-
loading
Solo con l'immagine

Prores 422


Elenco delle migliori vendite prores 422

DJI MAVIC 3 CINE PREMIUM COMBO - DRONE CON FOTOCAMERA HASSELBLAD CMOS 4/3, VIDEO IN 5.1K, RILEVAMENTO OSTACOLI OMNIDIREZIONALE, AUTONOMIA DI 46 MINUTI, APPLE PRORES 422 HQ, TRASMISSIONE VIDEO MAX 15KM
  • Le immagini al di sopra di tutto - Con una fotocamera Hasselblad con CMOS 4/3, il sensore offre una gamma dinamica di 12,8 stop che conserva più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.
  • 46 minuti di volo - Resta in aria più a lungo e cattura di più con un’autonomia di volo massima di 46 minuti. Ciò ti consente di ottenere tutti gli scatti che desideri con una singola batteria.
  • Vola con più sicurezza - Il drone con fotocamera DJI Mavic 3 è dotato di un avanzato sistema di rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Ciò ti consente di volare in tutta sicurezza, ovunque tu ti trovi.
  • Esplora e cattura di più - il drone DJI Mavic 3 offre un raggio di trasmissione massimo di 15 km, il che significa che puoi volare più lontano per esplorare e immortalare di più. E con il sistema di trasmissione O3+, i feed live sono ancora più fluidi e stabili.
  • RTH smart - Con un nuovo sistema RTH avanzato, il drone con fotocamera Mavic 3 può tornare al punto di partenza secondo un percorso veloce, sicuro e ottimizzato. Che sia attivato dalla batteria scarica o dal pilota, riportare il drone da te durante il volo è più facile che mai.
  • Filma ed edita come un professionista - Mavic 3 Cine registra nella codifica Apple ProRes 422 HQ. Ciò fornisce al filmato più informazioni visive, consentendo infinite possibilità nella post-elaborazione.
  • Il firmware di DJI Mavic 3 è stato aggiornato. QuickShots, Panorama, QuickTransfer e Scatto a raffica sono ora supportate insieme a Hyperlapse, ActiveTrack e MasterShots, permettendoti di scatenare la tua creatività.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IBATT PUNTINA PER GIRADISCHI, PUNTINA FONOGRAFICA COD. 239-0, COMPATIBILE GRUNDIG GP500 MKII,GP5000,PHILIPS D 65,D 66,D 67,D 68,GP 400 II,GP 401 II,GP 406 II,GP 412,GP 412 II,GP 412 VE,GP 422,GP 422 II,GP 500 II,GP 501 II,SUPER M 422
  • compatibile PHILIPS D 65,D 66,D 67,D 68,GP 400 II,GP 401 II,GP 406 II,GP 412,GP 412 II,GP 412 VE
  • compatibile PHILIPS GP 422,GP 422 II,GP 500 II,GP 501 II,SUPER M 422
  • compatibile GRUNDIG GP500 MKII,GP5000
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MMI-LX NUOVO COMPRESSORE D'ARIA DELLA POMPA RELÈ FOR MERCEDES W164 X164 W221 W251 V251 W166 X166 C216 SOSPENSIONE RELAY 0.025.422,319 MILA 0.025.427,619 MILA BY
  • Per Mercedes W220 W211 S211 W164 X164 W221 W251 W166 C216 Sospensione Relay 0.025.422,319 mila 0.025.427,619 mila
  • OEM Numero parte:
  • per Mercedes-Benz - 002 542 23 19 / 0.025.422,319 mila
