Prospect 20 wfs
Elenco delle migliori vendite prospect 20 wfs

Torino (Piemonte)
Linguarama Italia, azienda leader nella formazione linguistica per le aziende, presente sul mercato dal 1980 con oltre 20 filiali in Europa, ricerca un/una Teleseller appartenente alle categorie protette mirato L. 68/99. La risorsa inserita all'interno del centro di Torino, dovrà interagire telefonicamente con i clienti prospect con l'obiettivo di proporre i prodotti aziendali. Attività: • contattare in outbound da database clienti prospect in ambito B2B.controllare e verificare le regolarità dei servizi offerti • sviluppare e migliorare la customer experience • Gestione e mail Requisiti: • esperienza precedente in call center o in ruoli affini • diploma di maturità • orientamento al cliente • buona dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici • Empatia e propensione al lavoro telefonico • Conoscenza della lingua inglese - un plus Si offre contratto per 6 mesi rinnonvabile Orario di lavoro: 20 ore settimanali Sede di lavoro: Torino centro
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Bergamo (Lombardia)
Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l'azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l'allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro. Visita www.seltishub.it Il nostro cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, specializzata nei servizi di consulenza e assistenza tecnica rivolti al mondo aziendale. Per un progetto di espansione della rete vendita, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un Sales Account La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale e Marketing, avrà la responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business, in base alle strategie aziendali. Attività principali: ' Sviluppo delle relazioni con clienti prospect comprendendone le esigenze e i problemi, trasformandoli in opportunità di business ' Analisi e verifica di nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect, coordinando tutto il ciclo di vendita ' Elaborazione e negoziazione di offerte commerciali ad alto valore aggiunto ' Monitoraggio degli indici di profittabilità della commessa Requisiti richiesti: ' Laurea in ambito scientifico o cultura analoga ' Esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo maturata in ambito di servizi B2B ' Ottime competenze informatiche ' Capacità di proporre servizi complessi e altamente personalizzati in base alle richieste dei potenziali clienti con precisi obiettivi di fatturato Completano il profilo: ottime doti relazionali e commerciali, autonomia Operativa, forte orientamento al risultato, ottima capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Bergamo IlLa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis Hub S.r.l. invita illa candidatoa a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro part time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
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Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
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Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire in STAGE come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede laurea in ambito umanistico/economico, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione., orientamento agli obiettivi. Si offre inserimento in stage di 6 mesi scopo assunzione, è previsto un rimborso spese mensile. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
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Orienta Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro part time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire in STAGE come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede laurea in ambito umanistico/economico, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione., orientamento agli obiettivi. Si offre inserimento in stage di 6 mesi scopo assunzione, è previsto un rimborso spese mensile. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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