che conta è già racchiuso nell’essere umano e nella Natura. Vendo a euro 13,00 (compresa spedizione) NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 SPEDIZIONE: Pieghi di libri compresa nel prezzo (non tracciabile) Raccomandata aggiungere euro 5,00 (tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
    13 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Una grande opportunità per appassionati di grafica pubblicitaria di ogni livello: la Scuola di Formazione Human Factory propone un vero e proprio salotto virtuale con il Docente Luca Di Francescantonio, Graphic designer e illustratore tra i migliori logo-designer Best Brand Awards 2015, 2018, 2020 e Wolda 2017. Il Corso di Cultura Grafica - Teoria della Creatività si terrà esclusivamente online in Live Streaming, con 6 incontri da 2 ore ciascuno nei quali si illustrerà e si parlerà di creatività nella pubblicità analizzandola in ogni sua sfaccettatura, parlando della storia del manifesto fino ai nostri giorni con l’immagine immediata nel social. Il corso si rivolge chi ha già un impiego come grafico pubblicitario, a chi lavora in tipografia, a chi coltiva un proprio canale social, a chi vuole immergersi prima di avviarsi in corsi più materialmente formativi oppure a studenti ed appassionati di ogni tipo: è utile come guida teorica per approfondire il lato creativo e trovare la differenza in un messaggio più innovativo e unico, prima della realizzazione concreta in software di impaginazione e grafica. La partecipazione al corso prevede diversi pacchetti vantaggiosi per studenti e per più persone provenienti dallo stesso ambiente lavorativo. Con la partecipazione al corso si ha diritto ad un cospicuo sconto per la parte pratica del corso di Cultura Grafica, la cui terza edizione è programmata per inizio 2021, e nella quale si toccheranno con mano i software Photoshop, Illustrator ed InDesign.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Lezioni online di Yoga e Rieducazione corporea da fare quando vuoi, comodamente a casa tua. Prova gratuita. Due lezioni nuove ogni settimana: - una lezione di Yoga, anche in diretta il mercoledì alle 19 - una lezione di Rieducazione corporea Libero accesso a tutte le lezioni precedenti la tua iscrizione per un totale di oltre 80 lezioni. CHE PERCORSO TI PROPONGO? Un percorso progressivo dei Chakra. Un'armoniosa unione di movimento fisico per ottenere maggiore flessibilità, fluidità, tono e consapevolezza corporea. Nelle lezioni di YOGA prenderemo delle posizioni statiche, Asana, e movimenti dinamici, Mudra, abbinando il percorso simbolico dello yoga Ratna. Si scoprono nuovi movimenti che possono ampliare i tuoi confini di percezione corporea. Nelle lezioni di RIEDUCAZIONE CORPOREA, un attento lavoro posturale, attraverso la riscoperta di movimenti più o meno già noti, già sperimentati nella nostra vita con la possibilità di svilupparli ulteriormente in una piacevole sensazione di riconoscimento. Movimenti guidati, scelti, spontanei, ascolto del proprio corpo, del proprio respiro, della propria energia vitale. Mensile e trimestrale Puoi richiedere una PROVA GRATUITA senza impegno, rispondendo a questo messaggio. Scrivimi per maggiori info La Tenda della Luna
    27 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (Disegno, pittura, illustrazione, decorazione) La creatività è energia ed è una potenzialità presente in ogni essere fin dalla nascita e non un dono esclusivo di alcuni individui privilegiati. Il processo creativo, nell’ambito delle arti, si sviluppa attingendo da due fonti distinte: la fonte della tecnica e quella dell’espressione. Per poter creare qualcosa di nuovo è necessario lo studio delle tecniche e la conoscenza dell’ambito nel quale vogliamo operare, ma solo questo non basta poichè dall’altra parte è necessaria la spinta interiore che ci porta a comunicare all’esterno ciò che è racchiuso nel nostro immaginario. Il Creativo Artistico è colui che fa della sua tecnica uno strumento per esprimere qualcosa che va oltre alla pura rappresentazione, ha una chiave di accesso per esternare al meglio il proprio io profondo affidandosi alla manifestazione spontanea dell’essere, dando un messaggio visivo ricco del proprio mondo interiore ed emozionale attingendo alle infinite risorse dell’energia creativa. Il corso rappresenta la possibilità di entrare in contatto ed apprendere un’attività manuale che possa accrescere la sensibilità creativa e lo spirito d’osservazione, in esso ognuno potrà individuare e sviluppare le proprie idee e farle diventare una rappresentazione artistica imparando a impostare, affrontare e realizzare un progetto creativo. Rivolto a qualsiasi persona che desideri sviluppare la propria creatività, dai principianti a coloro che hanno già esperienza e sono alla ricerca di nuovi modi e metodi per catturare la propria fantasia, esprimere la propria personalità e condividere un’idea. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo visita il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 490,00