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K offre un sensore Super 35, 13 stop di gamma dinamica, e doppio ISO nativo fino a 25600 per ottenere immagini HDR sensazionali in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie ai controlli sulla parte esterna della camera accedi velocemente alle funzioni principali, e con lampio schermo touch da 5 pollici inquadratura, messa a fuoco e impostazioni della camera sono a portata di mano. Include registratori interni per la cattura in Blackmagic RAW o ProRes su schede SD/UHS II e CFast 2.0, e una porta di espansione USB C per registrare su dischi esterni. Inoltre offre un attacco per obiettivi EF, microfoni interni, un ingresso XLR, una connessione HDMI standard, supporto per le LUT 3D, Bluetooth® e molto altro! Caratteristiche Dimensione effettiva del sensore: Super 35 (23,10 mm x 12,99 mm) Attacco obiettivo: EF attivo Controllo obiettivo: Diaframma, messa a fuoco e zoom con obiettivi compatibili Gamma dinamica: 13 stop Doppio ISO nativo: 400 e 3200 Risoluzioni di ripresa: 6144 x 3456 (6K) fino a 50 fps 6144 x 2560 (6K 2.4:1) fino a 60 fps 5744 x 3024 (5.7K 17:9) fino a 60 fps 4096 x 2160 (4K DCI) fino a 60 fps 3840 x 2160 (Ultra HD) fino a 60 fps 3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) fino a 60 fps 2868 x 1512 (2.8K 17:9) fino a 120 fps 1920 x 1080 (HD) fino a 120 fps Frame rate: Il frame rate massimo del sensore varia in base alla risoluzione e ai codec selezionati. Frame rate di progetto compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate off-speed fino a 60 fps in 6K 2.4:1, 120 fps in 2.8K 17:9 e 1080HD Messa a fuoco: Autofocus disponibile per obiettivi compatibili Diaframma: Rotella fisica e slider su schermo touch per la regolazione manuale per obiettivi a controllo elettronico; pulsante di autoregolazione istantanea per obiettivi compatibili Dimensioni display: 5" (1920 x 1080) Tipo display: LCD touch capacitivo Frequenze di archiviazione 6144 x 3456 (6K) Blackmagic RAW 3:1 - 323 MB/s Blackmagic RAW 5:1 - 194 MB/s Blackmagic RAW 8:1 - 121 MB/s Blackmagic RAW 12:1 - 81 MB/s Blackmagic RAW Q0 - da 194 a 483 MB/s * Blackmagic RAW Q5 - da 49 a 139 MB/s ** 6144 x 2560 (6K 2.4:1) Blackmagic RAW 3:1 - 240 MB/s Blackmagic RAW 5:1 - 144 MB/s Blackmagic RAW 8:1 - 90 MB/s Blackmagic RAW 12:1 - 60 MB/s Blackmagic RAW Q0 - da 144 a 359 MB/s * Blackmagic RAW Q5 - da 37 a 103 MB/s ** 5744 x 3024 (5.7K 17:9) Blackmagic RAW 3:1 - 264 MB/s Blackmagic RAW 5:1 - 159 MB/s Blackmagic RAW 8:1 - 100 MB/s Blackmagic RAW 12:1 - 67 MB/s Blackmagic RAW Q0 - da 159 a 395 MB/s * Blackmagic RAW Q5 - da 40 a 114 MB/s ** 4096 x 2160 (4K DCI) ProRes 422 HQ - 117.88 MB/s, Apple ProRes 422 - 78.64 MB/s, Apple ProRes 422 LT - 54.63 MB/s, Apple ProRes Proxy - 24.25 MB/s 3840 x 2160 (Ultra HD) ProRes 422 HQ - 110 MB/s, Apple ProRes 422 - 73.6 MB/s, Apple ProRes 422 LT - 51 MB/s, Apple ProRes Proxy - 22.4 MB/s 3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) Blackmagic RAW 3:1 - 176 MB/s Blackmagic RAW 5:1 - 106 MB/s Blackmagic RAW 8:1 - 67 MB/s Blackmagic RAW 12:1 - 45 MB/s Blackmagic RAW Q0 - da 106 a 265 MB/s * Blackmagic RAW Q5 - da 27 a 76 MB/s ** 2868 x 1512 (2.8K 17:9) Blackmagic RAW 3:1 - 67 MB/s Blackmagic RAW 5:1 - 41 MB/s Blackmagic RAW 8:1 - 26 MB/s Blackmagic RAW 12:1 - 17 MB/s Blackmagic RAW Q0 - da 41 a 101 MB/s * Blackmagic RAW Q5 - da 11 a 29 MB/s ** 1920 x 1080 ProRes 422 HQ - 27.5 MB/s, Apple ProRes 422 - 18.4 MB/s, Apple ProRes 422 LT - 12.75 MB/s, Apple ProRes Proxy - 5.6 MB/s Formati di registrazione Blackmagic RAW 3:1, 5:1, 8:1, 12:1, Q0 e Q5 a 6144 x 3456, 6144 x 2560, 5744 x 3024, 3728 x 3104 e 2868 x 1512 con gamma dinamica Film, Extended Video o Video, o con LUT 3D personalizzata integrata nei metadati. ProRes 4096 x 2160, 3840 x 2160 e 1920 x 1080 con gamma dinamica Film, Extended Video, o Video o con LUT 3D personalizzata Le frequenze di archiviazione si basano su 30 fps * Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q0 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 2:1 a 5:1. ** Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q5 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 7:1 a 20:1. Le frequenze di archiviazione effettive dipendono interamente dalla complessità dell’immagine
2.231,69 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MOTU V4HD Scheda Audio/Video: V4HD espande la premiata interfaccia video I/O V3HD per Mac e Windows. La V4HD fornisce tutte le caratteristiche della V3HD aggiungendovi il pieno supporto per acquisizione e riproduzione HD full-raster con Final Cut Pro. Con una semplice connessione FireWire plug-and-play, V4HD trasforma il vostro desktop o laptop Mac o PC in una potente workstation per produzione video HD/SD, dotata di tutti gli I/O video e audio di cui avete bisogno. Collegare tutta la vostra strumentazione, dai monitor e dalle videocamere SD alle ultimissime videocamere HD professionali, videoregistratori, reference monitor LCD e monitor al plasma: tutti contemporaneamente, senza alcuna commutazione di cavi. Scegliete la vostra fonte di ingresso, quindi gestite e acquisite clip HD o SD direttamente in Final Cut Pro o in Premiere Pro. In Final Cut Pro, V4HD supporta l'acquisizione e la riproduzione HD full-raster 1920 x 1080 (o 1280 x 720) utilizzando il codec ProRes 422 di Apple, sia in modalità standard, sia in modalità HQ. Caratteristiche principali: Interfaccia video FireWire HD/SD per Mac e Windows; Connettività plug-and-play tramite porta FireWire 400 o 800; Supporta Apple Final Cut Pro e Adobe Premiere Pro; Acquisisce e riproduce tutti i formati standard HD e SD, fino a 1080p30 (720p, 1080i, 1080p e 1080PsF); Flusso di lavoro full-raster Apple ProRes: supporta acquisizione e riproduzione full-raster (1920x1080 e 1280x720) con codec Apple ProRes 422 HD, sia in modalità standard, sia in modalità HQ. Lavora con clip ProRes pixel per pixel in piena risoluzione 10-bit 4:2:2; Acquisizione/riproduzione DVCPro hardware-accelerated: offre sia acquisizione, sia riproduzione con accelerazione hardware dei flussi video in standard DVCProHD/P2, DVCPro50 e DVCPro25 da/per Final Cut Pro e Premiere Pro; Inalterata qualità HD ed editing efficiente
600 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
riversamenti da pellicola 8mm, super 8, 16mm e da supporti a cassetta, analogici in digitale il prezzo e' per il riversamento di pellicole 8mm o super8, per un massimo di 30 minuti in digitale. tutte le lavorazioni di riversamento prevedono le seguenti tre fasi: lavaggio/controllo in moviola e rifacimento giunture dlle pellicole pellicole acquisizione con telecinema controllo immagini sovraesposte o sottoesposte, colore creazione files mp4 o su richiesta apple prores 422 (hq). al contrario di tanti altri servizi, il nostro servizio di riversamento, viene fatto direttamente dalla superficie della pellicola, attraverso telecinema. senza uso di specchi, lenti e senza passaggio da supporti analogici come vhs, s-vhs o altro.
27 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.