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Chi sono Mi chiamo Toon, ho 30 anni, Sono nato in Belgio e vivo da tanto qui in Italia. Sono madre lingua Olandese e parlo Italiano benissimo. Sono pure madre lingue Inglese. Diploma e lavoro Ho un diploma di insegnamento (Celta) e ho studiato linguistica all’università. Lavoro 4 anni come insegnante a Viterbo, Roma e adesso a Milano. Orario e posto Io vado sempre a casa degli alunni/clienti, anche se non abitano proprio al centro di Milano. L’orario delle lezioni lo decidiamo insieme. Lavoro tutta la giornata, dalle 08.00 fino a le 20.00. Possiamo fissare la lezione sempre allo stesso giorno/ora o decidere di volta in volta, sono flessibile. Contato Se non rispondo subito al telefono è perché sto insegnando Preferisco se scrivi un messaggio Whatsapp o mi mandi una mail. Cosi ti chiamo io doppo. Numero: 3884259027 Email: toonraeman@hotmail.com
    18 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Chi sono Mi chiamo Toon, ho 30 anni, sono cresciuto in Manchester e vivo da tanto qui in Italia. Sono madre lingua Inglese e parlo Italiano benissimo. Diploma / esperienza di lavoro Ho un diploma di insegnamento (Celta) e ho studiato linguistica all’università. lavorato già 4 anni come full-time insegnante di Inglese a Viterbo, Roma e adesso a Milano. Ho molta esperienza con l’esame IELTS, FIRST, ecc. Con gli alunni che frequentano il Liceo preparo i compiti (letteratura e grammatica) con loro. Con gli adulti, di solito, faccio lezione di conversazione. Posto e orario Io vado sempre a casa degli alunni/clienti, anche se non abitano proprio al centro di Milano. L'orario delle lezioni lo decidiamo insieme. Lavoro tutta la giornata, dalle 08.00 fino a le 20.00. Possiamo fissare la lezione sempre allo stesso giorno/ora o decidere di volta in volta, sono flessibile. Contato Se non rispondo subito al telefono è perché sto insegnando. Preferisco se scrivi un messaggio Whatsapp o mi mandi una mail. Cosi ti chiamo io doppo. tel: 3884259027 email: toonraeman@hotmail.com
    16 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Chitarrista con esperienza decennale OFFRE lezioni individuali di chitarra elettrica ed acustica a bambini ed adolescenti. Lezioni a domicilio, in zona Acilia, Axa, Casal Palocco, Dragona, disponibile anche nel week end. Mi rivolgo a bambini e ragazzi interessati ad apprendere i primi rudimenti dello strumento, nella tranquillità del proprio domicilio. Esperienza pluriennale in Band e partecipazioni a Contest nazionali e concerti Live. Per info contattatemi in messaggio privato. Prezzi competitivi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Chitarrista con esperienza decennale OFFRE lezioni individuali di chitarra elettrica ed acustica a bambini ed adolescenti. Lezioni a domicilio, disponibile anche nel week end. Mi rivolgo a bambini e ragazzi interessati ad apprendere i primi rudimenti dello strumento, nella tranquillità del proprio domicilio. Esperienza pluriennale in Band e partecipazioni a Contest nazionali e concerti Live. Per info contattatemi in messaggio privato. Prezzi competitivi.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Corso di Vetrinista e Visual merchandising si svolge affrontando diverse tipologie di merci, che permetterà a fine corso di saper esporre il prodotto in molteplici modi diversi, a seconda del messaggio che si vuol far percepire al cliente, allestendo la vetrina ed illuminandola correttamente. Accostato al lavoro di Vetrinista c'è anche il Visual merchandising, che si occupa dell'allestimento all'interno del negozio, curando tutti gli aspetti decorativi, che nel nostro corso non vengono tralasciati. Viene fornito inoltre un programma auto-installante, grazie al quale si può verificare il proprio grado di apprendimento, rispondendo a circa 70 domande e verificando autonomamente la correttezza col sussidio delle altrettante risposte fornite. Ultimato il percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Frequenza del corso.
    Vista prodotto
    Italia
    Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.